Minetti: è un vecchio e basta, ha il culo flaccido


Vi ricordate questa strenua difesa della Minetti nella quale Berlusconi si è prodotto all’Infedele di Gad Lerner?

« Avete offeso al di là del possibile la signora Nicole Minetti, che invece è una splendida persona, intelligente, preparata, seria. Si è laureata col massimo dei voti, 110 e lode, si è pagata gli studi lavorando. E’ di madre lingua inglese e svolge un importante e apprezzato lavoro con tutti gli ospiti internazionali della Regione. Vale molto di più di molte delle cosiddette signore presenti. »

 

Bene. Ecco la Minetti su Berlusconi, nelle nuove intercettazioni che stanno iniziando a fioccare:

« E’ un pezzo di merda. Se vuole vedermi mi chiama lui, ma se vado ci vado con gli avvocati… Non me ne fotte un cazzo se lui è il presidente del Consiglio o, cioè, è un vecchio e basta. A me non me ne frega niente, non mi faccio prendere per il culo. Si sta comportando da pezzo di merda pur di salvare il suo culo flaccido »

QUE VIVA EL PARTIDO DE L’AMOR!

Fai una microdonazione con Flattr Flattr this
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Segnalo
  • Diggita
  • Reddit
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Upnews
  • FriendFeed
  • Google
  • Tumblr
  • Email
  • OkNotizie
donate

19 risposte a Minetti: è un vecchio e basta, ha il culo flaccido

  • 5

    Io credo che il nostro caro amico è a un passo dal crollo psicologico.
    Non so quanto saprebbe resistere una persona normale con pressioni così forti su di se.

    Di sicuro c’è che questo è il momento buono. Se non ce ne liberiamo ora, non ce ne liberiamo più

  • 4
    maghirko

    una fine indecorosa, pugnalato da lacchè, tirapiedi e servette, degna di un personaggio subumano e surreale

  • 3
    misterblu

    Ma la parte più interessante,per coloro i quali pensano siano solo fatti suoi è il passo dell’intercettazione in cui la Minetti dice a Barbara Faggioli :……………."A lui fa comodo mettere te e me in parlamento,perchè dice:bene,me le sono levate dai cogl…,così lo stipendio glielo paga lo stato".

  • 2
    giorgio79

    Cmq queste ragazze dalla Nicole Minetti in giù hanno una altissima considerazione di Berlusconi…. :)

    Con i soldi ha comprato il loro corpo ma per avere il “rispetto” anche da gente come questa che si vende per qualche migliaio di euro ci vuol ben altro!!!…. Eppure molti italiani lo votano e lo difendono ancora!!! Mistero…

  • 1
    mlung71

    Bravo Berlusca trombatele tutte meno che luxuria ventola.

  • 0

    Mamma mia, oggi faccio fatica a starti dietro!

  • -1
    fansss

    faccio una profezia: la minetti  può ricattare b. su cosa di veramente importante?

    non droga, non p****ne, non minorenni dato che possiamo già sapere tutto di quel porcaio… ma dell’autoattentato dell’anno scorso!

    ecco perchè b. tenta di tapparle la boccuccia: perchè lei è disperata, dalle stelle dell’oro alla stalla del carcere proprio, è isterica  e può mettere una bomba nel culetto flaccido di b.

    semplice, no?

    • -1.1
      Ambient84

      Ho visto il tuo link per farti un favore, ma ne ho vista circa 16 differenti.

      Questa che posti è già di parte e sostiene la tesi del complotto. Nonostante tutto, non convincono neanche un bimbo. Se mi sbaglio mi prenderò tutte le infamate che volete, ma se questi sono gli argomenti per sostenere una tesi, allora io sostengo esistano Dio, gli ufo e l’unicorno.

      Cerca il video in cui Messora parlava dell’attentao: li ci sono i miei commenti dettagliati, punto per punto, su ogni dettaglio che, secondo voi, dimostra la teoria del complotto. Ho dimostrato il contrario partendo dagli stessi punti che sostenete.

      Il fatto è che voi siete sicurissimi che sia andata così. Io invece sono scettico su 2 cose: non credo all’organizzazione dell’attentato da parte di Berlusconi (nessuna prova convincente), nè credo al fatto che Tartaglia sia un mitomane. Tuttavia nè io, nè voi abbiamo elementi.

      Commissionate pure studi scientifici, balistici e medici per dimostrare il contrario. fatto questo e vi prometto che mi legherò nudo a Montecitorio: ok?

    • -1.2
      pablitos100

      http://www.youtube.com/watch?v=su8gpy4jJZI&feature=watch_response

      così non devi nemmeno stare a cercare…guarda quando sale in auto.

    • -1.3
      sofiaastori

      Uao!

    • -1.4
      Ambient84

      Zappadu qualche anno fa immortalò a Villa Certosa tette, culi, c**zi e mazzi. Veline appaiono nelle liste del Pdl. p****ne che parlano di rapporti intimi col premier. Arrampicatrici di specchi parlano di un padre generoso. Nel 2010 partono le indagini e le intercettazioni e solo quest’anno son state rese pubbliche.

      Per l'”auto-attentato” non c’è nessun elemento a favore della tesi dell’ “auto-…” (come già commentai l’anno scorso su questo blog rispondendo punto per punto) e non penso di essere il solo a dirlo fra gli anti-berlusconiani.

      Perché i magistrati non hanno ancora preso in considerazione questa tesi? Perché, secondo me, non è verosimile, non sussiste, non ha basi, è campata per aria, è un parto della fantasia complottista. E se fosse un auto-attentato dovremmo aspettarci a breve le intercettazioni e un processo per “falso attentato terroristico ai propri danni”… aggiungo io: con 2 fori posti a 5 cm dalla tempia sinistra”: FORSE TARTAGLIA GIOCAVA A BASEBALL!

      Oppure avete qualche notizia che noi non abbiamo? Come quando anni fa, da voci di palazzo, fu messa in piedi la sfiducia a Cuffaro. Sapete se, oltre gli ufologi, anche i giudici stanno studiando l’ “auto-..” dell’attentato?

    • -1.5

      perché lei “c’era” :) E sarebbe per questo che ha avuto tutti i privilegi che ha avuto :)
      Direi geniale intuito poliziesco :))

    • -1.6
      pablitos100

      Per l'”auto-attentato” non c’è nessun elemento a favore della tesi dell’ “auto-…” (come già commentai l’anno scorso su questo blog rispondendo punto per punto) e non penso di essere il solo a dirlo fra gli anti-berlusconiani.

      Me cojoni non cè nesun elemento….e la diretta del TG4?…vattela a rivedere se l’hai dimenticata.

    • -1.7
      pablitos100

      Ho visto il tuo link per farti un favore, ma ne ho vista circa 16 differenti.

      Un favora a me?…ma tu sei fuori..

      Comunque non ti replico più io ti indico la luna e tu guardi il dito…tempo perso.

  • -2

    L’unico modo per liberarcene è che nessuna azienda compri spazi pubblicitari nelle sue tv. Impossibile.

  • -3
    Firstmajor

    byoblu ha scritto :
    perché lei “c’era” :) E sarebbe per questo che ha avuto tutti i privilegi che ha avuto :)Direi geniale intuito poliziesco :))

     

    Anche nell’offerta a Ruby di qualsiasi cosa avesse voluto a patto che passasse per pazza, io ci vedo forti analogie con la semi infermità mentale del Tartaglia.

  • -4
    Ambient84

    Messora e altri a me: “Non sviare la discussione”. Poi in questo post titolato alla Minetti si parla dell’attentato a Berlusconi.

    Boh, accusate me (così tagliate la mia sviata che vi sta scomoda) eppoi fate la stessa cosa (sviate il discorso perché cmq fa share e fa comodo).  

    Mi viene da ridere! Fate pace col cervello: siete voi stessi dentro quello che chiamate “problema Berlusconi”. Avete le scarpe talmente piene di fango da arrancare e portarvelo dietro, e questo vi impedisce di alzarvi da terre. Continuate a strisciare, ma dentro di voi siete sicuri di star volando!

    Beati voi. Io non credo neanche a me stesso, figuriamoci agli altri! 

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di ByoBlu.


Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane
  (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
* messaggi eccessivamente lunghi
* messaggi formattati in modo da diminuire la fruibilità delle discussioni

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

I Mini Blu

M5S: “THE ALDE AFFAIR” SPIEGATO A CHI ANCORA NON L’HA CAPITO

M5S - THE ALDE AFFAIR SPIEGATO A CHI ANCORA NON L'HA CAPITOIn molti ancora non si spiegano come sia stato possibile per il Movimento 5 Stelle il fallito tentativo di entrare nell'ALDE, il Gruppo Politico Europeo più europeista che c'è. È comprensibile: le istituzioni europee sono lontane, opache e volutamente complicate. In questo video cerchiamo di fare chiarezza sulle questioni tecniche...--> LEGGI TUTTO

CHIESA E MESSORA SU UE E MES: LA POLITICA NON ESISTE PIÙ.

Chiesa Messora su UE e MES - La politica non esiste piu - playGiulietto Chiesa e Glauco Benigni intervistano Claudio Messora sul MES, il Meccanismo Europeo di Stabilità altrimenti detto Fondo Salva Stati, e sul finire lanciano una proposta di giornalismo investigativo per identificare i gruppi di potere che si nascondono dietro i gruppi di lavoro nella Commissione Europea. ...--> LEGGI TUTTO

“Abbiamo fatto tremare il sistema come mai prima”…

Come tremano Dopo la colossale figura di palta, anziché una letterina di scuse per avere esposto tutto il Movimento 5 Stelle al pubblico ludibrio, a un fallimento politico colossale e avere rovinato irrimediabilmente i rapporti nel Gruppo Politico dove M5S Europa risiede, l'Efdd, arriva questo testo sul blog...--> LEGGI TUTTO

Notizie dal web

Anche il ministro del Tesoro UK, contro la Brexit, adesso passa tra i grandi speculatori

Ministro del Tesoro UK - Non voleva la Brexit - Ora passa in BlackRock Un altro leader politico europeo (cfr: "E Barroso passa a Goldman Sachs! Taaaaac!") imbocca la cosiddetta “porta girevole” dell’alta finanza. George Osborne, per sei anni ministro del Tesoro britannico fino al referendum sull’Unione Europea del giugno scorso, ha accettato un’offerta della BlackRock per diventare consulente del...--> LEGGI TUTTO

Le fake news su Trump di Repubblica e la post-verità di Michele Serra

di Massimo Mazza L’amaca di Michele Serra è finita in cima alla prima pagina di Repubblica, ma questo non ha evidentemente incentivato il giornalista a migliorare la qualità della sua striscia quotidiana, che oggi registra l’ennesimo scivolone figlio d’approssimazione e ignoranza dei temi...--> LEGGI TUTTO

Gentiloni, il Presidente del Consiglio che vuole cedere sovranità all’Europa – Diego Fusaro

Gentiloni vuole cedere sovranità all'europa di Diego Fusaro Ora è ufficiale: Sergio Mattarella ha scelto Paolo Gentiloni per formare il nuovo governo in seguito alle dimissioni di Matteo Renzi sconfitto al referendum costituzionale dello scorso 4 dicembre. Lo stallo, dunque, è superato. Mattarella ha sostenuto con enfasi, al...--> LEGGI TUTTO

CURIOSITA’

A Capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio: la Terra rallenta!

A capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio - la Terra rallentaUn "salto" di un secondo verrà aggiunto al conto alla rovescia di questo Capodanno per compensare il rallentamento nella velocità di rotazione della Terra.  Il secondo "extra" accadrà non appena l'orologio toccherà la mezzanotte e verranno "create" le ore 23:59:60, posticipando momentaneamente l'arrivo del Capodanno. Il secondo...--> LEGGI TUTTO

BIOMETRIA, IL FUTURO DELLA SICUREZZA

biometriaRiconoscimento dell'iride, facciale e del movimento della mano durante la firma: le nuove strategie per prevenire i furti e le loro possibili applicazioni Un uomo si avvicina a una stanza blindata. Per entrare niente password o codici di sicurezza, ma l'accostamento degli occhi a un...--> LEGGI TUTTO

Dai siti web agli oggetti web: la rete delle idee che sta per arrivare.

Libro digitale su una panchina internet delle cose Che lo crediate o no, c'è stato un tempo in cui per costruire un sito web di successo bastava conoscere un po' di html. Era la fine degli anni '90 ed è stato così anche per una buona parte degli anni 2000. Affittavi un po' di spazio...--> LEGGI TUTTO

Categorie
Le vostre email

Volete sapere perché siamo 73° per libertà di stampa? Eccovi serviti!

Libertà di stampa - in Italia siamo semi-liberi di Godot_74 L'Italia nel 2015 è scesa al 73° posto nella classifica sulla "libertà di stampa". Viene definita anche "semi-libera". Più che parlare di libertà di stampa, però, forse sarebbe il caso di concentrare l'attenzione sulla sua completezza, indipendenza ed obiettività. (altro…)...--> LEGGI TUTTO

tasto_newsletter
Video dal web

Sovranità vs Inflazione – Scontro plastico tra Marco Mori e Salvo Cozzolino

Mori Vs Cuzzolino - Sovranità vs InflazioneMarco Mori vs Salvo Cozzolino è uno scontro che mette in scena il classico campionario degli argomenti contro la sovranità monetaria: inflazione, debito, helicopter money e tutto il resto. Solo una precisazione aggiuntiva per Cozzolino: qualcuno gli dica che dal 1946 al 1970 l'economia andava bene, anche in condizioni di...GUARDA

Lupi ai Cinque Stelle: il referendum sull’euro non lo farete mai. Solo demagogia!

Maurizio Lupi, durante le dichiarazioni di voto per la fiducia alla Camera sul Governo Gentiloni, si rivolge ai Cinque Stelle accusandoli di demagogia, e spiega perché il referendum sull'Euro non si può fare....GUARDA

CARLO SIBILIA: LA PSICOSI DEL MOVIMENTO 5 STELLE

"Io questa psicosi non la capisco: volere necessariamente addossare delle responsabilità al Movimento 5 Stelle, che ce le ha, se le stra prendendo, sta lavorando, abbiamo già fatto delle cose nel Comune di Roma e saranno i cittadini, quelli che sono deputati a decidere. È chiaro che noi...GUARDA

E PERFINO IL DIRETTORE DE L’ESPRESSO, TOMMASO CERNO, DIFENDE M5S: SOVRANITÀ AL POPOLO!

Tommaso Cerno, direttore de L'Espresso, si accalora e sostiene con passione la causa della sovranità popolare e del diritto dei cittadini di esercitarla attraverso il voto, e difende anche la posizione del Movimento 5 Stelle rispetto alla lotta che sta conducendo dentro e fuori dal Parlamento...GUARDA

TUTTI GLI UOMINI DEL PRESIDENTE… DEL PRESIDENTE PRECEDENTE – Walter Rizzetto alla Camera

Il discorso di Walter Rizzetto a Paolo Gentiloni per la fiducia del Governo Gentiloni alla Camera: "Il Partito Democratico incarica il Partito Democratico di formare un nuovo Governo del Partito Democratico, dopo le dimissioni del Governo del Partito Democratico per il referendum del Partito Democratico. Tutti...GUARDA

Come salveranno MPS passo passo, fino al decreto Gentiloni, spiegato da Dino Pesole del Sole24Ore

MPS Pesole Mes Come salveranno MPS e (probabilmente) invocheranno il Fondo Salva Stati (MES) con la scusa di mettere una pezza ai bilanci delle banche, spiegato da Dino Pesole del Sole 24 Ore.  (altro…)...GUARDA

Governo Gentiloni: cambiare tutto per cambiare in peggio.

La conferenza stampa di Paolo Gentiloni dopo l'incarico ricevuto da Mattarella ad esplorare la formazione un nuovo Governo. Nuovo Governo che, secondo lo stesso Gentiloni, si muoverà in continuità con il Governo precedente e con la stessa maggioranza. Un renziano al posto di Renzi. Come dice...GUARDA

Sergio Mattarella: La conferenza Stampa in diretta dopo le consultazioni

Sergio Mattarella: La conferenza Stampa in diretta dopo le consultazioni. ...GUARDA

Film, libri e Dvd

Il ritorno alla bellezza passa anche dall’acquisto di un oggetto di design

Design e bellezza Ci sono oggetti che devono semplicemente funzionare, non importa quanto siano brutti. E, soprattutto, devono rompersi in fretta, in maniera da poter essere acquistati nuovamente, e poi ancora, e ancora, infinite volte. Tante quante bastano a soddisfare le esigenze del sistema produttivo. Altri devono semplicemente essere...==> GUARDA TUTTO ==>

Le cuffie migliori per la musica

Cuffie Pryma C'era un tempo in cui il mangiadischi la faceva da padrone. La cosiddetta alta fedeltà era un lusso per pochi, spesso riservata agli studi di registrazione dove le celebrità registravano le loro nuove hits. Poi vennero gli Hi-Fi, prodotti consumer ma con la capacità di riprodurre un'ampia...==> GUARDA TUTTO ==>

Lights Out: Terrore nel Buio – Trailer Hd ITA ufficiale #NonSpegnereLaLuce – film horror

LIGHTS OUT TERRORE NEL BUIO TRAILER ITA HD UFFICIALEIl trailer HD ITA (in italiano) di Lights Out: terrore nel buio. #NonSpegnereLaLuce I migliori film horror a casa tua: Film Horror al Cinema. Dal produttore James Wan (“L’evocazione-The Conjuring”), è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in...==> GUARDA TUTTO ==>