Benvenuti su byoblu.com   Click to listen highlighted text! Benvenuti su byoblu.com Powered By GSpeech

Il registro delle chiamate: Rubbi Troia


Gli inservienti di regime che ancora, lingua penzoloni, insistono a cercare di salvare il salvabile, affondando nelle sabbie mobili un po’ di più ad ogni goffo tentativo di sottrarvisi, dicono che Ruby Rubasoldi fosse una ragazza qualunque, cui il premier consegnava decine di migliaia di euro per beneficenza.

Giusto per non farsi mancare niente, ecco un estratto del registro delle chiamate del telefonino di Conceicao Dos Santos Oliveira. Chi era costei?

 

Gli affezionati del blog che il 2 novembre 2010 si sono sorbiti i 40 minuti della diretta streaming “Rendetevi Conto! #0 – La società dei magnaccioni” sanno che Conceicao era la brasiliana coinvolta nel giro di prostituzione che transitava per Arcore. Non fece nessuno scandalo, ovviamente, che avesse sia il numero di cellulare di Silvio Berlusconi, sia il numero della sua residenza romana.

Ora, come aveva registrato Conceicao, nella sua rubrica telefonica, il numero di Karima Heyek, in arte Ruby Rubasoldi? Forse Ruby ragazza qualunque? Magari Ruby educanda? Oppure Ruby suora? O ancora, Ruby pippi calzelunghe? Macchè… Per una qualche bizzarra ragione, la maitresse l’aveva memorizzata come Rubbi Troia.

Continuo a rifletterci su, ma proprio non riesco a capirne il motivo… Un vero e proprio enigma.

(*) grazie a Non Leggerlo


p.s. Il numero di Berlusconi è un 335/…..431. Siccome è un 335, presumibilmente sarà molto vecchio. Solitamente dopo il prefisso hanno 6 cifre. Le ultime 3 le abbiamo, ne restano 1000, dallo 000 al 999. Ci dividiamo il compito di provarle tutte e chiedergli di andare a… diciamo così… dimettersi?

Fai una microdonazione con Flattr Flattr this
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Segnalo
  • Diggita
  • Reddit
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Upnews
  • FriendFeed
  • Google
  • Tumblr
  • Email
  • OkNotizie
donate

12 risposte a Il registro delle chiamate: Rubbi Troia

  • 9
    allucinata

    Non riesco ancora a credere che Ruby abbia detto questa frase che è ormai sulla bocca di tutti: http://www.youtube.com/watch?v=xlUiVxqNTFA

    GD Star Rating
    loading...
  • 8
    pippo

    Stasera, ad annozero, durante l’intervista a Nadia Macrì hanno nascosto gli ultimi tre numeri del telefono di B., quelli che ovviamente già abbiamo (…..431) ed hanno fatto vedere gli altri (quelli che ci mancavano). Quindi …. riguardiamoci bene la registrazione della puntata.

    GD Star Rating
    loading...
  • 7
    mial

    …e provare questo numero 3351500431…

    io me lo giocherei.

    GD Star Rating
    loading...
  • 6
    supermaneroe

    Pardon, in realtà non dovrebbero essere 715 combinazioni diverse? :-) Abbiamo 10 oggetti cioè da 0 a 9 con k=4 le cifre che mancano … mi sbaglio?

    GD Star Rating
    loading...
    • 6.1

      al di là del numero totale di cifre oltre al prefisso, nell’ipotesi che quelle ballerine siano solo tre, a me risulta che le combinazioni totali (essendo fissate quelle del prefisso – gioco di parole – e le ultime) siano tutte quelle che si ottengono partendo da 000 per arrivare fino a 999. Il che, se la matematica non mi gioca brutti scherzi, dovrebbe sostanziarsi in dicasi 1000 (mille) combinazioni diverse.

      GD Star Rating
      loading...
  • 5

    L’IMPORTANTE E’ CHE L’AMORE VINCA SEMPRE SULL’ODIO E SULL’INVIDIA… 

    GD Star Rating
    loading...
  • 4
  • 3

    Dovrebbe essere più semplice casa Roma, le prime cifre sono comuni alla zona. ;)

    GD Star Rating
    loading...
  • 2

    Collega da rubi, suppongo un’altra t**ia.

    GD Star Rating
    loading...
  • 1

    @Byoblu e che vuoi fare sai, è un mondo difficile.Il papy le ha tirate su bene,pensa fin da piccole,porello chissà come farà ora? Cambierà,tzeeeeeee,il lupo perde il pelo ma non  il vizio e i vizi se li porta dietro almeno da  50 anni ,cosa vuoi che gli freghi.Quelli che rimangono fregati siamo noi poveri Italiani per colpa di una parte di Italioti

    GD Star Rating
    loading...

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di ByoBlu.


Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane
  (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
* messaggi eccessivamente lunghi
* messaggi formattati in modo da diminuire la fruibilità delle discussioni

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

Newsletter
captcha

Conferma il link che arriva via mail

Eventi


Nessun evento previsto.
Dal Videoblog
Categorie
Commenti più votati
    Click to listen highlighted text! Powered By GSpeech