Perché Niccolò Ghedini lo fa

Se voi dichiaraste 1.345.235 EUR di imponibile all’anno, vi fareste problemi a studiare leggi ad-personam al ritmo di una macchinetta spara-palline su un campo da tennis? E vi fareste scrupoli di natura morale nell’andarli a difendere a spada tratta in qualsiasi sede e con qualsiasi interlocutore?

Ecco, ora sapete perché Niccolò Ghedini fa quello che fa.

  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Segnalo
  • Diggita
  • Reddit
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Upnews
  • FriendFeed
  • Google
  • Tumblr
  • Email
  • OkNotizie
donate

29 risposte a Perché Niccolò Ghedini lo fa

  • 11
    cianu

    schumyno ha scritto :
    No! No! e poi no! Ma siamo matti? Non ci penso proprio!Io voglio fare lo spazzino, e probono! o il contadino! Vendere la mia vita, il mio tempo, le mie scelte, la mia dignità, per ricchezza e potere?…ma poi, chi è che ha deciso cosa è la ricchezza… cos’è, il “potere”? A me non lo hanno mai chiesto. Per quel che mi riguarda, il potere corrisponde alla capacità di camminare a testa alta tra i tuoi pari, fiero delle proprie virtù, conscio della propria imperfezione umana.

    Eccellente

  • 10

    A me Ghedini sta sulle palle, ma non è colpa sua. Lui è solo un viscido che fa il suo mestiere: fare soldi.

    Io non capisco gli italiani.

  • 9

    Ghedini è un tipo da spellare. La cosa più strana è che 12 mila euro che percepesce ogni mese sono soldi nostri. Un politico dovrebbe salvaguardare gli interessi degli italiani, invece “mavalà” Ghedini salvaguardia solo gli interessi di Berlusconi…

  • 8
    umbe

    sarà perchè corrono tempi grami,

    ma io mi ghedinizzerei anche solo per

    345.235,00 euro,

    anzi anche solo per

    45.235

     

    umbe

     

  • 7

    No, non lo farei né per i soldi di Ghedini, né per quelli di Berlusconi.

    Primo, la mia dignità non ha prezzo.

    Secondo, ho troppo rispetto per la mia gente e per la mia terra per tradirli e tradirla.

    Terzo, non voglio farmi correre dietro dalla gente per bene e sentirmi gridare “Buffone” o peggio. Voglio il rispetto, e se possibile la stima della gente per bene.

    Quarto, so che Berlusconi finirà nel fango, come e peggio di Craxi, e probabilmente tutti i sui lacché finiranno esiliati e privati dei loro averi o in galera (e sempre privati dei loro averi). Forse ci vorrà ancora un po’, ma accadrà. E non voglio essere dalla parte sbagliata del fucile del plotone di esecuzione.

     

  • 6
    Iantha

    Questo post da molto da pensare…

    Io non venderei mai la mia anima al diavolo (frase tipica e citata spesso ma è questà che m’ispira maggiormente) anche se mi sollevasse dalle mie più profonde miserie e disperazioni. Meglio avere poco, solo il necessario e avere una dignità, il rispetto e l’amore degli altri e soprattutto sentirsi con la coscenza pulita.

    Ditemi se è meglio avere un profondo senso di equilibrio interiore perchè si seguono strade giuste o un profondo senzo di sporco dentro seguendo strade sbagliate? 

    L’equlibrio ti libera, ti allegerisce e ti porta su verso l’amore, lo squilibrio ti appesantisce e ti fa sprofondare ti porta giù verso l’odio.

    A voi la scelta…       nel senso religioso più classico, DANNATI o BEATI?

     

     

  • 5
    ale76

    se la risposta di molti è: no non mi farei problemi allora il governo è l’esatto specchio del popolo e quindi niente lamentele please

  • 4
    Ambient84

    Chi si ghedinizzerebbe per 1 milione di euro non mi pare neanche tanto furbo:         il Governo cadrà assieme alle teste che lo compongono.

    Il problema è chi lo fa per molto poco, traendone benefici ogni giorno, cambiano i governi, ma non le pratiche.

    Chi si venderà sarà comunque destinato tutta la vita ad essere un’ ignavo, destinato a sventolare orgogliosamente una pomposa bandiera bianca.

    Ma visto che preferisci il pallone alla politica, mentre tutti festeggiano con la propria maglia la vittoria al mondiale, tu solleverai quella dell’arresa della tua volontà.

    Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra!

    • 4.1
      dl31

      @ambient tu te la prendi con quelli giusti……ma sai cos’è…..ci arrivano piano piano a farsi i soldi !!!!    cominciano dal nulla e poi arrivano alle vette, se tutto gli è andato bene (male, per noi giudiziosi).

      adesso bisognerebbe punire quelli alle vette per dare l’esempio ai mongoloidi nel nulla che vorrebbero seguirne le orme.

  • 3
    blueitheface

    Bene, per quanto ti possa importare, io si, mi farei problemi  anche se avessi uno stipendio il doppio di quello di Ghedini, e ti dico anche perchè: Mr. Ghedini, che conosco bene, prima di arrivare a guadagnare quelle cifre, ha faticato molto per stare dov’è, quindi eventualmente è ben consapevole di cosa fa e di cosa è, e da quel che so ne è orgoglioso! Insomma, in poche parole, se è complice di Berluscao, oltre ad esserne consapevole ne è allo stesso tempo totalmente responsabile, e non una vittima. Vermi si nasce!

  • 2
    Daniele1974

    Da una parte lo capisco, comunque andrà a finire questo governo, Ghedini si intescherà un mucchio di soldi. E poi gli italiani, che per il calcio hanno ottima memorie ma politicamente purtroppo no, dimenticheranno presto le sue malefatte.

  • 1
    alsalto

    Questo post t’e’ uscito proprio male.

    Ghedini viene pagato per il lavoro che fa, esser difesi non e’ forse un diritto? Certo non tutti possono permettersi un avvocato del genere o costi del genere…ma questo e’ un’altra storia!

    Ci sono argomenti ben migliori per attaccare il Premier &Co. , argomenti oggettivi, reali e fondati. A criticare cosi’ si rischia solo la puerile e sterile demagogia, cosa che ritengo sia il maggior difetto della politica IDV, chiamalo giustizialismo…

    Perdete il tempo ad attaccarli su questi temi e altro non otterrete che donargli maggior facilita’ nello screditarvi. Credi forse che i 193.211 euri di reddito di Di Pietro siano un’argomento utile a renderlo un santo? Se e’ per questo dichiara meno Bossi, questo lo renderebbe migliore? Oppure visto che guadagna meno vuol dire che e’ piu’ onesto? Se cosi’ fosse Furio Colombo sarebbe un cattivone con i sui 400.679 euro dichiarati. Non male pero’, c’e’ gente che non li guadagna in una vita qui soldi…..

    Lasciamo la demagogia al Cavaliere per cortesia. Sto’ post t’e’ uscito proprio male a mio avviso.

    ps. E tu invece quanto dichiari? Se per vedere se uno e’ bravo o cattivo serve conoscerne il reddito a ‘sto punto interessa anche il tuo!

    • 1.1

      Di Pietro fa molti soldi con le cause che vince con Il Giornale  !!!

    • 1.2
      alsalto

      Debiti, questo e’ termine che conosco bene anch’ io, te lo assicuro. Oltre al mio gia’ provvedo ad aiutare i miei con il loro…quindi non c’e’ trippa per gatti purtroppo. Confido che tu abbia capito la natura della mia critica e provocazione. Se poi ti aspetti dai tuoi lettori solo complimenti evidentemente io non saro’ mai un tuo BUON lettore.

      Io il mio DVD internet x Giuliani, me lo sono preordinato da tempo e lo attendo con una certa ansieta’, e perche’ la cosa mi interessa e perche’ se con questo posso aiutare chi come te cerca di fare informazione alternativa dico: ben venga!

    • 1.3
      alsalto

      …bhe’ pare che anche con la speculazione immobiliare non se la cavi male.

    • 1.4
      uruk-hai

      Le critiche a Ghedini non riguardano il suo reddito in sè, ma va contestualizzato a tutto il resto. Non stiamo parlando di un qualsiasi avvocato che fa il suo lavoro, stiamo parlando di un avvocato che fa il difensore di un suo cliente che è Presidente del Consiglio, quindi palesemente di parte, e che è organico al governo che legifera a colpi di decreti legge…qui non bisogna scherzare e guardare solo un lato della questione, bisogna guardarla sotto tutti i punti di vista. Sappiamo inoltre che il governo è corrotto e ruba alla grande mediante favori e nepotismi (e non mi riferisco nello specifico alla dx, per me dx e sx sono uguali, sempre ladri e bugiardi sono) e che Berlusconi si è economicamente salvato le chiappe entrando in politica; ne consegue che i soldi che si prende Ghedini sono soldi per lo più rubati a noi cittadini. Non stiamo parlando di Beppe Grillo che dichiara 4 milioni che guadagna col suo lavoro, stiamo parlando di chi fa soldi sulla pelle dei cittadini onesti. Qui sta la differenza tra chi vale o no, cioè tra chi i soldi li guadagna onestamente e chi invece lo fa con l’inganno e il crimine.

      Riguardo al fatto se lo farei anch’io o meno, beh, istintivamente direi di no ma non posso esserne sicuro; è facile dire no e innalzarsi sul piedistallo dell’onore ma bisogna vedere poi nella realtà se sarebbe veramente così. Le tentazioni sono umane e la loro forza è tanto maggiore quanto lo è il valore che gli attribuiamo e oggi purtoppo il denaro è essenziale quanto l’aria stessa che respiriamo. Certo che però avere un sacco di soldi e poi fare la vita che fanno loro non è un esempio attraente, ma bisogna anche tener presente che le persone con tanti soldi entrano in certi circuiti che sono vere e proprie vite parallele del tutto distaccate dalla realtà dei comuni mortali ed in cui le nostre “leggi” sia giuridiche che morali vengono stravolte e deformate a loro immagine e somiglianza. Mah, non mi sento di dire no al 100%…

    • 1.5

      Zero. Anzi, se vuoi aiutarmi a pagare un po’ di debiti, te ne sarò grato, compreso il mutuo di casa che langue da oltre 6 mesi.

    • 1.6
      alsalto

      Coerenza? Questo e’ di cio’ che vorresti parlarmi? Piacerebbe anche e me parlare di ecologia mentre sono in ferie in sardegna sul mio yacht da 3lt/km.

      Linko questo  http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578&id_blogdoc=2455419&yy=2010&mm=03&dd=13&title=quale_democrazia

      Lui si esprime molto meglio di me. Ritengo sia meglio avere tanti nemici conclamati che anche un solo falso amico.

  • 0
    sil lan

    Neppure io, come molti qui, mi venderei, anzi, non mi sono venduta mai, a nessun prezzo.

    Niente è impagabile quanto il potersi guardare tranquillamente allo specchio…

    Evidentemente la maggioranza non la pensa così, ma neanche questo importa: l’onestà non prevede tornaconti.

    P.S. Sono certificata da tempo, ma i miei dati non vengono memorizzati: ogni volta devo inserire User Name e Password, anche se clicco su “memorizza i miei dati”.

  • -1
    ale76

    Claudio così com’è il tuo post non è molto educativo, il meta-messaggio, come direbbe Enzo Di Frenna, è una valorizzazione e giustificazione della mercificazione della persona sacrificata al dio denaro con il postulato del: chi non lo farebbe?

    ma questo è un mio parere critico ad una persona che stimo

    • -1.1

      Questo non è un blog educativo. Questo è uno spazio per dare notizie e stimolare la riflessione. Dall’interazione con i commenti nasce, ci si augura, un’impostazione morale, nel senso come somma delle singole percezioni e attitudini nel riguardo della materia.

  • -2

    Non cambierei una virgola della mia vita, sto bene così …

  • -3
    Roberta-Sydney

    Never!!! La mia dignita`, il mio orgoglio, la mia onesta`, i miei principi, non sono in vendita a nessun prezzo.

    Lui sara` pure ricco, ma a me fa schifo chi, come lui, per soldi deve leccare, leccare, leccare e farsi insultare, insultare, insultare.

    Una persona con tanti soldi si`, ma senza un briciolo di pudore e che io non assumerei neanche come giardiniere: puo` solo fare il lecchino, pero`, devo ammettere che lo fa molto bene! (Yuk) Evidentemente ha una predisposizione innata.

     

  • -4
    fansss

    … e pensare che il nazi Ghedi è pure un mito fra molti fessi di avvocatini trentenni o giù di lì.

    Demostene li chiamava “uomini che parlano a pagamento”; indi, caro Claudio, mi sa che dalla storia non impariamo proprio un c**zo.

    Ciao e stai bene.

  • -5

    No! No! e poi no! Ma siamo matti? Non ci penso proprio!

    Io voglio fare lo spazzino, e probono! o il contadino! Vendere la mia vita, il mio tempo, le mie scelte, la mia dignità, per ricchezza e potere?

    …ma poi, chi è che ha deciso cosa è la ricchezza… cos’è, il “potere”? A me non lo hanno mai chiesto. Per quel che mi riguarda, il potere corrisponde alla capacità di camminare a testa alta tra i tuoi pari, fiero delle proprie virtù, conscio della propria imperfezione umana.

  • -6
    lucianocrimi

    Io non essendo avido e ambizioso per molto meno mi sarei ritirato dalla vita politica e avrei vuotato il sacco.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di ByoBlu.


Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane
  (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
* messaggi eccessivamente lunghi
* messaggi formattati in modo da diminuire la fruibilità delle discussioni

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

I Mini Blu

L’EURO È UNA SCIAGURA – Valerio Malvezzi

L'Euro è una sciagura - Valerio Malvezzi Valerio Malvezzi, economista e professore di Comunicazione Finanziaria all'Università di Pavia, reduce dal successo straordinario ottenuto al convegno "ECONOMIA, BANCHE E LAVORO" di Siena, accanto ad Alberto Bagnai e Claudio Borghi (qui il suo intervento), è venuto nello studio di Byoblu per raccontare, intervistato da Claudio...--> LEGGI TUTTO

Traditi Sottomessi Invasi – Antonio Socci

Antonio Socci - traditi sottomessi invasi Antonio Socci, saggista e giornalista, autore su "La Verità" di un articolo dal titolo: "La religione civile della moneta unica cappio al collo della nostra sovranità", convertito sulla via di Damasco, dall'idea che lo stato fosse il problema e il mercato fosse la soluzione, alla piena...--> LEGGI TUTTO

CASSANDRO CROSSING: SALTATE GIÙ DAL TRENO – Rocco Bruno

CASSANDRO CROSSING: SALTATE GIÙ DAL TRENO - Rocco Bruno C'era una volta una società pacifica e in connessione profonda con il senso delle cose e della sua esistenza, che era ancora capace di attribuire grande importanza alla sperimentazione dell'Otium, in contrapposizione al Negotium. Poi, l'Uomo di Neanderthal fu conquistato e distrutto dall'Homo Sapiens, che poi...--> LEGGI TUTTO

Con le bombe o con i cambi fissi – Sergio Cesaratto

Sergio Cesaratto - Con le bombe o con i cambi fissi Come costringere l’Italia a ridurre il suo debito pubblico, costi quel costi? L’ossessione di Merkel e Macron emerge chiara, ancora una volta, dal documento firmato da quattordici economisti franco-tedeschi finanziati dal centro studi CEPR. Sergio Cesaratto, docente di "Politica Economica ed Economia dello Sviluppo" all'Università di...--> LEGGI TUTTO

Il totalitarismo che verrà – Maurizio Blondet

Maurizio Blondet - Il Totalitarismo che verrà Esclusiva intervista al grande vecchio eretico del giornalismo italiano, Maurizio Blondet, seguitissimo in rete, autoesclusosi dal circo mediatico italiano a causa della sua natura ostinatamente in direzione contraria e delle sue idee politicamente scorrette per antonomasia. (altro…)...--> LEGGI TUTTO

Notizie dal web

False Fake News: iniziano a fioccare le querele

difesa contro le false fake newsL'avvocato Giuseppe Palma ha appena inviato una diffida legale all'Huffington Post, che lo aveva citato contestualmente a un articolo dove si parlava di presunte "bufale" dei movimento contrari all'Euro. Il mercato delle cosiddette "fake news", inaugurato da Hillary Clinton e gonfiato ad arte dall'area progressista (in Italia con il...--> LEGGI TUTTO

Gli esperti di diritto sulla Catalogna? Sono dei pirla.

Catalogna Governo centrale di Paolo Becchi Eccoli alla carica sui giornaloni gli esperti del diritto, e più sono esperti e più sono dei pirla. Fantozzi docet. Il referendum per l’indipendenza della Catalogna è «illegale». Sì, lo è: è contro la Costituzione spagnola, contro l’«unità indissolubile» dello...--> LEGGI TUTTO

Due piantine di Cannabis per lenire dolori atroci: in prigione a 63 anni!

prigione malato cannabisTRENTO. Il ricorso in Cassazione è stato rigettato. L'uomo di 63 anni che a Trento era stato trovato in possesso di due piante di marijuana che coltivava per uso personale, per lenire i dolori atroci della sua malattia, è stato giudicato colpevole in via definitiva. Andrà in prigione. ...--> LEGGI TUTTO

CURIOSITA’

Il gioco responsabile al tempo del mobile

casino mobile La crescente diffusione delle nuove tecnologie ha radicalmente modificato gli stili di vita e le abitudini degli individui, contribuendo alla formazione di una cultura sempre più digitale. Dal 13° rapporto Censis-Ucsi sulla Comunicazione (2016) emerge che il 74% della popolazione italiana ha libero accesso ad una...--> LEGGI TUTTO

A Capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio: la Terra rallenta!

A capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio - la Terra rallentaUn "salto" di un secondo verrà aggiunto al conto alla rovescia di questo Capodanno per compensare il rallentamento nella velocità di rotazione della Terra.  Il secondo "extra" accadrà non appena l'orologio toccherà la mezzanotte e verranno "create" le ore 23:59:60, posticipando momentaneamente l'arrivo del Capodanno. Il secondo...--> LEGGI TUTTO

BIOMETRIA, IL FUTURO DELLA SICUREZZA

biometriaRiconoscimento dell'iride, facciale e del movimento della mano durante la firma: le nuove strategie per prevenire i furti e le loro possibili applicazioni Un uomo si avvicina a una stanza blindata. Per entrare niente password o codici di sicurezza, ma l'accostamento degli occhi a un...--> LEGGI TUTTO

Categorie
Guest post

La storia degli appendiabiti

quadro appendiabiti cappotto cappello Si possono appendere le scarpe al chiodo quando si smette di giocare a pallone. Si possono appendere i panni al sole, le speranze a un filo, i quadri al muro, i condannati a un legno e i festoni sulle porte. Poi si possono appendere i vestiti...--> LEGGI TUTTO

Realizzata la prima video chiamata quantistica intercontinentale al mondo

Chiamata quantisticaIl satellite cinese Micius torna a far parlare di sé e stabilisce un nuovo record, quello della prima videochiamata quantistica della storia tra Vienna e Pechino. Circa tre settimane è avvenuto un evento eccezionale che modificherà totalmente il sistema di comunicazioni come lo...--> LEGGI TUTTO

Il Messico a meno di 40 euro al giorno!

Messico Amo il Messico. E' pieno di vibrazioni, è un paese meraviglioso, pieno di gente amichevole, con una energia speciale che vi fa riscoprire l'amore per la vita, con un'architettura spettacolare, con una storia che affonda le radici nelle profondità dei millenni e... con un cibo davvero...--> LEGGI TUTTO

tasto_newsletter
Video dal web

Vi spiego Casapound – Marco Mori

Vi spiego Casapound - Marco Mori Marco Mori, avvocato ligure noto per le sue battaglie in difesa della Costituzione, spiega a Byoblu il programma di Casapound Italia e perché ha accettato di candidarsi.  (altro…)...GUARDA

Sei contro l’Europa? Non lo sai, ma in realtà ne vuoi di più! Rocco Buttiglione

Sei contro l'Europa? In realtà non sai che vuoi di più! - Rocco Buttiglione Alla presentazione del libro "Ordoliberismo e Globalizzazione", Rocco Buttiglione sostiene che la gente è contro l'Europa perché non c'è abbastanza Europa, ma che se ci fosse più Europa la gente invece sarebbe contenta. (altro…)...GUARDA

Il plusgodimento erotico del neolibertino sessuale – Diego Fusaro

Diego Fusaro - Il plusgodimento erotico del neolibertino sessuale C'è un nesso tra la disarticolazione dei rapporti tra i cittadini e lo Stato e la disgregazione delle strutture sociali in cui la sessualità si esprime? Esiste una forma di relazione possibile tra i contratti occasionali prediletti dal neoliberismo economico e il sesso occasionale, di una...GUARDA

Debunker di Stato: la conferenza stampa di Minniti e Gabrielli sui nuovi poteri della polizia postale

DEBUNKER DI STATO Sintesi della conferenza stampa di ieri, a Roma, del Ministro dell'Interno Marco Minniti e del capo della polizia Franco Gabrielli, che presentano il nuovo nucleo operativo di debunking della Polizia Postale, la quale avrà il potere di verificare e certificare le notizie, e anche di chiedere...GUARDA

Diego Fusaro su Papa Francesco: ispirato da George Soros

Diego Fusaro su Papa Francesco - Ispirato da Goerge SorosDiego Fusaro, filosofo noto ai dibattiti televisivi, critico sulla globalizzazione e sulle élite che la sostengono, analizza e critica il discorso di Papa Francesco sull'accoglienza dei migranti. ...GUARDA

Diego Fusaro contro il Black Friday: l’apice della mondializzazione, come Halloween.

Diego Fusaro - Black Friday no grazie Analisi lucidissima e impietosa di Diego Fusaro sul Black Friday...GUARDA

L’ex capo di Stato Maggiore in Iraq: “Bush Jr e Berlusconi erano nella stessa loggia massonica, ma salvarono Nassiriya”.

NICOLO GEBBIA - L'invasione degli Ultra Massoni - Video Il Generale in pensione dell'Arma dei Carabinieri, Nicolò Gebbia, parla della pervasività delle infiltrazioni massoniche, a tutti i livelli, e rivela che persino durante la guerra del Golfo, la città di Nassiriya venne risparmiata grazie al fatto che Silvio Berlusconi e Bush jr. appartenevano alla stessa...GUARDA

Antonio Ingroia: “Fuori dai trattati, costi quel che costi”.

INGROIA - FUORI DAI TRATTATI - 1280 Per Byoblu, da Roma, Eugenio Miccoli Oggi alla Camera dei Deputati, Antonio Ingroia e Giulietto Chiesa hanno presentato “Lista Del Popolo”, un’alleanza della società civile per il ripristino della sovranità nazionale, l’attuazione della Costituzione, la rinegoziazione o lo stralcio dei trattati europei, l’abolizione del Fiscal...GUARDA

Film, libri e Dvd

Il ritorno alla bellezza passa anche dall’acquisto di un oggetto di design

Design e bellezza Ci sono oggetti che devono semplicemente funzionare, non importa quanto siano brutti. E, soprattutto, devono rompersi in fretta, in maniera da poter essere acquistati nuovamente, e poi ancora, e ancora, infinite volte. Tante quante bastano a soddisfare le esigenze del sistema produttivo. Altri devono semplicemente essere...==> GUARDA TUTTO ==>

Le cuffie migliori per la musica

Cuffie Pryma C'era un tempo in cui il mangiadischi la faceva da padrone. La cosiddetta alta fedeltà era un lusso per pochi, spesso riservata agli studi di registrazione dove le celebrità registravano le loro nuove hits. Poi vennero gli Hi-Fi, prodotti consumer ma con la capacità di riprodurre un'ampia...==> GUARDA TUTTO ==>

Lights Out: Terrore nel Buio – Trailer Hd ITA ufficiale #NonSpegnereLaLuce – film horror

LIGHTS OUT TERRORE NEL BUIO TRAILER ITA HD UFFICIALEIl trailer HD ITA (in italiano) di Lights Out: terrore nel buio. #NonSpegnereLaLuce I migliori film horror a casa tua: Film Horror al Cinema. Dal produttore James Wan (“L’evocazione-The Conjuring”), è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in...==> GUARDA TUTTO ==>