Giappone: gli alieni esistono e potrebbero attaccare!

Martedì scorso, il 27 luglio, il capo di gabinetto nipponico Nobutaka Machimura, durante una conferenza stampa, ha fatto una confessione ai giornalisti: “personalmente, credo definitivamente che gli Ufo esistano, non vorrei aggiungere altro“. Oggi, Il capo di Stato maggiore delle Forze di autodifesa giapponesi, il ministro Shigeru Ishiba, ha affermato: “Non c’è nessun motivo per negare ulteriormente che oggetti non identificati (Ufo) esistono, e che questi vengono controllati da un’altra forma di vita. Verificherò se l’esercito del Giappone sia in grado di affrontare un attacco alieno. Non si capisce come mai la nostra legislazione non dispone ancora di alcuna direttiva nel caso di un’invasione extraterrestre“.
fonte: Corriere Della Sera

Brevi, scioccanti dichiarazioni che testimoniano di un Giappone sbigottito, incredulo dopo avere avuto incontri ravvicinati con Silvio Berlusconi al recente G8.

La poco lusinghiera cartelletta stampa di presentazione della figura del leader del PDL, presentata dallo staff presidenziale USA ai giornalisti e alle autorità del luogo, deve avere avuto un impatto tale da avere costretto l’alta dirigenza nipponica a trarne le più drammatiche conclusioni, a lungo temute e di cui mai fino ad oggi v’era stata certezza: non siamo soli nell’universo.

E’ evidente, infatti, che gli alieni esistono, e che non condividono lo stesso nostro rispetto dei diritti di cittadinanza, del senso della democrazia e del limite della decenza.

La terra si prepara alla battaglia più grande di tutte: quella tra la civiltà umana, culla della filosofia e della scienza, figlia dei greci, dei romani, degli antichi Maya, così come di Buddah e di Gesù Cristo, ed una razza aliena dedita alla razzia del bene comune, egoista, autoreferenziale, presuntuosa ma forte di milioni di schiavi.

Nel frattempo, l’incontro tra umani ed alieni ha generato i primi mostruosi aborti. Su una spiaggia newyorkese è stato trovato quello che i nativi del luogo, non conoscendolo, hanno ribattezzato Mountak Monster. Appena ce l’hanno mostrato, noi italiani l’abbiamo riconosciuto subito: è il Lodo Alfano, un aborto della costituzione.

Per chi ha lo stomaco forte, eccone un immagine:

 

  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Segnalo
  • Diggita
  • Reddit
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Upnews
  • FriendFeed
  • Google
  • Tumblr
  • Email
  • OkNotizie
donate

21 risposte a Giappone: gli alieni esistono e potrebbero attaccare!

  • 14
    MARCO FOLLI

    MA PORCA MISERIA****************IL CHUPACABRAS HA IL DITO MEDIO ALZATOMI RICORDA QULCUNO !

  • 13
    gnubit

    Ma noo erano banconote da 100.000 lire che nascondeva nei calzini quelle.

  • 12

    complimenti a Videomagic che si è aggiudicato il primo premio nella gara alla corretta interpretazione del post. ;-)

  • 11

    “il lodo Alfano è un aborto della Costituzione”…bellissima!

  • 10
    mcv

    27 luglio scorso? non riesco a trovare nulla su questa notizia in tale data, ma quelle dichiarazioni erano state fatte in dicembre 2007.comunque a qualcuno potrebbe interessare leggere questa pagina: http://www.projectcamelot.org/livermore_physicist_5.html

  • 9

    Consiglio la lettura di alcuni libri, tra i quali Alien Cicatrix (scaricabile gratuitamente da internet) scritto da Corrado Malanga.Tanto per farsi un’idea di cosa sia MATRIX e del fatto che ci siamo tutti dentro. Ma ci sono anche molti metodi per uscirne.

  • 8

    In italia siamo più avanti di tutti: da anni gli alieni sono assediati al comando della nazione subito dopo la seconda guerra mondiale; mentre in America si cavoleggiava con l’ immagine di un alieno del caso Roosveld ( non so se si scrive cosi), l’ Italia è stata invasa, e si sono alleati con gli americani. Non si capisce bene la vera metamorfosi, ma davanti a tutti possiamo testimoniare sull’ aspetto umano:la maggior parte di loro sono bassi, nani e gobbi, con grandi orecchie ( una volta apparivano cosi com’erano,ma ultimamente tentanio svariati camuffamenti tra la bandana e un trapianto di capelli fino al lifting) e progettano un invasione del globo modificando la costituzione delle nazioni per favorire la loro invasione. Purtroppo noi italiani non siamo ancora tedcnologicamente avanzati per respingerli, cosa che almeno gli scudi spaziali sembrano funzionare un pochino meglio dei nostri………Ne abbiamo persino la dubbia provenienza, e non potendo classificarli in varie specie, l’ opinione pubblica più influente li nomina con sopprannomi grotteschi: psiconano, cicoria, mortadella,topo gigio, cinghialone, e cosi via discorrendo.

  • 7
    giulio

    ma … l’articolo citato come fonte non riporta data 27 luglio 2008 bensì il 20 dicembre 2007…

  • 6
    kimberly

    secondo me esistonooooooooooooooooooooooooo<

  • 5
    max66

    dopo alquaida gli ufolo avevo gia previsto , sarò un veggente ?che esistano ci credo e sono anche tanti , flotte ma non sono alienispero solo non abbiano fatto diavolerie genetiche http://video.google.it/videoplay?docid=7866125735342214068&hl=it

  • 4
    neandertal
    A tutti gli Alieni!
    So che siete su questo nostro bellissimo pianeta da moltissimo tempo ormai ,so anche che siete di razze diverse e presumo logicamente anche di mondi diversi .Mi rivolgo in particolar modo agli abitanti di Clarion e anche a coloro che noi sulla terra abbiamo chiamato rettiloidi giganti (si voi che avete consegnato tre scatole  a tre persone diverse in tre diversi luoghi del nostro pianeta contenenti una piramide a tre facce).voglio solo dirvi che vi sto aspettando,venite ho bisogno di parlarvi.   
  • 3
    lulubest

     

    secondo me esistono..non so voi ma io ne sono convinta

  • 2
    STIGAS

    sono state dichiaraioni un po’ forti però…boh…io fino a che non vedo non credo…cmq magari esistessero…se mi leggete: venite giù ed aiutateci…SOS… :)))))

  • 1
    michele

    chi non crede agli alieni oggi, è come quello che credeva  che terra era  piatta ieri , il futurò dirà perchè la paura di ciò che è vero  

  • 0
    abril nps

    no comment cmq se nn vedo nn credo… dal mio punto di vista potrebbe essere un fotomonyaggio ben riuscito

  • -1
    michele

    la sicurezza me lo dà il fatto che questo sito è contollato

  • -2
    gnubit

    Scusate, ma siete tutti così giovani?Siamo cresciuti tutti con gli alieni che attaccavano il giappone, Goldrake, Mazinga, Mazinga Z.Dopo lo scudo spaziale ora è la volta dell’alabarda spaziale. Ha ha ha.Però sempre a copiare sti orienatli, noi Lupin 3 l’abbiamo già eletto Presidente del Consiglio.Tanto i casi sono due o la nostra scienza ha ragione quindi è molto improbabile che se esistano arrivino fin quà, oppure finora abbiamo sbagliato tutto e la nostra tecnologia non potrebbe fare nulla.Un quesito curioso che mi pongo da anni, perchè gli alieni devono per forza essere brutti e di colori improbabili. Non potrebbero essere una razza umanoide, geneticamente ottimizzata, composta di uomini e donne dalla bellezza sconvolgente?

  • -3
    BB.DarkNight95

    Bhe, va be si sapeva, ma a fare una esperienza di prima persona è un altra cosa…L’altra volta ero stato a Media World di sera , tornavo a casa in macchina, quando vedo in cielo delle luci emmm…. avete presente il colore delle luci stradali giallognole???? cioè sul marron giallo e?Sembrava questo, non so se era appena apparso o c’era già fatto sta ke si è mosso da: AQUI<------------------DAQUI(Io ero in makkina, lui ben lontano)in poki secondi per poi... non "sparire" ma come mettersi in un color invisibile, quando un oggetto non è + illuminato uno non vede oltre, invece là si vedeva proprio oltre l'oggetto... bha strano... poi ancora quando una luce si spegne si spegne subito no? no quella si dissolveva per poi far vedere cosa c'era dietro mha...Claudio non per male ma la foto sembra un fake (intendo la foto, il lodo alfano è verissimo ve lo possiamo assicurare )

  • -4
    michele

    io credo che esista già in patto segretu fra stati uniti e non mi sembra cosi assurdo pensare di fare già parte della loro confederazi

     

  • -5
    rebecca

    esistono due tipologie di alieni: quelli alti , biondi e carini hanno buone intenzioni mentre quelli piccoli,bassi e pelati pare siano piuttosto cattivelli. e sembra pure che effettuino anche il controllo della mente umana…per non parlare poi del chupacabras, orrendo animale-schiavo del padrone-alieno, che succhia il sangue ai poveri terrestri..

  • -6
    Isaia

    fonti a me vicine..dicono che da piccolo Berlusconi si ferì alla gamba durante una gita in un bosco…e uscì del liquido verde!….

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di ByoBlu.


Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane
  (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
* messaggi eccessivamente lunghi
* messaggi formattati in modo da diminuire la fruibilità delle discussioni

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

I Mini Blu

Hey, Lorenzin, fai un decreto su questo! 1250 morti all’anno per il DieselGate

DieselGate - Concentrazione e MortalitàIl surplus di emissioni dei veicoli diesel, rispetto a quanto dichiarato dalle case automobilistiche, ha causato in Italia 1.250 morti all'anno. A quantificare le conseguenze del Dieselgate sono l'Istituto meteorologico norvegese e l'istituto internazionale Iiasa, in uno studio pubblicato sulla rivista Environmental Research Letters da cui emerge che il nostro...--> LEGGI TUTTO

La verità orribile che non viene detta – Gianluca Ferrara

GIANLUCA FERRARA - La verità orribile che non viene mai detta Gianluca Ferrara, direttore editoriale di "Dissensi edizioni" e blogger del Fatto Quotidiano, ha già ottenuto quasi 150 mila condivisioni con questa analisi, fatta nell'ultimo post sul suo blog. (altro…)...--> LEGGI TUTTO

Crociata contro la rete. Il ministro: via i “profili sgraditi”.

Orlando - rimozione di profili sgraditi e ong governative a fare controinformazione in rete Registrazione del Facebook Live del 16 agosto 2017 Un'intervista di Andrea Orlando, sul Corriere della Sera, rivela che esiste un accordo con i social network per la segnalazione dei post e la rimozione dei profili sgraditi, e anche che il ministero ha messo delle organizzazioni a monitorare...--> LEGGI TUTTO

La vera storia di KJ2, l’orsa mamma di Francesco e Soki, del progetto Life Ursus

Un'orsa e il suo cucciolo  Registrazione del live Facebook andato in onda ieri sera KJ2 sembra il nome di una stella cadente, perfetto per la notte di San Lorenzo. Invece è caduta un'orsa, appartenente al progetto Life Ursus. Nel video qualche considerazione da fare insieme sulla vicenda, andata in onda ieri sera...--> LEGGI TUTTO

OneBarter: l’era del baratto high tech

OneBarter - Nico Allegretti Nico Allegretti, presidente di OneBarter, racconta come il baratto, nella sua nuova forma tecnologicamente assistita, possa contribuire ad abbattere la necessità delle imprese di finanziarsi con linee di credito bancarie, e possa rilanciare gli scambi e l'economia. Un settore, quello del barter (cioè "comprare pagando vendendo",...--> LEGGI TUTTO

Notizie dal web

Due piantine di Cannabis per lenire dolori atroci: in prigione a 63 anni!

prigione malato cannabisTRENTO. Il ricorso in Cassazione è stato rigettato. L'uomo di 63 anni che a Trento era stato trovato in possesso di due piante di marijuana che coltivava per uso personale, per lenire i dolori atroci della sua malattia, è stato giudicato colpevole in via definitiva. Andrà in prigione. ...--> LEGGI TUTTO

L’ideologo di Putin: in Europa sarà presto caos, guerra civile, distruzione.

Dugin ideologo Putindi Giulio Meotti Roma. Europa e Stati Uniti hanno spesso ricambiato il favore ad Aleksandr Dugin. Un anno fa, il famoso politologo russo è stato messo alla porta in Grecia. Accompagnato dal patriarca di Mosca Kirill per una conferenza sul Monte Athos, Dugin...--> LEGGI TUTTO

Il TG1 censura la Raggi. Scatenate uno #ShareStorm

Molti dei lettori di questo blog trasaliranno ascoltando alcune frasi fatte del discorso che oggi Virginia Raggi ha tenuto di fronte ai leader europei. L'Europa come "progetto visionario", come "eredità gioiosa e impegnativa", che "dobbiamo realizzare noi" perché "non poteva realizzarsi in un giorno". ...--> LEGGI TUTTO

CURIOSITA’

A Capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio: la Terra rallenta!

A capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio - la Terra rallentaUn "salto" di un secondo verrà aggiunto al conto alla rovescia di questo Capodanno per compensare il rallentamento nella velocità di rotazione della Terra.  Il secondo "extra" accadrà non appena l'orologio toccherà la mezzanotte e verranno "create" le ore 23:59:60, posticipando momentaneamente l'arrivo del Capodanno. Il secondo...--> LEGGI TUTTO

BIOMETRIA, IL FUTURO DELLA SICUREZZA

biometriaRiconoscimento dell'iride, facciale e del movimento della mano durante la firma: le nuove strategie per prevenire i furti e le loro possibili applicazioni Un uomo si avvicina a una stanza blindata. Per entrare niente password o codici di sicurezza, ma l'accostamento degli occhi a un...--> LEGGI TUTTO

Dai siti web agli oggetti web: la rete delle idee che sta per arrivare.

Libro digitale su una panchina internet delle cose Che lo crediate o no, c'è stato un tempo in cui per costruire un sito web di successo bastava conoscere un po' di html. Era la fine degli anni '90 ed è stato così anche per una buona parte degli anni 2000. Affittavi un po' di spazio...--> LEGGI TUTTO

Categorie
Guest post

Il gioco responsabile al tempo del mobile

casino mobile La crescente diffusione delle nuove tecnologie ha radicalmente modificato gli stili di vita e le abitudini degli individui, contribuendo alla formazione di una cultura sempre più digitale. Dal 13° rapporto Censis-Ucsi sulla Comunicazione (2016) emerge che il 74% della popolazione italiana ha libero accesso ad una...--> LEGGI TUTTO

tasto_newsletter
Video dal web

Pigi Battista a Paragone: i bambini non sono proprietà dei genitori.

Paragone Pigi Battista Nell'annoso dibattito sui vaccini, ci sono i Free Vax, i No Vax, e poi i Pigi Battista. Quelli che "i bambini non sono di proprietà dei genitori". Certamente non sono una proprietà, così come si intende un oggetto acquistato e privo di diritti. Ma il sottinteso...GUARDA

Rula Jebreal a Porro: tu, uomo bianco sessista!

PORRO VS RULA Scontro tra Rula Jebreal e Nicola Porro: "tu uomo bianco sessista che punti il dito contro una come me"....GUARDA

Barbara Lezzi maltratta Luigi Marattin a Omnibus

Barbara Lezzi Luigi Marattin Barbara Lezzi (M5S) si confronta duramente con Luigi Marattin, consigliere economico della Presidenza del Consiglio, sui dati della disoccupazione che vede l'Italia, nonostante la "cura Renzi", aumentare il distacco rispetto alla media europea. Ricordati di VOTARE Byoblu ai Macchianera Internet Awards...GUARDA

Ilaria Bifarini – L’Ocse dice che tra 60 anni siamo fritti

Ilaria Bifarini, nota al pubblico di Byoblu per la sua intervista di esordio "Neoliberismo e Manipolazione di massa - storia di una bocconiana redenta", approda a Coffee Break, su LA7. "Il modello a tendere degli economisti dell'OCSE da qui a 60 anni, in un report che ho visto personalmente, sarà sempre peggiore: salari sempre più passi e sempre più disuguaglianza". Ilaria Bifarini, nota al pubblico di Byoblu per la sua intervista di esordio "Neoliberismo e Manipolazione di massa - storia di una bocconiana redenta", approda a Coffee Break, su LA7. "Il modello a tendere degli economisti dell'OCSE da qui a 60 anni, in un report che ho...GUARDA

Diego Fusaro: il Sacro Romano Impero della finanza e delle banche

Innanzitutto siamo entrati in un Sacro Romano impero della finanza in cui il sistema bancario detta legge, e noi sventurate plebi europee dobbiamo fare i sacrifici: "sacrum facere". Appunto qualcosa di religioso in nome del sistema bancario, una divinità demiurgica: le sofferenze sono sempre quelle del sistema bancario...GUARDA

Primarie Pd: il confronto Sky tra Renzi, Emiliano e Orlando – Integrale

Confronto Sky Renzi Emiliano Renzi Primarie Pd Integrale - PlayIl confronto Sky tra Matteo Renzi, Michele Emiliano e Andrea Orlando per le primarie Pd - Versione Integrale. ...GUARDA

Fusaro Vs Friedman – L’immigrazione è deportazione di massa: nuovi schiavi contro vecchi schiavi.

Fusaro Vs Friedman Diego Fusaro: "La storia delle ONG che vanno a prendere i poveri migranti che rischiano di annegare è la grande narrazione edulcorante con cui si mettono in pace le coscenze. Il compito della filosofia però è pensare altrimenti e criticare l'esistente, rovesciando le mappe dominanti. Continuiamo...GUARDA

Sgarbi vs Telese: Io non me ne vado, te ne vai tu!

Sgarbi Vs TeleseVittorio Sgarbi manda a quel paese la Costamagna e Luca Telese, e all'invito a lasciare lo studio risponde al conduttore di andarsene lui. Il tema è quello della legittima difesa dagli intrusori in ambito domestico. ...GUARDA

Film, libri e Dvd

Il ritorno alla bellezza passa anche dall’acquisto di un oggetto di design

Design e bellezza Ci sono oggetti che devono semplicemente funzionare, non importa quanto siano brutti. E, soprattutto, devono rompersi in fretta, in maniera da poter essere acquistati nuovamente, e poi ancora, e ancora, infinite volte. Tante quante bastano a soddisfare le esigenze del sistema produttivo. Altri devono semplicemente essere...==> GUARDA TUTTO ==>

Le cuffie migliori per la musica

Cuffie Pryma C'era un tempo in cui il mangiadischi la faceva da padrone. La cosiddetta alta fedeltà era un lusso per pochi, spesso riservata agli studi di registrazione dove le celebrità registravano le loro nuove hits. Poi vennero gli Hi-Fi, prodotti consumer ma con la capacità di riprodurre un'ampia...==> GUARDA TUTTO ==>

Lights Out: Terrore nel Buio – Trailer Hd ITA ufficiale #NonSpegnereLaLuce – film horror

LIGHTS OUT TERRORE NEL BUIO TRAILER ITA HD UFFICIALEIl trailer HD ITA (in italiano) di Lights Out: terrore nel buio. #NonSpegnereLaLuce I migliori film horror a casa tua: Film Horror al Cinema. Dal produttore James Wan (“L’evocazione-The Conjuring”), è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in...==> GUARDA TUTTO ==>