Manda un SMS al Papa

La Rai, il servizio pubblico pagato con i soldi di tutti che impegna oltredueterzi della sua programmazione al servizio della fede cattolica (in barba al Trattato di Amsterdam),  ha lanciato un accorato appello: ha chiesto di inviare un sms al Papa per testimoniargli solidarietà in relazione ai recenti attacchi subiti dopo le ingiuste e callunniose accuse di copertura e occultamento dei preti pedofili.
Aiutami a continuare a fare informazione libera

Manda anche tu un messaggino di solidarietà al Papa. Il giorno del giudizio universale varrà quanto quattro Ave Marie e un Padre Nostro, all’incredibile costo di 15 centesimi di euro (iva inclusa). Se consideri quanto costavano le indulgenze di una volta, è un vero affare!

E se hai summer card, ti salvi l’anima gratis e la salvi anche a tutti i tuoi amici!

 

3351863091

 

  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Segnalo
  • Diggita
  • Reddit
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Upnews
  • FriendFeed
  • Google
  • Tumblr
  • Email
  • OkNotizie
donate

19 risposte a Manda un SMS al Papa

  • 4
    uruk-hai

    Io – come penso almeno il 99% di tutti gli italiani – sono stato costretto a diventare cattolico essendomi stato imposto da bambino senza che potessi scegliere. Fortunatamente ho avuto modo di rimediare a questo arruolamento coatto e ho provveduto a inoltrare formale richiesta di sbattezzo alla diocesi in cui fui battezzato. Oggi sono felicemente agnosta, rispetto le religioni anche se non ci credo ma disprezzo profondamente le istituzioni religiose che utilizzano la religione per scopi personali, il cattolicesimo in testa. A titolo di arroganza e ipocrisia ricordo come esempio a tutti i cattolici che il titolo di Santo Padre è riservato solo a Dio e non certo ad una anziano sclerotico truffatore che prende per il cu**o miliardi di persone affacciandosi dalla finestrella di camera sua.

    E giusto per ricordare l’unicità di Gesù che è nato il 25 dicembre da una vergine, annunciato da una stella, omaggiato da 3 re, ha fatto miracoli, ha avuto 12 discepoli, è morto crocifisso e poi risorto, riporto qui di seguito il nome di qualche suo predecessore:

    • HORUS (Egitto 3000 a.c.) nato il 25 dicembre dalla vergine ISIS-MERI (Iside), nascita accompagnata dalla stella dell’Est, adorato da 3 re, aveva 12 discepoli e compiva miracoli, fu tradito da Thyphon e venne crocifisso, risorse dopo 3 giorni.
    • MITHRA (Persia 1200 a.c.) nato il 25 dicembre, aveva 12 discepoli e compiva miracoli, fu sepolto dopo la morte e risorse dopo 3 giorni.
    • ATTIS (Frigia, regione turca, 1200 a.c.) nato il 25 dicembre dalla vergine NANA, venne crocifisso e sepolto, risorse dopo 3 giorni.
    • KRISHNA (India 900 a.c.) nato il 25 dicembre dalla vergine DEVAKI, nascita accompagnata da una stella dell’Est, aveva dei discepoli e compiva miracoli, venne crocifisso e poi risorse dopo la morte.
    • BUDDHA (India 500 a.c.) nato il 25 dicembre dalla vergine MAYA, nascita accompagnata da una stella, adorato da 3 saggi, compiva miracoli, venne crocifisso e risorse dopo la morte.
    • ERCOLE (Grecia 500 a.c.) nato il 25 dicembre dalla vergine ALCMENE, risorse dopo la morte.
    • PROMETEO (Grecia 400 a.c.) nato il 25 dicembre dalla vergine DANAE, morto sulla croce e risorto.
    • DIONISO (Grecia 300 a.c.) nato il 25 dicembre da una vergine, compiva miracoli come trasformare l’acqua in vino, risorse dopo la morte.
    • 4.1
      vies

      ..in poche parole..conviene nascere il 25 dicembre :) :)

      scherzi a parte credo che tu abbia ragione

    • 4.2
      zille

      Mi pare che tu sia un po’ a digiuno di mitologia!

      Faccio solo l’esempio di prometeo nato da Climene mai  morto perché Titano condannato a stare incatenato ad una colonna intanto che un aquila gli mangiava il fegato che durante la notte riscresceva e liberato tremila anni dopo da Eracle….

    • 4.3

      Qui ci sono un pò troppi di nati il 25 dic. Per Attis non ho mai trovato nulla di ben documentato per esempio; mentre sono ben documentati i festeggiamenti per la sua morte e resurrezione (1 settimana di feste). Comunque la parte interessante, per me, è COME MAI il 25?

      Semplicemente è il giorno in cui le giornate inziano sensibilmente ad allungare. Il 21 dicembre, solstizio d’iverno, giorno più corto, la declinazione del Sole è circa -23.43°. e rimane costante per circa 3 giorni, i 3 giorni in cui il dio sole muore. Il 25 è il giorno in cui si inizia a vedere un allungamento delle giornate (declinazione = -23.42°).

      A Roma il 25 dic 274 l’imperatore Aureliano istituì la giornata del Sol Invictus consacrando un tempio, ecc. ecc.

      Per altre notizie anche su Attis, Osiride, Tammuz 

      vi rimando al capitolo sui culti derivati dal sole nel mio libro sugli orologi solari (  http://www.nicolaulivieri.com/mioLibro.htm piccolo spazio pubblicità), oppure qualcosa la trovate nel Codice Graziano dove ho messo diversi riferimenti bibliografici: http://www.nicolaulivieri.com/doc/Lo%20Spred1%20-%20IlCodiceGraziano.pdf
      Infine la storia dei vangeli la scaricate da qui:

      vi rimando al capitolo sui culti derivati dal sole nel mio libro sugli orologi solari (  http://www.nicolaulivieri.com/mioLibro.htm – piccolo spazio pubblicità), oppure qualcosa la trovate nel Codice Graziano dove ho messo diversi riferimenti bibliografici: http://www.nicolaulivieri.com/doc/Lo%20Spred1%20-%20IlCodiceGraziano.pdf

      Infine la storia dei vangeli la scaricate da qui:http://www.nicolaulivieri.com/ftp/RotoliMarMorto.zip

  • 3
    Mauro Meo

    La fede religiosa è qualcosa di intimo che risiede nel profondo dell’anima. Essa non necessita di alcuna certificazione in bollo o diritti di segreteria.

    Io sono stato battezzato, ho fatto comunione e cresima e mi sono sposato.

    Quello che ricordo di quei momenti, a parte il battesimo, sono solo i regali che ho preso dai miei parenti e sicuramente non alberga in me nessuna testimonianza del prete o maestra che mi faceva dottrina. 

    Chiaramente dei reflussi comportamentali, derivanti da questi pseudo insegnamenti avvenuti nell’età infantile, nel corso del tempo li ho avuti, ma il percorso della vita e la conoscenza dei fatti mi hanno portato a scansare del tutto ogni convincimento pregresso.

    L’unica cosa buona del consumismo è proprio questa, osssia la distruzione di tutte quelle superstizioni che ci coinvolgevano da un tempo remoto dove ogni fatto non spiegabile per mancanza di progresso tecnologico veniva indicato come miracolo.

    La scienza insieme al degrado morale degli alti e bassi prelati hanno prodotto quella scintilla capace di innescare un profondo dissenso da parte mia per tutto quello che riguarda il discorso “religione”. Sono convinto che oggi posso affermare  la falsità di ogni dogma spirituale basato solamente sulla fede.

    Per millenni il popolo è stato raggirato e sottomesso dalla più grande mistificazione spirituale e, non a caso, l’unica istituzione che è arrivata ai giorni nostri tale e quale al giorno della sua creazione, avvenuta quasi due millenni fà, e la chiesa cattolica

  • 2

    Il problema secondo me è l’educazione dei bambini prima dei 6-8 anni, perche è proprio in tali periodi che nascoo malattie mentali che poi sfociano in fedi religiose.
    In fondo oggigiorno, è meglio essere un credente che un depresso cronico.

  • 1

    Probabilmente il papa minimo ha un iphone d’oro e argento con incastonati smeraldi e quindi dovrebbe avere una app. che gli legge gli sms in tempo reale, o male che vada, in stile old economy, ha un chierichetto senza peccato che gli legge i messaggi uno a uno o gli prepara una relazione col riassunto secondo me.

    Non penso che lascerebbe i messaggi nell’oblio dell’indifferenza, secondo em li leggerà tutti e risponderà a tutti, come forse le regole del web marketing consiglierebbero per fidelizzare i contatti.

     

    O quale sarebbe la strada mgiliore? rispondere o no? Leggere i messaggi o no? LEggerli tutti o farseli riassumere e come profilare i messaggi ricevuti?

  • 0

    io mi sposerò in chiesa, perchè sennò la mia famiglia mi ripudia e mi guarda male come un peccatore assurdo se non lo faccio e devo fingermi credente per non essere escluso da una parte dei miei parenti.

    ma cosa gli dicono i preti a sta gente?

  • -1

    in questo nuovo ritorno al medioevo ci sono alcune cose concrete che si possono fare contro questa chiesa:
    1) firmare per l’8×1000 ai VALDESI. Purtroppo è la soluzione “meno peggio”; quelli dati allo stato vengono rigirati alla chiesa. E non c’è possibilità di evitare di darli, se non si abolisce l’8×1000. Se non firmi, vengono ripartiti in base alla percentuale di chi ha scelto.
    2) REVOCATE IL BATTESIMO! Non ci vuole nulla ed è un forte segnale di intolleranza a questa situazione. Scaricate il modulo da qui: http://www.uaar.it/laicita/sbattezzo/
    lo spedite alla parrocchia dove vi hanno battezzati e entro 2 settimane devono darvi notifica della cancellazione dei registri.
    FORZA!

    in questo nuovo ritorno al medioevo ci sono alcune cose concrete che si possono fare contro questa chiesa:1) firmare per l’8×1000 ai VALDESI. Purtroppo è la soluzione “meno peggio”; quelli dati allo stato vengono rigirati alla chiesa. E non c’è possibilità di evitare di darli, se non si abolisce l’8×1000. Se non firmi, vengono ripartiti in base alla percentuale di chi ha scelto.2) REVOCATE IL BATTESIMO! Non ci vuole nulla ed è un forte segnale di intolleranza a questa situazione. Scaricate il modulo da qui: http://www.uaar.it/laicita/sbattezzo/lo spedite alla parrocchia dove vi hanno battezzati e entro 2 settimane devono darvi notifica della cancellazione dei registri.FORZA!

  • -2

    la TIM offre il piano di ricarica automatica sugli sms ricevuti mi pare, forse è da intendersi come una libera donazione di qualche centesimo? Se fosse un’indulgenza, beh si grazie alla globalizzazione in pochi secondi a costo bassissimo tutto il pianeta puo’ ottenerla, potenzialmente con 4 miliardi di fedeli che mandano un sms, farebbe 40 milioni di € se ricevesse 1 cent a sms.

  • -3
    bqanto

    ulivinico ha scritto :
    REVOCATE IL BATTESIMO! Non ci vuole nulla ed è un forte segnale di intolleranza a questa situazione. Scaricate il modulo da qui: http://www.uaar.it/laicita/sbattezzo/lo spedite alla parrocchia dove vi hanno battezzati e entro 2 settimane devono darvi notifica della cancellazione dei registri.

    Non è esattamente così. Sul registro dei battesimi viene annotato, accanto al tuo nome, che hai chiesto la cancellazione dal registro (o la revoca, non saprei con precisione). Il nome non può essere cancellato per due motivi: il primo, teologico, è che per la religione cattolica il sacramento del battesimo è valido comunque (per es., se fra dieci anni ti converti non si fa un secondo battesimo, vale sempre il primo); il secondo, legale, è che i registri del battesimo non sono documenti dello Stato italiano (ma di uno Stato estero, il Vaticano), quindi la legge italiana non può disciplinare la gestione dei registri.

    Antonella

    • -3.1

      dire che “non è così” è una frase un pò forte.

      Se revochi il battesimo, non avrai la certezza che “loro” lo facciano davvero o comunichino le vere statistiche. Ma questo che vuol dire? La chiesa può dire che ci sono il 99% 

      di italiani cristiani sia che sia vero sia che sia falso e ci siano solo il 30%. Revocare il battesimo è un gesto con il quale il richiedente fa una scelta molto forte, che è quella di non sentirsi “intimorito” dal distacco dall’istituziona, e dà un messaggio all’istituzione stessa. Se ci fossero 1 milione di italiani che si sbattezzano vuoi scommettere che la cosa avrebbe delle pesanti conseguenze sulla Chiesa e la cosa verrebbe comunicata alla fine anche sui media di regime?
      E poi c’è anche un fatto ‘quasi legale’ molto fastidioso che è questo:
      «Divenuto membro della Chiesa, il battezzato non appartiene più a se stesso, ma a colui che è morto e risuscitato per noi. Perciò è chiamato a sottomettersi agli altri, a servirli nella comunione della Chiesa, ad essere “obbediente” e “sottomesso” ai capi della Chiesa, e a trattarli “con rispetto e carità”»
      (Catechismo della Chiesa Cattolica, can. 1269).
      Ecco che in realtà se sei battezzato, hai una tessera di partito a vita, le decisioni le prendono loro (perchè rappresentano il 97-99% etc. etc.) ed inoltre devi essere loro obbediente…no; revocare il battesimo è un gesto dovuto per ogni persona che conosce la Chiesa nella sua realtà ed ogni gesto serve.
      Per chi vuole saperne di più c’è un bel documento scritto da un mio amico:

      di italiani cristiani sia che sia vero sia che sia falso e ci siano solo il 30%. Revocare il battesimo è un gesto con il quale il richiedente fa una scelta molto forte, che è quella di non sentirsi “intimorito” dal distacco dall’istituziona, e dà un messaggio all’istituzione stessa. Se ci fossero 1 milione di italiani che si sbattezzano vuoi scommettere che la cosa avrebbe delle pesanti conseguenze sulla Chiesa e la cosa verrebbe comunicata alla fine anche sui media di regime?E poi c’è anche un fatto ‘quasi legale’ molto fastidioso che è questo:«Divenuto membro della Chiesa, il battezzato non appartiene più a se stesso, ma a colui che è morto e risuscitato per noi. Perciò è chiamato a sottomettersi agli altri, a servirli nella comunione della Chiesa, ad essere “obbediente” e “sottomesso” ai capi della Chiesa, e a trattarli “con rispetto e carità”»(Catechismo della Chiesa Cattolica, can. 1269).Ecco che in realtà se sei battezzato, hai una tessera di partito a vita, le decisioni le prendono loro (perchè rappresentano il 97-99% etc. etc.) ed inoltre devi essere loro obbediente…no; revocare il battesimo è un gesto dovuto per ogni persona che conosce la Chiesa nella sua realtà ed ogni gesto serve.Per chi vuole saperne di più c’è un bel documento scritto da un mio amico:http://www.nicolaulivieri.com/ftp/Il%20peso%20di%20poche%20gocce%20d%20acqua.pdf

  • -4
    Claudio Orifiammi

    Povero papa…siccome il Vaticano ha pochi soldi rimpinziamolo ancora con un altro po’ di soldi… è una vergogna che sia proprio il Vaticano stesso, Stato del papa, che predica carità, uguaglianza e aiuto per i poveri a vivere nel lusso tra anelli, bracciali, collanine e colonne d’oro.

    Io non capisco perchè questa storia dei preti pedofili sia saltata fuori solo ora… Si sapeva benissimo da anni ed anni e tutt’a un tratto *pufff*, sale a galla la questione… Secondo me qualcuno ha pestato semplicemente i piedi a qualcun’altro.

    Son loro che dovrebbero dare un’euro ai fedeli per tutte le prese per il c**o della Chiesa a discapito dei credenti (e non parlo solo di pedofilia…)

    Saremmo già tutti milionari

  • -5
    gildp

    buddha non è stato crocefisso, BESTIA!!!!

  • -6
    Viola

    Devo proprio MORIRE di RABBIA ma quale SOLIDARIETA’ chi mi paga MORALMENTE di 13 anni di collegio dove ne ho viste TANTE, gia’ avevo commentato su questo dicendo che la cosa e’ piu GRANDE di cio’ che si dice.Per carita’ ci sono anche preti e suore brave, io ne ho conosciute ma PURTROPPO mio malgrado ho conosciuto anche l’ altra medaglia ed e’ TERRIBILE per una BAMBINA che se lo porta dietro TUTTA la VITA. Dico alle mamme INFORMATEVI dove i vostri figli vanno, se ci sono preti o suore ACCERTATEVI di chi sono, appaiono sempre gentili e cordiali ANGELI con dentro il DEMONIO. INFORMATEVI sono piu’ di quello che si pensa e non pensate che queste e altre cose accadono sempre a qualcun altro. IO NON ERO LA SOLA eravamo in 90 pensate quanto si sono DIVERTITI sono DAVVERO SCHIFATA ma contenta che sia saltato fuori cosi’ alla grande ma penso anche che poco si risolva, da noi le persone scoperte venivano SEMPLICEMENTE SPOSTATE in un altro collegio dove CONTINUAVANO le loro SPORCHE storie e poi mi sono SBATTEZZATA anche i miei figli 2 una l’ultima non l’ho neanche battezzata

     

  • -7
    fansss

    Oggi The Pope ha detto: “Il vero male è il peccato che, purtroppo, a volte colpisce anche gli uomini di Chiesa per i quali bisogna pregare. Preghiamo…. Bisogna poi pregare per le vittime degli abusi. Preghiamo e Amen.”

    Ora, mi chiedo: Come è possibile assistere ancora a questo esercizio vizioso del ragionamento vaticano che induce processi psicotici nei fedeli?

    Come dire: Io Berlusconi che sono il Capo dei corruttori sono fuori dalla corruzione della banda o cricca di affari or ora scoperta. Idem.

    Qua ci vuole una Rivoluzione delle menti a partire dall’abc dei diritti dei ogni essere umano, caro Claudio.

    Con stima rinnovata.

  • -8
    skatro

    ma il papa sa leggere i messaggi!?!?

  • -9
    kautostar86

    ha chiesto di inviare un sms al Papa per testimoniargli solidarietà in relazione ai recenti attacchi subiti dopo le ingiuste e callunniose accuse di copertura e occultamento dei preti pedofili.

     

    Cioè dopo che tutte le gerarchie ecclasiastiche hanno tollerato per secoli (e probabilmente anche oggi le cose non saranno molto cambiate) la pedofilia, equiparandola a un semplice “peccato” , più o meno della stessa gravità dell’adulterio, o dell’omosessualità(anzi sull’omosessualità son stati forse più severi), dopo che hanno protetto centinaia di preti accusati di stupro su minori, semplicemente spostandoli da una parrocchia all’altra, e rimettendoli spesso a contatto con altri bambini, in modo da farli continuare indisturbati, nelle loro criminali perversioni, dopo che hanno protetto (e  probabilmente anche questo papa, e pure G.PII sapevano) per interesse un covo di “orchi” come i Legionari di Cristo,

    adesso vogliono pure gli SMS della soliderietà?? Ma di chi è la colpa di questo atteggiamento molto indulgente, che è andato avanti per secoli? non è colpa loro?non sono loro che per evitare lo scandalo hanno insabbiato per secoli queste situazioni, e sempre per interesse si sono decisi a condannare, solo perchè ormai la situazione era venuta fuori, ed era insostenibile, e ingiustificabile?

    La cosa brutta è che sono sicuro ci saranno pure dei fedeli, i difensori della Chiesa a oltranza, che glieli manderanno pure sti SMS

  • -10
    claudiorossi

    Glielo manderei se lo leggesse, e cacchio se ne avrei di cose da dirgli!!! Ma e’ solo una bieca operazione di Marketing campo nel quale – come del resto la finanza – sono diventati dei maestri.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di ByoBlu.


Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane
  (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
* messaggi eccessivamente lunghi
* messaggi formattati in modo da diminuire la fruibilità delle discussioni

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

I Mini Blu

Ciao Salvo

Ciao Salvo Ciao Salvo, da lassù, o in qualunque altro posto tu ti trovi, adesso finalmente riuscirai a vedere ogni cosa per come davvero è....--> LEGGI TUTTO

Vaccini: perché la “scienza” va presa con le pinze – Guido Viale

Guido Viale - Vaccini - perché la scienza va presa con le pinze - Play Intervento di Guido Viale, sociologo industriale e saggista italiano, nato a Tokio. Costituzione, Comunità e Diritti - Torino, 19 novembre 2017 La mia relazione riguarda il rapporto tra vaccini, integrità e diritti della persona, visto dal punto di vista di un sociologo. Non...--> LEGGI TUTTO

Vaccini: la Corte Costituzionale boccia il ricorso della Regione Veneto

Corte Costituzionale La Corte Costituzionale boccia il ricorso della Regione Veneto sull'applicazione del Decreto Lorenzin riguardo all'obbligatorietà dei vaccini. Questo il testo diramato dall'ufficio stampa. Ufficio Stampa della Corte costituzionale Obbligo...--> LEGGI TUTTO

Vaccini: la Corte Costituzionale rinvia la sentenza sul ricorso della Regione Veneto a domattina

Vaccini Corte Costituzionale Roma Byoblu Roma - 21 settembre 2017 - Manifestazione dei Gruppi Uniti contro il Decreto Vaccini davanti alla Corte Costituzionale, in attesa della sentenza sul ricorso presentato dalla Regione Veneto. (altro…)...--> LEGGI TUTTO

Salvini mostra il video di Byoblu su Bukovsky ai giovani della Lega.

Salvini mostra video di Byoblu - Play Oggi Matteo Salvini ha chiuso il suo intervento alla scuola di formazione politica della Lega con il video del dissidente politico Vladimir Bukovsky, tradotto e sottotitolato da Byoblu due anni fa su questo blog. Mi fa piacere che quel video, illuminante e anticipatorio dei gulag intellettuali...--> LEGGI TUTTO

Notizie dal web

Gli esperti di diritto sulla Catalogna? Sono dei pirla.

Catalogna Governo centrale di Paolo Becchi Eccoli alla carica sui giornaloni gli esperti del diritto, e più sono esperti e più sono dei pirla. Fantozzi docet. Il referendum per l’indipendenza della Catalogna è «illegale». Sì, lo è: è contro la Costituzione spagnola, contro l’«unità indissolubile» dello...--> LEGGI TUTTO

Due piantine di Cannabis per lenire dolori atroci: in prigione a 63 anni!

prigione malato cannabisTRENTO. Il ricorso in Cassazione è stato rigettato. L'uomo di 63 anni che a Trento era stato trovato in possesso di due piante di marijuana che coltivava per uso personale, per lenire i dolori atroci della sua malattia, è stato giudicato colpevole in via definitiva. Andrà in prigione. ...--> LEGGI TUTTO

L’ideologo di Putin: in Europa sarà presto caos, guerra civile, distruzione.

Dugin ideologo Putindi Giulio Meotti Roma. Europa e Stati Uniti hanno spesso ricambiato il favore ad Aleksandr Dugin. Un anno fa, il famoso politologo russo è stato messo alla porta in Grecia. Accompagnato dal patriarca di Mosca Kirill per una conferenza sul Monte Athos, Dugin...--> LEGGI TUTTO

CURIOSITA’

A Capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio: la Terra rallenta!

A capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio - la Terra rallentaUn "salto" di un secondo verrà aggiunto al conto alla rovescia di questo Capodanno per compensare il rallentamento nella velocità di rotazione della Terra.  Il secondo "extra" accadrà non appena l'orologio toccherà la mezzanotte e verranno "create" le ore 23:59:60, posticipando momentaneamente l'arrivo del Capodanno. Il secondo...--> LEGGI TUTTO

BIOMETRIA, IL FUTURO DELLA SICUREZZA

biometriaRiconoscimento dell'iride, facciale e del movimento della mano durante la firma: le nuove strategie per prevenire i furti e le loro possibili applicazioni Un uomo si avvicina a una stanza blindata. Per entrare niente password o codici di sicurezza, ma l'accostamento degli occhi a un...--> LEGGI TUTTO

Dai siti web agli oggetti web: la rete delle idee che sta per arrivare.

Libro digitale su una panchina internet delle cose Che lo crediate o no, c'è stato un tempo in cui per costruire un sito web di successo bastava conoscere un po' di html. Era la fine degli anni '90 ed è stato così anche per una buona parte degli anni 2000. Affittavi un po' di spazio...--> LEGGI TUTTO

Categorie
Guest post

Realizzata la prima video chiamata quantistica intercontinentale al mondo

Chiamata quantisticaIl satellite cinese Micius torna a far parlare di sé e stabilisce un nuovo record, quello della prima videochiamata quantistica della storia tra Vienna e Pechino. Circa tre settimane è avvenuto un evento eccezionale che modificherà totalmente il sistema di comunicazioni come lo...--> LEGGI TUTTO

Il Messico a meno di 40 euro al giorno!

Messico Amo il Messico. E' pieno di vibrazioni, è un paese meraviglioso, pieno di gente amichevole, con una energia speciale che vi fa riscoprire l'amore per la vita, con un'architettura spettacolare, con una storia che affonda le radici nelle profondità dei millenni e... con un cibo davvero...--> LEGGI TUTTO

Negli Uffizi dei Medici: itinerario mediceo all’interno della Galleria più famosa di Firenze.

Scoprire Firenze La Galleria degli Uffizi è il sito museale più famoso di Firenze, nonché uno dei più frequentati d’Italia: quelli che riescono a superarlo per visitatori, infatti, si contano sulle dita di una mano. Gran parte dei turisti scelgono un hotel su portali come expedia proprio per...--> LEGGI TUTTO

tasto_newsletter
Video dal web

Diego Fusaro contro il Black Friday: l’apice della mondializzazione, come Halloween.

Diego Fusaro - Black Friday no grazie Analisi lucidissima e impietosa di Diego Fusaro sul Black Friday...GUARDA

L’ex capo di Stato Maggiore in Iraq: “Bush Jr e Berlusconi erano nella stessa loggia massonica, ma salvarono Nassiriya”.

NICOLO GEBBIA - L'invasione degli Ultra Massoni - Video Il Generale in pensione dell'Arma dei Carabinieri, Nicolò Gebbia, parla della pervasività delle infiltrazioni massoniche, a tutti i livelli, e rivela che persino durante la guerra del Golfo, la città di Nassiriya venne risparmiata grazie al fatto che Silvio Berlusconi e Bush jr. appartenevano alla stessa...GUARDA

Antonio Ingroia: “Fuori dai trattati, costi quel che costi”.

INGROIA - FUORI DAI TRATTATI - 1280 Per Byoblu, da Roma, Eugenio Miccoli Oggi alla Camera dei Deputati, Antonio Ingroia e Giulietto Chiesa hanno presentato “Lista Del Popolo”, un’alleanza della società civile per il ripristino della sovranità nazionale, l’attuazione della Costituzione, la rinegoziazione o lo stralcio dei trattati europei, l’abolizione del Fiscal...GUARDA

Giulietto Chiesa: “La Mossa del Cavallo”

GIULIETTO CHIESA - LA MOSSA DEL CAVALLO Per Byoblu, da Roma, Eugenio Miccoli Oggi alla Camera dei Deputati, Giulietto Chiesa ha presentato "Lista Del Popolo", un'alleanza della società civile per il ripristino della sovranità nazionale, l'attuazione della Costituzione, la rinegoziazione o lo stralcio dei trattati europei, l'abolizione del Fiscal Compact,...GUARDA

Capocciate e Generali

Pappalardo Giornalisti OstiaGiornalisti che si prendono le capocciate dai capetti di Ostia... E Generali dell'Arma che se la prendono con i giornalisti che si prendono le capocciate... ...GUARDA

“Stretta di Putin sulla rete!”, ma i media non vi dicono che…

Stretta di Putin sulla rete Tutti i media denunciano la stretta di Putin sulla rete, ma di quello che varerà lunedì la Camera non vi dicono niente... (altro…)...GUARDA

Ecco chi sono gli europeisti “de coccio”, che vogliono gli Stati Uniti d’Europa subito.

STATI UNITI D EUROPA Ecco chi sono gli europeisti de coccio, che ancora adesso, ancora e sempre, nonostante tutto, e anche a queste condizioni attuali, continuano a volere a tutti costi gli Stati Uniti d'Europa. Le prossime elezioni politiche si giocheranno su questa battaglia esiziale. Mi piacerebbe...GUARDA

Il Generale Pappalardo contro tutti, anche in Tv.

pappalardo Dalla Vostra Parte Rete4 Il Generale Pappalardo contro tutti a "Dalla Vostra Parte", di Maurizio Belpietro, andato in onda stasera su Rete4....GUARDA

Film, libri e Dvd

Il ritorno alla bellezza passa anche dall’acquisto di un oggetto di design

Design e bellezza Ci sono oggetti che devono semplicemente funzionare, non importa quanto siano brutti. E, soprattutto, devono rompersi in fretta, in maniera da poter essere acquistati nuovamente, e poi ancora, e ancora, infinite volte. Tante quante bastano a soddisfare le esigenze del sistema produttivo. Altri devono semplicemente essere...==> GUARDA TUTTO ==>

Le cuffie migliori per la musica

Cuffie Pryma C'era un tempo in cui il mangiadischi la faceva da padrone. La cosiddetta alta fedeltà era un lusso per pochi, spesso riservata agli studi di registrazione dove le celebrità registravano le loro nuove hits. Poi vennero gli Hi-Fi, prodotti consumer ma con la capacità di riprodurre un'ampia...==> GUARDA TUTTO ==>

Lights Out: Terrore nel Buio – Trailer Hd ITA ufficiale #NonSpegnereLaLuce – film horror

LIGHTS OUT TERRORE NEL BUIO TRAILER ITA HD UFFICIALEIl trailer HD ITA (in italiano) di Lights Out: terrore nel buio. #NonSpegnereLaLuce I migliori film horror a casa tua: Film Horror al Cinema. Dal produttore James Wan (“L’evocazione-The Conjuring”), è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in...==> GUARDA TUTTO ==>