Grana Padana

Dietro le quinte di Rapporto Carelli in onda stasera alle 20.35 su SkyTg24


 Alle 20.35 ci vediamo su Rapporto Carelli, SkyTg24, per due brevi momenti di approfondimento. Su Facebook, nel merito degli ospiti di stasera, vi ho chiesto che giudizio date della Lega, oggi. Mi avete risposto al 39% che fanno un’opposizione lodevole, ma strumentale al maquillage dopo vent’anni di sostegno a Berlusconi. Il 25% di voi li giudica corresponsabili. Solo il 17% crede che la Lega oggi sia l’unica opposizione valida. Il 15% ritiene la Lega non credibile e c’è un 3% che ritiene che nessun partito lo sia.

Aiutami a continuare a fare informazione libera

Poi vi ho chiesto cosa ne pensate della proposta di Bossi di battere moneta padana indipendente. Quasi la metà di voi (49%) la considera una provocazione giusta, perchè rappresenta l’unica scelta possibile. Il 27% ritiene invece che uscire dall’euro sarebbe un grave errore ma ben il 24% si spinge oltre, consigliando addirittura a Bossi il nome di una possibile nuova monete: “Grana Padana“.

Bossi in merito ha detto:

Il governo se non riesce a tamponare il deficit può rivolgersi alla moneta leghista, questa mi sembra una buona idea. Altro che investire in Bot! A questo punto è meglio la moneta della Repubblica del Nord. E’ soprattutto il segnale del falimento dei partiti che non hanno saputo cambiare l’organizzazione dello Stato.

Peccato che l’abbia detto nel 1992.

  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Segnalo
  • Diggita
  • Reddit
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Upnews
  • FriendFeed
  • Google
  • Tumblr
  • Email
  • OkNotizie
donate

30 risposte a Grana Padana

  • 1
    zaccaria86

    Claudio, ho appena finito di vedere Rapporto carelli..se non fosse stato per l’attesa di un tuo intervento avrei già chiuso la pagina web della diretta appena vista la faccia di castelli..ma dico io come si fa ad invitare gentaglia del genere?! Ti do un consiglio umilissimo, non ti far accumunare a questi figuri in trasmissioni tv, ne perdi di valore e ne hai moltissimo!

  • 0

    sono d’accordo con te

  • -1

    Anas E. ha scritto :
    LEGHISTI….SMETTETELA DI FARE I SANTI  PER CORTESIA.

    sakechihella vive

  • -2

    Anas E. ha scritto :
    Scusa ma che logica assurda è questa? Prechè c’è castelli non ci deve essere Messora? Se mai è castelli che deve lasciare il posto a Messora. Tu sai chi è Messora sai che argomenti tratta, ma altri non lo conoscono ed è un oportunità per fare arrivare le sue idee a una fascia di gente più ampia.  

    forse è la logica di coloro i quali non si lasciano mettere i piedi in testa dai poteri forti

  • -3
    Maciknghit

    I leghisti farebbero meglio a tacere, anche se mi rendo conto che non sapendo fare altro che vivere di politica parassitaria, devono continuare ad ingannare il loro elettorato, con dei leader cialtroni ed ignoranti e cafoni, che di economia non capiscono una beata mazza e quindi sparano c**zate per sentito dire

  • -4
    giasca

    Anas E. ha scritto :
    @ roby67 Vogliamo parlare dell’evasione fiscale al nord est? suppongo che tu abbia visto la puntata di Presa Diretta del 12 Sett 2010 http://www.estnord.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1067:evasione-a-nordest-il-sistema-arzignano&catid=33:interventi–interviste&Itemid=26 Una clip dalla puntata di Presa Diretta, andata in onda domenica 12 settembre 2010 su Rai Tre, dal titolo «Evasione». Per la prima volta la «cricca» dell’evasione fiscale milionaria nel distretto della concia arriva alla ribalta nazionale. Ecco come funzionava il sistema di società «cartiere» che permetteva alle grandi aziende della concia della vallata del Chiampo di evadere oltre 300 milioni di euro di Iva, secondo le indagini del procuratore della Repubblica di Vicenza Ivan Nelson Salvarani. Servizio di Domenico Iannacone e Danilo Procaccianti. 400 ditte coinvolte, personaggi che ritengono che evadere SIA UNA FURBATA alla faccia di chi le tasse le paga fino all’ultimo centesimo (dipendenti e pensionati) Evasori totali che usufruiscono di tutti i servizi forniti dallo Stato come sanità, scuola, università, in regime di esenzione da ticket di qualsiasi genere e se ne fanno vanto.    

     

    Per eliminare l’evasione delle aziende ci vorrebbe che dopo la rivoluzione che ci dovrà essere per forza di cose in questa m**da di italietta, la possibilità di scaricare l’iva diventi soltanto un lontano ricordo e tutti la devono pagare aziende e cittadini ma a un valore max del 10%. In tal modo non ci saranno più aumenti dell’iva

  • -5

    A me il 17% che dice che oggi la Lega è un’opposizione valida sembra un’enormità, e mi fa un pò paura…

  • -6
    Lucianoc

    Non riesco a capire la gente leghista; in ventanni i politici

    della lega non hanno ottenuto nulla di quello che avevano promesso

    ai propri elettori, tranne che arricchirsi loro stessi.

    Eppure questo stoici individui continuano a idolatrare questi buffoni.

    La mente umana è proprio un oggetto misterioso.

    • -6.1
      Anas E.

      @ roby67

      Vogliamo parlare dell’evasione fiscale al nord est? suppongo che tu abbia visto la puntata di Presa Diretta del 12 Sett 2010

      http://www.estnord.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1067:evasione-a-nordest-il-sistema-arzignano&catid=33:interventi–interviste&Itemid=26

      Una clip dalla puntata di Presa Diretta, andata in onda domenica 12 settembre 2010 su Rai Tre, dal titolo «Evasione». Per la prima volta la «cricca» dell’evasione fiscale milionaria nel distretto della concia arriva alla ribalta nazionale. Ecco come funzionava il sistema di società «cartiere» che permetteva alle grandi aziende della concia della vallata del Chiampo di evadere oltre 300 milioni di euro di Iva, secondo le indagini del procuratore della Repubblica di Vicenza Ivan Nelson Salvarani. Servizio di Domenico Iannacone e Danilo Procaccianti.

      400 ditte coinvolte, personaggi che ritengono che evadere SIA UNA FURBATA alla faccia di chi le tasse le paga fino all’ultimo centesimo (dipendenti e pensionati)
      Evasori totali che usufruiscono di tutti i servizi forniti dallo Stato come sanità, scuola, università, in regime di esenzione da ticket di qualsiasi genere e se ne fanno vanto.

       

       

    • -6.2
      roby67

      appunto, essendo la mente umana un oggetto misterioso te lo spiego io:

      partiamo dal ricco (ancora per poco,pero’) Nord-Est

      Nel Nord-est la gente si e’ fatta tutto e ribadisco tutto da SOLA, senza bisogno di aiuti da nessuno, solo con la forza delle proprie braccia e della propria mente.

      Ora che la crisi si sente anche qui cominciano a vaccillare certe sicurezze e si pensa:

      La  Germania non sta’ facendo assolutamente nulla per il SUD EUROPA, dato che loro sono i “bravi” e noi i “cattivi” con grossi debiti, perche’ noi dobbiamo aiutare il SUD d’ITALIA e portare avanti questa grossa palla al piede della questione meridionale,che ci sta’ trascinando verso il baratro, facendomi pagare anche l’aria (un po’ inquinata) che respiro?

      quando la casa me la sono costruita mattone per mattone la domenica, l’aziendina me la sono costruita non dormendo la notte, per pensare a come fare per CRESCERE e dare LAVORO ai dipendenti?

      pensa, chi risponde a queste esigenze?

      In piu’, la  lega ha governato da sola negli ultimi anni?

      Attenzione: chi scrive RIPORTA il sentore di una VASTISSIMA parte della popolazione, che non commenta sui blog, ma poi va’ a votare…

    • -6.3
      Anas E.

      @ roby 67

      1. non dimenticare che il Nord est è pieno sia di MEridionali che di stranieri e quindi se quella regione produce ed è prospera e ANCHE grazie a quelle due categorie.
      2. La lega non ha governato da sola, ma aveva la possibiltà di fare tante cose e non ha fatto nulla, come minimo minimo poteva ricattare il PDL  ( se avesse veramente voglia di fare qualcosa per questo paese e per il SUD ) invece ha preferito il lecca lecca e a salvare la banda delle camicie verdi dal processo.
      3. sentivo l’altra volta mi sembra a Report un leghista che diceva che la Lega è diversa ed è stata costretta a usare le AUTOBLU, altrimenti non le avrebbe usate, Mi chiedo Calderoli e La russa che usavano i voli di stato per incontrare la fidanzata e per assistere alla partita di calcio, erano costretti a farlo? Roma è ladrona? o Chi va a Roma diventa Ladrone?

       

    • -6.4
    • -6.5
      Anas E.

      LEGHISTI….SMETTETELA DI FARE I SANTI  PER CORTESIA.

    • -6.6

      QUESTO COLORE E IL COLORE DELLA LIBERTA UNITI CONTRO I POTERI FORTI SAKECHIHELLA E LIBERO E VIVE!!!!

      UNITEVI ALLA PROTESTA DI COLORE E DI COLORO I QUALI COLORANO LA LORO VITA IN FUCSIA!!!!!!!!!
      GRAZIE A COLORO I QUALI AVRANNO IL CORAGGIO DI FARSI DELLE DOMANDE DARSI DELLE RISPOSTE!!!

       

      PS UN GRAZIE A BYO BLU

       

      PPS LA PROTESTA E DI SAKECHIHELLA CHE VIVE ED E LIBERO!!!!

       

      SAKECHIHELLA VIVEVEVEVEVEVEVEVEVEVEVEVEVEVEVEVEVEVEVEVEVEVEVEVEVEVEV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • -6.7
      roby67

      Capitolo evasione.Non e’ che qui si evade di piu’ di altre zone, e’ che qui la GUARDIA DI FINANZA lavora MEGLIO rispetto ad altre parti d’Italia, per poter far pensare ad ansa e soci che i leghisti sono TUTTI evasori!E’ come pensare che i siciliani sono tutti mafiosi e i napoletani sono tutti camorristi, chi solo lo pensa e’ un poverino…

    • -6.8
      roby67

      Ehm scusa, io non sono veneto, sono qui solo da vent’anni!!!!Ti sto’ riportando quello che si dice in giro avendo la fortuna di parlare con tantissime persone e dove la lega ha quasi il 50% dei voti…Per favore collegati SUBITO al blog di Beppe Grillo ( scusa Claudio ma e’ proprio inerente a questo discorso) cosi’ capirai ancora di piu’ questa realta’!

  • -7
    Lucianoc

    Non riesco a capire la gente leghista; in ventanni i politici

    della lega non hanno ottenuto nulla di quello che avevano promesso

    ai propri elettori, tranne che arricchirsi loro stessi.

    Eppure questo stoici individui continuano a idolatrare questi buffoni.

    La mente umana è proprio un oggetto misterioso.

  • -8
    Lucianoc

    Non riesco a capire la gente leghista; in ventanni i politici

    della lega non hanno ottenuto nulla di quello che avevano promesso

    ai propri elettori, tranne che arricchirsi loro stessi.

    Eppure questo stoici individui continuano a idolatrare questi buffoni.

    La mente umana è proprio un oggetto misterioso.

  • -9
    Anas E.

    Se oggi c’è uno come Monti che frustra i poveraci è perchè il Bossi e la sua Lega per 3 anni non hanno fatto di nulla per questo paese e hanno permesso al Berlusca tutti i suoi capricci. Ma di quale opposizione stiamo parlando? Sono tutti ugali un partito vale l’altro, cambiano sedie cambiano posizioni ma quando si tratta di votare qualche legge porcata o coprire qualche “Latitante” sono tutti uguali e non manca nessuno in  aula quel giorno. La moneta padana? un ‘ altra SUPPOSTA di peperoncino da grattare nel sedere dei leghisti per tenerli entusiasti . Tutto qui !

    • -9.1
      Guit

      Io ho sempre forti dubbi sul fatto che ci sia una diretta conseguenzialità tra gli ultimissimi anni di governo e la situazione attuale, che mi sembra venire un po’ più da lontano. Io credo che stiamo più semplicemente affrontando sfide epocali che non sarebbe bastato un governo a modificare più di tanto. Potrei sbagliare, è solo un’opinione così: a fiuto.

       

  • -10

    Cosa diavolo ha fatto la Lega in tutti questi anni?

    Accòrtasi che inesorabilmente sta perdendo consensi torna al vecchio.

    Tutti questi personaggi improbabili con la cravattina verde li manderei, come dice il loro capopopolo “a laurà”

    Donato Sconforto: “Griderò nella notte infinita la tristezza che porto nel cuor”

    Gli rispondo con voce stizzita: Ma quand’è che ti togli di torn? Tu e tutti i tuoi colonnelli.

  • -11
    mas

    Lo diceva nel 1992, poi è andato a Roma e ha pensato bene di riempirsi la panza lui e tutta la sua famiglia.

  • -12
    Claudio Maffei

    La vendetta:
    IL DOPO MONTI – Tutto passa, anche Monti. uh se passa. Sebbene l’aria di becchino imperterrito confonda le idee. Dopo difficilmente chi l’ha sostenuto nella spremuta, avrà il consenso del popolo.
    E mica c’è solo la Lega contro Monti, anche Di Pietro non scherza.
    Il dopo Monti: Italia dei Valori e Lega al governo

  • -13
    Paolo 2.0

    I leghisti non sono riusciti a far funzionare manco una banchetta di periferia come la Crediteuronord infarcita di soldi di Fiorani, e vorrebbero fare la moneta padana?

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di ByoBlu.


Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane
  (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
* messaggi eccessivamente lunghi
* messaggi formattati in modo da diminuire la fruibilità delle discussioni

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

I Mini Blu

Ciao Salvo

Ciao Salvo Ciao Salvo, da lassù, o in qualunque altro posto tu ti trovi, adesso finalmente riuscirai a vedere ogni cosa per come davvero è....--> LEGGI TUTTO

Vaccini: perché la “scienza” va presa con le pinze – Guido Viale

Guido Viale - Vaccini - perché la scienza va presa con le pinze - Play Intervento di Guido Viale, sociologo industriale e saggista italiano, nato a Tokio. Costituzione, Comunità e Diritti - Torino, 19 novembre 2017 La mia relazione riguarda il rapporto tra vaccini, integrità e diritti della persona, visto dal punto di vista di un sociologo. Non...--> LEGGI TUTTO

Vaccini: la Corte Costituzionale boccia il ricorso della Regione Veneto

Corte Costituzionale La Corte Costituzionale boccia il ricorso della Regione Veneto sull'applicazione del Decreto Lorenzin riguardo all'obbligatorietà dei vaccini. Questo il testo diramato dall'ufficio stampa. Ufficio Stampa della Corte costituzionale Obbligo...--> LEGGI TUTTO

Vaccini: la Corte Costituzionale rinvia la sentenza sul ricorso della Regione Veneto a domattina

Vaccini Corte Costituzionale Roma Byoblu Roma - 21 settembre 2017 - Manifestazione dei Gruppi Uniti contro il Decreto Vaccini davanti alla Corte Costituzionale, in attesa della sentenza sul ricorso presentato dalla Regione Veneto. (altro…)...--> LEGGI TUTTO

Salvini mostra il video di Byoblu su Bukovsky ai giovani della Lega.

Salvini mostra video di Byoblu - Play Oggi Matteo Salvini ha chiuso il suo intervento alla scuola di formazione politica della Lega con il video del dissidente politico Vladimir Bukovsky, tradotto e sottotitolato da Byoblu due anni fa su questo blog. Mi fa piacere che quel video, illuminante e anticipatorio dei gulag intellettuali...--> LEGGI TUTTO

Notizie dal web

Gli esperti di diritto sulla Catalogna? Sono dei pirla.

Catalogna Governo centrale di Paolo Becchi Eccoli alla carica sui giornaloni gli esperti del diritto, e più sono esperti e più sono dei pirla. Fantozzi docet. Il referendum per l’indipendenza della Catalogna è «illegale». Sì, lo è: è contro la Costituzione spagnola, contro l’«unità indissolubile» dello...--> LEGGI TUTTO

Due piantine di Cannabis per lenire dolori atroci: in prigione a 63 anni!

prigione malato cannabisTRENTO. Il ricorso in Cassazione è stato rigettato. L'uomo di 63 anni che a Trento era stato trovato in possesso di due piante di marijuana che coltivava per uso personale, per lenire i dolori atroci della sua malattia, è stato giudicato colpevole in via definitiva. Andrà in prigione. ...--> LEGGI TUTTO

L’ideologo di Putin: in Europa sarà presto caos, guerra civile, distruzione.

Dugin ideologo Putindi Giulio Meotti Roma. Europa e Stati Uniti hanno spesso ricambiato il favore ad Aleksandr Dugin. Un anno fa, il famoso politologo russo è stato messo alla porta in Grecia. Accompagnato dal patriarca di Mosca Kirill per una conferenza sul Monte Athos, Dugin...--> LEGGI TUTTO

CURIOSITA’

A Capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio: la Terra rallenta!

A capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio - la Terra rallentaUn "salto" di un secondo verrà aggiunto al conto alla rovescia di questo Capodanno per compensare il rallentamento nella velocità di rotazione della Terra.  Il secondo "extra" accadrà non appena l'orologio toccherà la mezzanotte e verranno "create" le ore 23:59:60, posticipando momentaneamente l'arrivo del Capodanno. Il secondo...--> LEGGI TUTTO

BIOMETRIA, IL FUTURO DELLA SICUREZZA

biometriaRiconoscimento dell'iride, facciale e del movimento della mano durante la firma: le nuove strategie per prevenire i furti e le loro possibili applicazioni Un uomo si avvicina a una stanza blindata. Per entrare niente password o codici di sicurezza, ma l'accostamento degli occhi a un...--> LEGGI TUTTO

Dai siti web agli oggetti web: la rete delle idee che sta per arrivare.

Libro digitale su una panchina internet delle cose Che lo crediate o no, c'è stato un tempo in cui per costruire un sito web di successo bastava conoscere un po' di html. Era la fine degli anni '90 ed è stato così anche per una buona parte degli anni 2000. Affittavi un po' di spazio...--> LEGGI TUTTO

Categorie
Guest post

Realizzata la prima video chiamata quantistica intercontinentale al mondo

Chiamata quantisticaIl satellite cinese Micius torna a far parlare di sé e stabilisce un nuovo record, quello della prima videochiamata quantistica della storia tra Vienna e Pechino. Circa tre settimane è avvenuto un evento eccezionale che modificherà totalmente il sistema di comunicazioni come lo...--> LEGGI TUTTO

Il Messico a meno di 40 euro al giorno!

Messico Amo il Messico. E' pieno di vibrazioni, è un paese meraviglioso, pieno di gente amichevole, con una energia speciale che vi fa riscoprire l'amore per la vita, con un'architettura spettacolare, con una storia che affonda le radici nelle profondità dei millenni e... con un cibo davvero...--> LEGGI TUTTO

Negli Uffizi dei Medici: itinerario mediceo all’interno della Galleria più famosa di Firenze.

Scoprire Firenze La Galleria degli Uffizi è il sito museale più famoso di Firenze, nonché uno dei più frequentati d’Italia: quelli che riescono a superarlo per visitatori, infatti, si contano sulle dita di una mano. Gran parte dei turisti scelgono un hotel su portali come expedia proprio per...--> LEGGI TUTTO

tasto_newsletter
Video dal web

Diego Fusaro contro il Black Friday: l’apice della mondializzazione, come Halloween.

Diego Fusaro - Black Friday no grazie Analisi lucidissima e impietosa di Diego Fusaro sul Black Friday...GUARDA

L’ex capo di Stato Maggiore in Iraq: “Bush Jr e Berlusconi erano nella stessa loggia massonica, ma salvarono Nassiriya”.

NICOLO GEBBIA - L'invasione degli Ultra Massoni - Video Il Generale in pensione dell'Arma dei Carabinieri, Nicolò Gebbia, parla della pervasività delle infiltrazioni massoniche, a tutti i livelli, e rivela che persino durante la guerra del Golfo, la città di Nassiriya venne risparmiata grazie al fatto che Silvio Berlusconi e Bush jr. appartenevano alla stessa...GUARDA

Antonio Ingroia: “Fuori dai trattati, costi quel che costi”.

INGROIA - FUORI DAI TRATTATI - 1280 Per Byoblu, da Roma, Eugenio Miccoli Oggi alla Camera dei Deputati, Antonio Ingroia e Giulietto Chiesa hanno presentato “Lista Del Popolo”, un’alleanza della società civile per il ripristino della sovranità nazionale, l’attuazione della Costituzione, la rinegoziazione o lo stralcio dei trattati europei, l’abolizione del Fiscal...GUARDA

Giulietto Chiesa: “La Mossa del Cavallo”

GIULIETTO CHIESA - LA MOSSA DEL CAVALLO Per Byoblu, da Roma, Eugenio Miccoli Oggi alla Camera dei Deputati, Giulietto Chiesa ha presentato "Lista Del Popolo", un'alleanza della società civile per il ripristino della sovranità nazionale, l'attuazione della Costituzione, la rinegoziazione o lo stralcio dei trattati europei, l'abolizione del Fiscal Compact,...GUARDA

Capocciate e Generali

Pappalardo Giornalisti OstiaGiornalisti che si prendono le capocciate dai capetti di Ostia... E Generali dell'Arma che se la prendono con i giornalisti che si prendono le capocciate... ...GUARDA

“Stretta di Putin sulla rete!”, ma i media non vi dicono che…

Stretta di Putin sulla rete Tutti i media denunciano la stretta di Putin sulla rete, ma di quello che varerà lunedì la Camera non vi dicono niente... (altro…)...GUARDA

Ecco chi sono gli europeisti “de coccio”, che vogliono gli Stati Uniti d’Europa subito.

STATI UNITI D EUROPA Ecco chi sono gli europeisti de coccio, che ancora adesso, ancora e sempre, nonostante tutto, e anche a queste condizioni attuali, continuano a volere a tutti costi gli Stati Uniti d'Europa. Le prossime elezioni politiche si giocheranno su questa battaglia esiziale. Mi piacerebbe...GUARDA

Il Generale Pappalardo contro tutti, anche in Tv.

pappalardo Dalla Vostra Parte Rete4 Il Generale Pappalardo contro tutti a "Dalla Vostra Parte", di Maurizio Belpietro, andato in onda stasera su Rete4....GUARDA

Film, libri e Dvd

Il ritorno alla bellezza passa anche dall’acquisto di un oggetto di design

Design e bellezza Ci sono oggetti che devono semplicemente funzionare, non importa quanto siano brutti. E, soprattutto, devono rompersi in fretta, in maniera da poter essere acquistati nuovamente, e poi ancora, e ancora, infinite volte. Tante quante bastano a soddisfare le esigenze del sistema produttivo. Altri devono semplicemente essere...==> GUARDA TUTTO ==>

Le cuffie migliori per la musica

Cuffie Pryma C'era un tempo in cui il mangiadischi la faceva da padrone. La cosiddetta alta fedeltà era un lusso per pochi, spesso riservata agli studi di registrazione dove le celebrità registravano le loro nuove hits. Poi vennero gli Hi-Fi, prodotti consumer ma con la capacità di riprodurre un'ampia...==> GUARDA TUTTO ==>

Lights Out: Terrore nel Buio – Trailer Hd ITA ufficiale #NonSpegnereLaLuce – film horror

LIGHTS OUT TERRORE NEL BUIO TRAILER ITA HD UFFICIALEIl trailer HD ITA (in italiano) di Lights Out: terrore nel buio. #NonSpegnereLaLuce I migliori film horror a casa tua: Film Horror al Cinema. Dal produttore James Wan (“L’evocazione-The Conjuring”), è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in...==> GUARDA TUTTO ==>