Roberto Giacchetti, il candidato Pd a sindaco di Roma, alza i toni dal palco, a due giorni dal ballottaggio: “Adesso però basta! Siamo arrivati all’ultimo giorno e apprendiamo in queste ore che la candidata Virginia Raggi avrebbe mentito, o quantomeno mentito, perché se poi questo si conferma realtà, come appare tale, avrebbe anche commesso un reato. E ci hanno continuato a saltellare davanti parlando di onestà. Quando andavamo nei confronti neanche il ‘ciao’ mi era riservato, ma soltanto un ‘buonasera’. Ci guardavano quasi con schifo, perché noi rappresentavamo la vecchia politica.”.“Adesso mi dispiace ma questo non ve lo potete più permettere: dovete spiegarlo alla vostra gente, a quella che vi ha votato al primo turno. Dovete spiegare che siete uguali a tutti gli altri!”.
Giachetti si riferisce a questo articolo del Fatto Quotidiano di Marco Lillo: “Elezioni comunali Roma 2016: Virginia Raggi e l’incarico dalla Asl di Civitavecchia” (questo il commento de L’Unità: “Scoop Anti-Raggi del Fatto, ma a pagina 12“)
Che caso proprio l’ultimo giorno della campagna elettorale tirano fuori il tutto. Fa ridere solo che sia un certo Lillo a farlo, un giornalista che non ha mai nascosto il suo odio per il M5S.
Giachetti mi dà fastidio umanamente. Ha quell’aria di “saper stare al mondo” che, forse, per certi elettori è una dote. È uno che sa fare, uno che si salva sempre. Uno che farlo si compromette e poi però ci tiene a raccontare i propri meriti. Questa è l’impressione che ricevo, puramente soggettiva. A Roma diciamo: un paraculo.
La differenza tra 5stelle e pd è ovviamente abissale. Povero cazzaro pidiota.
http://www.beppegrillo.it/m/2016/06/a_roma_mafiacapitalevotapd_e_tu.html
…tipico dei politici sciacalli sferrarevattacchi non provati su una pagliuzza…quando in casa loro tutto puzza…
http://www.beppegrillo.it/m/2016/06/cambiamotutto_tour_questa_sera_a_ostia_per_virginia_sindaco_di_roma.html
Le scemenze di Giachetti fanno pietà.
Dispiace dovergli ricordare semplicemente che lui viene dal PCI-PDS-DS-PD, il partito che per non perdere Mafia Capit … sorry, Roma Capitale sta facendo di tutto in questi giorni:
– corrompere Totti ed usarlo in campagna elettorale
– provare ad influenzare i voti della Curva Sud con la storia dello stadio della Roma
– gonfiare casi della magistratura sulla Raggi
– raccontare che Giachetti è diverso, quando ha 2 casali con piscina registrati come “case popolari”
Ma quando la smettete di dire scemenze, omini del PD eh? Quando i vostri onesti iscritti stracceranno sempre più delle tessere elettorali piene di veleno e trucchi della vecchia politica, i vostri? Quando?
Presto, speriamo per loro e per tutta l`Italia, che può rinascere solo senza il PD.
http://www.beppegrillo.it/m/2016/06/iostoconvirginia.html
Maledetti pidioti di merda.
Sì va bene, piddini di cacca e così via. Qui però si parla di un dato di fatto. Anzi di due: il primo è il fatto in sé. IL secondo è che il fatto lo metta a pagina 12, cosa che apprendo da questo articolo qui che esplicitamente linka a l’unità.
La raggi non è neanche indagata. Invece il pd è marcio. Un pidiota che attacca la raggi è ridicolo.
Sappiamo perchè Giachetti voleva le Olimpiadi a Roma,così in caso di vittoria si poteva continuare a rubare con le tangenti sugli appalti come hanno già fatto in passato e non solo a Roma
Cioè intende dire: “siete uguali a noi”?
quindi ammette che lui mente….