Berlusconi a Gad Lerner: L’Infedele è un postribolo televisivo


Chiedo formalmente a tutti i conduttori televisivi di non fare più intervenire il Presidente del Consiglio in televisione, come ha saggiamente fatto la settimana scorsa Floris.
Non è per fare un dispetto a Berlusconi, al contrario: è per tutelarlo. Ad un ultrasettantenne vittima di ossessioni maniacali alla base di una infinita coazione a ripetere non può essere consentito di umiliarsi e farsi deridere in pubblico, sia pure per alzare qualche punto di share..
Aiutami a continuare a fare informazione libera

 

Berlusconi non sta bene, questo ormai credo sia evidente a tutti. E’ necessario accompagnarlo alla porta con tanto affetto, rassicurlo e cercare a tutti i costi di togliergli dalle mani cose con cui si può fare male, come i telefoni.

  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Segnalo
  • Diggita
  • Reddit
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Upnews
  • FriendFeed
  • Google
  • Tumblr
  • Email
  • OkNotizie
donate

22 risposte a Berlusconi a Gad Lerner: L’Infedele è un postribolo televisivo

  • 9
    Alisernio

    Nessun Cittadino è obbligato a comparire in tv.

    Pochi, per la verità, ne avrebbero la possibilità.

    Chiunque, di fronte ad una inchiesta giudiziaria,(al netto delle cariche ricoperte) ha il diritto-dovere di comparire in tribunale per far velere le proprie  ragioni.

    Se un privato cittadino si comportasse come S.B. credo verrebbe portato “di peso” alla sbarra, se innocente poi, pagherebbe per avere la possibilità di difendersi in TV. Il nostro Primo ministro, dopo averci chiesto il voto, non si preoccupa neanche  di rendere conto agli italiani di queste accuse.

    L’attegiamento ricorda Francesco Schiavone e Totò Riina, che puerilmente, tentarono di ricusare i giudici tacciandoli di comunismo, adducendo un fine politico (altrettanto puerile) al loro processo.

    Aggiungerei che non si è mai presentato in tv come un politico qualsiasi, preferendo mandare “al macello” suoi fedeli “clienti”, per sostenere ora le sue tesi di congiura, ora giustificando la scarsa azione politica.

    La colpa è della crisi? delle sinistre? dei comunisti?

     

     

  • 8
    Fabrizio Spinella

    Berlusconi riflette il pensiero di molti: la televisione di Santoro, di Lerner, di Floris è il "postribolo" che pretende di assimilare a "bordelli" le case degli altri, con l’esercizio di una morale così ipocrita che la faccia tortuosa di Lerner (quello che fu denunciato da suo padre oltraggiato in un suo libro) esprime icasticamente (come anche la pinguedine di Santoro tirabusciò e le labbra strette di Floris ridens. Da Lotta Continua a La 7,  con l’intervallo di chaperon di Agnelli, Lerner ha cercato di dimenticare la frustrazione dei suoi connotati storti spacciandoli alla piccola massa televisiva come fisiognomia della bocca della verità.

    • 8.1
      teleabuso

      Evidentemente Berluscoito riflette (si fa per dire) non il pensiero, ma l’interesse di molti. Un deliquio lombrosiano il tuo: “faccia tortuosa di Lerner”, “pinguedine di Santoro”,”labbra strette di Floris”. Mi capita di rado di vedere Floris, e più che mai Lerner, ma per indole non mi soffermo mai sui dettagli anatomici e fisognomici del prossimo, sulla classica pagliuzza nell’occhio del vicino. La deformità che vedi negli altri faresti meglio a cercartela in te stesso. Faratti gran maraviglia di che deformità siamo fatti. Basta esserne coscienti. La nostra Ombra. Non hai per esempio detto quale sia la deformità ideologica di costoro (Santoro, Florisi, Lerner) che tu tanto disprezzi. Se il tuo pensiero (diciamo pure odio) si concentra sulla pinguedine, sulle labbra conformate in un  certo modo, ecc… beh, che vuoi che ti dica?… va a farti esorcizzare. Di indemoniati sorci (verdi e neri) ce ne avrai da sputare fuori. Come si dice, chi non ha idee…

    • 8.2

      ?

  • 7
    hadrurus

    ahahahahahaha………che figura di m**da!!!!! perche non smettono di importunare il lavoro del presidente del consiglio, e con competenza :-( non si mettono al suo fianco per fare funzionare meglio il nostro amato paese?

  • 6
    Iantha

    Quando vedo quest’uomo penso solo che mi fa pena e non vorrei essere al suo posto. Prima provavo disapunto nei suoi confronti, ora solo pena….ma chi glielo fa fare a essere ancora il presidente del consiglio? Potrebbe ritirarsi e starsene nelle sue ville cercando di risolvere i suoi guai e pentirsi dei casini che si è creato e invece è ancora in scena a patire e patire….contento lui…

     

     

  • 5
    valeria

    fanny ha scritto :
    grande Claudio ,io aggiungerei anche la Santanchè Bel Pietro e Sgarbi. A quando la pubblicazione del cellulare di Belpietro?

    d’accordissimo per tutto!

  • 4
    RIHOIR.it

    “Postribolo”? Sta parlando di casa sua?

    Certo è gravemente malato, ma soprattutto di illegalità e va trattato da criminale.

    Stasera si è sostenuta chiaramente la tesi che, sotto l’ipotesi non verificata (ma molto comoda per chiunque!!!!) che la magistratura si occupi di esercitare un potere diverso da quello giurisdizionale che le è costituzionalmente assegnato, il cittadino B. possa, nella sua qualità di indagato, sottrarsi al giudice naturale precostituito per legge, e addirittura giudicarlo e punirlo.

    O, dico, ma ci rendiamo conto? Anche a me piacerebbe molto fare i comodacci miei senza pagarne il conto.

    In ogni, dico ogni caso non può essere il popolo – pur sovrano, soggetto alle forme ed ai limiti della Costituzione – a sostituire la funzione giurisdizionale. Il voto non è uno sbiancante o un lavacro – men che meno penale.

    Se ha qualcosa da eccepire, il cittadino B. lo faccia secondo le regole previste per questo genere di contenziosi tra i poteri dello Stato, davanti alla Corte Costituzionale o presso la Corte europea dei diritti dell’uomo. Dove chi si è visto dar torto dalle Corti italiane si è spesso sentito dare infine ragione (persino, contro ogni tradizione e prassi, in materia di gesucristi appaesi ai muri delle aule scolastiche).

    B. la smetta di citofonare via TV per ogni suo problema a casa nostra, ed impari a soffrire un po’ da solo senza recare disturbo agli altri.

  • 3
    nice

    Bravo Gad, hai tenuto testa molto efficacemente al pagliaccio berlusconi, il quale dopo un primo tenttennare è uscito allo scoperto NASCONDENDOSI DIETRO I VIDEO VIGLIACCAMENTE SENZA CONTRADDITORIO E DIETRO UN TELEFONO PERCHE’ LA SUA VIGLIACCHERIA LO PORTA A FUGGIRE DIFRONTE AI GIUDICI.

    QUESTO PERSONAGGIO FATTO DI ARIA MALSANA NON PUO’ E’ NON DEVE ESSERE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO, UNA PERSONA ANIMALESCA CHE OFFENDE CHI LA PENSA DIVERSAMENTE DA LUI…….DICIAMO BASTA ALLE SUE INTROMISSIONI IN TRASMISSIONI NEGANDOGLI LA FACOLTA’ DI PARLARE COME LUI FA CON I SUOI MONOLOGHI SENZA CONTRADDITORIO.

    BESTIA IMMONDA

  • 2
    Rouge
    Come al solito la sinistra non ha altri argomenti che denigrare gli avversari politici sul piano personale, per mano della magistratura o di bietti nonché ridicoli conduttori che non meriterebbero di condurre neanche una televendita. Ma cosa pretendiamo questa è l’Italia . E ognuno ha i politici che si merita: he seguesta è la vostra opposizione mettevi le mani nei capelli !
    • 2.1

      Come al solito la sinistra non ha altri argomenti che denigrare gli avversari politici sul piano personale

      Leggi le 400 pagine di intercettazioni. Ruby era minorenne, faceva inequivocabilmente la prostituta, avrebbe avuto rapporti sessuali con Berlusconi (sua stessa ammissione) e Papi la mandava a ritirare fior fiore di migliaia di euro alla botta da Spinelli.

      E’ questo il presidente del consiglio che vuoi per i tuoi figli e per tutti gli italiani?

      In ogni caso ci sono motivi anche peggiori per mandare a casa Berlusconi, a cominciare dalla corruzione di un giudice per acquisire illegalemente la Mondadori etc, ma il Papi è l’unico che non si può processare. Perfino Andreotti si fece processare, lui no. Lui è diverso da tutti, anche da te. Se serve Ruby per mandarlo a casa, ben venga.

  • 1
    Miki67

    Lerner non può cadere ancora nei tranelli del berluska, sapeva  benissimo che questi telefona soltanto per un suo intervento propagandistico e che non avrebbe risposto sicuramente ad alcuna domanda.

    Faccio un appello ai conduttori non schierati,  “Evitate di far intervenire B.”

    grazie

  • 0
    fanny

    grande Claudio ,io aggiungerei anche la Santanchè Bel Pietro e Sgarbi.

    A quando la pubblicazione del cellulare di Belpietro?

    • 0.1

      Eh, no. Berlusconi è evidentemente malato, ma gli altri sono evidentemente sanissimi e in malafede. TSO per b., galera a vita per gli altri (per alto tradimento) che ne hanno sfruttato la malattia per ottenere vantaggi personali ai danni degli Italiani.

  • -1
    laura cocco

    Non devono più farlo intervenire in nessuna trasmissione

    Se vuole difendersi vada dai giudici

    coloro che lo difendono non sono molto diversi da lui inutile discuterci:  il loro ottundimento non permette di vedere oltre il loro naso 

     

  • -2
    teleabuso

    Troppo educato Lerner. Se fossi stato al posto suo avrei pierurlato riccamente: “Fatti processare buffone“.

  • -3
    peter58

    più che alla porta il berlusconi va gentilmente accompagnato in GALERA….visto i reati che ha commesso e continua a commettere.

    il berlusconi mi ricorda AL CAPONE…..o meglio AL CAFONE (come ha giustamente ricordato Lerner)

  • -4

    Berlusconi dice: “Avete offeso al di là del possibile la signora Nicole Minetti che invece è una persona intelligente, preparata, seria, si è laureata con il massimo dei voti 110 e lode. si è pagata gli studi lavorando, è di madrelingua inglese e svolge un apprezzato lavoro… bla bla bla”.

    Mi domando se io che non sono intelligente, non sono laureato, non mi sono pagato gli studi lavorando e per giunta non sono di madrelingua inglese, potrei essere insultato.

  • -5
    Alisernio

    Non ho capito quale figura di m**da… Un giornalista quando pubblica qualcosa, se ne prende automaticamente la responsabilità.

    Non tutti per la verità, basti pensare a quelli che ci comunicavano “l’assoluzione di Dell’Utri”(che in realtà in cassazione si era visto ridurre la pena  -7anni- rispetto ai 9 comminati nel grado precedente).

    Veramente c’e’ qualcuno che pensa che i Santoro o i Lerner confezionino trasmissioni secondo le loro antipatie?

      

     

  • -6
    Lorenzo Filippi

    Bisogna ammetterlo: Berlusconi e’ un esperto di postriboli, ne ha creato diversi in ogni sua casa ed in ogni sua televisione.

    Ma voi non siete piu’ irritati da tutte queste marionette del PDL (Partito dei Leccac**o), che in ogni trasmissione si proclamano detentori del monopolio della verita’?

    Come si fa a credere ad una Santanche’, ad un Lupi, ad un Quagliarello, ad un Cicchitto ad orologeria (si ripete ormai come un cucu’)? Come si fa a credere alla parlamentare europea Iva Zanicchi che a Bruxelles o a Strasburgo ci va solo per prendere lo stipendio? Come fa a proclamare che la Tale e’ brava e la Talaltra ha fatto molto se non sa neanche cosa hanno fatto?

    Io, sinceramente, preferisco credere a chi ha documentato quello che afferma. Ma ci sono ancora tanti italiani che credono solo a chi sbraita di piu’.

     

     

  • -7
    daliatreviso

    Ogno volta che sono costretta a sentirlo o sentire i suoi “seguaci” (non si possono chiamare sostenitori perchè totalmente acritici) mi rendo conto di quale e quanta sia la potenzialità della propaganda. Ieri sera inoltre abbiamo avuto, caso mai ce ne fosse stato bisogno, la grande considerazione che il “signore” ha delle donne che non si chiamano Nicole Minetti!! 

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di ByoBlu.


Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane
  (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
* messaggi eccessivamente lunghi
* messaggi formattati in modo da diminuire la fruibilità delle discussioni

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

I Mini Blu

Miracolo della Boldrini: riesce a farmi dare ragione a Pierluigi Battista

Pierluigi Battista - Fake News - Fake What di Pierluigi Battista Peccato, che delusione. Questo dibattito sulla «post-verità», sulle fake news , sul mare di bufale che si amplificano sulla Rete ha preso una brutta piega, persino un po’ paranoica. Peccato, perché da interessante discussione sul valore e la qualità dell’informazione, il nuovo...--> LEGGI TUTTO

Gianluca Ferrara: Trump? Non cambierà niente. Ecco perché.

Trump Gianluca Ferrara - Play di Gianluca Ferrara 26.172, sono il numero di bombe che gli USA hanno sganciato soltanto nel 2016 su sette paesi. Una media spaventosa di 3 ordigni ogni ora. E Dinnanzi a questa ipocrisia che ruotava intorno al Premio Nobel per la pace Barack...--> LEGGI TUTTO

Quando non paghi nulla per l’informazione, ricorda che la merce sei tu!

Valerio Lo Monaco - Se per il tuo media non paghi nulla, la merce sei tu Quanto accaduto a Claudio Messora e al suo sito Byoblu di informazione indipendente è la prova provata di due cose importanti. Google ha deciso unilateralmente e irrevocabilmente di rimuovere tutte le procedure di monetizzazione attraverso gli annunci ADSense sul sito di Byoblu, sistema utilizzato da Byoblu...--> LEGGI TUTTO

Notizie dal web

Oggi attaccano Byoblu.com. Ma sarà presto un attacco contro tutti i dissidenti.

di Pino Cabras su MegaChip Fa molto bene Claudio Messora a sottolineare che il vero obiettivo della campagna contro le 'fake news' non erano certo quei cialtroni che infestano il web di notizie false, razziste e irresponsabili per acchiappare clic, che pure ci sono e da chissà...--> LEGGI TUTTO

Anche il ministro del Tesoro UK, contro la Brexit, adesso passa tra i grandi speculatori

Ministro del Tesoro UK - Non voleva la Brexit - Ora passa in BlackRock Un altro leader politico europeo (cfr: "E Barroso passa a Goldman Sachs! Taaaaac!") imbocca la cosiddetta “porta girevole” dell’alta finanza. George Osborne, per sei anni ministro del Tesoro britannico fino al referendum sull’Unione Europea del giugno scorso, ha accettato un’offerta della BlackRock per diventare consulente del...--> LEGGI TUTTO

Le fake news su Trump di Repubblica e la post-verità di Michele Serra

di Massimo Mazza L’amaca di Michele Serra è finita in cima alla prima pagina di Repubblica, ma questo non ha evidentemente incentivato il giornalista a migliorare la qualità della sua striscia quotidiana, che oggi registra l’ennesimo scivolone figlio d’approssimazione e ignoranza dei temi...--> LEGGI TUTTO

CURIOSITA’

A Capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio: la Terra rallenta!

A capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio - la Terra rallentaUn "salto" di un secondo verrà aggiunto al conto alla rovescia di questo Capodanno per compensare il rallentamento nella velocità di rotazione della Terra.  Il secondo "extra" accadrà non appena l'orologio toccherà la mezzanotte e verranno "create" le ore 23:59:60, posticipando momentaneamente l'arrivo del Capodanno. Il secondo...--> LEGGI TUTTO

BIOMETRIA, IL FUTURO DELLA SICUREZZA

biometriaRiconoscimento dell'iride, facciale e del movimento della mano durante la firma: le nuove strategie per prevenire i furti e le loro possibili applicazioni Un uomo si avvicina a una stanza blindata. Per entrare niente password o codici di sicurezza, ma l'accostamento degli occhi a un...--> LEGGI TUTTO

Dai siti web agli oggetti web: la rete delle idee che sta per arrivare.

Libro digitale su una panchina internet delle cose Che lo crediate o no, c'è stato un tempo in cui per costruire un sito web di successo bastava conoscere un po' di html. Era la fine degli anni '90 ed è stato così anche per una buona parte degli anni 2000. Affittavi un po' di spazio...--> LEGGI TUTTO

Categorie
Le vostre email

Volete sapere perché siamo 73° per libertà di stampa? Eccovi serviti!

Libertà di stampa - in Italia siamo semi-liberi di Godot_74 L'Italia nel 2015 è scesa al 73° posto nella classifica sulla "libertà di stampa". Viene definita anche "semi-libera". Più che parlare di libertà di stampa, però, forse sarebbe il caso di concentrare l'attenzione sulla sua completezza, indipendenza ed obiettività. (altro…)...--> LEGGI TUTTO

tasto_newsletter
Video dal web

Beppe Grillo a Sanremo 1989 – Le penali se dico che i socialisti rubano

Beppe Grillo Sanremo 1989 play Beppe Grillo a San Remo 1989, comunica il suo compenso in diretta e legge le penali previste dal contratto se dice che i socialisti che rubano....GUARDA

Fake news e post-verità: a chi conviene?

fake news post-verità icon play Fake news e post-verità: ormai non parlano d'altro. In Germania, dove presto ci saranno le elezioni, Facebook incarica una organizzazione (finanziata tra gli altri da George Soros) di marchiare a fuoco le notizie ritenute inattendibili. Ma "Fake news", "post-verità" e "debunker" sono solo neologismi, è la neolingua per...GUARDA

Sovranità vs Inflazione – Scontro plastico tra Marco Mori e Salvo Cozzolino

Mori Vs Cuzzolino - Sovranità vs InflazioneMarco Mori vs Salvo Cozzolino è uno scontro che mette in scena il classico campionario degli argomenti contro la sovranità monetaria: inflazione, debito, helicopter money e tutto il resto. Solo una precisazione aggiuntiva per Cozzolino: qualcuno gli dica che dal 1946 al 1970 l'economia andava bene, anche in condizioni di...GUARDA

Lupi ai Cinque Stelle: il referendum sull’euro non lo farete mai. Solo demagogia!

Maurizio Lupi, durante le dichiarazioni di voto per la fiducia alla Camera sul Governo Gentiloni, si rivolge ai Cinque Stelle accusandoli di demagogia, e spiega perché il referendum sull'Euro non si può fare....GUARDA

CARLO SIBILIA: LA PSICOSI DEL MOVIMENTO 5 STELLE

"Io questa psicosi non la capisco: volere necessariamente addossare delle responsabilità al Movimento 5 Stelle, che ce le ha, se le stra prendendo, sta lavorando, abbiamo già fatto delle cose nel Comune di Roma e saranno i cittadini, quelli che sono deputati a decidere. È chiaro che noi...GUARDA

E PERFINO IL DIRETTORE DE L’ESPRESSO, TOMMASO CERNO, DIFENDE M5S: SOVRANITÀ AL POPOLO!

Tommaso Cerno, direttore de L'Espresso, si accalora e sostiene con passione la causa della sovranità popolare e del diritto dei cittadini di esercitarla attraverso il voto, e difende anche la posizione del Movimento 5 Stelle rispetto alla lotta che sta conducendo dentro e fuori dal Parlamento...GUARDA

TUTTI GLI UOMINI DEL PRESIDENTE… DEL PRESIDENTE PRECEDENTE – Walter Rizzetto alla Camera

Il discorso di Walter Rizzetto a Paolo Gentiloni per la fiducia del Governo Gentiloni alla Camera: "Il Partito Democratico incarica il Partito Democratico di formare un nuovo Governo del Partito Democratico, dopo le dimissioni del Governo del Partito Democratico per il referendum del Partito Democratico. Tutti...GUARDA

Come salveranno MPS passo passo, fino al decreto Gentiloni, spiegato da Dino Pesole del Sole24Ore

MPS Pesole Mes Come salveranno MPS e (probabilmente) invocheranno il Fondo Salva Stati (MES) con la scusa di mettere una pezza ai bilanci delle banche, spiegato da Dino Pesole del Sole 24 Ore.  (altro…)...GUARDA

Film, libri e Dvd

Il ritorno alla bellezza passa anche dall’acquisto di un oggetto di design

Design e bellezza Ci sono oggetti che devono semplicemente funzionare, non importa quanto siano brutti. E, soprattutto, devono rompersi in fretta, in maniera da poter essere acquistati nuovamente, e poi ancora, e ancora, infinite volte. Tante quante bastano a soddisfare le esigenze del sistema produttivo. Altri devono semplicemente essere...==> GUARDA TUTTO ==>

Le cuffie migliori per la musica

Cuffie Pryma C'era un tempo in cui il mangiadischi la faceva da padrone. La cosiddetta alta fedeltà era un lusso per pochi, spesso riservata agli studi di registrazione dove le celebrità registravano le loro nuove hits. Poi vennero gli Hi-Fi, prodotti consumer ma con la capacità di riprodurre un'ampia...==> GUARDA TUTTO ==>

Lights Out: Terrore nel Buio – Trailer Hd ITA ufficiale #NonSpegnereLaLuce – film horror

LIGHTS OUT TERRORE NEL BUIO TRAILER ITA HD UFFICIALEIl trailer HD ITA (in italiano) di Lights Out: terrore nel buio. #NonSpegnereLaLuce I migliori film horror a casa tua: Film Horror al Cinema. Dal produttore James Wan (“L’evocazione-The Conjuring”), è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in...==> GUARDA TUTTO ==>