Berlusconi – Carfagna, la coppia spazzina

Sono sul treno, in viaggio per Vasto.

Silvio Berlusconi ha marciato sui primi cento giorni del suo governo al grido “Via la spazzatura dalle strade“. Sebbene non abbia mai spiegato che in realtà intendeva toglierla da alcune strade per spostarla in altre strade, lo slogan, sì come malattia venerea, deve avere contagiato anche la sua presunta compagna: Mara Carfagna. Anche il Ministro delle Pari Opportunità vuole togliere la spazzatura dalle strade. Unica differenza: Berlusconi parla di rifiuti inorganici, la Carfagna di quelli umani. “Mi fa orrore chi vende il proprio corpo“, ha dichiarato rispetto al fenomeno della prostituzione. Vendersi per la strada sarà dunque reato, tanto per la lucciola quanto per il cliente. Da cinque a dieci giorni di galera, tuttavia in piena sintonia con il suo premier, la Carfagna non ha spiegato dove intenderebbe metterle, queste signorine di cui lei ha orrore, ovvero cosa vorrebbe farne di questi rifiuti. Spero non voglia termovalorizzarle!

A spiegarlo ci pensa Tosi, sindaco leghista di Verona, il quale con una logica inoppugnabile aggiunge: “Via le prostitute dai condomini abitati da rispettabili nuclei familiari” (n.d.: se sono nuclei familiari un po’ sfigati invece ok), “quindi vengano spostate dove non danno fastidio a nessuno. Un ente locale indicherà le zone adatte. A Verona, per esempio, vedo bene l’area industriale, per esercitare il sesso a pagamento. Intendiamoci, non sto parlando di quartieri a luci rosse, basta che si trasferiscano in immobili di periferia”. E io che pensavo che i quartieri a luci rosse fossero zone adatte indicate da un qualche ente nelle quali concentrare il sesso a pagamento. Pensate come ero ingenuo. Chissà se per Tosi una zona adatta potrebbe essere considerata il Parlamento, visto che di fatto è una periferia della moralità, e che le prostitute entrano ed escono in un simpatico andirivieni.

Mi chiedo infine cosa abbia da dire il Ministro delle Pari Opportunità rispetto all’investitura divina di Renzo Bossi alla guida della Lega Lombada. Credevo che le dinastie faraoniche e quelle degli imperatori romani fossero roba da libri di storia. Invece no, perchè è evidente che il figlio del Senatur ha avuto pari opportunità rispetto a migliaia di altri cittadini italiani. Tant’è vero che Silvio Berlusconi, il quale più che di opportunità è esperto di opportunismo, ha subito chiesto che Renzo partecipasse ai grandi vertici del Palazzo.

Anche qui, pensato come ero ingenuo.

  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Segnalo
  • Diggita
  • Reddit
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Upnews
  • FriendFeed
  • Google
  • Tumblr
  • Email
  • OkNotizie
donate

60 risposte a Berlusconi – Carfagna, la coppia spazzina

  • 38
    MikyMoore

    Ma scusate, perchè la Carfagna non da LE PARI OPPORTUNITà di poter vendere il proprio corpo alle prostitute… mica può può farlo solo lei?

    Non mi pare giusto che lei possa vendere il suo corpo mentre una semplice prostituta no! Queste non sono PARI OPPRTUNITà!

    Abbasso i calanderi, Abbasso le Veline, Abbasso il sesso ipocrita e volgare delle pubblicità e della tv in generale, Abbasso il sesso usato dal potere come ricatto ed esca ai poveracci! DI QUESTO HO ORRORE!

    Il MESTIERE della prostituzione va legalizzato, questo è l’unico modo di proteggere le DONNE che lo praticano dagli aguzzini, dagli assassini, degli sfruttatori!

     

  • 37
    alessandro coltri

    @byo blu son curioso di veder che notizie ci porti e anche le non notizie, cioè se c’è qualcosa, qualche intervista o altro che avresti voluto fare e che non sei riuscito… ciao

  • 36
    Elena

    con quella affermazione, la prostituta di palazzo ha semplicemente fatto outing…

  • 35
    valerio

     Il presidente emerito Francesco Cossiga ha definito Di Pietro un cretino e il suo partito il partito dei cretini. Leggendo i post dei sostenitori dell’ex pm molisano è difficile dargli torto.

  • 34
    Drey

    @adidano è un genio….

  • 33
    beppe

     1. Bella byo.. 

    2. Benvenuta Silvia!!

  • 32
    alessandro coltri

    @ciurma del cas-@gabribabelle.Adesso alzo un piccolo polverone:i metodi dei carabinieri di Bussolengo, fanno schifo e speriamo subiscano la giusta condanna, ma io personalmente non arrivo a condannarli.Gli zingari, non i giostrari, molta gente non li vuole dalle nostre parti, non so se è così per tutta Italia.Quando io ne vedo, chiamo subito i vigili o il 113, per essere sicuro che se non sono già stati allertati nel giro di 2 giorni se ne vanno.Comunque spesso fanno i furbi.Ricordo qualche anno fa che si erano insediati 2 campi "fissi" e continuavano a scambiarsi i campi, così ogni 2 giorni c’era sempre gente nuova, finche dopo un mese gli hanno parlato gli sbirri …non sono più tornati per fortuna, quando ci sono loro aumentano sempre i ladri negli appartamenti, sarà un caso…spesso vanno nei campi privati e tu fatichi a mandarli via così un contadino per convincerli, ha concimato i campi vicini (suoi anche quelli ) con piscio di toro, sono andati via in fretta, questo è certo un sistema migliore e più veloce.Chi li vuole se li prenda!Riguardo alla Carfagna, lei sta solo tentando di eliminare la concorrenza!@byoblu Claudio credi che sia troppo estremista nei toni per scrivere?Certo a volte so di non essere condivisibile spesso i sistemi che io ritengo migliori altri li considerano estremi, forse un po’ troppo repressivi.

  • 31

    Sempre quell’altro chiaramente… voglio sperare.

  • 30

    <p>Ciao Claudio, sono Silvia quella del pullman che ci ha riportato dal Palazzo d’Avalos agli hotel (per te alla stazione, che gentile &egrave; stato l’autista che ti ha portato!) /></p> <p>Come vedi non mi sono dimenticata! Anzi come youtube mi sono iscritta.</p> <p>Spero di poter apportare qualcosa di utile, magari estrapolato dal nostro forum http://www.officina-idv.forumattivo.com</p&gt; <p>anche se credo la nuova &quot;Rete dei Valori&quot; ci surclasser&agrave;. Anche se non sono convinta che il singolo possa influire sulle scelte politiche, piuttosto il gruppo come stiamo facendo noi dell’Officina. </p> <p>Chi lo sa se il commentatore dei blog di Di Pietro e Italia dei Valori si iscriver&agrave;… saremo &quot;controllati&quot; ma finalmente non ci saranno quelli che scrivono tanto per disturbare. </p> <p>Ciao Silvia</p>

  • 29
    CappellaioMatto

    Non voglio offendere nessuno…

    Ma visto che vogliono mandare le prostitute in galera allora ci finiranno anche la Gelmini e la Carfagna no?

  • 28

    di questa strana e schifosa coppia ho scritto troppo e non se ne puo’ piula speranza è che uno dei due schiatti,indovinamo’ chi?l’altro(A) verra’ fatto fuori dal resto del branco quando il primo sara’ schiattato….

    Byoblu scusa l’out topic:posso contare sul tuo aiuto?

    http://gabrybabelle.blogspot.com/2008/09/i-carabinieri-di-bussolengo-verona-sono.html

    gabrybabelle

  • 27

    A scanzo di equivoci (vedo alcuni riferimenti alla c**zuola in uno dei miei ultimi commenti…), io non ho NIENTE A CHE VEDERE CON IL VALERIO in questione (quello di aqwwsede@libero.it) !!!

    Non confondiamo le fave con le bucce…

    Nei commenti mi firmo sempre Valerio Mele e… ho solo detto di non riconoscermi nell’ideologia liberal-democratica di IDV, ma ne condivido molti propositi (dovuti all’emergenza Berlusconi e a qusto inquietante coacervo mafioso-fascista-piduista)… Fino a prova contraria è l’unico partito che "strategicamente" voterei, con l’attuale schieramento politico. Non sono affatto d’accordo con chi definisce cretini i sostenitori di Di Pietro. Anche io faccio il tifo per lui (meglio senz’altro il richiamo alla legalità e alla Costituzione che il pasticcio attuale).

    Il mio pensiero è del tutto incompatibile con la stima per un essere vitiliginoso come Cossiga.

  • 26
    beppe

     GRANDE CLA! TIENI DURO!!!!

  • 25

    Vai Claudio, buon lavoro!

    @beppe

    Discorso impeccabile, concordo in pieno.

  • 24
    Claudio Lupo

    Valerio Pduista!! lol

  • 23
    El Comandante CAS...!

    Dalla ciurma del CAS… Inseriti nuovi nomi in lista nera

    GRANDE GABRYBABELLE!!!!!!!!

    Una Bolzaneto rom a Bussolengo Verona
    di Gianluca Carmosino – da carta.org

    Si erano fermati fuori del paese, vicino Verona, solo per mangiare. Sono stati picchiati, sequestrati e torturati dai carabinieri per ore. La loro testimonianza…..(leggete il post di prima!!!!).

    Mi dispiace per loro ma da quando è successo bolzaneto le cose sono sempre piu’ precipitate!

    Lettera Dai Pirati DEl capitano Cas…! Diecisettembreduemilaotto

    Noi siamo gia tutti skedati perke’ per anni abbiamo fatto politika a Milano
    per le strade,nei centri,ecc …

    Dicendo la verità , organizzando manifestazioni , vivendo
    in situazioni precarie (okkupazioni ,autogestioni ,manifestazioni,
    INDYinformazione,San Precario, CUB, RASC ,ecc.. )siamo sempre stati accompagnati
    dalla digos di Milano (Esposito , Cavalli , Rossetti , ecc..),
    brave persone , ma quante botte ci hanno dato ,quante volte ci hanno arrestati ,
    insultati ,schedati , torturati ma….

    …Per l’opinione pubblica nn siamo altro ke no-global,
    tossici, scansafatiche , nullafacenti , figli di papa’ ,
    bamboccioni(come ci chiamano i ministri),eccc,

    beh ,fottetevi!!!! ,
    la vera liberazione
    passa anke dal fottersene da c’ho che pensano gli altri di te!……

    …..Io che scrivo per conto dei pirati ,
    lavoro da quando ho 17 anni vivo da solo da quando ne avevo 21 ,
    ho fatto il volontario nel batt.alp.par.
    (sono stato in bosnia ,kossovo ,afghanistan ,quando mi hanno detto
    ke dovevo andare in iraq mi sono kongedato ),
    ora mi faccio il ku*o 10 ore al giorno per arrivare a malapena alla fine del mese ,
    Ma sono kontento!(nonostante tutto sono stato accettato dalla ciurma del Cas,
    sono uno dei loro portavoce ed ho potuto addestrare e crescere
    parecchi giovani della ciurma del Cas personalmente…)!!!

    Io e la mia ciurma abbiamo vissuto i momenti buii di genova,
    in mezzo ai lacrimogeni e le botte sempre al cellulare per recuperare chi spariva ,
    barbaramente pikkiati dalle forze dell’ordine
    a Roma anni prima, poi Milano ,Bologna,Firenze
    ovunque skedati e malmenati fisikamente e psicologikamente anke dai media
    e dall’opinione pubblica ke nn kapiva l’eroicita’ delle nostre gesta ,
    nn kapivam perkè tutti quei giovani invece di andare in disko o allo stadio riempivano
    le università,i licei, le piazze ,le strade, okkupava ,
    facevano kasino ,ballando e colorando tutto cio’ ke potevano,cantavano
    e non inni da stadio ma vecchie canzoni della resistenza …
    …no la gente nn capiva , ma nn poteva capire ,perke’ ki doveva informare
    stava ben skierato kon i piu’ forti, skrivevano kol manganello ,esattamente kome le
    forze dell’ordine!
    Ho dovuto sostenere 7 processi negli ultimi tre anni (sempre assolto!).
    Abbiamo visto la fuga all’estero della maggior parte dei nostri fratelli,
    ebbene si ,kara d.i.g.o.s. e cari Italiani ,se nn si sente piu’ tanto parlare dei
    no-global ecc… è perchè la maggior parte dei nostri fratelli
    ,una volta laureati ,spaventati , skedati umiliati hanno preferito andare
    all’estero (spagna,inghilterra,SVIZZERA,ecc…).
    Abbiamo visto skappare due generazioni intere,
    Noi no!
    sempre qua a RESISTERE!
    nn preokkupatevi!

    Siamo kontenti perkè presto o tardi il nostro lavoro sara’ premiato!

    Sara’ premiato dalla storia che ci identifichera’ come gli unici eroi di quegli

    anni buii che partirono dal primo governo berluskoni

    e si protraggono fino ad oggi dove Internet ha raggiunto la gente comune,

    questo, ci sta ridando la luce ……

    …siamo kontenti ke esistono il blog kome il tuo ,

    liberi e capaci di convogliare la liberta’ di informazione ,

    di pensiero ed espressione in maniera cosi’ leggera e semplice!

    Per qualsiasi cosa avessi bisogno , avvocati , medici , uomini ,
    (gratis o open sorce ,hehehehehe ,come preferisci!)……

    Cordiali saluti

    la ciurma del cap. Cas!

  • 22
    adidano

    non è giusto prendersela con la carfagna perchè in materia di prostituzione è molto afferrata l’ha anche studiata a lungo.

    Poi l’ho vista in televisione mi è sembrata un ‘altra persona gli mancava il messalino in mano mi è sembrato un mix di personaggi tra uno scandalo americano e la letteratura italiana insomma mi pare la MONICA DI MONZA.

    E poi nell’intervista se l’è cavata molto bene ORALMENTE facendo sentire il meglio di se una LINGUA BELLA SCIOLTA

    é giusto che se la prenda con le mercenarie per dare pari opportunità a chi si impegna a farlo gratis .

    VALERIO con la c**zuola fatti un bidè

  • 21
    rocco.s
  • 20
    rocco.s
  • 19
    rocco.s

    Claudio?????????????

    ma che treno hai preso ????? a carbone???? ciuf ciuf?????

  • 18

    Il presidente emerito Francesco Cossiga ha definito Di Pietro un cretino e il suo partito il partito dei cretini. Leggendo i post dei sostenitori dell’ex pm molisano è difficile dargli torto.

     

    Caro Valerio,

     curioso che quelli che scrivono commenti lapidari e sterili come i tuoi poi inseriscano email come aqwwsede@libero.it, palesemente nonchè sperimentalmente false.

     Abbi il coraggio delle tue idee e vieni qui a postare con la tua faccia. O forse quelli come te preferiscono nascondersi dietro una loggia, con un bel cappuccio in testa?

  • 17

    faccio una piccola citazione…..

    Il bonobo è una delle poche specie animali – oltre all’uomo – che pratica il sesso non esclusivamente a scopo riproduttivo, ma anche ricreativo: le attività sessuali osservate in queste scimmie sia in cattività, sia nel loro ambiente naturale sono molto varie e includono sesso orale, rapporti omosessuali e sesso eterosessuale al di fuori del periodo fertile delle femmine. Si è dimostrato che l’attività sessuale è utilizzata da questi animali per "allentare la tensione" (per l’individuo o per il sociale, come nella circostanza di una disputa per un albero fruttifero da parte di due gruppi diversi) e secondo alcuni la loro società pacifica si deve proprio a questa pratica…

    Il bonobo è l’evoluzione dell’uomo…

     

    ,,, la carfagna no….

     

  • 16

    Ciao Claudio, sono Silvia quella del pulmann che ci ha riportato dal Palazzo d’Avalos agli hotel (per te alla stazione, che gentile è stato l’autista che ti ha portato!)

    Come vedi non mi sono dimenticata! Anzi come youtube mi sono iscritta.

    Spero di poter apportare qualcosa di utile, magari estrapolato dal nostro forum http://www.officina-idv.forumattivo.com

    anche se credo la nuova "Rete dei Valori" ci surclasserà. Anche se non sono convinta che il singolo possa influire sulle scelte politiche, piuttosto il gruppo come stiamo facendo noi dell’Officina.

    Chi lo sa se il commentatore dei blog di Di Pietro e Italia dei Valori si iscriverà… saremo "controllati" ma finalmente non ci saranno quelli che scrivono tanto per disturbare.

    Ciao Silvia

  • 15
    Valerio

    @Adidano e @ tutti voi: prima imparate a scrivere in un italiano corretto, dopo semmai giudicate gli altri, ma ricordatevi sempre che chi giudica sarà giudicato.

  • 14
    rocco.s

    @valerio

    ……e la c**zuola in mano…..

    anche se fosse vero…

    preferisco un cretino onesto..(.il quale voteró a piene mani alle prossime elezioni e del quale posso fare fieramente il nome ONOREVOLE  ANTONIO DI PIETRO)

    Ad un "intellligggente ladrone, sfruttatore, usurpatore, deviatore di menti, megalomane, stragista, trafficante, pu……….niere, servo e cameriere…, senza DIO (perché lui pensa di esserlo) , come il tuo DISCEPOLO 1816.

    A noi la gloria di averci provato……. a te la c**zuola.

     

«12

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di ByoBlu.


Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane
  (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
* messaggi eccessivamente lunghi
* messaggi formattati in modo da diminuire la fruibilità delle discussioni

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

I Mini Blu

M5S: “THE ALDE AFFAIR” SPIEGATO A CHI ANCORA NON L’HA CAPITO

M5S - THE ALDE AFFAIR SPIEGATO A CHI ANCORA NON L'HA CAPITOIn molti ancora non si spiegano come sia stato possibile per il Movimento 5 Stelle il fallito tentativo di entrare nell'ALDE, il Gruppo Politico Europeo più europeista che c'è. È comprensibile: le istituzioni europee sono lontane, opache e volutamente complicate. In questo video cerchiamo di fare chiarezza sulle questioni tecniche...--> LEGGI TUTTO

CHIESA E MESSORA SU UE E MES: LA POLITICA NON ESISTE PIÙ.

Chiesa Messora su UE e MES - La politica non esiste piu - playGiulietto Chiesa e Glauco Benigni intervistano Claudio Messora sul MES, il Meccanismo Europeo di Stabilità altrimenti detto Fondo Salva Stati, e sul finire lanciano una proposta di giornalismo investigativo per identificare i gruppi di potere che si nascondono dietro i gruppi di lavoro nella Commissione Europea. ...--> LEGGI TUTTO

“Abbiamo fatto tremare il sistema come mai prima”…

Come tremano Dopo la colossale figura di palta, anziché una letterina di scuse per avere esposto tutto il Movimento 5 Stelle al pubblico ludibrio, a un fallimento politico colossale e avere rovinato irrimediabilmente i rapporti nel Gruppo Politico dove M5S Europa risiede, l'Efdd, arriva questo testo sul blog...--> LEGGI TUTTO

Notizie dal web

Anche il ministro del Tesoro UK, contro la Brexit, adesso passa tra i grandi speculatori

Ministro del Tesoro UK - Non voleva la Brexit - Ora passa in BlackRock Un altro leader politico europeo (cfr: "E Barroso passa a Goldman Sachs! Taaaaac!") imbocca la cosiddetta “porta girevole” dell’alta finanza. George Osborne, per sei anni ministro del Tesoro britannico fino al referendum sull’Unione Europea del giugno scorso, ha accettato un’offerta della BlackRock per diventare consulente del...--> LEGGI TUTTO

Le fake news su Trump di Repubblica e la post-verità di Michele Serra

di Massimo Mazza L’amaca di Michele Serra è finita in cima alla prima pagina di Repubblica, ma questo non ha evidentemente incentivato il giornalista a migliorare la qualità della sua striscia quotidiana, che oggi registra l’ennesimo scivolone figlio d’approssimazione e ignoranza dei temi...--> LEGGI TUTTO

Gentiloni, il Presidente del Consiglio che vuole cedere sovranità all’Europa – Diego Fusaro

Gentiloni vuole cedere sovranità all'europa di Diego Fusaro Ora è ufficiale: Sergio Mattarella ha scelto Paolo Gentiloni per formare il nuovo governo in seguito alle dimissioni di Matteo Renzi sconfitto al referendum costituzionale dello scorso 4 dicembre. Lo stallo, dunque, è superato. Mattarella ha sostenuto con enfasi, al...--> LEGGI TUTTO

CURIOSITA’

A Capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio: la Terra rallenta!

A capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio - la Terra rallentaUn "salto" di un secondo verrà aggiunto al conto alla rovescia di questo Capodanno per compensare il rallentamento nella velocità di rotazione della Terra.  Il secondo "extra" accadrà non appena l'orologio toccherà la mezzanotte e verranno "create" le ore 23:59:60, posticipando momentaneamente l'arrivo del Capodanno. Il secondo...--> LEGGI TUTTO

BIOMETRIA, IL FUTURO DELLA SICUREZZA

biometriaRiconoscimento dell'iride, facciale e del movimento della mano durante la firma: le nuove strategie per prevenire i furti e le loro possibili applicazioni Un uomo si avvicina a una stanza blindata. Per entrare niente password o codici di sicurezza, ma l'accostamento degli occhi a un...--> LEGGI TUTTO

Dai siti web agli oggetti web: la rete delle idee che sta per arrivare.

Libro digitale su una panchina internet delle cose Che lo crediate o no, c'è stato un tempo in cui per costruire un sito web di successo bastava conoscere un po' di html. Era la fine degli anni '90 ed è stato così anche per una buona parte degli anni 2000. Affittavi un po' di spazio...--> LEGGI TUTTO

Categorie
Le vostre email

Volete sapere perché siamo 73° per libertà di stampa? Eccovi serviti!

Libertà di stampa - in Italia siamo semi-liberi di Godot_74 L'Italia nel 2015 è scesa al 73° posto nella classifica sulla "libertà di stampa". Viene definita anche "semi-libera". Più che parlare di libertà di stampa, però, forse sarebbe il caso di concentrare l'attenzione sulla sua completezza, indipendenza ed obiettività. (altro…)...--> LEGGI TUTTO

tasto_newsletter
Video dal web

Sovranità vs Inflazione – Scontro plastico tra Marco Mori e Salvo Cozzolino

Mori Vs Cuzzolino - Sovranità vs InflazioneMarco Mori vs Salvo Cozzolino è uno scontro che mette in scena il classico campionario degli argomenti contro la sovranità monetaria: inflazione, debito, helicopter money e tutto il resto. Solo una precisazione aggiuntiva per Cozzolino: qualcuno gli dica che dal 1946 al 1970 l'economia andava bene, anche in condizioni di...GUARDA

Lupi ai Cinque Stelle: il referendum sull’euro non lo farete mai. Solo demagogia!

Maurizio Lupi, durante le dichiarazioni di voto per la fiducia alla Camera sul Governo Gentiloni, si rivolge ai Cinque Stelle accusandoli di demagogia, e spiega perché il referendum sull'Euro non si può fare....GUARDA

CARLO SIBILIA: LA PSICOSI DEL MOVIMENTO 5 STELLE

"Io questa psicosi non la capisco: volere necessariamente addossare delle responsabilità al Movimento 5 Stelle, che ce le ha, se le stra prendendo, sta lavorando, abbiamo già fatto delle cose nel Comune di Roma e saranno i cittadini, quelli che sono deputati a decidere. È chiaro che noi...GUARDA

E PERFINO IL DIRETTORE DE L’ESPRESSO, TOMMASO CERNO, DIFENDE M5S: SOVRANITÀ AL POPOLO!

Tommaso Cerno, direttore de L'Espresso, si accalora e sostiene con passione la causa della sovranità popolare e del diritto dei cittadini di esercitarla attraverso il voto, e difende anche la posizione del Movimento 5 Stelle rispetto alla lotta che sta conducendo dentro e fuori dal Parlamento...GUARDA

TUTTI GLI UOMINI DEL PRESIDENTE… DEL PRESIDENTE PRECEDENTE – Walter Rizzetto alla Camera

Il discorso di Walter Rizzetto a Paolo Gentiloni per la fiducia del Governo Gentiloni alla Camera: "Il Partito Democratico incarica il Partito Democratico di formare un nuovo Governo del Partito Democratico, dopo le dimissioni del Governo del Partito Democratico per il referendum del Partito Democratico. Tutti...GUARDA

Come salveranno MPS passo passo, fino al decreto Gentiloni, spiegato da Dino Pesole del Sole24Ore

MPS Pesole Mes Come salveranno MPS e (probabilmente) invocheranno il Fondo Salva Stati (MES) con la scusa di mettere una pezza ai bilanci delle banche, spiegato da Dino Pesole del Sole 24 Ore.  (altro…)...GUARDA

Governo Gentiloni: cambiare tutto per cambiare in peggio.

La conferenza stampa di Paolo Gentiloni dopo l'incarico ricevuto da Mattarella ad esplorare la formazione un nuovo Governo. Nuovo Governo che, secondo lo stesso Gentiloni, si muoverà in continuità con il Governo precedente e con la stessa maggioranza. Un renziano al posto di Renzi. Come dice...GUARDA

Sergio Mattarella: La conferenza Stampa in diretta dopo le consultazioni

Sergio Mattarella: La conferenza Stampa in diretta dopo le consultazioni. ...GUARDA

Film, libri e Dvd

Il ritorno alla bellezza passa anche dall’acquisto di un oggetto di design

Design e bellezza Ci sono oggetti che devono semplicemente funzionare, non importa quanto siano brutti. E, soprattutto, devono rompersi in fretta, in maniera da poter essere acquistati nuovamente, e poi ancora, e ancora, infinite volte. Tante quante bastano a soddisfare le esigenze del sistema produttivo. Altri devono semplicemente essere...==> GUARDA TUTTO ==>

Le cuffie migliori per la musica

Cuffie Pryma C'era un tempo in cui il mangiadischi la faceva da padrone. La cosiddetta alta fedeltà era un lusso per pochi, spesso riservata agli studi di registrazione dove le celebrità registravano le loro nuove hits. Poi vennero gli Hi-Fi, prodotti consumer ma con la capacità di riprodurre un'ampia...==> GUARDA TUTTO ==>

Lights Out: Terrore nel Buio – Trailer Hd ITA ufficiale #NonSpegnereLaLuce – film horror

LIGHTS OUT TERRORE NEL BUIO TRAILER ITA HD UFFICIALEIl trailer HD ITA (in italiano) di Lights Out: terrore nel buio. #NonSpegnereLaLuce I migliori film horror a casa tua: Film Horror al Cinema. Dal produttore James Wan (“L’evocazione-The Conjuring”), è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in...==> GUARDA TUTTO ==>