Quei 24 mila fan di Massimo Tartaglia

In pochissime ore, la pagina pubblica di Massimo Tartaglia su Facebook ha già raggiunto 24.000 fan. E sta aumentando vertiginosamente.

Posso solo dire che mi vergogno di scrivere, o avere scritto in precedenza, anche per queste persone. Se questo è un paese che non cambierà mai, lo si deve anche a loro.

  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Segnalo
  • Diggita
  • Reddit
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Upnews
  • FriendFeed
  • Google
  • Tumblr
  • Email
  • OkNotizie
donate

160 risposte a Quei 24 mila fan di Massimo Tartaglia

  • Pingback: Stranezze nell'aggressione di Susanna Maiolo al Papa | Byoblu.com

  • 84
    alfonso

    Tutto bene, ma che fine ha fatto il Tartaglia?
    Baleari con un bonus?
    Chiuso in una cantina a bere grignolino a tutto spiano?
    Non una dichiarazione, non una parola. Non una cartolina a Vespa.
    Oddio, mica che me lo vorrei vedere al GF 11, Busi-style, ma sentire anche l’altra campana e non solo quella "istituzionale"?
    Bello "istituzionale" … devo ricordarmi di usarlo di nuovo … istituzionale, suona così bene …

  • 83

    Scusate ma la pagina di Tartaglia è stata chiusa?

  • 82
    non è come pensate

    Una persona si può iscrivere come fan di una pagina anche perché:

    – altrimenti non può aggiungere un commento negativo. Per faccbuc è un fan

    – è uno di 12 anni e non capisce

    – ci scherza (c’è chi ci scherza)

    – nello specifico, forse era del PDL dato che tartaglia è un attore preso apposta secondo molti video su youtube, e B. non ha avuto nessuna cicatrice, ed i cerotti una volta sulle orecchie, una volta sulle sopracciglia ed ha fatto aumentare la popolarità del nanetto

    – mi vengono altri spunti ma pensateci voi.

  • 81
    Ricardo Reis

    Ma Stiamo scherzando??? Stiamo qui a condannare la violenza quando questa è solo una messa in scena delle tante? Davanti al tuo sermone mi sono sentito letteralmente preso per idiota…Stiamo condannando un “apologia di reato” cinematografica. E’ come se uscissimo dal cinema denunciando la violenza di brad pitt in Fight Club. E’ stato tutto pianificato. Quel tizio sarà stato assoldato da qualcuno per recitare la parte..e ora Berlusconi con quella panacca in bocca campa altri centanni.. EVVIVAAAAAA

     

    E c*****ni tutte le migliaia di fan di quel gruppo… perchè se uno è fan di un gruppo del genere significa  che crede che tutto ciò sia accaduto veramente.

     

    mah!

  • 80
    dl31

     ” se è veramente andata come vi dirò ora, gli autori di questa azione criminosa contro il povero berluschino meritano molto peggio della famosa ghigliottina della rivoluzione francese “

    allora, son passati forse 2 giorni dall’attentato a berluschino, e la mia mente galoppa, tanto tanto, e dai comportamenti che ho visto, soprattutto da parte dei tanti  berluschini sceneggatori, che ormai possono fare i conduttori di trasmissioni in TV, esagerando i toni della discussione a dismisura…… bèh, qualcosa non quadra.

    se veramente in un clima di questo genere arrivano a tirarci le statuette in faccia a due metri di distanza, non dovrebbero aver paura, come minimo, solo di camminare per strada, ?????? 

      in una situazione del genere credo dovrebbero quantomeno tacere……. almeno credo che la reazione naturalmente più normale dovrebbe essere questa……….. aver paura e quindi, scusate si mi ripeto, quantomeno tacere e far calmare le acque……

    e invece no !!!!!!

    sono tutti li i berluschi ad appicciare i fuochi !!!!!!

    perchè ? mi sono detto……come è possibile dovrebbero essere cagati addosso dalla paura !!!!

    insomma, non è poi tanto razionale una reazione del genere di questi berluschini del casio…..

    poi all’improvviso un lampo !!!!

    ma vuoi vedere, mi son detto, che tutto questo ambaradan lo hanno organizzato alcuni di loro stessi e addirittura in questo, sudicio, programma sarebbero pronti anche ad uccidere il loro stesso padrone berluschino e provocare la nuova diddattura italiana che ci aspettiamo già da tanto ???? (che loro avrebbero organizzato da tempo e quindi avrebbero sotto controllo)

    più ci penso e vanno avanti le cose, e più credo a questa mia ultima ipotesi.

    se fosse veramente cosi, e berluschino poverino non ne sà niente, e gli hanno fatto veramente questo…….bèh, dovranno veramente sperare che non arrivi a scoppiare una guerra civile, e magari, qualcuno di loro arivare a finire sotto le mie mani.

    vi dico anche cosa avrei in serbo: ” la vita eterna….si avete capito bene …la vita eterna….non ci crederete, ma la vita eterna è possibile…….solo che con il dio denaro in giro che conduce la sua politica di morte e denari di multinazionali mediche inquinanti, la fa durare un attimo…..

    ritornando agli autori spero che, in un eventuale guerra civile, se qualcuno come loro dovrà pagare non venga ucciso, ma al contrario gli venga insegnata la vita…la vera vita….

    vita nei campi a coltivare per gli altri, tutti i santissimi giorni, e se gli viene un male curarlo per prolungargli la sua sofferenza, no, non sofferenza scusate, ma scuola di vita, insegnamento ed educazione civica…..lavorando per gli altri per tutta la loro vita………che se fosse eterna, sarebbe ancora meglio…..no ????

    comunque anche se non sono loro gli autori, sono comunque disgustosi…….. gentaglia incivile, impazzita, che forse non hanno mai avuto niente di buono dalla vita, conoscono solo diffamazione e brutte amicizie, in un mondo che hanno creato assieme al loro padrone berluschino, fatto solo di handicappati che fanno la fila per partecipare al grande fardello o a (uomini) e (donne) …ma che schifo…vi rendete conto…sono un esercito di handicappati pervertiti, pedofili però non credo !!!! 

    poi bòh, forse ci sarà qualcuno….

    in un mondo dove anche i preti arrivano a far certe cose, ormai mi aspetto di tutto !!!!

  • 79
    Ricardo Reis

    byoblu ha scritto :
    ovviamente tu hai prove chiare e soprattutto inconfutabili, visto che scrivi con questi toni assertivi.

     

    Le prove inconfutabili non le avremo mai caro Claudio. Vuoi aspettare prove inconfutabili per giudicare ciò che è accaduto a Milano? Allora in questo caso non dovresti azzardarti a fare nessun commento. Nemmeno condannare la violenza di Tartaglia, se non ci sono prove inconfutabili che ne dimostrino la veridicità.

     

    Con stima,

    R.S.

  • 78
    Ferruccio

    purtroppo mr. B, pur essendo evidentemente l’uomo politico più incapace della storia della cosiddetta “repubblica” italiana (altro che miglior premier degli ultimi 150 anni!), è il più grande pubblicitario che la nostra politica abbia mai incontrato, capace di convincere le pecore italiane (che evidentemente sono più del 50% al momento) di star facendo il contrario di quello che effettivamente fa…

    Ha contaminato la politica (per quanto già corrotta) con lo stile delle basse trasmissioni televisive (guardate un po’ se questo “dibattito” politico non somiglia ai “dibattiti” dei vari Uomini e Donne, Amici di c**za de Filippi et similia…), trasformandosi di fatto nel pastore (da non confondere col “buon”) che pascola il gregge portandolo esattamente dove vuole lui.

    Tartaglia ha sbagliato ad aggredirlo fisicamente, sia perché la violenza non aiuta questo clima, sia perché lo ha reso un martire: personalmente gli avrei lanciato una sonora sputazzata o un bel pomodoro succoso, per avvalorare la sostanza del gesto, senza sporcarlo (e quindi poi banalizzarlo) con la violenza.

    PS: ho letto diversi commenti qui, volevo solo puntualizzare che capire non è uguale a giustificare o condividere. Un marito che scopre la moglie a letto con un altro e la ammazza è un gesto che si può capire, anche se mai giustificare.

    Il gesto di Tartaglia lo capisco, ma non per questo lo condivido né lo giustifico (infatti non sono tra i suoi fan)

  • 77
    maxdevil76

    Scusate mano mano che passano i giorni ci penso, perchè questa volta hanno armato un casino madornale per il gesto di un folle e l’altro episodio quello di piazza Naona è passato in sordina.

     

    Mi Sembrano identici le dinamiche

    il pazzo fa il gesto

    Berlusconi subisce

    Ammette la sua colpa chiede scusa  al Presidente.

    Condannato

    Il presidente fa un atto di clemenza nei suoi confronti e si risolve tutto.

     

    E’ gia la seconda volta perchè questa volta sarebbe stato diverso??

    Da Inneggiare l’onnipotente censura contro la rete?

     

    Ho un bel po  di pensieri che mi frullano nella testa e difficoltà a capire.

    Qui si parla di farsa di verità di menzogne di apprifittatore di percolosi criminali nascosti nellanonimato di un account di Facebook.

    Ma è guerra tra chi vorrei capire.

    Visto che facebook è straniero perche non è mai stato censurato nessun video di Osama Billaden dalle televisioni nostre Italiane.

    Eppure è un criminale vero.

    Aspetto qualche aiuto dalla rete come il prete aspetta un conforta da Dio.

    Mi sa che Dio e Joshua il computer del film War Games stanno giocando a TIC TAC TOE.

  • 76
    dl31

    incredibile hanno dato via alla dittatura…..sono previste pene fino a 12 anni per chi parla su internet !!!!!

    mamma mia !!!!!!!

    che rabbia !!!!!!!!

  • 75
    alespiri

    Io i 50000 fans di   persone iscritte su facebook al gruppo di Tartaglia non l’ho trovato. L’hanno già rimosso? Sarebbe preoccupante. Non sono per la violenza e sono d’accordo con chi dice che sostenere Tartaglia sia politicamente sfavorevole ai nostri ideali e che si farebbe il gioco di Berlusconi…ma nessuno può censurare la mia gioia per l’accaduto. E’ un sentimento istintivo. Avevo l’influenza. Mi è passata…e questo è quanto.

  • 74
    CERBERO

    Ambient84 ha scritto :
    Antonio allora spero proprio che mai nessuno se la prenda con te in questo Bel Paese che da oggi diventa davvero democratico!

    Siete tutti stronzi. baciate il c**o A ZIO SILVIO!! Ignoranti, presuntuosi ,CIUCCI,ANDATE A ca**re!!

    • 74.1

      Oh, quale leggiadria di parola. Degna quasi delle palle di Silvio (ma devi studiare ancora un po’ per arrivare al suo livello, ti manca la parola magica: “comunista”).

      Grazie, ma a ca**re ci son gia’ stato stamattina e, comunque, non mi riesce di farla a comando… magari a te si’.

  • 73
    anonimo

    1.Il lanciatore, ad un paio di metri di distanza da Berlusconi, tiene l’oggetto in alto a lungo e prende la mira completamente indisturbato dalle guardie del corpo presenti.
    2.L’oggetto non cambia traiettoria al momento dell’impatto.
    3.Il volto di Berlusconi non presenta alcuna lesione subito dopo l’impatto.
    4.Berlusconi si copre immediatamente il viso con un sacchetto di plastica nero che teneva gia` in mano.
    5.Viene caricato immediatamente in auto dalle guardie del corpo, con il viso ancora coperto dal sacchetto.
    6.Nell’auto, un individuo stringe in mano un cilindretto argentato vicino al volto di Berlusconi.
    7.Dopo qualche minuto Berlusconi esce dall’auto per mostrare il volto insanguinato al pubblico.
    8.Nonostante meta` volto ora sia insanguinato ed il referto medico, piu` tardi, quantifichi la perdita di sangue in circa mezzo litro, la camicia rimane immacolata.
    9.Berlusconi viene immediatamente portato nella clinica del suo medico di fiducia, che era presente al suo fianco in Piazza Duomo al momento dell’aggressione.
    10.Riceve i visitatori in penombra e con il viso bendato.

  • 72

    Due aspetti hanno distinto i berluscones dal giorno dell’attentato in internet:

    1) spacciarsi per gente di sinistra cercando di convincere gli altri che è tutto un complotto ed il sangue era finto

    Debunking qui:

    http://attivissimo.blogspot.com/2009/12/berlusconi-aggredito-internettardi.html

    Ovviamente il tutto è fatto per rendere ridicola l’opposta fazione.

    2) scrivere insulti a Berlusconi, dando appoggio a Tartaglia per guadagnare con l’effetto mediatico (+5% di incremento dei concensi al PDL per l’attacco) e creare un precedente per bloccare i siti sgraditi nel prossimo filtro comunista cinese paventato da Maroni.

    In contemporanea discussioni sul made in Italy con 400.000 iscritti sono diventate discussioni di sostegno a berlusconi, creando un fake, un falso appoggio al premier.

     

    Oggi dimostrare ciò in cui si crede, ciò che è logico non conta nulla. Nella politica in Internet conta solo essere troll infiltrati.

     

     

  • 71

    Salve, riposto qui quanto ho già postato su Micromegas:

    Gentile redazione, a proposito di “messinscene” (ipotesi che sta acquisendo sempre più forza, ora che siamo a freddo), nessuno magari l’avrà notato, ma personalmente troverei singolare il fatto che il matematico cinquecentesco Tartaglia si chiamasse così perchè fu ferito alla bocca da un colpo di spada di un francese, e morì un 13 dicembre, tanto quanto è indiziario che il “nostro” sia stato portato al suo caro S. Raffaele, godendo di prognosi riservata (ergo non controllabile), da parte di suoi fedeli medici che lo propugnano coram populo come un “uomo buono” e “perdonatore”, che non si capacita dell’odio verso di lui. Sono conscio che cavalcare le tigri anzitempo sia sconveniente, ma per esperienza so anche che talora i simbolismi indichino una via retta: lo sapete, a pensar male si farà peccato, ma talora ci si azzecca. Saluti.

    B. Catalano. http://www.alexamenos.com

    p.s.: aggiungo qui, per mancanza di spazio altrove: sarebbe anche interessante sapere se l’oggetto si stato tirato già di piatto (da una persona, comunque un ingegnere, che, perdono e scuse a parte, può sempre godere dell’infermità mentale), quindi intenzionalmente di modo da evitare rotazioni tali da poter far coincidere le guglie con i tessuti lacerabili, così come parrebbe evincersi dal filmato.

  • 70
    anix71

    Claudio, è ovvio e oggi si è capito che è stata una strategia di qualcuno che stava al gioco di MR B. per danneggiare la rete. I 24.000 utenti che si sono trovati nella pag. e non tutti vi hanno aderito di spontanea volontà, per cambio di nome.

    Penso che dovresti delle scuse se hai scritto che ti vergogni di scrivere anche per tutti questi Italiani. Anche perchè come hai visto è facile manipolare una situazione…

    Come vedi ci sei cascato pure tu. Con Rispetto Aniello

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di ByoBlu.


Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane
  (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
* messaggi eccessivamente lunghi
* messaggi formattati in modo da diminuire la fruibilità delle discussioni

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

I Mini Blu

In India schedature biometriche di massa ed eliminazione del cash oltre le 500 rupie.

La demonetizzazione dell'India Lo scorso 8 novembre il nuovo primo ministro indiano Narendra Modi dichiarava fuori corso le banconote da 500 e 1000 Rupie, responsabili di circa l'85% del cash in circolazione in India. Sarebbe come se in Europa venissero eliminate in poche ore le banconote da...--> LEGGI TUTTO

La violazione della legge sulla propaganda elettorale. Registrate e denunciate.

Registra e denuncia violazione della legge sulla propaganda elettorale Ancora adesso, mentre scrivo, a votazioni in corso, se aprite i social network vi potete imbattere facilmente nella propaganda a favore del Sì al Referendum Costituzionale. La campagna per il Sì in rete è stata invasiva e ai limiti dell'illegalità. Cosa dice la...--> LEGGI TUTTO

Grazie Giorgio Napolitano!? Chapeau!? Si sono bevuti il cervello!?

M5S Grazie Giorgio Stiamo parlando di Giorgio Napolitano? Quello che nel 2011 ha spianato la strada alla troika del governo Monti? Quello che ha firmato qualunque cosa? Quello che nel 2013, quando c'erano le consultazioni per formare un nuovo governo, ha chiamato al Quirinale Pdl e Pd ignorando il...--> LEGGI TUTTO

Notizie dal web

Il terribile errore: “È il momento più pericoloso per l’umanità: le élite imparino ad essere umili”. Stephen Hawking

stephen hawkings attente elite di Stephen Hawking, fisico teorico e scrittore Essendo un fisico teorico che vive a Cambridge, ho vissuto la mia vita in una bolla di eccezionale privilegio. Cambridge è una città insolita, tutta incentrata su una delle grandi università del pianeta. All'interno di questa...--> LEGGI TUTTO

La lettera di una mamma lavoratrice che fa venire il magone

Mamme lavoratrici: la triste realtà che si cela dietro alla famiglia del Mulino BiancoPubblico questa lettera (inviata a Beppe Severgnini sul Corriere della Sera), che fa venire il magone non solo a chi l'ha scritta ma anche a me che l'ho letta, e nella quale credo si riconoscano tante, troppe mamme lavoratrici, perché sia motivo di riflessione sul modo in cui si è...--> LEGGI TUTTO

La lobby dello zucchero uccide – i nuovi documenti tenuti nascosti

la lobby dello zucchero uccideNEW YORK: Decine di scienziati, negli Anni 60, furono pagati dall'industria americana dello zucchero per sminuire il collegamento tra consumo di zucchero e problemi cardiaci e spostare così l'attenzione sui grassi saturi. A rivelarlo sono una serie di nuovi documenti scoperti recentemente da un ricercatore della University of California di...--> LEGGI TUTTO

CURIOSITA’

BIOMETRIA, IL FUTURO DELLA SICUREZZA

biometriaRiconoscimento dell'iride, facciale e del movimento della mano durante la firma: le nuove strategie per prevenire i furti e le loro possibili applicazioni Un uomo si avvicina a una stanza blindata. Per entrare niente password o codici di sicurezza, ma l'accostamento degli occhi a un...--> LEGGI TUTTO

Dai siti web agli oggetti web: la rete delle idee che sta per arrivare.

Libro digitale su una panchina internet delle cose Che lo crediate o no, c'è stato un tempo in cui per costruire un sito web di successo bastava conoscere un po' di html. Era la fine degli anni '90 ed è stato così anche per una buona parte degli anni 2000. Affittavi un po' di spazio...--> LEGGI TUTTO

Come funziona l’Italia: noi siamo quelli con il fiore in mano

Come funziona l'ItaliaCome funziona l'Italia Ecco come funziona la nostra società. Questa è l'Italia. E, ...caso mai cercaste il pallino "voi siete qui", in questo disegno noi siamo quelli con il fiore in mano....--> LEGGI TUTTO

Categorie
Le vostre email

Volete sapere perché siamo 73° per libertà di stampa? Eccovi serviti!

Libertà di stampa - in Italia siamo semi-liberi di Godot_74 L'Italia nel 2015 è scesa al 73° posto nella classifica sulla "libertà di stampa". Viene definita anche "semi-libera". Più che parlare di libertà di stampa, però, forse sarebbe il caso di concentrare l'attenzione sulla sua completezza, indipendenza ed obiettività. (altro…)...--> LEGGI TUTTO

tasto_newsletter
Video dal web

Sergio Mattarella: La conferenza Stampa in diretta dopo le consultazioni

Sergio Mattarella: La conferenza Stampa in diretta dopo le consultazioni. ...GUARDA

Consultazioni – Conferenza stampa M5S: QUALUNQUE GOVERNO CALATO DALL’ALTO ILLEGITTIMO

La conferenza stampa del Movimento 5 Stelle (M5S) dopo essere stati ricevuti da Sergio Mattarella, per il rito delle consultazioni che si svolgono al Quirinale....GUARDA

SGARBI: MPS? PAGHI IL PD! PAGHINO D’ALEMA E PRODI!

Vittorio Sgarbi: "Il salvataggio di Monte Dei Paschi di Siena lo paghi il Pd. Se lo paghino Massimo D'Alema e Romano Prodi. Il Monte dei Paschi di Siena di Mussari era un potere dello Stato! Non lo devono pagare i cittadini. Lo deve pagare chi lo...GUARDA

CARLO SIBILIA (M5S): BASTA GOVERNI IMPOSTI, ORA POTERE AL POPOLO!

Carlo Sibilia Potere al Popolo Carlo Sibilia, deputato del Movimento 5 Stelle: nazionalizzazione di Monte dei Paschi di Siena, basta governi non decisi dai cittadini e restituzione del potere al popolo. ...GUARDA

VERGOGNOSO: GIULIO SAPELLI INIZIA A PARLARE DI MES E TROIKA E… TAAC: CAMBIANO DISCORSO!

Giulio Sapelli CondizionalitàL'economista Giulio Sapelli, dopo la mossa della BCE che non ha concesso tempo a MPS per la ricapitalizzazione, aprendo così la strada agli aiuti di Stato (e quindi al MES, con il commissariamento che ne deriva), inizia a parlare di MES e di pesanti condizionalità da sopportare. Ma il conduttore...GUARDA

Massimo Fini invoca i Cinque Stelle e un “dictator” per governare su tutti.

scontro-ronzullo-de-sanctis-si-vergogni Massimo Fini invoca un "dictator" per governare su tutti. Poi dà del delinquente a Berlusconi (e chiama "Saluzzi" la De Sanctis), con il plauso di Vittorio Sgarbi. Licia Ronzulli se la prende e offende Federica De Sanctis, Sky Tg24: "Si vergogni, come conduttrice e come donna!...GUARDA

Giulietto Chiesa: ultima chiamata contro il commissariamento

Giulietto Chiesa: ultima chiamata contro il commissariamento Giulietto Chiesa parla del dopo Renzi, richiama l'attenzione sulle insidie del ricorso al fondo salva stati (volgarmente detto Esm o Esm) e lancia la sua proposta per impedire ai ladri di sovranità di portare a termine i loro piani sulla pelle dei cittadini. (altro…)...GUARDA

Claudio Messora su RadioRadio: “Okkio alla Troika”

claudio-messora-radioradio-radio-radio-okkio-alla-troika Questa mattina alle 10 ho informato gli ascoltatori di "Un giorno speciale", in onda su RadioRadio, della necessità di restare in guardia sulla possibilità che un Governo (doppiamente illegittimo, oggi come oggi) chieda di fare ricorso all'Esm, commissariando di fatto l'Italia e imbrigliando qualunque Governo a...GUARDA

Film, libri e Dvd

Il ritorno alla bellezza passa anche dall’acquisto di un oggetto di design

Design e bellezza Ci sono oggetti che devono semplicemente funzionare, non importa quanto siano brutti. E, soprattutto, devono rompersi in fretta, in maniera da poter essere acquistati nuovamente, e poi ancora, e ancora, infinite volte. Tante quante bastano a soddisfare le esigenze del sistema produttivo. Altri devono semplicemente essere...==> GUARDA TUTTO ==>

Le cuffie migliori per la musica

Cuffie Pryma C'era un tempo in cui il mangiadischi la faceva da padrone. La cosiddetta alta fedeltà era un lusso per pochi, spesso riservata agli studi di registrazione dove le celebrità registravano le loro nuove hits. Poi vennero gli Hi-Fi, prodotti consumer ma con la capacità di riprodurre un'ampia...==> GUARDA TUTTO ==>

Lights Out: Terrore nel Buio – Trailer Hd ITA ufficiale #NonSpegnereLaLuce – film horror

LIGHTS OUT TERRORE NEL BUIO TRAILER ITA HD UFFICIALEIl trailer HD ITA (in italiano) di Lights Out: terrore nel buio. #NonSpegnereLaLuce I migliori film horror a casa tua: Film Horror al Cinema. Dal produttore James Wan (“L’evocazione-The Conjuring”), è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in...==> GUARDA TUTTO ==>