Byoblu.Com è il quarto blog politico italiano

Lo ammetto, la notizia coglie un po’ di sorpresa anche me.

Anche la rete ha le sue classifiche. Sapevo che il mio blog se l’è sempre giocata quasi alla pari con quelli dei personaggi politici e dei giornalisti più influenti, nonostante sia umilmente gestito da un privato cittadino completamente fuori dal sistema, in poche parole un emerito sconosciuto.
D’accordo, ci sono volute fatiche che avrebbero dissuaso perfino Ercole, una certa dose di inconscienza che mi ha sempre fatto correre verso la rovina economica – ma con ottimismo -, una pignoleria quasi maniacale per la verifica e l’incrocio delle fonti e, soprattutto, ci siete voluti voi, che avete riempito questo luogo di vita, di colori, di discussioni e talvolta anche di critiche accese.

Ma quello che davvero non potevo immaginare è che, oltre al terzo posto al XXX Premio Ischia internazionale del giornalismo (concedetemi di ricordarlo, le soddisfazioni sono così poche…), nel frattempo questo fosse diventato il quarto blog di informazione politica in Italia. Addirittura davanti al blog di Antonio Di Pietro, all’Antefatto, a Voglioscendere di Marco Travaglio, a quello di Gad Lerner e così via.

Aiutami a continuare a fare informazione libera

Wikio, uno degli aggregatori di news più conosciuti ed accreditati, ha stilato le classifiche per il mese di dicembre 2009. Ecco le prime dieci posizioni:


  1. Piovono Rane di Alessandro Gilioli – giornalista de L’Espresso
  2. Beppe Grillo – comico
  3. Giornalettismo – un blog di cosiddetto nanopublishing al quale collaborano decine di persone
  4. Byoblu – il videoblog di Claudio Messora
  5. Polisblog – un altro blog collettivo con quattordici autori diversi
  6. Spinoza – curato di Stefano Andreoli
  7. Antonio Di Pietro – presidente IDV
  8. Antefatto – il blog de Il Fatto Quotidiano
  9. Leonardo di Leonardo Tondelli – giornalista de L’Unità
  10. Ciwati di Giuseppe Civati – politico PD

Questa è una buona notizia per tutti. Perchè? Perché dimostra che lavorando bene, con umiltà – lo so, da questo post non si direbbe ;-) – e senza risparmiarsi, si può riuscire a fare informazione e perfino ad essere ascoltati. Anche se non sei nessuno. E’ una vittoria della rete e, quindi, di tutti i cittadini che credono di non avere voce. Ce l’abbiamo, ragazzi. Diamoci dentro che ce l’abbiamo.

Ora, grazie al vostro aiuto, bisogna organizzarsi per fare meglio.
Claudio

p.s. siccome le classifiche cambiano, mi sono premurato di fare una screenshot per i posteri.

  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Segnalo
  • Diggita
  • Reddit
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Upnews
  • FriendFeed
  • Google
  • Tumblr
  • Email
  • OkNotizie
donate

79 risposte a Byoblu.Com è il quarto blog politico italiano

  • 50
    ALBRIX

    Ciao Claudio, ti seguo da parecchio tempo anche se non mi sono mai registrato, anche a me piace ascoltare leggere e pensare senza per forza dire la mia, ma adesso  mi sono registrato per poter scrivere e farti i complimenti,

    Grazie e vai avanti cosi… Artur

  • 49
    Noa

    Ho visto scalare la classifica di ByoBlu davvero velocemente fino al 4 posto. Un quarto posto tutto meritato, più per lo sforzo e l’impegno che per il contenuto del blog, che è indiscutibillmente buono.

    So bene cosa significa portare avanti un blog seriamente e da soli: è complicatissimo e non sono balle quando dici di non dormire. Anche perchè il tuo è un video-blog…suppongo tu ti penta ad ogni montaggio di aver avuto questa ideona :).

    Ad ogni modo, oltre a sperare che il tuo blog vada avanti, spero anche che tu riesca ad organizzarti al più presto con dei collaboratori che ti aiutino ad arricchire il blog e almeno nel grosso del lavoro amministrativo e tecnico. Ma anche qui so quanto questo può essere difficile, non solo per trovare i collaboratori ma anche per permettergli di toccare la tua creatura :).

    Fai pure un fischio se hai bisogno di una mano: in quanto a contenuti, traduzioni inglese e spagnolo e altre cosette ci sono.

    Per chi posta in nome della trasparenza: per quanto mi riguarda potrebbe stare anche un banner formato A4 nel blog fintanto che si postano cose serie. La differenza tra questo blog e, per esempio, il Corriere è che se qui chiedi spiegazioni c’è qualcuno che ti risponde. Al corriere ti cestinano. Lì la trasparenza non l’hanno nemmeno i vetri delle finestre.

    Luigi

  • 48
    tonics

    Claudio sei un grande, sei uno che sa quello che scrive e cosa non da tutti sei onesto e modesto.

    Io ti leggo sempre, non lascio mai commenti per mia natura e quindi non sono un lettore attivo, ma quando posso ti ho fatto un po’ di pubblicità, consigliandone la lettura a molti amici, che hanno gradito subito il tuo modo di fare informazione…..

     

    Ciao, Antonio.

  • 47
    Ciro

    Grande Claudio, complimenti per il lavoro e grazie per l’informazione LIBERA che ci offri, continua così.

  • 46

    Caro Claudio volevo osservare che da quando è in edicola Il Fatto Quotidiano non ha mai sfiorato il tema della pericolosità e inutilità degli inceneritori… eppure più volte ha parlato dell’emergenza rifiuti a Napoli e a Palermo.
    Io ho l’impressione che evitino l’argomento…
    Se tu dirigessi un giornale e venissi a conoscenza del fatto che un ex ministro della salute, nonché importante oncologo, manipolasse dati scientifici a suo piacimento facendo apparire non pericoloso qualcosa che invece lo è pubblicheresti la cosa?
    Questo è quello che ha fatto Veronesi in tema di smaltimento rifiuti attraverso incenerimento in un documento scientifico riportando dati edulcorati da studi a cui il documento stesso fa riferimento ma Il Fatto Quotidiano non l’ha ritenuto importante.
    Che ne pensi? Potresti fare qualche domandina a Padellaro in merito?

  • 45
    MaxFill

    Grandissimo Claudio, i miei più sinceri complimenti per questo straordinario risultato.

     

    Continua così.

  • 44
    Giorex80

    Claudio voglio aiutarti nella vendita del DVD mi impegno ufficialmente nella promozione del tuo lavoro dedicandogli piu di un post al giorno su Facebook.. nel mio piccolo spero di poter contriuibire .. !

    Il tuo lavoro per me (e spero per noi )e’ troppo importante, vale piu di ogni altra cosa.

    Voglio che i miei amici siano informati quanto me,

    D’altra parte non ci costa nulla , due click e passa la paura ;)

     

  • 43
    uruk-hai

    Complimenti vivissimi, non mi stupisce questo risultato visto che è frutto di merito e credo che il futuro potrà riservare ulteriori soddisfazioni. Mi permetto di aggiungere anche un grazie e i complimenti a tutti gli iscritti e commentatori del blog perchè è l’unico in cui ho riscontrato un serio rispetto per le opinioni altrui. Sono contento di aver scoparto questo blog e l’esserne iscritto è per me un onore e un vanto. Infine mi auguro per te e per noi che arrivino al più presto i riscontri economici di cui hai bisogno.

  • 42
    Lalla70

    I miei più sinceri complimenti, Claudio.

    La passione e la professionalità che metti nelle cose che fai, oltre la pazienza di stare dietro anche ai commenti (ma non avevi detto che mollavi almeno questa parte?  ) sono veramente grandi.

    Mi alzo in piedi e ti faccio un applausone, auguri per un 2010 proficuo e pieno di soddisfazioni.

  • 41

    Sei stato così bravo che ho voluto dedicarti un post sul mio blog anche se in forma indiretta e in maniera amara:

    http://ventodeldeserto_xx.ilcannocchiale.it/2010/01/08/lettera_a_claudio_messora_byob.html

    Continua ancora così.Un abbraccio.

  • 40

    Davvero complimenti Claudio! Sono veramente felice che uno di noi blogger sia riuscito a crescere così tanto vincendo la sfida dell’informazione italiana. Se sei così seguito significa che la tua informazione è giusta e di qualità… contianua così, noi ti sosterremo.

    Auguri e in bocca al lupo per il tuo lavoro futuro.

     

    SolarTime

  • 39
    kimaja272

    Tanti auguri Cla,

    Ricevo costantemente il tuo lavoro…che dire!?

    A suo tempo facesti una grande e coraggiosa scelta….

    Nella vita non si può solo salire.

     

    Ciao e buona strada!

  • 38
    MAURIZIO

    Complimenti,davvero complimenti.

    Sono mesi che dal mio gruppo su fb "UN VIGILE DEL FUOCO PER LA GENTE" di volta in volta pubblico le tue cose.Come te ma una pulce nei tuoi confronti cerco di combattere in modo democratico il sistema.Ci provo ed anche se è difficile dobbiamo andare avanti perchè la luce prima o poi si accenderà,si perchè stiamo preparando u impianto elettrico nuovo!!!!!se puoi visita un attimo il mio gruppo così vedi….

    a presto

     

    Ulisse  Maurizio

  • 37
    sminch

    grande claudio siamo con te , vai avanti!

  • 36

    Ciao Claudio, oltre ai compliments, supposto che tu sia un emerito sconosciuto, l’Italia ha bisogno di “emeriti sconosciuti” come te. Se il mondo cambierà sarà solamente merito di quegli emeriti sconosciuti come te. Saluti e buon 2010 all’insegna della Rete da FratelMaghetto.

  • 35
    thebigbug

    Beddu … beddu … beddissimu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Questa è la prima BELLA NOTIZIA del 2010!!!!!!!!

    _B_R_A_V_I_S_S_I_M_O_!!!!!

  • 34
    Gus80

    Ma è necessario il server dedicato? Ci sono tante offerte di host, soprattutto all’estero, che con 100 euro all’anno ti risolvono il problema.

  • 33
    gisco

    congratulazioni, meritatissimo, anche di più!continua così, siamo con te .

    in groppa al lupo…

     

    buon lavoro  e grazie!

     

  • 32
    TheNomad

    Bravo.

    Continua.

    Stai difendendo la verita’ per tutti noi. Grazie ancora per il lavoro che stai facendo.

    Appena potro’ vedro’ di sostenerti in maniera piu’ concreta.

    Piero

  • 31
    andrea

    Claudio,

    sei un grande. Sei un padre di famiglia che rischia il sedere per dirci come vanno veramente le cose.

    Io ti ho votato , lo sai, anche se è piccola cosa.

    Mi sono fatto “grosso” postando i tuoi servizi a centinaia di persone che la pensano come noi (anzi, più che altro a gente che ha bisogno di ragionare su argomenti importanti e ben spiegati -come fai tu, appunto) sempre citandoti e facendoti un pò di pubblicità; ma  anche questa è piccola cosa.

    Adesso se vogliamo crescere un peletto tutti, dovremmo fare una cosa “normalissima”: finanziare il nostro amico Claudio.

    Non importa con quanto ma farlo!

    Lo sapete che questo gesto è anche egoistico?

    Sì, lo è. Perchè nessuno di noi potrebbe più fare a meno di ascoltare un amico sincero, leale,  pulito che ci parla ogni giorno raccontandoci quello che succede nella nostra Italia.

    E se non ci diamo una mossa rischiamo grosso, tutti.


    Grazie Claudio

     

    andrea

  • 30

    Ti meraviglia? A me no. Impegno e talento di byoblu sono indiscussi.

  • 29

    Ciao e complimenti per il tuo sito, spero che il tuo impegno continui ad essere premiato.

    (solo una piccola precisazione: non sono giornalista)

  • 28

    Complimenti Claudio per tutto il tuo impegno e grazie per tutti i tuoi servizi,video,post,informazione a 360 gradi libera da strutture oppressivo filo governative e filo opposizione mediatica :D

  • 27
    fansss

    congratulations!

     

    ps: bene, benissimo vederti sabato prox in p.zza cordusio (milano) dalle ore 14:00 accanto a ricca, martinelli e borsellino contro l’idea morattiana di intestare una via a craxi.

  • 26

    Ciao Claudio.

    Scusami se commento questo post un pò in ritardo. Spero comunque lo leggerai.

    Concordo pienamente con tutti gli utenti che si complimentano con te. Sei certamente tra i più validi blogger della Rete.

    Mi chiedo però perchè non direzioni il tuo ‘timone’ e la tua incredibile sete di verità anche verso argomenti lontani dall’attualità del nostro paese. Come, ad esempio, il conflitto in Palestina, la pirateria in Somalia, l’imperialismo americano, le ragioni della guerra in Iraq e Afghanistan, i saccheggi della globalizzazione in India e Africa, i dubbi sull’11 settembre, le truffe bancarie e il signoraggio monetario, club Bilderberg, ecc…

    So che stai sorridendo…Mi piacerebbe soltanto sapere se questi argomenti, per quanto difficili e impegnativi siano da indagare, hanno mai stimolato la tua curiosità fino al punto da pensare di iniziare a trattarli nel blog o se non ci hai mai pensato, dal momento che farlo comporterebbe un dispendio economico superiore a quello attuale (andare a L’Aquila costa molto meno che volare a Washington o Gaza), per non parlare dei rischi per la tua incolumità personale. 

    Oggi su megachip.info è apparso un articolo molto interessante di Paolo Cabras (http://www.megachipdue.info/component/content/article/42-in-evidenza/2027-terrorismo-se-si-indagasse-sulla-casta-planetaria.html) in cui viene posto sotto la lente di ingrandimento il tanto celebrato ‘Fatto Quotidiano’ di Travaglio (filoisraeliano convinto) posto al banco di prova della politica estera.

    Anche Byoblu salirà su quel banco di prova?

    Grazie, e ancora complimenti.

  • 25
    katia1981

    Claudio sono felice per te,meriti tutta la fortuna.Continua cosi e vedrai che tutti i tuoi sacrifici saranno ripagati.Forza Claudio siamo tutti con te! 

  • 24

    Ti ho scoperto quest’anno, grazie ad un amico che già ti seguiva. I primi due video sono stati quelli di You Tube mi ha esaurito (I e II parte). Un must (sarà che il primo amore non si scora mai e non dimentico il primo tuo primo post?).

     

    Comunque sia i miei complimenti, penso che siano risultati meritati che dovrebbero spingerti ad andare avanti.

  • 23
    fansss

    Congratulations!

    Inoltre, sapere che sabato prossimo sarai con Ricca, Martinelli, Borsellino e altri giganti contro l’infamia di intitolare al “cignialone” Bottino CRAXI una via (lui, ladro in vile fuga dalle sue responsabilità! noi sì che lo impediremo!), mi riempie il cuore di gioia!

    Se vi mettete in connessione, voi bloggers migliori e altre associazioni analoghe contro l’illegalità (WOW!), credo che sareste una forza temibilisssima sì da sbarazzarci di buona feccia della cultura mafioso-berlusconiana dal suolo nazionale.

    GRAZZZIE!

  • 22

    Sei stato cosi bravo Claudio che mi sono permesso di dedicarti un post sul mio blog:

    http://ventodeldeserto_xx.ilcannocchiale.it/2010/01/08/lettera_a_claudio_messora_byob.html

    Anche se scritto in maniera molto amara e di cui tu anche se sei il destinatario ne sei parte indiretta.Un abbraccio.

  • 21
    ScorpionGTfx

    Complimenti anche da parte mia!! Questo blog è un successone, e almeno per quanto mi riguarda, è uno dei primi siti che visito quotidianamente. :D

    Per il discorso monetario, se clicco sui banner, guadagni qualcosa in più? Se si, potresti mettere da qualche parte un messaggino che invita la gente a cliccare sui banner pubblicitari.

    Inoltre, che so, potresti incentivare le donazioni, ad es. per ogni X euro donati, disabiliti le pubblicità per un tot tempo per l’account che ti ha fatto la donazione. Ad es. (la sparo) potresti fare che per ogni 2,5 euro donati, viene disabilitata la pubblicità sul tuo blog per una settimana. Quindi se ti faccio una donazione diciamo di 10 euro, allora per un mese non vedrò la pubblicità sul tuo blog (eccetto il banner dell’Italia dei Valori che da quanto ho capito dovrai tenere visibile fino ad Agosto). Certo, per fare questo probabilmente bisognerà implementare qualcosina a livello di engine del blog, però già una parte del meccanismo è presente, visto che il tuo blog attualmente già supporta gli account utente.

     

    Ciao Claudio, e di nuovo –> GRAZIE <– per quello che fai e auguri per il risultato raggiunto ;)

  • 20

    mi avete seriamente commosso. Specialmente, e non solo – ovviamente -, quelli che non commentano mai, ma che in questa occasione l’hanno fatto.
    A volte non ci si rende conto di quanta gente davvero stia dall’altra parte del monitor in un dialogo pluripotente, arricchente e profondo.

    Grazie a tutti quanti, e non è solo un invalso modo di dire.

  • 19
    paciokkina

    semplicemente fantastico.

    complimenti!!!

«12

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di ByoBlu.


Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane
  (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
* messaggi eccessivamente lunghi
* messaggi formattati in modo da diminuire la fruibilità delle discussioni

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

I Mini Blu

Traditi Sottomessi Invasi – Antonio Socci

Antonio Socci - traditi sottomessi invasi Antonio Socci, saggista e giornalista, autore su "La Verità" di un articolo dal titolo: "La religione civile della moneta unica cappio al collo della nostra sovranità", convertito sulla via di Damasco, dall'idea che lo stato fosse il problema e il mercato fosse la soluzione, alla piena...--> LEGGI TUTTO

CASSANDRO CROSSING: SALTATE GIÙ DAL TRENO – Rocco Bruno

CASSANDRO CROSSING: SALTATE GIÙ DAL TRENO - Rocco Bruno C'era una volta una società pacifica e in connessione profonda con il senso delle cose e della sua esistenza, che era ancora capace di attribuire grande importanza alla sperimentazione dell'Otium, in contrapposizione al Negotium. Poi, l'Uomo di Neanderthal fu conquistato e distrutto dall'Homo Sapiens, che poi...--> LEGGI TUTTO

Con le bombe o con i cambi fissi – Sergio Cesaratto

Sergio Cesaratto - Con le bombe o con i cambi fissi Come costringere l’Italia a ridurre il suo debito pubblico, costi quel costi? L’ossessione di Merkel e Macron emerge chiara, ancora una volta, dal documento firmato da quattordici economisti franco-tedeschi finanziati dal centro studi CEPR. Sergio Cesaratto, docente di "Politica Economica ed Economia dello Sviluppo" all'Università di...--> LEGGI TUTTO

Il totalitarismo che verrà – Maurizio Blondet

Maurizio Blondet - Il Totalitarismo che verrà Esclusiva intervista al grande vecchio eretico del giornalismo italiano, Maurizio Blondet, seguitissimo in rete, autoesclusosi dal circo mediatico italiano a causa della sua natura ostinatamente in direzione contraria e delle sue idee politicamente scorrette per antonomasia. (altro…)...--> LEGGI TUTTO

Vogliono Abolire le News – Giulietto Chiesa

VOGLIONO ABOLIRE LE NEWS yt Giulietto Chiesa, giornalista e politico, torna sull'argomento delle Fake News e sulla nuova linea di Facebook, che da un lato assegna a "Pagella Politica" il ruolo di determinare se una notizia è vera o falsa, inserendo il famigerato bottone rosso, e dall'altro penalizza le pagine di...--> LEGGI TUTTO

Notizie dal web

False Fake News: iniziano a fioccare le querele

difesa contro le false fake newsL'avvocato Giuseppe Palma ha appena inviato una diffida legale all'Huffington Post, che lo aveva citato contestualmente a un articolo dove si parlava di presunte "bufale" dei movimento contrari all'Euro. Il mercato delle cosiddette "fake news", inaugurato da Hillary Clinton e gonfiato ad arte dall'area progressista (in Italia con il...--> LEGGI TUTTO

Gli esperti di diritto sulla Catalogna? Sono dei pirla.

Catalogna Governo centrale di Paolo Becchi Eccoli alla carica sui giornaloni gli esperti del diritto, e più sono esperti e più sono dei pirla. Fantozzi docet. Il referendum per l’indipendenza della Catalogna è «illegale». Sì, lo è: è contro la Costituzione spagnola, contro l’«unità indissolubile» dello...--> LEGGI TUTTO

Due piantine di Cannabis per lenire dolori atroci: in prigione a 63 anni!

prigione malato cannabisTRENTO. Il ricorso in Cassazione è stato rigettato. L'uomo di 63 anni che a Trento era stato trovato in possesso di due piante di marijuana che coltivava per uso personale, per lenire i dolori atroci della sua malattia, è stato giudicato colpevole in via definitiva. Andrà in prigione. ...--> LEGGI TUTTO

CURIOSITA’

Il gioco responsabile al tempo del mobile

casino mobile La crescente diffusione delle nuove tecnologie ha radicalmente modificato gli stili di vita e le abitudini degli individui, contribuendo alla formazione di una cultura sempre più digitale. Dal 13° rapporto Censis-Ucsi sulla Comunicazione (2016) emerge che il 74% della popolazione italiana ha libero accesso ad una...--> LEGGI TUTTO

A Capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio: la Terra rallenta!

A capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio - la Terra rallentaUn "salto" di un secondo verrà aggiunto al conto alla rovescia di questo Capodanno per compensare il rallentamento nella velocità di rotazione della Terra.  Il secondo "extra" accadrà non appena l'orologio toccherà la mezzanotte e verranno "create" le ore 23:59:60, posticipando momentaneamente l'arrivo del Capodanno. Il secondo...--> LEGGI TUTTO

BIOMETRIA, IL FUTURO DELLA SICUREZZA

biometriaRiconoscimento dell'iride, facciale e del movimento della mano durante la firma: le nuove strategie per prevenire i furti e le loro possibili applicazioni Un uomo si avvicina a una stanza blindata. Per entrare niente password o codici di sicurezza, ma l'accostamento degli occhi a un...--> LEGGI TUTTO

Categorie
Guest post

La storia degli appendiabiti

quadro appendiabiti cappotto cappello Si possono appendere le scarpe al chiodo quando si smette di giocare a pallone. Si possono appendere i panni al sole, le speranze a un filo, i quadri al muro, i condannati a un legno e i festoni sulle porte. Poi si possono appendere i vestiti...--> LEGGI TUTTO

Realizzata la prima video chiamata quantistica intercontinentale al mondo

Chiamata quantisticaIl satellite cinese Micius torna a far parlare di sé e stabilisce un nuovo record, quello della prima videochiamata quantistica della storia tra Vienna e Pechino. Circa tre settimane è avvenuto un evento eccezionale che modificherà totalmente il sistema di comunicazioni come lo...--> LEGGI TUTTO

Il Messico a meno di 40 euro al giorno!

Messico Amo il Messico. E' pieno di vibrazioni, è un paese meraviglioso, pieno di gente amichevole, con una energia speciale che vi fa riscoprire l'amore per la vita, con un'architettura spettacolare, con una storia che affonda le radici nelle profondità dei millenni e... con un cibo davvero...--> LEGGI TUTTO

tasto_newsletter
Video dal web

Vi spiego Casapound – Marco Mori

Vi spiego Casapound - Marco Mori Marco Mori, avvocato ligure noto per le sue battaglie in difesa della Costituzione, spiega a Byoblu il programma di Casapound Italia e perché ha accettato di candidarsi.  (altro…)...GUARDA

Sei contro l’Europa? Non lo sai, ma in realtà ne vuoi di più! Rocco Buttiglione

Sei contro l'Europa? In realtà non sai che vuoi di più! - Rocco Buttiglione Alla presentazione del libro "Ordoliberismo e Globalizzazione", Rocco Buttiglione sostiene che la gente è contro l'Europa perché non c'è abbastanza Europa, ma che se ci fosse più Europa la gente invece sarebbe contenta. (altro…)...GUARDA

Il plusgodimento erotico del neolibertino sessuale – Diego Fusaro

Diego Fusaro - Il plusgodimento erotico del neolibertino sessuale C'è un nesso tra la disarticolazione dei rapporti tra i cittadini e lo Stato e la disgregazione delle strutture sociali in cui la sessualità si esprime? Esiste una forma di relazione possibile tra i contratti occasionali prediletti dal neoliberismo economico e il sesso occasionale, di una...GUARDA

Debunker di Stato: la conferenza stampa di Minniti e Gabrielli sui nuovi poteri della polizia postale

DEBUNKER DI STATO Sintesi della conferenza stampa di ieri, a Roma, del Ministro dell'Interno Marco Minniti e del capo della polizia Franco Gabrielli, che presentano il nuovo nucleo operativo di debunking della Polizia Postale, la quale avrà il potere di verificare e certificare le notizie, e anche di chiedere...GUARDA

Diego Fusaro su Papa Francesco: ispirato da George Soros

Diego Fusaro su Papa Francesco - Ispirato da Goerge SorosDiego Fusaro, filosofo noto ai dibattiti televisivi, critico sulla globalizzazione e sulle élite che la sostengono, analizza e critica il discorso di Papa Francesco sull'accoglienza dei migranti. ...GUARDA

Diego Fusaro contro il Black Friday: l’apice della mondializzazione, come Halloween.

Diego Fusaro - Black Friday no grazie Analisi lucidissima e impietosa di Diego Fusaro sul Black Friday...GUARDA

L’ex capo di Stato Maggiore in Iraq: “Bush Jr e Berlusconi erano nella stessa loggia massonica, ma salvarono Nassiriya”.

NICOLO GEBBIA - L'invasione degli Ultra Massoni - Video Il Generale in pensione dell'Arma dei Carabinieri, Nicolò Gebbia, parla della pervasività delle infiltrazioni massoniche, a tutti i livelli, e rivela che persino durante la guerra del Golfo, la città di Nassiriya venne risparmiata grazie al fatto che Silvio Berlusconi e Bush jr. appartenevano alla stessa...GUARDA

Antonio Ingroia: “Fuori dai trattati, costi quel che costi”.

INGROIA - FUORI DAI TRATTATI - 1280 Per Byoblu, da Roma, Eugenio Miccoli Oggi alla Camera dei Deputati, Antonio Ingroia e Giulietto Chiesa hanno presentato “Lista Del Popolo”, un’alleanza della società civile per il ripristino della sovranità nazionale, l’attuazione della Costituzione, la rinegoziazione o lo stralcio dei trattati europei, l’abolizione del Fiscal...GUARDA

Film, libri e Dvd

Il ritorno alla bellezza passa anche dall’acquisto di un oggetto di design

Design e bellezza Ci sono oggetti che devono semplicemente funzionare, non importa quanto siano brutti. E, soprattutto, devono rompersi in fretta, in maniera da poter essere acquistati nuovamente, e poi ancora, e ancora, infinite volte. Tante quante bastano a soddisfare le esigenze del sistema produttivo. Altri devono semplicemente essere...==> GUARDA TUTTO ==>

Le cuffie migliori per la musica

Cuffie Pryma C'era un tempo in cui il mangiadischi la faceva da padrone. La cosiddetta alta fedeltà era un lusso per pochi, spesso riservata agli studi di registrazione dove le celebrità registravano le loro nuove hits. Poi vennero gli Hi-Fi, prodotti consumer ma con la capacità di riprodurre un'ampia...==> GUARDA TUTTO ==>

Lights Out: Terrore nel Buio – Trailer Hd ITA ufficiale #NonSpegnereLaLuce – film horror

LIGHTS OUT TERRORE NEL BUIO TRAILER ITA HD UFFICIALEIl trailer HD ITA (in italiano) di Lights Out: terrore nel buio. #NonSpegnereLaLuce I migliori film horror a casa tua: Film Horror al Cinema. Dal produttore James Wan (“L’evocazione-The Conjuring”), è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in...==> GUARDA TUTTO ==>