Grillo e Rosy Mauro? Io espatrio.

Non so se Vinci abbia avuto una soffiata, prima di chiedere a Rosy Mauro di una sua disponibilità a candidarsi nel Movimento Cinque Stelle, durante una puntata di Matrix, o se invece si sia trattato di volontario ed esplicito inquinamento, l’ennesima mossa atta a screditare le formazioni politiche scomode (ma francamente, un’idea ce l’ho). Quello che so è che è stata ripresa da tutti i telegiornali, con ampio risalto. E so anche che chiunque possa pensare una cosa del genere non ha capito niente. Diversamente, dovrei pensare che non ho capito niente io, e questo va contro le leggi della fisica (perdonate l’atto di umiltà).

Aiutami a continuare a fare informazione libera

Rosy Mauro dice di “non escludere niente“. Se conoscesse un minimo di fondamentali del movimento ispirato da Grillo, saprebbe che non funziona così. Non è il candidato a “non escludere niente“: sono i cittadini che, viceversa, decidono chi escludere e chi no. E un residuato politico come la vice-presidente del Senato (quello stesso Senato presieduto da Schifani), per di più travolto dagli scandali, non è certamente un buon biglietto da visita per un simbolo nuovo che fa della purezza, della verginità, della trasparenza e dell’onestà i suoi comandamenti principali.

Il Movimento Cinque Stelle è entrato con i cittadini nelle amministrazioni comunali e regionali. Gente partita senza alcun debito di riconoscenza nei confronti di lobby e poteri forti, che idealmente se ne andrà prima di riuscire a sporcarsi. Candidati con analoghi requisiti devono essere presentati alle politiche del 2013, pena la totale squalificazione di tutto il castello teorico.

I cosiddetti “grillini” non possono essere impazziti e aver pensato anche per un solo istante, perfino inferiore al tempo necessario ai muscoli perineali per completare una contrazione involontaria, di proporre Rosy Mauro, reduce da un partito travolto dai dossieraggi e dalla gestione vergognosa dei fondi pubblici, propaggine a qualsiasi titolo di quel Francesco Belsito che aveva una cartellina con scritto “The Family” nella cassaforte, per un qualsiasi ruolo nel Movimento che non sia quello di “colui che gira al largo”. Va da sè, insomma, che non può che trattarsi di una bufala colossale.

Se viceversa dovessi svegliarmi domattina in uno strano universo parallelo dove un movimento nuovo, duro e puro, si presenta a Montecitorio con uno a scelta fra i vecchi nomi artefici di quella politica fallimentare e disonorevole che ha portato il nostro paese nel baratro, questa volta “affanculo” ci andrebbe Grillo e inizierei immediatamente le procedure di espatrio.

  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Segnalo
  • Diggita
  • Reddit
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Upnews
  • FriendFeed
  • Google
  • Tumblr
  • Email
  • OkNotizie
donate

51 risposte a Grillo e Rosy Mauro? Io espatrio.

  • 24
    diego

    ma anke no

  • 23
    casulaaldo

    rosy mauro all’m5s?

    prima la suicido.

  • 22
    Lelekiss

    Ma se uno da i soldi ad un Barbone per levarlo dalla FAME
    “acquistando delle TESSERE” e Lui li usa per ubriacarsi 
    e andare in Disco, TU Cittadino Generoso, T’ìnxxazzi o NO!?

  • 21
    LA COMUNICAZIONE

    VORREI TRANQUILLIZZARE TUTTI CHE TRATTASI DI UNA COLOSSALE BUFALA TIRATA PER DENIGRARE IL M5S.

     

    TUTTI E RIPETO TUTTI I CANDIDATI DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE POSSONO CANDIDARSI SOLO SE PRIMA NON ABBIANO RICOPERTO ALCUNA CARICA POLITICA O SE NON SIANO STATI ISCRITTI A PARTITI POLITICI !

     

    FIGURIAMOCI SE STA ZOZZONA L’ACCETTAVAMO! PUSSELLA’ !

  • 20

    Tanto per capire che l’attacco a Grillo è in corso in grande stile, basta inserire le parole “Rosy Mauro Grillo” su Google news e vedere come i pennivendoli di tutti i giornali hanno riportato questa ENORME bufala. Purtroppo parlare di questo senza mai dire quello che implica essere un aderente al M5S fa il gioco di chi si informa extra-web.

     

    https://news.google.it/news/story?hl=it&ds=n&pq=rosy+mauro&cp=17&gs_id=4c&xhr=t&q=rosy+mauro+grillo&gl=it&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_cp.r_qf.,cf.osb&um=1&ie=UTF-8&ncl=dcIu-6V-kzT9c-Mg-sdCs1D9GOnwM&ei=5SmQT9yvBcSM4gTx0YHNBA&sa=X&oi=news_result&ct=more-results&resnum=1&sqi=2&ved=0CCwQqgIwAA

  • 19
    Alessia

    Grillo ha risposto nel comizio a San Donato Milanese: “Rosy Mauro con noi? E’ una minaccia???”

    Riponi pure le valigie Claudio^^

  • 18
    The Red

    I filantropi vogliono insomma conservare le categorie che esprimono i rapporti borghesi, senza l’antagonismo che li costituisce e che ne è inseparabile. Credono di combattere sul serio la prassi borghese e sono più borghesi degli altri.

    (K.Marx; Miseria della filosofia 1847)

     

    I più avveduti sanno bene che le figure alla Grillo svolgono essenziali funzioni di diversione. Il benestante, anzi milionario Grillo, cosa propone in soldoni, LA SALVEZZA DI QUESTO SISTEMA DELLE DISUGUAGLIANZE, alias Capitalismo. La base di questo sistema, è fondata sullo scippo o estorsione di Plusvalore a danno dei Lavoratori. Ora per ragioni lunghe a spiegarsi in un post, questa estorsione negli ultimi 30anni, ha conosciuto un vistoso calo. Ecco che allora, si sono abbassati i salari come controtendenza al calo di estorsione di Pluvalore a danno dei salariati , come? delocalizzando, li dove la forza lavoro è a livelli di sfruttamento bestiale (Cina, Turchia, Romania, ecc.).

    E il messaggio per abbassare i salari in Italia è questo, o ti mangi sta minestra o ti butti dalla finestra, quindi rinunciare ai residuali diritti lavorativi cari schiavi del salario (art.18 docet) o resterete senza lavoro (quello rimasto), altrimenti delocalizziamo anche il resto. I salari scendono e le fortune dei privati (i capitalisti) aumentano. Grazie a questi ingenti guadagni, si fanno i giochi di borsa, cui partecipano in primis le banche. Ecco che grazie alla crisi nel settore produttivo, si sono intensificate nel giro di 20anni, le speculazioni finanziarie. Cioè, il sistema ha tentato di sfruttare la roulette della borsa, per optare alla crisi nella cosidetta economia reale. Ma non è la finanza il nocciolo del problema, al contrario, il problema è la base del sistema capitalistico, ossia il SISTEMA DEL LAVORO SALARIATO, “l’ultima configurazione servile assunta dall’attività umana” secondo Marx.

    Non si produce per soddisfare dei bisogni, dei valori d’uso (anche se spesso la cosa coincide con ciò) ma per realizzare un profitto. E’ questa l’anima del capitalismo, il dio profitto. Avete mai sentito Grillo, parlare dell’abolizione del sistema schiavistico del lavoro salariato? no!, avete mai sentito Grillo mettere in discussione l’assioma capitalistico, che: LA PRODUZIONE DELLA COSIDETTA RICCHEZZA è ORIENTATA A FINI PRIVATI E CORPORATIVISTICI, e NON A FINI SOCIALI? la risposta è sempre no.

    Perchè? perchè Grillo anzi tutto, non può affatto capire lo sfruttamento salariale, e quindi lo sfruttamento dell’uomo sull’uomo vigente in questa nostra società, visto che egli non lo è mai stato un salariato. Particolare doveroso e importante questo.

    Grillo, non ha mai avuto bisogno in vita sua, non ha mai avuto bisogno di vendere la sua forza lavoro, per campare, per sopravvivere. Ha lavorato, se cosi possiamo dire (facendo il comico, facendo spettacolo) per tutte altri ragioni, tranne che per motivi di mera sopravvivenza.

    E quindi l’essenziale funzione di diversione di Grillo, è salvare e non trasformare radicalmente questo sistema. Non vuole l’inceneritore, bene, ma si dimentica o finge di dimenticarsi, che i capitali hanno bisogno di valorizzarsi, e chi ha il potere nella nostra società, li valorizza in qualunque modo. Ed è per questo che la politica è asservita totalmente alle ragioni del capitale, è subalterna alle esigenze di esso e di chi lo detiene. Grillo, non mette in discussione tutto questo, egli fa il moralizzatore, quando non c’è nessuna moralizzazione da farsi, ma solo (s.f.p.d.) abolire le ragioni e quindi le contraddizioni del modo di produzione capitalistico, iniziando proprio dall’abolizione “dell’ultima configurazione servile assunta dall’attività umana”, ossia il lavoro salariato.

    Saluti

     

    P.S.

    Per chi volesse approfondire alcuni dei temi da me trattati, consiglio:    http://youtu.be/QfLxJ15lDnc

    http://youtu.be/bYR5_0SWBBA

  • 17
    Gian

    Non durerebbe un giorno nel M5s.

    A parte che nessuno la voterebbe, appoggerebbe, ma queste persone si mettono fuori gioco da sole appena aprono bocca.

  • 16
    roberto ste

    Nel M5S si lavora e chi non è dentro difficilmente se ne rende conto ,impegno fisico e mentale al limite del esasperante ….e non aggiungo altro per non tediare .Dico questo per chiarire ,o provarci,l’imbarazzo che proverebbe la vice presidentessa nel partecipare ad una riunione ……….assolutamente fuori luogo …(poi ognuno può andare avanti nella propria esistenza )

  • 15
    TestaPensante1

    SOLO UN INFAME GIORNALE FALSOCOMUNISTA PUO’ SCRIVERE CERTE st****tE… E I POLLI CHE GLI VANNO DIETRO…

  • 14
    Natalino

    Nessuno lo voterebbe, il Movimento 5 Stelle ha l’obiettivo di cambiare questa Dirigenza politica non penso che farà una cosa del genere, mi sembra un controsenso…comunque hai fatto bene a puntualizzare!!!

  • 13
    Dad

    MinaMurray ha scritto :
    ROSY MAURO NON E’ ISCRITTA A NESSUN PARTITO.E’ STATA ESPULSA! ESPULSA DALLA LEGA!QUINDI FORMALMENTE E’ CANDIDABILE, CHIARO?!???

    con tutto il rispetto, è evidente che Lei non conosce il filtro applicato dal M5S per accogliere nuovi candidati… il fatto che Rosy Mauro sia stata espulsa dalla Lega non significa che sia una persona pulita ed integerrima, ma, assurdamente (visto il panorama politico, che normalmente tiene stretti nei partiti proprio i soggetti più delinquenti), il contrario… quindi ho la CERTEZZA che, anche nell’assurdo caso in cui la signora Mauro avesse il colpo di follia di proporsi, sarebbe istaneamente ripudiata dal M5S … 

  • 12
    Come no....

    NON CI CREDO

    Le stanno provando tutte per screditare il M5S e andrà sempre peggio.

    Claudio, non può essere vero….. altrimenti dimmi dove vai che mi unisco!

     

  • 11
    FELTRO

    Tranquilli. Cercano di salvare il salvabile, provano a recuperare qualche voto in zona Cesarini. Beh forse ci riusciranno, vorrà dire che il M5S prenderà il 35% alle prossime amministrative Invece del 36%. Va bene lo stesso. Sono sulla via dell’estinzione, tu che faresti se sapessi che tra poco ti totta andare a pulire i cessi, dopo che per 10, 20, 30 anni sei stato mantenuto a babbo morto per scrivere i pensierini del povero c*****ne sotto d(I)ettatura…?

    Vai Beppe!!! A sto giro, LI CREPIAMO (come dimo a Roma)…ADIEU ADIEU…..

  • 10

    AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

    Ecco.

    • 10.1
      Bad wolf

      Quoto la risata, fra tante notizie che ci fanno star male, che ci fanno ingrossare il fegato, questa era davvero divertente. Quale sarà la prossima? Rosy Mauro amante segreta di Grillo?

  • 9
    Zapoteknico

    Peccato che si siano dimenticati di dire che “per aderire al M5S bbisogna non essere o essere stati iscritti a nessun Partito Poliytico)…la Sig. ra Mauro non potrebbe MAI e dico MAI far parte del M5S!!!!

  • 8
    Lelekiss

    Servizio Pubblico “ON-AIR”

    – Le interviste fin ora fatte dicono in Sintesi:

    Ci stanno dicendo, “in Sintesi” che un Popolo 
    non e in grado di Auto gestirsi perché Troppo Stupido!!!!


  • 7
    roby67

    Bufala assoluta!

    Questo e’ un periodo molto pericoloso per il Movimento, perche’ molti si stanno letteralmente buttando sul carro dei (presunti) vincitori.

    Inoltre cercano il piu’ possibile di screditarli.

     ULTIMISSIMA: E’ STATO GRILLO A FAR SALTARE FUORI IL BUBBONE LEGA COSì PRENDE TUTTI I VOTI DEGLI SCONTENTI.

    A parte il fatto che effettivamente prendera’ un sacco di voti anche dalla base leghista, come cavolo si puo’ pensare che Beppe abbia la forza di mandare i controlli in casa lega? come avrebbe fatto?Ha corrotto i magistrati a suon di battute??

    Toto’ diceva: mamifacciailpiacere!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Invece vedrei benissimo Claudio nel Movimento. Coraggio ce la potete fare.

  • 6
    Stefano Montana

    Io Grillo l’ho conosciuto personalmente e ne provo il più profondo disprezzo misto ad altrettanta profonda pena verso quel trombone strepitante che è, incapace di capire  che guaio ha combinato. Rosi Mauro, invece, l’ho “quasi” conosciuta. Nel luiglio scorso, un po’ improvvidamente, accettai un invito da parte della Lega Nord modenese per tenere una conferenza sulle conseguenze per ambiente e salute degl’inceneritori di rifiuti. La conferenza, però, non potei tenerla perché contemporaneamente si doveva eleggere Miss Padania (o forse erano eliminatorie) e le grazie delle chiappute e poppute rustiche bellezze mi furono, certo giustamente, preferite (http://www.stefanomontanari.net/sito/blog/2198-incenerito-da-miss-padania.html). Nella circostanza era presente pure Rosi Mauro, a me allora totalmente ignota, che, sempre stando all’invito dei leghisti indigeni, si sarebbe dovuta intrattenere con mia moglie e con me per farci recuperare il microscopio elettronico che Grillo ci aveva sottratto per motivi che invito i grillini a spiegare, non essendo possibile pretenderlo da Grillo, stante la sua “timidezza”. Bene, la signora Mauro (dottoressa?) preferì ingozzarsi di salame, tigelle e gnocco che, per chi non lo sapesse, sono sì miniere di colesterolo ma sono una tentazione irresistibile per una mente come quella della signora Mauro forse dottoressa. Insomma, niente Rosi Mauro e microscopio inutilizzabile.

  • 5
    micbisc

    Grillo sta benissimo cari amici, forse a mangiato un po’ troppo bene in questo tour elettorale ma, non mi sembra che abbia bisogno di una BADANTE!!! Tranquilli lasciamoli fare e dire, faremo i conticini alla fine delle amministrative e poi parliamo con più cognizione di causa anche con i cosiddetti “giornalisti” servi. Un abbraccio a tutti e soprattutto a Beppe, michele.

  • 4
    plissken55

    grazie claudio per il tuo lavoro serio ed onesto . necessita a questo punto incontrarsi di persona e decidere qualcosa . io ci sono . 

  • 3
    inqbo01

    Vinci non fa Leonardo di nome, in lombrosiana evidenza…

  • 2
    nirav

    Serietà ragazzi, la signora Mauro Rosy ha dato prova di saper gestire la liquidità aziendale, inoltre ha così ben condotto i lavori al senato come vicepresidente, i titoli ce li ha! Tesoriere del M5S! Vista la cassa  morirà di fame! Mi piace l’idea!

  • 1
    sofiaastori

    beh, questa, tra le tante panzane per screditare il movimento, davvero non l’avrei mai pensata…ma per carità….

  • 0
    Conte Vlad

    ARTICOLO 5 – ADESIONE AL MOVIMENTO
    L’adesione al MoVimento non prevede formalità maggiori rispetto alla registrazione ad
    un normale sito Internet. Il MoVimento è aperto ai cittadini italiani maggiorenni che non
    facciano parte, all’atto della richiesta di adesione, di partiti politici o di associazioni aventi
    oggetto o finalità in contrasto con quelli sopra descritti.

    • 0.1
      MinaMurray

      ROSY MAURO NON E’ ISCRITTA A NESSUN PARTITO.
      E’ STATA ESPULSA! ESPULSA DALLA LEGA!
      QUINDI FORMALMENTE E’ CANDIDABILE, CHIARO?!???

  • -1

    Tranquillo, se così fosse, non saresti l’unico ad espatriare…io, credo tanti altri, ti seguirebbero a ruota…

  • -2
    FrancescoF

    BRAVO CLAUDIO. Sembra niente, ma hai fatto bene a puntualizzarlo! Questa notizia era data a caratteri cubitali in TV su Rainews 24. era messo come flash dell’ultima ora, la scritta che rimane ferma in sovra impressioe mentre va il tg e non quelle che scorrono sotto… tanto per essere sicuri che tutti la leggessero.

  • -3
    rox

    Veramente dell'”eventuale” bufala dei casaleggio associati se ne parla in rete e anche di uno strano evitare di certi argomenti di beppe,su altrettante bufale sulla crisi confermate non solo da lui,ma non fraintendete sono fiducioso in un cambiamento

  • -4
    pegasonero

    Probabilmente la pasionaria della lega, anzi ex, ha avuto un lapsus…non capendo la domanda, o non avendola sentita, ha dato la risposta automatica che è abituata a dare…..appunto: non escludo niente.

    Ormai mancano i video di beppe grillo doppiati da un imitatore nei quali dirà che silvio è stato il miglior statista del mondo e che bersani e casini sono il suo sogno politico. Stan provando a minare un campo fatto di speranze, senza sapere che ormai nel campo minato senza via di uscita son finiti loro. Forza Beppe

  • -5
    Krux

    byoblu ha scritto :
    Dimentichi che Rosy Mauro non è aderente a nessun partito: è stata infatti espulsa dalla Lega :))

    No Claudio, per aderire al M5S è condizione necessaria, e neanche sufficiente, non essere MAI stati iscritti a partiti politici.

  • -6
    maccorix

    è una min***ata grossa come l’universo..

    mi stupisco del fatto che qualcuno ci possa aver creduto anche per un nanosecondo..

  • -7
    mosex

    infattii giornali e le tv parlano solo di queste bufale, non mettono in risalto il M5S

  • -8
    Bigalfry2

    Io non so bene cosa pensare riguardo ai grillini, ma odio e temo Grillo con tutto me stesso! Ciò non toglie che una mossa del genere sarebbe totalmente e palesemente idiota e non degna del movimento. La novità e la pulizia dei membri e dei candidati è il suo punto di forza. Pensate a un complotto? Mah! E’ possibile: la Rai obbedisce ai partiti e questi ultimi vedono il M5S come fumo negli occhi. E’ possibile, ma potrebbe anche essere stato il desiderio di fare uno scoop(hanno sparato cavolate maggiori). Più che altro mi lascia perplesso l’idiozia assoluta della domanda.

    • -8.1
      Bigalfry2

      Berlusca è stato un incapace e sarà ricordato per le sue mignotte per i prossimi secoli. E’ stato umiliato e cacciato a calci. E ben gli sta. E’ ancora ricco, ma per quanto reggerà ancora Mediaset(vecchia azienda che si reggeva sul duopolio)?

      Grillo lo odio per questa ragione: una volta disse che l’autismo era curabile con la dieta senza glutine. Purtroppo, ho un fratellino autistico e conosco personalmente e indirettamente casi in cui certe sparate mediatiche hanno rovinato una famiglia(un bimbo si è accecato un occhio pur di non fare quella dieta che evidentemente non gli piaceva). Non è l’unica sparata idiota, ma mi tocca personalmente. In più non esiste tesi complottista che non sia sostenuta da lui, in tutti i campi, anche quelli che non conosce(medicina e altro) e non controlla mai le fonti(citò dei ricercatori a proposito dei cibi contaminati  dagli inceneritori e i due cascarono dalle nuvole). Ecc perché non mi fido di lui: è contro tutto e a far così prima o poi si è contro il male per forza. ;)

      E poi, fatemelo dire, i suoi toni mi ricordano i fascisti: la sparata per cui i parlamentari andrebbero processati la fece anche Mussolini(uno parla di Norimberga el’altro di tribunali militari. L’antipolitica è nemica della democrazia. Democrazia che nel M5S non esiste: non mi sembra che gli oppositori interni siano molto tollerati. Gli piace essere criticato da tutti, ma non dai suoi.

      Infine la sua idea di democrazia diretta tramite il web mi dà l’orticaria. Intendiamoci: è vergognoso il modo in cui vengono ignorati referendum e leggi popolari, ma la democrazia diretta è patria del populismo e della politica degli slogan(la massa è sempre più stupida dei singoli individui che la compongono). L’Italia, inoltre, non è ancora pronta alla democrazia via web( che secondo il sindaco di New York è comunque uno strumento da usare con cautela): bisognerebbe eliminare il voto di scambio, aumentare il livello di istruzione, quello di partecipazione e costringere gli italiani ad abbandonare vuoti ideali e il qualunquismo per essere pronti a prendere le decisioni giuste.

      Ti dico questo: in Svizzera un referendum ha bocciato l’aumento delle ferie, perché pericoloso in tempo di crisi(saggio). Da noi il referendum è stato un voto su Berlusconi. Questo è il problema.

    • -8.2
      Miki03

      Bene, se vuoi cambiare qualcosa impegnati in politica, bussa alla porta di chi ritieni degno ed arruolati per le battaglie civili in cui credi. Puoi scegliere la struttura che desideri: un partito o un nonpartito, la materia o l’antimateria, la retta via o la via oscura. Fai! E fai come credi.

      Quello che dici é vero, é un uomo e non una divinitá, puó errare ed ogni tanto accade anche che debba pagare salate querele. Ma le tue dolorose vicessitudini affettive sembrano oscurare il resto.

      Se leggi sul giornale “morto sciatore, montagna assassina” rifletti un attimo prima di scalarla per prenderla a a piccozzate,  cannoneggiarla per bene oppure recintarla e dargli l’ergastolo. Potrebbe trattarsi di uno  sciatore spericolato sfortunato, di un compianto giornalista della stessa testata, di un titolo senzionalistico? Quando si parla del signor Grillo sui giornali ed in televisione non si sentono mai complimenti ne discorsi oggettivi ma la si butta in baruffa. Ti piacerebbe essere definito: qualunquista?  antipolitco? grillino? Per colpa di una campagna mediatica ordita  da dei decrepiti ponzio-pilato poi? (con rispetto per il P.P. biblico)
      Gestita da ratti di taverna, ladroni che magnano a sbafo,  fan fallire l’osteria per comprarsi la dispensa e che, se presi sul fatto, proferiscono “io me ne lavo le mani” “tutto a mia insaputa” “é un regalo” “i soldi me li ha dati lo stato e io li spendo come voglio” “non sa chi sono io, si volti e abbassi i calzoni”?

      Ti credo una persona retta, sensibile e alta, nei sentimenti e negli ideali.Ti chiedo quindi di provare a sfidare i pregiudizie e conoscere i giovani del gruppo Movimento 5 stelle piú vicino a te.
      Sono loro a fare, fare, fare, fare e fare per darsi e darci una speranza

      Un abbraccio,

      Michelangelo

    • -8.3
      Aigor

      Perdonami ma “i grillini” non esistono, è una etichetta inventata in senso dispregiativo da chi conosce a puntino le regole della comunicazione mediatica.

      Io appoggio le idee del movimento, ma non mi sento assolutamente un grillino, anche perché a volte sono in contrasto con le sue esternazioni sul blog ;-)

      Se vuoi sapere cosa pensare del movimento 5 stelle basta che ti colleghi in rete e usi Google.

      Leggendo un qualsiasi argomento dello scibile umano, un proprio pensiero ce lo si fa, positivo o negativo che sia, basta avere un’età superiore a 5 anni…

      Poi non capisco il sentimento “odio”… se odi e temi Grillo che fa il comico, per quante c**zate possa sparare, che tipo di sentimento, in proporzione, dovresti avere per i tanti malfattori che fanni i criminali travestiti da politicanti? E nei confronti dei criminali veri e conclamati?

      Per inciso, dall’inizio dell’anno i suicidi sono aumentati in modo rilevante. Questo non dovrebbe stimolare odio per coloro che non poco tempo fa dicevano che la crisi era solo una questione di “scarso ottimismo”?

      Cosa fai, compri un Kalasnikov e cominci a sparare? Mah.

  • -9

    Ultim’ora di Alessio Vinci: Grillo condurrà le prossime puntate di UOMINI E DONNE al posto di Maria De Filippi.Prevista anche una sua presenza nello spot con Alessia Marcuzzi.

  • -10
    massimoscacchi

    NO, No… è proprio vero!! Rosi Mauro si avvicina al movimento 5 stelle!!

    Vieni Rosi… avvicinati… avvicinati al movimento…

    avvicinati Rosi… ancora un pochino…. ancora un pochino…. OPS

     

    MA dai…Claudio mi sorprendo di te!!!!!

  • -11
    rox

    Visto che nessuno ne parla credo che la storia dei casaleggio è sicuramente una bufala.

    Comunque non vorrei sembrare pessimista,ma quei porci non credo che restituiranno il maltolto,piuttosto si ammazzano o spariscono,io preferirei la prima ma quelli sono troppo schiavi di ciò che “possiedono”

  • -12

    guardate che storia questo blogger!!! livello elevatissimo!!! altro che byo o barnard o gli amici cari!!! 

    http://www.youtube.com/watch?v=0BgPGInS4TA

    non dimenticate l’importanza della storia e della liberta 

  • -13
    mikele serrotto

    ma chi la vuole…….giornalisti pagati, e le bollette son sempre più care si sà.

    ma che vadano a farsi fottere. altro che rosy mauro. scateneremo l’inferno

  • -14
    slay

    La bufala è stata architettata da qualche buontempone per arginare il travaso di voti dalla lega al M5S. Il destinatario è l’lettorato leghista

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di ByoBlu.


Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane
  (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
* messaggi eccessivamente lunghi
* messaggi formattati in modo da diminuire la fruibilità delle discussioni

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

I Mini Blu

Gianluigi Paragone si toglie qualche sassolino dopo la chiusura de La Gabbia

Gianluigi Paragone Andrea Salerno Intendiamoci: La Gabbia era pur sempre una trasmissione televisiva. E come tutte le trasmissioni televisive, ne rispettava il linguaggio, i tempi, le liturgie e i limiti. Quelli che internet era nata per travalicare. Tuttavia, tra tutte le trasmissioni televisive era certamente la più libera. E Paragone,...--> LEGGI TUTTO

Giulietto Chiesa: siamo stati formattati

Giulietto Chiesa - Siamo Stati Formattati - Play Intervento di Giulietto Chiesa al primo congresso fondativo di "Attuare la Costituzione", tenutosi a Napoli. Giulietto parla di come l'informazione sia la prima battaglia da combattere per rientrare in una democrazia compiuta.  (altro…)...--> LEGGI TUTTO

La Glaxo nel 2015 ha dato 11 milioni di euro a medici e ricercatori italiani

Glaxxo La EFPIA (European Federation of Pharmaceutical Industries and Associations) è una associazione delle industrie farmaceutiche che incoraggia i propri affiliati alla trasparenza. Per ottemperare alle sue richieste, la Glaxo-Smith-Kline ha reso pubblici, fra le altre cose, anche gli elenchi dei medici italiani che nel 2015 hanno ricevuto finanziamenti...--> LEGGI TUTTO

Cedere sovranità è reato! A dirlo finalmente è un tribunale.

Marco Mori - Cedere sovranità è reato - Play Marco Mori, avvocato di Genova, spiega un decreto del Tribunale di Cassino che afferma finalmente a chiare lettere che cedere sovranità è reato! Sulla base di questo decreto si aprono praterie giuridiche, e soprattutto si potranno chiamare criminali coloro che, a qualunque titolo, hanno invocato, invocano o...--> LEGGI TUTTO

La crisi della sinistra, spiegata dal grande vecchio socialdemocratico, Klaus von Dohnanyi.

La crisi della sinistra europea klaus Von Dohnanyi è un giurista nonché uno storico membro dell'SPD. Dal 1971 al 1974 è stato ministro della cultura, nonché parlamentare tra il 1969 e il 1981, poi sindaco di Amburgo dal 1981 al 1988. È stato uno dei protagonisti della vita politica tedesca nel periodo...--> LEGGI TUTTO

Notizie dal web

Gli esperti di diritto sulla Catalogna? Sono dei pirla.

Catalogna Governo centrale di Paolo Becchi Eccoli alla carica sui giornaloni gli esperti del diritto, e più sono esperti e più sono dei pirla. Fantozzi docet. Il referendum per l’indipendenza della Catalogna è «illegale». Sì, lo è: è contro la Costituzione spagnola, contro l’«unità indissolubile» dello...--> LEGGI TUTTO

Due piantine di Cannabis per lenire dolori atroci: in prigione a 63 anni!

prigione malato cannabisTRENTO. Il ricorso in Cassazione è stato rigettato. L'uomo di 63 anni che a Trento era stato trovato in possesso di due piante di marijuana che coltivava per uso personale, per lenire i dolori atroci della sua malattia, è stato giudicato colpevole in via definitiva. Andrà in prigione. ...--> LEGGI TUTTO

L’ideologo di Putin: in Europa sarà presto caos, guerra civile, distruzione.

Dugin ideologo Putindi Giulio Meotti Roma. Europa e Stati Uniti hanno spesso ricambiato il favore ad Aleksandr Dugin. Un anno fa, il famoso politologo russo è stato messo alla porta in Grecia. Accompagnato dal patriarca di Mosca Kirill per una conferenza sul Monte Athos, Dugin...--> LEGGI TUTTO

CURIOSITA’

A Capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio: la Terra rallenta!

A capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio - la Terra rallentaUn "salto" di un secondo verrà aggiunto al conto alla rovescia di questo Capodanno per compensare il rallentamento nella velocità di rotazione della Terra.  Il secondo "extra" accadrà non appena l'orologio toccherà la mezzanotte e verranno "create" le ore 23:59:60, posticipando momentaneamente l'arrivo del Capodanno. Il secondo...--> LEGGI TUTTO

BIOMETRIA, IL FUTURO DELLA SICUREZZA

biometriaRiconoscimento dell'iride, facciale e del movimento della mano durante la firma: le nuove strategie per prevenire i furti e le loro possibili applicazioni Un uomo si avvicina a una stanza blindata. Per entrare niente password o codici di sicurezza, ma l'accostamento degli occhi a un...--> LEGGI TUTTO

Dai siti web agli oggetti web: la rete delle idee che sta per arrivare.

Libro digitale su una panchina internet delle cose Che lo crediate o no, c'è stato un tempo in cui per costruire un sito web di successo bastava conoscere un po' di html. Era la fine degli anni '90 ed è stato così anche per una buona parte degli anni 2000. Affittavi un po' di spazio...--> LEGGI TUTTO

Categorie
Guest post

Realizzata la prima video chiamata quantistica intercontinentale al mondo

Chiamata quantisticaIl satellite cinese Micius torna a far parlare di sé e stabilisce un nuovo record, quello della prima videochiamata quantistica della storia tra Vienna e Pechino. Circa tre settimane è avvenuto un evento eccezionale che modificherà totalmente il sistema di comunicazioni come lo...--> LEGGI TUTTO

Il Messico a meno di 40 euro al giorno!

Messico Amo il Messico. E' pieno di vibrazioni, è un paese meraviglioso, pieno di gente amichevole, con una energia speciale che vi fa riscoprire l'amore per la vita, con un'architettura spettacolare, con una storia che affonda le radici nelle profondità dei millenni e... con un cibo davvero...--> LEGGI TUTTO

Negli Uffizi dei Medici: itinerario mediceo all’interno della Galleria più famosa di Firenze.

Scoprire Firenze La Galleria degli Uffizi è il sito museale più famoso di Firenze, nonché uno dei più frequentati d’Italia: quelli che riescono a superarlo per visitatori, infatti, si contano sulle dita di una mano. Gran parte dei turisti scelgono un hotel su portali come expedia proprio per...--> LEGGI TUTTO

tasto_newsletter
Video dal web

Rimozione forzata. La libera rete chiude!

Rimozione forzata - la libera rete chiude - Play ORE 19. Live su Salvo 5.0, con Claudio Messora, Antonio Rinaldi, Tommaso Minniti e Salvo Mandarà....GUARDA

Becchi: è l’era delle piccole patrie. Me ne batto il ca@@o di quanti hanno votato al referendum catalano.

Becchi Referendum Catalogna Matrix Becchi a Matrix perde le staffe sul referendum in Catalogna. "Al di sopra di ogni Costituzione ci sono due diritti fondamentali. Il diritto di resistenza e il diritto di secedere. Non sappiamo come andrà a finire, ma la responsabilità di una guerra civile...GUARDA

Il giorno in cui la democrazia in UE gettò la maschera

Il vero volto della democrazia nell'Unione Europea Il giorno in cui la democrazia in UE gettò la maschera, e apparve finalmente a tutti, solare, radioso, il suo vero volto....GUARDA

E dopo le “primarie” M5S, il PD torna in testa: 1,2 punti in meno.

Sondaggio M5S 25 settembre - play Sorpresa: dopo le "primarie" del Movimento 5 Stelle, Di Maio perde subito 1,2 punti percentuali e torna in testa il PD. A darne notizia, Mentana al TG7. Il calo, e il sorpasso del Partito Democratico, vengono attribuiti al modo in cui le cosiddette primarie sono state...GUARDA

Becchi: e adesso in Parlamento arriva CasaPound

Becchi - Movimento 5 Stelle - CasaPound A Omnibus (LA7) questa mattina, Di Pietro spiega che, secondo lui, il Movimento 5 Stelle in realtà non vuole affatto governare, perché non gli conviene, e Becchi prevede che, grazie all'abbandono della critica forte su Euro, Europa e finanza, e al rigetto dell'etichetta di "populismo", avremo...GUARDA

Pigi Battista a Paragone: i bambini non sono proprietà dei genitori.

Paragone Pigi Battista Nell'annoso dibattito sui vaccini, ci sono i Free Vax, i No Vax, e poi i Pigi Battista. Quelli che "i bambini non sono di proprietà dei genitori". Certamente non sono una proprietà, così come si intende un oggetto acquistato e privo di diritti. Ma il sottinteso...GUARDA

Rula Jebreal a Porro: tu, uomo bianco sessista!

PORRO VS RULA Scontro tra Rula Jebreal e Nicola Porro: "tu uomo bianco sessista che punti il dito contro una come me"....GUARDA

Barbara Lezzi maltratta Luigi Marattin a Omnibus

Barbara Lezzi Luigi Marattin Barbara Lezzi (M5S) si confronta duramente con Luigi Marattin, consigliere economico della Presidenza del Consiglio, sui dati della disoccupazione che vede l'Italia, nonostante la "cura Renzi", aumentare il distacco rispetto alla media europea. Ricordati di VOTARE Byoblu ai Macchianera Internet Awards...GUARDA

Film, libri e Dvd

Il ritorno alla bellezza passa anche dall’acquisto di un oggetto di design

Design e bellezza Ci sono oggetti che devono semplicemente funzionare, non importa quanto siano brutti. E, soprattutto, devono rompersi in fretta, in maniera da poter essere acquistati nuovamente, e poi ancora, e ancora, infinite volte. Tante quante bastano a soddisfare le esigenze del sistema produttivo. Altri devono semplicemente essere...==> GUARDA TUTTO ==>

Le cuffie migliori per la musica

Cuffie Pryma C'era un tempo in cui il mangiadischi la faceva da padrone. La cosiddetta alta fedeltà era un lusso per pochi, spesso riservata agli studi di registrazione dove le celebrità registravano le loro nuove hits. Poi vennero gli Hi-Fi, prodotti consumer ma con la capacità di riprodurre un'ampia...==> GUARDA TUTTO ==>

Lights Out: Terrore nel Buio – Trailer Hd ITA ufficiale #NonSpegnereLaLuce – film horror

LIGHTS OUT TERRORE NEL BUIO TRAILER ITA HD UFFICIALEIl trailer HD ITA (in italiano) di Lights Out: terrore nel buio. #NonSpegnereLaLuce I migliori film horror a casa tua: Film Horror al Cinema. Dal produttore James Wan (“L’evocazione-The Conjuring”), è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in...==> GUARDA TUTTO ==>