Nuovo sisma a L’Aquila. Giuliani: restate in luoghi sicuri

L’Aquila è appena stata colpita da due forti scosse, di cui una di intensità almeno pari o superiore a 4.5 gradi della scala Richter, avvertita sia da Avezzano che da Teramo e Pescara. I comuni più vicini all’epicentro sono quelli di Pizzoli, Barete, Cagnano, Fossa Lucoli, Montereale, Ocre Scoppito Tornimparte (AQ).

Giuliani conferma che i dati raccolti dai rivelatori di Radon, accessibili a poche selezionate utenze, manifestavano un incremento anomalo da almeno un paio di giorni, con un counting rate maggiore di quello in linea con le medie stagionali.
Data l’intensità del sisma, Giuliani prudenzialmente consiglia di restare in luoghi sicuri, per l’alta probabilità che si verifichino a breve una serie di scosse di assestamento.

Maggiori informazioni appena disponibili, e un’intervista al ricercatore domani in mattinata.

  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Segnalo
  • Diggita
  • Reddit
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Upnews
  • FriendFeed
  • Google
  • Tumblr
  • Email
  • OkNotizie
donate

96 risposte a Nuovo sisma a L’Aquila. Giuliani: restate in luoghi sicuri

  • 68
    Mel
    Come mai nessuna notizia dell’intervista? Cercano di censurarti, o c’è qualcosa su cui riflettere bene? Dai Dai, aspettiamo impazienti…
  • 67
    marcofulminato
    Cari aquilani e non,
    di cosa stiamo litigando ?
    di chi riesce a prevedere un sisma con metodologie nuove e di chi invece con metodi probabilistici? il primo sarà un folle ( non credo ) ma il secondo sta impiegando male il suo tempo perchè altrimenti avrebbe già trovato la combinazione del 6 alla prossima estrazione del superenalotto:-)
    Vorrei ricordarvi che il sog. Bertolaso alcuni giorni prima aveva detto:
    << Non preoccupatevi le scosse piccole frequenti scongiurano una scossa forte >>.
    Poi però ha fatto preparare 10000( diecimila quasi un aquilano su sei ) sacchi salma e 5000 ( cinquemila ) bare.
    Naturalmente avrà avvisato le ditte a lui collegate e avrà detto<< preparate un po’ di soldi per me perchè vi faccio ricostruire una città >>.
    Prefettura evacuata, avviso per chiudere le scuole la mattina successiva ( alla scossa dell’una ), preallarme per Vigili del fuoco e Protezione civile .
    Rispondete alle mie domande:
    – Nessuno sapeva?
    -Mentre in centro si moriva le famiglie di Prefetti, Sindaco, Presidente della Provincia dov’erano ?
    – com’è possibile che,senza poter prevedere niente, in 24 ore 30000 aquilani erano sistemati in tenda e gli altri in albergo?
    -come mai alle 7:30 del mattino ( quando erogazione di luce e gas alle 3:35 erano state sospese ) è andato a fuoco un palazzo in p.zza S.Bernardino dove ,tra l’altro, c’è l’archivio del genio civile?
    Giuliani o non Giuliani ci stanno prendendo per il c**o, ci stanno mettendo uno contro l’altro e non vogliono farci sapere che fine farà la nostra città.
    P.S.
    SE DOVETE PUBBLICARE E SPIEGARE I GRAFICI DEL RADON, FATELO PRIMA DELLA SCOSSA FORTE NON DOPO . E’ INUTILE E CONTROPRODUTTIVO . 
  • 66
    sminch
    sono + si 24h ke nn ci sono scosse sul gran sasso,e + di 12h ke nn ci sono scosse nell’aquilano Credo ke ora si possa fare una previsione SULLE PROSSIME 24H RIGUARDO ALLE SCOSSE, visto il brusco calo di eventi sismici e anke  del forte calo della loro potenza!
    Fateci sapere sull’evolversi della SITUAZIONE!!!
  • 65
    felixx1
    Le dichiarazioni di Giuliani sono in un certo senso vere! nel tempo è normale che vada sciamando, e se sbaglia previsini di Lungo termire e normale!
    Le  "previsioni" di Giuliani si basano su breve termine, un terremoto imminente nelle prossime 6-24 ore.. tempo sufficiente per mettersi al sicuro! con sei ore di macchina arrivini a 500 km di distanza ( penso che basti :-)  ) ……ammesso sempre che questo studio sia attendibile…. visto che sempre dopo un forte terremoto mostra i grafici del radon mai prima…..
     
    Cmq complimemti al Signor Claudio Messora per l’impegno che mette a divulgare notizie sempre aggiornate e non CENSURATE!!!!
     
  • 64
    sminch
    io ora aspetto l’intervista di Giuliani, qui ca mezz’ora fa(teramo)nuova bella botta!!!durata 3/4 secondi ankora nn si sa quanto forte, a me fa inc**zare boschi dice scosse di assestamento ke ci aspettavamo e ke c**zo aspetti a dircelo, qua nn ce la raccontano giusta!!!mi fido solo di giuliani
  • 63
    DOTT X

    salve  ragazzi  e  salve  anche  al prof. giuliani io  ho   fatto  tante  ricerche nel ambito dei  sismi  e  mi  sono incuriosito  quando girando  x  il  web  ho  trovato  le  ricerche di bendandi le  quali in  sintesi  dicevano che  una  delle cause di terremoti  violenti come energia sprigionata e  da ricercarsi  nelle attrazioni gravitazionali dei corpi  celesti  come  luna  sole   pianeti ecc  ora   visto  le  notizie false   e  quelle messe per  depistaggio  tanto  per  non  dire  alla  popolazione come  stanno  le  cose  e  come  soprattutto funzioninano  le  cose  SPERIAMO DI AVERE  RISPOSTE  SCIENTIFICHE  CON NUMERI  E  FORMULE  AFFINCHE LA  POPOLAZIONE SI   RENDA  LEI  STESSA CONTO   DI  COME  STIANO LE  COSE  VI  RINGRAZIO  IN  ANTICIPO  SPERO  CHE   CI  SIANO  DELLE RISPOSTE  

    A  PS:——IO  HO  FATTO  UNA PICCOLA  VERIFICA  ….HO  PRESO  TUTTE LE  DATE  DI  TERREMOTI  NELLA  STORIA   MOLTO  DEVASTANTI , PIU  O  MENO 5  DA  QUANDO  ESISTONO I SISMOGRAFI ,  DOPO  DI  CHE    HO  SCARICATO UN  SIMULATORE DI ORBITE  E  INSERENDO   LE  DATE IN  EFETTI AD  OGNI TERREMOTO  SI  ASSOCIA UN   ALLINIAMENTO  DI  PIANETI  MI  DATE  LA  CONFERMA !!!!SE   QUESTO  RISULTASSE  ERO   CI  SAREBBE  DA  PENSARE   O  NO  ?     CHIEDO  A  VOI   GRAZIE 

  • 62
    sminch
    3.5 dice ora ingv, xò io lo sentita forte verso le 10,45 credo, anke se prima credo proprio aalle 10,35 c’era stata una + leggera!!!
  • 61
    fifi
    ma l’intervista a giuliani?
  • 60
    Mel
    Ma perchè tutta questa diffidenza verso Giuliani? Non è mica un indovino. Semplicemente ha la possibilità di indicare in modo più chiaro delle anomalie e le comunica, bisogna solo ringraziarlo per questo. Poi la natura comanda e lui cerca di seguirne il corso un pò in anticipo. Guarda caso una mia amica dell’Aquila mi ha appena detto che la Protezione Civile già li aveva avvisati in anticipo che tra il fine settimana e lunedì probabilmente sarebbe arrivata una scossa più forte. Come facevano a saperlo? Sono veramente viscidi…Forza Giuliani!!! Non mollare!! P.S: a proposito, si può sapere qualcosa della scossa registrata dalla stazione Velino-Sirente a 500 metri di profondità? Ho letto che è veramente una cosa molto anomala…troppo superficiale!!! 
  • 59
    syl!
    ho scoperto da poco ByoBlu…davvero interessante…
  • 58
    Emme
    Elle… la rete è strapiena di Dupe scassapalle come te, servi del potere, a volte anche inconsciamente come nel tuo caso.
    Internet, al contrario della tv, della radio e della carta stampata, dove l’informazione è totalmente pilotata e distorta, è l’unico strumento che permette di ricercare e riconoscere tutte quelle verità nascoste.
    Quindi, i creduloni rimarranno creduloni e continueranno a farsi inchiappettare dal potere e dai loro servi, le persone con il buon senso apriranno sempre di più gli occhi… non puoi farci niente caro Elle… prima o poi rimarrete inchiappettati voi.
  • 57
    sminch
    ingv nn dice ankora nulla
  • 56
    ale
    Grazie alla denuncia a Giuliani che, per quanto ne sappia non è mai stata ritirata (correggetemi se sbaglio), solo le persone a stretto contatto con lui possono avere queste informazioni.
    Intanto noi siamo in casa a sentire bicchieri e armadi che si muovono e sembrano non fermarsi più.
    Ma gli ‘addetti ai lavori’ sostengono senza alcun dubbio che i terremoti non si possono prevedere percui………..
  • 55
    L’intervista arriva… ci vuole almeno un’altra mezz’ora.
  • 54
    orikstes
    Mi sono appena connesso al sito …funziona ..
     
     
     
    saluti
     
  • 53
    felixx1
    @ angel-lar, come scritto nei post precedenti lo studio del Sig. Giuliani può prevedere solo sismi in breve termine 6-24 ore prima… 
     
     
     
  • 52
    angel-lara
    sono impaziente di vedere l’intervista….
  • 51
    petrescu
     costa pescarese avvertita bene
  • 50
    popoli
    l’intervista a Giuliami quando la possiamo vedere?
  • 49
    fatelo lavorare,fatelo lavorare….e speriamo bene, ma vorrei solo dire una cosa, le chiacchiere sono a zero, il modo per salvarci lo conosciamo tutti: sane costruzioni, fatte da sani costruttori. Io mi chiedo e chiedo quando possono essere decisivi,gli esperimenti del progetto HAARP, degli esperimenti nucleari sottoterra e di tutte quelle armi non conosciute e non"controllate" dal protocollo di Kioto. La mia curiosità, una ed una sola, per esempio dalle onde "dell’antimateria" di H.A.A.R.P., si può riscontrare un picco di RADON?
  • 48
    Uchiha255
    nuova scossa, magnitudo 3.4
  • 47
    Mel
    Come mai non arrivano notizie? C’è qualcosa che non và? :-((((
  • 46
    orikstes
    In provincia di Teramo , prossimità traforo Gran sasso , si sono avvertite bene le due scosse , con tanto di boato , la prima scossa e stata forte ,qui in paese è stata avvertita da tutti anche da chi era all’aperto , qui in casa si sono mossi i lampadari , la seconda delle 2:45 di intensità inferiore e durata circa 2- 3 secondi meno forte della prima . Era tempo ormai che non si avvertivano scosse del genere.
    molta gente a preferito dormire in macchina .
     
    notte
  • 45
    ale
    Il Sig. Giuliani è già stato denunciato per procurato allarme; i suoi grafici erano visibili attraverso il suo sito sapientemente chiuso e accessibile solo tramite password (mi dicono).
    Io non difendo il Sig. Giuliani a spada tratta ma in seguito all’evento sismico costato la vita a 299 persone e la salute a molte altre decine, hanno tentato in ogni modo di screditarlo. Certo, una settimana prima gli esperti degli esperti si erano riuniti per dirsi tra loro che non c’è modo di prevedere i terremoti. Ora se dessero anche solo uno sguardo alle sue teorie, i suoi studi e si accorgessero che c’è almeno una base di verià sulla quale lavorare dovrebbero essere gli esperti riunitisi ad avere sulla coscienza almeno la metà dei deceduti che avrebbero potuto salvarsi.
    In Italia, come sempre di Giuliani non si parla più se non su internet, ma alla nasa hanno iniziato uno studio sulle sue teorie…….pazzi o volenterosi?
  • 44
    leone
    ma l’intervista quanto arriva?? sta a mangiare giuliani…pasta e fagioli
  • 43
    angel-lara
    ciao…sono  di Popoli. Anche qui la scossa di ieri sera si è sentita distintamente. Volevo sapere se si prevede qualche evento come il  6 Aprile anche nella Valle Peligna. grazie
  • 42
    gianni28
    state tutti aspettando l’intervista di giuliani?!? ma scusate, non era proprio lui che circa due settimane fa aveva detto che il terremoto era agli sgoccioli.
     
    secondo me non sa nemmeno lui quello che dice e lo prego di finirla col dire che il terremoto sta per finire; è la seconda volta che fa queste dichiarazioni e puntualmente arriva la smentita dalla "Terra". (6 Aprile, 22 Giugno)
     
    Giuliani vai a casa
  • 41
    fansss
    … off topic:
    a proposito di "scosse" in senso lato, oggi non riesco a connettermi al blog di piero ricca. sarà un problema risolubile oppure no?
    misteri o buchi neri.
    sorry,
    cisi all’aquila
  • 40
    Focaccia
    Ho capito bene ?
    Nell’intervista Giampaolo Giuliani dice che i decadimenti che producono i fotoni gamma avvengono all’interno delle scatole di piombo ?
    Mi ero fatto una certa idea sul funzionamento dei suoi rivelatori di radon… tutto da rifare !
    Dunque, i raggi gamma prodotti dai decadimenti beta non potrebbero attraversare 7 centimetri di piombo, così come non potrebbero attraversarli a maggior ragione atomi di radon o di polonio.
    Non saremo davvero davanti a qualcosa di nuovo per la fisica ?
  • 39
    ale
    Grazie alla denuncia a Giuliani che, per quanto ne sappia non è mai stata ritirata (correggetemi se sbaglio), solo le persone a stretto contatto con lui possono avere queste informazioni.
    Intanto noi siamo in casa a sentire bicchieri e armadi che si muovono e sembrano non fermarsi più.
    Ma gli ‘addetti ai lavori’ sostengono senza alcun dubbio che i terremoti non si possono prevedere percui………..
  • 38
    meli
    ma quando arriva l’intervista di giuliani ?
  • 37
    NLC
    Io penso che Giuliani ha ancora tutto da dimostrare, come devono dimostrare la loro competenza quelli dell’ INGV, visto che nessuno ha compreso bene l’evolversi di questi eventi tellurici. Il problema è che ognuno tira l’acqua al proprio mulino, se solo ci fosse un minimo di cooperazione…….
     
    P.S. Claudio, complimenti per il blog, è molto interessante e valido. Volevo farti una domanda riguardo l’intensità della scossa del 6 aprile, secondo l’INGV è stata di 5.8 (Magnitudo Locale; Ml) e 6.3 considerando la Magnitudo Momento Sismico che a detta dello stesso INGV da una stima più accurata della severità di un terremoto (http://portale.ingv.it/stampa-e-comunicazione/archivio-comunicati-stampa/comunicati-stampa-2009/terremoto-nell-aquilano). Possibile che ci sia tutta questa differenza? Giorni fa leggevo che inizialmente lo stesso INGV indicava come magnitudo locale 6.2 e non 5.8 (http://cnt.rm.ingv.it/~earthquake/data_id/2206496920/qrcmt.gif). Sai dirmi qualcosa di più? Grazie e complimenti per l’ottimo lavoro che svolgi quotidianamente.
     
     
  • 36
    alex68
    Salve, sono nuovo del blog, anche se vi seguo frequentemente. Una sola domanda, seppur cretina: visto che da varie zone geografiche ci sono testimonianze di aver sentito, più o meno forte, le scosse, quali possono essere i luoghi sicuri, oltre allo stare in maqcchina?
    Non fermate questo blog.
  • 35
    sminch
    novità su quando arriva il video?!!?!?! (intervista di giuliani)
  • 34
    petrescu
     mortacci della mezz’ora
«12

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di ByoBlu.


Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane
  (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
* messaggi eccessivamente lunghi
* messaggi formattati in modo da diminuire la fruibilità delle discussioni

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

I Mini Blu

La verità orribile che non viene detta – Gianluca Ferrara

GIANLUCA FERRARA - La verità orribile che non viene mai detta Gianluca Ferrara, direttore editoriale di "Dissensi edizioni" e blogger del Fatto Quotidiano, ha già ottenuto quasi 150 mila condivisioni con questa analisi, fatta nell'ultimo post sul suo blog. (altro…)...--> LEGGI TUTTO

Crociata contro la rete. Il ministro: via i “profili sgraditi”.

Orlando - rimozione di profili sgraditi e ong governative a fare controinformazione in rete Registrazione del Facebook Live del 16 agosto 2017 Un'intervista di Andrea Orlando, sul Corriere della Sera, rivela che esiste un accordo con i social network per la segnalazione dei post e la rimozione dei profili sgraditi, e anche che il ministero ha messo delle organizzazioni a monitorare...--> LEGGI TUTTO

La vera storia di KJ2, l’orsa mamma di Francesco e Soki, del progetto Life Ursus

Un'orsa e il suo cucciolo  Registrazione del live Facebook andato in onda ieri sera KJ2 sembra il nome di una stella cadente, perfetto per la notte di San Lorenzo. Invece è caduta un'orsa, appartenente al progetto Life Ursus. Nel video qualche considerazione da fare insieme sulla vicenda, andata in onda ieri sera...--> LEGGI TUTTO

OneBarter: l’era del baratto high tech

OneBarter - Nico Allegretti Nico Allegretti, presidente di OneBarter, racconta come il baratto, nella sua nuova forma tecnologicamente assistita, possa contribuire ad abbattere la necessità delle imprese di finanziarsi con linee di credito bancarie, e possa rilanciare gli scambi e l'economia. Un settore, quello del barter (cioè "comprare pagando vendendo",...--> LEGGI TUTTO

Vota Byoblu ai Macchianera Internet Awards 2017

Vota Byoblu ai Macchianera Internet Awards 2017Anche quest'anno avete inserito Byoblu in nomination nella categoria "27. Miglior sito Politico-d'Opinione" dei Macchianera Internet Awards. Si tratta degli Oscar della Rete, dove ognuno segnala i migliori siti in ogni categoria, e i primi dieci in tutta Italia entrano nella fase finale.Come tutti i premi, il suo valore è simbolico....--> LEGGI TUTTO

Notizie dal web

Due piantine di Cannabis per lenire dolori atroci: in prigione a 63 anni!

prigione malato cannabisTRENTO. Il ricorso in Cassazione è stato rigettato. L'uomo di 63 anni che a Trento era stato trovato in possesso di due piante di marijuana che coltivava per uso personale, per lenire i dolori atroci della sua malattia, è stato giudicato colpevole in via definitiva. Andrà in prigione. ...--> LEGGI TUTTO

L’ideologo di Putin: in Europa sarà presto caos, guerra civile, distruzione.

Dugin ideologo Putindi Giulio Meotti Roma. Europa e Stati Uniti hanno spesso ricambiato il favore ad Aleksandr Dugin. Un anno fa, il famoso politologo russo è stato messo alla porta in Grecia. Accompagnato dal patriarca di Mosca Kirill per una conferenza sul Monte Athos, Dugin...--> LEGGI TUTTO

Il TG1 censura la Raggi. Scatenate uno #ShareStorm

Molti dei lettori di questo blog trasaliranno ascoltando alcune frasi fatte del discorso che oggi Virginia Raggi ha tenuto di fronte ai leader europei. L'Europa come "progetto visionario", come "eredità gioiosa e impegnativa", che "dobbiamo realizzare noi" perché "non poteva realizzarsi in un giorno". ...--> LEGGI TUTTO

CURIOSITA’

A Capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio: la Terra rallenta!

A capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio - la Terra rallentaUn "salto" di un secondo verrà aggiunto al conto alla rovescia di questo Capodanno per compensare il rallentamento nella velocità di rotazione della Terra.  Il secondo "extra" accadrà non appena l'orologio toccherà la mezzanotte e verranno "create" le ore 23:59:60, posticipando momentaneamente l'arrivo del Capodanno. Il secondo...--> LEGGI TUTTO

BIOMETRIA, IL FUTURO DELLA SICUREZZA

biometriaRiconoscimento dell'iride, facciale e del movimento della mano durante la firma: le nuove strategie per prevenire i furti e le loro possibili applicazioni Un uomo si avvicina a una stanza blindata. Per entrare niente password o codici di sicurezza, ma l'accostamento degli occhi a un...--> LEGGI TUTTO

Dai siti web agli oggetti web: la rete delle idee che sta per arrivare.

Libro digitale su una panchina internet delle cose Che lo crediate o no, c'è stato un tempo in cui per costruire un sito web di successo bastava conoscere un po' di html. Era la fine degli anni '90 ed è stato così anche per una buona parte degli anni 2000. Affittavi un po' di spazio...--> LEGGI TUTTO

Categorie
Le vostre email

Lettere al blog: bimbi dimenticati in auto? L’idea semplice di una nonna.

bimbi auto Lettera al blog di Stefania Gentile Sig. Claudio, seguo il suo blog su "youtube" e la ringrazio per le tante cose che si imparano. Questa mattina ho ascoltato il pezzo sulla tragedia, fortunatamente solo sfiorata, per l'ennesimo bambino lasciato in macchina dalla mamma....--> LEGGI TUTTO

Volete sapere perché siamo 73° per libertà di stampa? Eccovi serviti!

Libertà di stampa - in Italia siamo semi-liberi di Godot_74 L'Italia nel 2015 è scesa al 73° posto nella classifica sulla "libertà di stampa". Viene definita anche "semi-libera". Più che parlare di libertà di stampa, però, forse sarebbe il caso di concentrare l'attenzione sulla sua completezza, indipendenza ed obiettività. (altro…)...--> LEGGI TUTTO

tasto_newsletter
Video dal web

Ilaria Bifarini – L’Ocse dice che tra 60 anni siamo fritti

Ilaria Bifarini, nota al pubblico di Byoblu per la sua intervista di esordio "Neoliberismo e Manipolazione di massa - storia di una bocconiana redenta", approda a Coffee Break, su LA7. "Il modello a tendere degli economisti dell'OCSE da qui a 60 anni, in un report che ho visto personalmente, sarà sempre peggiore: salari sempre più passi e sempre più disuguaglianza". Ilaria Bifarini, nota al pubblico di Byoblu per la sua intervista di esordio "Neoliberismo e Manipolazione di massa - storia di una bocconiana redenta", approda a Coffee Break, su LA7. "Il modello a tendere degli economisti dell'OCSE da qui a 60 anni, in un report che ho...GUARDA

Diego Fusaro: il Sacro Romano Impero della finanza e delle banche

Innanzitutto siamo entrati in un Sacro Romano impero della finanza in cui il sistema bancario detta legge, e noi sventurate plebi europee dobbiamo fare i sacrifici: "sacrum facere". Appunto qualcosa di religioso in nome del sistema bancario, una divinità demiurgica: le sofferenze sono sempre quelle del sistema bancario...GUARDA

Primarie Pd: il confronto Sky tra Renzi, Emiliano e Orlando – Integrale

Confronto Sky Renzi Emiliano Renzi Primarie Pd Integrale - PlayIl confronto Sky tra Matteo Renzi, Michele Emiliano e Andrea Orlando per le primarie Pd - Versione Integrale. ...GUARDA

Fusaro Vs Friedman – L’immigrazione è deportazione di massa: nuovi schiavi contro vecchi schiavi.

Fusaro Vs Friedman Diego Fusaro: "La storia delle ONG che vanno a prendere i poveri migranti che rischiano di annegare è la grande narrazione edulcorante con cui si mettono in pace le coscenze. Il compito della filosofia però è pensare altrimenti e criticare l'esistente, rovesciando le mappe dominanti. Continuiamo...GUARDA

Sgarbi vs Telese: Io non me ne vado, te ne vai tu!

Sgarbi Vs TeleseVittorio Sgarbi manda a quel paese la Costamagna e Luca Telese, e all'invito a lasciare lo studio risponde al conduttore di andarsene lui. Il tema è quello della legittima difesa dagli intrusori in ambito domestico. ...GUARDA

Becchi: la prova che la Germania ha creato l’euro per metterla in quel posto a noi

BECCHI PROVE EURO GERMANIA Paolo Becchi esibisce le prove in diretta tv del fatto che la Germania sapeva che grazie all'Euro "lo avrebbe messo in culo agli italiani". Potremmo svalutare la nostra moneta, e dunque tornare ad essere competitivi, ma ecco pronta la replica: svalutando crescerà l' inflazione. Vale...GUARDA

Diego Fusaro: ma quale new economy? Si chiama lavorare per niente!

Fusaro Diego Fusaro sulla cosiddetta "new economy". Dal caso Amazon in poi, è chiaro che si tratta di un nuovo sistema di sfruttamento dei lavoratori. Il lavoro prevede che ci siano dei diritti e che il lavoratore venga considerato alla stregua di un essere umano portatore di dignità e...GUARDA

Beppe Grillo a Sanremo 1989 – Le penali se dico che i socialisti rubano

Beppe Grillo Sanremo 1989 play Beppe Grillo a San Remo 1989, comunica il suo compenso in diretta e legge le penali previste dal contratto se dice che i socialisti che rubano....GUARDA

Film, libri e Dvd

Il ritorno alla bellezza passa anche dall’acquisto di un oggetto di design

Design e bellezza Ci sono oggetti che devono semplicemente funzionare, non importa quanto siano brutti. E, soprattutto, devono rompersi in fretta, in maniera da poter essere acquistati nuovamente, e poi ancora, e ancora, infinite volte. Tante quante bastano a soddisfare le esigenze del sistema produttivo. Altri devono semplicemente essere...==> GUARDA TUTTO ==>

Le cuffie migliori per la musica

Cuffie Pryma C'era un tempo in cui il mangiadischi la faceva da padrone. La cosiddetta alta fedeltà era un lusso per pochi, spesso riservata agli studi di registrazione dove le celebrità registravano le loro nuove hits. Poi vennero gli Hi-Fi, prodotti consumer ma con la capacità di riprodurre un'ampia...==> GUARDA TUTTO ==>

Lights Out: Terrore nel Buio – Trailer Hd ITA ufficiale #NonSpegnereLaLuce – film horror

LIGHTS OUT TERRORE NEL BUIO TRAILER ITA HD UFFICIALEIl trailer HD ITA (in italiano) di Lights Out: terrore nel buio. #NonSpegnereLaLuce I migliori film horror a casa tua: Film Horror al Cinema. Dal produttore James Wan (“L’evocazione-The Conjuring”), è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in...==> GUARDA TUTTO ==>