Mario Giordano fa outing


Ormai lo dicono. E gli piace pure.

Ecco uno stralcio dell’editoriale di Mario Giordano, il giornalista bambino, che oggi su Libero scrive:

«Da una parte c’è tutto quello che piace alla gente che si piace.   Dall’altra c’è la gente vera, che magari non veste Prada, perché non può permetterselo, che sogna con Amici e piange con C’è posta per te, che preferisce i sentimenti di Baaria ai film iraniani, le risate dei Vanzina alle masturbazioni pseudointellettuali di Citto Maselli. […] Gente così, gente normale, che se dici ‘profumo’ pensa al dopobarba, non all’Unicredit. Gente che potrebbe disturbare le alte meditazioni di Adornato e Umberto Eco.»

Insomma, eccola l’Italia che vuole Mario Giordano, quella che fa comodo a Berlusconi: un’Italia di coglioni e di ignoranti.

  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Segnalo
  • Diggita
  • Reddit
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Upnews
  • FriendFeed
  • Google
  • Tumblr
  • Email
  • OkNotizie
donate

13 risposte a Mario Giordano fa outing

  • 3

    Non è che ci manca tanto eh…

  • 2
    Mapperfavore

    Guardate a che punto di degrado siamo arrivati: http://silvioperilnobel.sitonline.it/1/il_nostro_inno_alla_pace_1004222.html

    E non è una barzelletta!!! Questi fanno sul serio

  • 1

    Impariamo anche a risparmiare sulla salute.Dal novembre 2007 e' aperto Farmajet la farmacia online che ha tutti i prodotti della farmacia con sconti dal 20% AL 50% IN QUANTO GLI ACQUISTI SONO FATTI tramite un circuito di fa4rmacie virtuose a marchio WEBFARMA che gira gli sconti delle aziende farmaceutiche e non ai propri clienti per avere cosi' una base di acquisto sempre piu' grande e avere un peso di massa commerciale rilevante.IL MOTTO Vendiamo tanto con bassi margini ma acquistiamo tanto  e paghiamo subito, facciamo economia reale.
    vai al sito http://www.farmajet.it

    • 1.1
      Singsonghio

      Ma che c…..  ci fa  quest'o  qua…? Per me le aziende  farmaceutiche  sono 
      le  massime  responsabili  delle  malattie  in  corso….e  me  lo  trovo  proprio  vicino  così….No  !!!  E'  un  affronto …Via  di  qui. Corvaccio

  • 0
    Singsonghio

    Tò ciapa  lì….   Chi  vi danno  adesso  per  non  pensare al  pro….cesso…
    uno  che  a fà  il  fesso  ti piglia  per  fesso…..per  questo  che  gli  hanno
    dato  la  scorta….A  chi  non  piglia  l'impulso  di  dargli  che gli spetta..?
    Come  lui  tanti  approfittano  di  coperture  per  dire  cose che  non  direbbero 
    mai  se  avessero  funzionante  totalmente il  buon senso
    che  svendono  per un  po  di  cipria e un sorrisetto…
    Ma Io t'aspetto…t'aspetto…..
    Buon Proseguimento  a Claudio e tutti quelli  con Lui.

    Il  cielo  è  cambiato…….ma  Noi  No.!!
       

  • -1

    E' l'Italia creata da Berlusconi con le sue TV. L'effetto plagiamente ora viene fatto anche attraverso i giornali. Quando vedo Mario Giordano mi viene il nevroso, perchè penso che un tipo come quello va in giro con scorta… Ma una volta la scorta non veniva data solo ai magistrati che lottavano contro la mafia? Che diavolo rappresenta questo bambino cresciuto?

  • -2
    luciana bonifaci

    per me MARIO GIORDANO è un ottimo giornalista .L’ho visto in “Pinocchio” con GAD LERNE. l’ho seguito nei tg,ho comprato i suoi libri.BRAVO continua così Luciana bonifaci,

     

     

     

  • -3
    Zona Rossa

    Un'Italia di c*****ni e di ignoranti! Ma il problema sta proprio qui. Come si fa a convincere un ignorante a votare per se dopo avergli detto in faccia che è un ignorante?
    L' Ignorante , ormai sempre più arrogante, continuerà a votare a oltranza chi lo coccola e lo rassicura, con l'illusione di un mondo dove vince "la politica del fare" e non quella dei paroloni da intellettuali. Lo svilimento della cultura diviene strumento politico e di indottrinamento di una massa che ha perso interesse per il pensiero libero e critico.
    Viviamo in un paradosso dove più si argomentano le proprio ragioni e più si perde credibilità agli occhi di chi non comprende concetti astratti alla base del bene comune.

    • -3.1
      danijel

      Finalmente un post azzeccato, per quel che mi concerne ho provato, in questi anni,con le foto, i video, le favole per grandi e quelle per bambini, ho provato a parlarne per le strade, nei bar, nelle accademie,nelle chat, con l'esempio pratico, fino pure a rimetterci di mio, ma niente, vieni sempre visto o come una sorta di "Oggetto Non Idendificato", oppure come il solito guastafeste, ti rispondono: "ora che le cose cominciano ad andar bene"…[!]

  • -4

    Anni di rinc*****nimento mediatico hanno portato a questo… Io dico: spegnete le tv, stracciate i giornali e usate la Rete!

  • -5
    Zona Rossa

    danijel ha scritto :
    " Finalmente un post azzeccato, per quel che mi concerne ho provato, in questi anni,con le foto, i video, le favole per grandi e quelle per bambini, ho provato a parlarne per le strade, nei bar, nelle accademie,nelle chat, con l'esempio pratico, fino pure a rimetterci di mio, ma niente, vieni sempre visto o come una sorta di "Oggetto Non Idendificato", oppure come il solito guastafeste, ti rispondono: "ora che le cose cominciano ad andar bene"…[!] "
    Grazie Danijel, hai perfettamente ragione ma non bisogna stancarsi mai di ripetere ciò di cui si è convinti e soprattutto di provare ad agire secondo le proprie certezze, altrimenti si cade nell'astuto tranello che ci rende appunto "non identificati" perchè non compresi. C'è bisogno di semplificare, di mettere in pratica. In altre parole provare ad ESSERE IL CAMBIAMENTO CHE SI VUOLE PER IL MONDO!

  • -6
    monimelija

    accidenti, leggendo il titolo credevo che Giodano ammettesse di essere gay…io la prime volte che l'ho visto non riuscivo a capire se era un uomo o una donna…poi ho capito che era solo un servo…
    Adesso so da chi prende ispirazione la Gelmini per la riforma della scuola, fede e minzolini per le lezioni magistrali dei tg di regime…
    biada per una massa di ignoranti foraggiati con l'informazione deformata e insulsa.
    meno male che silvio c'è, così posso ancora mandarlo affanc…

    • -6.1
      tejal

      Io invece ho pensato fosse un enuco alla corte del re! Forse Giordano voleva essere poetico …. certo è che se crede che la gente vera, sia quella che sogna con “Amici” e piange con “C'è posta per te”, o ha una percezione distorta e totalmente soggettiva degli italiani, oppure ha colto nel segno, per lo meno per una buona percentuale di persone – a riguardo condivo il pensiero di Zona Rossa ed aggiungo “I governi devono essere conformi alla natura degli uomini governati.”
      Giambattista Vico

      Intanto io preferisco sognare leggendomi “Il piccolo principe”; piangere quando il dolore dell'altro tocca il mio cuore e ridere quando i tanti Pinocchi raccontano le loro verità.

      Per quanto riguarda alcuni giornalisti, vi cito

      I giornali, grazie alla loro superficiale parvenza di diffusori di cultura e notizie, non fanno altro che divulgare le peggiori qualità dell'ignoranza umana.
      Carl William Brown

      I giornalisti asseriscono cose che sanno che non sono vere, nella speranza che se le ripetono a lungo diventino vere.

      Enoch Arnold Bennett

      In televisione chi sbraita e parla a vanvera sembra che non dica nulla, invece qualcosa dice, per esempio afferma l'imbecillità propria e di chi lo guarda.

      Carl William Brown

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di ByoBlu.


Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane
  (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
* messaggi eccessivamente lunghi
* messaggi formattati in modo da diminuire la fruibilità delle discussioni

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

I Mini Blu

#SUM01 Paolo Magri (Ispi e Commissione Trilaterale): perché ci vuole più Europa.

Paolo Magri - Ispi e Commissione Trilaterale - SUM01 - PlayL'intervento di Paolo Magri, presidente ISPI e direttore italiano della Commissione Trilaterale (per anni presieduta in occidente da Mario Monti), all'evento #SUM01 organizzato dall'Associazione Gianroberto Casaleggio. p.s. non serve che io, da queste pagine, esprima la mia opinione sul suo discorso. Mi limito solo a ricordare a...--> LEGGI TUTTO

#SUM01 Marco Travaglio – L’informazione ha un costo.

Marco Travaglio . l'informazione ha un costo - Play#SUM01 - Intervento di Marco Travaglio sulla professionalità e le risorse necessarie a fare buona informazione, e sulle vecchie balle improvvisamente ribattezzate "Fake News". ...--> LEGGI TUTTO

#SUM01 – Massimi Fini: il Futuro è dietro di noi!

Massimo Fini - il Futuro è dietro di noi - Play L'intervento di Massimo Fini a #Sum01, il primo evento dell'Associazione Gianroberto Casaleggio....--> LEGGI TUTTO

#SUM01 – Paragone contro Monica Maggioni, presidente Rai e presidente Commissione Trilaterale Italia

Gianluigi Paragone vs Monica Maggioni - Presidente Commissione Trilaterale#SUM01 - Associazione Gianroberto Casaleggio - Intervento di Gianluigi Paragone sullo stato dell'informazione in Italia. Paragone parte subito contestando Monica Maggioni per la sua doppia carica di presidente Rai e contemporaneamente di Presidente Commissione Trilaterale Italia. ...--> LEGGI TUTTO

#SUM01 – I veri numeri dei giornali, Pier Luca Santoro (Datamediahub)

Pierluca Santoro Datamediahub - playI veri numeri dei giornali e della rete, nell'intervento di Pier Luca Santoro, Datamediahub, a #SUM01, il primo evento organizzato dall'Associazione Gianroberto Casaleggio. ...--> LEGGI TUTTO

Notizie dal web

L’ideologo di Putin: in Europa sarà presto caos, guerra civile, distruzione.

Dugin ideologo Putindi Giulio Meotti Roma. Europa e Stati Uniti hanno spesso ricambiato il favore ad Aleksandr Dugin. Un anno fa, il famoso politologo russo è stato messo alla porta in Grecia. Accompagnato dal patriarca di Mosca Kirill per una conferenza sul Monte Athos, Dugin...--> LEGGI TUTTO

Il TG1 censura la Raggi. Scatenate uno #ShareStorm

Molti dei lettori di questo blog trasaliranno ascoltando alcune frasi fatte del discorso che oggi Virginia Raggi ha tenuto di fronte ai leader europei. L'Europa come "progetto visionario", come "eredità gioiosa e impegnativa", che "dobbiamo realizzare noi" perché "non poteva realizzarsi in un giorno". ...--> LEGGI TUTTO

Oggi attaccano Byoblu.com. Ma sarà presto un attacco contro tutti i dissidenti.

di Pino Cabras su MegaChip Fa molto bene Claudio Messora a sottolineare che il vero obiettivo della campagna contro le 'fake news' non erano certo quei cialtroni che infestano il web di notizie false, razziste e irresponsabili per acchiappare clic, che pure ci sono e da chissà...--> LEGGI TUTTO

CURIOSITA’

A Capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio: la Terra rallenta!

A capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio - la Terra rallentaUn "salto" di un secondo verrà aggiunto al conto alla rovescia di questo Capodanno per compensare il rallentamento nella velocità di rotazione della Terra.  Il secondo "extra" accadrà non appena l'orologio toccherà la mezzanotte e verranno "create" le ore 23:59:60, posticipando momentaneamente l'arrivo del Capodanno. Il secondo...--> LEGGI TUTTO

BIOMETRIA, IL FUTURO DELLA SICUREZZA

biometriaRiconoscimento dell'iride, facciale e del movimento della mano durante la firma: le nuove strategie per prevenire i furti e le loro possibili applicazioni Un uomo si avvicina a una stanza blindata. Per entrare niente password o codici di sicurezza, ma l'accostamento degli occhi a un...--> LEGGI TUTTO

Dai siti web agli oggetti web: la rete delle idee che sta per arrivare.

Libro digitale su una panchina internet delle cose Che lo crediate o no, c'è stato un tempo in cui per costruire un sito web di successo bastava conoscere un po' di html. Era la fine degli anni '90 ed è stato così anche per una buona parte degli anni 2000. Affittavi un po' di spazio...--> LEGGI TUTTO

Categorie
Le vostre email

Volete sapere perché siamo 73° per libertà di stampa? Eccovi serviti!

Libertà di stampa - in Italia siamo semi-liberi di Godot_74 L'Italia nel 2015 è scesa al 73° posto nella classifica sulla "libertà di stampa". Viene definita anche "semi-libera". Più che parlare di libertà di stampa, però, forse sarebbe il caso di concentrare l'attenzione sulla sua completezza, indipendenza ed obiettività. (altro…)...--> LEGGI TUTTO

tasto_newsletter
Video dal web

Fusaro Vs Friedman – L’immigrazione è deportazione di massa: nuovi schiavi contro vecchi schiavi.

Fusaro Vs Friedman Diego Fusaro: "La storia delle ONG che vanno a prendere i poveri migranti che rischiano di annegare è la grande narrazione edulcorante con cui si mettono in pace le coscenze. Il compito della filosofia però è pensare altrimenti e criticare l'esistente, rovesciando le mappe dominanti. Continuiamo...GUARDA

Sgarbi vs Telese: Io non me ne vado, te ne vai tu!

Sgarbi Vs TeleseVittorio Sgarbi manda a quel paese la Costamagna e Luca Telese, e all'invito a lasciare lo studio risponde al conduttore di andarsene lui. Il tema è quello della legittima difesa dagli intrusori in ambito domestico. ...GUARDA

Becchi: la prova che la Germania ha creato l’euro per metterla in quel posto a noi

BECCHI PROVE EURO GERMANIA Paolo Becchi esibisce le prove in diretta tv del fatto che la Germania sapeva che grazie all'Euro "lo avrebbe messo in culo agli italiani". Potremmo svalutare la nostra moneta, e dunque tornare ad essere competitivi, ma ecco pronta la replica: svalutando crescerà l' inflazione. Vale...GUARDA

Diego Fusaro: ma quale new economy? Si chiama lavorare per niente!

Fusaro Diego Fusaro sulla cosiddetta "new economy". Dal caso Amazon in poi, è chiaro che si tratta di un nuovo sistema di sfruttamento dei lavoratori. Il lavoro prevede che ci siano dei diritti e che il lavoratore venga considerato alla stregua di un essere umano portatore di dignità e...GUARDA

Beppe Grillo a Sanremo 1989 – Le penali se dico che i socialisti rubano

Beppe Grillo Sanremo 1989 play Beppe Grillo a San Remo 1989, comunica il suo compenso in diretta e legge le penali previste dal contratto se dice che i socialisti che rubano....GUARDA

Fake news e post-verità: a chi conviene?

fake news post-verità icon play Fake news e post-verità: ormai non parlano d'altro. In Germania, dove presto ci saranno le elezioni, Facebook incarica una organizzazione (finanziata tra gli altri da George Soros) di marchiare a fuoco le notizie ritenute inattendibili. Ma "Fake news", "post-verità" e "debunker" sono solo neologismi, è la neolingua per...GUARDA

Sovranità vs Inflazione – Scontro plastico tra Marco Mori e Salvo Cozzolino

Mori Vs Cuzzolino - Sovranità vs InflazioneMarco Mori vs Salvo Cozzolino è uno scontro che mette in scena il classico campionario degli argomenti contro la sovranità monetaria: inflazione, debito, helicopter money e tutto il resto. Solo una precisazione aggiuntiva per Cozzolino: qualcuno gli dica che dal 1946 al 1970 l'economia andava bene, anche in condizioni di...GUARDA

Lupi ai Cinque Stelle: il referendum sull’euro non lo farete mai. Solo demagogia!

Maurizio Lupi, durante le dichiarazioni di voto per la fiducia alla Camera sul Governo Gentiloni, si rivolge ai Cinque Stelle accusandoli di demagogia, e spiega perché il referendum sull'Euro non si può fare....GUARDA

Film, libri e Dvd

Il ritorno alla bellezza passa anche dall’acquisto di un oggetto di design

Design e bellezza Ci sono oggetti che devono semplicemente funzionare, non importa quanto siano brutti. E, soprattutto, devono rompersi in fretta, in maniera da poter essere acquistati nuovamente, e poi ancora, e ancora, infinite volte. Tante quante bastano a soddisfare le esigenze del sistema produttivo. Altri devono semplicemente essere...==> GUARDA TUTTO ==>

Le cuffie migliori per la musica

Cuffie Pryma C'era un tempo in cui il mangiadischi la faceva da padrone. La cosiddetta alta fedeltà era un lusso per pochi, spesso riservata agli studi di registrazione dove le celebrità registravano le loro nuove hits. Poi vennero gli Hi-Fi, prodotti consumer ma con la capacità di riprodurre un'ampia...==> GUARDA TUTTO ==>

Lights Out: Terrore nel Buio – Trailer Hd ITA ufficiale #NonSpegnereLaLuce – film horror

LIGHTS OUT TERRORE NEL BUIO TRAILER ITA HD UFFICIALEIl trailer HD ITA (in italiano) di Lights Out: terrore nel buio. #NonSpegnereLaLuce I migliori film horror a casa tua: Film Horror al Cinema. Dal produttore James Wan (“L’evocazione-The Conjuring”), è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in...==> GUARDA TUTTO ==>