Il nuovo Gesù Cristo


Poi parlano delle torture degli americani, delle violenze sui monaci tibetani, dei soprusi dei talebani, della pulizia etnica in Bosnia, degli stermini in Ruanda, dei desaparecidos, dei giornalisti che scompaiono in Russia, dei diritti civili violati in Cina, dei blogger imprigionati in Egitto, delle bombe in Israele, delle prigioni libiche, del regime iraniano, dei fascisti, dei nazisti, dei gulag russi, della mafia russa, della tratta delle schiave, dei papponi albanesi, dei metodi della camorra, dei capoclan mafiosi, delle violenze sulle donne in Arabia Saudita, delle esecuzioni islamiche, delle decapitazioni in Iraq, dei metodi dell’Apartheid in Sud Africa, dei conquistadores spagnoli, della Santa Inquisizione, degli schiavi nelle piantagioni di caffè, dei bambini che cuciono i palloni, delle mini-prostitute tailandesi, della tratta delle nigeriane, degli zingari che rubano i bambini, delle bombe al fosforo su Fallujah e sulla striscia di Gaza…

Angelino Alfano, invece, parla di caduta accidentale dalle scale.

Questo è il corpo di Stefano Cucchi, offerto in sacrificio per noi e per tutti, in remissione dei nostri peccati.



  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Segnalo
  • Diggita
  • Reddit
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Upnews
  • FriendFeed
  • Google
  • Tumblr
  • Email
  • OkNotizie
donate

70 risposte a Il nuovo Gesù Cristo

  • 37
    giovannisat

    mi vergogno di essere italiano ovunque guardi corruzione mafia omerta e ingiustizie che schifo e dire che volendo potremmo essere un grande paese

  • 36
    perecvon

    Stefano Cucchi e prima Aldrovandi e prima tanti altri..guardate le cose dall’alto che si vedono e si spiegano meglio.. le cosidette forze dell’ordine non sono al servizio dei cittadini ma solo di alcuni cittadini..voglio dire che quei bastardi assassini con la divisa sono soltanto i cani da guardia dei Signori del Palazzo che fanno le leggi e che li usano per farla rispettare.. li tengono a pane e acqua per renderli più rabbiosi.. e la cosa più disperante è che tanti giovani come Stefano magari ammirano pure i Signori del Palazzo (gente che ha fatto i soldi) e li votano pure.. ..

  • 35
    ale77

    Ah dimenticavo

    DIEGO

    CANDIDATI ALLE ELEZIONI CHE TI FANNO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COSI ALMENO POTRAI CONTINUARE A FARE LA MORALE A TUTTI E FARTI LE TUE BELLE STRISCIATE IN SANTA PACE (MAGARI CON UN BELL’ESCORT)

    SEI L’ITALIA CHE AFFONDA

  • 34
    diego

    mi fa veramente piacere che in italia ci siano tante persone buone…difendete pure i soggetti come questo che un giorno magari ruberanno la borsetta di qualche vostro caro e magari lo strisceranno per terra fino a farlo morire per, magari, comprarsi questi “miseri” 20 grammi di fumo o che magari vi entreranno dentro casa quando voi non ci siete e quando ritornerete vi faranno piangere perchè magari avere perduto tutto quello per cui avete sacrificato la vostra vita o che magari andranno nelle negli uffici postali o bancari dove lavorano i vostri cari e si presentano con un bel siringone insanguinato e infettato pronto per essere sferrato verso chi si oppone… sempre per quei miseri 20 grammi di fumo.

    bravi, difendete sempre a spada tratta questi poveretti che un giorno i miseri 20 grammi potrebbero venderli ai vostri figli..e visto che, a quanto leggo, non vi dispiacerebbe, forse sono io fuori dal coro…ma ne sono fiero.

    • 34.1
      diego

      I figli sono come li abitui, e stai pur certo/a che il mio non ci capiterà mai in un giro di droga. Tu devi essere uno/a di quelli che credono ancora ai problemi esistenziali come causa di entrata nel tunnel della droga…continua a vivere nel mondo delle favole, sai quanti ragazzi leggendo i vostri posts si sentiranno autorizzati a sniffare e bucarsi…ma forse tu un figlio non ce l’hai oppure è uno di quelli che si drogano e per la mamma e papà è sempre colpa della polizia o dei carabinieri se gli trovano la roba in macchina il sabato sera (perchè è giusto che dopo una settimana senza fare un c***o vadano a svagarsi – leggasi ubriacarsi o drogarsi – in discoteca coi soldi di mammina e papino).

      e qui passo e chiudo perchè con voi non c’è ragionamento che tenga. Questi soggetti sono il risultato di genitori come voi.

    • 34.2
      Focaccia

      Poteva essere tuo figlio… ed è stato ucciso caro Diego!

      Il “grossista” invece è ancora al suo posto… finchè ci sarà lui ci saranno sempre altri ragazzi con 20 grammi di fumo in tasca e comunque ti assicuro che picchiare lui non è facile.

      Puoi picchiare tutti i ragazzi che vuoi ma non dimenticare che Stefano era un figlio della nostra società malata che non ha più valori da trasmettere.

       

    • 34.3
      Siriana

      @ diego

      Io vedo un ragazzo massacrato(impressione soggettiva,eh,per adesso), che dalle prime informazioni sembra,ripeto,non solo  essersi ridotto così non cadendo dalle scale, ma anche essendo stato lasciato morire di una lunga agonia senza che nessuno muovesse un dito( speriamo in approfondimenti che ci dicano,senza ombra di dubbio che non è cosi).L’unico che avrebbe voluto,un oscuro medichetto,non ha potuto. Che sia uno che’domani magari avrebbe rubato una borsetta, o infettato chiccessia per rapina’,questo lo dici tu, caro diego.Io vedo un ragazzo,un figlio,come potrebbero essercene tanti,ce ne sono tanti.Che domani,magari,avrebbe potuto essere un grande artista,un eccellente padre,o la voce di ragazzi come lui che gridano nel deserto delle città.O semplicemente uno che si fa i fatti suoi,contento della sua musica,le sue storie, i suoi amici,uno punto e basta,importante nel bene e nel male solo per la sua piccola parte di mondo che occupava.Fatti suoi,com’è giusto.Non lo sapremo mai.Perchè è finito lì,in una bag per cadaveri nelle stanze di un ‘medicina legale’.E penso che domani potrebbe succedere a te,per esempio scordarti i documenti o perderli una sera che sei un pò sbronzo,ed essere fermato e alzare la voce, dire la parola sbagliata con il tutore dell’ordine di turno,proprio tu,perbene e  timorato d’Iddio, ti scontri con quest’altro in linea di massima brav’uomo,al quale quella sera girano un pò i c*****ni. Che quella sera è in servizio con altri 2 o 3 ai quali girano più di lui.Perchè hanno il mutuo,lo stipendio basso, la partita sfumata per questo turno di notte di m**da da passare a combattere con quelli come te. E tu sei sempre più nervoso, e può capitare che le strilli,certe cose, in fin dei conti non hai fatto niente, e stai pure dalla parte giusta,e cchec**zo.E lo strilli forte.

      E cadi dalle scale pure tu.

      IO non sono buona, carodiego,per niente,Io te lo auguro.Buona no ma un pò bigottella si,e allora diciamo così: te lo auguro pedagogicamente.Perchè tu capisca che non stanno nei 20 grammi di fumo,la differenza,e la questione.

    • 34.4
      zizzi

       Io farò di più,Diego: ti auguro di avere un figlio trattato alla stregua di Stefano…poi magari capirai che la lezione di vita non è quella che stai dando adesso,ma tutto il suo opposto!

       

    • 34.5
      GianniSora

      A me fa veramente ridere il tuo commento ma non mi stupisco….. per te il giusto è emettere una sentenza con eseguzione immediata !!  Complimenti sei sulla giusta via.. 

    • 34.6
      Siriana

      @diego

      Ah Diego,rispondevi a me?…

      eheeheheheheheheh.

      .Passo e chiudo.

  • 33

    Mi complimento con Diego per la sua partecipazione e lezione di vita: ” domani pero’, se verrai sorpreso alla guida con il cellulare, o senza la cintura di sicurezza dovrai venir picchiato anche tu. ”  Perché è cosi che va in Italia. Chi è in possesso di 20 grammi di fumo viene amazzato, chi viene sorpreso alla guida con il cellulare gli viene tagliata la mano ” colpevole “, chi non indossa la cintura di sicurezza gli fraccassiamo le gambe? Allora dobbiamo premiare i magistratti che rilasciano dopo pochi giorni i pirati della strada. Com’é che funziona, perché ormai abbiamo perso il senso delle cose. Una cosa Diego ti voglio dire con gran rumore: ma va fan c**o, tu sei malato e ipocrita, perché non si uccide un ragazzo per un po’ di fumo. Guarda bene le foto, è stato massacrato: due vertebre rotte, il coccige rotto, e le tumefazione sul volto non sono causate da una caduta dalle scale. Benediciamo i carabinieri che ci hanno liberato un criminale. Bravo.

  • 32
    carliz84

    Troppe volte, nell’ultimo periodo, mi sono trovata a pensare: “VERGOGNA”.

    Ma qui, non si vergogna mai nessuno di chi dovrebbe farlo.

    Solo quelli come me che, nel sentire la parole di Angelino Alfano, provano molta vergogna per l’ Italia.

     

  • 31
    ale77

    CON VENTI GRAMMI D’ERBA IL GIUDICE HA RIFIUTATO I DOMICILIARI E DI FATTO LO HA CONDANNATO AL MASSACRO!!!

    DA UNA PARTE IL MARCIO CHE C’è NELLE FORZE DELL’ORDINE,

    DALL’ALTRA UNA MAGISTRATURA DEBOLE COI FORTI E FORTE COI DEBOLI.

    POI AL POTERE UN PUGNO DI MAFIOSI.

    ALLA FAMIGLIA CUCCHI TUTTO LA MIA SOLIDARIETA’

    IO TOLGO IL TRICOLORE DA CASA MIA, ANZI PRIMA DI BUTTARLO MI CI PULISCO IL c**o

     

     

     

  • 30
    mapy

    Un grazie e vicino alla famiglia perch’è sia detto e accertato quello che veramente è accaduto.vedi queste foto e ti si contorce lo stomaco nel pensare a tutte le botte da lui ricevute!!credo che già da diversi anni si sia fatto molto poco per difendere i nostri diritti e saperci veramente aiutare uno con l’altro,e non permettere più che queste cose accadino.sembriamo un popolo con il cervello atrofizzato,reagiamo subito a queste notizie , ma sappiamo anche dimenticarle presto!!non si devono dimenticare nessuna di queste morti che avvengono in perfetto silenzio e omertà.mi chedo chi sa picchiare un essere umano in questa maniera che persona possa mai essere,se facessero qualcosa così a uno dei loro figli vorrei vedere come starebbero!!vergogna!!quale vergogna possono avere mai simili esseri!!che paese siamo mai diventato!! difendiamoci,difendiamo i nostri figli,da questo potere abnorme che non rispetta niente e nessuno!!

  • 29
    Pantera 65.

    Dio ce’ ed esiste !

    Verrete puniti di cio’ che commettete, questo non e un bel spettacolo da far vedere,ma se legge ci sara’, vi condannera all’Inferno !

    Dio ci ha creati,non per distruggerci………….

     

    le mie piu’ sentite condoglianze alla famiglia Cucchi.

    "Salvo.R.

     

  • 28
    mrAnt

    …..su Repubblica di oggi, allegato di Firenze: " Fuggito all’alt dei vigili poi picchiato con pugni e calci" la denuncia di uno studente universitario di 22 anni. "quando sono sceso dalla macchina con le mani alzate, sono stato picchiato per otto minuti con pugni e calci da dieci vigili"

    Io sono seriamente preoccupato, ogni volta che vedo una macchina delle forze dell’ordine mi fa paura l’idea di essere avvicinato da loro, e veramente proccupante.

     

  • 27
    AcidDREAM

    Vigliacchi, bestie, bastardi, schifosi, infami, m**de, fate vomitare, siete dei luridi maiali, vi odio mi fate vomitare, provo il massimo disprezzo per la vostra divisa per la falsità che esplicitate…..Quanto vi odio, se mi rubano il motorino o se mi entrano i ladri in casa giuro su dio che mi arrangio mai più crederò nele forze dell’ordine…l’ordine di che? Non basterebbe picchiarvi vi vorrei vedere sottoterra…m**dE!!!!

  • 26

    Segnalo questo articolo attinente. Agghiacciante, ma non sorprende.

     

    http://italianimbecilli.blogspot.com/2009/11/guantanamo-italiane-testimonianza-di-un.html

  • 25
    alelaya

    stato indegno!!!

    ..ci governa una dittatura…e ancora perdiamo tempo dietro alle maschere di mm**da che ci propinano i media? ma voi nn provate vergogna?

     

     

    • 25.1
      ggca

      mentre quando il prode diliberto (un ex gerarca della RSI ) confermò i GOM come mai i compagnucci della parrocchietta non levarono alti lai?

       

      ci scapparono pure diversi morti ma, ovviamente quelli non contano, vero parrocchiani?

       

       

       

       

«12

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di ByoBlu.


Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane
  (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
* messaggi eccessivamente lunghi
* messaggi formattati in modo da diminuire la fruibilità delle discussioni

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

I Mini Blu

La violazione della legge sulla propaganda elettorale. Registrate e denunciate.

Registra e denuncia violazione della legge sulla propaganda elettorale Ancora adesso, mentre scrivo, a votazioni in corso, se aprite i social network vi potete imbattere facilmente nella propaganda a favore del Sì al Referendum Costituzionale. La campagna per il Sì in rete è stata invasiva e ai limiti dell'illegalità. Cosa dice la...--> LEGGI TUTTO

Grazie Giorgio Napolitano!? Chapeau!? Si sono bevuti il cervello!?

M5S Grazie Giorgio Stiamo parlando di Giorgio Napolitano? Quello che nel 2011 ha spianato la strada alla troika del governo Monti? Quello che ha firmato qualunque cosa? Quello che nel 2013, quando c'erano le consultazioni per formare un nuovo governo, ha chiamato al Quirinale Pdl e Pd ignorando il...--> LEGGI TUTTO

Ce lo chiede Beppe

Ce lo chiede Beppe Quindi, ricapitolando, il "collegio dei probiviri" di un movimento di democrazia diretta come il M5S è composto da tre nomi fatti per intero dal capo politico, senza che la "rete" possa nominarli non dico tutti, ma almeno un paio o anche uno solo. Peggio del direttorio dove...--> LEGGI TUTTO

Notizie dal web

La lettera di una mamma lavoratrice che fa venire il magone

Mamme lavoratrici: la triste realtà che si cela dietro alla famiglia del Mulino BiancoPubblico questa lettera (inviata a Beppe Severgnini sul Corriere della Sera), che fa venire il magone non solo a chi l'ha scritta ma anche a me che l'ho letta, e nella quale credo si riconoscano tante, troppe mamme lavoratrici, perché sia motivo di riflessione sul modo in cui si è...--> LEGGI TUTTO

La lobby dello zucchero uccide – i nuovi documenti tenuti nascosti

la lobby dello zucchero uccideNEW YORK: Decine di scienziati, negli Anni 60, furono pagati dall'industria americana dello zucchero per sminuire il collegamento tra consumo di zucchero e problemi cardiaci e spostare così l'attenzione sui grassi saturi. A rivelarlo sono una serie di nuovi documenti scoperti recentemente da un ricercatore della University of California di...--> LEGGI TUTTO

Caro M5S, volete allargare il direttorio? Bene, ma dovreste fare così…

votazione online democrazia direttaBarbara Lezzi, senatrice M5S, ha rilasciato un'intervista al Fatto Quotidiano sulle questioni romane. L'ipotesi, che alcuni organi di stampa dicono condivisa anche dalla Casaleggio Associati, è quella di allargare il direttorio a 30/40 persone. Una vera e propria struttura di intermediazione (di quelle che ancora oggi non sono previste dal "Non...--> LEGGI TUTTO

CURIOSITA’

Dai siti web agli oggetti web: la rete delle idee che sta per arrivare.

Libro digitale su una panchina internet delle cose Che lo crediate o no, c'è stato un tempo in cui per costruire un sito web di successo bastava conoscere un po' di html. Era la fine degli anni '90 ed è stato così anche per una buona parte degli anni 2000. Affittavi un po' di spazio...--> LEGGI TUTTO

Come funziona l’Italia: noi siamo quelli con il fiore in mano

Come funziona l'ItaliaCome funziona l'Italia Ecco come funziona la nostra società. Questa è l'Italia. E, ...caso mai cercaste il pallino "voi siete qui", in questo disegno noi siamo quelli con il fiore in mano....--> LEGGI TUTTO

I nanorobot a controllo mentale che vi osserveranno.

I NANOROBOT A CONTROLLO MENTALE CHE VI OSSERVERANNOPer la prima volta, una creatura vivente è stata controllata dall'uomo utilizzando esclusivamente il pensiero, grazie a nanorobot che hanno rilasciato all'interno di alcuni scarafaggi dosi programmate di farmaci, in risposta all'attività cerebrale di chi ha condotto l'esperimento. Una tecnica che - sostengono già alcuni - potrebbe essere molto utile per il trattamento...--> LEGGI TUTTO

Categorie
Le vostre email

Volete sapere perché siamo 73° per libertà di stampa? Eccovi serviti!

Libertà di stampa - in Italia siamo semi-liberi di Godot_74 L'Italia nel 2015 è scesa al 73° posto nella classifica sulla "libertà di stampa". Viene definita anche "semi-libera". Più che parlare di libertà di stampa, però, forse sarebbe il caso di concentrare l'attenzione sulla sua completezza, indipendenza ed obiettività. (altro…)...--> LEGGI TUTTO

tasto_newsletter
Video dal web

Massimo D’Alema: è grazie a noi se M5S non ha vinto da solo!

Massimo D'Alema Massimo D'Alema fa la sua analisi del voto del referendum. Parla sarcasticamente delle rottamazioni di Matteo Renzi e afferma che se non ci fossero stati loro, il M5S avrebbe vinto da solo. ...GUARDA

I Cinque Stelle alla stampa: ora elezioni subito!

m5s-conferenza-stampa-iconaLa conferenza stampa del Movimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati dopo la vittoria del No al Referendum Costituzionale. Davanti ai giornalisti, a tarda ora, dopo le dimissioni di Matteo Renzi, si sono presentati Vito Crimi, Danilo Toninelli, Alessandro Di Battista e Giulia Grillo, per dire al Presidente della Repubblica...GUARDA

Brunetta canta vittoria: Renzi ora si dimetta!

Renato Brunetta Brunetta canta vittoria: Renzi ora si dimetta!...GUARDA

Galloni e Rinaldi al Quirinale: ora Mattarella stralci il Pareggio di Bilancio

Galloni Rinaldi Quirinale Nino Galloni e Antonio Rinaldi salgono al Quirinale per chiedere simbolicamente a Mattarella che ora rispetti la volontà del popolo e si adoperi per rispettare la Costituzione italiana, stralciando subito il Pareggio di Bilancio ora Mattarella stralci Pareggio di Bilancio...GUARDA

Salvini – Vittoria del popolo contro i poteri forti di tutto il mondo

Salvini referendum La prima dichiarazione dopo gli Exit Poll che danno la vittoria del No a 55%-59% è di Matteo Salvini, che parla testualmente di "una vittoria del popolo contro i poteri forti di gran parte del mondo"....GUARDA

Renzi vs Gruber: volata finale sul Referendum

Renzi Gruber Referendum Otto e 1/2 Sintesi dell'intervento di Matteo Renzi, questa sera, a Otto e Mezzo, per la volata finale sul Referendum Costituzionale....GUARDA

La Santanché furiosa sui pallisti Pd diventa una bestia

la santanche furiosa sui pallisti pd diventa una bestia Daniela Santanché si infuria a Coffee Break sul voto di Forza Italia alla Camera sulla Riforma Costituzionale, e chiede il fact checking. Guarda anche: ...GUARDA

Referendum: le COJONATE di Franceschini e Poletti sulle ragioni del Sì

Referendum: le COJONATE di Franceschini e Poletti sulle ragioni del Sì Le cojonate di Franceschini e Poletti, ministri della cultura e del lavoro, a Tribuna Politica di Semprini, nel tentativo imbarazzante di difendere le ragioni del sì al Referendum Costituzionale, fanno sembrare le forziste Laura Ravetto e Anna Maria Bernini due emerite costituzionaliste. Tante fesserie tutte insieme...GUARDA

Film, libri e Dvd

Il ritorno alla bellezza passa anche dall’acquisto di un oggetto di design

Design e bellezza Ci sono oggetti che devono semplicemente funzionare, non importa quanto siano brutti. E, soprattutto, devono rompersi in fretta, in maniera da poter essere acquistati nuovamente, e poi ancora, e ancora, infinite volte. Tante quante bastano a soddisfare le esigenze del sistema produttivo. Altri devono semplicemente essere...==> GUARDA TUTTO ==>

Le cuffie migliori per la musica

Cuffie Pryma C'era un tempo in cui il mangiadischi la faceva da padrone. La cosiddetta alta fedeltà era un lusso per pochi, spesso riservata agli studi di registrazione dove le celebrità registravano le loro nuove hits. Poi vennero gli Hi-Fi, prodotti consumer ma con la capacità di riprodurre un'ampia...==> GUARDA TUTTO ==>

Lights Out: Terrore nel Buio – Trailer Hd ITA ufficiale #NonSpegnereLaLuce – film horror

LIGHTS OUT TERRORE NEL BUIO TRAILER ITA HD UFFICIALEIl trailer HD ITA (in italiano) di Lights Out: terrore nel buio. #NonSpegnereLaLuce I migliori film horror a casa tua: Film Horror al Cinema. Dal produttore James Wan (“L’evocazione-The Conjuring”), è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in...==> GUARDA TUTTO ==>