Le mie prigioni

Questa mattina mi ha telefonato la Poliza Postale di Milano. Vogliono che vada a ritirare un’ordinanza di sequestro per Byoblu.Com. Hanno provato a farlo fare al gestore del server, Aruba, ma si è chiamato fuori: dovrò autosequestrarmi da solo.  Siccome sono in Abruzzo per girare il documentario INTERNET FOR GIULIANI, non potrò andare a ritirare l’atto prima della settimana prossima.

Non hanno voluto dirmi le motivazioni, ma un’ordinanza di sequestro fa evidentemente seguito a una querela. Per questo motivo ho deciso di indire  un concorso a premi fra tutti i lettori del blog.

Rileggetevi tutti gli articoli degli ultimi tempi: fra tutti quelli che indovineranno il nome del querelante e il titolo dell’articolo incriminato, estrarremo a sorte una copia omaggio del DVD che sto producendo e …mi voglio rovinare, anche una copia del mio libro. Quale libro? Prima o poi lo scriverò, lo sento.

Magari saranno Le Mie Prigioni.

  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Segnalo
  • Diggita
  • Reddit
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Upnews
  • FriendFeed
  • Google
  • Tumblr
  • Email
  • OkNotizie
donate

158 risposte a Le mie prigioni

  • 145

    non ci sono update?

    è stato davvero il nano?

     

    facci sapere

  • 144
    FitTizio
    Tieni duro Claudio!
    Questo schifo non potrà durare ancora molto (grazie anche a te!).
    Certo che di piedi ne hai pestati parecchi ultimamente, non è facile immaginare chi ti abbia querelato…
  • 143
    latuainformazione
     Piero Angela?
  • 142
    Poldissimo
    Beh non leggevo il tuo Blog periodicamente, evidentemente devo seguirlo con più attenzione se a qualcuno da fastidio. Hai conquistato un frequentatore abituale.
     
    Forse il consiglio di rivolgerti a Grillo per avvocati in rete è superfluo ma lo rinnovo.
     
    Ancora non lo hanno capito ma la Rete li seppellirà tutti..
  • 141
    ToniR
    Secondo me è stato Piero Angela, oppure suo figlio.
  • 140
     Ma dove andremo finire con questa aria da gestapo! Solidarietà a Claudio Messora, giornalista libero!
  • 139
    stegal
    Ciao Claudio.
     
    Sono stato assente qualche giorno a causa di divorzio/trasloco, e non avevo nemmeno internet, ora sto scrivendo e il vicino paga, ma non lo sa :D
     
    Ho appena avuto la notizia tramite YT (lo sai che io abito li’) ed ovviamente mi sono loggato AL VOLO per portari la mia solidarieta’ e di piu’.
     
    A si? Vogliono il sequestro di byoblu.com? Ch vengano a sequestrarmi l’ uccello che li prendo a colpi di piede di porco in mezzo ai denti dio qua dio la &%)(/&#/%/¤&%(&&!!
     
    ORA CONO COSTRETTO A SCRIVERE FORTE COSI’ SON SICURO CHE LEGGI! TI HO GIA’ DETTO UNA VOLTA, fo**itENE DELL’ ITALIA DEL NANOSCHIFO, PORTIAMO IL SITO IN SVEZIA! TI AIUTO IO!
    GIRAGLIELA AL c**o LA NOTIFICA DI SEQUESTRO CACCHIO! MANDAMI UNA MAIL L’ INDIRIZZO CE L’ HAI!
     
    ORA LA BARBONA NON C’ E’ PIU’ HO PIU’ TEMPO E TI DO UNA MANO TE L’ HO DETTO!
     
    (e per tutti voi sposati. Divorziate. NOW! Non date loro la possibilita’ di rovinarvi – ulteriormente – la vita)
     
    Ciao da Stefano dalla Svezia.
     
     
     
     
  • 138
     Solidarietà!
  • 137
    Claudio te lo dico in nome della nostra vaga amicizia ( e non solo di somiglianza di nome) di bloggheraggio sulla rete e in tutta franchezza e senza tanti giri di parole ti dico…MA CHE ANDASSE A FARE IN c**o IL NANO CHE TI HA DENUNCIATO PER IL TUO POST DOVE RIASSUMEVI TUTTA LA POSIZIONE DELLA EX-FININVEST E SULLA STORIA DI MILANO2 (IO ABITO A MILANO3 PENSA UN PO’)..IL TITOLO? FACILE.ERA "L’undicesima domanda" pubblicato un po prima di ferragosto. Ma non voglio premi ne libri.Anzi se vuoi ho un ottimo avvocato amico di Como.Scrivimi in privato (tanto la a mia mail la sai)e ti do i contatti.Questo quà è uno che a Ghedini se lo mangia di netto.Tanti auguroni e sicuramente scriverò qualcosa o sui miei blog oppure sul mio sito e vai avanti così..altro che le mie prigioni.In prigione ci deve andare il tappo corruttore e i suoi accoliti avvocati del menga.
  • 136
    Irini
    Dopo mesi che ti leggo, oggi mi sono decisa ad iscrivermi. Grazie per il lavoro che fai…  ti sono vicina!
  • 135
    maurizio carena
    caro Claudio, solo ora apprendo del vile atto di censura ai tuoi danni.
    sai bene che non sei certo il primo.
     in questo paese di m**da i governativi sono arrivati a censurare Indymedia, Carlo ruta, PirateBay.
     qui i giornalisti si autocensurano, si querelano, si condannano oppure si ammazzano.
     recentemente lo psiconano ha dichiarato che bisognera’ "normalizzare" internet. purtroppo con il criminale ddl intercettazioni il regime ha le mani libere per qualsiasi abuso e i dissidenti come te dovranno lottare.
     per quel poco che vale hai tutta la mia solidarieta’. so cosa vuol dire essere querelati strumentalmente da ipocriti in malafede e so cosa vuol dire rischiare la denuncia ed essere censurato per le proprie idee.
     comunque, quando, nel 2009, un regime e’ costretto a servirsi del suo braccio armato in divisa per colpire un dissidente, e’ il segno che il sistema sta per crollare.
    tieni duro e non darla vinta a quei bastardi al potere.
     
  • 134
    Guastatore1986
     Non è per caso colpa della Legge anti Blog per cui FreedomandDemocracy ha chiuso?
  • 133
    yashugan
     Il mio vero unico consiglio è quello di copiare il sito e rinominarlo BYOGREEN e aprirne uno nuovo appena ti chiudono questo lascinado un avviso sul precedente. Appena chiuderanno BYOGREEN potrai traslocare a BYORED poi a BYOBLACK e via dicendo. I colori sono tanti… I nomi possibili pure. Se dovessere  impedirti di avere un sito, (la legge non lo prevede neppure, possono solo chiudere quelli esistenti) potrai sempre aprirlo sulle spalle di un tuo sostenitore, e rimettere il materiale pari pari.  Non possono bloccare te, possono solo bloccare un sito. E un sito è la cosa più flessibile del mondo.
     
    Pensaci, perchè non apri BYOblu all’estero? Tipo in Germania, dove i tribunali spesso rifiutano le ridicole querele senza motivo che i politici italiani sono soliti fare per castrare la libera informazione che solitamente li ritrae per quello che sono….
    Persino lo psiconano dovrà perire sotto i tribunali tedeschi….
    Loro non  si arrenderanno mai, noi neppure.
  • 132
    Giorex80
    MASSIMA SOLIDARIETA A TE CARO CLAUDIO 
     
    RAGAZZI NON MOLLIAMO ANCHE NOI, CLAUDIO HA BISOGNO DI NOI !
     
    DIVULGHIAMO E INFORMIAMO CHI ANCORA NON E’ A CONOSCENZA DI QUESTA NOTIZIA.
     
    LA FORZA DELLA RETE SIAMO NOI ! 
  • 131
    Kio
    Mi sà tanto di strategia pubblicitaria per far parlare di sè e dunque promuove il dvd
    • 131.1
      Focaccia
      Ma daaaaai !
      Magari nel DVD ci troviamo un mini spot della polizia postale…. c’è donazione e donazione.
      Io invece penso che proprio la notizia del DVD sia stata determinante per suggerire l’azione legale perchè rappresenta un notevole salto in avanti per l’immagine del blog ed il prestigio mediatico di Claudio Messora.
       
  • 130
    stegal
    Scusami, ma non trovo pace.
     
    Mo vado dai miei vecchi su leet (1337) e chiamo rinforzi, o la smettono di romperti il c**zo (scusa il mio svedese) o si ritrovano con un BSOD pure alla sveglia e al cappuccino domattina, gli faccio hackerare pure i pantaloni c**zo.
     
     
    Stefano dalla Svezia
    • 130.1
      stegal
      Tho Claudio, mo l’ ho fatto, adesso cortesemente METTETEVI GLI ELMETTI che su quel sito ci e’ gente che e’ anche piu’ pazza di me. Adesso la sera staccate la spina del PC, e pure quella del frigo se avete della birra dentro allo stesso.
       
       
      Riporto da leet:
       
       
       
       
      byoblu.com sotto sequestro.
       
       
       
      Signore e signori, apro questo 3D e giustamente su politica per denunciare un ennesimo abuso, ma anche per chiedere RINFORZI.
       
      Alcuni di voi sanno chi sia Claudio Messora, aka byoblu, a volte ne pubblico dei video su "raccolta filmati", alcuni di voi lo conoscono di vista, lo riconoscete dal pizzetto, e dal suo dialogare in narrativa-style. Alcuni di voi non lo conoscono affatto.
       
      Claudio e’ un mio amico, di Milano ma nato in Egitto, Claudio e’ una persona GENTILE e ha una mente AUTONOMA E CRITICA verso il governo (regime) Berlusconi. No, non e’ imparziale, ma ripeto e’ una mente CRITICA, uno che PENSA e VEDE come stanno in effetti le cose in Italia.
       
       
      Claudio e’ impegnato attivamente a L’Aquila (dove si trova adesso), ha rinunciato alla sua vita di normale persona con una normale vita di familia per diventare un INFORMATORE per il popolo italiano, una sorta di reazione ai media oramai del tutto controllati li’, da voi. Claudio e’ un blogger, ma non uno dei tanti.
       
      Riporto dal suo sito byoblu.com :
       
      Quote:
      Questa mattina mi ha telefonato la Poliza Postale di Milano. Vogliono che vada a ritirare un’ordinanza di sequestro per Byoblu.Com. Hanno provato a farlo fare al gestore del server, Aruba, ma si è chiamato fuori: dovrò autosequestrarmi da solo. Siccome sono in Abruzzo per girare il documentario INTERNET FOR GIULIANI, non potrò andare a ritirare l’atto prima della settimana prossima.
       
      Non hanno voluto dirmi le motivazioni, ma un’ordinanza di sequestro fa evidentemente seguito a una querela. Per questo motivo ho deciso di indire un concorso a premi fra tutti i lettori del blog.
       
      Rileggetevi tutti gli articoli degli ultimi tempi: fra tutti quelli che indovineranno il nome del querelante e il titolo dell’articolo incriminato, estrarremo a sorte una copia omaggio del DVD che sto producendo e …mi voglio rovinare, anche una copia del mio libro. Quale libro? Prima o poi lo scriverò, lo sento.
       
      Magari saranno Le Mie Prigioni.
       
       
      Adesso ragazzi (uomini?) vi voglio far capire una cosa. Un atto come questo, un sequestro di un sito a seguito di un libero pensare ed esporre i propri pareri o proprie opinioni rimanendo nel limite del legale e senza offendere nessuno, da parte di un POTERE MEDIATICO/POLITICO che sempre di piu’ mi ricorda dell’ arrivo di Gordon Freeman a City17 su quel treno, e con quel grosso schermo col "barba" che te la canta e racconta ed e’ un bruttissimo fatto.
       
      In pratica 1337 potrebbe essere confiscato a seguito delle medesime opinioni che io vi ho esposto in questo 3D. Capiatelo. Se sparisce byoblu.com nasce il precedente storico e la NOSTRA rete e’ a rischio di CENSURA POLITICA.
       
      Percui o iniziamo a vedere questo come un PROBLEMA DA RISOLVERE ORA oppure non potremo nemmeno lamentarci DOMANI se avremo solo accesso a Tetris e a qualche filmato della DeFilippi domani su YT.
       
      Adesso, io sto suonando la campana, voi avete quei grassi culi su qualche milione di Watt. Utilizzateli e non solo per farvi le seghe.
       
      A, dimenticavo, per cosa sto chiamando ai rinforzi? Niente di difficile e nulla che costi soldi, ma vi chiedo semplicemente per solidarieta’ di REGISTRARVI al sito di Claudio, gratuitamente, niente di piu’.
       
      Teniamoci Internet. http://www.byoblu.com
       
       
  • 129
    aquilamia

    Non ci sono più gli aggiornamenti di Giuliani? Oggi ci sono state numerose scosse!

  • 128
    Massima solidarietà! Massima Vergogna di vivere in uno Satto fascista! Spero che tu metta subito un video sui dettagli, appena li saprai, nonchè distribuisca l’integrale della querela e del provvedimento di sequestro.
  • 127
    Fexio
    Io generalmente sono una persona calma e tranquilla e non perdo la pazienza, ma ora, per usare un eufemismo, mi stanno davvero girando i cosidetti, come hai detto tu la gente nella stanza dei bottoni inizia a temerti e sta tentando di tapparti la bocca.

     
    Quello che non riesce a capire e che non riuscirà mai a fermarci perché per ogni blog che oseranno chiudere ne usciranno fuori altri 10 più agguerriti e passatemi il termine INc**zATI NERI di prima.
    Niente potrà fermare i nodi della rete si devono rassegnare, se gli utenti dei blog indipendenti continueranno a crescere nel giro di pochi anni spazzeremo via i vari tg e i giornali asserviti ai potenti
     
    • 127.1
      Giorex80
       sono d’accordissimo con te.. non so fino a che punto gli conviene fare una cosa del genere.. 
       
      basta vedere i commenti di questo post .. sfiorano i 150 e non credo che byoblu ne abbia mai raggiunto una tale quantita .
  • 126
    Nicola
    Con tutto il rispetto…resistenza ecc….ma perchè dovete far per forza ridere???
  • 125
    Guido Giacomo Gattai
    Solidarieta’ da HyronisTV e dal movimento hyronista, e complimenti e grazie ancora per l’importante lavoro d’informazione libera e competente che avete fatto fino ad oggi.
  • 124
    ellepi64
    Sei mitico Claudio e non ti preoccupare ti sosterremo sempre
     
    Credo che dietro ci sia il nanerottolo, indipendentemente dal vero articolo, ormai si è incaponito a fare piazza pulita di ogni voce libera
     
  • 123
    Escludendo che sia stata la Banda Bassotti o Macchia Nera (mica si vede che leggevo Topolino da piccolo) propendo per Piero Angela (o qualcuno dei suoi tipo Giangi Poli) che si sarà un po’ incavolato per essere stato criticato per aver mandato la troupe negli USA e nemmeno un ragazzino di 15 anni a farsi quattro chiacchiere con Giuliani.
     
     
    Hai tutta la mia solidarietà Claudio
  • 122
    beppe
    Claudio, mi dispiace, ti sono solidale.
  • 121
    mauroma
    Purtroppo credo che sia colui che una volta ci dava la conoscenza prima della Rete……….. "Piero Angela"

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di ByoBlu.


Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane
  (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
* messaggi eccessivamente lunghi
* messaggi formattati in modo da diminuire la fruibilità delle discussioni

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

I Mini Blu

Sei pronto a partire?

la veglia migliore del sogno Scusate se sono stato un po' assente. Ho gestito gli attacchi di cui vi ho parlato qui e qui. E ho riflettuto molto. La tempesta perfetta di transazioni fraudolente non è terminata, ma per fortuna adesso viene gestita. Quasi cinquecento editori liberi hanno partecipato con entusiasmo alla campagna...--> LEGGI TUTTO

Uno di questi posti che non esistono

Non cercateci - Non siamo qui Una settimana fa ho reso noti i termini di un nuovo tipo di attacco all'informazione libera e indipendente. E poiché in questo Paese, di realtà che si possono fregiare di questo nome e di questo aggettivo (con un minimo di efficacia) ce ne sono  molto poche,...--> LEGGI TUTTO

I vaccini in discussione al Senato, per Youtube, non sono adatti alle famiglie! Siamo all’apoteosi del ridicolo!

Youtube - Vaccini Senato - Restricted - Modalità con restrizioni - thumbCaso mai non sapeste cos'è la modalità "con restrizioni" di Youtube, ve lo spiego in due parole. Per venire incontro alle preferenze degli inserzionisti, che adorano i bimbiminkia che bestemmiano mentre fanno saltare le cervella dei nemici nell'ultimo gioco horror, oppure scherzi telefonici volgari e di cattivo gusto, oppure poveri dementi...--> LEGGI TUTTO

UE: test gender ai nostri ragazzi nei licei. E NON sono anonimi!

liceo Nievo Gender L'Unione Europea avrebbe un progetto in corso per testare i nostri ragazzi su tematiche matematico-sessuali (quale attinenza abbiano le due branche del sapere, forse, si può spiegare argomentando che il Kamasutra in fondo è un testo di geometria). Questo progetto consta della somministrazione di test contenenti affermazioni come:...--> LEGGI TUTTO

Lucia Annunziata e il fallimento al contrario del M5S

Lucia Annunziata Lucia Annunziata, conduttrice di In Mezz'ora su Rai Tre e direttrice dell'Huffington Post, risponde alla mia analisi dei dati sulle elezioni comunali 2017. (altro…)...--> LEGGI TUTTO

Notizie dal web

Due piantine di Cannabis per lenire dolori atroci: in prigione a 63 anni!

prigione malato cannabisTRENTO. Il ricorso in Cassazione è stato rigettato. L'uomo di 63 anni che a Trento era stato trovato in possesso di due piante di marijuana che coltivava per uso personale, per lenire i dolori atroci della sua malattia, è stato giudicato colpevole in via definitiva. Andrà in prigione. ...--> LEGGI TUTTO

L’ideologo di Putin: in Europa sarà presto caos, guerra civile, distruzione.

Dugin ideologo Putindi Giulio Meotti Roma. Europa e Stati Uniti hanno spesso ricambiato il favore ad Aleksandr Dugin. Un anno fa, il famoso politologo russo è stato messo alla porta in Grecia. Accompagnato dal patriarca di Mosca Kirill per una conferenza sul Monte Athos, Dugin...--> LEGGI TUTTO

Il TG1 censura la Raggi. Scatenate uno #ShareStorm

Molti dei lettori di questo blog trasaliranno ascoltando alcune frasi fatte del discorso che oggi Virginia Raggi ha tenuto di fronte ai leader europei. L'Europa come "progetto visionario", come "eredità gioiosa e impegnativa", che "dobbiamo realizzare noi" perché "non poteva realizzarsi in un giorno". ...--> LEGGI TUTTO

CURIOSITA’

A Capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio: la Terra rallenta!

A capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio - la Terra rallentaUn "salto" di un secondo verrà aggiunto al conto alla rovescia di questo Capodanno per compensare il rallentamento nella velocità di rotazione della Terra.  Il secondo "extra" accadrà non appena l'orologio toccherà la mezzanotte e verranno "create" le ore 23:59:60, posticipando momentaneamente l'arrivo del Capodanno. Il secondo...--> LEGGI TUTTO

BIOMETRIA, IL FUTURO DELLA SICUREZZA

biometriaRiconoscimento dell'iride, facciale e del movimento della mano durante la firma: le nuove strategie per prevenire i furti e le loro possibili applicazioni Un uomo si avvicina a una stanza blindata. Per entrare niente password o codici di sicurezza, ma l'accostamento degli occhi a un...--> LEGGI TUTTO

Dai siti web agli oggetti web: la rete delle idee che sta per arrivare.

Libro digitale su una panchina internet delle cose Che lo crediate o no, c'è stato un tempo in cui per costruire un sito web di successo bastava conoscere un po' di html. Era la fine degli anni '90 ed è stato così anche per una buona parte degli anni 2000. Affittavi un po' di spazio...--> LEGGI TUTTO

Categorie
Le vostre email

Lettere al blog: bimbi dimenticati in auto? L’idea semplice di una nonna.

bimbi auto Lettera al blog di Stefania Gentile Sig. Claudio, seguo il suo blog su "youtube" e la ringrazio per le tante cose che si imparano. Questa mattina ho ascoltato il pezzo sulla tragedia, fortunatamente solo sfiorata, per l'ennesimo bambino lasciato in macchina dalla mamma....--> LEGGI TUTTO

Volete sapere perché siamo 73° per libertà di stampa? Eccovi serviti!

Libertà di stampa - in Italia siamo semi-liberi di Godot_74 L'Italia nel 2015 è scesa al 73° posto nella classifica sulla "libertà di stampa". Viene definita anche "semi-libera". Più che parlare di libertà di stampa, però, forse sarebbe il caso di concentrare l'attenzione sulla sua completezza, indipendenza ed obiettività. (altro…)...--> LEGGI TUTTO

tasto_newsletter
Video dal web

Ilaria Bifarini – L’Ocse dice che tra 60 anni siamo fritti

Ilaria Bifarini, nota al pubblico di Byoblu per la sua intervista di esordio "Neoliberismo e Manipolazione di massa - storia di una bocconiana redenta", approda a Coffee Break, su LA7. "Il modello a tendere degli economisti dell'OCSE da qui a 60 anni, in un report che ho visto personalmente, sarà sempre peggiore: salari sempre più passi e sempre più disuguaglianza". Ilaria Bifarini, nota al pubblico di Byoblu per la sua intervista di esordio "Neoliberismo e Manipolazione di massa - storia di una bocconiana redenta", approda a Coffee Break, su LA7. "Il modello a tendere degli economisti dell'OCSE da qui a 60 anni, in un report che ho...GUARDA

Diego Fusaro: il Sacro Romano Impero della finanza e delle banche

Innanzitutto siamo entrati in un Sacro Romano impero della finanza in cui il sistema bancario detta legge, e noi sventurate plebi europee dobbiamo fare i sacrifici: "sacrum facere". Appunto qualcosa di religioso in nome del sistema bancario, una divinità demiurgica: le sofferenze sono sempre quelle del sistema bancario...GUARDA

Primarie Pd: il confronto Sky tra Renzi, Emiliano e Orlando – Integrale

Confronto Sky Renzi Emiliano Renzi Primarie Pd Integrale - PlayIl confronto Sky tra Matteo Renzi, Michele Emiliano e Andrea Orlando per le primarie Pd - Versione Integrale. ...GUARDA

Fusaro Vs Friedman – L’immigrazione è deportazione di massa: nuovi schiavi contro vecchi schiavi.

Fusaro Vs Friedman Diego Fusaro: "La storia delle ONG che vanno a prendere i poveri migranti che rischiano di annegare è la grande narrazione edulcorante con cui si mettono in pace le coscenze. Il compito della filosofia però è pensare altrimenti e criticare l'esistente, rovesciando le mappe dominanti. Continuiamo...GUARDA

Sgarbi vs Telese: Io non me ne vado, te ne vai tu!

Sgarbi Vs TeleseVittorio Sgarbi manda a quel paese la Costamagna e Luca Telese, e all'invito a lasciare lo studio risponde al conduttore di andarsene lui. Il tema è quello della legittima difesa dagli intrusori in ambito domestico. ...GUARDA

Becchi: la prova che la Germania ha creato l’euro per metterla in quel posto a noi

BECCHI PROVE EURO GERMANIA Paolo Becchi esibisce le prove in diretta tv del fatto che la Germania sapeva che grazie all'Euro "lo avrebbe messo in culo agli italiani". Potremmo svalutare la nostra moneta, e dunque tornare ad essere competitivi, ma ecco pronta la replica: svalutando crescerà l' inflazione. Vale...GUARDA

Diego Fusaro: ma quale new economy? Si chiama lavorare per niente!

Fusaro Diego Fusaro sulla cosiddetta "new economy". Dal caso Amazon in poi, è chiaro che si tratta di un nuovo sistema di sfruttamento dei lavoratori. Il lavoro prevede che ci siano dei diritti e che il lavoratore venga considerato alla stregua di un essere umano portatore di dignità e...GUARDA

Beppe Grillo a Sanremo 1989 – Le penali se dico che i socialisti rubano

Beppe Grillo Sanremo 1989 play Beppe Grillo a San Remo 1989, comunica il suo compenso in diretta e legge le penali previste dal contratto se dice che i socialisti che rubano....GUARDA

Film, libri e Dvd

Il ritorno alla bellezza passa anche dall’acquisto di un oggetto di design

Design e bellezza Ci sono oggetti che devono semplicemente funzionare, non importa quanto siano brutti. E, soprattutto, devono rompersi in fretta, in maniera da poter essere acquistati nuovamente, e poi ancora, e ancora, infinite volte. Tante quante bastano a soddisfare le esigenze del sistema produttivo. Altri devono semplicemente essere...==> GUARDA TUTTO ==>

Le cuffie migliori per la musica

Cuffie Pryma C'era un tempo in cui il mangiadischi la faceva da padrone. La cosiddetta alta fedeltà era un lusso per pochi, spesso riservata agli studi di registrazione dove le celebrità registravano le loro nuove hits. Poi vennero gli Hi-Fi, prodotti consumer ma con la capacità di riprodurre un'ampia...==> GUARDA TUTTO ==>

Lights Out: Terrore nel Buio – Trailer Hd ITA ufficiale #NonSpegnereLaLuce – film horror

LIGHTS OUT TERRORE NEL BUIO TRAILER ITA HD UFFICIALEIl trailer HD ITA (in italiano) di Lights Out: terrore nel buio. #NonSpegnereLaLuce I migliori film horror a casa tua: Film Horror al Cinema. Dal produttore James Wan (“L’evocazione-The Conjuring”), è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in...==> GUARDA TUTTO ==>