Quei mafiosi dell’antimafia


 Mentre il web fa di tutto per recuperare questo paese di corrotti a un minimo sindacale di senso civico e di onestà, la televisione manda in pasto a milioni di cittadini anestetizzati il solito prototipo di bellimbusto tutto muscoli e poco cervello, che esalta la mafia italiana in un improbabile competizione con quella messicana. Non si chiama apologia di reato? Ah già… quello si fa solo qui da noi, in rete.
Aiutami a continuare a fare informazione libera

 

Ovviamente la stampa che si occupa di gossip, che non ha un cazzo cui pensare tutto il giorno se non trovare nuove droghe da somministrare alle coltivazioni biologiche di forza produttiva che chiamiamo masse, ci si butta sopra con discreta convinzione, anche se Morgan e le sue sigarette di cocaina restano pur sempre il vero problema degli italiani.

Altrettanto ovviamente, in questa repubblica pantelevisiva fondata sul reality show, se un politico, al secolo Lucio Barani, in forze al PDL – e quando mai? – pone sullo stesso piano mafia ed antimafia, ciò risulta argomento meritevole di interesse alcuno. Del resto, da un onorevole che ha dichiarato Aulla comune depietrizzato, che ha fatto erigere una statua commemorativa a Bettino Craxi e che ha cambiato il nome di Piazza Giacomo Matteotti in Piazza dei Martirti di Tangentopolila realtrà supera la fantasia – ci si può aspettare questo e altro.

A combattere contro l’ormai prossimo decesso dell’indignazione non restano che i cittadini, gli unici a fare informazione, visto che il TG1 è stato colonizzato da una colonia di organismi alieni chiamata redazione.

Grazie al meetup di Viareggio. Non mollate.

  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Segnalo
  • Diggita
  • Reddit
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Upnews
  • FriendFeed
  • Google
  • Tumblr
  • Email
  • OkNotizie
donate

19 risposte a Quei mafiosi dell’antimafia

  • 3

    Scusate, ma costui sarebbe il demente del GF10 italiano, quello buttato fuori per via di una bestemmia, giusto??!

    E cosa ci faceva al GF spagnolo??

     

     

    • 3.1
      vijex

      Se non sbaglio c’è stata una sorta di scambio tra persone partecipanti al Grande Bord.. scausate Fratello italiano e quello spagnolo (…e per rappresentarci hanno scelto gente così mah..) Vorrei puntualizzare su una frase iniziale “Alcuni concorrenti” no, purtroppo sono “tutti” uguali, dovrebbero andare a lavorare un po’ e seriamente invece di star lì. Ma lascio perdere questi punti che vado fuori OT.

      Le cose sempre più scandalose sono il continuo silenzio di TUTTI i media italiani su certe cose, il continuo susseguirsi di notizie fatte e costruite a regola dell’arte, su argomenti che “deviano” l’opinione comune (adesso è il periodo dei social network chissà perchè).

      Saluti a tutti.

  • 2

    i video in cui parla Claudio li guardo volentieri, i video in cui c’è questa rumenta (spazzatura) mi fanno venire il vomito.  Non riesco a guardare, scusate.

     

    p.s. Speriamo che prima o poi gli aquilani arriveranno a Saxa Rubra.

  • 1

    daliatreviso ha scritto :
    Al pensiero che c’è gente che guarda certe trasmissioni mi viene la depressione!!!

     

    C O N C O R D O 100%

  • 0

    Concordo pienamente con il commento di Maxso. Assurdo veramente intitolare all’illegalità il nome.

    Un saluto da un siciliano col sogno che un giorno cambi tutto

  • -1

    Mi ripeto che l’evasione da una realtà del genere non è la lotta diretta, ma la creazione di una alternativa valida che renda obsoleta la vecchia realtà. Continuo a credere sia un principio giusto. Ma comincio a credere che davanti a loschi figuri del genere, quando un fronte comune si formerà per davvero davanti a una questione appunto alternativa ed importante (che so, la raccolta differenziata invece che una buca in terra o il falò dei rifiuti, come nel paleozoico) comunque ci si troverà davanti ad una bieca lotta fisica. Sarà più facile, come sempre è stato, darsi alle botte. Qualcuno mi suggerisce una alternativa a questa ipotesi? Perchè contro gente come questa, ho paura non ci sia alternativa che l’eliminazione fisica.

  • -2
    teleabuso

    Il PDL se li acchiappa tutti. Buon sangue non mente. Questo Lucio Barani mi è nuovo… anche la sua commemorazione ad hoc di Bottino: un monumento alla corruzione. Rifare poi la toponomastica… Osannare i corrotti di Tangentopoli per uccidere una seconda volta Giacomo Matteotti. È il mestiere della dittatura.
    Quello che mi meraviglia più che altro è la coscienza di chi li vota e di chi accetta questo inqualificabile comportamento fascistoide.

    Si tende a far diventare tutto normale, commemorazione di corrotti, elogio della corruzione e della mafia…  [Non ho capito se è la versione spagnola o italiana, comunque poco importa] . Il Grande Fratello si nutre un degrado culturale, lo fagocità e poi lo restituisce moltiplicato all’in-cubo. Sembrano giovani ben messi, belli, scemi, poco cresciuti e ignoranti. Non si cerca mai la qualità, ma solo stupidità. Laddove si manifestasse qualche scintilla di intelligenza, c’è subito pronto la Grande Fratellanza che riduce tutto al minimo denominatore comune. Il potere non accetta l’intelligenza, la cultura, il pensiero fai da te, poiché ha bisogno di soldatini ubbidienti, servizievoli, pronti ad immolarsi per il dittatore. Serve carne da cannone.

     

  • -3

    1984.

  • -4
    Nune

    mamma mia… cosa posso dire? visto che sono messicana , preoccupata e occupata per i processi politici di entrambe nazioni? forse soltanto chiarire, tristemente, una differenza: in Messico non essiste la mafia, cosí intesa all’italiana, ma si chiama “delinquenza organizzata” fra narcotraffico ed Stato. Niente di che essere fieri, ovviamente. Dall’altra parte, un punto di confronto fra entrambi fenomeni non puó proprio esistere, ci sono tanti e diversi fattori storico contestuali che lo impediscono. Comunque, l’importante, come rileva Claudio, é denunciare la volontá di “disinformare” a convenienza e di adottrinare la massa, ma suprattutto, la consapevolezza come cittadini con diritto ad informarsi per crearsi un criterio proprio e… non mollare nell’intento!

     

     

     

  • -5

    Il “fattaccio” si è verificato nell’edizione spagnola del “Grande Fratello”, quindi è anche più grave. Ora gli spagnoli penseranno che noi italiani siamo solo mafiosi… Riguardo al resto, sono senza parole. Solo in Italia si può pensare di intitolare ad una figura losca una piazza. “Piazza dei Martiri di Tangentopoli” è un’offesa alla legalità. Ora diranno anche che la corruzione era un invenzione dei magistrati?

  • -6
    daliatreviso

    http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=10f44ae0b77e560a

    Claudio penso che questa di “trasmissione” sia proprio divertente ,

    se non hai piacere a riceverle dimmelo, un saluto

  • -7

    Detesto coloro che guardano i reality, che girano con la jeep, i palestrati con i tatuaggi, guarda caso questo tipo di persone sono sempre ottimisti. Da chi avranno imparato? Ignoranti. Rumente!!!

  • -8
    blastlikecrazy

    Se vi dicessi che ogni giorno mescolato al caffe’ state ingerendo una dose di veleno che pian piano vi distrugge il cervello continuereste a bere caffe’ lamentandovi che e’ un veleno?????

    Io penso di no!!! Al massimo smettereste di berlo e avvisereste i vostri amici di non berlo piu’!!!!

    Invece no con la televisione non avviene questo sebbene e’ ormai chiaro e lampante che la televisione in questo particolare momento storico e probabilmente da sempre, sta’ avvelenando il nostro cervello, distruggendo il nostro senso critico e creando una realta’ virtuale che molti credono vera. Quello che accade e’ che massimo ci si lamenta che il telegiornale non da’ le vere informazioni e che gli spettacoli come per esempio il grande fratello o le rubriche della Defilippi sono pura spazzatura!!!! 

    La mia domanda, che a questo punto mi sembra palese, e’: perche’ la si guarda ancora?????  L’ha ordinato il dottore?? Ci si sente “soli senza lei”? Se cosi’ fosse allora saremmo veramente messi male!!!! 

    E’ come criticare la chiesa cattolica e poi andare a messa in chiesa tutti i giorni!!

    Secondo me’ la cosa piu’ semplice e’ buttare la televisione una volta per tutte o usarla come schermo per vedere  films o documentari selezionati e non quelli che ci propongono iniettando nel nostro cervello ore ore ed ore di pubblicita’ (altre menzogne) mentre li guardiamo. Sarebbe semplice parlare anche con gli amici e fargli capire che la televisione li sta’ rovinando!!!

    Invece che succede???? Dibatititi su quello che il telegiornale ha detto e non detto, lamentele perche’ Berlusconi possiede tutti i canali televisivi, lamentele perche’ qualche deficente parla della mafia elogiandola in uno spettacolo per dementi quale e’ il grande fratello e via cosi’. Perche’ continuiamo a guardare la televisione???? P?erche’ bisogna buttare via il tempo anche sul WEB a discutere sulla televisione?????

    Io sono anni che non la guardo. Liberatevi anche voi del veleno televisivo e smettete di inc**zarvi per lei. Anche questo vi ruba preziose energie!!!!

    A proposito di veleni: oltre alla televisione (veleno virtuale) esiste un veleno vero e proprio che ogni giorno quasi tutti assumono e che rende docili e remissivi. Si chiama Fluoruro di Sodio ed e’ contenuto nel dentifricio. Smettendo di ingerirlo poi verra’ piu facile buttare la televisione.

    • -8.1
      dl31

      vai in erboristeria o studiati un po di erbe per la bocca e non usare il dentifricio normale delle farmacie perchè ti addormenta i sensi nervosi con la mattinata…..

      le foglie giovine degli ulivi fanno benissimo alle gengive ad esempio, io lo scoperto per caso in campagnia, poi documentandomi meglio o scoperto tutto il resto…….indagate su tutto nella vita….perche è tutto il contrario di quello che vediamo…..c’è scritto anche nella bibbia che vi consiglio di indagare meglio e con occhio obbiettivo, comunque è la parte riguardante l’apocalisse la piu intrigante del momento !!!!!

    • -8.2

      Be’, se chi vede la TV lo fa per “conoscere” il proprio nemico, di certo non mette a rischio il proprio senso critico, ANZI… lo rafforza e trova sempre nuovi elementi da portare a ri-prova delle sue tesi.

      Cos’e’ che dicevi, poi, sul fluoro??!?!?!

      Potresti espandere il concetto?!!? ^__^

  • -9

    Penso che sia più semplice sconfiggere il cancro che l’ignoranza.

  • -10
    daliatreviso

    Al pensiero che c’è gente che guarda certe trasmissioni mi viene la depressione!!!

  • -11
    skatro

    Ma come si fa.. la cosa peggiore è che saranno 40 anni che tutti ci inc*lano e noi (“noi” popolo italiano 1.0) siamo ancora col deretano all’aria distratti dai televisori..

    SVEGLIA..

    Siamo al limite della depressione di massa del popolo web.

  • -12
    dl31

    comunque dovrebbero arrestarli tutti !!!!!

    da quel poco che ho visto è stato il grande fratello più deplorevole in assoluto…sia da parte dell’organizzazzione e dei conduttori, che da parte dei partecipanti !!!!!!

    proprio berluschino e company sono da arrestare solo per questo…e chi li va a votare è anche peggio di loro !!!!!   ora non si puo votare un elemento del genere…non si hanno più scuse ora che si sà veramente di tutto sui loro obbiettivi !!!!!!

    secondo me alle prossime elezioni nazionali ci sarà da ridere….sempre che ci arriveremo !!!!!

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di ByoBlu.


Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane
  (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
* messaggi eccessivamente lunghi
* messaggi formattati in modo da diminuire la fruibilità delle discussioni

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

I Mini Blu

Gianluigi Paragone si toglie qualche sassolino dopo la chiusura de La Gabbia

Gianluigi Paragone Andrea Salerno Intendiamoci: La Gabbia era pur sempre una trasmissione televisiva. E come tutte le trasmissioni televisive, ne rispettava il linguaggio, i tempi, le liturgie e i limiti. Quelli che internet era nata per travalicare. Tuttavia, tra tutte le trasmissioni televisive era certamente la più libera. E Paragone,...--> LEGGI TUTTO

Giulietto Chiesa: siamo stati formattati

Giulietto Chiesa - Siamo Stati Formattati - Play Intervento di Giulietto Chiesa al primo congresso fondativo di "Attuare la Costituzione", tenutosi a Napoli. Giulietto parla di come l'informazione sia la prima battaglia da combattere per rientrare in una democrazia compiuta.  (altro…)...--> LEGGI TUTTO

La Glaxo nel 2015 ha dato 11 milioni di euro a medici e ricercatori italiani

Glaxxo La EFPIA (European Federation of Pharmaceutical Industries and Associations) è una associazione delle industrie farmaceutiche che incoraggia i propri affiliati alla trasparenza. Per ottemperare alle sue richieste, la Glaxo-Smith-Kline ha reso pubblici, fra le altre cose, anche gli elenchi dei medici italiani che nel 2015 hanno ricevuto finanziamenti...--> LEGGI TUTTO

Cedere sovranità è reato! A dirlo finalmente è un tribunale.

Marco Mori - Cedere sovranità è reato - Play Marco Mori, avvocato di Genova, spiega un decreto del Tribunale di Cassino che afferma finalmente a chiare lettere che cedere sovranità è reato! Sulla base di questo decreto si aprono praterie giuridiche, e soprattutto si potranno chiamare criminali coloro che, a qualunque titolo, hanno invocato, invocano o...--> LEGGI TUTTO

La crisi della sinistra, spiegata dal grande vecchio socialdemocratico, Klaus von Dohnanyi.

La crisi della sinistra europea klaus Von Dohnanyi è un giurista nonché uno storico membro dell'SPD. Dal 1971 al 1974 è stato ministro della cultura, nonché parlamentare tra il 1969 e il 1981, poi sindaco di Amburgo dal 1981 al 1988. È stato uno dei protagonisti della vita politica tedesca nel periodo...--> LEGGI TUTTO

Notizie dal web

Gli esperti di diritto sulla Catalogna? Sono dei pirla.

Catalogna Governo centrale di Paolo Becchi Eccoli alla carica sui giornaloni gli esperti del diritto, e più sono esperti e più sono dei pirla. Fantozzi docet. Il referendum per l’indipendenza della Catalogna è «illegale». Sì, lo è: è contro la Costituzione spagnola, contro l’«unità indissolubile» dello...--> LEGGI TUTTO

Due piantine di Cannabis per lenire dolori atroci: in prigione a 63 anni!

prigione malato cannabisTRENTO. Il ricorso in Cassazione è stato rigettato. L'uomo di 63 anni che a Trento era stato trovato in possesso di due piante di marijuana che coltivava per uso personale, per lenire i dolori atroci della sua malattia, è stato giudicato colpevole in via definitiva. Andrà in prigione. ...--> LEGGI TUTTO

L’ideologo di Putin: in Europa sarà presto caos, guerra civile, distruzione.

Dugin ideologo Putindi Giulio Meotti Roma. Europa e Stati Uniti hanno spesso ricambiato il favore ad Aleksandr Dugin. Un anno fa, il famoso politologo russo è stato messo alla porta in Grecia. Accompagnato dal patriarca di Mosca Kirill per una conferenza sul Monte Athos, Dugin...--> LEGGI TUTTO

CURIOSITA’

A Capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio: la Terra rallenta!

A capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio - la Terra rallentaUn "salto" di un secondo verrà aggiunto al conto alla rovescia di questo Capodanno per compensare il rallentamento nella velocità di rotazione della Terra.  Il secondo "extra" accadrà non appena l'orologio toccherà la mezzanotte e verranno "create" le ore 23:59:60, posticipando momentaneamente l'arrivo del Capodanno. Il secondo...--> LEGGI TUTTO

BIOMETRIA, IL FUTURO DELLA SICUREZZA

biometriaRiconoscimento dell'iride, facciale e del movimento della mano durante la firma: le nuove strategie per prevenire i furti e le loro possibili applicazioni Un uomo si avvicina a una stanza blindata. Per entrare niente password o codici di sicurezza, ma l'accostamento degli occhi a un...--> LEGGI TUTTO

Dai siti web agli oggetti web: la rete delle idee che sta per arrivare.

Libro digitale su una panchina internet delle cose Che lo crediate o no, c'è stato un tempo in cui per costruire un sito web di successo bastava conoscere un po' di html. Era la fine degli anni '90 ed è stato così anche per una buona parte degli anni 2000. Affittavi un po' di spazio...--> LEGGI TUTTO

Categorie
Guest post

Realizzata la prima video chiamata quantistica intercontinentale al mondo

Chiamata quantisticaIl satellite cinese Micius torna a far parlare di sé e stabilisce un nuovo record, quello della prima videochiamata quantistica della storia tra Vienna e Pechino. Circa tre settimane è avvenuto un evento eccezionale che modificherà totalmente il sistema di comunicazioni come lo...--> LEGGI TUTTO

Il Messico a meno di 40 euro al giorno!

Messico Amo il Messico. E' pieno di vibrazioni, è un paese meraviglioso, pieno di gente amichevole, con una energia speciale che vi fa riscoprire l'amore per la vita, con un'architettura spettacolare, con una storia che affonda le radici nelle profondità dei millenni e... con un cibo davvero...--> LEGGI TUTTO

Negli Uffizi dei Medici: itinerario mediceo all’interno della Galleria più famosa di Firenze.

Scoprire Firenze La Galleria degli Uffizi è il sito museale più famoso di Firenze, nonché uno dei più frequentati d’Italia: quelli che riescono a superarlo per visitatori, infatti, si contano sulle dita di una mano. Gran parte dei turisti scelgono un hotel su portali come expedia proprio per...--> LEGGI TUTTO

tasto_newsletter
Video dal web

Rimozione forzata. La libera rete chiude!

Rimozione forzata - la libera rete chiude - Play ORE 19. Live su Salvo 5.0, con Claudio Messora, Antonio Rinaldi, Tommaso Minniti e Salvo Mandarà....GUARDA

Becchi: è l’era delle piccole patrie. Me ne batto il ca@@o di quanti hanno votato al referendum catalano.

Becchi Referendum Catalogna Matrix Becchi a Matrix perde le staffe sul referendum in Catalogna. "Al di sopra di ogni Costituzione ci sono due diritti fondamentali. Il diritto di resistenza e il diritto di secedere. Non sappiamo come andrà a finire, ma la responsabilità di una guerra civile...GUARDA

Il giorno in cui la democrazia in UE gettò la maschera

Il vero volto della democrazia nell'Unione Europea Il giorno in cui la democrazia in UE gettò la maschera, e apparve finalmente a tutti, solare, radioso, il suo vero volto....GUARDA

E dopo le “primarie” M5S, il PD torna in testa: 1,2 punti in meno.

Sondaggio M5S 25 settembre - play Sorpresa: dopo le "primarie" del Movimento 5 Stelle, Di Maio perde subito 1,2 punti percentuali e torna in testa il PD. A darne notizia, Mentana al TG7. Il calo, e il sorpasso del Partito Democratico, vengono attribuiti al modo in cui le cosiddette primarie sono state...GUARDA

Becchi: e adesso in Parlamento arriva CasaPound

Becchi - Movimento 5 Stelle - CasaPound A Omnibus (LA7) questa mattina, Di Pietro spiega che, secondo lui, il Movimento 5 Stelle in realtà non vuole affatto governare, perché non gli conviene, e Becchi prevede che, grazie all'abbandono della critica forte su Euro, Europa e finanza, e al rigetto dell'etichetta di "populismo", avremo...GUARDA

Pigi Battista a Paragone: i bambini non sono proprietà dei genitori.

Paragone Pigi Battista Nell'annoso dibattito sui vaccini, ci sono i Free Vax, i No Vax, e poi i Pigi Battista. Quelli che "i bambini non sono di proprietà dei genitori". Certamente non sono una proprietà, così come si intende un oggetto acquistato e privo di diritti. Ma il sottinteso...GUARDA

Rula Jebreal a Porro: tu, uomo bianco sessista!

PORRO VS RULA Scontro tra Rula Jebreal e Nicola Porro: "tu uomo bianco sessista che punti il dito contro una come me"....GUARDA

Barbara Lezzi maltratta Luigi Marattin a Omnibus

Barbara Lezzi Luigi Marattin Barbara Lezzi (M5S) si confronta duramente con Luigi Marattin, consigliere economico della Presidenza del Consiglio, sui dati della disoccupazione che vede l'Italia, nonostante la "cura Renzi", aumentare il distacco rispetto alla media europea. Ricordati di VOTARE Byoblu ai Macchianera Internet Awards...GUARDA

Film, libri e Dvd

Il ritorno alla bellezza passa anche dall’acquisto di un oggetto di design

Design e bellezza Ci sono oggetti che devono semplicemente funzionare, non importa quanto siano brutti. E, soprattutto, devono rompersi in fretta, in maniera da poter essere acquistati nuovamente, e poi ancora, e ancora, infinite volte. Tante quante bastano a soddisfare le esigenze del sistema produttivo. Altri devono semplicemente essere...==> GUARDA TUTTO ==>

Le cuffie migliori per la musica

Cuffie Pryma C'era un tempo in cui il mangiadischi la faceva da padrone. La cosiddetta alta fedeltà era un lusso per pochi, spesso riservata agli studi di registrazione dove le celebrità registravano le loro nuove hits. Poi vennero gli Hi-Fi, prodotti consumer ma con la capacità di riprodurre un'ampia...==> GUARDA TUTTO ==>

Lights Out: Terrore nel Buio – Trailer Hd ITA ufficiale #NonSpegnereLaLuce – film horror

LIGHTS OUT TERRORE NEL BUIO TRAILER ITA HD UFFICIALEIl trailer HD ITA (in italiano) di Lights Out: terrore nel buio. #NonSpegnereLaLuce I migliori film horror a casa tua: Film Horror al Cinema. Dal produttore James Wan (“L’evocazione-The Conjuring”), è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in...==> GUARDA TUTTO ==>