Stranezze nell’aggressione di Susanna Maiolo al Papa

  L’aggressione al Papa è frutto del clima di odio che si è venuto a creare nella reggenza spirituale del pianeta.

Il Diavolo non ha mai fatto un’opposizione corretta ed equilibrata, forse perché lui stesso viene eccessivamente demonizzato. Troppe le accuse rivolte al pontefice, dalle assoluzioni ad personam all’emanazione del dogma dell’infallibilità del magistero del Papa (ribattezzato Lodo Ratzinger), alle connivenze con le sette sataniche, emerse grazie alle confessioni di alcuni officianti addetti ai sacrifici umani.
 
Dio ha lanciato un monito affinchè tutti gli organi religiosi abbassino i toni dello scontro.

Il risultato politico dello sconsiderato gesto di Susanna Maiolo è stato un’impennata nelle conversioni al cristianesimo, mentre il Papa ha colto l’occasione per invitare frange sempre più estese di diavoletti e satanassi moderati, i cosiddetti Demoni Democratici, a isolare Lucifero e sedersi così al tavolo del Concilio Vaticano.

Nel frattempo, su Facebook impazzano le pagine e i gruppi dedicati all’aggressore: circa una quarantina. Si va dal personaggio pubblico Susanna Maiolo, che raccoglie 868 sostenitori, al Susanna Maiolo fans club, con ben 919 fan. Poco importa se, come pochi illuminati fanno notare, i gruppi, le chiese e le intere comunità che inneggiano alla violenza fisica nei confronti di Satana siano diffusi praticamente ovunque senza che nessuno abbia mai detto niente: certe aggregazioni spontanee, favorite dal social network – ha dichiarato il portavoce del Papa – ricordano le persecuzioni ai primi cristiani, costretti a nascondersi nelle catacombe.

Gli psicologi e gli psichiatri intanto, dalle panchine del parco dove trascorrono i loro giorni senza ricevere una sola telefonata, si chiedono cosa si sono laureati a fare.

 

  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Segnalo
  • Diggita
  • Reddit
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Upnews
  • FriendFeed
  • Google
  • Tumblr
  • Email
  • OkNotizie
donate

22 risposte a Stranezze nell’aggressione di Susanna Maiolo al Papa

  • 10
    monimelija

    Questi espedienti sono vecchi come il mondo: quando l’audience si abbassa e il popolo rimette in moto i neuroni basta un gesto eclatante per invertire la corrente di pensiero; il problema è che i più abboccano e rincorrono il gregge dal quale si erano momentaneamente staccati. Quando il gesto eclatante è insufficiente si passa alla strage.

    E chi resta comunque fuori e si affida alla lucidità del ragionamento è additatato come pazzo o facinoroso.

    io sono sempre qui che aspetto che qualcuno prenda atto per esempio delle incongruenze sull’aggressione del premier (come stanno facendo in TUTTA LA STAMPA ESTERA) e dica qualcosa in  merito. O forse si fa peccato?

     

  • 9
    duxcunctator

    “Il Diavolo non ha mai fatto un’opposizione corretta ed equilibrata, forse perché lui stesso viene eccessivamente demonizzato. Troppe le accuse rivolte al pontefice, dalle assoluzioni ad personam all’emanazione del dogma dell’infallibilità del magistero del Papa (ribattezzato Lodo Ratzinger), alle connivenze con le sette sataniche, emerse grazie alle confessioni di alcuni officianti addetti ai sacrifici umani.”

     

    Da un razionalista, seguace dei principi illuministi e sprezzante delle involuzioni del pensiero religioso, come lei, sig. Claudio Messora orgogliosamente si dichiara (esplicitamente e/o implicitamente), non mi sarei mai aspettato un passaggio così oscuro e incomprensibile.

    Suscita il mio sconcerto di uomo razionale, prima ancora che di cristiano cattolico romano.

    Signor Messora, vorrebbe essere così gentile da spiegarsi in maniera più umanamente comprensibile?

    La ringrazio in anticipo.

    +Christus Vincit+

    • 9.1

      “[…]di realtà spirituali che ignora, a causa della limitatezza del suo punto di vista squisitamente ateo/materialista.”

      Mi perdoni, lei scrive compiutamente, ma altrettanto garbatamente mi lasci dirle che è molto presuntuoso. Da per scontato ciò che io conosco od ignoro, e ha già capito tutto il mio “punto di vista” che è squisitamente “ateo”. Delle due l’una, o lei è uno psicologo eccezionale, un mago con la palla di cristallo, uno sciamano visionario, oppure è un santo inquisitore che in un’altra epoca mi avrebbe volentieri bruciato sul rogo per le “eresie” che ho l’ardire di scrivere.

      A giudicare dal tono saccente dei suoi commenti di stampo biblico, intrisi di croci, di verità assolute, di retta via e implicitamente di peccatori, lei tuttavia mi sembra solo un fanatico. E non accetto lezioni di spiritualità da un fanatico. Non ci è riuscita mia madre, si figuri…

      Ultima nota, a suo beneficio, accetti i giochi metaforici e linguistici per quello che sono, e lasci la pira pronta per essere incendiata sotto i piedi di quelli che lei identifica come i veri problemi, senza perdere così tanto tempo a difendere le anime innocenti che capitano su questo blog dai nefasti influssi della satira, dell’ironia, o semplicemente della goliardia.

      Si rassereni, che non c’è nessun demone a tentare le sue notti inquiete, dove madido di sudore si risveglia nelle lenzuola umide gridando “mio Signore, resisterò alla tentazione in tutte le sue forme”.

      La giusta reazione a questo post era farsi una sana risata, come me ne sono fatte io, molteplici, scrivendolo. Ma un’altra caratteristica dei fanatici è che prendono tutto terribilmente così sul serio, come se non dovessero morire a loro volta e diventare cibo per i vermi, come tutti gli altri miliardi e miliardi di persone che in milioni di anni di evoluzione sono transitate su questo pianeta, credendo per brevi istanti di essere unici ed immortali, e tornati a gravitare come pulviscolo in orbita sugli anelli di Saturno

      La stessa fine che farà lei, con o senza il suo interessantissimo forum.

    • 9.2
      duxcunctator

      Anzitutto, la ringrazio della risposta, da cui desumo che l’intero articolo dovesse essere letto in chiave ironica (e, spero ne convenga, lascerei il termine “arte” per altre occasioni).

      Resta il fatto che la chiave ironica, per essere veramente tale, non può divenire grottesca.

      E la prima parte del suo articolo, non è definibile in altro modo che come grottesca.

      Voglio sperare che si sia fatto prendere la mano in un accesso di anti-berlusconismo (en passant: lei è davvero convinto che egli sia il massimo problema dell’Italia e del mondo? Questioni come: la tirannia del signoraggio bancario, la medicina che uccide sistematicamente e non per errori accidentali (cfr Hamer), il cibo che è sistematicamente avvelenato (cfr Monsanto&c), l’energia estratta dal bruciare il petrolio invece di essere quella che ci mette a disposizione gratuitamente l’universo (cfr Tesla e fusione fredda), l’ambiente che ci sta venendo manipolato sotto i nostri occhi (cfr scie chimiche e progetto Haarp), l’11 settembre come messinscena globale per giustificare due (ma con l’Iran diventerebbero tre) guerre e un aumento esponenziale del controllo su ciascuno di noi, l’informazione che, IN TUTTO IL MONDO OCCIDENTALE, è accentrata nelle mani di Lorsignori (rispetto ai quali il Silvio nazionale sembra il classico outsider che voglia farsi spazio): le sembrano tutte “questioncelle” o magari paranoie di complottisti?

      E che, in questo accesso di anti-berlusconismo, abbia parlato (scritto) a sproposito di realtà spirituali che ignora, a causa della limitatezza del suo punto di vista squisitamente ateo/materialista.

      L’alternativa, assai spiacevole, è che lei sia in cattiva fede. E che in cattiva fede semini zizzania tra coloro che sono già lontani da Gesù, uomo-Dio, e dalla Sua Chiesa (pur macchiata dall’inizio fino ad oggi dalle colpe sterminate di tanti suoi uomini), per contribuire a mantenerli tali.

      Scegliendo quindi di andando a ricoprire lo specifico ruolo di gatekeeper, come i tanti che già vi sono in circolazione.

      Fosse così, le assicuro che pregherò per la salvezza della sua anima.

      Nel frattempo invito lei ed i suoi lettori in questo forum:

      http://www.forum.escogitur.com

      Dove le “questioncelle” di cui sopra sono tutte “guardate in faccia”, senza esitazioni e tergiversamenti.

      Nella luce della Via, Verità e Vita a cui ogni credente dovrebbe performarsi.

      La saluto cordialmente.

      +Christus Vincit+

       

       

       

       

    • 9.3

      ahhhh…. l’arte e l’ironia, queste sconosciute!

    • 9.4
      topo.ruggente

      Mia, miaaa, miaaaa.

      Dei suoi post apprezzo un solo punto (meglio che niente …), la fede smisurata.
      Quella fede cieca, quella che offusca la ragione umana, che annulla la razionalità.

      La invidio, moltissimo, vorrei veramente che anche il mio cervello (come il suo) smettesse di porsi domande, di costringermi a ricercare informazioni e prove, per meglio comprendere il mondo che ci circonda.

      Lei affronta il mondo con gli occhi del bambino, accetta per buona la prima spiegazione che ai suoi occhi appare buona, non la sottopone al vaglio della logica.
      Comunque con tutta la mia invidia rimango legato alla mia fredda materialità che mi impone di vagliare ogni ipotesi.

      Le propongo alcuni argomenti di approfondimento.
      La condensa (argomento trattato in moltissimi libri di fisica) che spiega e giustifica le “scie” egregiamente.
      La storia di Nikola Tesla, genio incompreso e visionario fallimentare.

      Ricordi sempre che non è l’ottimismo il sale della vita, ma il dubbio.

  • 8
    acimoto

    Vanno di moda gli imbecilli che cercano popolarità, le aggressioni fisiche non hanno senso, la chiesa ufficiale non mi piace, preferisco http://www.dongiorgio.it e don Farinella che è a Genova.

    • 8.1
      Alberto

      Appena postato sul sito di Don Giorgio (stesso argomento):

      Quando il re è nudo oggi non serve gridarlo, lo vedono tutti, in una progressione che non lascia scampo. Ecco allora la mossa disperata, il re è fragile, cose da pazzi. Instillare la pietà per il re nudo è il massimo della democrazia … tirata per i capelli.
      Mi ricorda una stucchevole pubblicità: “Pucci, tradire la tua fiducia? Mai, tu sei il solo …. il solo a non saperlo!”

  • 7
    Fabiuzzu

    Strano che non abbiano strumentalizzato anche questo episodio. Potevano prendersela con l’UAAR o con la corte europea, evidentemente gli spin doctor del papa sono diversi da quelli del PDL.

  • 6
    Manuel

    Sui tg hanno fatto vedere i gruppi su facebook inneggianti all’agressione colpevoli di istigare alla violenza, peccato che stavolta non sono andati a leggere il numero degli iscritti, visto che era solo uno o poche decine e non faceva notizia e rendeva ridicolo il servizio.. ma credono che la gente sia scema e non lo legge dalla tv?

  • 5
    dl31

    apparte il mio odio nei confronti di tutte quante le istituzioni che hanno contribuito alla rovina del mondo (addirittura a quelle che si vestono d’oro con le parole di Dio ormai le ho abbolite dalla faccia della mente)  io di questa aggressione non ciò capito proprio niente…….chissà cos’è….di cosa si tratta ?????

    ma chi era questa ??????

    ai papini del vaticano consiglio di andarsi a rileggere l’apocalisse, da qualche parte verso l’inizio c’è scritto ” pagherai per primo tu che ti vesti d’oro con le parole di Dio “  non vorrei si riferisca anche a loro ?????

    comunque le religgioni sono delle semplici testimonianze che dovrebbero servire solo a far capire l’esistenza di qualcosa di superiore, e aiutare gli altri ad avicinarsi a dei concetti di vita buoni, rispetto, dignità, uguaglianza……

    in fondo basterebbe solo il rispetto !!!!!!

    io conosco molti atei che lo sono solo per far dispetto ai falsi credenti che vanno in chiesa solo per sciacquarsi l’animo dai peccati……sti tanti atei credono più degli altri e soprattutto rispettano il prossimo più degli altri, che vanno in chiesa magari, da quello stesso prete che poi gli violenta il figlio al catechismo……..

    secondo me i preti buoni sono il 9 -10 % in tutto il mondo, forse anche meno, gli altri, come minimo, sono malati mentali solo per il fatto che lo stile di vita che si impongono di fare, va contro natura, e quindi è normale che il loro corpo e la loro mente si ribbellino e prendano forme ambigue….

    • 5.1
      topo.ruggente

      @ dl31

      Splendida la frase “pagherai …”
      L’ho cercata per avere la citazione esatta, ma nell’apocalisse non la trovo, sai come recuperare l’origine esatta?

    • 5.2
      Robybrescia

      La citazione nell’Apocalisse non la trovi a causa del più banali dei motivi: non c’è. Prima di sparare a vanvera citazioni bibliche, cercate almeno di sparalre giuste.

  • 4

    Sarò diventato irrimediabilmente cinico. Sarà che mi sembra tutto solo molto patetico. Non voglio neppure negarmi una possibilità di paranoia. Ma l’attentato “fisico” al papa (con la p minuscola, non posso farne a meno) subito a seguito di quello a b. suggella un’intimità carnale fra i due che stucca davvero. La trovo quasi banale. Adesso finalmente sappiamo fino a dove si è abbassato (non solo in senso figurato) questo papa. Come già in un mio precedente commento, ripeto che l’idea che la mafia stia scaricando b. mentre la chiesa lo cavalchi ancora biecamente mi repelle. quest’ultimo sinistro accostamento, quello della sacralità dell’entità corporea, quest’ultima sterzata verso la venerazione carnale dell’uomo che finisce per sciogliere il nostro pensiero di pancia (un tifo cieco) verso un totale abbandono alla persona, denota quanto in basso si vuole andare a scavare (ma, non s’era detto che “polvere sei e polvere ritornerai?”). Io non sono sicuro che le comunità ittite e sumeriche dei tempi andati si siano spinte a fondere così intensamente il consenso della propria espressione politica con la venerazione carnale, ma qualora l’avessero fatto non avevano certamente la potenza di fuoco mediatica a disposizione dei tempi nostri. Mi viene in mente stalin nella teca di vetro. Quando morirà b., o meglio quando si ricongiungerà al padre, al suo corpo non sarà neanche necessario applicare alcun trattamento. Lo inseriranno in una teca priva di ossigeno e, fatto di plastica com’è, resterà come la lancia di longino, un oggetto di ossessione per i posteri. Possiamo forse almeno dirci fortunati di poter assistere in diretta ad un passo storico dell’esistenza dell’uomo moderno, un’era in cui- ieri come oggi- sulla più sottile circonvenzione dell’incapace si basa il diritto naturale del pesce grosso che abusa del pesce piccolo. Alleluja.

  • 3
    Rebel

    Caro papa(i), la verità e la MEMORIA rende gli uomini liberi.

    http://www.youtube.com/watch?v=_FpgcqNgglg

  • 2
    Sergiolinus

    Qui le parole di uo psicologo/psichiatra che di sicuro non sta con le mani in mano…

     

    Si chiama Sergio Martella. E noi del meetup di Trapani lo abbiamo invitato per parlarci delle sue analisi.

     

    Intervista di ArcoirisTV

    http://www.youtube.com/view_play_list?p=240DDACF0DEE9430&playnext=1&playnext_from=PL&v=XeWBKwEPnoM

     

    Intervento a Trapani (ascoltare dal minuto 5:30 in poi, quando l’audio migliora…)

    http://www.livestream.com/trapanimeetup/video?clipId=flv_a539544d-3eb2-48d3-9813-7c98584ef0c5

     

    Claudio… Se ti va magari potresti contattarlo per un’intervista…

    Grazie per l’eccellente lavoro che fai.

    Sergio Troisi

  • 1
    Giovann1304

    Beh rispetto al caso berlusconi questo è passato inosservato, per fortuna.

  • 0

    “E’ in atto una campagna d’odio contro di me, il fascismo e l’Italia.”
    Benito Mussolini, 1932

    “Gli ebrei alimentano una campagna d’odio internazionale contro il governo. Gli ebrei di tutto il mondo sappiano: questo governo non è sospeso nel vuoto, ma rappresenta il popolo tedesco.”
    Adolf Hitler, 1933


  • -1

    Chiedo venia per il mio precedente commento, il quale non aveva tenuto conto di svariati fattori (purtroppo non ho davvero tempo per informarmi correttamente. e se non ci fosse internet…). avevo addossato al papa (sempre con la p minuscola) una intenzionalità nell’accaduto che ho poi scoperto non esserci. questo non cambia di una virgola la mia idea generale del tedesco, ma nel particolare certamente sì.

    riguardo al tipo qua sopra (duxcunctator) e alla discussione accesa con byoblu, rimango davvero stupito di come ad una visione così omnicomprensiva, denominata spesso “complottista” (dai veri complottisti, in genere), riguardante le verità su 11 settembre, scie chimice, monsanto etc, si affianchi poi una fede tale da autobattezzarsi “cristiano cattolico romano”. questa è una versione pseudo-razionalista credente che non avevo mai incontrato in vita mia. Sinceramente, non riesco a comprendere come queste due realtà (sete di conoscenza e fede) si possano coniugare (se non con il fanatismo proposto da byoblu stesso). Tra l’altro, pare evidente dalla terminologia e dalle argomentazioni proposte che il signore ha letto con interesse le ragioni di Paolo Barnard.

    Bah, come si dice le vie del signore sono infinite. Se volete una lettura interessante riguardo a laici e religiosi, leggetevi “God is not great” di Christopher Hitchens.

  • -2

    Carissimi,

    fare analogia tra l’aggressione a Berlusconi e l’incidente al Papa è inappropriato e non ha nulla di analogo. L’aggessiona a Berlusconi è un atto di violenta aggressione alla persona (da parte di un psicolabile), qualcuno dice di odio, probabile! Odio szizzofrenico o odio politico sempre odio è. Quindi un atto estremo e violento di disappovazione della persona. L’incidente al Papa è un’altra cosa: Un atto szizzofrenico di amore! Chi vuole accostare le due cose sbaglia! Chi vuole strumentalizzare l’amore per fomentare l’odio e le divisioni commette peccato mortale! Poi, se un politico si erge a martire cristiano, non so perchè non  si impegni a vivere prima di essere martirizzato le virtù eroiche di un santo. Vorrei ricordare un episodio del vangelo (Matteo 9-20,21), in cui una donna che soffriva di emorraggia volle toccare un lembo del mantello di Gesù per essere guarita. Quindi la Maiolo è stata spinta da fede e amore, Tartaglia non so. L’unica cosa che li accomuna è quella di essre dei psicolabili, poveri emarginati e presunti malfattori. Il Vaticano manderà la Maiolo, tra due settimane a casa, forse il Papa la chiamerà al telefono per non farla sentire sola, Berlusconi ha perdonato Tartaglia, ma vuole vederlo in carcere. Scelte dettate da un concetto diverso di amore! Concludo un una segnalazione: Qual’è il lodo razzinger? sull’infallibilità del Papa? Forse che l’infallibilità magisteriale del Papa è stata sancita diversi secoli fa propio dal magistero? Perchè diffamare usando ammiccamenti falsi? Saluti. 

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di ByoBlu.


Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane
  (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
* messaggi eccessivamente lunghi
* messaggi formattati in modo da diminuire la fruibilità delle discussioni

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

I Mini Blu

In India schedature biometriche di massa ed eliminazione del cash oltre le 500 rupie.

india schedatura di massa e via i contanti La demonetarizzazione dell'India Lo scorso 8 novembre il nuovo primo ministro indiano Narendra Modi dichiarava fuori corso le banconote da 500 e 1000 Rupie, responsabili di circa l'85% del cash in circolazione in India. Sarebbe come se in Europa venissero eliminate in poche ore le banconote da...--> LEGGI TUTTO

La violazione della legge sulla propaganda elettorale. Registrate e denunciate.

Registra e denuncia violazione della legge sulla propaganda elettorale Ancora adesso, mentre scrivo, a votazioni in corso, se aprite i social network vi potete imbattere facilmente nella propaganda a favore del Sì al Referendum Costituzionale. La campagna per il Sì in rete è stata invasiva e ai limiti dell'illegalità. Cosa dice la...--> LEGGI TUTTO

Grazie Giorgio Napolitano!? Chapeau!? Si sono bevuti il cervello!?

M5S Grazie Giorgio Stiamo parlando di Giorgio Napolitano? Quello che nel 2011 ha spianato la strada alla troika del governo Monti? Quello che ha firmato qualunque cosa? Quello che nel 2013, quando c'erano le consultazioni per formare un nuovo governo, ha chiamato al Quirinale Pdl e Pd ignorando il...--> LEGGI TUTTO

Notizie dal web

Il terribile errore: “È il momento più pericoloso per l’umanità: le élite imparino ad essere umili”. Stephen Hawking

stephen hawkings attente elite di Stephen Hawking, fisico teorico e scrittore Essendo un fisico teorico che vive a Cambridge, ho vissuto la mia vita in una bolla di eccezionale privilegio. Cambridge è una città insolita, tutta incentrata su una delle grandi università del pianeta. All'interno di questa...--> LEGGI TUTTO

La lettera di una mamma lavoratrice che fa venire il magone

Mamme lavoratrici: la triste realtà che si cela dietro alla famiglia del Mulino BiancoPubblico questa lettera (inviata a Beppe Severgnini sul Corriere della Sera), che fa venire il magone non solo a chi l'ha scritta ma anche a me che l'ho letta, e nella quale credo si riconoscano tante, troppe mamme lavoratrici, perché sia motivo di riflessione sul modo in cui si è...--> LEGGI TUTTO

La lobby dello zucchero uccide – i nuovi documenti tenuti nascosti

la lobby dello zucchero uccideNEW YORK: Decine di scienziati, negli Anni 60, furono pagati dall'industria americana dello zucchero per sminuire il collegamento tra consumo di zucchero e problemi cardiaci e spostare così l'attenzione sui grassi saturi. A rivelarlo sono una serie di nuovi documenti scoperti recentemente da un ricercatore della University of California di...--> LEGGI TUTTO

CURIOSITA’

Dai siti web agli oggetti web: la rete delle idee che sta per arrivare.

Libro digitale su una panchina internet delle cose Che lo crediate o no, c'è stato un tempo in cui per costruire un sito web di successo bastava conoscere un po' di html. Era la fine degli anni '90 ed è stato così anche per una buona parte degli anni 2000. Affittavi un po' di spazio...--> LEGGI TUTTO

Come funziona l’Italia: noi siamo quelli con il fiore in mano

Come funziona l'ItaliaCome funziona l'Italia Ecco come funziona la nostra società. Questa è l'Italia. E, ...caso mai cercaste il pallino "voi siete qui", in questo disegno noi siamo quelli con il fiore in mano....--> LEGGI TUTTO

I nanorobot a controllo mentale che vi osserveranno.

I NANOROBOT A CONTROLLO MENTALE CHE VI OSSERVERANNOPer la prima volta, una creatura vivente è stata controllata dall'uomo utilizzando esclusivamente il pensiero, grazie a nanorobot che hanno rilasciato all'interno di alcuni scarafaggi dosi programmate di farmaci, in risposta all'attività cerebrale di chi ha condotto l'esperimento. Una tecnica che - sostengono già alcuni - potrebbe essere molto utile per il trattamento...--> LEGGI TUTTO

Categorie
Le vostre email

Volete sapere perché siamo 73° per libertà di stampa? Eccovi serviti!

Libertà di stampa - in Italia siamo semi-liberi di Godot_74 L'Italia nel 2015 è scesa al 73° posto nella classifica sulla "libertà di stampa". Viene definita anche "semi-libera". Più che parlare di libertà di stampa, però, forse sarebbe il caso di concentrare l'attenzione sulla sua completezza, indipendenza ed obiettività. (altro…)...--> LEGGI TUTTO

tasto_newsletter
Video dal web

Roberto Fico (M5S): basta con gli uomini soli al comando!

Roberto FicoRoberto Fico, deputato M5S a capo della Commissione di Vigilanza Rai, risponde sulla questione della legge elettorale e sulle voci di una sua candidatura alla guida di un possibile Governo a 5 Stelle. ...GUARDA

Renzi si è dimesso: il video dell’annuncio in diretta dal Quirinale

renzi-dimissioni-quirinale Matteo Renzi ha dato le dimissioni. Aperta la crisi di Governo. L'annuncio in diretta dal Quirinale, dopo il colloquio con Sergio Mattarella. Da domani alle 18 partono le consultazioni. Il calendario sarà reso disponibile dall'ufficio stampa del Quirinale....GUARDA

Referendum: vinta una battaglia, ma la guerra continua – Diego Fusaro

fusaro-vinta-la-battaglia-ma-non-la-guerra "L'élite mondialista tornerà presto o tardi ad attaccare la Costituzione e lo Stato sovrano nazionale. Il suo obiettivo è quello della distruzione degli stati sovrani nazionali, che dopo il 1989 sono i soli ancora a resistono come luoghi del primato della politica sull'economia. La battaglia è...GUARDA

Attenzione: ecco come vogliono ribaltare l’esito del referendum

come-ti-ribalto-il-referendumATTENZIONE: ieri sera ho fatto questo video. E stamattina... zac: La Stampa conferma tutto: Padoan vuole chiedere aiuti all'ESM. Sapete cosa significa? Significa RIBALTARE IL NO AL REFERENDUM e prendersi in casa la Troika. QUESTO NON DEVE ACCADERE. Non c'è nessun Governo legittimo attualmente nel Paese, e qualunque decreto legge...GUARDA

La vittoria dell’informazione e i pericoli del dopo Renzi

claudio messora Il No al referendum costituzionale è la vittoria dell'informazione contro chi pensava che per convincere gli italiani a votare basta una comunicazione semplificata, comprensibile a un bambino delle scuole medie. La sconfitta di Renzi passa anche per una ipersemplificazione della Comunicazione che non ha convinto e...GUARDA

Barbareschi ai giovani: “Siete superficiali! Avete votato no per ribellarvi al paterno!”

Barbareschi ai giovani: "Siete superficiali! Avete votato no per ribellarvi al paterno!" Luca Barbareschi traccia un quadro deprimente dei giovani che hanno votato no al referendum: sarebbero disinformati, superficiali, privi di strumenti, e con un grosso problema con il paterno, che li induce a ribellarsi contro qualsiasi cosa senza mai entrare nel merito....GUARDA

Barbareschi: siamo ascoltati e spiati da tutti i telefonini.

barbareschi-siamo-tutti-spiati-icona-play Luca Barbareschi, il popolare showman ora direttore del Teatro Eliseo a Roma, ha un'idea ben precisa sulla società della comunicazione digitale. A RaiNews24, il giorno dopo del voto al referendum, dice: "Siamo in democrazia... Capisco che ormai siamo ascoltati e spiati...GUARDA

Massimo D’Alema: è grazie a noi se M5S non ha vinto da solo!

Massimo D'Alema Massimo D'Alema fa la sua analisi del voto del referendum. Parla sarcasticamente delle rottamazioni di Matteo Renzi e afferma che se non ci fossero stati loro, il M5S avrebbe vinto da solo. ...GUARDA

Film, libri e Dvd

Il ritorno alla bellezza passa anche dall’acquisto di un oggetto di design

Design e bellezza Ci sono oggetti che devono semplicemente funzionare, non importa quanto siano brutti. E, soprattutto, devono rompersi in fretta, in maniera da poter essere acquistati nuovamente, e poi ancora, e ancora, infinite volte. Tante quante bastano a soddisfare le esigenze del sistema produttivo. Altri devono semplicemente essere...==> GUARDA TUTTO ==>

Le cuffie migliori per la musica

Cuffie Pryma C'era un tempo in cui il mangiadischi la faceva da padrone. La cosiddetta alta fedeltà era un lusso per pochi, spesso riservata agli studi di registrazione dove le celebrità registravano le loro nuove hits. Poi vennero gli Hi-Fi, prodotti consumer ma con la capacità di riprodurre un'ampia...==> GUARDA TUTTO ==>

Lights Out: Terrore nel Buio – Trailer Hd ITA ufficiale #NonSpegnereLaLuce – film horror

LIGHTS OUT TERRORE NEL BUIO TRAILER ITA HD UFFICIALEIl trailer HD ITA (in italiano) di Lights Out: terrore nel buio. #NonSpegnereLaLuce I migliori film horror a casa tua: Film Horror al Cinema. Dal produttore James Wan (“L’evocazione-The Conjuring”), è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in...==> GUARDA TUTTO ==>