Inferno Bolzaneto: la verità di Nando Dalla Chiesa

1,2,3 .. viva Pinochet!
4,5,6 .. a morte gli ebrei!
7,8,9 .. il negro non commuove!

 

Rino Sanna mi manda due righe sulla sentenza di ieri sera. Le ricevo e le pubblico.

Il tribunale di Bolzaneto inseguendo le prove, impugna il denaro, con le labbra lubrificate di soldi il Tribunale pronuncia la fellatio della giustizia, la prescrizione bipartisan celebra la cremazione bipartisan della partecipazione e prepara l’omertà della democrazia. Tutte accolte le richieste di indennizzo delle vittime, solo 15 le condanne. assolti gli altri 30 per mancanze di prove. (salvi coloro che già sono stati promossi ad alte cariche dal precedente governo)

Due righe da Inferno Bolzaneto, di Mario Portanova, ed. Melampo:

..P. Ester. Arrestata il 20/7 intomo alle ore 17,30 circa – immatricolata alle ore 3,20 circa del 21/7 – tradotta all’istituto penitenziario il 21/7 alle ore 6,30 circa. È in cella insieme a E. Taline e a E Diana. Lei è costretta, come E. Taline, a stare in piedi contro il muro per almeno cinque ore; alle altre invece ogni tanto viene consentito di stare sedute. Vede E. Taline quando toma dal bagno: ha gli indumenti strappati, piange e le riferisce di essere stata picchiata. Quando è il suo turno per il bagno la insultano ripetutamente con parole quali: «Troia, puttana» e le infilano la testa dentro la tazza; fanno riferimenti di tipo sessuale del tipo: «Che bel culo, ti piace il manganello». Viene riportata in cella costretta a camminare con la testa bassa; al passaggio riceve insulti, sberle, calci e sgambetti da due ali di agenti con i guanti neri, che stazionano ai lati del corridoio. Arriva una persona in borghese che preleva E. Taline e lei; le da due sberle e le fa lo sgambetto facendola cadere a terra durante il tragitto. All’intemo dell’ufficio trattazione atti rimane sola con cinque uomini; chiudono la porta e le esibiscono dei fogli da firmare, al suo diniego, due con i guanti neri la colpiscono, bloccandole le mani contro il muro; sanguina dal naso e le rompono gli occhiali da vista. Vede poi nel corridoio un ragazzo colpito ripetutamente con manganellate alla schiena e calci ai testicoli sino a farlo cadere a terra. Nel corridoio vede che un agente trattiene per un braccio L. David, che si lamenta per il dolore. Lo rivede in infermeria.
Durante la traduzione anche a lei fanno gridare «Viva il Duce»….

  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Segnalo
  • Diggita
  • Reddit
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Upnews
  • FriendFeed
  • Google
  • Tumblr
  • Email
  • OkNotizie
donate

87 risposte a Inferno Bolzaneto: la verità di Nando Dalla Chiesa

  • 71
    alcatraz

    http://it.wikipedia.org/wiki/Impregilo#Lo_smaltimento_dei_rifiuti_in_Campania http://ambasciatadelcittadinolibero.blogspot.com/2008/06/impregilo.htmlhttp://www.fisia-babcock.com/index.php?id=69in campania non esiste il problema della spazzatura!!!mi spiego meglio:-se una societa’ vince un’appalto per realizzare un macchinario per manipolare una materia poi il macchinario lo deve fare (e cio’ ha un costo elevato) nel contratto c’e’ scritto che se non fai il macchinario poi la materia la devi manipolare a tue spese;poi arriva un ometto non troppo alto, sulla settantina con un gran sorriso e una gran passione per la tv,(ne ha tre, ma non in cucina salotto e camera) e cancella un rigo del contratto,e mentre lo fa’ dice anche che la manipolazione temporanea la paga lui. allora questa societa’ non fa’ il macchinario e spedisce la materia in germania a spese di quell’ometto di cui sopra !voi direte:-che cosa ci guadagna la societa’ se non fa’ il macchinario e non manipola la materia? semplice:- la societa’ ha fatto societa’ (anzi ha comprato una societa’ in germania che ha gia’ il macchinario e che non lo usa piu’ tanto perche’ i tdeschi di materia ultimamente non ne producono piu’ un granche’) con una ditta tedesca per manipolare la materia che va’ in germania a spese di quell’ometto di prima! ohohhhhhh! e i soldi quell’ometto dove li prende? mahhh! dice che ha tanti amiciiiiiii! morale??????:- qual’ e’ il problema se qualcuno guadagna un sacco di miliardi di euro? i miliardi di euro,il problema rifiuti o l’inceneritore in germania di proprieta’ impregilo alias fibe alias babcock alias evo oberrhausen alias…………..(chissa’ perche’ mi vengono in mente le scatole cinesi) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il vero problema dei rifiuti in campania sono gli amici dell’ometto, che non si arrabbiano mai ! ma se si arrabbiano ……………………. l’ ultima volta un ometto e’ finito a testa in giu’ ,chissa forse li aveva fatti arrabbiare,

  • 70

    quindi, altai67, il tuo teorema qual’è?Fu giusto trascinare le teste su pareti e scalinate, prendere a sprangate nel sonno i ragazzi, lasciare sui pavimenti ciuffi, cuoio capelluto e denti, torturare cittadini italiani e anche disabili?

  • 69
    neralba

    grazie di mantenere vivo il ricordo  dell’inferno di bolzaneto.  per non dimenticare!

  • 68
    i pirati del capitano CAS

    Seguiamo il tuo blog da un po’ ti facciamo i complimenti …

    …sei uno dei poki ke fa informazione in Italia….

    ….noi c’eravamo a genova in quei terribili momenti ….

    eravamo li per manifestare pacificamente e ci siamo ritrovati a dover far guerriglia per permettere ad anziani e donne di lasciare il campo illesi….

    ….aspettavamo solo la sentenza per decidere che fare ….

    ….visto che la giustizia nn funziona ci penseremo noi  ….

    …..ex bravi ragazzi …..ora spietati guerriglieri(sono anni che ci prepariamo da c’ho che ci è successo a GENOVA)!!!!!!!!

    Vaffanku*o a tutti ! Speriamo di krepare meglio!

  • 67

    che vergogna…

  • 66

    bello!!!

  • 65

    piena solidarietà alle valenti forze di polizia italiane. La recente sentenza dimostra l’insensatezza e l’assurdità dei teoremi di alcune zecche rosse in toga nera. Occorre fare pulizia nella magistratura con le giuste leggi in materia che sono in preparazione per settembre….

  • 64
    massimiliano ge

    volevo sapere se l’idea di emilianobruno stà avendo un seguito…per genova non ho parole,sono un finanziere ma da anni faccio attivismo e volontariato,per un pelo non sono andato a genova come cittadino…mentre seguivo i fatti in tv,ancora non conoscevo internet,mi bolliva il sangue e mi sanguinava il cuore,per il resto sei in gamba!motivato & preparato,bravo

  • 63
    Iris

    Dopo sette anni sette, c’è la prima sentenza per i fatti della caserma Bolzaneto durante il G8 di Genova del 2001. 30 assoluzioni, 15 condanne per un totale di 24 anni di reclusione. Nessuno andrà in carcere perché i reati andranno prescritti nel 2009. Allegria!A Bolzaneto non c’è stata tortura perché il nostro codice non la prevede come reato (che buono il nostro codice….. ricorda il maresciallo di “Pane, Amore e Fantasia“) in compenso sembra esserci stato tutto il resto. Abbondanti applicazioni di fisica del manganello, perquisizioni corporali e dove corporali va inteso in senso letterale, umiliazioni psicologiche, bagni di acqua gelata, sequestri di persona. Una macelleria messicana (cit.). Insomma tutto il campionario Garage Olimpo, tranne l’iniezione ed il tuffo finale dall’aereo, probabilmente per i soliti problemi organizzativi italiani. Una vera e propria prova generale dello stato di polizia che alcuni dei nostri più illustri rappresentanti politici non fanno nemmeno troppo mistero di desiderare.24 anni in 15 e nessuno in carcere per una pagina della storia italiana degna di figurare al fianco di quella delle leggi razziali. Berlusconi (allora presidente del consiglio oggi … ah sì presidente del consiglio) e De Gennaro (allora capo della polizia e oggi passato da commissario speciale per l’emergenza rifiuti a responsabile del Dipartimento delle Informazioni per la Sicurezza, come a dire che servizi segreti e monnezza sono la stessa cosa) nemmeno sfiorati dalla vicenda. Definirlo un teorema infondato è fin troppo generoso.Dire, invece, che la magistratura è sovversiva, si conferma, a mio modestissimo parere, una segnata fesseria.Senza conoscere i fatti (almeno lo spero per lui) l’attuale presidente del consiglio dei ministri, insinua il dubbio che sotto ci siano dei “teoremi” in nome di una solidarietà che non potendo essere politica è lievemente, ma solo lievemente, inquietante. Eppure, a voler leggere costruttivamente una dichiarazione intrinsecamente maligna, “Spesso i teoremi accusatori sono infondati“, qualcosa di vero c’è.Io davvero non ho piu parole.Ma la forza per continuare a credere che qualcosa cambierà non me la toglie nessuno !

  • 62

    Grazie Claudio, Grazie Nando.

  • 61

    Cmq ragazzi il video è incentrato su Bolzaneto e sul comportamento incredibile delle forze di polizia italiane. Evitate quindi di andare fuori traccia con considerazioni sulla geo-politica, se proprio si vuol commentare e discutere in maniera efficace e utile per tutti noi. Le occasioni di condivisione e confronto sono preziose!

  • 60

    quando si parla dei processi a Berlusconi, la magistratura è sacra, non si tocca e va difesa a oltranza. Quando i giudici assolvono i poliziotti, diventano improvvisamente fascisti e servi del regime degli sbirri. Due pesi e due misure?

  • 59

    ho lelacrime agli occhi … nn si puo pensare una cosa del genere.è vergognoso .Il bello e che nelle scorse settiamne sui quotidiani si leggeva della “condizione invivibile “nelle carceri ,lamentando ferie non godute e l’insufficenza del personale di guardia !mi vergogno sempre piu di essere italiana….fortunatamente sono sarda!

  • 58

    Nessuno pagherà per quello che è successo a Genova nel 2001…tarallucci e vino all’italiana…in un paese civile non si sarebbe mai permesso di arrivare alla prescrizione invece accadrà proprio questo…

  • 57
    Von

    PER ALTOSUZUKI: 2pesi e 2misure? che coraggio a dirlo. mettiamo ke la sentenza sia ‘giusta’ con i suoi 15 condannati e 24anni di carcere…mettiamo ke accetto le scelte dei giudizi e le sentenze sia su berlusconi sia su questi poliziotti. ma penza un attimo chi e cosa ha permesso che questi ‘condannati’ e altre migliaia di persone come loro nn andassero neanche un ora in carcere: l’indulto caro mio. e chi vuole posticipare migliaia di processi giusto per far passare un pò di tempo e far avvicinare la prescrizione( con altrettanti salvataggi di criminali non giudicati…). anke a mettermi a considerare politici e poliziotti al pati degli altri cittadini le evidenze saltano agli occhi( solo alcune delle tante ora).PER VALIUALU: fortunatamente hai detto ke sei sarda….complimenti. nella disperazione cadi nei luoghi comuni o nell’ironia di te stessa? poverinaCOMPLIMENTI PER IL SITO

  • 56

    bravo byoblu, come sempre..

  • 55
    rebecca

    caro byo,è giusto per altai e per i fascisti,razzisti,e violenti come lui. in italia la democrazia se non è morta, sta morendo,visto com’è calpestata Ho stima nelle forze dell’ordine-polizia e carabinieri-ho uno zio nell’arma-che fanno il loro dovere(e sono tanti!)ma ciò che è successo a genova è indegno di un paese civile, europeo e democratico! vergogna!!

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di ByoBlu.


Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane
  (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
* messaggi eccessivamente lunghi
* messaggi formattati in modo da diminuire la fruibilità delle discussioni

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

I Mini Blu

M5S: “THE ALDE AFFAIR” SPIEGATO A CHI ANCORA NON L’HA CAPITO

M5S - THE ALDE AFFAIR SPIEGATO A CHI ANCORA NON L'HA CAPITOIn molti ancora non si spiegano come sia stato possibile per il Movimento 5 Stelle il fallito tentativo di entrare nell'ALDE, il Gruppo Politico Europeo più europeista che c'è. È comprensibile: le istituzioni europee sono lontane, opache e volutamente complicate. In questo video cerchiamo di fare chiarezza sulle questioni tecniche...--> LEGGI TUTTO

CHIESA E MESSORA SU UE E MES: LA POLITICA NON ESISTE PIÙ.

Chiesa Messora su UE e MES - La politica non esiste piu - playGiulietto Chiesa e Glauco Benigni intervistano Claudio Messora sul MES, il Meccanismo Europeo di Stabilità altrimenti detto Fondo Salva Stati, e sul finire lanciano una proposta di giornalismo investigativo per identificare i gruppi di potere che si nascondono dietro i gruppi di lavoro nella Commissione Europea. ...--> LEGGI TUTTO

“Abbiamo fatto tremare il sistema come mai prima”…

Come tremano Dopo la colossale figura di palta, anziché una letterina di scuse per avere esposto tutto il Movimento 5 Stelle al pubblico ludibrio, a un fallimento politico colossale e avere rovinato irrimediabilmente i rapporti nel Gruppo Politico dove M5S Europa risiede, l'Efdd, arriva questo testo sul blog...--> LEGGI TUTTO

Notizie dal web

Gentiloni, il Presidente del Consiglio che vuole cedere sovranità all’Europa – Diego Fusaro

Gentiloni vuole cedere sovranità all'europa di Diego Fusaro Ora è ufficiale: Sergio Mattarella ha scelto Paolo Gentiloni per formare il nuovo governo in seguito alle dimissioni di Matteo Renzi sconfitto al referendum costituzionale dello scorso 4 dicembre. Lo stallo, dunque, è superato. Mattarella ha sostenuto con enfasi, al...--> LEGGI TUTTO

Il terribile errore: “È il momento più pericoloso per l’umanità: le élite imparino ad essere umili”. Stephen Hawking

stephen hawkings attente elite di Stephen Hawking, fisico teorico e scrittore Essendo un fisico teorico che vive a Cambridge, ho vissuto la mia vita in una bolla di eccezionale privilegio. Cambridge è una città insolita, tutta incentrata su una delle grandi università del pianeta. All'interno di questa...--> LEGGI TUTTO

La lettera di una mamma lavoratrice che fa venire il magone

Mamme lavoratrici: la triste realtà che si cela dietro alla famiglia del Mulino BiancoPubblico questa lettera (inviata a Beppe Severgnini sul Corriere della Sera), che fa venire il magone non solo a chi l'ha scritta ma anche a me che l'ho letta, e nella quale credo si riconoscano tante, troppe mamme lavoratrici, perché sia motivo di riflessione sul modo in cui si è...--> LEGGI TUTTO

CURIOSITA’

A Capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio: la Terra rallenta!

A capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio - la Terra rallentaUn "salto" di un secondo verrà aggiunto al conto alla rovescia di questo Capodanno per compensare il rallentamento nella velocità di rotazione della Terra.  Il secondo "extra" accadrà non appena l'orologio toccherà la mezzanotte e verranno "create" le ore 23:59:60, posticipando momentaneamente l'arrivo del Capodanno. Il secondo...--> LEGGI TUTTO

BIOMETRIA, IL FUTURO DELLA SICUREZZA

biometriaRiconoscimento dell'iride, facciale e del movimento della mano durante la firma: le nuove strategie per prevenire i furti e le loro possibili applicazioni Un uomo si avvicina a una stanza blindata. Per entrare niente password o codici di sicurezza, ma l'accostamento degli occhi a un...--> LEGGI TUTTO

Dai siti web agli oggetti web: la rete delle idee che sta per arrivare.

Libro digitale su una panchina internet delle cose Che lo crediate o no, c'è stato un tempo in cui per costruire un sito web di successo bastava conoscere un po' di html. Era la fine degli anni '90 ed è stato così anche per una buona parte degli anni 2000. Affittavi un po' di spazio...--> LEGGI TUTTO

Categorie
Le vostre email

Volete sapere perché siamo 73° per libertà di stampa? Eccovi serviti!

Libertà di stampa - in Italia siamo semi-liberi di Godot_74 L'Italia nel 2015 è scesa al 73° posto nella classifica sulla "libertà di stampa". Viene definita anche "semi-libera". Più che parlare di libertà di stampa, però, forse sarebbe il caso di concentrare l'attenzione sulla sua completezza, indipendenza ed obiettività. (altro…)...--> LEGGI TUTTO

tasto_newsletter
Video dal web

Sovranità vs Inflazione – Scontro plastico tra Marco Mori e Salvo Cozzolino

Mori Vs Cuzzolino - Sovranità vs InflazioneMarco Mori vs Salvo Cozzolino è uno scontro che mette in scena il classico campionario degli argomenti contro la sovranità monetaria: inflazione, debito, helicopter money e tutto il resto. Solo una precisazione aggiuntiva per Cozzolino: qualcuno gli dica che dal 1946 al 1970 l'economia andava bene, anche in condizioni di...GUARDA

Lupi ai Cinque Stelle: il referendum sull’euro non lo farete mai. Solo demagogia!

Maurizio Lupi, durante le dichiarazioni di voto per la fiducia alla Camera sul Governo Gentiloni, si rivolge ai Cinque Stelle accusandoli di demagogia, e spiega perché il referendum sull'Euro non si può fare....GUARDA

CARLO SIBILIA: LA PSICOSI DEL MOVIMENTO 5 STELLE

"Io questa psicosi non la capisco: volere necessariamente addossare delle responsabilità al Movimento 5 Stelle, che ce le ha, se le stra prendendo, sta lavorando, abbiamo già fatto delle cose nel Comune di Roma e saranno i cittadini, quelli che sono deputati a decidere. È chiaro che noi...GUARDA

E PERFINO IL DIRETTORE DE L’ESPRESSO, TOMMASO CERNO, DIFENDE M5S: SOVRANITÀ AL POPOLO!

Tommaso Cerno, direttore de L'Espresso, si accalora e sostiene con passione la causa della sovranità popolare e del diritto dei cittadini di esercitarla attraverso il voto, e difende anche la posizione del Movimento 5 Stelle rispetto alla lotta che sta conducendo dentro e fuori dal Parlamento...GUARDA

TUTTI GLI UOMINI DEL PRESIDENTE… DEL PRESIDENTE PRECEDENTE – Walter Rizzetto alla Camera

Il discorso di Walter Rizzetto a Paolo Gentiloni per la fiducia del Governo Gentiloni alla Camera: "Il Partito Democratico incarica il Partito Democratico di formare un nuovo Governo del Partito Democratico, dopo le dimissioni del Governo del Partito Democratico per il referendum del Partito Democratico. Tutti...GUARDA

Come salveranno MPS passo passo, fino al decreto Gentiloni, spiegato da Dino Pesole del Sole24Ore

MPS Pesole Mes Come salveranno MPS e (probabilmente) invocheranno il Fondo Salva Stati (MES) con la scusa di mettere una pezza ai bilanci delle banche, spiegato da Dino Pesole del Sole 24 Ore.  (altro…)...GUARDA

Governo Gentiloni: cambiare tutto per cambiare in peggio.

La conferenza stampa di Paolo Gentiloni dopo l'incarico ricevuto da Mattarella ad esplorare la formazione un nuovo Governo. Nuovo Governo che, secondo lo stesso Gentiloni, si muoverà in continuità con il Governo precedente e con la stessa maggioranza. Un renziano al posto di Renzi. Come dice...GUARDA

Sergio Mattarella: La conferenza Stampa in diretta dopo le consultazioni

Sergio Mattarella: La conferenza Stampa in diretta dopo le consultazioni. ...GUARDA

Film, libri e Dvd

Il ritorno alla bellezza passa anche dall’acquisto di un oggetto di design

Design e bellezza Ci sono oggetti che devono semplicemente funzionare, non importa quanto siano brutti. E, soprattutto, devono rompersi in fretta, in maniera da poter essere acquistati nuovamente, e poi ancora, e ancora, infinite volte. Tante quante bastano a soddisfare le esigenze del sistema produttivo. Altri devono semplicemente essere...==> GUARDA TUTTO ==>

Le cuffie migliori per la musica

Cuffie Pryma C'era un tempo in cui il mangiadischi la faceva da padrone. La cosiddetta alta fedeltà era un lusso per pochi, spesso riservata agli studi di registrazione dove le celebrità registravano le loro nuove hits. Poi vennero gli Hi-Fi, prodotti consumer ma con la capacità di riprodurre un'ampia...==> GUARDA TUTTO ==>

Lights Out: Terrore nel Buio – Trailer Hd ITA ufficiale #NonSpegnereLaLuce – film horror

LIGHTS OUT TERRORE NEL BUIO TRAILER ITA HD UFFICIALEIl trailer HD ITA (in italiano) di Lights Out: terrore nel buio. #NonSpegnereLaLuce I migliori film horror a casa tua: Film Horror al Cinema. Dal produttore James Wan (“L’evocazione-The Conjuring”), è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in...==> GUARDA TUTTO ==>