Il leghista che disprezza i bambini rom bruciati vivi


La Regione Lombardia sempre più ricettacolo di puttane, mafiosi e razzisti. Il peggio del peggio: il consiglio regionale è una succursale di San Vittore, con la differenza che a San Vittore i carcerati hanno più dignità.

 

 

«Cesare Bossetti, consigliere della Lega di Varese e di Radio Padania (eletto senza preferenze, nel famigerato listino di Formigoni), durante il minuto di silenzio per i quattro bambini rom morti a Roma (richiesto dal Pd e concesso dal presidente Davide Boni, leghista anche lui), non si è alzato in piedi.» [dal blog di Civati, consigliere regionale PD]

Se è vero, Cesare Bossetti va cacciatelo per indegnità.

  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Segnalo
  • Diggita
  • Reddit
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Upnews
  • FriendFeed
  • Google
  • Tumblr
  • Email
  • OkNotizie
donate

8 risposte a Il leghista che disprezza i bambini rom bruciati vivi

  • 7
    pedro

    Solamente in italia puo’ esistere un partito como quello della lega,che vergogna un partito dove il suo lider dice che con la bandiera si pulirebbe il c**o,in qualsiasi altra democrazia la gente sarebbe andata a spaccagliarli la faccia.e che in italia non avete identita’ nazionale non crede in nulla solamente ve la passate a fare i ruffiani per sopravvivere,siete persone senza orgoglio che sopportate tutti i vostri politici de mierda per anni fino allo sfinimento e parlate ,parlate senza ottenere nulla,in italia ci sono solo pochi uomini di valore;beppe grillo,di pietro che stimo moltissimo,tu del sito byoblu,travaglio e santoro e tanti giovani che hanno voglia di cambiare il vostro paese,ma quelli che segueno la lega e il perfido nano dal c**o molle devono solamente vergognarsi,sono solamente prodotti di un lavaggio mediatico durato due decenni non sono persone sono un marchio quando parlano controllate se hanno uno striscione tautato come marchio…..Tanti saluti e auguri per un migliore futuro perche ne avete bisogno,messi male come siete.

  • 6

    Se incontrate un leghista, fategli una carezza, come in foto.


  • 5
    Ambient84

    “Se è vero, Cesare Bossetti va cacciatelo(?) per indegnità”.

    Ma caro Claudio, fra i tuoi sostenitori sappiamo tutti che è vero altrimenti Civati ha detto una falsità e non ne avresti fatto un post :), ma quello che ti volevo chiedere è: se Bossetti è rimasto seduto mentre tutti nell’aula erano in piedi in cordoglio, secondo me non ha fatto altro che esprimere, in forma non violenta, il suo s-degno e una-certa-dea riguardo il popolo Rom (razzismo?).

    Ora mi chiedo, ti chiedo e vi chiedo: Quanti parlamentari (quanti tra noi) si sono alzati col cuore pesante di una tristezza vera: come quando mangi scampi in un ristorante di Place de la Rèpublique e, durante una cena romantica, seduti di fronte ad una vetrata, vedete una “clochard” rannichiata dentro una cabina telefonica, protetta dal freddo(?), dare evidenti segni di pazzia ciondolando avanti e indietro. E il tuo stomaco è chiuso, teso, vitreo, gelido. E ragioni di pancia… lo SENTI… . . quanti? Quanti in aula provavano un sentimento di tristezza mista al compiacimento per aver visto approvata la propria proposta-politica? Si esatto è un cinismo tutto politico: non è roba mia, qui non centra la mia malizia. La politica è anche (in realtà ora è meglio dire: solamente) una questione di voti, favori, percentuali, marketing, pubblicità, proiezioni, arte oratoria, psicologia, retorica, bellezza, mediazione, di tutte quelle cose che possono allargare il proprio bacino elettorale. Voti uguale vita. Secondo me non son nessuno: questa è la morte del pensiero! E Secondo sempre modesto mio parere siete voi peggiore razza(!). Quanti si sono alzati in piedi senza nessun sentimento: magari a casua di una morte vissuta ogni giorno sui mass-media che li abitua all’indifferenza, inconsapevoli lobotomizzati dalla tv, sedati da internet, annichiliti da libri e giornali; o consapevolmente freddi perché gli Zingari rappresentano un “Problemone-da-cancellare” (invece che risolvere). E’ poi una questione di forma: Si fa così, Si dice così, Si và, Si torna, Ci si alza in piedi perchè Si fa così, Si fa così xkè Si fa così, Si fa così e basta. Si fa così perchè tutti lo fanno, ma non Si sa chi siano questi signor “Si” e signor “Ci”. L’importante è non sentirsi fuori dalla massa, non essere individuabili, allinearsi e mostrare coerenza al partito più che la propria idea. Voi, a differenza dei precedenti, sareste dovuti esser gassizzati nel ’44 se questa non fosse altro che una pessima battuta razzista(?).

    Nelle aule come nelle classi, nelle nostre case, in internet, davanti alla tv e al giornale quanti si sono fermati a riflettere almeno 1 minuto sulla tragedia dei 4 bimbi zingari? La maggior parte di noi si sarà limitata a fare un ghigno leggero con la bocca prima di voltar pagina, prima di cambiar canale o prima di scorrere la pagina web. Molti ricercano notizie più cool e più interessanti. Notizie che rinnovino la nostra militanza nell’idea politica che abbiamo: interessa più Travaglio o Pound che 4 bimbi arsi vivi! Notizie “più da cittadino informato” che da spettatore di storie tragiche di Barbara D’Urso e delle sue faccette: entrambi passivi alla vita!

    In realtà mi chiedo come mai solo Bossetti ha avuto il “coraggio” di chiamarsi fuori dal suo partito per esprimere la sua (condivisa dal partito) reale idea, non condita di “si-fa-così”. Perchè gli altri erano in piedi senza senstimento? Perchè alcuni erano compiaciuti? Perchè dovremmo cacciar Bossetti? Allora Claudio, se Bossetti va cacciato per indegnità, allora Tartaglia andrebbe espatriato per vilipendio al porco? Eppure è stato eroizzato da 20 mila fans: paradossale! Restando seduto, Bossetti non ha fatto altro che esprimere realmente ciò che il suo partito pensava riguardo gli zingari: è stato il meno falso di tutti i falsi e vedrete che diverrà un eroe per alcuni, così come lo fu Tartaglia per altri, mentra per noi è una bestia, come Tartaglia lo era per certi di noi! Eppure entrambi non hanno fatto altro che esprimere una propria opinione, in maniere e toni differenti, ma pur sempre un opinione. 

    E’ sempre e solo una questione di forma! Eppure la forma conta, altrimenti non avremmo potuto scagliarci TUTTI contro UNO! Invece, riflettendo, ci si accorge come le bestie si nascondano sotto altre 3 categorie, fra le quali ci siamo anche noi. Eppure contro questi non ce la prendiamo pur sapendo dove e chi sono!!! Questa è solo la mia opinione. Questa sarebbe la questione morale di cui parlano alcuni?

  • 4
    Guastatore1986

    Dovresti Sentire “Zingari” dei Punkreas! Contattali su Facebook e valli a trovare!!! Te lo consiglio!!!! http://www.youtube.com/watch?v=9NNTT7DFneM

  • 3
    panchovilla

    Come siete caduti in basso in italia,nazione di una grande cultura adesso costretti a stare dietro alle vicende del vostro imperatore,l’italia terzo mondo dell’europa al bordo di un collasso finanziero,e i vostri politici se la passano in parlamento guardando porno con l’ipad. Mi fa molta pena vedere a che livello siete arrivati. Spero che ritorni in voi l’orogoglio di una grande nazione e come avete fatto in passato con i vostri re, mandate in esilio questo imperatore corrotto e corruttore di masse e di politici.

    Hasta la vista italia y buena suerte.

  • 2

    Ciao Messora,  aiutaci anche tu a sp****nare la Lega. Vedi foto nel sito "movimentolibertario.it" :

    ci sentiamo. Grazie

    rudy 

  • 1

    Diciamo pure che non si è comportato da uomo.

     

    Direi che si è comportato da pezzo di m..

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di ByoBlu.


Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane
  (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
* messaggi eccessivamente lunghi
* messaggi formattati in modo da diminuire la fruibilità delle discussioni

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

I Mini Blu

Grazie Giorgio Napolitano!? Chapeau!? Si sono bevuti il cervello!?

M5S Grazie Giorgio Stiamo parlando di Giorgio Napolitano? Quello che nel 2011 ha spianato la strada alla troika del governo Monti? Quello che ha firmato qualunque cosa? Quello che nel 2013, quando c'erano le consultazioni per formare un nuovo governo, ha chiamato al Quirinale Pdl e Pd ignorando il...--> LEGGI TUTTO

Ce lo chiede Beppe

Ce lo chiede Beppe Quindi, ricapitolando, il "collegio dei probiviri" di un movimento di democrazia diretta come il M5S è composto da tre nomi fatti per intero dal capo politico, senza che la "rete" possa nominarli non dico tutti, ma almeno un paio o anche uno solo. Peggio del direttorio dove...--> LEGGI TUTTO

Vota Byoblu ai Macchianera Internet Awards 2016. Mancano poche ore! Hai votato!?

macchianera internet awards 2016 vota byblu Vuoi contribuire in qualche modo a far conoscere questo blog? Ci sono tre giorni di tempo per votare Byoblu ai Macchianera Internet Awards 2016. Votate per almeno 10 categorie e usate un vostro indirizzo email reale, altrimenti il vostro voto sarà nullo. Byoblu si trova nella categoria "30....--> LEGGI TUTTO

Notizie dal web

La lettera di una mamma lavoratrice che fa venire il magone

Mamme lavoratrici: la triste realtà che si cela dietro alla famiglia del Mulino BiancoPubblico questa lettera (inviata a Beppe Severgnini sul Corriere della Sera), che fa venire il magone non solo a chi l'ha scritta ma anche a me che l'ho letta, e nella quale credo si riconoscano tante, troppe mamme lavoratrici, perché sia motivo di riflessione sul modo in cui si è...--> LEGGI TUTTO

La lobby dello zucchero uccide – i nuovi documenti tenuti nascosti

la lobby dello zucchero uccideNEW YORK: Decine di scienziati, negli Anni 60, furono pagati dall'industria americana dello zucchero per sminuire il collegamento tra consumo di zucchero e problemi cardiaci e spostare così l'attenzione sui grassi saturi. A rivelarlo sono una serie di nuovi documenti scoperti recentemente da un ricercatore della University of California di...--> LEGGI TUTTO

Caro M5S, volete allargare il direttorio? Bene, ma dovreste fare così…

votazione online democrazia direttaBarbara Lezzi, senatrice M5S, ha rilasciato un'intervista al Fatto Quotidiano sulle questioni romane. L'ipotesi, che alcuni organi di stampa dicono condivisa anche dalla Casaleggio Associati, è quella di allargare il direttorio a 30/40 persone. Una vera e propria struttura di intermediazione (di quelle che ancora oggi non sono previste dal "Non...--> LEGGI TUTTO

CURIOSITA’

Dai siti web agli oggetti web: la rete delle idee che sta per arrivare.

Libro digitale su una panchina internet delle cose Che lo crediate o no, c'è stato un tempo in cui per costruire un sito web di successo bastava conoscere un po' di html. Era la fine degli anni '90 ed è stato così anche per una buona parte degli anni 2000. Affittavi un po' di spazio...--> LEGGI TUTTO

Come funziona l’Italia: noi siamo quelli con il fiore in mano

Come funziona l'ItaliaCome funziona l'Italia Ecco come funziona la nostra società. Questa è l'Italia. E, ...caso mai cercaste il pallino "voi siete qui", in questo disegno noi siamo quelli con il fiore in mano....--> LEGGI TUTTO

I nanorobot a controllo mentale che vi osserveranno.

I NANOROBOT A CONTROLLO MENTALE CHE VI OSSERVERANNOPer la prima volta, una creatura vivente è stata controllata dall'uomo utilizzando esclusivamente il pensiero, grazie a nanorobot che hanno rilasciato all'interno di alcuni scarafaggi dosi programmate di farmaci, in risposta all'attività cerebrale di chi ha condotto l'esperimento. Una tecnica che - sostengono già alcuni - potrebbe essere molto utile per il trattamento...--> LEGGI TUTTO

Categorie
Le vostre email

Volete sapere perché siamo 73° per libertà di stampa? Eccovi serviti!

Libertà di stampa - in Italia siamo semi-liberi di Godot_74 L'Italia nel 2015 è scesa al 73° posto nella classifica sulla "libertà di stampa". Viene definita anche "semi-libera". Più che parlare di libertà di stampa, però, forse sarebbe il caso di concentrare l'attenzione sulla sua completezza, indipendenza ed obiettività. (altro…)...--> LEGGI TUTTO

tasto_newsletter
Video dal web

Renzi vs Gruber: volata finale sul Referendum

Renzi Gruber Referendum Otto e 1/2 Sintesi dell'intervento di Matteo Renzi, questa sera, a Otto e Mezzo, per la volata finale sul Referendum Costituzionale....GUARDA

La Santanché furiosa sui pallisti Pd diventa una bestia

la santanche furiosa sui pallisti pd diventa una bestia Daniela Santanché si infuria a Coffee Break sul voto di Forza Italia alla Camera sulla Riforma Costituzionale, e chiede il fact checking. Guarda anche: ...GUARDA

Referendum: le COJONATE di Franceschini e Poletti sulle ragioni del Sì

Referendum: le COJONATE di Franceschini e Poletti sulle ragioni del Sì Le cojonate di Franceschini e Poletti, ministri della cultura e del lavoro, a Tribuna Politica di Semprini, nel tentativo imbarazzante di difendere le ragioni del sì al Referendum Costituzionale, fanno sembrare le forziste Laura Ravetto e Anna Maria Bernini due emerite costituzionaliste. Tante fesserie tutte insieme...GUARDA

Scontro Berlusconi Berlinguer sul Referendum: “Qualcos’altro da aggiungere?”. “Sì: sarebbe un regime!”

Berlusconi Berlinguer Referendum Scontro tra Silvio Berlusconi e Bianca Berlinguer, che non gli permette di elencare le ragioni del No al Referendum Costituzionale. - "Ha qualcos'altro da aggiungere?". - "Sì... Sarebbe un regime!"....GUARDA

Fusaro: se vince il No, arriverà un governo tecnico guidato da Mario Draghi

Fusaro: se vince il No, arriverà un governo tecnico guidato da Mario Draghi Diego Fusaro: "Se al Referendum Costituzionale vince il sì, come vogliono le élite, distruggono la Costituzione, desovranizzano lo Stato e impongono l'Unione Europea come Banca Centrale che decide per tutti. Se vince il no l'élite ha pensato anche al piano B, perché il popolo si sta...GUARDA

MELONI A RENZI: SCIOCCATA DA QUANTO SEI BUGIARDO!

giorgia meloni vs matteo renzi sei un bugiardo Giorgia Meloni si scontra violentemente con Matteo Renzi, durante la campagna per il referendum costituzionale, sul Porcellum e sulle liste bloccate, che Renzi sostiene di avere tolto dall'Italicum....GUARDA

Silvio Berlusconi su Beppe Grillo: “Non posso parlarne bene”.

Berlusconi su GrilloSilvio Berlusconi su Beppe Grillo a Matrix: "Mi piace parlare delle persone quando posso parlarne bene. Quando devo parlarne malissimo, ...evito". ...GUARDA

Nino Galloni mena schiaffoni anche alla Presidenza del Consiglio

galloni marattin Nino Galloni si scontra con Luigi Marattin, consigliere economico della Presidenza del Consiglio di Matteo Renzi, su banche, Referendum, privatizzazioni, debito pubblico, mercati e scenari catastrofici....GUARDA

Film, libri e Dvd

Il ritorno alla bellezza passa anche dall’acquisto di un oggetto di design

Design e bellezza Ci sono oggetti che devono semplicemente funzionare, non importa quanto siano brutti. E, soprattutto, devono rompersi in fretta, in maniera da poter essere acquistati nuovamente, e poi ancora, e ancora, infinite volte. Tante quante bastano a soddisfare le esigenze del sistema produttivo. Altri devono semplicemente essere...==> GUARDA TUTTO ==>

Le cuffie migliori per la musica

Cuffie Pryma C'era un tempo in cui il mangiadischi la faceva da padrone. La cosiddetta alta fedeltà era un lusso per pochi, spesso riservata agli studi di registrazione dove le celebrità registravano le loro nuove hits. Poi vennero gli Hi-Fi, prodotti consumer ma con la capacità di riprodurre un'ampia...==> GUARDA TUTTO ==>

Lights Out: Terrore nel Buio – Trailer Hd ITA ufficiale #NonSpegnereLaLuce – film horror

LIGHTS OUT TERRORE NEL BUIO TRAILER ITA HD UFFICIALEIl trailer HD ITA (in italiano) di Lights Out: terrore nel buio. #NonSpegnereLaLuce I migliori film horror a casa tua: Film Horror al Cinema. Dal produttore James Wan (“L’evocazione-The Conjuring”), è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in...==> GUARDA TUTTO ==>