Consiglio d’Europa: la suina era una bufala. Brava la Polonia!

 

Il video del 16 novembre di Byoblu.Com

L’11 settembre 2009 il blog smontava quella gran bufala della suina. Il 24 settembre raccoglieva a supporto anche l’opinione di Paolo Grossi, infettivologo di chiara fama. Il 16 novembre lanciavamo la presa di posizione netta e in controtendenza del Ministro della Salute polacco, Ewa Kopacz che, sfidando il cartello e lo strapotere delle case farmaceutiche, si rifiutava di acquistare vaccini anti-influenzali per milioni e milioni di euro. Nella stessa sede pubblicavamo in anteprima il contratto secretato tra la Novartis e il Ministro Sacconi, marito di Enrica Giorgetti, direttore generale di Farmindustria, che impegnava lo stato italiano a corrispondere decine di milioni di euro alla Novartis, anche in caso in cui la consegna dei vaccini non venisse effettuata.

Due giorni dopo, con strano tempismo, sulla Kopacz arrivava anche Repubblica. E due mesi dopo, a Repubblica si accorgevano finalmente anche del contratto secretato.

Tra quanti anni si accorgeranno, adesso, che il Consiglio d’Europa ha lodato Ewa Kopacz per il suo atto coraggioso di resistenza nei confronti delle lobby farmaceutiche, dichiarando pubblicamente che è un esempio da seguire e che era nel giusto, perché la WHO aveva torto nell’annunciare al mondo la pandemia della suina?

Si accettano scommesse.

 n.b. da una prima verifica, non sembra che Ewa Kopacz fosse a bordo del Topolov TU-154 che si è schiantato in Russia, decapitando il governo polacco.

Aiutami a continuare a fare informazione libera

 Dal quotidiano polacco TheNews. [link fonte, in inglese] 31 marzo 2010


La Polonia lodata per la sua strategia anti-suina.

  Il Consiglio d’Europa ha lodato il Ministro polacco della Salute Ewa Kopacz per la sua strategia circa il virus della cosiddetta influenza suina. La commissione del consiglio che si occupa di società, salute e affari sociali ha dichiarato che la decisione del Ministro della Salute di non ordinare i vaccini contro il virus A/H1N1, a dispetto delle pressioni dalle case farmaceutiche e delle organizzioni per la salute, era corretta.  Ewa Kopacz, che si è recata a Parigi per illustrare la risposta del suo governo al virus influenzale – che il WHO, l’Organizzazione Mondiale della Salute, aveva erroneamente predetto che si sarebbe trasformato in una enorme pandemia che avrebbe afflitto tutta l’Europa –  ha dichiarato che la Polonia aveva considerato di comprare i vaccini anti influenzali, ma le condizioni poste dalle compagnie farmaceutiche non erano accettabili.Il Ministro polacco per la Salute ha inoltre aggiunto che, grazie alla strategia adottata contro l’influenza suina, la Polonia ha registrato una quantità minima di casi letali e il virus è stato meno virulento rispetto agli altri paesi membri.Paul Flynn, che ha redatto il verbale del Consiglio d’Europa, ha chiamato questa decisione un atto di coraggio e ha sottolineato che altri paesi hanno invece speso milioni di euro in vaccini.
Il  professor Marc Gentilini, ex guida della Croce Rossa Frances, ha dichiarato che la Polonia può essere un esempio di come trattare una pandemia A/H1N1.La decisione del Ministro della Salute di non acquistare vaccini anti-influenzali era stata aspramente criticata in Polonia all’insorgere dei primi casi.  during the outbreak. L’avvocato Janusz Kochanowski aveva perfino minacciato di perseguire legalmente Ewa Kopacz circa la sua politica di governo.

 

  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Segnalo
  • Diggita
  • Reddit
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Upnews
  • FriendFeed
  • Google
  • Tumblr
  • Email
  • OkNotizie
donate

23 risposte a Consiglio d’Europa: la suina era una bufala. Brava la Polonia!

  • Pingback: Sull’incidente aereo e gli “eccidi” di Katyn: mietere l’intera classe dirigente Polacca che vuole stampare moneta! | Escogitur.it

  • 14
    Focaccia

    Ragazzi potete confermare che Ewa Kopacz è sana e salva ?

    L’ipotesi, o il timore, di schumyno e dl31 mi impressiona un pochetto.

    • 14.1
      dl31

      caro Focaccia anche se è viva (ne sarei ovviamente contento) ma non credo che cambi tanto la situazione….và…sempre nella m**da siamo se non ci decidiamo a sventrare questo sporco sistema del (pre)dominio che hanno creato in tanti secoli questi qua !!!!

  • 13
    acimoto

    Sono contento di aver suggerito alle persone che me lo hanno chiesto, di non vaccinarsi. ;)

  • 12

    Se il ministro polacco viene lodato, i ministri che non sono lodati cosa dovrebbero ricevere per la loro inettitudine? Ognuno di noi quando sbaglia nel proprio lavoro rischia qualcosa, QUESTI COSA RISCHIANO?

  • 11
    morpheus65

    Infatti. Anche qui in USA volevano puntirci tutti con 3 punture.

    Io e la mia famiglia non ne abbiamo fatto neanche la prima. Non so perche non ci credevo fin dal primo momento in questa buffala. E questo che ci sono stati casi anche nelle scuole, anche vicino a quella dei miei figli. Ma il terrore che cercarono di incuterci circa la “pandemia” era una pura buffonata.

    Non solo noi ci siamo rifiutati, anche moltisima gente non ci e’ caduta nel giocco. Infatti e’ passata di essere una notizia di apertura dei giornali per 2 mesi ad sparire nel nulla. Un messetto fa hanno detto che gli ospedali di Dallas avevano buttato via grandi quantita del medicamento perche scaduto. Poca gente lo ricchiese.

    Dicono alcune teorie della cospirazione che la “pandemia” e’ stato un experimento per vedere se la folla, di fronte alla “paura”  era capace di correre a sottometersi a laboratorio come delle pecore.

    In questo fatto io ci vedo piu questo profilo che quello del interese delle case farmaceutiche.

    • 11.1
      dl31

      si anch’io lo penso……….quelli i soldi neanche sanno piu dove metterli, tanto che per il momento sono tutti ristagnati !!!!!!!

      il vero scopo che hanno secondo me è ben altro…..

      guardate questi video….

      il primo è impressionante, hanno creato delle lastre giganti tipo stonange, dove vi sono scolpite nella pietra ed elencati i 10 comandamenti che hanno intanzione di attuare questi qua:

      I 10 Comandamenti del Nuovo Ordine Mondiale …..Guidestones…..(in queste pietre gli hanno scritto tutto il loro sporco progetto):

      http://www.youtube.com/watch?v=U0A_3OVHNVg&feature=related

      Poi guardate come organizzano i terremoti tramite il progetto H.A.A.R.P.

      1/2 – Progetto HAARP: che cos’è e cosa potrebbe causare:

      http://www.youtube.com/watch?v=6F38weyIy60&feature=related

      e poi come organizzano l’irrorazione sui nostri cieli di materiale adatto al buon funzionamento del progetto H.A.A.R.P. (di cui non vi sono ormai piu dubbi). In questo video (diviso in 5 parti) viene spiegato molto esaustivamente e denunciato da personaggi molto molto importanti anche italiani come dipietro ed altri. C’è spiegato tutto, ci sono anche le foto degli aerei da dentro:

      Scie chimiche (Parte 1°)

      http://www.youtube.com/watch?v=ZbSyHRA6fFM

  • 10
    dindolo

    Non mi e’ mai passato per l’anticamera del cervello di far vaccinare le mie bimbe per questo “fantasmatico” virus, grazie anche ai tuoi ottimi articoli.

    Considera pero’ che sono un antagonista acerrimo delle farmaceutiche da svariati anni. Da quando hanno incominciato ad inventarsi le “malattie” per vendere la cura.

    Saluti e buon lavoro da Perugia

     

  • 9
    thebigbug

    Ciao Claudio.

    Ti scrivo per gratificarti: “Ottimo lavoro!”

    Lo so che magari lo sai, ma sentirselo dire non fa male.

    Un saluto dall’Emilia

  • 8

    Stavo per chiedertelo stamattina, se sapevi nulla a riguardo dei passeggeri di quel volo…

    che ci oìfosse o meno, lo avrai capito anche tu, questa storia puzza… un incidente del genere, è perfetto, per cambiare il pilota a una nazione che si è messa a giocare a fare la “sovrana” dei propri cittadini, anzichè genuflettersi ai padroni…

    ti consiglio di dare un’occhiata anche a Beppe: non è casuale, secondo me, l’aver rispolverato il discorso testate atomiche…

     

    stay tuned, e tenetevi strette le chiappe

    • 8.1
      dl31

      ciao schumyno…..non ho capito a proposito di beppe e della rispolverata alle atomiche …….puoi tradurre per i rinc*****niti come me….. se non puoi niente… cerchero di capire da solo

    • 8.2

      Perchè è da tempo che ci gira intorno, a quegli argomenti che “non si possono menzionare troppo”… anni fa ci aveva provato con la sovranità monetaria, poi “lasciata in sospeso”… ultimamente, più o meno velatamente, sta rispolverando quegli argomenti… e negli ultimi due giorni, in un periodo di “allarmi sociali”, ha tirato fuori le armi atomiche sul nostro territorio, e ricordato che l’unità d’Italia fu su pressione e volontà dei massoni inglesi e italiani…

      Ripeto, tutto va preso con le pinze, ma l’ottica, la visuale, va ampliata al massimo, per vagliare ogni ipotesi… bè, se cerchi le “stoneguides” del nwo, un’idea del perchè potrebbe esser pericoloso, potresti fartela… poi tutto è da dimostrare, ma…. non so, i tasselli più assurdi, collimano sempre più. e sto schifo di 2012 continuano a “sponsorizzarlo”….. aggiungici rifiuti nucleari in mare, petrolio sparso ovunque, scie chimiche (approvate dal governo D’alema, quindi “reali”), ormoni e antibiotici nella carne, pesci al mercurio, vegetali Ogm… insomma, non me ne starei lì a sottolizzare troppo, nel leggere “indizi” più che validi… aggiungici il controllo della politica, dove la “casta” è al corrente e schiava di un sistema autodistruttivo… Persino Tremonti parla di massoneria internazionale, anche se poi dimentica di aggiungere dettagli relativamente a P2 e mafia… 

      Dobbiamo svegliarci noi cittadini: coi soldi, hanno schiavizzato il mondo rendendolo succube. Per questo ho puntato i piedi e picchiato i pugni sul tavolo, riguardo ai rimborsi elettorali: noi si lavora per il bene della nostra gente: i soldi non servono, abbiamo cuore e idee, molto più chiare di molti altri. Non saremo mai professionisti, ma artigiani della democrazia. Se ne avremo il tempo.

    • 8.3
      dl31

      non è che per caso ti va di mettere qualche link ?????

    • 8.4
      dl31

      schumyno ho trovato le stoneguides e tutto il resto…ho postato tutto un po piu giu in un altro commento….sono impressionanti veramente !!!!!!!  va a dare un occhiata ai link che ho messo …c’è dell’altro sul fuocherello !!!!!!

  • 7
    dl31

    grazie Claudio…….

    non so ancora che dire in merito a tutta la facenda….ma intanto ti ringrazio perche quest’articolo spiega un casino di cose !!!!!!!

  • 6
    MimmoTerremotato

    Come non ricordare la spendida giornata in cui il colosso farmaceutico “donava” a noi poveri terremotati aquilani, anzi scoppitani, ben 100 casette in legno (per un costo di circa 1 milioncino di euro per fare i generosi) e contestualmente firmava col vicerè Bertolaso un bel contrattino da 24 milioni di euro senza gara pubblica e senza controllo della Corte dei Conti :)

     

    http://www.primadanoi.it/notizie/22518-Sanofi-Aventis-regala-100-case-e-Bertolaso-compra-24-mln-di-vaccini

     

  • 5

    Siccome a pensare male si fa peccato, ma spesso si indovina, vuoi vedere che c’è una relazione con l’aereo con mezzo governo polacco schiantatosi l’altro ieri?

    Certa gente non perdona gli sgarri, e se non è uno sgarro questo…

    • 5.1
      dl31

      ad oggi solo chavez e l’america latina si stanno ribellando veramente con tutti i sentimenti a questi bastardi dominatori malvaggi assatanati di sangue, denaro e potere !!!!!!

      uniamoci a loro ed uniamoci in tutta europo per contrastarli….uniamoci magari anche ai thailandesi ed ai monaci buddisti e magari anche ai palestinesi per distruggerli ed annientarli solo con la semplice PROTESTA PACIFICA GLOBALE !!!!!

      ORMAI CON QUESTA INTIMIDAZIONE SIAMO TUTTI QUANTI FRITTI….CHIUNQUE SALIRA AL GOVERNO DOVRA FARE QUEL LORO DIRANNO….”SE NO GUARDATE COSA GLI FANNO” !!!!!!

    • 5.2
      dl31

      secondo me è molto probabile !!!! è la prima cosa che ho pensato anch’io…….

      forse quel governo non obbediva agli ordini !!!!

      cosi hanno preso un paio di piccioni con una fava…….hanno praticamente intimato a tutti i governi di obbedire ai loro ordini “se no guardate cosa vi accade” !!!!!

  • 4

    Avevo anch’io dedicato un post a Ewa e son ben felice che non sia rimasta vittima delll’incidente aereo. Pero’, oltre a cantarcele fra di noi come sempre, hai provato a far presente alle persone che incontri nella vita reale che di suina non e’ morto praticamente nessuno? Ossia, i morti sono stati in media quelli di ogni stagione?

    Hai visto come reagiscono? Come quando gli ricordi che in Iraq la gente muore perche’ sono stati invasi per la armi di distruzione di massa.

    Ossia, non glie ne frega un emerito a nessuno. Prima ci hanno triturato i maroni che dovevamo liberare l’iraq, che dovevamo vaccinarci o morivamo tutti. E poi? Nulla.

    La maggior parte della gente e’ suina, non la febbre. Che sfortuna avere solo un pianeta Terra da condividere.

  • 3
    PIGRECO

    questo articolo dimostra che wto e altre organizazzioni come quella del commercio mondiale o altre ancora sono solo semplici rappresentazioni lobbistiche di interessi privati ..come l’organizazzione mondiale del commercio e la commissione d’europa .. ….dopo che è passato il vaccino e si sono fatti i soldi il consiglio d’europa ci dice che loda il ministro della salute polacco ….che fa il consiglio d’europa ? loda il ministro della salute dopo che sono passati vaccini e vaccini…ammazza che consiglio per la salute …fanno il vaccino non serve a niente e poi ci dicono che non era utile …sarebbe come non dire niente circa l’uso di un ipotetico  antivirus  e poi dopo che sono morti delle persone lodano gli stati che non lo hanno usato …il consiglio d’europa non consiglia fa commenti dopo gli eventi e questo lo sanno fare tutti …stanno zitti e poi si salvano la faccia con queste posizioni ….come vedete la maggior parte delle decisioni ormai avvengono tra commissioni europee e organizazzioni sovranazionali come scritto nel trattato di lisbona quindi non esiste nessun complotto perchè è tutto alla luce del giorno …

  • 2

    I media hanno fomentato il panico. Dovremmo fare una causa collettiva per chiedere i danni… Per fortuna che c’era internet, altrimenti parecchie persone si sarebbero vaccinati per una cosa banale…

  • 1

     

    un berluscones riuscirebbe a capire che la moglie di Sacconi è il direttore generale di farmindustria? Capirebbe il conflitto di interessi? Capirebbe? capirebbe? capirebbe?

    capirebbe?? capirebbeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee??????? 

    MAREMMA BUDELLA!!!!!!!!!!!!!!!!

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di ByoBlu.


Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane
  (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
* messaggi eccessivamente lunghi
* messaggi formattati in modo da diminuire la fruibilità delle discussioni

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

I Mini Blu

Gianluigi Paragone si toglie qualche sassolino dopo la chiusura de La Gabbia

Gianluigi Paragone Andrea Salerno Intendiamoci: La Gabbia era pur sempre una trasmissione televisiva. E come tutte le trasmissioni televisive, ne rispettava il linguaggio, i tempi, le liturgie e i limiti. Quelli che internet era nata per travalicare. Tuttavia, tra tutte le trasmissioni televisive era certamente la più libera. E Paragone,...--> LEGGI TUTTO

Giulietto Chiesa: siamo stati formattati

Giulietto Chiesa - Siamo Stati Formattati - Play Intervento di Giulietto Chiesa al primo congresso fondativo di "Attuare la Costituzione", tenutosi a Napoli. Giulietto parla di come l'informazione sia la prima battaglia da combattere per rientrare in una democrazia compiuta.  (altro…)...--> LEGGI TUTTO

La Glaxo nel 2015 ha dato 11 milioni di euro a medici e ricercatori italiani

Glaxxo La EFPIA (European Federation of Pharmaceutical Industries and Associations) è una associazione delle industrie farmaceutiche che incoraggia i propri affiliati alla trasparenza. Per ottemperare alle sue richieste, la Glaxo-Smith-Kline ha reso pubblici, fra le altre cose, anche gli elenchi dei medici italiani che nel 2015 hanno ricevuto finanziamenti...--> LEGGI TUTTO

Cedere sovranità è reato! A dirlo finalmente è un tribunale.

Marco Mori - Cedere sovranità è reato - Play Marco Mori, avvocato di Genova, spiega un decreto del Tribunale di Cassino che afferma finalmente a chiare lettere che cedere sovranità è reato! Sulla base di questo decreto si aprono praterie giuridiche, e soprattutto si potranno chiamare criminali coloro che, a qualunque titolo, hanno invocato, invocano o...--> LEGGI TUTTO

La crisi della sinistra, spiegata dal grande vecchio socialdemocratico, Klaus von Dohnanyi.

La crisi della sinistra europea klaus Von Dohnanyi è un giurista nonché uno storico membro dell'SPD. Dal 1971 al 1974 è stato ministro della cultura, nonché parlamentare tra il 1969 e il 1981, poi sindaco di Amburgo dal 1981 al 1988. È stato uno dei protagonisti della vita politica tedesca nel periodo...--> LEGGI TUTTO

Notizie dal web

Gli esperti di diritto sulla Catalogna? Sono dei pirla.

Catalogna Governo centrale di Paolo Becchi Eccoli alla carica sui giornaloni gli esperti del diritto, e più sono esperti e più sono dei pirla. Fantozzi docet. Il referendum per l’indipendenza della Catalogna è «illegale». Sì, lo è: è contro la Costituzione spagnola, contro l’«unità indissolubile» dello...--> LEGGI TUTTO

Due piantine di Cannabis per lenire dolori atroci: in prigione a 63 anni!

prigione malato cannabisTRENTO. Il ricorso in Cassazione è stato rigettato. L'uomo di 63 anni che a Trento era stato trovato in possesso di due piante di marijuana che coltivava per uso personale, per lenire i dolori atroci della sua malattia, è stato giudicato colpevole in via definitiva. Andrà in prigione. ...--> LEGGI TUTTO

L’ideologo di Putin: in Europa sarà presto caos, guerra civile, distruzione.

Dugin ideologo Putindi Giulio Meotti Roma. Europa e Stati Uniti hanno spesso ricambiato il favore ad Aleksandr Dugin. Un anno fa, il famoso politologo russo è stato messo alla porta in Grecia. Accompagnato dal patriarca di Mosca Kirill per una conferenza sul Monte Athos, Dugin...--> LEGGI TUTTO

CURIOSITA’

A Capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio: la Terra rallenta!

A capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio - la Terra rallentaUn "salto" di un secondo verrà aggiunto al conto alla rovescia di questo Capodanno per compensare il rallentamento nella velocità di rotazione della Terra.  Il secondo "extra" accadrà non appena l'orologio toccherà la mezzanotte e verranno "create" le ore 23:59:60, posticipando momentaneamente l'arrivo del Capodanno. Il secondo...--> LEGGI TUTTO

BIOMETRIA, IL FUTURO DELLA SICUREZZA

biometriaRiconoscimento dell'iride, facciale e del movimento della mano durante la firma: le nuove strategie per prevenire i furti e le loro possibili applicazioni Un uomo si avvicina a una stanza blindata. Per entrare niente password o codici di sicurezza, ma l'accostamento degli occhi a un...--> LEGGI TUTTO

Dai siti web agli oggetti web: la rete delle idee che sta per arrivare.

Libro digitale su una panchina internet delle cose Che lo crediate o no, c'è stato un tempo in cui per costruire un sito web di successo bastava conoscere un po' di html. Era la fine degli anni '90 ed è stato così anche per una buona parte degli anni 2000. Affittavi un po' di spazio...--> LEGGI TUTTO

Categorie
Guest post

Realizzata la prima video chiamata quantistica intercontinentale al mondo

Chiamata quantisticaIl satellite cinese Micius torna a far parlare di sé e stabilisce un nuovo record, quello della prima videochiamata quantistica della storia tra Vienna e Pechino. Circa tre settimane è avvenuto un evento eccezionale che modificherà totalmente il sistema di comunicazioni come lo...--> LEGGI TUTTO

Il Messico a meno di 40 euro al giorno!

Messico Amo il Messico. E' pieno di vibrazioni, è un paese meraviglioso, pieno di gente amichevole, con una energia speciale che vi fa riscoprire l'amore per la vita, con un'architettura spettacolare, con una storia che affonda le radici nelle profondità dei millenni e... con un cibo davvero...--> LEGGI TUTTO

Negli Uffizi dei Medici: itinerario mediceo all’interno della Galleria più famosa di Firenze.

Scoprire Firenze La Galleria degli Uffizi è il sito museale più famoso di Firenze, nonché uno dei più frequentati d’Italia: quelli che riescono a superarlo per visitatori, infatti, si contano sulle dita di una mano. Gran parte dei turisti scelgono un hotel su portali come expedia proprio per...--> LEGGI TUTTO

tasto_newsletter
Video dal web

Rimozione forzata. La libera rete chiude!

Rimozione forzata - la libera rete chiude - Play ORE 19. Live su Salvo 5.0, con Claudio Messora, Antonio Rinaldi, Tommaso Minniti e Salvo Mandarà....GUARDA

Becchi: è l’era delle piccole patrie. Me ne batto il ca@@o di quanti hanno votato al referendum catalano.

Becchi Referendum Catalogna Matrix Becchi a Matrix perde le staffe sul referendum in Catalogna. "Al di sopra di ogni Costituzione ci sono due diritti fondamentali. Il diritto di resistenza e il diritto di secedere. Non sappiamo come andrà a finire, ma la responsabilità di una guerra civile...GUARDA

Il giorno in cui la democrazia in UE gettò la maschera

Il vero volto della democrazia nell'Unione Europea Il giorno in cui la democrazia in UE gettò la maschera, e apparve finalmente a tutti, solare, radioso, il suo vero volto....GUARDA

E dopo le “primarie” M5S, il PD torna in testa: 1,2 punti in meno.

Sondaggio M5S 25 settembre - play Sorpresa: dopo le "primarie" del Movimento 5 Stelle, Di Maio perde subito 1,2 punti percentuali e torna in testa il PD. A darne notizia, Mentana al TG7. Il calo, e il sorpasso del Partito Democratico, vengono attribuiti al modo in cui le cosiddette primarie sono state...GUARDA

Becchi: e adesso in Parlamento arriva CasaPound

Becchi - Movimento 5 Stelle - CasaPound A Omnibus (LA7) questa mattina, Di Pietro spiega che, secondo lui, il Movimento 5 Stelle in realtà non vuole affatto governare, perché non gli conviene, e Becchi prevede che, grazie all'abbandono della critica forte su Euro, Europa e finanza, e al rigetto dell'etichetta di "populismo", avremo...GUARDA

Pigi Battista a Paragone: i bambini non sono proprietà dei genitori.

Paragone Pigi Battista Nell'annoso dibattito sui vaccini, ci sono i Free Vax, i No Vax, e poi i Pigi Battista. Quelli che "i bambini non sono di proprietà dei genitori". Certamente non sono una proprietà, così come si intende un oggetto acquistato e privo di diritti. Ma il sottinteso...GUARDA

Rula Jebreal a Porro: tu, uomo bianco sessista!

PORRO VS RULA Scontro tra Rula Jebreal e Nicola Porro: "tu uomo bianco sessista che punti il dito contro una come me"....GUARDA

Barbara Lezzi maltratta Luigi Marattin a Omnibus

Barbara Lezzi Luigi Marattin Barbara Lezzi (M5S) si confronta duramente con Luigi Marattin, consigliere economico della Presidenza del Consiglio, sui dati della disoccupazione che vede l'Italia, nonostante la "cura Renzi", aumentare il distacco rispetto alla media europea. Ricordati di VOTARE Byoblu ai Macchianera Internet Awards...GUARDA

Film, libri e Dvd

Il ritorno alla bellezza passa anche dall’acquisto di un oggetto di design

Design e bellezza Ci sono oggetti che devono semplicemente funzionare, non importa quanto siano brutti. E, soprattutto, devono rompersi in fretta, in maniera da poter essere acquistati nuovamente, e poi ancora, e ancora, infinite volte. Tante quante bastano a soddisfare le esigenze del sistema produttivo. Altri devono semplicemente essere...==> GUARDA TUTTO ==>

Le cuffie migliori per la musica

Cuffie Pryma C'era un tempo in cui il mangiadischi la faceva da padrone. La cosiddetta alta fedeltà era un lusso per pochi, spesso riservata agli studi di registrazione dove le celebrità registravano le loro nuove hits. Poi vennero gli Hi-Fi, prodotti consumer ma con la capacità di riprodurre un'ampia...==> GUARDA TUTTO ==>

Lights Out: Terrore nel Buio – Trailer Hd ITA ufficiale #NonSpegnereLaLuce – film horror

LIGHTS OUT TERRORE NEL BUIO TRAILER ITA HD UFFICIALEIl trailer HD ITA (in italiano) di Lights Out: terrore nel buio. #NonSpegnereLaLuce I migliori film horror a casa tua: Film Horror al Cinema. Dal produttore James Wan (“L’evocazione-The Conjuring”), è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in...==> GUARDA TUTTO ==>