1 miliardo e 136 milioni di sprechi, e giocano a Rocket Bird 3D!



Il Parlamento italiano non legifera in materia economica dallo scorso luglio, una distrazione che al momento ha già causato lo sperpero di un miliardo e 136 milioni di euro.

A giudicare dal video che ritrae l’onorevole Roberto Menia (FLI) intento a sfidare i suoi colleghi a Rocket Bird 3D, si potrebbe anche intuire il perché.

 

  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Segnalo
  • Diggita
  • Reddit
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Upnews
  • FriendFeed
  • Google
  • Tumblr
  • Email
  • OkNotizie
donate

17 risposte a 1 miliardo e 136 milioni di sprechi, e giocano a Rocket Bird 3D!

  • 3
    davidene

    Volevo sapere chi di voi nutre ancora la speranza che il prossimo referendum sul nucleare raggiunga il quorum?

    Vi snocciolo qualche dato, anzi ne basta solo uno: alle ultime politiche, le votazioni più importanti per il paese, hanno partecipato il 65% degli aventi diritti al voto (italiani all’estero, persone sulla carrozzella accompagnate da politici, e chi più ne ha più ne metta, compresi), chi vi fa pensare che al prossimo referendum si raggiungerà il 50%+1?

  • 2
    dl31

    infatti !!!!!!!

    io son diventato completamente anarchico….e me ne vanto !!!!!!!

    gli amici intelligenti della cosidetta opposizione perche non si dimettono tutti e cosi il napoletano ci convoca alle urne a fare nuove elezioni ???????

    forse perche son tutti d’accordo ???????

    forse perche son tutti in mano ai sionisti ???????

    • 2.1
      dl31

      frasille…..

      io non ti conosco, non so se tu conosci i membri dell’opposizione chi sono veramente….

      il mio piu grande amico, prima di partire giorni fa, è arrivato ad accompagnarmi alla porta di casa dicendomi “vettene da casa mia……. perche io non ti conosco e non so con chi sto parlando”.

      solo perche io gli dicevo che a vendola non lo conosciamo a fondo e potrebbe essere anche lui corrotto dato che è un politico……

      bè……sai che dopo due giorni c’è stato lo scandalo vendola !!!!!!

      ho telefonato dopo al mio amico e gli ho detto: vedi che a vendola non lo conosciamo realmente !!!!!!

      a quel punto ho capito che ci stanno dividendo realmente ed ho fatto la scelta di diventare completamente anarchico !!!!!!

      ma tu frasille conosci il gruppo bildemberg ??????

      sai chi ci fa parte ?????

      premetti che il gruppo bildemberg è stato e lo è ancora, ma avranno gia corso ai ripari e creato qualcos’altro.

    • 2.2
      dl31

      frasille…..

      io sono stanco di tutti quelli che stanno contribuendo alla distruzione dell’italia !!!!!!

      sia di destra che di sinistra !!!!!!

      quelli di destra per i motivi che tutti conosciamo….

      quelli di sinistra perche per il solo scopo di fottere a berluskino stanno andando contro gli interessi dell’intero paese e oltre, ad esempio si schierano con la francia e dicono si al bombardamento della libia solo perche berluskino aveva baciato la mano a gheddafi !!!!!!

      loro saranno contenti di vedere l’italia allo sfascio adesso, ma credo che qualcuno, vero patriotta, non lo sara a fatto e presto rischiamo di rivedere le vecchie camicie nere di cui poi un tizio come mussolini uscira e se ne servira !!!!!!!

      secondo te mafia, andrangheta, camorra, sacra corona unita, al-qaeda e gli ex-generali tunisini assieme agli ex di gheddafi che stanno arrivando ora tutti qui in italia insieme a quelli del congo e di tutti gli altri, puntando per l’europa, che faranno ?????

      ora i francesi stanno anche bombardando la costa d’avorio, stanno destabilizzando l’intera africa e si capisce benissimo perche e che fanno quelli dell’opposizione pur di far cadere berluskino……..si alleano alle loro malefatte senza dignità e ci ridono pure di sopra, sono pure contenti…..che skifo……

      se a berluskino lo odiavo, a loro proprio non ti dico cosa gli farei…credimi !!!!!!!

    • 2.3
      romeus

      Ecco il punto, focalizzare su Bernasconi e tralasciare centinaia di persone, che di reale bene per noi, non lo sta facendo. Pensano soltanto agli affari loro. Sono di un inc**zato con le istituzioni, perchè continuo a subire torti su torti.. E’ normale, che chi legifera in fatto di viabilità e sicurezza, bastonando chi passa 1/3 della vita in macchina, affrontando code, buche, multe, vigili convinti, possa permettersi, posto garantito, autista, zero costi di manutenzione, libero accesso dappertutto??? Catzzo, voglio tornare indietro di 40 anni!!!

    • 2.4
      frasille

      Io francamente mi sono rotto delle generalizzazioni. Io vedo un deputato (mi sembra uno del FLI) che gioca a Super Mario Bros, o qualcosa del genere. Di qui a dire che tutti i 630 deputati stiano lì a giocare con l’iPad dalla mattina alla sera, non solo è squallido qualunquismo, ma fa il gioco proprio di quelli che questo sistema politico del …beep…nel quale viviamo perseveri nella sua logorante agonia. 

      MA ABBIAMO IL VOTO come STRUMENTO DI CAMBIAMENTO? Usiamolo no??? Ma caz…beep… votiamo uno dei radicali, che devo dire…uno sfigato del Sud Tirol Volks ect ect……ma votiamo un’altro che non ci sembri, come dire, coinvolto in questa turpe CASTA, che ammorba le acque della politica italiana. Ma così non va….Non ci siamo…non vedo nulla di realmente alternativo, se non uno scontro tra POLITICA (brutta, bella, perfettibile sicuramente) e un’anti-politica che non propone nessuna alternativa, ma solo fa notare le incongruenze del potere. 

       

       

       

  • 1
    frasille
    Io la penso come Travaglio, quando afferma che considerare i problemi italiani come eterodiretti da forze oscure che tramano di nascosto nel subdolo tentativo di creare un nuovo ordine mondiale attraverso signoraggio, scie chimiche, bildeberg, e c**zate del genere, non solo da’ la patente di irrisolvibile a un problema semplice, ma nello stesso tempo ti tiene a casa convinto che non valga la pena lottare…L’Italia, la classe politica italiana non e’ tutta cosi’. Punto. Finiamola di dire c**zate. La si cambia se non va bene, in tanti modi. Facendo politica locale perche’ no?, non aspettandoti il salto di carriera come in una impresa, partecipando attivamente alle scelte del tuo quartiere, comune, citta’. L’antipolitica mi HA ROTTO I c*****nI! Non fa altro che lamentarsi, puntare il dito, e sommessamente cantare il de profundis alla societa’ italiana. Io sono ottimista, ok? e credo che un cambiamento possa avvenire partendo da cio
  • 0

    Quel countdown è sbagliato. Il 4 aprile 2011 289 parlamentari hanno già maturato la pensione. C’è anche il ministro della Gioventù Giorgia Meloni.

    http://maxsomagazine.blogspot.com/2011/03/tra-30-giorni-289-parlamentari.html

    anas E. ha scritto :
    Chi gioca a Super Mario Bros, chi dorme e chi si fa le seghe mentali …e IO PAGOOOO!!! Lasciamoli godere “la meritata pensione” da adesso, tanto mancano solo 160 giorni e due ore http://www.beppegrillo.it/the_final_countdown.php

  • -1
    robiraz

    E’ proprio un triste game over.

  • -2

    Caro o cara Frasille dire che:”il voto è strumento di cambiamento” no è vero, almeno nel nostro Paese, per due questioni, non puoi scegliere il parlamentare, non ci sono voti di preferenza, decidono i partiti, tu voti il partito, la seconda è che comunque siamo in un bipolarismo imperfetto, dove tanti comunque cambiano coalizione e votano sempre lo stesso.

    Sa quanti ho sentito dire basta Berlusconi voto la Lega?che cambia?Visto che sono uno il codazzo dell’altro?

     

  • -3
    anas E.

    Chi gioca a Super Mario Bros, chi dorme e chi si fa le seghe mentali …e IO PAGOOOO!!!

    Lasciamoli godere “la meritata pensione” da adesso, tanto mancano solo 160 giorni e due ore

    http://www.beppegrillo.it/the_final_countdown.php

  • -4
    GasolineAddict

    Ora, io mi chiedo, cosa ci fa uno in parlamento con un tablet? Perchè, a quale scopo? Temo che l’inettitudine di questi citrulli (non si trovano solo in parlamento, ma un pò dappertutto, però li sembra proprio sia in atto un 3×2…) sia pari solo alla loro pochezza, visto che per esternare la loro appartenenza ai livelli “superiori” il massimo a cui possono aspirare è impressionare gli astanti con i loro balocchini, con questi sterili giochini di prestigio…

  • -5
    Anas E.

    é vero che  il voto è un’arma di cambiamento, ma è importante a chi lo dai.

    Non so voi; ma io che non sono Italiano mi sono davvero rotto le balle di vedere sempre le stesse facce le stesse MUMMIE, vedendo anche documentari e filmati, ci sono sempre loro, gli stessi,  siete sempre costretti a votare tra il male e il peggio, sembrano una “Lucertola” con due teste una a destra e una a sinistra lottano per il cibo ma alla fine va nella stessa pancia, l’una protegge l’altra, è questione di sopravvivenza. tutti a servire il piano di Licio Gelli, comanda ancora lui.

     

  • -6
    GasolineAddict

    Ora, io mi chiedo, cosa ci fa uno in parlamento con un tablet? Perchè, a quale scopo? Temo che l’inettitudine di questi citrulli (non si trovano solo in parlamento, ma un pò dappertutto, però li sembra proprio sia in atto un 3×2…) sia pari solo alla loro pochezza, visto che per esternare la loro appartenenza ai livelli “superiori” il massimo a cui possono aspirare è impressionare gli astanti con i loro balocchini, con questi sterili giochini di prestigio…

  • -7
    A.Mancini

    Vabbè.. oramai non ci scandalizza più niente.

    Niente?

     

     

     

     

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di ByoBlu.


Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane
  (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
* messaggi eccessivamente lunghi
* messaggi formattati in modo da diminuire la fruibilità delle discussioni

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

I Mini Blu

Grazie Giorgio Napolitano!? Chapeau!? Si sono bevuti il cervello!?

M5S Grazie Giorgio Stiamo parlando di Giorgio Napolitano? Quello che nel 2011 ha spianato la strada alla troika del governo Monti? Quello che ha firmato qualunque cosa? Quello che nel 2013, quando c'erano le consultazioni per formare un nuovo governo, ha chiamato al Quirinale Pdl e Pd ignorando il...--> LEGGI TUTTO

Ce lo chiede Beppe

Ce lo chiede Beppe Quindi, ricapitolando, il "collegio dei probiviri" di un movimento di democrazia diretta come il M5S è composto da tre nomi fatti per intero dal capo politico, senza che la "rete" possa nominarli non dico tutti, ma almeno un paio o anche uno solo. Peggio del direttorio dove...--> LEGGI TUTTO

Vota Byoblu ai Macchianera Internet Awards 2016. Mancano poche ore! Hai votato!?

macchianera internet awards 2016 vota byblu Vuoi contribuire in qualche modo a far conoscere questo blog? Ci sono tre giorni di tempo per votare Byoblu ai Macchianera Internet Awards 2016. Votate per almeno 10 categorie e usate un vostro indirizzo email reale, altrimenti il vostro voto sarà nullo. Byoblu si trova nella categoria "30....--> LEGGI TUTTO

Notizie dal web

La lettera di una mamma lavoratrice che fa venire il magone

Mamme lavoratrici: la triste realtà che si cela dietro alla famiglia del Mulino BiancoPubblico questa lettera (inviata a Beppe Severgnini sul Corriere della Sera), che fa venire il magone non solo a chi l'ha scritta ma anche a me che l'ho letta, e nella quale credo si riconoscano tante, troppe mamme lavoratrici, perché sia motivo di riflessione sul modo in cui si è...--> LEGGI TUTTO

La lobby dello zucchero uccide – i nuovi documenti tenuti nascosti

la lobby dello zucchero uccideNEW YORK: Decine di scienziati, negli Anni 60, furono pagati dall'industria americana dello zucchero per sminuire il collegamento tra consumo di zucchero e problemi cardiaci e spostare così l'attenzione sui grassi saturi. A rivelarlo sono una serie di nuovi documenti scoperti recentemente da un ricercatore della University of California di...--> LEGGI TUTTO

Caro M5S, volete allargare il direttorio? Bene, ma dovreste fare così…

votazione online democrazia direttaBarbara Lezzi, senatrice M5S, ha rilasciato un'intervista al Fatto Quotidiano sulle questioni romane. L'ipotesi, che alcuni organi di stampa dicono condivisa anche dalla Casaleggio Associati, è quella di allargare il direttorio a 30/40 persone. Una vera e propria struttura di intermediazione (di quelle che ancora oggi non sono previste dal "Non...--> LEGGI TUTTO

CURIOSITA’

Dai siti web agli oggetti web: la rete delle idee che sta per arrivare.

Libro digitale su una panchina internet delle cose Che lo crediate o no, c'è stato un tempo in cui per costruire un sito web di successo bastava conoscere un po' di html. Era la fine degli anni '90 ed è stato così anche per una buona parte degli anni 2000. Affittavi un po' di spazio...--> LEGGI TUTTO

Come funziona l’Italia: noi siamo quelli con il fiore in mano

Come funziona l'ItaliaCome funziona l'Italia Ecco come funziona la nostra società. Questa è l'Italia. E, ...caso mai cercaste il pallino "voi siete qui", in questo disegno noi siamo quelli con il fiore in mano....--> LEGGI TUTTO

I nanorobot a controllo mentale che vi osserveranno.

I NANOROBOT A CONTROLLO MENTALE CHE VI OSSERVERANNOPer la prima volta, una creatura vivente è stata controllata dall'uomo utilizzando esclusivamente il pensiero, grazie a nanorobot che hanno rilasciato all'interno di alcuni scarafaggi dosi programmate di farmaci, in risposta all'attività cerebrale di chi ha condotto l'esperimento. Una tecnica che - sostengono già alcuni - potrebbe essere molto utile per il trattamento...--> LEGGI TUTTO

Categorie
Le vostre email

Volete sapere perché siamo 73° per libertà di stampa? Eccovi serviti!

Libertà di stampa - in Italia siamo semi-liberi di Godot_74 L'Italia nel 2015 è scesa al 73° posto nella classifica sulla "libertà di stampa". Viene definita anche "semi-libera". Più che parlare di libertà di stampa, però, forse sarebbe il caso di concentrare l'attenzione sulla sua completezza, indipendenza ed obiettività. (altro…)...--> LEGGI TUTTO

tasto_newsletter
Video dal web

Renzi vs Gruber: volata finale sul Referendum

Renzi Gruber Referendum Otto e 1/2 Sintesi dell'intervento di Matteo Renzi, questa sera, a Otto e Mezzo, per la volata finale sul Referendum Costituzionale....GUARDA

La Santanché furiosa sui pallisti Pd diventa una bestia

la santanche furiosa sui pallisti pd diventa una bestia Daniela Santanché si infuria a Coffee Break sul voto di Forza Italia alla Camera sulla Riforma Costituzionale, e chiede il fact checking. Guarda anche: ...GUARDA

Referendum: le COJONATE di Franceschini e Poletti sulle ragioni del Sì

Referendum: le COJONATE di Franceschini e Poletti sulle ragioni del Sì Le cojonate di Franceschini e Poletti, ministri della cultura e del lavoro, a Tribuna Politica di Semprini, nel tentativo imbarazzante di difendere le ragioni del sì al Referendum Costituzionale, fanno sembrare le forziste Laura Ravetto e Anna Maria Bernini due emerite costituzionaliste. Tante fesserie tutte insieme...GUARDA

Scontro Berlusconi Berlinguer sul Referendum: “Qualcos’altro da aggiungere?”. “Sì: sarebbe un regime!”

Berlusconi Berlinguer Referendum Scontro tra Silvio Berlusconi e Bianca Berlinguer, che non gli permette di elencare le ragioni del No al Referendum Costituzionale. - "Ha qualcos'altro da aggiungere?". - "Sì... Sarebbe un regime!"....GUARDA

Fusaro: se vince il No, arriverà un governo tecnico guidato da Mario Draghi

Fusaro: se vince il No, arriverà un governo tecnico guidato da Mario Draghi Diego Fusaro: "Se al Referendum Costituzionale vince il sì, come vogliono le élite, distruggono la Costituzione, desovranizzano lo Stato e impongono l'Unione Europea come Banca Centrale che decide per tutti. Se vince il no l'élite ha pensato anche al piano B, perché il popolo si sta...GUARDA

MELONI A RENZI: SCIOCCATA DA QUANTO SEI BUGIARDO!

giorgia meloni vs matteo renzi sei un bugiardo Giorgia Meloni si scontra violentemente con Matteo Renzi, durante la campagna per il referendum costituzionale, sul Porcellum e sulle liste bloccate, che Renzi sostiene di avere tolto dall'Italicum....GUARDA

Silvio Berlusconi su Beppe Grillo: “Non posso parlarne bene”.

Berlusconi su GrilloSilvio Berlusconi su Beppe Grillo a Matrix: "Mi piace parlare delle persone quando posso parlarne bene. Quando devo parlarne malissimo, ...evito". ...GUARDA

Nino Galloni mena schiaffoni anche alla Presidenza del Consiglio

galloni marattin Nino Galloni si scontra con Luigi Marattin, consigliere economico della Presidenza del Consiglio di Matteo Renzi, su banche, Referendum, privatizzazioni, debito pubblico, mercati e scenari catastrofici....GUARDA

Film, libri e Dvd

Il ritorno alla bellezza passa anche dall’acquisto di un oggetto di design

Design e bellezza Ci sono oggetti che devono semplicemente funzionare, non importa quanto siano brutti. E, soprattutto, devono rompersi in fretta, in maniera da poter essere acquistati nuovamente, e poi ancora, e ancora, infinite volte. Tante quante bastano a soddisfare le esigenze del sistema produttivo. Altri devono semplicemente essere...==> GUARDA TUTTO ==>

Le cuffie migliori per la musica

Cuffie Pryma C'era un tempo in cui il mangiadischi la faceva da padrone. La cosiddetta alta fedeltà era un lusso per pochi, spesso riservata agli studi di registrazione dove le celebrità registravano le loro nuove hits. Poi vennero gli Hi-Fi, prodotti consumer ma con la capacità di riprodurre un'ampia...==> GUARDA TUTTO ==>

Lights Out: Terrore nel Buio – Trailer Hd ITA ufficiale #NonSpegnereLaLuce – film horror

LIGHTS OUT TERRORE NEL BUIO TRAILER ITA HD UFFICIALEIl trailer HD ITA (in italiano) di Lights Out: terrore nel buio. #NonSpegnereLaLuce I migliori film horror a casa tua: Film Horror al Cinema. Dal produttore James Wan (“L’evocazione-The Conjuring”), è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in...==> GUARDA TUTTO ==>