Berlusconi caccia un giornalista scomodo. La Russa esegue!


Oggi, Berlusconi ha tenuto una conferenza stampa per giustificare l’ingiustificabile: il decreto interpretativo nato per dire ai giudici del Tar come dovevano scrivere la loro sentenza.
Un giornalista fuori dal coro, non a caso un freelance, Rocco Carlomagno, insiste nel fargli domande fuori dal copione. Come si conviene in ogni rappresentazione teatrale che si rispetti, il pubblico che disturba la lettura del copione viene allontanato dalle maschere. La prima maschera, il body guard di fiducia, è Ignazio La Russa, che si alza a comando e provvede a eseguire gli ordini di Benito Berlusconi.
Un giovanotto, presumibilmente un consigliere, probabilmente fresco di nomina e poco avvezzo ai modi bruschi del regime, si avvicina a Berlusconi e gli suggerisce di “non esagerare“, perchè “sa, potrebbero farle anche queste domande“.
Berlusconi lo ignora, e lo ammonisce: “I villani meriterebbero ben altra cortesia rispetto a quella che io sto praticando nei suoi confronti“. Evidentemente sta già pensando ad istituire l’OVRA, la polizia politica fascista con il compito di sopprimere la stampa che non è filo-governativa. La Russa è pronto ad assumerne la guida.
Le pale degli elicotteri girano. Se non gireranno anche le palle degli elettori, e più in fretta, sugli elicotteri ci saliranno i giornalisti indipendenti.

72 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Mi dispiace, a questo giro non ci siamo proprio. Basta vedere il video completo per rendersi conto che quello era lì con il solo scopo di provocare, lo si chiama giornalista “freelance”, giornalista all’italiana oserei aggiungere.

     

    Berlusconi stà volta credo si sia comportato piuttosto bene, mi fa pensare la strumentalizzazione dietro a questa avvilente sceneggiata. In questo caso è contro il buon senso urlare al censore, non è il caso e il “giornalista” era lì per contestare, non per fare domande scomode. Urlare “picchiatore fascista” al ministro della difesa, in modo del tutto immotivato, è rappresentativo di come questa persona si è posta all’interno del contesto.

    • ragazzi mi vi è squagliato il cervello…avete fatto uso di droghe tipo crack ?????

      mandategli una email al vostro amato presidente e ditegli di rispondere alle domande gli fanno (giudici, giornalisti e cittadini) e di metterci la minkia in bocca a tutti rispondendo alle domande !!!!

      non vi drogate troppo !!!!!

    • Il freelance era andato per provocare, e ha ottenuto il suo risultato.

      Ora: perchè il freelance è andato a provocare? Perchè il presidente del consiglio non risponde delle proprie azioni agli organi competenti. Ha ridotto il giornalismo a una mera pagliacciata. Più aumenta una forza che esercita pressione, più è probabile che violenta sarà la reazione di ciò che passa tra le maglie.

      Il problema ora (e prima) è che B. ha talmente avvilito il giornalismo, da ridurlo quasi a una pagliacciata. E la gente che ancora ha dignità, sbotta. Il freelance magari era pagato, magari era comunista, magari era solo indebitato fin sopra le orecchie perchè a causa della sua professionalità e obiettività, non riusciva a piazzare servizi e articoli, oppresso dalla manipolazione dei fatti. Ma sta di fatto che ha fatto domande legittime alle quali B. sta scappando da 16 anni!!

      E’ stato fortunato, Larussa. Se io fossi stato al posto del giornalista, e un uomo fosse venuto da me con quell’arroganza, e mi avesse “rimesso a sedere” (il freelance si era alzato, e LaRussa gli ha messo una mano sulla spalla e spinto giù sulla sedia)…. bè, avremmo avuto la prova registrata di cosa succede quando si rompe un naso…

      Io aborro la violenza: ma la legittima difesa è un diritto e un dovere.

  • quanto godo xD ahahah quanto godo  xD……un sorriso enorme colmo di stima  per il giornalista…

    Mi aspettavo il tuo intervento claudio hehehe ….si può definire una figura di sterco da barte del nostro neo mussolini? e da notare l’intervento di quel uomo sulla 30 nei riguardo di berlusconi non compare nei telegiornali….e asoltando i delegiornali sembra che siano di regime e di parti fasciste o.o….senza offesa per i fascisti… ma il giornale  non dovrebbe essere di parte…come sosteneva Mentana e del suo TG5…ma pazienza…..raggiungeremo la democrazia… perchè i fascisti vengono presi in giro da forza italia ed i comunisti zittiti da essa….va be poi la polizia viene pagata per picchiare i comunisti o democratici vari…ma sono tante piccole cose collegate

  • io non capisco qual’è il problema gli ha detto di aspettare il suo turno e alza la voce e fa polemica disturbando il suo discorso ….mi sembra lui l’intollerante e poi dopo una statua in faccia entra un giornalista urla mentre parla berlusconi è normale che ci siano delle reazioni del genere ….qui stiamo entrando in un clima d’irrazionalità pura …claudio parli di democrazia e poi vuoi fare le elezioni con un solo partito e fratelli di quel partito eliminando cosi milioni di persone che possono piacerti o no ma democrazia significa confrontarsi e non eliminare l’avversario dalle elezioni ….berlusconi ha ragione sul suo intervento pensate che il pdl non abbia 1 mln o 500mila firme ….è ridicolo in se tutta questa storia ….non è democrazia questa è una forma malata di democrazia che introduce fanatici e poi azioni fanatiche …..

    • @schumyno

      Assolutamente vero, tra l’altro riguardo al fatto che il 168% degli italiani vota mr. B bisognerebbe ridimensionare bene la cosa, allora andiamo nella sezione storica sul sito del Ministero dell’Interno e leggiamo i risultati delle Europee 2009 vediamo che: hanno votato il 65,05% degli aventi diritto e tra questi il 35,26% ha preferito il Pdl; ciò vuol dire che solo il 22,94% sul totale hanno scelto Pdl, meno di un quarto degli elettori, meno di 1 su 4. Inoltre è da notare che ben il 34,95% non ha votato e questo è il maggior partito d’italia, quello degli astenuti perchè non crede più nei politici parassiti e non trova suoi rappresentanti. Se il Movimento 5 Stelle fosse in tv come gli altri partiti scommetto che alla prima votazione prenderebbe come minimo il 50%!

  • Disturbatore o meno, qui vige la regola del “fatemi le domande a cui so rispondere, altrimenti fuori dalla porta..”

    A un premier non dovrebbe dispiacere rispondere a qualche domanda. Si fa una figura migliore eliminando sul nascere un eventuale contestatore con una risposta pronta, sicura e secca, ma evidentemente Berlusconi si sente “toccato nel vivo” e l’unico modo di difendersi da un attacco in questi casi, si sa, è di attaccere a tua volta.

    Se potesse rispondere con la sua solita faccia da culo a tutte le contestazioni sarebbe peggio, no..? Almeno così scopre il fianco.

    Basta con queste buffonate.

  • infatti….

    @PIGRECO

    non ti piacerebbe un bel presidente del consiglio che faccia le cose in regola ????

    che si faccia giudicare…e mi metta la minchia in bocca a me e tutti quelli come me !!!!

    che si faccia fare le domande per intero e dia risposte adatte a metterre la minkia in bocca sempre a me e tutti quelli come me !!!!

    ma lui non lo fa…..e perchè ?????

    cazzo mio padre è nato mussoliniano e la capito pure lui cos’è berluschino !!!!! non avete idea di cosa gli farebbe…credetemi……sono stupendi i fascisti quando s’incacchiano !!!!!

  • Mah…in effetti, quello che ne esce peggio è il Ministro La Russa (anzi, ormai lo chiamerei La Rissa). Non si è mai visto un Ministro della Repubblica mettere letteralmente le mani addosso ad una persona davanti ad una folla ed alle telecamere. Ma sappiamo anche che La Russa non è nuovo a comportamenti “focosi” (basta vedere come ha risposto alle contestazioni a New York, o come apostrofò Odifreddi a Porta a Porta, tanto per fare due esempi).

    Per l’ennesima volta ci sarebbe da chiedersi, dopo l’episodio dubbio di Piazza Duomo a Milano, che diavolo combina la scorta del Premier, dato che hanno fatto passare un personaggio già conosciuto per episodi simili come Carlomagno. I bodyguards sono quelli privati di Berlusconi, ma li paghiamo noi, dato che sono a protezione della persona che ricopre la carica di Presidente del Consiglio. Mi piacerebbe vedere i soldi delle mie tasse spesi meglio.

    Rocco Carlomagno alla conferenza stampa non ci sarebbe proprio dovuto essere, poichè non aveva le credenziali per partecipare (non è nè giornalista nè pubblicista). Come scrive l’Unità, in effetti è il Paolini della situazione. E come al solito, episodi del genere non fanno altro che giovare a Berlusconi, che avrà buon gioco a far dire ai suoi telegiornali (TG1 incluso) “guardate come sono cattivi quelli dell’opposizione”, specialmente ora che trasmission i come AnnoZero e Ballarò hanno il bavaglio a causa della “par condicio”. Menomale che ci ha pensato La Russa a fare in modo che non si potesse ignorare il comportamento biasimevole da lui stesso tenuto.

    Paradossalmente quello che ne esce meglio è proprio Berlusconi, che può tranquillamente dire di non aver voluto rispondere a Carlomagno poichè quest’ultimo aveva interrotto un giornalista e gli aveva “rubato” la parola. Poi, ovviamente, essendo il saltinbanco qual è, ha dovuto metterci il carico e fare la battuta di pessimo gusto nei confronti di Carlomagno: “Io lo so perchè sei arrabbiato: ti alzi la mattina e quando ti guardi allo specchio per pettinarti già inizi male la giornata.” Come se lui non fosse calvo quasi quanto Carlomagno (e solo perchè con i soldi che ha si può permettere più trapianti di chioma)…

    Ma alla fine, come da un po’ di tempo a questa parte, quella che ne esce veramente distrutta è la credibilità e la figura dell’Italia. Questo increscioso incidente ha fatto notizia addirittura nei telegiornali nazionali qui in Canada…

    • Nick Frost……ciao !!!

      secondo me un presidente del consiglio si dovrebbe limitare ad ascoltare il popolo e dare consigli utili al governo !!!! non menare chi gli vuole fare domande a lui troppo scomode……anzi se fosse onesto dovrebbe rispondere a maggior ragione per dimostrare la sua buona fede…..si dovrebbe fare giudicare e non creare disordini in un paese come sta facendo lui……

      tu che dici !!!!

      secondo me dovrebbe rispondere a tutte le domande che gli si vengono fatte !!!!

      punto……io so solo questo !!!! e mi basta per dire che berluschino e tutti gli inebetiti che ci vanno dietro stanno finendo di rovinare questo paese….e secondo me non solo questo paese….l’italia secondo me anticipa gli andazzi del mondo…..qui si fanno le cose per primi e poi ti seguono a ruota in tutto il mondo….o forse la esportiamo a ruota in tutto il mondo !!!!

      non saprei dire di preciso !!!!!

  • Berlusconi è una macchina che ingurgita e sputa immediatamente contro gli altri tutto quanto gli viene detto. In questo modo, paradossalmente  gli forniamo degli argomenti, arricchiamo il suo repertorio di repliche.

    Dovrebbe avere il primato e l’esclusività della vergogna e invece si permette di suggerirla agli altri.

    Non prestiamogli orecchio, spegniamo la televisione, facciamolo diventare invisibile, come i delinquenti di alcune comunità primitive, ai quali nessuno più rivolge la parola, e che ne muoiono.

  • Un altro dei suoi colmi. Lo svergognato che dice “si vergogni!” a un giornalista freelance che non ha nulla di che vergognarsi. Lo sempre detto: Berlusconi è la satira di sé stesso. Non servono comici per farla. Tutt’altro. Basta riportare pari pari… Secondo me, per dirla con un ricorrente mottetto in bocca al fascistoide Ignazio La Russa, “gli si gli concede troppo spazio”. Non merita il nostro disprezzo. Vuole tutta la televisione se la prenda, vuole solo che gli si facciano domande non-domande, vabbene. Non vuole essere disturbato, non lo si disturbi. Nemmeno gli italiani però devono subire ed essere disturbati, anzi, devono soprattutto impare a prenderne le distanze dall’informazione di regime, boicottare il mezzo principale di propagazione degli ultraporci: la tele-invasione. Fare una secessione (non territoriale). Non c’è tiranno senza sudditi. Una volta che viene loro a mancare la base, cosa conteranno, chi comanderanno e come?… Bisogna imparare a dire no. Ripensiamo alla ragazza che si rifiuta di stringere la mano al porco.  Disobbedienza civile. Il tiranno esiste in quanto gli si dà retta. Ignoriamolo. Sarà costretto ad andare di casa in casa a chiedere consensi, ma allora saremo in casa nostra e potremmo dirgliene veramente quattro e fargli una faccia di schiaffi come merita. Il potere: c’è chi comanda e chi obbedisce. Se si disobbedisce non c’è più chi comanda.

    Berlusconi non può andare molto lontano, dato che fa schifo alla maggioranza degli italiani. Probabilmente è stato e viene utilizzato o si fa utilizzare soltanto per sfasciare il sistema istituzionale democratico. Forse ha pre-visto bene la Lario: “la dittatura verrà dopo di lui”.

    Purtroppo ci si ritrova nell’impossibilità di reagire appropriatamente. Se si usa la violenza si martirizza il ducetto, innalzandolo a divinità. Esclusa. Se si usa il dialogo, si finisce vittime del suo monologo autoritario. Se si lo combatte attivamente per far valere le proprie idee, si finisce per perdere, poiché vince sempre chi non ha idee, ma solo interessi, come direbbe Montanelli.

    La migliore cosa è mandarlo a cagare, lui e tutta la sua congrega fascio-mafiocratica. In fondo si tratta sempre di convenzioni. La sua forza è il denaro, una convenzione dunque accettata da tutti. Basta essere un po’  meno convenzionali e meno schiavi. La sua forza è l’informazione. Basta essere disinformati.

    Scusate il delirio, ma non se ne può più. Auguro vivissimamente il flagello di una pandemia biblica per tutti questi corrotti del kaiser.

  • 11 3 2010  sono 77enne mi è rimasto impresso quando da ragazzino giocavo in strada e a un’ora stabilita dal regime passava la ronda egrandi e ragazzini dovevamo chiudersi in casa .l’espressione del ministro la russa nell’immagine mi ha fatto male ..penso che abbia il dna di quel passato

    • credo che pochi pezzi "giornalistici" rivelino come questo del "Fatto quotidiano" l’anima corrotta della casta giornalistica, contraltare o meglio efficace comprimario di quella farsa che è purtroppo diventata la democrazia nei meccanismi e nelle persone.

       

      il pezzo, nella sua saccente reprimenda dei "giornalisti" non tesserati – leggi: cittadini che si autodocumentano e cercano di prendere parte al dibattito riservato guarda caso sempre agli "addetti ai lavori" – sembra parto del Giornale, di Libero, della Padania. è invece è (sorpresa!) del Fatto Quotidiano.

       

      vi si legge tutto il livore saccentello dei Farisei contro l’outsider. il non-tesserato, il paria dell’informazione che spetta solo a lorsignori sacerdoti della verità. sgradevole. sgradevolissimo. e anche una mossa decisamente stupida perché non fa che portare acqua a Berlusconi e al suo buttafuori-ministro. proprio una bella strategia. una strategia che rivoluziona decisamente la definizione di "imbecillità".

       

      per miopia di consorteria e di casta Il Fatto e il suo giornalista contribuiscono a ridicolizzare non l’ultima delle vittime della prepotenza di questo governo. un governo a cui loro sarebbero o si proclamerebbero ostili.

       

      beh, se questi sono quelli che dovrebbero restituire dignità al confronto politico siamo messi malissimo! è molto più importante portare a casa la solita difesa della casta giornalistica e tener lontani i cittadini dai fatti loro. qui si svelano i veri intenti di chi a parole è contro un "regime" ma in realtà vuole solo sostituire a questo regime un altro padrone altrettanto prepotente, ma diverso.

       

      una lotta mediatica e comunicativa interna a personaggi e caste che condividono più obiettivi di quanti non mostrino apparentemente di pretenderne per sé. si tratta solo di servi scontenti che vorrebbero cambiar padrone e non certo per stare in metafora di liberare sé stessi e gli altri. a loro il rapporto hegeliano padrone-servo sta di lusso, purché siano servi di serie A.

      i vari Carlomagno, Ricca e Messora stiano al palo.

      come sempre.

  • ma non potremmo creare un bel gruppo che boicotta i canali mediaset e nn li guarda più!!!!!! rimarrebbero solo i seguaci della de filippi  e del gf !!1magari in un paio di anni la mediaset fallisce!!!!

  • ciao Paolo, 

    Il giornalista in realtà è un contestatore, ma vedo che altri prima di me, hanno segnalato. 

    Era presente anche al convegno di Pannella tempo fa. 

    Con questi professionisti venditori di saponette Berluscones, bisogna stare attenti anche a come strumentalizzano ogni evento e lo ribaltano. 

    L’azione di La Russa è inqualificabile: un ministro non può diventare un buttafuori anche se dall’altra parte c’è il solito rompiballe di turno. 

    Siamo finiti su tutti i giornali francesi con la foto di La Russa che alza le mani al tipo. 

     

    Però attenzione ai professionisti del marketing politico… 


  • dl31 ha scritto :
    “…. fin quando DIO lo vorrà !!!! ” ?????

    ……fintanto noi lo permettermo, oserei dire….. e i “permessi” premio se li son giocati tutti… tocca a noi, ora 

     

    • credimi non guardare DIO come qualcosa di cosi strano come la chiesa ci ha voluto far credere….ci hanno sviati tutti quanti…

      Dio è solo una frequenza….è quella base cha fa avvenire tutto……se ci andassimo a documentare meglio lo si capirebbe subbito immediatamente……

      il segreto sono le reazioni chimiche (gli angeli)…..se vai a vedere gli atomi si uniscono non per via di un collante materiale, ma per via di una strana forma di elettrostaticità che si forma nell’aria e cosi si unoiscono gli atomi……ad esempio l’ acqua H2O, idrogeno ed ossigeno qui si uniscono assieme grazie ad una particolare frequenza elettrica che si forma tra questi elementi precisi e non puo formarsi con altri…lo stesso vale per gli altri tipo CO2 e tutti gli altri, tutto dipende da una frequenza particolare che si incrocia con le due molecole principali e le tiene incollate…….

      poi il tutto è ancora collegato agli dei ed infine agli angeli, tramite la cabala, gli dei dell’olimpo, gli dei egizi, gli dei sumeri per finire a quelli babbilonesi ……..poi se vuoi continuare ad andare ancora in dietro continua con la cina e l’india sanscrita in particolare !!!!!

    • non so perche dici cosi.

      se parlare di certe cose ti da cosi tanto fastidio non è colpa mia…..di certo non sono un troll come dici tu che vuole rovinare la reputazione di questo blog…….dico solo quel che ho in testa….poi se qualcuno ne vuole parlare bene senò niente……

      tu mi accusi di essere qualcuno mandato da qualcunaltro per rovinare questo blog…..

      ti rendi conto vero  !!!!!!

      comunque fammi capire perche sarei un troll come dici tu !!!!!

      se ti va di parlarne…..

    • gerundio io sono convinto che a te dia fastidio parlare di queste cose……

      sai perche ???

      bèh …..se uno legge quel che dico ci puo venire un dubbio, a quel punto o va a farsi qualche ricerca per approfondire o mi domanda in maniera garbata cercando di capire meglio….cerca di scipparmi piu informazioni….certo non qui pero, dato che ovviamente è impossibbile….

      quindi certi miei interventi sono diretti a dare informazioni, non tanto ad essere commentate…..punto a dare degli input….

      purtroppo tocco settori che a volte danno molto fastidio a qualcuno !!!!!!

      se tu non hai capito quel che voglio dire e vorresti capirlo, e ci tieni a non parlarne qui, vai a cercare info sulla rete…..ma non mi dare del troll solo perche ti ha dato fastidio l’argomento…..

      1) cabala

      2) elementi chimici e dei (greci, babbilonesi, egizzi, sumeri…..sono praticamente tutti gli stessi)

      3) atomi e come diceva schumyno meccanica quantistica

      4) astrologia e angeli

      tutti questi 4 punti si incrociano e si intrecciano dandoti perfettamente la visione di questo DIO di cui parlo………

      il problema è che devi distaccarti da tutto quello che ti hanno indottrinato durante la tua vita la scuola, la tv, la chiesa (direttamente o indirettamente), e gli illuminati massonieri (che tu ci creda o no)…….da tutti i tabù che troverai nel tuo cervello ti ci devi distaccare…senò non ci perderai piu di un minuto perche la ricerca è lunga per uno che non ci crede a priori credimi….lo so perche io all’inizio sono partito proprio per verificare la non esistenza di Dio, solo che lo fatto in modo sempre obbiettivo e cercando di verificare il piu possibile….alla fine ne ho tratto che DIO c’è !!!!!!

      e chi non lo vuole vedere è solo perche gli illuminati hanno fatto un gran bel lavoro !!!!!!

    • comunque ora che ho indagato meglio questa fantomatica religione in cui io credo sarebbe la stessa di Platone Ermete e Pitagora….mi sembra di capire…….e sarebbe quella che è stata etichettata come ” numerologia “…… che poi comprenderebbe anche ” alchimia ” “astrologia” ecc..    sono tutte cose classificate come sataniche dai media e dalle istituzioni ufficiali e non dicono invece la verità: cioè che derivano tutte quante da esse…..gli angeli, i pianeti, gli dei, e quindi anche i nomi degli elementi chimici tutto basato sulla cabala e la numerologia in generale !!!!!

      come fanno anche per la medicina naturale…….non ti diranno mai che tutti i medicinali che trovi in commercio sono la copia chimica completamente lavorata di qualche pianta naturale gia esistente in natura !!!!!! è che loro la devono brevettare e non possono brevettare una pianta creata dal loro vero unico e solo padrone…..quindi devono manipolarla e chimicamente ricrearla per brevettarla e poterla vendere nel sistema che hanno creato appositamente con l’utilizzo del denaro e dell’economia globbale !!!! hanno unito tutto l’oro del mondo sotto il loro controllo come promesso ai piedi del monte sinai …..

  • Finchè c’è questa dialettica, questo scamabio di idee, anche polemico, ma mai violento, questo blog sopravviverà e rappresenterà davvero Internet come alternativa alla Tv. Solo quando le pecole belanti parleranno assieme ad unisono, sarà fallito il blog ed internet… oltre che le persone reali che ci stanno dietro naturalmente!!

  • Vi quoto tutti. Da dl31 a Gerundio a Skatro a Ambient84, e tutti gli altri.

    State assistendo a una forma di “democrazia partecipativa”: dove le opinioni personali vengono poste, e discusse, insieme. Nessuna pretesa in fondo di esser nella ragione, ma pretesa di affrontare il problema “aperta-mente”. E’ bene, abituarcisi: se riusciremo a scamparla, è così che sarà in futuro…

    Anche io all’inizio, volevo le “fonti”: volevo la verità senza fatica. Ma ci sono 6 miliardi di verità, una per ognuno di noi: ecco la verità. Quindi occorre conoscere più opinioni possibili, per evolvere noi stessi e acquisire nuove informazioni.. Valutando a mano a mano gli impatti e i riflessi che esse hanno nella vita quotidiana..

    Potrei consigliarvi parecchi documenti, più che altro video. Ma rischierei di peggiorare il muro che qualcuno alza inconsciamente a difesa delle proprie certezze, etichettandomi “ingenuo o credulone o fanatico”… tra questi September Clues, sull 11/9, zeitgeist, Corporation, tutte le serie sul NWO, scie chimiche, Haarp… per non parlare di Ufo… vedi, tutti questi video parlano di fede, religione, controllo delle masse, illuminati e massoneria. Alcuni sono opera di debunking, altri sembrano seri… il tutto si mischia, per confondere le idee e convincere chi si avventura sulla strada della ricerca, che essendo tutte così assurde, alcune oltre ogni limite, allora son tutte fandonie, storie da films o romanzi. Ma una cosa che sfugge a queste persone, è la seguente: se qualcuno racconta delle fandonie, che bisogno c’è di sabotare delle balle, con delle balle più fantasiose? Ed eccoti spiegato perchè devi esser tu, a cercare le tue fonti… Perchè devi trovare tu, il bandolo della matassa, perchè può esser diverso per ognuno di noi. La P2 era una loggia massonica, e è risaputo, che esistono… cosa sono? una specie di mafia: io faccio un favore a te, tu a me, e nessuno ne saprà mai nulla… vedere una foto di Prodi inginocchiato davanti a Bush, mentre fa il baciamano, lascia pochi dubbi sulla loro esistenza… così il controllo dell’emissione della moneta, che strozza le nostre vite… tante, tante cose… ore e ore di ricerche, per farsi un’idea.. Le prime volte credi di aver trovato l’illuminazione finale, ma poi scopri quanto è fitto e complicato l’intreccio, e capisci che ne hai ancora tanta, di strada da fare. Per questo nessuno vuole dare indicazioni: è un percorso forzatamente personale, che parte dalla presa di coscienza di se stessi. Io spero di cuore che tutti si lancino alla ricerca di essa: perchè magari qualcuno può magari trovare una connessione che a altri era sfuggita, e aiutare a completare il quadro. Così dopo si può parlare apertamente di tutto, senza vergogna o prevaricazioni, per trovare una soluzione intelligente ai problemi che esistono, e che riguardano l’uomo come specie, nell’ecosistema terrestre. Per questo motivo ho deciso di unirmi a un gruppo giovane e nuovo, come il MoVimento: non sono ancora macchiati indelebilmente dal ricatto creato dall’avidità (che nasce alla prima paghetta, da bambino), e sono già orientati a voler risolvere i problemi, con umiltà. E guardate che questo fenomeno è in continua crescita: siam sempre di più, ad aver cambiato la prospettiva per guardare il mondo. Con meno avidità, e voglia di costruire un futuro, che gentaglia come l’attuale politica ci stanno ora negando, tra minchiate colossali stile Berluskaiser & co.

    Nessuno ha la verità assoluta: di certo so che la strada che stiamo percorrendo ora come umanità, non porta da nessuna parte. O ci rassegnamo, o lottiamo. Io lotto.

    • Fantastico!! Guardatelo, vi prego. è la 1 e 30, e son arrivato alla 5° parte. Vedete, in questo video fino a questo punto non ha fatto altro che confermare la maggior parte delle mie opinioni. Opinioni cresciute col tempo, proporzionalmente al tempo impiegato per raccogliere informazioni.

      Tratto da questo video: voi sapete che nel 2006 hanno modificato con una gabola l’articolo 283 del codice penale, difatto DEPENALIZZANDO il reato di ATTENTATO ALLA COSTITUZIONE??? Se non fai un colpo di stato “violento”, nessuna pena… quindi lo puoi organizzare con calma senza giudici che posso indagare… una volta che compi l’atto violento, se ti riesce il colpo, sei tu che comandi e tanti saluti a tutti… ma non solo!! In questi giorni berluskaiser sta attaccando tutti gli orgnai istituzionali? lo denunciamo? ….non possiamo……. senza atti violenti, potrebbe rovesciare tutto domani stesso, e non sarebbe reato….

      Rassegnatevi, e guardatevi questa donna, e imparate…….. farò le tre, stanotte… merd….

      ripeto il link: guardatelo, senza pregiudizi… fate finta di esse a scuola, e poi ponetevi le domande…   http://www.mentereale.com/articoli/guerra-psicologica-disinformazione-e-false-flag

    • @schumyno

      tu sei il più matto di tutti !!!!

      che bello !!!!  sono felice….per questo mi piace la rete…..solo qui trovo quelli più pazzi di me !!!

      poche volte mi è capitato per strada (di trovare gente piu matta di me)……e cio passato molto tempo per strada…credetemi…… e a palermo poi vi lascio immagginare notte-giorno-mattina-sera-pomeriggio sempre per strada per 20 anni, non conoscevo neanche il pc, poi 4 anni fa il cambio !!!!!  ed ora sono qua in rete a fare questa splendida esperienza grazie a byoblu e a voi altri super-utenti-connazionali-super-democratici

      italiani siamo sempre stati il massimo……filosofi, musicisti, inventori, architetti, dottori, sicuramente risorgeremo dalle nostre ceneri meglio di prima come la fenice !!!!!!

    • @ schumyno

      Salvo il link e me lo guardo domenica sera, quando rientrerò in possesso di una connessione internet! 🙂 poi se ne discute!!

      E visto che hai menzionato gli ufo allora ti chiedo se conosci Corrado Malanga, e se non lo conosci vai subito a vederti le sue ricerche (youtube è pieno di video di sue conferenze, ma prendi prima quelle più vecchie e poi quelle nuove sennò non si capisce na mazza, è 20 anni che va avanti e nelle ultime da per sconate alcune cose perciò per un newbie sono di difficile conprensione) ..CONSIGLIATO!!!

    • @dl31    …certo che in 4 anni al pc, hai fatto più strada che in 20 di “strada”….

      @Skatro  : infame… adesso per colpa tua, stasera, mi tocca rifare notte fonda…. speriamo nn siano troppi i documenti di questo Corrado……..   …..

      Cmq, siccome qui siamo decisivamente OT, se dovessimo dar fastidio potete sempre contattarmi ai dati del profilo (non so, credo ci sia o la pagina del blog, o l’indirizzo email…)

    • porca miseria…….di nuovo notte fonda allora !!!

      comunque sti alieni, secondo me o sono una civiltà primordiale (prima di noi) più esperta e istruita….magari saranno due e si fanno la guerra e a noi ci dominano da milioni di anni……oppure è tecnologia segreta nostra stessa !!!!

    • ok, ok… rallentiamo… non diamo per scontato tutto, right? :-)) è così che la gente si spaventa… legge cose del tipo “gli alieni sono esseri primordiali”, e lo scettico anzichè documentarsi, ti manda  a quel paese e perde interesse nella ricerca e nella voglia di farsi un’idea sua, basata sulle proprie valutazioni… Io ho un’idea mia, sulla vita nell’Universo, ma a contrario della massoneria e dell’illuminismo, che son “gruppi” ben documentati, anche se taciuti, per gli extraterrestri ci andrei più cauto… ovviamente, essendoci chiare prove di debunking contro gli alieni, propendo a ritenere plausibile la loro esistenza, ma le informazioni raccolte son troppo poche, al momento… fatemi almeno vedere queste nuove informazioni… :-))  

      alla prossima

    • volevo fare i complimenti a Claudio Messora (il proprietario di questo Blog) per aver dato questa libertà di espressione sulle pagine del suo Blog…….in effetti mi sta dimostrando quello che avevo sempre pensato sul suo conto dal primo giorno che lo avevo notato su youtube….

      avevo visto una persona aperta di mente, ma al tempo stesso molto professionale….un signore veramente !!!!!

      complimenti e grazie a DIO (l’uno, il supremo essere, cio da cui tutto parte, il centro dell’universo, il punto dell’esplosione del big-bang, la frequenza e la vibrazione base degli atomi, le stringhe di energia che ci governano, ecc..) grazie per averci fatto un cosi grande dono sulla terra !!!!   (so che Claudio è tanto umile e che queste cose gliele posso dire tranquillamente) grazie Claudio……e grazie a tutto il Blog……

  • Oramai si sà che Berlusconi è allergico alle domande scomode ed adesso si avvale anche della difesa del ministro della difesa ,con metodi che ricordano  il regime fascista , la giustificazione di La Russa è stata che ha fatto da paciere ( con vari strattonamenti ) perchè se no interveniva la sicurezza e lo avrebbe accompagnato a forza fuori ; MA A CHI VUOle  DARLA A BERE !!

    Se non ci svegliamo la dittatura ce la fanno sotto il naso  ( vedi decreto interpretativo per salvare il C.. a Polverini e Formigoni ) , decreti legge a colpi di maggioranza , deligittimare la magistratura , controllo delle tv e della stampa

    Questi segnali sono inequivocabili , Spero di sbagliarmi .

Top

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato l'utilizzo dei cookie. Leggi tutto ...

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi