P2, via libera al piano Cossiga: spranghe a Roma, la polizia lascia fare.

Francesco Cossiga
come massacrare studenti e maestre

La P2 al governo getta la maschera e rende finalmente manifesto il programma dal quale sta attingendo per sovvertire l’ordine democratico del paese: il Piano di Rinascita Democratica di Licio Gelli.

Cosi’ e’ evidente che le forze dell’ordine possono essere mobilitate per ripulire il paese dai teppisti ordinari e pseudo politici e dalle relative centrali direttive soltanto alla condizione che la Magistratura li processi e condanni rapidamente inviandoli in carceri ove scontino la pena senza fomentare nuove rivolte o condurre una vita comoda.

Per un piduista, la democrazia è un fastidioso inconveniente cui porre immediato e drastico rimedio. Così Cossiga pochi giorni fa, dall’alto della sua senile impunità, manualetto di Licio Gelli alla mano, detta la strategia da seguire: infiltrare gruppi di facinorosi armati che creino scompiglio innescando una spirale di violenza, sotto l’indifferenza delle forze dell’ordine conniventi. Poi, una volta che gli organi di propaganda informativa, anch’essi conquistati secondo la roadmap del venerabile maestro di Villa Wanda, abbiano diffuso immagini di inusitata violenza e creato consenso popolare, é sufficiente riversare nelle vie e nelle piazze orde di celerini scatenati per picchiare e mandare all’ospedale maestre e studenti. Quando non direttamente al cimitero.
In un paese civile Cossiga sarebbe stato processato e condannato. In questo paese, i suoi compagni di merende al governo gli lasciano dire qualsiasi cosa. Forse sono addirittura loro a suggerirgli cosa dire: lo usano come un ambasciatore, come un corriere dello zar. Solo che lo zar è il grande piduista.

Oggi, mercoledì 29 ottobre, abbiamo avuto la conferma che le parole di Cossiga non sono state pronunciate invano, ma hanno avuto seguito. Qualcuno dall’alto ha recepito il suo messaggio e lo ha tradotto in un ordine militare. Ecco cosa dichiara Curzio Maltese in una telefonata fatta alla redazione di Repubblica online.

Ho visto cose che francamente mi imbarazzano. Se non l’avessi viste francamente stenterei a crederci. La realtà è che questo gruppo non di studenti, perchè poi l’ho visti bene, è arrivato con un camion di spranghe, e armi verso le 11, e dopo aver circondato e picchiato per strada un paio di ragazzi – sto raccontando tutte cose che ho visto, non sentito dire – sono arrivati qua, non voglio dire scortati ma ignorati dalla polizia e hanno incominciato a provocare, attaccare e picchiare degli studenti che erano qua, al grido “Duce! Duce“. Un gruppo di studenti e di insegnanti di liceo è andato a protestare col funzionario di polizia addetto alla sicurezza, e questo gli ha detto “ma quelli sono di sinistra“. Poi subito dopo – come è di moda – a me che gli ho chiesto spiegazioni ha smentito. Mi sembra una cosa molto sospetta, molto negativa. Mi dispiace anche che si debba parlare di queste cose, perchè inevitabilmente domani si parlerà solo degli incidenti mentre qui c’erano molti buoni motivi. Gli incidenti sono stati provocati. Gli incidenti non vengono dai manifestanti. Sono stati provocati ad arte, temo. Stento a credere a quanto ho visto, ma la polizia ha sistematicamente usato manganellate sugli studenti che non avevano armi e ignorato gli altri, e alla fine poi certo qualcuno è stato fermato. Ma devo dire che la scena mi ha ricordato per certi versi i momenti peggiori del G8. Spero che non sia una strategia su larga scala. Spero che sia un errore dei funzionari che erano chiamati a proteggere questa parte della città e che hanno fatto molto male il loro lavoro.

Al G8 di Genova, lo stesso senatore Nando Dalla Chiesa aveva visto con i suoi occhi in quale ferocia kossovara si possano trasformare gli ordini fascisti trasmessi ai bracci armati che occupano il potere esecutivo. Ecco la testimonianza che Byoblu.Com aveva catturato dalle sue stesse parole: Inferno Bolzaneto, la verità di Nando Dalla Chiesa.

Questo abominio deve essere fermato. Stasera e nei prossimi giorni i telegiornali diranno che gli studenti che manifestano sono solo vandali terroristi. Non permettete che il virus dell’informazione strumentalizzata venga inoculato ai telelavati accasciati sul divano col telecomando in mano. Non lasciateglielo fare. Ripeto: non lasciateglielo fare! Staccate tutte le televisioni, raccontate voi ad amici e parenti cosa sta succedendo. Cominciate adesso, subito, prima che l’Italia si trasformi un una terra di zombie senza altro antidoto che una pallottola d’argento in piena fronte.

Tenete l’ultimo proiettile per voi stessi, nel caso veniate sopraffatti…

video allegati

 

Inferno Bolzaneto Il Discepolo 1816
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Segnalo
  • Diggita
  • Reddit
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Upnews
  • FriendFeed
  • Google
  • Tumblr
  • Email
  • OkNotizie
donate

16 risposte a P2, via libera al piano Cossiga: spranghe a Roma, la polizia lascia fare.

  • 10
    OmarValente

     sono nauseato….. stiamo guardando un film già visto…. lo abbiamo gia visto tutti e sappiamo che non ha il lieto fine. Questi sono pazzi, giocano con questo paese come se fosse niente. Non si rendono conto che queste tecniche da regime farsa possono scoppiargli fra le mani molto facilmente, e poi? io vorrei fare un figlio ma non per farlo manganellare nel caso gli venisse in mente di dire che lo studio è una cosa importante, seriamente sono riusciti a farmi passare la voglia. Era questo il loro scopo?

  • 9
    markgandalf - marco mario

    Claudio,

    scusa l’OT però sta notizia te la devo proprio dare, e fatti 2 risate (isteriche ovviamente)

    http://www.corriere.it/politica/08_ottobre_31/gelli_tv_venerabile_6d6aeeec-a725-11dd-90c5-00144f02aabc.shtml

    incredibile, ciao

  • 8

    Cancellazione canali Mediaset petizione

    http://www.petitiononline.com/mod_perl/signed.cgi?camege

    la belva piduista di stampo manganiano 1816 va fermata

  • 7
    stegal

    Per Claudio (ma anche per tutti)

     

    Ho creato un nuovo video ieri, e si chiama appunto "P2", se ti piacesse sei di gia’ da me personalmente autorizzato ad immetterlo qua sul tuo sito o ad utilizzarlo a tuo piacimento. Lo trovi qua sotto il mio nick di YouTube "stegalXX"

     

    Link:

    http://it.youtube.com/watch?v=5agHuW85pHc

     

    Ciao

  • 6
    elsy63

    no comment!!!

  • 5
    mao@80

    Cossiga fa delle dichiarazioni e pochi giorni dopo "casualmente" accade quello che ha detto…sto vedendo le scene della rissa e, per favore, evitiamo di dare la colpa all’una o all’altra fazione…una che arriva in piazza navona con caschi e armi alle mano e i poliziotti che li fanno passare, l’altra che già sta nella piazza con un camion pieno di bastoni…basta prenderci per i fondelli qui non c’entra destra e sinistra…QUI CI SONO PERSONE CHE VOGLIONO STRUMENTALIZZARE LE PROTESTE FINO AD OGGI SERENE!!!!! Se sono solo persone che ne approfittano della confusione per picchiare, arrestateli tutti….se è stato organizzato per denigrare gli studenti e queste manifestazioni…bhe dovremmo iniziare a preoccuparci sul serio…in conclusione….sono "preoccupato sul serio"….

  • 4
    Antonio Imperi

    I giovani non si fermano neanche con le cannonate. Ma il problema è sempre lo stesso non si hanno fonti di informazione di massa credibili. Oggi ho visto e sentito di tutto, gli studenti sui media son passati da terroristi a santi, da bambocci ad eroi, da drogati a secchioni, da comunisti a fascisti. 

    La legge Gelmini è passata come quella che rimetti i voti, fa risparmiare le famiglie sui libri, punisce i bulli e manda i casa i maestri fannulloni… Claudio e ti lamenti pure ? Abbiamo risolto i problemi della scuola e tu ce la meni ? I comunisti mangia-bambini con le notizie di parte stanno corrompendo i bambini e tu te la prendi con questa legge ?

    Ma sei pazzo ?

    Ma sono pazzo ?

    Ma siamo pazzi ?

    Ma sono tutti pazzi ?

    Qualcosa non torna !!!

    Mi fanno ridere per colpire gli sprechi di alcuni fanno tabula rasa dell’istruzione. Non hanno il bisturi ma mannaia.

    Antonio

     

  • 3

    G8 DI GENOVA

    Ripercorriamo questi frangenti
    stava nascendo nella coscenza collettiva
    un’idea pura e terrificante per chi al potere
    il NO GLOBAL
    i media hanno volutamente confuso i NO GLOBAL con i Black Bloc.
    NO GLOBAL
    pacifici nel manifestare
    sono stati massacrati, a calci e colpi di manganello.
    Il corteo di via Tolemaide
    è stato volutamente attaccato al fianco
    e alla testa 300 metri prima dello spazio concesso.
    Malmenati e attaccati senza un motivo ragazzi hanno reagito e c’è scappato il morto,
    a 25 metri dalla zona dell’omicidio c’erano molti carabinieri e non sono intervenuti..
    Perchè?
    NESSUN BLACK BLOC è STATO FERMATO PERCHE’ ?
    TRA I BLACK BLOC C’ERANO DEI POLIZIOTTI, si dice che le infiltrazioni siano necessarie per fare intelligence,
    ma per infiltrarsi è necessario munirsi di sbarre di ferro ?
    QUANTE COSE CI NASCONDONO..
    USANO PAURA E INGANNO PER CONTROLLARCI, per plasmare il nostro libero arbitrio.
     

    ————————————————————————————–

    NON MI STUPIREI SE FRA QUESTE SQUADRE FASCISTE CI SONO STATI DEI POLIZIOTTI, DI SICURO ESSENDO LI QUALCUNO CE L’HA MANDATE

  • 2

     C’è bisogno dell’aiuto di tutti per fermarli

    Allora..Cliccate sul link

    http://cid-fbb9742d2d97fa5e.skydrive.live.com/self.aspx/Pubblica/Volantino%2025%20ottobre%202008.doc

    stampate una copia andate in copisteria e spendete 2 euro per le copiee spargete i volantini ovunque come sto facendo io
    le persone devono essere informate !!!

  • 1
    ELSY63

    LA NUOVA COMPAGNIA  AEREA  CAI DISCRIMINA GENITORI DISABILI E DISABILI!!!MA NON LOSI LEGGE  SUI NORMALI  QUOTIDIANI!!!!!!!!!!!!

    ALLA FINE TOGLIERANNO ANCHE LA 104???

     

     

    E non solo c’e’ discriminazione per i bamabini disabili ma ANCHE che per i loro parenti!!e vi assicuro che e’ una realta’in quasi tutte le aziende private! Cosa daremo da mangiare ai ns figli?capiamo perche’ la maggior parte delle famiglie sceglie l’amniocenesi e l’aborto in caso di malformazioni!

     

    http://www.disabili.com/index.php?option=com_content&view=article&id=17953:la-cai-discrimina-i-disabili&catid=118:lavoro-legge-a-fisco&Itemid=118
     

  • 0
    Alberto

    Questa volta sono ottimista anch’io, la "cosa" non finisce qui, anzi è solo all’inizio. Il momento del "quando è troppo è troppo" è stato inaugurato, e la gelmini passerà alla storia come la goccia che ha fatto traboccare il vaso, un vaso già colmo di troppe fregature, troppo pesanti, ultima quella economico-finanziaria che è anch’essa solo all’inizio della "presa di coscienza", che segue sempre alla "presa nel c…"

    Nel 68 l’alleanza studenti-operai alla lunga mostrò tutti i suoi limiti, oggi invece è nei fatti un’alleanza studenti-paese, contro una borghesia che anch’essa non è più quella di una volta, ha fatto strada, la strada del crimine.

     

  • -1

    Bravissimo Claudio, mi hai tolto le parole di bocca. Chi ancora non ha ammesso quanto ci stai gridando tu a gran voce può far parte solo di una delle due categorie che seguono: conniventi o timorati. Connivente è colui che (anche inconsciamente per carità) tace e nega soltanto perchè tutto sommato gli sta bene così, che qualcuno agisca per suo conto verso l’attuazione del progetto Propaganda 2. Timorato è colui che, consapevolmente o meno, nega l’evidenza perchè ne è SPAVENTATO a morte. Non crede che possa realmente esistere al mondo una cerchia di persone che agisce con l’unico interesse di demolire la democrazia per proprio conto personale, non ce la fa ad ammetterlo.

    Contrariamente e per fortuna però ci sono un sacco di persone, ed il numero cresce ogni giorno, che hanno preso coscienza dei fatti e che hanno capito che l’unica cosa da fare è FERMARE chi ha deciso di piegare il paese ai propri piedi con manovre del tutti illegittime. Fermarli dapprima con la protesta non violenta, con l’informazione libera… poi non so, ma qualcosa andrà fatto. E’ intrinseco nei geni di un popolo oppresso che prima o dopo scatti la rivolta, la storia ci insegna che la cosa non ha mai tardato più di una ventina d’anni…

  • -2

     PER AVERE UN’IDEA ANCORA PIU’ CHIARA DI COSA STA ACCADENDO VI CONSIGLIO DI GUARDARE LA PLAYLIST g8 DI GENOVA (governo Berlusconi II) su questo sito ANTIMAFIA by MERLOK 

    LO SAPETE IL TG DI SKY COME HA CHIAMATO CIO’ CHE è SUCCESSO : <<PICCOLI TAFFERUGLI TRA STUDENTI DI DESTRA E DI SINISTRA>>

    INIZIO A PREOCCUPARMI SERIAMENTE

     

  • -3
    alcatraz

    Mi meraviglio che ancora non sia iniziata la ricerca dell’"uomo in blu"! con tutti ‘sti blog e con tutta questa libera informazione…… che ca…..! ce l’avra’ pure un vicino di casa,un bar dove va a prendere il caffe’ ,degli amici dove e’ andato a cena un paio di volte e magari c’era un comune amico che naviga sul blog di beppe su quello di byoblu su danielemartinelli su voglioscendere e chi piu’ ne ha piu ne metta!se vogliamo lottare questo potrebbe essere un passo fondamentale……………………….smascheriamo l’uomo in blu!!!! sarebbe la vittoria della RETE  sull’altra rete politico-mafioso-massonico-piduista-paraculoide!

           T R O V I A M O L O !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                           nome e cognome e denunciamolo!!!!!

    alcatraz

  • -4
    stegal

    La unica e piu’ civile via di salvezza ADESSO (e non domani) e’ continuare ad occupare, ospedali fabbriche e comuni, non accettare NESSUN compromesso e costringerli a recedere.

     

    Se non lo si fara’ qualche PARTIGIANO sara’ costretto ad iniziare ad utilizzare le bombe per cercare di ristabilire la Repubblica oramai trasformatasi in oligarchia tirannica. Ora consentono anche al "venerabile" (al quale va il mio piu’ profondo disprezzo) di tornare in scena pubblica, l’ Italia e’ UFFICIALMENTE tornata nelle mani di Propaganda 2 e della Gladio.

     

    Italiani FATE QUALCOSA SUBITO.

  • -5

    Ahahahah…

    Presto ci trasformeremo nella prima repubblica apertamente massonica e mafiosa del mondo.

    Tutti saranno iniziati fin dalle elementari ai segreti della "pietra cubica", della "stella fiammeggiante", delle due colonne J e B e della "scacchiera"…e ad altri esoterici simboli della massoneria… Avremo tutti un Venerabile Maestro Unico.

    Ma cos’è? Uno scherzo o un’incubo?…

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di ByoBlu.


Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane
  (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
* messaggi eccessivamente lunghi
* messaggi formattati in modo da diminuire la fruibilità delle discussioni

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

I Mini Blu

Traditi Sottomessi Invasi – Antonio Socci

Antonio Socci - traditi sottomessi invasi Antonio Socci, saggista e giornalista, autore su "La Verità" di un articolo dal titolo: "La religione civile della moneta unica cappio al collo della nostra sovranità", convertito sulla via di Damasco, dall'idea che lo stato fosse il problema e il mercato fosse la soluzione, alla piena...--> LEGGI TUTTO

CASSANDRO CROSSING: SALTATE GIÙ DAL TRENO – Rocco Bruno

CASSANDRO CROSSING: SALTATE GIÙ DAL TRENO - Rocco Bruno C'era una volta una società pacifica e in connessione profonda con il senso delle cose e della sua esistenza, che era ancora capace di attribuire grande importanza alla sperimentazione dell'Otium, in contrapposizione al Negotium. Poi, l'Uomo di Neanderthal fu conquistato e distrutto dall'Homo Sapiens, che poi...--> LEGGI TUTTO

Con le bombe o con i cambi fissi – Sergio Cesaratto

Sergio Cesaratto - Con le bombe o con i cambi fissi Come costringere l’Italia a ridurre il suo debito pubblico, costi quel costi? L’ossessione di Merkel e Macron emerge chiara, ancora una volta, dal documento firmato da quattordici economisti franco-tedeschi finanziati dal centro studi CEPR. Sergio Cesaratto, docente di "Politica Economica ed Economia dello Sviluppo" all'Università di...--> LEGGI TUTTO

Il totalitarismo che verrà – Maurizio Blondet

Maurizio Blondet - Il Totalitarismo che verrà Esclusiva intervista al grande vecchio eretico del giornalismo italiano, Maurizio Blondet, seguitissimo in rete, autoesclusosi dal circo mediatico italiano a causa della sua natura ostinatamente in direzione contraria e delle sue idee politicamente scorrette per antonomasia. (altro…)...--> LEGGI TUTTO

Vogliono Abolire le News – Giulietto Chiesa

VOGLIONO ABOLIRE LE NEWS yt Giulietto Chiesa, giornalista e politico, torna sull'argomento delle Fake News e sulla nuova linea di Facebook, che da un lato assegna a "Pagella Politica" il ruolo di determinare se una notizia è vera o falsa, inserendo il famigerato bottone rosso, e dall'altro penalizza le pagine di...--> LEGGI TUTTO

Notizie dal web

False Fake News: iniziano a fioccare le querele

difesa contro le false fake newsL'avvocato Giuseppe Palma ha appena inviato una diffida legale all'Huffington Post, che lo aveva citato contestualmente a un articolo dove si parlava di presunte "bufale" dei movimento contrari all'Euro. Il mercato delle cosiddette "fake news", inaugurato da Hillary Clinton e gonfiato ad arte dall'area progressista (in Italia con il...--> LEGGI TUTTO

Gli esperti di diritto sulla Catalogna? Sono dei pirla.

Catalogna Governo centrale di Paolo Becchi Eccoli alla carica sui giornaloni gli esperti del diritto, e più sono esperti e più sono dei pirla. Fantozzi docet. Il referendum per l’indipendenza della Catalogna è «illegale». Sì, lo è: è contro la Costituzione spagnola, contro l’«unità indissolubile» dello...--> LEGGI TUTTO

Due piantine di Cannabis per lenire dolori atroci: in prigione a 63 anni!

prigione malato cannabisTRENTO. Il ricorso in Cassazione è stato rigettato. L'uomo di 63 anni che a Trento era stato trovato in possesso di due piante di marijuana che coltivava per uso personale, per lenire i dolori atroci della sua malattia, è stato giudicato colpevole in via definitiva. Andrà in prigione. ...--> LEGGI TUTTO

CURIOSITA’

Il gioco responsabile al tempo del mobile

casino mobile La crescente diffusione delle nuove tecnologie ha radicalmente modificato gli stili di vita e le abitudini degli individui, contribuendo alla formazione di una cultura sempre più digitale. Dal 13° rapporto Censis-Ucsi sulla Comunicazione (2016) emerge che il 74% della popolazione italiana ha libero accesso ad una...--> LEGGI TUTTO

A Capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio: la Terra rallenta!

A capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio - la Terra rallentaUn "salto" di un secondo verrà aggiunto al conto alla rovescia di questo Capodanno per compensare il rallentamento nella velocità di rotazione della Terra.  Il secondo "extra" accadrà non appena l'orologio toccherà la mezzanotte e verranno "create" le ore 23:59:60, posticipando momentaneamente l'arrivo del Capodanno. Il secondo...--> LEGGI TUTTO

BIOMETRIA, IL FUTURO DELLA SICUREZZA

biometriaRiconoscimento dell'iride, facciale e del movimento della mano durante la firma: le nuove strategie per prevenire i furti e le loro possibili applicazioni Un uomo si avvicina a una stanza blindata. Per entrare niente password o codici di sicurezza, ma l'accostamento degli occhi a un...--> LEGGI TUTTO

Categorie
Guest post

La storia degli appendiabiti

quadro appendiabiti cappotto cappello Si possono appendere le scarpe al chiodo quando si smette di giocare a pallone. Si possono appendere i panni al sole, le speranze a un filo, i quadri al muro, i condannati a un legno e i festoni sulle porte. Poi si possono appendere i vestiti...--> LEGGI TUTTO

Realizzata la prima video chiamata quantistica intercontinentale al mondo

Chiamata quantisticaIl satellite cinese Micius torna a far parlare di sé e stabilisce un nuovo record, quello della prima videochiamata quantistica della storia tra Vienna e Pechino. Circa tre settimane è avvenuto un evento eccezionale che modificherà totalmente il sistema di comunicazioni come lo...--> LEGGI TUTTO

Il Messico a meno di 40 euro al giorno!

Messico Amo il Messico. E' pieno di vibrazioni, è un paese meraviglioso, pieno di gente amichevole, con una energia speciale che vi fa riscoprire l'amore per la vita, con un'architettura spettacolare, con una storia che affonda le radici nelle profondità dei millenni e... con un cibo davvero...--> LEGGI TUTTO

tasto_newsletter
Video dal web

Vi spiego Casapound – Marco Mori

Vi spiego Casapound - Marco Mori Marco Mori, avvocato ligure noto per le sue battaglie in difesa della Costituzione, spiega a Byoblu il programma di Casapound Italia e perché ha accettato di candidarsi.  (altro…)...GUARDA

Sei contro l’Europa? Non lo sai, ma in realtà ne vuoi di più! Rocco Buttiglione

Sei contro l'Europa? In realtà non sai che vuoi di più! - Rocco Buttiglione Alla presentazione del libro "Ordoliberismo e Globalizzazione", Rocco Buttiglione sostiene che la gente è contro l'Europa perché non c'è abbastanza Europa, ma che se ci fosse più Europa la gente invece sarebbe contenta. (altro…)...GUARDA

Il plusgodimento erotico del neolibertino sessuale – Diego Fusaro

Diego Fusaro - Il plusgodimento erotico del neolibertino sessuale C'è un nesso tra la disarticolazione dei rapporti tra i cittadini e lo Stato e la disgregazione delle strutture sociali in cui la sessualità si esprime? Esiste una forma di relazione possibile tra i contratti occasionali prediletti dal neoliberismo economico e il sesso occasionale, di una...GUARDA

Debunker di Stato: la conferenza stampa di Minniti e Gabrielli sui nuovi poteri della polizia postale

DEBUNKER DI STATO Sintesi della conferenza stampa di ieri, a Roma, del Ministro dell'Interno Marco Minniti e del capo della polizia Franco Gabrielli, che presentano il nuovo nucleo operativo di debunking della Polizia Postale, la quale avrà il potere di verificare e certificare le notizie, e anche di chiedere...GUARDA

Diego Fusaro su Papa Francesco: ispirato da George Soros

Diego Fusaro su Papa Francesco - Ispirato da Goerge SorosDiego Fusaro, filosofo noto ai dibattiti televisivi, critico sulla globalizzazione e sulle élite che la sostengono, analizza e critica il discorso di Papa Francesco sull'accoglienza dei migranti. ...GUARDA

Diego Fusaro contro il Black Friday: l’apice della mondializzazione, come Halloween.

Diego Fusaro - Black Friday no grazie Analisi lucidissima e impietosa di Diego Fusaro sul Black Friday...GUARDA

L’ex capo di Stato Maggiore in Iraq: “Bush Jr e Berlusconi erano nella stessa loggia massonica, ma salvarono Nassiriya”.

NICOLO GEBBIA - L'invasione degli Ultra Massoni - Video Il Generale in pensione dell'Arma dei Carabinieri, Nicolò Gebbia, parla della pervasività delle infiltrazioni massoniche, a tutti i livelli, e rivela che persino durante la guerra del Golfo, la città di Nassiriya venne risparmiata grazie al fatto che Silvio Berlusconi e Bush jr. appartenevano alla stessa...GUARDA

Antonio Ingroia: “Fuori dai trattati, costi quel che costi”.

INGROIA - FUORI DAI TRATTATI - 1280 Per Byoblu, da Roma, Eugenio Miccoli Oggi alla Camera dei Deputati, Antonio Ingroia e Giulietto Chiesa hanno presentato “Lista Del Popolo”, un’alleanza della società civile per il ripristino della sovranità nazionale, l’attuazione della Costituzione, la rinegoziazione o lo stralcio dei trattati europei, l’abolizione del Fiscal...GUARDA

Film, libri e Dvd

Il ritorno alla bellezza passa anche dall’acquisto di un oggetto di design

Design e bellezza Ci sono oggetti che devono semplicemente funzionare, non importa quanto siano brutti. E, soprattutto, devono rompersi in fretta, in maniera da poter essere acquistati nuovamente, e poi ancora, e ancora, infinite volte. Tante quante bastano a soddisfare le esigenze del sistema produttivo. Altri devono semplicemente essere...==> GUARDA TUTTO ==>

Le cuffie migliori per la musica

Cuffie Pryma C'era un tempo in cui il mangiadischi la faceva da padrone. La cosiddetta alta fedeltà era un lusso per pochi, spesso riservata agli studi di registrazione dove le celebrità registravano le loro nuove hits. Poi vennero gli Hi-Fi, prodotti consumer ma con la capacità di riprodurre un'ampia...==> GUARDA TUTTO ==>

Lights Out: Terrore nel Buio – Trailer Hd ITA ufficiale #NonSpegnereLaLuce – film horror

LIGHTS OUT TERRORE NEL BUIO TRAILER ITA HD UFFICIALEIl trailer HD ITA (in italiano) di Lights Out: terrore nel buio. #NonSpegnereLaLuce I migliori film horror a casa tua: Film Horror al Cinema. Dal produttore James Wan (“L’evocazione-The Conjuring”), è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in...==> GUARDA TUTTO ==>