Squadristi viola, e il PD fa sparire da YouTube il video integrale della contestazione a Schifani

Nel primo pomeriggio ho incluso nel mio post IO ESISTO E SONO INDIGNATO un video, tratto da YouTube, che mostrava l’intera contestazione a Schifani, senza tagli.
Il video, che qualcuno ha catturato e caricato su YouTube, era stato originariamente trasmesso nel corso della diretta streaming di YouDem, “la tv che sei tu“, ovvero il portale sociale di videosharing del Partito Democratico.
 
Dopo poche ore, con grande sorpresa, mi avete segnalato che il video non è più disponibile. E’ stato rimosso a causa della violazione dei termini e delle condizioni d’uso. Vedere per credere: http://www.youtube.com/watch?v=sAJoxAN9fiE. In compenso, sul sito di YouDem è possibile solo trovare un contributo montato che documenta unicamente la fiera presa di posizione di Fassino, dal titolo emblematico: squadristi viola. Anche qui, vedere per credere.
Posso comprendere la rimozione da YouTube di produzioni realizzate per la tv commerciale, perché esiste un problema afferente alla violazione del diritto d’autore, ma quali diritti difenderebbe il PD, se è responsabile della richiesta formale, nel chiedere la rimozione dei fatti ripresi durante un dibattito politico pubblico, all’interno di un convegno di interesse nazionale? Vuole forse tutelare la vendita di un cofanetto dvd, edizione speciale, con tutte le contestazioni e i fischi in esclusiva?
Vista così, fino a prova contraria, sembrerebbe una lesta operazione di taglio e cucito delle immagini, per rendere Fassino un eroe acclamato e vittorioso, quando invece il moderatore ha dovuto pregare il pubblico di alzarsi in piedi ad applaudire, perché evidentemente tutto questo consenso di condanna verso gli squadristi viola non c’era.

Fai una microdonazione con Flattr Flattr this

59 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Contro il Pdl e il centro-destra in generale non mi pronuncio più, i fatti parlano da soli. Ma come straca**o è possibile che dei decerebrati votino il Pd??? Ma è possibile che ci siano milioni di persone microcefale che non s’accorgono che il centro-sinistra è l’altra faccia della stessa medaglia??? Ma 15 anni di porcate da entrambe le parti non insegnano proprio nulla???

    Evidentemente no e quindi la maggioranza degli italioti si merita ciò che ha!

    Mi spiace solo per me e quella minoranza onesta, educata, altruista e lungimirante che abita questo disgraziatissimo paesuncolo dell’orrore…

  • Ma che dite?!?Su YouDemtv, oltre al filmato "Squadristi Viola", c’è il filmato INTEGRALE del dibattito con Schifani, INCLUSE LE CONTESTAZIONI.Ed è anche il secondo video in evidenza sul sito! Pretendete di fare informazione, e spesso la fate bene, ma CONTROLLATE SEMPRE PER BENE LE VOSTRE NOTIZIE! Che motivo avrebbe avuto Youdem ad oscurare un video che tra l’altro  è stato visto ovunque e perdunque? Invece di fare la guerra al PD, pensate a fare la guerra agli avversari!

     

     

    • e comunque, anche se si trovasse da qualche parte su YouDem, resta il fatto che è stato rimosso da YouTube per violazione contrattuale, il che fa sospettare che sia stato rimosso per volontà del PD, tramite YouDem. Chi altri avrebbe avuto interesse?

  • Giusy Cesena ha scritto :
    Il link del video rimosso sta nell’articolo. Poi che ce ne siano copie continue su YouTube, che spuntano fuori come i funghi, per fortuna è normale.

    Mah, io quel video l’ho visto questa mattina e sta sempre lì dov’era …

    Mi sembra una sciocchezza gratuita …

    • Il “tuo” video l’hai visto lì. Il “tuo” video. Ma quello che era qui, è stato rimosso per violazione. Cos’è che non ti e’ chiaro: se non li rimuovono tutti allora non c’è problema? Quello che è stato rimosso è quello che era più linkato. Così la comprendi meglio?

  • Youtube censura un po’ ció che vuole, a volte c’è dietro il diretto interessato ma molte sono le voltegli stessi utenti che segnalano il video.

    Censurato da schifani o da qualche cretino?

    Piú facile l aseconda, no?

    Non so.

    Bello il tuo blog, ti aggrego del blogroll se no ti perdo.

    Un piacere, sono Blogger (Daro), ITALY ITALIA

     

     

     

  • Ho scritto un commento ieri sera che è sparito …

    Censurate anche qui?

    You Tube censura e quando lo denunciai nel 2007 lamentandomi presso i Grillini fui preso per folle (a proposito, Grillo altro bel CENSURATORE)

    Ma adesso Censura anche Byo Blu?

    Alla faccia della INFORMAZIONE CORRETTA ???

  • Come scrivevo anche sotto al post “Ma la vergogna”, questi oscuramenti sono la prova tangibile della paura della visibilità del dissenso, paura che prende in maniera uguale pseudo-destre e pseudo-sinistre che sentono tremare la loro poltrona.

    Forse hanno paura anche perché sanno che la parte lobotomizzata del popolo italiano, quella che normalmente sta a guardare e si rincoglionisce con de filippiche, reality o calciomercato (per scelta o per mancanza di educazione), fa molto in fretta a fare gregge e cambiare sponda. E’ il bello / brutto della loro natura: fanno in fretta a fregarsene, ma fanno altrettanto in fretta ad incazzarsi (pure in modo violento).

    Secondo me il dissenso è un’onda, alimentata da condizioni economiche/lavorative molto precarie, e non può che crescere. La storia mi ha insegnato che da queste situazioni in genere se ne esce con un nuovo Vitello D’oro – una persona/entità che cerca di cavalcare quest’onda, incarnando il desiderio non focalizzato, generico, di cambiamento, di uscita dalla merda. “Nel torbido si pesca meglio”!

    Il problema è che 90 volte su 100 costui raccoglie sì i sentimenti tramite un’illusione di novità, ma finisce per ammorbidire tutti, mandandoli a casa soddisfatti a rifarsi il culo più di prima, senza che si sia risolto niente (anzi, in genere la situazione peggiora e i diritti delle persone che dovrebbero essere garantiti in una democrazia finiscono per risentirne in primis).

    Una sorta di valvola di sfogo periodica. Per come la vedo io, a questo giro una semplice valvola non basterà. L’economia rischia veramente di scendere in picchiata peggio di 2 anni fa, perché è malata nel profondo.

    La gente incazzata sarà sempre di più (e non solo persone intelligenti con voce e striscioni), e se arriviamo ad un momento di “catastrofe”, come la chiama grillo, il pericolo maggiore sarà proprio quello di consegnare con gioia le redini dell’Italia al soggetto-vitello-soluzione-di-tutti-i-problemi, che casualmente farà la sua comparsa proprio in quel contesto.

    Morale (personale opinione): perfetto cercare di essere il dito in culo di questa classe politica di ladri, il più possibile, facendo vedere il dissenso ovunque e attraverso ogni canale. Ma contemporaneamente alleniamo e teniamo vigile il più possibile il senso critico, e soprattutto cerchiamo di arrivare preparati al “dopo”. Più di qualunque cosa credo che serva un piano intelligente per il dopo tempesta, una direzione sana verso cui incanalare anche i “pecoroni” di cui sopra – perché saranno anche loro a scegliere il futuro di tutti. Prima di una persona, una serie di paletti e idee ben definite. Per provare a non ripetere gli errori del passato l’ennesima volta.

    Se non lo facciamo adesso, qualcuno lo farà al posto nostro e dopo sarà troppo tardi per rimediare.

  • Angelo Abis ha scritto :
    Tutti, su quella pagina, si chiamano in quel modo. Tranne “squadristi viola”, che guarda caso campeggia in grande a centro pagina e parte in automatico. Ma questo non è un problema: fa parte della lotta politica. Peccato però che quello da te linkato non è il video originale: ne manca un bel pezzo. Parte molto dopo rispetto a dove partiva quello sparito da YouTube, che ne era una versione molto estesa.Perché è stato rimosso?

     

    Ma io non ho ben capito se i viola erano

    d’accordo a toglierlo.

    E la domanda mi sorge spontanea, dobbiamo fidarci ancora

    di questo popolo???

     

  • acimoto ha scritto :
    me lo domando anche io. Esistono quelli che votano PD.Almeno quelli che votano PDL lo fanno anche per i loro porci comodi.. tipo gli evasori.Ma quelli che votano PD???

    scusa se mi permetto di citare il tuo post, ma volevo dire che chi vota il PD lo fa unicamente per fede, come fosse una religione, un dogma. Molti elettori votano PD perchè “se lo fa il PDL lo puo’ fare anche il PD”……e allora dov’è la differenza? Che razza di voto posso dare e soprattutto A CHI devo dare il mio voto, se i ragionamenti sono questi?? La cosiddetta “gente perbene” ormai è invisa a tutti i partiti politici, chi lavora onestamente, paga le tasse, ecc ecc, non conta piu’ niente. Perchè? Perchè non dando problemi alla società, non danno “lavoro” a certi individui che invece si ergono a paladini degli “indifesi” (e si puo’ facilmente intuire chi sono gli indifesi al giorno d’oggi). Scusate se ho divagato.

  • schumyno ha scritto :
    ”  … non sai che in tutti i meetup d’Italia la parola d’ordine è “da soli, da soli”, dopo aver visto le porcate che anche l’Idv ha fatto… proprio non l’hai capito, eh? noi siamo il futuro della politica! siamo presenti dappertutto, ma parlano di noi solo quando possono farlo in modo dispregiativo!

    DA soli???da soli, ma all’ombra del buffone genovese!

    L’idea di fondo del MOVIMENTO 5 STELLE, non è del tutto sbagliata, ma potrei prenderlo in considerazine solo se fosse un movimento indipendente da Grillo, ma l’influsso di populismo, demagogia, ignoranza, delirio d’onnipotenza del panzone genovese, rende il movimento, una cosa improponibile!

    Il M5Stelle è il “braccio armato” di Grillo, che lo usa per finalità personali, per plasmare le menti dei giovani e dei deboli, a sua immagine e somiglianza, per far funzionare il suo business, ma a me i “culti delle personalità” non mi piacciono, un partito di gregari , che pendono dalle labbra di un capetto ignorante, presuntuoso, arrogante, populista, demagogo e profondamente ILLIBERALE e antidemocratico, mi fanno PAURA e anche un certo schifo…

    Pensare a gente del genere al potere è inquietante, anche se fosse gente in “buona fede” sarebbero potenzialmente più pericolosi e dannosi del PD o del PDL, visto che non hanno la più pallida idea di cosa fare, non hanno priorità, non hanno una coerenza di idee, e soprattutto sembra che abbiano una concezione della libertà e dell’economia molto, troppo vicina alle dittatura sudamericane…e un socialismo di stampo pseudoecologista, che pretende anche di decidere dall’altro quali sono le aziende “socialmente utili” e quali sono “socialmente dannose”, e come ti ho già detto questa mentalità antiliberale, non mi piace…

    Determinate idee messe nel programma, anche se partorite in buona fede, potrebbero portare l’italia in un baratro anche peggiore di quello in cui già si trova!

    Purtroppo non basta la buonafede, per fare riforme e prendere decisioni giuste serve anche competenza in materia ( materia energetica, economica, scolastica, dei trasporti ecc…), serve anche intelligenza e buonsenso, serve cultura e anche una visione non estremista delle cose…cose che a Grillo mancano, e siccome è Grillo ad ispirare ed influenzare tutto il movimento, è ovvio che non si può sperare che i ragazzi che partecipano a questo movimento, possano distaccarsi molto dal suo creatore.

    Potrei prendere i considerazione questo movimento solo se si distaccasse da alcune idee di Grillo( e non solo dalle idee, ma anche dalla persona, e dal nome, che è legato a Grillo dal coyright), ma per il momento non mi piace

    Ciao

    Andrea

     

    PS. Anche PINO ARLACCHI, che non è certo nè mafioso, nè tantomeno simpatizzante o difensore dei mafiosi, ha preso le distanze dalla manifestazione dei Grillini e Popolo Viola, contro SCHIFANI, non sono l’unico a pensare che queste manifestazioni sono stupide, incivili, antiliberali e soprattutto CONTROPRODUCENTI

    • Sai grillino, si vede proprio che hai un sacco di argomenti, che sei razionale e che rispetti le opinioni degli altri …

      Complimenti!

      Qualche perla su Arlacchi non ce la regali?

    • Sai, io le opinioni le rispetto, ma a patto che vengano rispettate le mie. Si chiama parità di diritti, o libertà. Con Kauto ho già avuto un lungo scambio di “corrispondenza”, dove anche le cose più ovvie venivano bollate allo stesso modo… e non ho intenzione di perdere tempo oltre con chi non sa costruire un mondo migliore: che viva, lui e chi non vuole mettersi in discussione, in questo mondo, ma senza offendermi, perchè a livello di dialettica non ci vuole nulla a mettersi allo stesso livello. Io sto sempre dalla parte del più debole, ma non se è reticente… non ho in tasca nessuna verità, ma cerco gente che voglia costruirne una comune, come è ovvio che sia.

    • P.s.: se leggete i miei commenti, o qui o in merito a DEll’Utri a Como (non ricordo), troverete che la mia posizione è in tutto simile a quella del citato Arlacchi. Scusatemi, se sembra che io in effetti sia più democratico di quanto possiate pensare… al contrario invece di chi fa di tutta l’erba un grillino

    • Shumyo, se leggi bene, vedrai che non mi riferivo a te in particolare, quando parlo di grillini e M5stelle, parlo in linea di massima, mi riferisco alla maggioranza, mi riferisco ad alcuni che conosco, e in linea di massima purtroppo è così

      Puoi negare che il Movimento 5 stelle dipenda fortemente dall’immagine del comico genovese? Beh ci vorrebbe una bella faccia tosta a negarlo,  Grillo ha addirittura il copyright del “marchio”, e querela chiunque utilizza il nome, o la simbologia del movimento senza averne l’autorizzazione.

      Purtroppo il M5S è costruito intorno a Beppe Grillo, strumentalizzato da Grillo per motivi di business/maketing(insomma detta in parole povere, grazie a sto movimento Grillo incrementa nettamente incassi, ascolti, vendite ecc..), e la maggioranza delle persone iscritte/ candidate a questo movimento sono fortemente dipendenti psicologicamente dal leader/fondatore.

      Esisteranno pure delle persone che fanno eccezione, non lo metto in dubbio, ma la maggioranza no, e questa dipendenza dalla personalità di Grillo, trapare nettamente anche dal programma, che sembra cucito su misura per lui, e per gli interessi della grossa agenzia di internet maketing, che l’ha lanciato alcuni anni fa sul Web.

      E siccome non amo nè il personaggio, nè tantomeno le idee, il modo di porsi, e quello che scrive di solito sul suo blog, è chiaro che di conseguenza, per riflesso, non posso avere una grande stima nemmeno della sua “creatura politica”!

      Quindi ti chiedo scusa se t’ho offeso, ma quello che ho scritto non era indirizzato specificatamente a te, ma era un discorso generale.

      Poi esiste sempre l’eccezione alla regola, ma se devo giudicare un gruppo politico, lo valuto nell’insieme!

      Ciao

    • Ok, il tuo ragionamento ci sta, e così è più chiaro… è una tua opinione e tale rimane: l’accettavo anche prima, ma così è più facile digerirla… . Io dal canto mio posso dirti che in tanti vediamo come un “ingombro” la figura di Beppe, ma ci è molto utile perchè altrimenti noi NON ESISTEREMMO: non in quanto movimento o forza politica o esseri pensanti, ma non esisteremmo per stampa, giornali e tv… già così parlano di noi con sdegno e solo se proprio non possono farne a meno. Adesso, di logica, ti pare possibile che un MoVimento, senza giornali e tv, batte un partito pieno di soldi pubblici come l’Udc, e non viene nemmeno menzionato nei sondaggi delle prossime eventuali elezioni? ti sembra informazione? ti sembra che tu e altri possiate farvi un’idea corretta del movimento? il programma a cui ti riferisci è quasi sicuramente la versione del “regionale”… da allora, i programmi si stanno sviluppando a livello comunale, e una marea di idee e innovazioni stanno sorgendo: quel programma, pur essendo sempre più valido di quelli NON proposti dagli altri partiti (che addirittura hanno scopiazzato alcuni punti in quei pochi casi in cui han presentato qualcosa) è una vecchia versione… noi, all’interno del MoVimento, stiamo lavorando a ritmi incredibili: cittadini che lavorano di giorno per il pane, e sgobbano la notte per il diritto… senza mezzi, senza risorse, stiamo soccorrendo chiunque abbia bisogno di aiuto, convogliando i loro messaggi sull’unico media che non riescono del tutto a bloccarci, la rete… ti ho fatto nel commento prima un piccolo esempio di come i “BIG” manipolano le informazioni… se vuoi un altro esempio eccolo: http://schumyno.wordpress.com/2010/09/05/schifani-il-pd-le-contestazioni-e-le-menzogne-di-stato/ 

      prova a leggere e vedere tutti i link e dimmi: per te è normale che una notizia, di per sè oggettiva, diventi sui media totalmente soggettiva?? e se la travisano sempre e sistematicamente, non ti sorge la domanda “perchè?”? Se viviamo in un Paese dove tutti sanno che mafia e corruzione la fanno da padroni (dati Istat), che i giornali intascano a scrocco milioni di soldi pubblici, non ti sorge il sospetto che, di fronte a notizie palesemente manipolate come gli esempi appena fatti, qualcuno stia cercando di salvarsi le chiappe? qualcuno che vive di sotterfugi?

  • ps. del p.s.: altra chicca della quale siete vittime e manco ve ne accorgete.

    citate l’articolo del corriere della sera, giusto?

    Titolo: Arlacchi lascia l’Idv :«Di Pietro insegue Grillo e fa il cattivo maestro»

    Seguono una 40ina di righe buone, poi sul finale ULTIME 5 RIGHE: <<Il perché di questa trasformazione del leader idv Arlacchi lo intravede nel timore che «forse ha di Beppe Grillo e dei suoi consensi. In modo ingiustificato, secondo me. Inseguire quelle posizioni estreme, gliel’ho detto più volte, non paga. E allontana il progetto di rendere l’Idv un grande partito di popolo capace di parlare a tutti. Si sta cacciando in un cul de sac. Per questo mi autosospendo. E finché non vedo un’inversione di rotta non torno indietro». >>
    Una MEZZA citazione che nomina Grillo, e neanche si sa come, in quanto la frase non è tutta una citazione …    allora vi chiedo: non è che vi stanno prendendo per il culo? non è che queste lobbies giornalistiche hanno paura che i cittadini smettano di regalare onori e denari a questa gentaglia da strapazzo che manipola le informazioni e la politica??

  • 2 pesi e 2 misure:

    Dire a SCHIFANI, cittadino a tutt’oggi INNOCENTE, MAFIOSO e IMPEDIRGLI DI PARLARE, è un atto di eroismo CIVICO

    Invece dire a Claudio Messora che SCRIVE:

    “In compenso, sul sito di YouDem è possibile solo trovare un contributo montato che documenta unicamente la fiera presa di posizione di Fassino, dal titolo emblematico: squadristi viola. Anche qui, vedere per credere.”

    FATTO assolutamente FALSO come chiunque può CONSTATARE,

    che è UN BUGIARDO  (come ho scritto io ieri sera) è una cosa che deve essere cancellate dal SUO BLOG perché disonora la SUA CREDIBILITA’.

    Claudio, se vuoi DAVVERO essere degno di CREDIBILITA’ devi riconoscere il tuo FALSO, magari frutto di semplice disattenzione.

    Altrimenti, ben arrivato nel CLUB DEI CIARLATANI.

    • Secondo me in questo caso Messora ha sbagliato in buona fede, per eccesiva “paranoia” ( ma se non l’hai insultato mi pare un po’ poco carino che ti abbia cancellato i messaggi!),  comunque per le questioni politiche è sempre stato molto “PARTIGIANO”.

    • Non ho concluso…

      Dicevo, per le questioni politiche è sempre stato talmente di parte, da vedere complotti, o censure “di regime” pure dove non stanno (tipo su un video diceva che la statuettata in facci che s’è beccato Berlusconi, era tutta una montatura!)

      All’inizio credevo che fosse un po’ manipolatore, ma adesso che è un po’ che lo seguo, credo che invece sia in buona fede, ma è talmente convinto di vivere in “regime berlusconiano” (secondo me non c’è nessun regime Berlusconiano, se c’ un regime, è di tutta la CASTA politica e non solo (di caste statali in italia ce ne sono tante), che è “mafiosa”, parassitaria, ladra, corrotta…per me se proprio si vuole parlare di regime, bisognerebbe  parlare di tutto il marcio nel sistema POLITICO, AMMINISTRATIVO e GIUDIZIARIO italiano, non solo del PDL), da guardare le cose da un punto di vista un po’ diverso dal mio, e a volte da deformare un po’ la realtà…ma credo lo faccia con reale convinzione, senza secondi fini

    • (tipo su un video diceva che la statuettata in facci che s’è beccato Berlusconi, era tutta una montatura!)

      non dire fesserie Kauto. Che io non l’ho mai detto in nessun video. Forse ti riferisci a quello che ha detto Sonia Alfano.

    • Giosby… bugiardo è una parola offensiva. Te l’ho già spiegato in privato ma evidentemente non ci senti.
      Per quanto riguarda la frase che ho scritto, sul sito di YouDem non si trova solo il contributo video “squadristi viola” (che però documenta “unicamente” – questo sì – la dura replica di Fassino), ma per cercare altri spezzoni bisogna andare a scartabellare tra i video (tutti con lo stesso titolo) a lato (perlomano ieri). Per di più, non riportano per intero lo spezzone rimosso da YouTube, che era molto più lungo, ma il contributo su YouDem parte da un punto molto in avanti.

      Quanti anni hai? Questa tua crociata, come ti ho detto in privato, mi sembra un po’ infantile.

    • Bugiardo è colui che dice BUGIE, nè più ne meno.

      Non si tratta di offendere, ma di denunciare le falsità.

      Come la storia del video della statuetta (tra l’altro anch’io sono propenso a credere alla montatura).

      Ma ByoBlu ha presentato l’intervista a Sonia Alfano e il sostegno alla tesi della Alfano è implicito.

      Perché gettare il sasso e nascondere la mano?

      Hai CANCELLATO ancora sull’altro POST una PARTE del commento. Perchè?

      La scusa dell’O.T. …

      In realtà vuoi rendere difficile arrivare a leggere queste righe.

      Trucchetti da MANIPOLATORE.

      Scusami ma è quello che VEDO e che CHIUNQUE può tranquillamente OSSERVARE.

    • quello che vedo io invece, come ti ho del resto detto in privato, è che hai molto tempo da perdere in stupidaggini. Il mio, purtroppo, è scarso, e lo riservo per i commentatori più interessanti.

      Buona fortuna per il tuo blog.

    • se sei qui a sbraitare, evidentemente ti contraddici da solo. Relativamente a questo argomento, puoi divertirti ad accanirti sotto a questo post, non a spammare le tue seghe mentali su tutti i post del blog, nuovi e vecchi, altrimenti verrai gentilmente invitato a tornare qui.

      Evidentemente a te le regole della netiquette ti fanno un baffo.

    • Gentile, ma BUGIARDO.La mia critica sulla Libertà di espressione non è O.T. come tu vuoi far credere in questo POST. Quando parli di squadrismo la denuncia delle tue CENSURE  è assolutamente in TEMA.

      Anche se a te non piace. Non si tratta di netiquette ma di sostanza. Ma per te queste sono seghe mentali, vero? E poi sono IO che insulto, no? Se tu censuri soltanto perché qualcuno, indicando i FATTI, ti dice che sei BUGIARDO, che non è un insulto, figuriamoci cosa potresti fare se dovessi gestire una TV.

      Hai imparato da Emilio Fede?

    • Me lo vuoi dire quanti anni hai? Te l’ho chiesto mille volte. Evidentemente, ti vergogni di dire che ne hai tanti, troppi per questo genere di infantilismi. Caspiterina… ti prendi la briga di salvare un’immagine su un server esterno per dimostrare quello che io dichiaro pubblicamente, ovvero che elimino le parti OT delle conversazioni. E tu, caro mio, non avendo forse niente da fare tutto il giorno, stai spammando ovunque la tua piccola battagali sul nulla. Quindi non serve che ti dai la pena di scattare foto come un guardone. Finchè continui così ti cancello e ti cancellerò sempre… Ci siamo scritti in privato, ed educazione vuole che quello sia il luogo dove condurre questa discussione di nessuna utilità.

      Ragion per cui, come e meglio di Emilio Fido, da questo momento in poi o i tuoi commenti aggiungono informazioni nuove, o DICHIARATAMENTE (e del resto come da regolamento del blog) ti accompagnerò alla porta. Sul tuo spazio puoi fare quello che vuoi. Qui è casa mia e di chiunque voglia essere costruttivo.
      Passo e chiudo veramente. 

    • Si mi riferisco a Sonia Alfano, ma tu sembravi perfettamente d’accordo con lei, se no eri d’accordo, potevi anche criticare o dissociarti dalle sue parole.

       

    • Quello che ho scritto io sta scritto in un apposito post di circa un paio di settimane dopo il fattaccio. Quello che ha detto lei, se non riporta miei commenti, è e resta solo quello che ha detto lei.

  • Io sono pienamente d’accordo che a certi personaggi e’ stata data troppa confidenza e troppa liberta’ di parola.Ma dobbiamo anche renderci conto che questi con le loro false pubblicita’ riescono a prendere per il culo una grande maggioranza di italiani.Quindi noi dobbiamo avere gli elementi validi per contrastarli e svergognarli in pubblico,ma non dobbiamo assolutamente comportarci come loro vogliono,lo stesso fatto che diciamo il PD ha eliminato il filmato su yu tube,non so se questo signore che lo scrive è dei nostri e vuole criticare o è di quella pasta che vuole smantellarci,dividerci,spaccare le nostre forze come hanno fatto tanti negli ultimi anni e poi li abbiamo visti schierati dall’altro lato.Vi scongiuro cerchiamo di rimanere uniti,che gia’ siamo troppo divisi,e cerchiamo di trovare elementi giusti per contrastare questi falsi profeti,questi politici che stanno solo creando disordini per fare i cazzi loro,lasciamoli parlare,ma istruiamoci per contrastarli. Antonio Gramsci diceva organizzatevi perche’ abbiamo bisogno di tutta la vostra forza,istruitevi perche’ abbiamo bisogno di tutta la vostra intelligenza,a lui lo hanno ucciso ma la sua idea trionfa ancora e fa’ tanta paura a quelle persone che stanno devastando l’Italia.Buon lavoro a tutti amici e compagni

  • byoblu ha scritto :
    (tipo su un video diceva che la statuettata in facci che s’è beccato Berlusconi, era tutta una montatura!) non dire fesserie Kauto. Che io non l’ho mai detto in nessun video. Forse ti riferisci a quello che ha detto Sonia Alfano.

     

    E’ vero certe fesserie fantascientifiche, le diceva Sonia Alfano, intervistata da te, ma tu non hai posto nesuna critica alle sue fantasie complottiste diciamolo, piuttosto RIDICOLE!

    Io non ho nessuna stima di Berlusconi, anche io credo che sia un pessimo politico, ma non c’è bisogno di inventarsi nulla, o arrampicarsi sugli spocchi, per criticarlo…di materiale per demolirlo politicamente ce n’è già moltissimo, materiale giudiziario e non solo, fatti accertati, senza bisogno di fantasticare su complotti assurdi.

    Se non eri d’accordo con Sonia Alfano avresti dovuto scriverlo, dissociarti, hai presentato le sue parole, come se fossero una VERITA’ incontestabile

  • byoblu ha scritto :
    (tipo su un video diceva che la statuettata in facci che s’è beccato Berlusconi, era tutta una montatura!) non dire fesserie Kauto. Che io non l’ho mai detto in nessun video. Forse ti riferisci a quello che ha detto Sonia Alfano.

     

    E’ vero certe fesserie fantascientifiche, le diceva Sonia Alfano, intervistata da te, ma tu non hai posto nesuna critica alle sue fantasie complottiste diciamolo, piuttosto RIDICOLE!

    Io non ho nessuna stima di Berlusconi, anche io credo che sia un pessimo politico, ma non c’è bisogno di inventarsi nulla, o arrampicarsi sugli spocchi, per criticarlo…di materiale per demolirlo politicamente ce n’è già moltissimo, materiale giudiziario e non solo, fatti accertati, senza bisogno di fantasticare su complotti assurdi.

    Se non eri d’accordo con Sonia Alfano avresti dovuto scriverlo, dissociarti, hai presentato le sue parole, come se fossero una VERITA’ incontestabile

    • Ancora a menare il torrone con la statuetta del Berluska??? Ancora a credere che non fosse una montatura? Ma esiste ancora qualcuno in giro che usa la logica? Non dico guardare le immagini, confrontare i tagli, raffrontare, elaborare, ma almeno un po’ di logica?? Scusate i toni, ma non riesco a concepire che la gente si lasci prender ein giro ancora a questo modo, dopo tutti gli esempi che abbiamo di mafiosi, corrotti e massoni che siedono ai vertici di TUTTO

      Cosa sapete dirmi su Tartaglia? che fine ha fatto? chi ha saputo nulla sulle indagini supplettive sulla richiesta di danni fisici? e le ulteriori analisi cliniche su B. per accertare i danni? Come mai un attentato del genere, non è stato sventagliato da un grande uomo di marketing come Mr B. per fini politici fino ad oggi? come mai non se ne è più parlato da metà gennaio in avanti? Un uomo addestrato a sfruttare, spremere, ogni singolo avvenimento per suoi tornaconti personali?

      Ho fatto una ricerca in google: per il 2010 qui di seguito trovate quanto recuperato su Massimo Tartaglia… praticamente nulla!!!

      12/02/10 http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2010/02/12/visualizza_new.html_1702632708.html

      29/06/10

      http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2010/02/12/visualizza_new.html_1702632708.html

      http://qn.quotidiano.net/cronaca/2010/06/29/351288-aggredi_premier_milano.shtml

      http://tg24.sky.it/tg24/cronaca/2010/06/29/berlusconi_tartaglia_non_e_imputabile_va_assolto.html

      Credete veramente possibile che BERLUSCONI non approfitti di un fatto del genere? lui che decanta di esser il miglior politico degli ultimi 150 anni, non ricorda al ondo di esser sopravvissuto all’attentato di un folle aizzato dall’opposizione? Ma avete la memoria così corta da non ricordare i toni delle poleiche, di fatto poi scomparse?? E secondo voi, Mr B., dopo l’assoluzione di Tartaglia, cosa avrebbe fatto se per davvero si fosse beccato una statuetta in faccia? Non avrebbe ricorso in appello?? …invece il signor Tartaglia è stato ASSOLTO… e non mi risultano ricorsi… ah già, ma questo perchè lui è buono e giusto… sembra che la mafia gli abbia passato i fondi guadagnati sul sangue della gente, ma lui è buono… sembra da alcune indagini in corso, che lui c’entri col sangue di via D’Amelio…. ma lui è buono… Lui rischia la vita in un attentato, ma è talmente buono che Tartaglia viene assolto e continua a fare la stessa vita che faceva prima… come se NULLA fosse successo……

      In politica, si sceglie di NON parlare solo delle cose scomode, e su questo non potete che esser concordi, no?   …io non ho certezze, ma spero che a colpi di logica qualche dubbio venga dissolto…

    • Dai la mia era solo una risposta a Byoblu, non riapriamo sta vecchia questione assurda, comunque per me nessuna montatura, Berlusconi non credo che fosse d’accordo con Tartaglia, semplicemente è arrivata la statuettata, gl’ha fatto 2 graffi, e il medico gl’avrà gonfiato il referto medico….insomma nesuna trama oscura di complotto secondo me

Top

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato l'utilizzo dei cookie. Leggi tutto ...

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi