YouSilvio.Com

 Benvenuti nella Repubblica del Bunga Bunga. Gli italiani sono impazziti per YouSilvio. Passano le ore davanti alla televisione, sui giornali e su internet a masturbarsi. Scelgono la categoria che più li attizza, e ce n’è davvero per tutti i gusti, e poi sbavano come gli adolescenti di 30 anni fa sui cataloghi del Postal Market.
 
Chi è appassionato di anal clicca su Ruby. Chi preferisce la blonde va dritto nel canale di Noemi. Se siete gay, Signorini vi attizzerà non poco. Nella categoria shemale regna incontrastata la De Filippi, se amate i pompini (con perversione igienica) la Minetti è un must, mentre se vi eccita l’interracial Maristhelle non mancherà di attirarvi come api sul miele. Per i fanatici del bizzarre, Brunetta e le giraffone sulle quali si arrampica vi daranno soddisfazioni infinite. Imperdibile Bondi nella categoria Slave/BDSM, mentre quelli ossessionati da fantasie erotiche ai limiti dell’incesto vivranno ore e ore di gioia davanti ai video delle gemelle De Vivo. Non manca la categoria celebrity, con una Mara Carfagna in splendida forma, la sezione redhead, dove i più arditi possono sognare di fare cose zozze sui capelli della povera Brambilla, e per non farsi mancare niente c’è anche una parte intera dedicata ai Voyeur. E chi potevano essere, se non Emilio Fede e Lele Mora?
Quando avrete finito di farvi le pippe, se non sarete diventati tutti ciechi, non sarà forse il caso di mandarli a casa?


p.s. 1 il mago degli effetti speciali è Antonio Russo.
p.s. 2 Che poi, voglio dire… di cosa ci meravigliamo? Nei palinsesti della televisione berlusconiana è già dichiarato il manifesto della cultura dominante con la quale abbiamo lasciato che le nostre menti, e quelle dei nostri figli, venissero infettate per più di trent’anni. (Nel video qui sotto, proprio Maristhelle, una delle protagoniste delle notti di Arcore, fidanzata di un narcotrafficante, che proclama un motto profetico: “Meglio cento giorni da pecora, che uno da leone!” ) O forse voleva dire cento giorni alla pecorina?
 

 

Fai una microdonazione con Flattr Flattr this

45 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Claudio, superfantastico.

    Molto a proposito, fantasia è proprio quello che manca ai berluscones. Non hanno alternative di voto, non sanno proprio immaginare altro, s eglielo chiedi, si bloccano in un pensiero che loopa.

    Sembra quasi che i loro neuroni possano essere impressi ma non abbiano sinapsi, non “colleghino” e non sviluppino”. Ed anzi, che possano essere impressi una volta sola poi il loro condizionamento sia quello e sia perenne…

     

    • HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!CONTENERE LE SPESE PUBBLICHE…TREMONTI…..HAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH UNA COSA GIUSTA SILVIO?!?!??1HAHAHAHAHAHAAH SCUSAMI…MA L’HAI DETTA PROPRIO BELLA…SCUSA…NON TI OFFENDERE, MA NON CI SONO RIUSCITO…..BHUAHAHAHAAHAHBHUAUAUAUAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!

  • Mi sembra un ragionamento indiscutibile (soprattutto per i pregevolissimi argomenti e per le ferree capacità dimostrative), quindi non lo discuterò.

    Replicherò solo che, secondo una DIVERSA (e forse troppo fantasiosa o ingenua prospettiva), preso a criterio di preferenza un requisito abbastanza umile ma necessario che è quello della legalità, moltissime persone farebbero meglio di lui, sia quanto al certamente più modesto ordine di grandezza dei furti, sia quanto alla capacità di avvicinare le classi sociali.

    E’ una questione di scelte. E la mia e la tua, al momento, mi sembrano scelte di valore e di opinione sideralmente distanti.

    • Senti, non ho detto che Silvio è il meglio, ho detto solo che secondo me l’opposizione non è meglio, e non è nemmeno tanto meno-peggio.

      Se fossero migliori, d’altra parte, non avrebbero bisogno di tanto accanimento mediatico contro B, per cercare di eliminarlo, o comunque di deviare l’attenzione da problemi più seri, ma potrebbero benissimo vincere lealmente alle elezioni!

    • Quale potere sta facendo fuori B.? ve lo siete chiesti?

      Disse sua ex moglie….la dittatura verrà dopo di lui.

      Peggio di così la gente pensa che formalmente non possa andare….invece no e

      fra un po ve ne accorgerete autoconsegnandovi.

      Mi spiace ma è così.

  • kautostar86 ha scritto :
    Senti, non ho detto che Silvio è il meglio, ho detto solo che secondo me l’opposizione non è meglio, e non è nemmeno tanto meno-peggio. Se fossero migliori, d’altra parte, non avrebbero bisogno di tanto accanimento mediatico contro B, per cercare di eliminarlo, o comunque di deviare l’attenzione da problemi più seri, ma potrebbero benissimo vincere lealmente alle elezioni!

     

    Sinceramente io penso che qualsiasi alternativa va meglio delloo schifo in cui siamo, il problema non è tanto l’alternativa che può essere peggiore o migliore ma il fatto che vediamo continuamente abusi da parte del premier, vediamo una corte che lo sostiene lo goiustifica e soprattutto siamo in una situazione di crisi dove non viene fatto nulla per uscirne, anzichè pensare a rilanciare l’economia e salvare le aziende l’unica preoccupazione è salvare il premier dai processi e parlare delle sue mignotte.

    Fidati… qualsiasi cosa è meglio di questa…

    • Io credo che invece potrebbe andare ancora peggio!

      Per esempio se il governo non avesse fatto quei tagli alla spesa pubblica tanto impopolari(tra cui rientra anche la Riforma Gelmini) che è stato costretto a fare Tremonti, oggi ci troveremmo ancora più nella merda, con un debito pubblico ancora più alto. E forse molti non si rendono conto che se un nuovo governo dovesse aumentare la spesa pubblica, per guadagnare consensi, per l’economia italiana sarebbe veramente la fine, lo sfascio più totale.

      In questo momento una delle maggiori priorità è ridurre al minimo la spesa pubblica, ma nessun partito politico sembra interessato a fare una cosa simile

  • Messora, la leggo perché mi divertono le sue elucubrazioni condite da masturbazioni mentali. Temo che erigeranno un cordone sanitario intorno a lei ed al Fatto!

    • Beh vista la situazione della politica italiana direi che Messora è quello che fa ridere di meno, solo che Messora lo fa di proposito mentre i nostri politici che dovrebbero rappresentarci ci stanno rendendo lo zimbello del mondo. Provi questo sito http://italiadallestero.info/ la farà sbellicare dalle risate vedere gli articoli di quotiani di tutto il mondo che ci pigliano per il culo, ma temo che sarà difficle alquanto istituire un cordone sanitario mondiale, si fa prima a cacciare questi politici a pedate dalle istituzioni che hanno occupato (ovviamente mi riferisco a tutti, destra e sinistra, che non fanno più gli interessi del popolo ma solo i loro).

      la saluto!

  • Uahahahahah, FANTASTICO! Chi e’ che ha fatto la schermata? E’ un GENIO 🙂 – permettimi di linkare la jpg sul mio blog – e’ cosi’ reale da far paura. Almeno, dovrebbe far paura ANCHE agli Italiani…

     

    Mancano pero’ "Big tits" e "Asian" .. per ora 😆

    • Hai perfettamente ragione…

      Al momento di asian nell’harem del sultano non se ne parla… per le big tits avevo pensato alla Prestigiacomo…

      In realtà avevo in mente ancora più categorie (Licking/RimJob con Sallusti, Granny con la Bindi, Bisexual con Capezzone ecc), ma poi sarebbero state troppe e difficili da leggere…

  • …il puttanaio ribelle ribolle…..a proposito: come mai nessuno chiede piu’ alle signore Garfagna e Gelmini come mai non hanno piu’ querelato Sabina Guzzanti quando disse in piazza (Navona) qual’era il motivo per cui erano diventate Ministre?

  • Grazie mille per aver specificato l’autore del montaggio… altri tuoi colleghi blogger non sono stati altrettanto “attenti”, nè accettano commenti da parte mia…

     

    grazie ancora, sono contento che sia piaciuto così tanto!

     

    saluti

     

     

  • kautostar86 ha scritto :
    Io credo che invece potrebbe andare ancora peggio! Per esempio se il governo non avesse fatto quei tagli alla spesa pubblica tanto impopolari(tra cui rientra anche la Riforma Gelmini) che è stato costretto a fare Tremonti, oggi ci troveremmo ancora più nella merda, con un debito pubblico ancora più alto. E forse molti non si rendono conto che se un nuovo governo dovesse aumentare la spesa pubblica, per guadagnare consensi, per l’economia italiana sarebbe veramente la fine, lo sfascio più totale. In questo momento una delle maggiori priorità è ridurre al minimo la spesa pubblica, ma nessun partito politico sembra interessato a fare una cosa simile

     

    Mah io credo che la priorità sia avere un governo stabile che fa riforme, mentre io vedo solo una corte di leccaculo e mignotte e un premier troppo occupato a non farsi processare per pensare ai problemi del paese. 

     

    • E la riforma scolastica Gelmini, non è una riforma??se poi cambiamenti non sono popolari, e non piacciono, è un altro discorso!

  • byoblu ha scritto :
    Caro Giovanni, mi stavo preoccupando. Se non ho almeno una tua sparata quotidiana non vado a letto contento (con chi?)! :))

    Certo, hai ragione…sei abituato a guardare youtube. Sai, non t’invidio, fai parte di quella categoria di voyeurs  con complessi di personalità!

  • byoblu ha scritto :
    Non youtube, brizzi, non youtube: youporn. E dovresti andarci anche tu, perlomeno in questo periodo, sai? Ti renderebbe meno nervoso… 😉
    byoblu ha scritto :
    Caro Giovanni, mi stavo preoccupando. Se non ho almeno una tua sparata quotidiana non vado a letto contento (con chi?)! :))

    Sono molto sereno! Vedi tu hai bisogno di andare su youporn io, al contrario mi diletto col Bunga Bunga!

  • kautostar86 ha scritto :
    E la riforma scolastica Gelmini, non è una riforma??se poi cambiamenti non sono popolari, e non piacciono, è un altro discorso!

     

    Ah beh hai scelto proprio un bell’esempio! non c’è neanche bisogno di commentare.

    La scuola è morente grazie al colpo di grazia della Gelmini insieme l’appiattimento della cultura che ha portato il berlusconismo.

    Meglio fare le veline, darla a Berlusconi poi ricattarlo e andare in Parlamento che studiare, laurearsi e fare ricerca, fidati lo diceva anche la sua ex igienista dentale…

     

     

    • E poi sei tu che hai detto che vuoi un governo che fa tante riforme!

      Come vedi le riforme si fanno, se poi sono migliorative o peggiorative a da vedere, ma non sta scritto da nessuna parte che un governo di sinistra, avrebbe fatto riforme migliori (anzi una dellle peggiori riforme dell’università, l’ha fatta proprio Luigi Berlinguer!)

    • Elenca i miglioramenti..poi rispondi ai quesiti:

      da quanto tempo non entri in una scuola?

      quanti figli tuoi frequentano una scuola?

      la scuola delle tre i te la ricordi?

      La Gelmini è l’unica ministra che sta facendo il compito richiesto dall’ “ANELLO SOVRASTUTTURALE” come lo chiama la Marcegaglia, disintegrare la scuola pubblica e con lei la cultura e qualsiasi spirito critico.

  • kautostar86 ha scritto :
    Io credo che invece potrebbe andare ancora peggio! Per esempio se il governo non avesse fatto quei tagli alla spesa pubblica tanto impopolari(tra cui rientra anche la Riforma Gelmini) che è stato costretto a fare Tremonti, oggi ci troveremmo ancora più nella merda, con un debito pubblico ancora più alto. E forse molti non si rendono conto che se un nuovo governo dovesse aumentare la spesa pubblica, per guadagnare consensi, per l’economia italiana sarebbe veramente la fine, lo sfascio più totale. In questo momento una delle maggiori priorità è ridurre al minimo la spesa pubblica, ma nessun partito politico sembra interessato a fare una cosa simile ” Si ma secondo te di scuola ne sa la Gelmini? Per me No!!!!

  • kautostar86 ha scritto :
    La scuola era morente anche prima della Gelmini, la riforma scolastica ha portato anche qualche piccolo miglioramento, ma soprattutto ha ridotto tanti costi superflui, e i peggioramenti secondo me sono meno di quello che dicono!

    Come ha detto 
    kautostar86 ha scritto :
    E poi sei tu che hai detto che vuoi un governo che fa tante riforme! Come vedi le riforme si fanno, se poi sono migliorative o peggiorative a da vedere, ma non sta scritto da nessuna parte che un governo di sinistra, avrebbe fatto riforme migliori (anzi una dellle peggiori riforme dell’università, l’ha fatta proprio Luigi Berlinguer!)

     

    Come ti ha chiesto pablitos te lo chiedo anche io elencami i miglioramenti della riforma Gelmini e già che ci sei ricordami le riforme fatte da questo Governo, a parte le varie leggi, leggine, e lodi per favorire il premier e i suoi amici.

    Quanto ha legiferato il parlamento d quando c’è il governo Berlusconi? togliendo ovviamente leggi, leggine e lodi vari fatti con grande impegno dai discepoli dle sultano…

    Hai ragione non è scritto da nessuna parte che nessun governo di sinistra avrebbe fatto riforme migliori, ma del resto non me ne frega niente perché non sono di sinistra, o meglio ero di sinistra tanto tempo fa quando la sinistra faceva politica, ora non mi riconosco più e non voto a sinistra perciò evita di affibbiarmi definizioni stereotipate (tipo darmi del comunista) o di dirmi che “a sinistra è peggio”, rispondi solo alle domande:

    Quali sono i miglioramenti della riforma Gelmini?

    Quali riforme ha fatto questo governo?

    Poi ne riparliamo.

     

  • byoblu ha scritto :
    Sono molto sereno! Vedi tu hai bisogno di andare su youporn io, al contrario mi diletto col Bunga Bunga! Mi fa piacere, ognuno ha il diritto di esprimersi secondo il proprio orientamento sessuale. Perché, spieghiamolo a quei pochi che magari non lo sanno, il Bunga Bunga è una pratica notoriamente omosessuale. Ci si diletta nell’arte della sodomia. Che fai tu, Brizzi, dimmi: che fai? Sei un dante o un ricevente? Ti vedo più passivo che attivo, ma è solo un’impressione.

    Se il Bunga Buga è una pratica omosessuale significa che sei un ottimo frequentatore. Evidentemente dalle parti de il Fatto vi sodomizzate. …’azzi vostri! Della tua opinione non me ne frega niente. Potrò “sparare” sulle tue elucubrazioni giornalmente con la consapevolezza di cogliere cmq nel segno. Meno pippe mentali ti consentirebbero di condurre una vita migliore!

  • E’ da molto che non entro in questo blog e siccome sono un 2-3 anni che avevo mantenuto la mia promessa personale che non ci sarei piu’ andato,questo blog mi ha fatto prendere la voglia di essere uno dei primi a mettere una bella crocetta sul grande trombatore berlusca. La cosa assurda che è stata mia sorella a mettermi la pulce sull’orecchio…voi direte e che c’entra tua sorella?? Lei è 15 anni che non è andata piu’ a votare per il berlusca e l’altro ieri magicamente se ne usicta son una frase che mi ha spiazzato.”VADO A VOTARE PER IL BERLUSCA!!! Silvio trombatene altre cosi avrai piu’ voti!!!!!

  • Oh vigliacca se c e n’è uno che risponde dei sostenitori del nano quando gli fai domande dirette… un po’ come quando gli chiedi “ma come fai a votarlo? ma non hai visto che passato ha?”

  • Oh vigliacca se c e n’è uno che risponde dei sostenitori del nano quando gli fai domande dirette… un po’ come quando gli chiedi “ma come fai a votarlo? ma non hai visto che passato ha?”

  • A me mi piace più di tutti Hairy Pussy, quella siciliana, come si chiama? La Prestigiacomo. Sembra strabica a forza di p0mp1n1. Mi piacerebbe guardarla p1sc1are mentre mi accarezza la cappella con la saliva, e leccargliela tutta per bene, quella bella f1ga pelosa. Ahh! che pacchia. Beato il marito che se la può godere, e spero che non se la sia ancora sc0pata nano, altrimenti non la amo più. Pussa via nano! Sciò! Alla larga!

Top

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato l'utilizzo dei cookie. Leggi tutto ...

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi