Berlusconi – Carfagna, la coppia spazzina

Sono sul treno, in viaggio per Vasto.

Silvio Berlusconi ha marciato sui primi cento giorni del suo governo al grido “Via la spazzatura dalle strade“. Sebbene non abbia mai spiegato che in realtà intendeva toglierla da alcune strade per spostarla in altre strade, lo slogan, sì come malattia venerea, deve avere contagiato anche la sua presunta compagna: Mara Carfagna. Anche il Ministro delle Pari Opportunità vuole togliere la spazzatura dalle strade. Unica differenza: Berlusconi parla di rifiuti inorganici, la Carfagna di quelli umani. “Mi fa orrore chi vende il proprio corpo“, ha dichiarato rispetto al fenomeno della prostituzione. Vendersi per la strada sarà dunque reato, tanto per la lucciola quanto per il cliente. Da cinque a dieci giorni di galera, tuttavia in piena sintonia con il suo premier, la Carfagna non ha spiegato dove intenderebbe metterle, queste signorine di cui lei ha orrore, ovvero cosa vorrebbe farne di questi rifiuti. Spero non voglia termovalorizzarle!

A spiegarlo ci pensa Tosi, sindaco leghista di Verona, il quale con una logica inoppugnabile aggiunge: “Via le prostitute dai condomini abitati da rispettabili nuclei familiari” (n.d.: se sono nuclei familiari un po’ sfigati invece ok), “quindi vengano spostate dove non danno fastidio a nessuno. Un ente locale indicherà le zone adatte. A Verona, per esempio, vedo bene l’area industriale, per esercitare il sesso a pagamento. Intendiamoci, non sto parlando di quartieri a luci rosse, basta che si trasferiscano in immobili di periferia”. E io che pensavo che i quartieri a luci rosse fossero zone adatte indicate da un qualche ente nelle quali concentrare il sesso a pagamento. Pensate come ero ingenuo. Chissà se per Tosi una zona adatta potrebbe essere considerata il Parlamento, visto che di fatto è una periferia della moralità, e che le prostitute entrano ed escono in un simpatico andirivieni.

Mi chiedo infine cosa abbia da dire il Ministro delle Pari Opportunità rispetto all’investitura divina di Renzo Bossi alla guida della Lega Lombada. Credevo che le dinastie faraoniche e quelle degli imperatori romani fossero roba da libri di storia. Invece no, perchè è evidente che il figlio del Senatur ha avuto pari opportunità rispetto a migliaia di altri cittadini italiani. Tant’è vero che Silvio Berlusconi, il quale più che di opportunità è esperto di opportunismo, ha subito chiesto che Renzo partecipasse ai grandi vertici del Palazzo.

Anche qui, pensato come ero ingenuo.

  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Segnalo
  • Diggita
  • Reddit
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Upnews
  • FriendFeed
  • Google
  • Tumblr
  • Email
  • OkNotizie
donate

60 risposte a Berlusconi – Carfagna, la coppia spazzina

  • 38
    MikyMoore

    Ma scusate, perchè la Carfagna non da LE PARI OPPORTUNITà di poter vendere il proprio corpo alle prostitute… mica può può farlo solo lei?

    Non mi pare giusto che lei possa vendere il suo corpo mentre una semplice prostituta no! Queste non sono PARI OPPRTUNITà!

    Abbasso i calanderi, Abbasso le Veline, Abbasso il sesso ipocrita e volgare delle pubblicità e della tv in generale, Abbasso il sesso usato dal potere come ricatto ed esca ai poveracci! DI QUESTO HO ORRORE!

    Il MESTIERE della prostituzione va legalizzato, questo è l’unico modo di proteggere le DONNE che lo praticano dagli aguzzini, dagli assassini, degli sfruttatori!

     

  • 37
    alessandro coltri

    @byo blu son curioso di veder che notizie ci porti e anche le non notizie, cioè se c’è qualcosa, qualche intervista o altro che avresti voluto fare e che non sei riuscito… ciao

  • 36
    Elena

    con quella affermazione, la prostituta di palazzo ha semplicemente fatto outing…

  • 35
    valerio

     Il presidente emerito Francesco Cossiga ha definito Di Pietro un cretino e il suo partito il partito dei cretini. Leggendo i post dei sostenitori dell’ex pm molisano è difficile dargli torto.

  • 34
    Drey

    @adidano è un genio….

  • 33
    beppe

     1. Bella byo.. 

    2. Benvenuta Silvia!!

  • 32
    alessandro coltri

    @ciurma del cas-@gabribabelle.Adesso alzo un piccolo polverone:i metodi dei carabinieri di Bussolengo, fanno schifo e speriamo subiscano la giusta condanna, ma io personalmente non arrivo a condannarli.Gli zingari, non i giostrari, molta gente non li vuole dalle nostre parti, non so se è così per tutta Italia.Quando io ne vedo, chiamo subito i vigili o il 113, per essere sicuro che se non sono già stati allertati nel giro di 2 giorni se ne vanno.Comunque spesso fanno i furbi.Ricordo qualche anno fa che si erano insediati 2 campi "fissi" e continuavano a scambiarsi i campi, così ogni 2 giorni c’era sempre gente nuova, finche dopo un mese gli hanno parlato gli sbirri …non sono più tornati per fortuna, quando ci sono loro aumentano sempre i ladri negli appartamenti, sarà un caso…spesso vanno nei campi privati e tu fatichi a mandarli via così un contadino per convincerli, ha concimato i campi vicini (suoi anche quelli ) con piscio di toro, sono andati via in fretta, questo è certo un sistema migliore e più veloce.Chi li vuole se li prenda!Riguardo alla Carfagna, lei sta solo tentando di eliminare la concorrenza!@byoblu Claudio credi che sia troppo estremista nei toni per scrivere?Certo a volte so di non essere condivisibile spesso i sistemi che io ritengo migliori altri li considerano estremi, forse un po’ troppo repressivi.

  • 31

    Sempre quell’altro chiaramente… voglio sperare.

  • 30

    <p>Ciao Claudio, sono Silvia quella del pullman che ci ha riportato dal Palazzo d’Avalos agli hotel (per te alla stazione, che gentile &egrave; stato l’autista che ti ha portato!) /></p> <p>Come vedi non mi sono dimenticata! Anzi come youtube mi sono iscritta.</p> <p>Spero di poter apportare qualcosa di utile, magari estrapolato dal nostro forum http://www.officina-idv.forumattivo.com</p&gt; <p>anche se credo la nuova &quot;Rete dei Valori&quot; ci surclasser&agrave;. Anche se non sono convinta che il singolo possa influire sulle scelte politiche, piuttosto il gruppo come stiamo facendo noi dell’Officina. </p> <p>Chi lo sa se il commentatore dei blog di Di Pietro e Italia dei Valori si iscriver&agrave;… saremo &quot;controllati&quot; ma finalmente non ci saranno quelli che scrivono tanto per disturbare. </p> <p>Ciao Silvia</p>

  • 29
    CappellaioMatto

    Non voglio offendere nessuno…

    Ma visto che vogliono mandare le prostitute in galera allora ci finiranno anche la Gelmini e la Carfagna no?

  • 28

    di questa strana e schifosa coppia ho scritto troppo e non se ne puo’ piula speranza è che uno dei due schiatti,indovinamo’ chi?l’altro(A) verra’ fatto fuori dal resto del branco quando il primo sara’ schiattato….

    Byoblu scusa l’out topic:posso contare sul tuo aiuto?

    http://gabrybabelle.blogspot.com/2008/09/i-carabinieri-di-bussolengo-verona-sono.html

    gabrybabelle

  • 27

    A scanzo di equivoci (vedo alcuni riferimenti alla c**zuola in uno dei miei ultimi commenti…), io non ho NIENTE A CHE VEDERE CON IL VALERIO in questione (quello di aqwwsede@libero.it) !!!

    Non confondiamo le fave con le bucce…

    Nei commenti mi firmo sempre Valerio Mele e… ho solo detto di non riconoscermi nell’ideologia liberal-democratica di IDV, ma ne condivido molti propositi (dovuti all’emergenza Berlusconi e a qusto inquietante coacervo mafioso-fascista-piduista)… Fino a prova contraria è l’unico partito che "strategicamente" voterei, con l’attuale schieramento politico. Non sono affatto d’accordo con chi definisce cretini i sostenitori di Di Pietro. Anche io faccio il tifo per lui (meglio senz’altro il richiamo alla legalità e alla Costituzione che il pasticcio attuale).

    Il mio pensiero è del tutto incompatibile con la stima per un essere vitiliginoso come Cossiga.

  • 26
    beppe

     GRANDE CLA! TIENI DURO!!!!

  • 25

    Vai Claudio, buon lavoro!

    @beppe

    Discorso impeccabile, concordo in pieno.

  • 24
    Claudio Lupo

    Valerio Pduista!! lol

  • 23
    El Comandante CAS...!

    Dalla ciurma del CAS… Inseriti nuovi nomi in lista nera

    GRANDE GABRYBABELLE!!!!!!!!

    Una Bolzaneto rom a Bussolengo Verona
    di Gianluca Carmosino – da carta.org

    Si erano fermati fuori del paese, vicino Verona, solo per mangiare. Sono stati picchiati, sequestrati e torturati dai carabinieri per ore. La loro testimonianza…..(leggete il post di prima!!!!).

    Mi dispiace per loro ma da quando è successo bolzaneto le cose sono sempre piu’ precipitate!

    Lettera Dai Pirati DEl capitano Cas…! Diecisettembreduemilaotto

    Noi siamo gia tutti skedati perke’ per anni abbiamo fatto politika a Milano
    per le strade,nei centri,ecc …

    Dicendo la verità , organizzando manifestazioni , vivendo
    in situazioni precarie (okkupazioni ,autogestioni ,manifestazioni,
    INDYinformazione,San Precario, CUB, RASC ,ecc.. )siamo sempre stati accompagnati
    dalla digos di Milano (Esposito , Cavalli , Rossetti , ecc..),
    brave persone , ma quante botte ci hanno dato ,quante volte ci hanno arrestati ,
    insultati ,schedati , torturati ma….

    …Per l’opinione pubblica nn siamo altro ke no-global,
    tossici, scansafatiche , nullafacenti , figli di papa’ ,
    bamboccioni(come ci chiamano i ministri),eccc,

    beh ,fottetevi!!!! ,
    la vera liberazione
    passa anke dal fottersene da c’ho che pensano gli altri di te!……

    …..Io che scrivo per conto dei pirati ,
    lavoro da quando ho 17 anni vivo da solo da quando ne avevo 21 ,
    ho fatto il volontario nel batt.alp.par.
    (sono stato in bosnia ,kossovo ,afghanistan ,quando mi hanno detto
    ke dovevo andare in iraq mi sono kongedato ),
    ora mi faccio il ku*o 10 ore al giorno per arrivare a malapena alla fine del mese ,
    Ma sono kontento!(nonostante tutto sono stato accettato dalla ciurma del Cas,
    sono uno dei loro portavoce ed ho potuto addestrare e crescere
    parecchi giovani della ciurma del Cas personalmente…)!!!

    Io e la mia ciurma abbiamo vissuto i momenti buii di genova,
    in mezzo ai lacrimogeni e le botte sempre al cellulare per recuperare chi spariva ,
    barbaramente pikkiati dalle forze dell’ordine
    a Roma anni prima, poi Milano ,Bologna,Firenze
    ovunque skedati e malmenati fisikamente e psicologikamente anke dai media
    e dall’opinione pubblica ke nn kapiva l’eroicita’ delle nostre gesta ,
    nn kapivam perkè tutti quei giovani invece di andare in disko o allo stadio riempivano
    le università,i licei, le piazze ,le strade, okkupava ,
    facevano kasino ,ballando e colorando tutto cio’ ke potevano,cantavano
    e non inni da stadio ma vecchie canzoni della resistenza …
    …no la gente nn capiva , ma nn poteva capire ,perke’ ki doveva informare
    stava ben skierato kon i piu’ forti, skrivevano kol manganello ,esattamente kome le
    forze dell’ordine!
    Ho dovuto sostenere 7 processi negli ultimi tre anni (sempre assolto!).
    Abbiamo visto la fuga all’estero della maggior parte dei nostri fratelli,
    ebbene si ,kara d.i.g.o.s. e cari Italiani ,se nn si sente piu’ tanto parlare dei
    no-global ecc… è perchè la maggior parte dei nostri fratelli
    ,una volta laureati ,spaventati , skedati umiliati hanno preferito andare
    all’estero (spagna,inghilterra,SVIZZERA,ecc…).
    Abbiamo visto skappare due generazioni intere,
    Noi no!
    sempre qua a RESISTERE!
    nn preokkupatevi!

    Siamo kontenti perkè presto o tardi il nostro lavoro sara’ premiato!

    Sara’ premiato dalla storia che ci identifichera’ come gli unici eroi di quegli

    anni buii che partirono dal primo governo berluskoni

    e si protraggono fino ad oggi dove Internet ha raggiunto la gente comune,

    questo, ci sta ridando la luce ……

    …siamo kontenti ke esistono il blog kome il tuo ,

    liberi e capaci di convogliare la liberta’ di informazione ,

    di pensiero ed espressione in maniera cosi’ leggera e semplice!

    Per qualsiasi cosa avessi bisogno , avvocati , medici , uomini ,
    (gratis o open sorce ,hehehehehe ,come preferisci!)……

    Cordiali saluti

    la ciurma del cap. Cas!

  • 22
    adidano

    non è giusto prendersela con la carfagna perchè in materia di prostituzione è molto afferrata l’ha anche studiata a lungo.

    Poi l’ho vista in televisione mi è sembrata un ‘altra persona gli mancava il messalino in mano mi è sembrato un mix di personaggi tra uno scandalo americano e la letteratura italiana insomma mi pare la MONICA DI MONZA.

    E poi nell’intervista se l’è cavata molto bene ORALMENTE facendo sentire il meglio di se una LINGUA BELLA SCIOLTA

    é giusto che se la prenda con le mercenarie per dare pari opportunità a chi si impegna a farlo gratis .

    VALERIO con la c**zuola fatti un bidè

  • 21
    rocco.s
  • 20
    rocco.s
  • 19
    rocco.s

    Claudio?????????????

    ma che treno hai preso ????? a carbone???? ciuf ciuf?????

  • 18

    Il presidente emerito Francesco Cossiga ha definito Di Pietro un cretino e il suo partito il partito dei cretini. Leggendo i post dei sostenitori dell’ex pm molisano è difficile dargli torto.

     

    Caro Valerio,

     curioso che quelli che scrivono commenti lapidari e sterili come i tuoi poi inseriscano email come aqwwsede@libero.it, palesemente nonchè sperimentalmente false.

     Abbi il coraggio delle tue idee e vieni qui a postare con la tua faccia. O forse quelli come te preferiscono nascondersi dietro una loggia, con un bel cappuccio in testa?

  • 17

    faccio una piccola citazione…..

    Il bonobo è una delle poche specie animali – oltre all’uomo – che pratica il sesso non esclusivamente a scopo riproduttivo, ma anche ricreativo: le attività sessuali osservate in queste scimmie sia in cattività, sia nel loro ambiente naturale sono molto varie e includono sesso orale, rapporti omosessuali e sesso eterosessuale al di fuori del periodo fertile delle femmine. Si è dimostrato che l’attività sessuale è utilizzata da questi animali per "allentare la tensione" (per l’individuo o per il sociale, come nella circostanza di una disputa per un albero fruttifero da parte di due gruppi diversi) e secondo alcuni la loro società pacifica si deve proprio a questa pratica…

    Il bonobo è l’evoluzione dell’uomo…

     

    ,,, la carfagna no….

     

  • 16

    Ciao Claudio, sono Silvia quella del pulmann che ci ha riportato dal Palazzo d’Avalos agli hotel (per te alla stazione, che gentile è stato l’autista che ti ha portato!)

    Come vedi non mi sono dimenticata! Anzi come youtube mi sono iscritta.

    Spero di poter apportare qualcosa di utile, magari estrapolato dal nostro forum http://www.officina-idv.forumattivo.com

    anche se credo la nuova "Rete dei Valori" ci surclasserà. Anche se non sono convinta che il singolo possa influire sulle scelte politiche, piuttosto il gruppo come stiamo facendo noi dell’Officina.

    Chi lo sa se il commentatore dei blog di Di Pietro e Italia dei Valori si iscriverà… saremo "controllati" ma finalmente non ci saranno quelli che scrivono tanto per disturbare.

    Ciao Silvia

  • 15
    Valerio

    @Adidano e @ tutti voi: prima imparate a scrivere in un italiano corretto, dopo semmai giudicate gli altri, ma ricordatevi sempre che chi giudica sarà giudicato.

  • 14
    rocco.s

    @valerio

    ……e la c**zuola in mano…..

    anche se fosse vero…

    preferisco un cretino onesto..(.il quale voteró a piene mani alle prossime elezioni e del quale posso fare fieramente il nome ONOREVOLE  ANTONIO DI PIETRO)

    Ad un "intellligggente ladrone, sfruttatore, usurpatore, deviatore di menti, megalomane, stragista, trafficante, pu……….niere, servo e cameriere…, senza DIO (perché lui pensa di esserlo) , come il tuo DISCEPOLO 1816.

    A noi la gloria di averci provato……. a te la c**zuola.

     

«12

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di ByoBlu.


Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane
  (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
* messaggi eccessivamente lunghi
* messaggi formattati in modo da diminuire la fruibilità delle discussioni

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

I Mini Blu

In India schedature biometriche di massa ed eliminazione del cash oltre le 500 rupie.

La demonetizzazione dell'India Lo scorso 8 novembre il nuovo primo ministro indiano Narendra Modi dichiarava fuori corso le banconote da 500 e 1000 Rupie, responsabili di circa l'85% del cash in circolazione in India. Sarebbe come se in Europa venissero eliminate in poche ore le banconote da...--> LEGGI TUTTO

La violazione della legge sulla propaganda elettorale. Registrate e denunciate.

Registra e denuncia violazione della legge sulla propaganda elettorale Ancora adesso, mentre scrivo, a votazioni in corso, se aprite i social network vi potete imbattere facilmente nella propaganda a favore del Sì al Referendum Costituzionale. La campagna per il Sì in rete è stata invasiva e ai limiti dell'illegalità. Cosa dice la...--> LEGGI TUTTO

Grazie Giorgio Napolitano!? Chapeau!? Si sono bevuti il cervello!?

M5S Grazie Giorgio Stiamo parlando di Giorgio Napolitano? Quello che nel 2011 ha spianato la strada alla troika del governo Monti? Quello che ha firmato qualunque cosa? Quello che nel 2013, quando c'erano le consultazioni per formare un nuovo governo, ha chiamato al Quirinale Pdl e Pd ignorando il...--> LEGGI TUTTO

Notizie dal web

Il terribile errore: “È il momento più pericoloso per l’umanità: le élite imparino ad essere umili”. Stephen Hawking

stephen hawkings attente elite di Stephen Hawking, fisico teorico e scrittore Essendo un fisico teorico che vive a Cambridge, ho vissuto la mia vita in una bolla di eccezionale privilegio. Cambridge è una città insolita, tutta incentrata su una delle grandi università del pianeta. All'interno di questa...--> LEGGI TUTTO

La lettera di una mamma lavoratrice che fa venire il magone

Mamme lavoratrici: la triste realtà che si cela dietro alla famiglia del Mulino BiancoPubblico questa lettera (inviata a Beppe Severgnini sul Corriere della Sera), che fa venire il magone non solo a chi l'ha scritta ma anche a me che l'ho letta, e nella quale credo si riconoscano tante, troppe mamme lavoratrici, perché sia motivo di riflessione sul modo in cui si è...--> LEGGI TUTTO

La lobby dello zucchero uccide – i nuovi documenti tenuti nascosti

la lobby dello zucchero uccideNEW YORK: Decine di scienziati, negli Anni 60, furono pagati dall'industria americana dello zucchero per sminuire il collegamento tra consumo di zucchero e problemi cardiaci e spostare così l'attenzione sui grassi saturi. A rivelarlo sono una serie di nuovi documenti scoperti recentemente da un ricercatore della University of California di...--> LEGGI TUTTO

CURIOSITA’

BIOMETRIA, IL FUTURO DELLA SICUREZZA

biometriaRiconoscimento dell'iride, facciale e del movimento della mano durante la firma: le nuove strategie per prevenire i furti e le loro possibili applicazioni Un uomo si avvicina a una stanza blindata. Per entrare niente password o codici di sicurezza, ma l'accostamento degli occhi a un...--> LEGGI TUTTO

Dai siti web agli oggetti web: la rete delle idee che sta per arrivare.

Libro digitale su una panchina internet delle cose Che lo crediate o no, c'è stato un tempo in cui per costruire un sito web di successo bastava conoscere un po' di html. Era la fine degli anni '90 ed è stato così anche per una buona parte degli anni 2000. Affittavi un po' di spazio...--> LEGGI TUTTO

Come funziona l’Italia: noi siamo quelli con il fiore in mano

Come funziona l'ItaliaCome funziona l'Italia Ecco come funziona la nostra società. Questa è l'Italia. E, ...caso mai cercaste il pallino "voi siete qui", in questo disegno noi siamo quelli con il fiore in mano....--> LEGGI TUTTO

Categorie
Le vostre email

Volete sapere perché siamo 73° per libertà di stampa? Eccovi serviti!

Libertà di stampa - in Italia siamo semi-liberi di Godot_74 L'Italia nel 2015 è scesa al 73° posto nella classifica sulla "libertà di stampa". Viene definita anche "semi-libera". Più che parlare di libertà di stampa, però, forse sarebbe il caso di concentrare l'attenzione sulla sua completezza, indipendenza ed obiettività. (altro…)...--> LEGGI TUTTO

tasto_newsletter
Video dal web

Sergio Mattarella: La conferenza Stampa in diretta dopo le consultazioni

Sergio Mattarella: La conferenza Stampa in diretta dopo le consultazioni. ...GUARDA

Consultazioni – Conferenza stampa M5S: QUALUNQUE GOVERNO CALATO DALL’ALTO ILLEGITTIMO

La conferenza stampa del Movimento 5 Stelle (M5S) dopo essere stati ricevuti da Sergio Mattarella, per il rito delle consultazioni che si svolgono al Quirinale....GUARDA

SGARBI: MPS? PAGHI IL PD! PAGHINO D’ALEMA E PRODI!

Vittorio Sgarbi: "Il salvataggio di Monte Dei Paschi di Siena lo paghi il Pd. Se lo paghino Massimo D'Alema e Romano Prodi. Il Monte dei Paschi di Siena di Mussari era un potere dello Stato! Non lo devono pagare i cittadini. Lo deve pagare chi lo...GUARDA

CARLO SIBILIA (M5S): BASTA GOVERNI IMPOSTI, ORA POTERE AL POPOLO!

Carlo Sibilia Potere al Popolo Carlo Sibilia, deputato del Movimento 5 Stelle: nazionalizzazione di Monte dei Paschi di Siena, basta governi non decisi dai cittadini e restituzione del potere al popolo. ...GUARDA

VERGOGNOSO: GIULIO SAPELLI INIZIA A PARLARE DI MES E TROIKA E… TAAC: CAMBIANO DISCORSO!

Giulio Sapelli CondizionalitàL'economista Giulio Sapelli, dopo la mossa della BCE che non ha concesso tempo a MPS per la ricapitalizzazione, aprendo così la strada agli aiuti di Stato (e quindi al MES, con il commissariamento che ne deriva), inizia a parlare di MES e di pesanti condizionalità da sopportare. Ma il conduttore...GUARDA

Massimo Fini invoca i Cinque Stelle e un “dictator” per governare su tutti.

scontro-ronzullo-de-sanctis-si-vergogni Massimo Fini invoca un "dictator" per governare su tutti. Poi dà del delinquente a Berlusconi (e chiama "Saluzzi" la De Sanctis), con il plauso di Vittorio Sgarbi. Licia Ronzulli se la prende e offende Federica De Sanctis, Sky Tg24: "Si vergogni, come conduttrice e come donna!...GUARDA

Giulietto Chiesa: ultima chiamata contro il commissariamento

Giulietto Chiesa: ultima chiamata contro il commissariamento Giulietto Chiesa parla del dopo Renzi, richiama l'attenzione sulle insidie del ricorso al fondo salva stati (volgarmente detto Esm o Esm) e lancia la sua proposta per impedire ai ladri di sovranità di portare a termine i loro piani sulla pelle dei cittadini. (altro…)...GUARDA

Claudio Messora su RadioRadio: “Okkio alla Troika”

claudio-messora-radioradio-radio-radio-okkio-alla-troika Questa mattina alle 10 ho informato gli ascoltatori di "Un giorno speciale", in onda su RadioRadio, della necessità di restare in guardia sulla possibilità che un Governo (doppiamente illegittimo, oggi come oggi) chieda di fare ricorso all'Esm, commissariando di fatto l'Italia e imbrigliando qualunque Governo a...GUARDA

Film, libri e Dvd

Il ritorno alla bellezza passa anche dall’acquisto di un oggetto di design

Design e bellezza Ci sono oggetti che devono semplicemente funzionare, non importa quanto siano brutti. E, soprattutto, devono rompersi in fretta, in maniera da poter essere acquistati nuovamente, e poi ancora, e ancora, infinite volte. Tante quante bastano a soddisfare le esigenze del sistema produttivo. Altri devono semplicemente essere...==> GUARDA TUTTO ==>

Le cuffie migliori per la musica

Cuffie Pryma C'era un tempo in cui il mangiadischi la faceva da padrone. La cosiddetta alta fedeltà era un lusso per pochi, spesso riservata agli studi di registrazione dove le celebrità registravano le loro nuove hits. Poi vennero gli Hi-Fi, prodotti consumer ma con la capacità di riprodurre un'ampia...==> GUARDA TUTTO ==>

Lights Out: Terrore nel Buio – Trailer Hd ITA ufficiale #NonSpegnereLaLuce – film horror

LIGHTS OUT TERRORE NEL BUIO TRAILER ITA HD UFFICIALEIl trailer HD ITA (in italiano) di Lights Out: terrore nel buio. #NonSpegnereLaLuce I migliori film horror a casa tua: Film Horror al Cinema. Dal produttore James Wan (“L’evocazione-The Conjuring”), è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in...==> GUARDA TUTTO ==>