A quando le camere a Gaza?

Feltri Israle Ha fatto bene a sparare

Gli ebrei stessi si dividono. A giudicare da questa testimonianza, i più sembrerebbero essere fortemente contrari all’aggressione israeliana, avvenuta in acque internazionali, contro le navi della flottilla. Un atto di pirateria che però Emilio Salgari avrebbe scritto diversamente.

 

Lasciatemi però dire questo: lo stato di Israele ha il diritto di occupare la Palestina? O forse la Palestina ha il diritto di vivere nel territorio che le appartiene? Bene: chissenefrega! Cosa c’entrano i bambini, i vecchi, le donne incinte, i malati che non possono curarsi e muoiono perchè non arrivano i medicinali e viene loro impedito il trasferimento in ospedali più attrezzati?
Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, è certo che all’inferno si ritroveranno sia i terroristi palestinesi, sia chi affama, riduce allo stremo e uccide una popolazione di un milione e mezzo di esseri umani costretti a vivere, nel 2010, in un medioevo artificiale degno dell’olocausto hitleriano.

Forse davanti al diavolo capiranno tutti quanti che è meglio trovare un accordo ma, nel frattempo, dove sono tutti gli altri? Perchè non esercitano una significativa e definitiva pressione internazionale? Perché Israele è stato appena ammesso all’OCSE, perfino con il voto favorevole della Turchia che aveva il diritto di veto? Di cosa hanno paura, esattamente? Non vorrete certo raccontarmi che un fazzoletto di terra brullo e pietroso possa mettere sotto scacco il mondo intero, ma allora perchè a pagare gli interessi delle politiche monetarie devono essere uomini, donne e bambini che saltano in aria o muoiono di stenti e malattie, e non piuttosto chi ogni giorno si gioca il loro sangue all’apertura delle borse? Quale editore paga Feltri per scrivere “con la scusa del pacifismo una flotta di navi voleva violare la sovranità dello Stato ebraico e portare aiuti ad Hamas?”. Non è forse Feltri che, con la scusa del giornalismo, stupra e inverte ogni lapalissiana verità per portare aiuti a chi gli paga lo stipendio?

Israele piange i suoi ghetti da 70 anni. Ha imparato molto dalla sua storia: ora sa benissimo come attrezzarli. A quando le camere a gas? Anzi… a quando le camere a Gaza?

 Ebrei contro Israele
 di un ebreo americano

 

 Sono un americano ebreo con una famiglia ebrea, e tutti insieme viviamo in un quartiere a maggioranza ebrea. Oggi ho avuto l’opportunità di misurare la reazione della comunità ebrea americana al recente attacco alla flottilla che portava aiuti umanitari a Gaza, mentre partecipavo alle celebrazioni per il Memorial Day. La maggior parte degli ebrei con cui ho parlato oggi, con l’eccezione di una sola persona, hanno condannato l’attacco senza mezzi termini. Alcuni tra i membri della mia famiglia di religione ebraica avevano avuto informazioni sbagliate su ciò che era accaduto. Tra loro, molti pensavano che le flottilla fosse in acque israeliane, e alcuni addirittura credevano che le navi fossero piene di terroristi palestinesi che portavano armi a Gaza. Dopo avere mostrato loro i fatti per come si erano verificati, mostrando molti documenti attraverso il mio iPhone, anche questi ultimi sono inorriditi circa quello che è successo. Molti dei miei fratelli maggiori sono andati su tutte le furie chiedendosi come fosse possibile che Israele avesse compiuto una cosa simile.Sono rimasto sorpreso nel constatare che molti, se non la maggioranza dei miei vicini, erano già correttamente informati sull’incidente ed erano molto arrabbiati. Ho sentito con le mie orecchie parlare tutto il giorno di olocausto e di come Israele si fosse abbassata al livello dei nazisti, con riferimento a Gaza e alla Cisgiordania.

Molte delle persone che hanno condannato l’attacco sono per altri versi convinti sostenitori di Israele e delle politiche israeliane nei confronti della Palestina. Ciononostante, tutti tranne una hanno condannato fermamente l’aggressione, definendola un atto di terrorismo perpetrato nel nome di Israele. Non vedo come gli stessi sostenitori ebrei di Israele possano rendersi conto di quanto sia stata sbagliata questa aggressione, e paradossalmente molte persone in questo forum possano invece trovare in qualche modo l’attacco giustificato.

Per favore ricordatevi che molti, se non la maggior parte degli ebrei americani, almeno dalle mie parti, si ostili ad Israele al riguardo di questa aggressione. Perfino i più accaniti sostenitori di Israele e delle politiche israeliane non possono giustificare quello che è successo la notte scorsa.

Airspoon
http://www.abovetopsecret.com/forum/thread577615/pg1

 

Acquista INTERNET FOR GIULIANI, il dvd sul terremoto prodotto dalla rete per la rete

 

Acquista Guzzanti vs De Benedetti
Disponibile in anteprima.
Nessuna spesa di spedizione

  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Segnalo
  • Diggita
  • Reddit
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Upnews
  • FriendFeed
  • Google
  • Tumblr
  • Email
  • OkNotizie
donate

54 risposte a A quando le camere a Gaza?

  • 14
    maxiss

    Ciao Claudio sono un tuo fan ed apprezzo il tuo impegno  ma quando cominciate(tu,grillo,il Fatto….insomma la nostra famiglia per cosi’ dire a cui io mi identifico) a fare gli anti israeliani mi fate girare le palle!!!!

    Non ti mettere a criticare  cose di cui non puoi capirne un c**zo,chi vive in quelle terre puo’ dirti cose diverse da quelle cagate che ti raccontano persone come i Turchi che hanno fatto il genocidio dell’Armenia,piu’ tutti quei disgraziati pacifisti che in buona fede si mettono in mezzo in cose piu’ grosse di loro!

    Ma davvero pensi che chi orchestra quelle spedizioni voglia portare cibo ai palestinesi?????

    Non capisci che sono tattiche di guerra?????Hamas ha vinti per migliore tattica,non perche’ e’ buona di cuore.Non mettiamoci a fare i pecoroni pacifisti,e’ da cattocomunisti!

    In questo devo dire che Feltri(che odio)da lezioni di giornalismo a tutti pulendosi il c**o dell’ipocrisia pacifista,non caschiamoci!!!

    • 14.1
      kautostar86

      chi crede ancora alla favola dei pacifisti inermi, stile gandhi, guardi questo video:

      http://www.youtube.com/watch?v=b3L7OV414Kk

    • 14.2
      dl31

      maxiss……mi spiace che molta gente pensa come te, perche onestamente è molto semplice la cosa….

      …..se è come dici tu non c’era alcun bisogno di fare sto casino da parte dei soldati israeliani, bastava semplicemente organizzare un punto di controllo di tutti i container fatto in diretta tv in tutto il mondo cosi che tutto il mondo potesse vedere cosa c’era li dentro….a quel punto nessuno avrebbe dato torto, ma neanche sarebbe successo niente perchè con molta tranquillità gli israeliani avrebbero dimostrato al mondo che dentro quei conteiner c’erano armi di distruzione varia !!!!!

      sanza lo spargimento di sangue che hanno fatto avrebbero fatto molto meglio….. credimi !!!!!!

    • 14.3
      dl31

      ancora co sti pacifisti …a kautostar e smettila dai !!!!!!

      israele è in torto sempre e comunque…ti ripeto che potevano semplicemente organizzare un bel controllo di tutti i conteiner in diretta tv mondiale ed evitare tutta quella pagliacciata !!!!

    • 14.4
      kautostar86

      D’accordo, ormai lo stato Sionista non ha più la stessa importanza che ha avuto forse in passato, secondo me gli USA, provati tra l’altro dalla crisi, dal debito e dalla guerra in Iraq, non hanno più lo stesso interesse a sostenerli e finanziarli, che hanno avuto in passato.

      Il fatto che il 90% dei media sono diventati di colpo Anti-Israele è sintomatico del fatto che l’asse economico e politico di potere del mondo si sta spostando in Oriente(Cina-India), e anche nelle emergenti economie Medio-Orientali( Turchia, Emirati arabi, Quatar, ecc…)

    • 14.5
      dl31

      no….kautostar….tutto secondo me sta avvenendo perche la vera natura di chi ha comandato fino ad ora comincia ad emergere e tutti quelli fino ad ora fedeli alleati stanno vedendo il mostro che hanno appogiato fino ad ora….stanno vedendo dove il mostro vuole andare a parare !!!!!!

  • 13

    Ma insomma, non mi sembra un articolo particolarmente acuto. Il gioco di parole sulle camere è demenziale ed inoltre per quanto la situazione a Gaza sia terribile e disumana, l’olocausto “hitleriano” è tecnicamente un’altra cosa (affermo questa cosa con estrema freddezza, parlo solo di fatti).

     

    SNaturalmente condanno senza mezzi termini la politica di Israele nei confronti della Palestina, dei territori occupati, di Gaza ecc. oltre che a quest’ultimo fatto in particolare.

     

    Quanto a Feltri non mi preoccuperei molto di lui. La spara grossa solo per attirare lettori insoddisfatti. Altra cosa sono le decisioni dell’ONU e la loro effettiva operatività boicotatta per ingerenza USA e la assoluta mancanza di spina dorsale della politica europea.

     

    Saluti rispettosi

     

     

    • 13.1
      Marsicano

      Il ministro della difesa israeliano Ehud Barak si è recato oggi nella base militare di Atlit (Haifa) per complimentarsi con i membri del commando della marina che hanno preso parte al blitz contro la nave turca. “Avete compiuto la missione che vi abbiamo affidato – ha detto Barak – avete impedito l’arrivo a Gaza della flottiglia. Occorre sempre ricordare – ha aggiunto – che non viviamo nell’America del Nord nè nell’Europa occidentale, ma in Medio Oriente: una zona dove non c’è pietà per i deboli e dove non viene concessa una seconda opportunità a chi non si difende”.

      Da Repubblica.it

       

      Si commenta da solo!

    • 13.2
      dl31

      ormai tutto è giustificato !!!!!!!

      quando hai a che fare con gli ebrei trovi anche questo !!!!!!    bisogna starci mooolto attenti (parola di ebreo)

  • 12
    dl31

    @BYOBLU

    mi son accorto che hai tolto per la prima volta un intero articolo ” VISIONI DAL FUTURO “…….

    ……peccato mi piaceva molto quel video e poi avrei tanta voglia di rivedere i miei commenti…… ero in uno stato particolare e avevo detto certe cose….mi piacerebbe rivederlo per l’ultima volta e magari anche sapere perche è stato tolto !!!!!!

     

    • 12.1
      dl31

      wua…allucinante !!!!

      ho trovato la copia in cache di google di questa pagina con i commenti cancellati a cui mi riferisco……guardate con i vostri occhi (fate caso al 10° commento):

      A quando le camere a Gaza?

    • 12.2
      Andrea di Lucca

      l’ha tolto… faceva molto BERLUSCONI…

      forse sono i primi segni di cedimento

    • 12.3
      dl31

      perdonami Byoblu ma la cosa è abbastanza strana….

      ….non so se i commenti a cui mi riferisco sopra li hai tolti tu, se è cosi almeno spiegati !!!!!!

      anche nella copia della cache di google sono scomparsi …

      il problema è che in alto nalla pagina della cache c’è scritto: ” È un’istantanea della pagina visualizzata il 2 giu 2010 21:34:10 GMT ” solo che se vedete i commenti sono visualizzati anche quelli dopo quell’orario !!!!!

      è molto strano perchè a questo punto proprio stanno modificando anche la pagina della cache di google…..

      proprio un bel lavoretto coi fiocchi direi….complimenti !!!!!!

      ma poi dico perchè……cosa c’era scritto li di cosi pauroso !!!!!!

    • 12.4
      dl31

      ho visto che è ritornato su l’articolo:

      Visioni Dal Futuro

      grazie……

    • 12.5
      dl31

      cavolo mi sto preoccupando seriamente !!!!!

      più sotto sono scomparsi due commenti……un mio commento a quello di kautostar in cui gli spiegavo che i pacifisti sono gente comune con emozioni normali come tutti i comuni mortali !!!!!

      chissà anche quelli perchè sono stati tolti…e da chi !!!!!

    • 12.6
      dl31

      ho trovato la copia in cache di google…però manca il mio ultimo commento…peccato !!!!

      Visioni dal futuro

  • 11
    hihi

    Tanto fra un pò mandano altre 6 NAVI, Tiè!!!!!!! , voglio proprio vedere se quei pezzi di m** israeliani fermano anche queste.

    • 11.1
      dl31

      infatti !!!!!

      bisogna far attenzione a come cadere nel loro tranello (tranello sionista)!!!!!

      loro ormai sono persi e vogliono far scatenare una bella guerra mondiale !!!!!

      ormai sono combinati come il 1940 in cui tutti potevamo vivere alla grande senza i loro sopprusi, si avevano gia tutte le conoscenze per vivere alla grande….

      che fecero loro ………..l’olocausto e la guerra mondiale per distruggere tutte le nostre conoscenze ed impadronirsene solo loro e farci andare avanti a noi a petrolio benzina e ed altre skifezzerie varie !!!!!!

      stiamoci attenti andando li……….. provocheranno la guerra mondiale perche ormai è l’unica loro salvezza (fanno sempre cosi) !!!!!!!!!!!

    • 11.2
      Andrea di Lucca

      @hihi

      noto che non hai molto chiaro come si pongono gli israeliani in queste situazioni.

      …e senza aver rimorsi… fidati

       

  • 10

    “L’Aquila, ci fu mancato allarme”
    Indagata la Protezione Civile

    http://www.repubblica.it/cronaca/2010/06/03/news/prot_civ-4538445/?ref=HREA-1

    GRANDE Byoblu! Complimenti per essere sempre stato dalla parte giusta e per avere aiutato quella parte ad avere parola!

  • 9
    Svegliatevi

    Non ci sono parole per commentare una cosa del genere, ma non facciamo confusione. Questo massacro lo ha fatto lo stato di Israele e non gli ebrei, non confondiamo le religioni con i popoli. Essere ebreo non significa appartenere allo stato ebraico, come dire che i cattolici sono responsabili per gli atti criminali dello stato Italiano.

    Queste critiche vanno fatte allo stato di Israele e basta, non usate parole come Ebreo – Olocausto o altro che non sono pertinenti.

    • 9.1
      dl31

      ebreo vedi che forse lo è piu di mezzo mondo…..magari anche tu che stai scrivendo ed anche tu che stai leggendo !!!!!!

      io provengo dalla famiglia AMARI di palermo ad esempio e ti sto parlando di solo una radice non ti dico le altre ci sono i punici che sarebbero i vecchi egiziani che pian piano risalirono l’africa arrivando in sicilia, poi ce ne sono tantissime altre da cui tutti noi proveniamo !!!!!!

      della famiglia AMARI su internet trovi tutto !!!!!!   anche lo stemma !!!!!

      la cosa che piu mi piace è che ha servito federico secondo in tutto il suo regno……e FEDERICO secondo lo sanno tutti gli acculturati che è stato un grande !!!!!!!

  • 8
    kautostar86

    dl31 ha scritto :
    ”  israele è in torto sempre e comunque…ti ripeto che potevano semplicemente organizzare un bel controllo di tutti i conteiner in diretta tv mondiale ed evitare tutta quella pagliacciata !!!!

     

    Infatti non ho detto che so innocenti, dico solo che la colpa non sta da una parte soltanto!le cose purtroppo so un po più complesse e meno limpide di quello che sembra

    • 8.1
      dl31

      a kautostar……

      …..la cosa è piu limpida di come ti sembra…credimi !!!!!

      è tanto semplice che anche avendola sotto il naso neanche ci fai piu caso !!!!!!

      chi vuole commettere buone azioni puo farlo tranquillamente…..gli israeliani purtroppo essendo gli imperatori hanno anche il dovere di dare buoni esempi…….

      se l’imperatore regna bene nessuno puo lamentarsi è solo cosi che l’imperatore puo regnare in pace, se no deve usare armi varie (psicologiche, ecc.. ecc..) !!!!!

      gli israeliani si capisce benissimo che sono in cattiva fede, pero è meglio distinguere gli israeliani sin da ora…se no succede un casino !!!!!!!!

    • 8.2
      kautostar86

      Ma tu DL31 giudichi questo fatto in base solo in base alla storia, e allora siccome in passato i Sionisti hanno fatto grandi crimini, allora ora hanno sempre torto!

      Secondo me non è così, in questo caso hanno la loro colpa, quella di essere intervenuti sottovalutando il rischio, sbagliando l’azione sul piano tattico, però avevano i loro buoni motivi per voler controllare i contenuti delle navi!hanno sbagliato il modo.

      Nella nave c’erano sicuramente simpatizzanti di Hamas, con tutte le loro buone ragioni per esser inc**zati, ma non proprio tanto pacifisti!

      Ti dovrebbe far riflettere il fatto che in passato i Sionisti hanno fatto cose molto peggiori, e i media hanno taciuto. Oggi i media sono in buona parte contro Israele.

      E’ un segnale politico, non un’atto di onestà, ormai forse non fa più comodo a nessuno, nemmeno economicamente, appoggiare il piccolo stato sionista, ma si cerca di più un’alleanza con la Turchia.

      Ma forse hai letto troppe cavolate sul Nuovo Ordine Mondiale! :-))

    • 8.3
      dl31

      kautostar guarda cosa ci raccontano questi di FreeGaza (guarda tutti e 4 i video):

      1 Palestina la più grande prigione a cielo aperto

    • 8.4
      dl31

      ma ti rendi conto di cosa stanno facendo ai palestinesi ?????

      a kautostar….e svejate !!!

      eddjeee !!!!

      prima dimmi cosa stanno facendo ai palestinesi…vatti a documentare basta che vai sul sito di barnard…paolo barnard…..poi vai di youtube…

      …vedrai che quello che stanno facendo ai palestinesi è impressionante !!!!!

      cosa che di sicuro non sai è che hanno gia create le camere a gaza….hanno recintato con dei muri tutti i quartieri principali tutto come dei grandi cameroni giganti la palestina è divisa e recintata, ma devi andare giu di youtube e google per sapere molte cose….fallo….a me deve venire l’ispirazione per postare le cose, spero che lo facciano prima gli altri !!!!!!

    • 8.5
      dl31

      solo per kautostar e per chi è veramente interessato all’argomento:

      intanto divertitevi con questo documentario dal vivo:

      Gaza: The Killing Zone – Israel/Palestine

      se vi basta fate un segno se no continuo…ok ??????

    • 8.6
      kautostar86

      Lo so che purtroppo c’è una guerra terribile che va avanti da un sacco di tempo da quelle parti, voglio solo dire che la colpa non sta sempre tutta da una parte sola, Israele ha avuto, e ha anche in questa ultima strage grandissime colpe, e di sicuro non contrribuisce alla pace.

      Ma gli Stati che circondano Israele cosa fanno per la pace??anche i gruppi terroristi, come Hamas sono un bene per la popolazione di Gaza? o un male?

      Secondo me per arrivare a una pace bisognerebbe mettere fine ai fondamentalismi, da entrambe le parti, sia dei Sionisti, che dei Musulmani fanatici, altrimenti in quella zona non ci sarà mai pace!

      Poi d’accordo la storia nei dettagli io non la conosco, potrebbe anche essere che gli Israeliani Sionisti hanno molte più colpe e crimini sulla coscienza degli altri, ma delle colpe secondo me ce l’hanno anche gli altri

    • 8.7
      dl31

      kautostar…..

      ….a scuola mi sembra che vi abbiano insegnato o meglio li abbiano etichettati, come crimini di guerra questi qua:

      Israele bombarda la popolazione palestinese. Anche un italiano sotto le bombe

      fermatemi…battete un colpo ….vi prego !!!! ormai è come un virus che ho in testa….forse sara l’effetto opposto che mi fanno le scie kimike !!!!!!!

    • 8.8
      dl31

      kautostar……..basta guardare cosa stanno facendo ora per dire che israele sta commettendo crimini di guerrra mai visti prima !!!!!!!

      guarda ai pacifisti poi come li hanno trattati:

      Israele terrorizza civili e attivisti in villaggio palestinese

      gli israeliani comportandosi cosi passano dalla ragione al torto supponendo che ne abbiano mai avuta di ragione (quella vera, quella di DIO)……..

    • 8.9
      dl31

      eheheheeh !!!!

      guardate che è simpatico questo…

      a kautostar forse per pacifisti intendevi questi ?!?!?!?!?

      Soldati israeliani sparano a contadini. 05-02-2009

    • 8.10
      dl31

      kautostar…….

      …questo è un bel dossier:

      La Gabbia – Dossier sul muro israelano in Palestina (1 di 3)

      incredibile ci sono i bambini che ragionano meglio dei (grandi)….INCREDIBILE !!!!!

  • 7
    dl31

    La cospirazione pubblica del Gruppo Bilderberger

    stanno accellerando come i matti !!!!!!!

    ma perchè ????

  • 6
    L'Eternauta

    Fatti non chiacchiere…

    smettete di comprare pompelmi jaffa e OGNI QUALSIVOGLIA prodotto israeliano.

    Il resto sono chiacchiere.

    Il bieco capitalismo si combatte con la sua stessa arma,la moneta,il profitto economico.

    Ossequi.

    • 6.1
      dl31

      praticamente dovremmo smettere do comprare tutto !!!!!!

      direi che comunque basterebbe utilizzare i veri medicinali e non quelli sintetici delle multinazionali ed i prodotti della nostra terra, delle nostre campagne tanto per cominciare !!!!!!!!

      non ci crederete, ma i medicinali provengono dalle piante….loro utilizzano la chimica per ricreare i principi attivi delle piante che gia esistono in natura, ma cosi facendo organizzano una catena di produzione di cui detengono il brevetto di come si ricrea quel determinato principio attivo, che ripeto esiste gia in natura !!!!!!!

      io mi curo con sale bicarbonato limone chiodi di garofano salvia menta aglio alcol e basilico questi elementi sono la base, poi unitamente a loro altre piante particolari utilizzati anche con metodi particolari (impacchi, tisane, ecc..) vai a curare le cose piu disparate !!!!!!

      bisogna starci attenti perche risultano essere come dei veri e propri antibiotici ad esempio facendo macerare l’aglio con l’alcol diventa una specie di vaccino che rafforza tutto il sistema immunitario per 5 anni buoni cose miracoloso a cui loro ci hanno sottratto con dei prodotti sintetici e aggiunzioni varie tipo coca thc morfina che sono cose che stonano il sistema nervoso e vanno a palliare il dolore !!!!!!!

      buona costatazione comunque caro Eternauta ….e penso che in tanti gia lo facciano nel loro piccolo per quel che possono !!!!!

       

  • 5
    EC2

    Un altro ebreo che finalmente pare abbia aperto gli occhi e qui si tratta addirittura di un ex soldato IDF il quale evidentemente ha una coscienza ed una testa che ancora funzionano. Naturalmente questa gente ha il mio rispetto perché non deve essere facile parlare in questo modo di una nazione che hai difeso rischiando la pelle.

    http://www.abovetopsecret.com/forum/thread578136/pg1

  • 4
    Lalla

    scusate O.T. per byo blu qualcosa si sta muovendo

     

    Terremoto,mancato allarme: indagata Grande rischi

    Omicidio colposo: è l’accusa rivolta dalla procura dell’Aquila ai membri della Commissione Grandi rischi che il 31 marzo scorso, 6 giorni prima del terremoto che sconvolse L’Aquila, parteciparono alla riunione che si tenne nel capoluogo abruzzese.

  • 3
    Superkon

    PENSO CHE I TERRORISTI PALESTINESI SIANO SOLO QUELLO CHE PER NOI SONO STATI I PARTIGIANI AL TEMPO DEL FASCISMO……SOLO QUESTI SIONISTI EBREI MERITANO ODIO E DISPREZZO…. però  se non sistemiamo  i nostri stronzi non potremmo mai aiutare la palestina…..

    • 3.1
      dl31

      i nostri stronzi non li possiamo sistemare perche la base che li crea è qualla là. ebreo-sionista per intenderci !!!!!

      noi possiamo fare solo una cosa vivere secondo natura !!!!!   solo questo possiamo fare !!!!!!

      organizzarci ben benino a vivewre secondo natura !!!!!!!!

  • 2
    PIGRECO

    bell’articolo byoblu …pure io mi sono sempre domandato come mai un pezzo di terra come israele possa spingere le istituzioni piu autorevoli a giustificare ogni tremenda azione di israele …ogni anno hollywood tira fuori un film sull’olocausto questo la dice lunga sul fatto che hollywood sia per lo piu filoisraeliana …questo lo confermava anche il socio di berlusconi alla trasmissione di annozero Tarak Ben Ammar ….tutta questa produzione cinematografica alla fine ci fa solo che sentire in colpa con gli ebrei e ci spinge tutti noi a non attacarli o denigrarli alla prima azione negativa che fanno ma anzi a quadi a giustificarli perchè le nostre idee per lo piu si formano dalla televisione e la tv è piena di ebrei uccisi …difficile dopo aver visto certe scene attacare gli ebrei  …il movimento sionista che sta alla base di israele all’inizio è stato finanziato  in parte dai rotschild che tra i tanti interessi hanno anche il petrolio (british petrolum ) …economicamente parlando israele esiste per avere una porta sul mondo petrolifero …tra le tante proprietà dei rotschild spunta anche l’economist scommetto che berlusconi dopo la dichiarazione di amore e dopo aver visto questo titolo aberrante del giornale abbia in qualche modo stretto accordi  …ora anche l’economist smetterà di prendere di mira berlusconi …..

     

  • 1
    kautostar86

    dl31 ha scritto :
    resto convinto di ciò che ti ho detto fino ad ora !!!!!!

    Il fatto che l’asse economico mondiale si sta spostando, e che gli USA fanno pressione per far entrare la Turchia nell’UE non lo puoi negare

  • 0
    kautostar86

    vi segnalo questa intervista molto interessante del professor Abd Al-Fatah Nu’man, rilasciata  prima della partenza della Flotilla. Sicuramente è eccessivo definirli terroristi, ma lo spirito con cui sono partiti i militanti di fede Islamica, non è proprio pacifista,  avranno le loro buone ragioni per essere arrabbiati, ma definirli pacifisti è un eufemismo, suona un po falso!

     

    http://www.youtube.com/watch?v=QjDgQlJezJU

  • -1
    fansss

    Il giornalaccio di Feltri, ma dai!

  • -2
    Paolo 2.0

    La risposta alla domanda di Claudio è che i voti non si contano, si pesano. E i voti degli ebrei pesano molto, soprattutto negli States, che non a caso da sempre riforniscono Israele di soldi e armamenti.

    Starei attento comunque ad evocare con leggerezza il nazismo, questa è una tentazione ricorrente quando si parla di Israele, ma ormai inflazionata e tutto sommato controproducente (anche se devo ammettere che “camere a Gaza” è una battuta molto brillante, lugubre ma brillante…). Israele è uno stato incattivito da decenni di conflitti e tensioni, spesso governato da fanatici integralisti, e io sono il primo a trovare insopportabile e inaccettabile la politica di repressione a Gaza o la prepotenza della loro politica coloniale, ma il nazismo era un’altra cosa, via… la Germania nazista non era circondata da paesi ostili che desideravano cancellarla dalle cartine geografiche. Le reazioni militari di Israele sono spesso eccessive, a volte pretestuose e deplorevoli, ma il contesto storico e politico è completamente diverso, e non credo che vi sia un disegno così aberrante e distruttivo come quello nazista.

  • -3
    Andrea di lucca

    un pacifista rinnega qualsiasi forma di violenza… fionde e bastoni compresi.

    Condanno l’attacco di Israele ma  nemmeno  porto sull’olimpo la controparte.

    UN parallelismo… premessi gli errori e gli abusi delle forze dell’ordine alla Diaz… Giuliani fu quasi santificato… mi chiedo spesso e volentieri il perchè lui e molti altri portassero con se dei passamontagna… (20 luglio 2001)  pensavano forse ad un THE DAY AFTER TOMORRW anticipato?!

    E’ evidente ci fosse della premeditazione…

    Poi ci sono quelli che si definiscono i difensori della libertà che si sentono così liberi e non vili da coprirsi il volto per non farsi riconoscere…. forse coprire il volto dai danni dei raggi UVA!

  • -4
    dl31

    Ceneri Vulcaniche… HAARP e NATO.

    scusatemi…ma dovevo postare per forza questo articolo interessantissimo….riguarda sempre gli israeliani e tutto quanto il resto !!!!

  • -5
    Beppe G

    APPUNTO!

  • -6
    kautostar86

    dl31 ha scritto :
    no….kautostar….tutto secondo me sta avvenendo perche la vera natura di chi ha comandato fino ad ora comincia ad emergere e tutti quelli fino ad ora fedeli alleati stanno vedendo il mostro che hanno appogiato fino ad ora….stanno vedendo dove il mostro vuole andare a parare !!!!!!

     

    Ma cosa stai dicendo! Ma credi che quando gli USA appoggiavano incondizionatamente Israele non lo sapevano cosa combinava l’esercito Israeliano??

    Mi dispiace, ma non credo nell’onestà dei media, l’80-90% dei media sono controllati direttamente o indirettamente dal potere economico-politico! Chi ha il potere tira le redini, e deforma-controlla-censura il grosso dell’informazione globale, anche su internet (il fatto che internet sia libero, è un po una favola, anche qui passa e si impone alla massa, cioò che può e deve passare, il resto non viene censurato, ma rimane in secondo piano).

    Se agli Usa e all’europa faceva comodo tacerla, o mandarla al silenziatore, questa notizia passava in qualche trafiletto di seconda-terza pagina, e su internet solo in qualche blog indipendente( come questo di Byoblu), invece l’unione Europea, va verso la Turchia. Il potere di Israele non è più quello di un tempo, e i media non hanno aperto gli occhi per onestà, ma li hanno voltati ( spargendo la fesseria dei pacifisti), per convenirenza!

    Ormai l’asse politico economico del mondo, si sta spostando verso l’oriente e medio oriente, è la globallizzazione bellezza!

  • -7
    EC2

    Grande Claudio, hai riportato e tradotto il link che avevo segnalato nel tuo precedente post sulla questione dell’attacco israeliano alla flotilla. Grazie!

    Rispondo poi brevemente alla tua domanda sul perché nessuno fermi questi assassini o abbia almeno il coraggio di provarci.

    I motivi sono molteplici e dico quelli che secondo me sono tra i più rilevanti:

    – potere economico e politico diffuso in tutto il mondo bancario e nei governi occidentali e non solo, grazie a personaggi sempre collocati ai vertici. Per curiosità, si vadano a vedere nomi e cognomi dei signori dello staff del tanto decantato Obama (ma sarebbe lo stesso se ci fosse Bush e questo dimostra come il potere in realtà non cambi mai faccia).

    – rimanendo negli USA, questi, attraverso le tasse pagate dai cittadini americani, versano annualmente ed a fondo perduto miliardi di dollari nelle casse di Israele sostentandone in questo modo ogni iniziativa.

    – Israele è di fatto la più grande base militare americana nel mediterraneo e questo la dice molto lunga sulla dinamica dei rapporti tra i due Stati.

    – Inoltre ci si chieda perché il governo israeliano abbia sempre reiteratamente negato l’accesso agli ispettori IAEA per il censimento dei propri armamenti nucleari: non ci vuole certo un genio per capire che hanno centinaia e centinaia di confetti puntati su ogni parte del mondo e che sono determinati a premere un bottoncino ed azzerare chi vogliono, sebbene sappiano che poi sarebbero essi stessi spianati.

    In definitiva, Isarele non ha avversari perché pur essendo un fazzoletto di terra è guidato da persone armate prima di tutto di follia lucida e poi armato di testate nucleari in perfetta efficienza pronte a partire ed in fine dodato di elementi di controllo sparsi come metastasi nei gangli vitali delle democrazie occidentali tutte.

    Ecco perché fa paura, perché opporvisi significa morire. Lo sanno bene i palestinesi. Certo, prima o poi arriverà … diceva quello (consoliamoci così).

  • -8
    Marsicano

    Sottoscrivo quanto detto da pda. 10 anni fa ho conosciuto un ex tenente dell’esercito libanese che in Italia faceva l’elettricista che mi parlò proprio di questa cosa. Secondo la sua esperienza il vero problema era l’acqua.

  • -9
    pda

    Un fazzoletto di terra brullo e pietroso? Non direi: http://www.voltairenet.org/article148185.html

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di ByoBlu.


Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane
  (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
* messaggi eccessivamente lunghi
* messaggi formattati in modo da diminuire la fruibilità delle discussioni

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

I Mini Blu

La violazione della legge sulla propaganda elettorale. Registrate e denunciate.

Registra e denuncia violazione della legge sulla propaganda elettorale Ancora adesso, mentre scrivo, a votazioni in corso, se aprite i social network vi potete imbattere facilmente nella propaganda a favore del Sì al Referendum Costituzionale. La campagna per il Sì in rete è stata invasiva e ai limiti dell'illegalità. Cosa dice la...--> LEGGI TUTTO

Grazie Giorgio Napolitano!? Chapeau!? Si sono bevuti il cervello!?

M5S Grazie Giorgio Stiamo parlando di Giorgio Napolitano? Quello che nel 2011 ha spianato la strada alla troika del governo Monti? Quello che ha firmato qualunque cosa? Quello che nel 2013, quando c'erano le consultazioni per formare un nuovo governo, ha chiamato al Quirinale Pdl e Pd ignorando il...--> LEGGI TUTTO

Ce lo chiede Beppe

Ce lo chiede Beppe Quindi, ricapitolando, il "collegio dei probiviri" di un movimento di democrazia diretta come il M5S è composto da tre nomi fatti per intero dal capo politico, senza che la "rete" possa nominarli non dico tutti, ma almeno un paio o anche uno solo. Peggio del direttorio dove...--> LEGGI TUTTO

Notizie dal web

La lettera di una mamma lavoratrice che fa venire il magone

Mamme lavoratrici: la triste realtà che si cela dietro alla famiglia del Mulino BiancoPubblico questa lettera (inviata a Beppe Severgnini sul Corriere della Sera), che fa venire il magone non solo a chi l'ha scritta ma anche a me che l'ho letta, e nella quale credo si riconoscano tante, troppe mamme lavoratrici, perché sia motivo di riflessione sul modo in cui si è...--> LEGGI TUTTO

La lobby dello zucchero uccide – i nuovi documenti tenuti nascosti

la lobby dello zucchero uccideNEW YORK: Decine di scienziati, negli Anni 60, furono pagati dall'industria americana dello zucchero per sminuire il collegamento tra consumo di zucchero e problemi cardiaci e spostare così l'attenzione sui grassi saturi. A rivelarlo sono una serie di nuovi documenti scoperti recentemente da un ricercatore della University of California di...--> LEGGI TUTTO

Caro M5S, volete allargare il direttorio? Bene, ma dovreste fare così…

votazione online democrazia direttaBarbara Lezzi, senatrice M5S, ha rilasciato un'intervista al Fatto Quotidiano sulle questioni romane. L'ipotesi, che alcuni organi di stampa dicono condivisa anche dalla Casaleggio Associati, è quella di allargare il direttorio a 30/40 persone. Una vera e propria struttura di intermediazione (di quelle che ancora oggi non sono previste dal "Non...--> LEGGI TUTTO

CURIOSITA’

Dai siti web agli oggetti web: la rete delle idee che sta per arrivare.

Libro digitale su una panchina internet delle cose Che lo crediate o no, c'è stato un tempo in cui per costruire un sito web di successo bastava conoscere un po' di html. Era la fine degli anni '90 ed è stato così anche per una buona parte degli anni 2000. Affittavi un po' di spazio...--> LEGGI TUTTO

Come funziona l’Italia: noi siamo quelli con il fiore in mano

Come funziona l'ItaliaCome funziona l'Italia Ecco come funziona la nostra società. Questa è l'Italia. E, ...caso mai cercaste il pallino "voi siete qui", in questo disegno noi siamo quelli con il fiore in mano....--> LEGGI TUTTO

I nanorobot a controllo mentale che vi osserveranno.

I NANOROBOT A CONTROLLO MENTALE CHE VI OSSERVERANNOPer la prima volta, una creatura vivente è stata controllata dall'uomo utilizzando esclusivamente il pensiero, grazie a nanorobot che hanno rilasciato all'interno di alcuni scarafaggi dosi programmate di farmaci, in risposta all'attività cerebrale di chi ha condotto l'esperimento. Una tecnica che - sostengono già alcuni - potrebbe essere molto utile per il trattamento...--> LEGGI TUTTO

Categorie
Le vostre email

Volete sapere perché siamo 73° per libertà di stampa? Eccovi serviti!

Libertà di stampa - in Italia siamo semi-liberi di Godot_74 L'Italia nel 2015 è scesa al 73° posto nella classifica sulla "libertà di stampa". Viene definita anche "semi-libera". Più che parlare di libertà di stampa, però, forse sarebbe il caso di concentrare l'attenzione sulla sua completezza, indipendenza ed obiettività. (altro…)...--> LEGGI TUTTO

tasto_newsletter
Video dal web

La vittoria dell’informazione e i pericoli del dopo Renzi

claudio messora Il No al referendum costituzionale è la vittoria dell'informazione contro chi pensava che per convincere gli italiani a votare basta una comunicazione semplificata, comprensibile a un bambino delle scuole medie. La sconfitta di Renzi passa anche per una ipersemplificazione della Comunicazione che non ha convinto e...GUARDA

Barbareschi ai giovani: “Siete superficiali! Avete votato no per ribellarvi al paterno!”

Barbareschi ai giovani: "Siete superficiali! Avete votato no per ribellarvi al paterno!" Luca Barbareschi traccia un quadro deprimente dei giovani che hanno votato no al referendum: sarebbero disinformati, superficiali, privi di strumenti, e con un grosso problema con il paterno, che li induce a ribellarsi contro qualsiasi cosa senza mai entrare nel merito....GUARDA

Barbareschi: siamo ascoltati e spiati da tutti i telefonini.

barbareschi-siamo-tutti-spiati-icona-play Luca Barbareschi, il popolare showman ora direttore del Teatro Eliseo a Roma, ha un'idea ben precisa sulla società della comunicazione digitale. A RaiNews24, il giorno dopo del voto al referendum, dice: "Siamo in democrazia... Capisco che ormai siamo ascoltati e spiati...GUARDA

Massimo D’Alema: è grazie a noi se M5S non ha vinto da solo!

Massimo D'Alema Massimo D'Alema fa la sua analisi del voto del referendum. Parla sarcasticamente delle rottamazioni di Matteo Renzi e afferma che se non ci fossero stati loro, il M5S avrebbe vinto da solo. ...GUARDA

I Cinque Stelle alla stampa: ora elezioni subito!

m5s-conferenza-stampa-iconaLa conferenza stampa del Movimento 5 Stelle alla Camera dei Deputati dopo la vittoria del No al Referendum Costituzionale. Davanti ai giornalisti, a tarda ora, dopo le dimissioni di Matteo Renzi, si sono presentati Vito Crimi, Danilo Toninelli, Alessandro Di Battista e Giulia Grillo, per dire al Presidente della Repubblica...GUARDA

Brunetta canta vittoria: Renzi ora si dimetta!

Renato Brunetta Brunetta canta vittoria: Renzi ora si dimetta!...GUARDA

Galloni e Rinaldi al Quirinale: ora Mattarella stralci il Pareggio di Bilancio

Galloni Rinaldi Quirinale Nino Galloni e Antonio Rinaldi salgono al Quirinale per chiedere simbolicamente a Mattarella che ora rispetti la volontà del popolo e si adoperi per rispettare la Costituzione italiana, stralciando subito il Pareggio di Bilancio ora Mattarella stralci Pareggio di Bilancio...GUARDA

Salvini – Vittoria del popolo contro i poteri forti di tutto il mondo

Salvini referendum La prima dichiarazione dopo gli Exit Poll che danno la vittoria del No a 55%-59% è di Matteo Salvini, che parla testualmente di "una vittoria del popolo contro i poteri forti di gran parte del mondo"....GUARDA

Film, libri e Dvd

Il ritorno alla bellezza passa anche dall’acquisto di un oggetto di design

Design e bellezza Ci sono oggetti che devono semplicemente funzionare, non importa quanto siano brutti. E, soprattutto, devono rompersi in fretta, in maniera da poter essere acquistati nuovamente, e poi ancora, e ancora, infinite volte. Tante quante bastano a soddisfare le esigenze del sistema produttivo. Altri devono semplicemente essere...==> GUARDA TUTTO ==>

Le cuffie migliori per la musica

Cuffie Pryma C'era un tempo in cui il mangiadischi la faceva da padrone. La cosiddetta alta fedeltà era un lusso per pochi, spesso riservata agli studi di registrazione dove le celebrità registravano le loro nuove hits. Poi vennero gli Hi-Fi, prodotti consumer ma con la capacità di riprodurre un'ampia...==> GUARDA TUTTO ==>

Lights Out: Terrore nel Buio – Trailer Hd ITA ufficiale #NonSpegnereLaLuce – film horror

LIGHTS OUT TERRORE NEL BUIO TRAILER ITA HD UFFICIALEIl trailer HD ITA (in italiano) di Lights Out: terrore nel buio. #NonSpegnereLaLuce I migliori film horror a casa tua: Film Horror al Cinema. Dal produttore James Wan (“L’evocazione-The Conjuring”), è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in...==> GUARDA TUTTO ==>