Game Over Press Start


Ci scusiamo per il protrarsi dell’attesa ma, come alcuni di voi sapranno, l’autore di questo blog é attualmente offline, disconnesso di peso alla maniera della dottrina Sarkozy, dopo due mesi di letto, di farmaci di ogni tipo e marca e soprattutto dopo l’operazione chirurgica, che ci si augura risolutiva, del 31 maggio scorso (tre giorni fa!). Al momento quindi sono totalmente fuori combattimento.   So che desiderate rivedere Byoblu.com operoso e implacabile almeno quanto lo voglia io. Del resto ho fatto del mio meglio per non scomparire del tutto negli ultimi due mesi, nonostante la costante posizione supina, e sono riuscito perfino ad assestare due o tre colpacci mica male. Ora peró i punti vita residui sono pericolosamente bassi, e sono certo che condividerete le mie preoccupazioni, perchè sapete anche voi che che dopo un Game Over, nella vita reale, non compare un Press Start. E se pure comparisse, ho finito i gettoni.  Perciò, tutti insieme, alzate le braccia al cielo e convogliate l’energia dell’universo sulla mia schiena. Oppure infilate qualche gettone nella fessura, dove c’è scritto Insert Coin. Mi devo alzare da questo letto in fretta., ché ci sono tante cose da dire e da fare! (Se poi eventualmente vi capitasse un estremo untore disoccupato e voleste tenerlo lì buono di scorta va bene lo stesso: non si sa mai.)

 

  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Segnalo
  • Diggita
  • Reddit
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Upnews
  • FriendFeed
  • Google
  • Tumblr
  • Email
  • OkNotizie
donate

20 risposte a Game Over Press Start

  • 10
    La Dyva

    Su Claudio, ti inoltro un life point:

  • 9
    drainyou80

    A presto….tornerai più forte di prima!!!

     

    Ciao 

     

    Luca

  • 8

    O Claudio, riprenditi !!!

    E veloce!!!

    Altrimenti a chi vado a punzecchiare?

    Spero proprio di farti inc**zare al più presto possibile! Adesso basta! Hai rotto!

    Muovi il c**o e schiodati!

    Non vorrai per caso continuare a rompere e farci preoccupare …

  • 7
    Jonny Dio

    Non per gufare, ma se non vedo nessun nuovo post entro domani inizierò a pensare che non ce l’abbia fatta…

  • 6
    paolobarbiere

    Pensa a rimetterti in piedi Claudio, se per qualche tempo sarai “offline” sono sicuro che dopo, tornerai più incisivo di prima.

    Ciao.

    Paolo

  • 5
    daliatreviso

    Auguri, vedi di rimetterti in fretta!!!!  

  • 4
    Roberto Schinco

    Propongo un Massaggio Ayurvedico (magari con tacchi a spillo), per lenire…o cessare del tutto le sofferenze.

    In quanto all’ Untore ne conosco uno (ma in questo momento ha un diavolopertrapianto).                                                                                   

    Quindi caro Claudio non ti rimane che premere sulle chiappe almeno un’ ora (eheheheh) di addominali al giorno.

    Per tutto il resto vale sempre il magico pensiero di Plauto:

    Pensa a quanto è saggio un topolino: non affida mai la sua vita a un solo buco.

    Forza Energie dell’ Universo…Concentratevi…e non sbagliate mira.

    Ciao Grande.

  • 3

    Ciao! Ti aspettiamo presto in forma.

  • 2
    sil lan

    Da giorni sto con le braccia alzate al cielo per convogliare l’energia dell’universo sulla tua schiena, ma tu non avere troppa fretta, chè le braccia reggono ancora e noi ti aspetteremo pazientemente… Dicono che la pazienza sia la virtù dei forti.

    In bocca al lupo!

  • 1
    zapata

    Mucha suerte hermano no te rinda que despues de la lucha vas a salir mas fuerte que nunca.Que el grande espiritu pueda  darte mucha fuerza por ir adelante y terminar pronto con esa mala vibra que alguna mala persona te enviaron.

    UN ABRAZO Y PRONTA RECUPERACION.

    HASTA LA VISTA

  • 0
    virna

    Stiamo parlando della tua schiena e, pensando alla posizione … non so se voglio sapere dove va inserito il coin :)

    Intanto alzo le braccia al cielo e convoglio l’energia positiva (ho già i crampi) almeno per farti alzare in tempo per votare i referendum!

    Virna

     

  • -1
    Anas E.

    Slam Aleicum !

    Una buona preghiera, non nuoce mai

    Che Dio ti guarisca ! 

     prenditi cura di te!

    Abbraccio

  • -2
    Publio Valerio

    A Cla’ se non ti rimetti in piedi in tempo per i referenda, vengo li e ti raddrizzo io 

    sei un grande e so che ce la farai…

     

    … mi sono sempre chiesto come campi, sei ricco di famiglia?

     

     

  • -3

    Ti siamo tutti vicini Claudio!!! Rimettiti :-D

  • -4
    marcob
    ciao Claudio,
      rimettiti prestissimo!
    ti aspettiamo tutti!!!

    M

  • -5
    marcosolare

     

    Porcaccia la miseriaccia boia !!!! …e via imprecando…. l’Italia non può fare a meno della tua intelligenza attiva…. o meglio io mi sentirei più povero…..

     

    Quindi vedi di fare tutto il possibile per rimetterti a posto come eri prima e di prendere tutte quelle precauzioni e stili di vita che migliorano la qualità del nostro stare in salute nel nostro corpo mortale.

     

    ALIMENTAZIONE (aumento di verdura e frutta, giusta dose di proteine e carboidrati, grassi di buona qualità, poli-insaturi ed omega3)

     

    CALO DI PESO (drastica dimuzione massa grassa, aumento di massa magra)

     

    ATTIVITA’ FISICA QUOTIDIANA (se non riesci a muovere la schieda inizia dalle mani e dai piedi, poi gambe e spalle e così via fino a coinvolgere tutto il corpo)

     

    MEDITAZIONE (viaggiando ad occhi chiusi con il sesto senso – il senso interiore, agente con un meccaniscmo di percezione/visualizzazione – dentro il tuo corpo e perfino dentro le ossa, in modo da rilassare e riordinare il tutto)

     

    MUSICA e VOCALIZZAZIONI (rilassa, fa vibrare positivamente le cellule massaggiandole e distraendo dal dolore)

     

    A presto CLAUDIO !  IN BOCCA AL LUPO

  • -6
    thebigbug

    Io convivo benissimo con una schiena (molto malconcia) aggiustata tramite intervento micro-chirurgico grazie al Mckanzie.

    Si tratta di esercizi che faccio 2 volte al giorno della durata di 15-20 minuti ciascuno, uno alla sveglia ed uno a metà gironata.

    Claudio, cerca in rete (http://www.google.com/search?client=ubuntu&channel=fs&q=schiena+mckanzie&ie=utf-8&oe=utf-8) e consulta il tuo esperto: sono una manna per la tua schiena. Magari te li hanno già prescritti.

     

    Auguroni

  • -7
    utopialuca

    Andreotti è ancora vivo, non si capisce come ma lo è ancora …

    ..quindi che dire, buona guarigione.

     

    un disoccupato qualunque

  • -8

    Ciao Claudio

    Non voglio entrare nel merito sulla validità o necessità dell’operazione chirurgica. Comunque, il corpo ha una capacità di autoguarigione straordinaria, nonostante le cure perpetrate (necessarie o meno) … Penso che ti rimetterai presto da questa dolorosa e brutta esperienza. Hai del resto a quanto pare una fibra forte, anche se l’hai messa a dura prova.

    Il mio consiglio, come ben sai, da insoportabile suocera impenitente, è quello poi di seguire ad ogni modo una dieta perlopiù vegetariana e uno stile di vita più naturale, per quanto possibile. Già ti dissi che… Sono convinto che, più che al sovrappeso (certamente non trascurabile), l’ernia sia dovuta soprattutto a un alimentazione inadeguata. Il cibo come ben sappiamo (ma spesso dimentichiamo) è non solo “carburante” ma anche materiale e agente ricostituente (vale a dire ricostruisce, migliora o peggiora i tessuti o influisce sulla loro funzionalità, a seconda della qualità degli alimenti). E qui il discorso sarebbe un po’ lunghetto…

    La (mia) esperienza (mi) insegna che per es. gli strappi muscolari, i crampi (mi) avvengono durante uno stato di alimentazione inadeguato e/o caotico. Insomma, la struttura e i danni strutturali sono molto spesso strettamente legati all’alimentazione.

    Il corpo ha dei comportamenti a volte stranamente curiosi, se rapportati alla concezione comune (imperante in ambito non solo profano), e spesso trascurati e addiritura ignorati dalla classe medica (ignorante). Per esempio notavo in me spesso questa cosa… Mangiando dei dolci, insomma delle bombe gastronomiche, mi succede(va) di avvertire immediatamente (nel giro si pochi secondi) un indolenzimento alla regione lombare. Uno direbbe: ma come?… non l’hai nemmeno digeriti e già avverti disturbi. Fatto sta che ho esternato questa mia cosa a un mio amico infermiere nel mentre stavamo mangiando delle appetitose leccornie. E lui non ha fatto altro che, meravigliato, constatare lo stesso “disturbo”. Evidentemente non si tratta di un vero e proprio sintomo ma diciamo così di un avvertimento… come se il corpo volesse dire probabilmente: qui avverrà un affaticamento degli organi emuntori, i reni, o ci saranno problemi alla schiena. Il corpo insomma riconosce subito la portata qualitativa del cibo appena ingerito e subito si prepara ad accoglierlo nei tessuti… quasi come prevedendo già dell’arrivo di un ospite gradito o sgradito cercasse di mettere in ordine o di prendere il più possibile misure adeguate e circoscritte. Il mio amico infermiere, sicuramente, ora che lavora quotidiamente negli ospedali, avrà dimenticato l’avvertimento-lezione del corpo, distratto forse com’è dal dictat medicale.

    Un’altra cosa curiosa, allorché mi succede di mangiare “fuori misura” e in maniera ipercalorica, avverto immediatamente una sensazione di “ingrassamento” specialmente nella regione addominale (le cosiddette maniglie di venere). Una volta pensavo si trattavsse del cibo ingerito che facendo volume nello stomaco dava questa sensazione. Ma mi sbagliavo, poiché adottando una stile di dieta vegetariano-vegano questa sensazione di ingrassamento non l’avverto affatto, nonostante il volume di cibo ingerito sia a volte anche il doppio. La sensazione era esatta e non dovuta a un effetto meccanico. Il corpo dice: “Occhio, adesso cominciamo a mettere su peso…”.

    Per non tediarti ulteriormente, caro Claudio, aggiungerei anche la sensazione di fastidio alla regione cardiaca, sempre dovuta come le precedenti a un alimentazione inadeguata. Puoi immaginare cosa voglia dire il corpo… Mentre altre volte mi succede che un’alimentazione inadeguata, sregolata o iper- mi crea dei dolori o indolenzimento nella regione cervicale e testa. Poi ho letto da qualche parte che qualcosa che riguarda il processo emo-nutrizionale avviene a livello del collo. Che strano! Coincidenza?…

    Anche tu, Claudio, credo (anzi ne sono sicuro), hai avuto precedentemente degli avvertimenti corporei, non classicabili come sintomi, secondi i dotti saputi, ma come sensazioni di un certo più o meno leggero malessere. Sì perché quando cominci ad accusare i sintomi, qualli “veri”, finisci in ospedale, no?… È il corpo che continuamente ci dice del nostro stato e ci consiglia qualcosa di veramente salutare, ammesso che vogliamo dargli ascolto.

    Dovresti pensare un po’ più a te stesso e alla tua salute.

    Non posso pregare per te, Claudio, in quanto non sono credente… e poi mi scappa di bestemmiare tutti i giorni (non perché ce l’abbia con Dio, che non esiste grazie al cielo… semmai ce la dovrei avere con i credenti), ma ti auguro una pronta guarigione e un completo ristabilimento.

    A presto.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di ByoBlu.


Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane
  (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
* messaggi eccessivamente lunghi
* messaggi formattati in modo da diminuire la fruibilità delle discussioni

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

I Mini Blu

In India schedature biometriche di massa ed eliminazione del cash oltre le 500 rupie.

india schedatura di massa e via i contanti La demonetarizzazione dell'India Lo scorso 8 novembre il nuovo primo ministro indiano Narendra Modi dichiarava fuori corso le banconote da 500 e 1000 Rupie, responsabili di circa l'85% del cash in circolazione in India. Sarebbe come se in Europa venissero eliminate in poche ore le banconote da...--> LEGGI TUTTO

La violazione della legge sulla propaganda elettorale. Registrate e denunciate.

Registra e denuncia violazione della legge sulla propaganda elettorale Ancora adesso, mentre scrivo, a votazioni in corso, se aprite i social network vi potete imbattere facilmente nella propaganda a favore del Sì al Referendum Costituzionale. La campagna per il Sì in rete è stata invasiva e ai limiti dell'illegalità. Cosa dice la...--> LEGGI TUTTO

Grazie Giorgio Napolitano!? Chapeau!? Si sono bevuti il cervello!?

M5S Grazie Giorgio Stiamo parlando di Giorgio Napolitano? Quello che nel 2011 ha spianato la strada alla troika del governo Monti? Quello che ha firmato qualunque cosa? Quello che nel 2013, quando c'erano le consultazioni per formare un nuovo governo, ha chiamato al Quirinale Pdl e Pd ignorando il...--> LEGGI TUTTO

Notizie dal web

Il terribile errore: “È il momento più pericoloso per l’umanità: le élite imparino ad essere umili”. Stephen Hawking

stephen hawkings attente elite di Stephen Hawking, fisico teorico e scrittore Essendo un fisico teorico che vive a Cambridge, ho vissuto la mia vita in una bolla di eccezionale privilegio. Cambridge è una città insolita, tutta incentrata su una delle grandi università del pianeta. All'interno di questa...--> LEGGI TUTTO

La lettera di una mamma lavoratrice che fa venire il magone

Mamme lavoratrici: la triste realtà che si cela dietro alla famiglia del Mulino BiancoPubblico questa lettera (inviata a Beppe Severgnini sul Corriere della Sera), che fa venire il magone non solo a chi l'ha scritta ma anche a me che l'ho letta, e nella quale credo si riconoscano tante, troppe mamme lavoratrici, perché sia motivo di riflessione sul modo in cui si è...--> LEGGI TUTTO

La lobby dello zucchero uccide – i nuovi documenti tenuti nascosti

la lobby dello zucchero uccideNEW YORK: Decine di scienziati, negli Anni 60, furono pagati dall'industria americana dello zucchero per sminuire il collegamento tra consumo di zucchero e problemi cardiaci e spostare così l'attenzione sui grassi saturi. A rivelarlo sono una serie di nuovi documenti scoperti recentemente da un ricercatore della University of California di...--> LEGGI TUTTO

CURIOSITA’

Dai siti web agli oggetti web: la rete delle idee che sta per arrivare.

Libro digitale su una panchina internet delle cose Che lo crediate o no, c'è stato un tempo in cui per costruire un sito web di successo bastava conoscere un po' di html. Era la fine degli anni '90 ed è stato così anche per una buona parte degli anni 2000. Affittavi un po' di spazio...--> LEGGI TUTTO

Come funziona l’Italia: noi siamo quelli con il fiore in mano

Come funziona l'ItaliaCome funziona l'Italia Ecco come funziona la nostra società. Questa è l'Italia. E, ...caso mai cercaste il pallino "voi siete qui", in questo disegno noi siamo quelli con il fiore in mano....--> LEGGI TUTTO

I nanorobot a controllo mentale che vi osserveranno.

I NANOROBOT A CONTROLLO MENTALE CHE VI OSSERVERANNOPer la prima volta, una creatura vivente è stata controllata dall'uomo utilizzando esclusivamente il pensiero, grazie a nanorobot che hanno rilasciato all'interno di alcuni scarafaggi dosi programmate di farmaci, in risposta all'attività cerebrale di chi ha condotto l'esperimento. Una tecnica che - sostengono già alcuni - potrebbe essere molto utile per il trattamento...--> LEGGI TUTTO

Categorie
Le vostre email

Volete sapere perché siamo 73° per libertà di stampa? Eccovi serviti!

Libertà di stampa - in Italia siamo semi-liberi di Godot_74 L'Italia nel 2015 è scesa al 73° posto nella classifica sulla "libertà di stampa". Viene definita anche "semi-libera". Più che parlare di libertà di stampa, però, forse sarebbe il caso di concentrare l'attenzione sulla sua completezza, indipendenza ed obiettività. (altro…)...--> LEGGI TUTTO

tasto_newsletter
Video dal web

Rosi Bindi: sono i Cinque Stelle a volere il vitalizio!

Rosi Bindi Rosi Bindi: sono i Cinque Stelle che vogliono il vitalizio!...GUARDA

Roberto Fico (M5S): basta con gli uomini soli al comando!

Roberto FicoRoberto Fico, deputato M5S a capo della Commissione di Vigilanza Rai, risponde sulla questione della legge elettorale e sulle voci di una sua candidatura alla guida di un possibile Governo a 5 Stelle. ...GUARDA

Renzi si è dimesso: il video dell’annuncio in diretta dal Quirinale

renzi-dimissioni-quirinale Matteo Renzi ha dato le dimissioni. Aperta la crisi di Governo. L'annuncio in diretta dal Quirinale, dopo il colloquio con Sergio Mattarella. Da domani alle 18 partono le consultazioni. Il calendario sarà reso disponibile dall'ufficio stampa del Quirinale....GUARDA

Referendum: vinta una battaglia, ma la guerra continua – Diego Fusaro

fusaro-vinta-la-battaglia-ma-non-la-guerra "L'élite mondialista tornerà presto o tardi ad attaccare la Costituzione e lo Stato sovrano nazionale. Il suo obiettivo è quello della distruzione degli stati sovrani nazionali, che dopo il 1989 sono i soli ancora a resistono come luoghi del primato della politica sull'economia. La battaglia è...GUARDA

Attenzione: ecco come vogliono ribaltare l’esito del referendum

come-ti-ribalto-il-referendumATTENZIONE: ieri sera ho fatto questo video. E stamattina... zac: La Stampa conferma tutto: Padoan vuole chiedere aiuti all'ESM. Sapete cosa significa? Significa RIBALTARE IL NO AL REFERENDUM e prendersi in casa la Troika. QUESTO NON DEVE ACCADERE. Non c'è nessun Governo legittimo attualmente nel Paese, e qualunque decreto legge...GUARDA

La vittoria dell’informazione e i pericoli del dopo Renzi

claudio messora Il No al referendum costituzionale è la vittoria dell'informazione contro chi pensava che per convincere gli italiani a votare basta una comunicazione semplificata, comprensibile a un bambino delle scuole medie. La sconfitta di Renzi passa anche per una ipersemplificazione della Comunicazione che non ha convinto e...GUARDA

Barbareschi ai giovani: “Siete superficiali! Avete votato no per ribellarvi al paterno!”

Barbareschi ai giovani: "Siete superficiali! Avete votato no per ribellarvi al paterno!" Luca Barbareschi traccia un quadro deprimente dei giovani che hanno votato no al referendum: sarebbero disinformati, superficiali, privi di strumenti, e con un grosso problema con il paterno, che li induce a ribellarsi contro qualsiasi cosa senza mai entrare nel merito....GUARDA

Barbareschi: siamo ascoltati e spiati da tutti i telefonini.

barbareschi-siamo-tutti-spiati-icona-play Luca Barbareschi, il popolare showman ora direttore del Teatro Eliseo a Roma, ha un'idea ben precisa sulla società della comunicazione digitale. A RaiNews24, il giorno dopo del voto al referendum, dice: "Siamo in democrazia... Capisco che ormai siamo ascoltati e spiati...GUARDA

Film, libri e Dvd

Il ritorno alla bellezza passa anche dall’acquisto di un oggetto di design

Design e bellezza Ci sono oggetti che devono semplicemente funzionare, non importa quanto siano brutti. E, soprattutto, devono rompersi in fretta, in maniera da poter essere acquistati nuovamente, e poi ancora, e ancora, infinite volte. Tante quante bastano a soddisfare le esigenze del sistema produttivo. Altri devono semplicemente essere...==> GUARDA TUTTO ==>

Le cuffie migliori per la musica

Cuffie Pryma C'era un tempo in cui il mangiadischi la faceva da padrone. La cosiddetta alta fedeltà era un lusso per pochi, spesso riservata agli studi di registrazione dove le celebrità registravano le loro nuove hits. Poi vennero gli Hi-Fi, prodotti consumer ma con la capacità di riprodurre un'ampia...==> GUARDA TUTTO ==>

Lights Out: Terrore nel Buio – Trailer Hd ITA ufficiale #NonSpegnereLaLuce – film horror

LIGHTS OUT TERRORE NEL BUIO TRAILER ITA HD UFFICIALEIl trailer HD ITA (in italiano) di Lights Out: terrore nel buio. #NonSpegnereLaLuce I migliori film horror a casa tua: Film Horror al Cinema. Dal produttore James Wan (“L’evocazione-The Conjuring”), è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in...==> GUARDA TUTTO ==>