Quella complottista della Gabanelli

Si era agli inizi di novembre e i governo di due stati sovrani, l’Italia e la Grecia, erano stati ribaltati ad appena 48 ore di distanza l’uno dall’altro. Al loro posto, si erano insediati due uomini legati al mondo degli affari e dell’economia, entrambi provenienti da un’organizzazione mondiale che aveva ufficialmente accusato la democrazia di essere la causa dell’inefficienza delle burocrazie nazional: la Commissione Trilaterale. Era troppo, per essere liquidato come una singolare coincidenza o come il naturale effetto delle logiche neoliberiste dominate dall’adorazione del dio Mercato.

Aiutami a continuare a fare informazione libera

Scrissi un post, Tutto Tranne Democrazia, e girai un video, Il Grande Golpe Globale. Mi invitarono a Servizio Pubblico e successivamente a Matrix. Immediatamente il Corriere della Sera, l’organo di informazione che aveva portato Mario Monti al potere, per il tramite della raffinata penna di Pierluigi Battista mi attribuì la carica di più grande complottista del secolo. Ad alcuni bastò per liquidare la questione, ma per altri un po’ meno faciloni non era così semplice. Non c’erano alieni né illuminati che ingoiavano topolini vivi: c’erano conflitti di interesse giganteschi, c’erano attività di speculazioni macroscopiche, c’era in ballo il primato della politica sull’economia, ovvero il benessere dei popoli contro il benessere di pochi spregiudicati criminali.

Oggi, dopo che la tecnocrazia della Commissione Trilaterale ha mostrato a tutti il suo vero volto, affamando i popoli per compiacere le banche e saldare i debiti con i grandi usurai che muovono le borse, e mentre milioni di persone iniziano a rendersi conto che è necessario cercare una soluzione diversa, prendendo le distanze dai leader che hanno dimostrato di non saper fare l’interesse dei cittaini (come stanno facendo i francesi con Sarkozy), i temi che affrontai già sei mesi fa stanno affiorando anche nei programmi di informazione più seguiti, con le medesime identiche argomentazioni.

Ieri sera Milena Gabanelli ha parlato di Commissione Trilaterale, del rapporto Crisis Of Democracy, di Monti e Papademos. Forse, se i mezzi di informazione avessero più coraggio, preso atto del meccanismo diabolico di cui siamo diventati schiavi, anche in Italia si potrebbe iniziare a parlare di soluzioni possibili, dove per mantenere il priviliegio di pochi non sia indispensabile rendere schiavi tutti gli altri. Dove andranno a nascondersi, i vari Pigi Battista, quando la storia avrà chiarito da che parte stavano?

  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Segnalo
  • Diggita
  • Reddit
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Upnews
  • FriendFeed
  • Google
  • Tumblr
  • Email
  • OkNotizie
donate

35 risposte a Quella complottista della Gabanelli

  • 15
    contemax

    GiuseSimo ha scritto :
    Sette anni fa e iniziato quel processo che ora sta dimostrando come la realta sia la razionalita e la razionalita sia la realta non sono daccordo con chi afferma che i media siano oggettivi o soggettivati in maniera aggettivabile in ultima istanza ad un figura di figura figurabile basta la storia ci insegna che ma che c’insegna la storia c’insegna ma che cosa che cosa che cosa vi chiedo la storia non ci insegna nulla grazie

     

    Hai dimenticato di aggiungere: lasuperc**zolaprematurataconscappellamentoadestra.

    Per il resto sono d’accordo.

    Salutamassoret

  • 14
    BorisPasternak

    Sei un grande Claudio! Anche la Gabbanelli ci è arrivata dopo di te.

    Se fossimo in un paese meritocratico i padroni del Corriere dovrebbero prendere a calci in c**o i loro giornalisti…ma ovviamente costoro sono solo i loro servi…come mai potrebbero farlo?

    Claudio docet!

     

  • 13
    Morris Vincent

    Sì, la televisione arriva dopo,e giornalisti “scomodi” è difficile che vengano messi in condizioni di farsi veramente capire, com’è successo quella volta a Matrix…

    Mi immagino Barnard mentre sente la Gabbanelli su questi argomenti oggi, quando una decina d’anni fa, lui diceva le stesse cose ed è stato abbandonatoda da lei…Penso che se la Gabbanelli oggi si prende questi “rischi” è perchè a dirlo non rischia più di tanto…Segno che si stanno facendo maturi i tempi..

    • 13.1
      Ronnie

      Ma per favore….. la Gabanelli!!!

      Io ricordo tante cose di lei. E la storia di Barnard (grande e coraggioso, anche se non sono d’accordo su tutto) è una delle poche. Rimasi male io figuriamoci lui.

      la Gabanelli dice cose che i più informati conoscevano da anni; adesso parla, parla, che ormai è tardi; la lasciano dire fare etc. perchè non conta un emerito…; e sanno che quando sarà il momento i caporioni le faranno bau e lei a cuccia.

      Non lasciatevi impressionare: se è ancora in televisione significa che è come una caccola per il potentati.

      Oggi da ascoltare c’è solo Grillo, Travaglio (l’unico che come me. ma lui chiaramente da personaggio pubblico, dice che Napolitano non gli piace perchè….e segue la verità:”Che, probabilmente, è la prima causa della rovina dell’Italia di oggi”) e Byoblu per l’informazione e il coraggio di esporsi in prima persona. Il resto….”Ma mi faccia il piacere!”.

       

      O si fa quello che propone Grillo o si muore.

      E’ già troppo tardi. Ricordatevelo.

  • 12
    Marco Splex

    Scusa Claudio ma anche i mezzi di informazioni sono controllati da loro ;)

  • 11
    rg3

    Però si sono limitati a spiegare le funzioni della Trilateral senza toccare il Bilderberg…

    Sto ancora aspettando che qualcuno faccia vedere in TV il filmato in cui Schulz conferma la truffa della BCE, con conseguente dibattito sul tema. Claudio, proponilo a l’Ultima Parola visto che tu sei in confidenza con Paragone; magari invitando quel simpaticone di Giannino con i suoi anelli teschiati.

  • 10
    nu

    penso anche che il pigi leccalecca abbia anche un bel pò di invidia nei tuoi confronti, se dovrebbe fare un blog lui lo leggerebbero i suoi parenti e battisti e camerieri vari…e gli zerbini

  • 9

    Ammirazione infinita verso il tuo lavoro. Ieri sera ci pensavo.

  • 8
    luis

    Sei un grande, secondo me seguono la tua scia.

    • 8.1

      Sette anni fa e iniziato quel processo che ora sta dimostrando come la realta sia la razionalita e la razionalita sia la realta non sono daccordo con chi afferma che i media siano oggettivi o soggettivati in maniera aggettivabile in ultima istanza ad un figura di figura figurabile basta la storia ci insegna che ma che c’insegna la storia c’insegna ma che cosa che cosa che cosa vi chiedo la storia non ci insegna nulla grazie

    • 8.2
      thebigbug

      Scusa eh, esprimi pure il tuo pensiero, ma la vuoi smettere di urlare? Sappinmo leggere anche i caratteri standard, non c’è mica bisogno di farli esagerati …

      Direi che si tratta di un’invadenza eccessiva e da controllare. Spero che l’admin prenda provvedimenti a questa tua megalomania.

    • 8.3
      Gian

      Mi sembra una super-c**zola

    • 8.4
      gabriella

      E oltretutto così si notano di più errori di ortografia e sintassi, strafalcioni e non-sense…

    • 8.5

      GRANDISSIMO Byo livello eccelso grazie sempre per tutto quello che fai

  • 7
    BorisPasternak

    Duccio A ha scritto :
    Ciao Claudio, assolutamente d’accordo con te. Ma come diamine si spiega che, secondo i sondaggi, se Monti si presentasse alle elezioni vincerebbe? Pensavo fossero sondaggi taroccati e invece parlando con un po’ di persone, soprattutto del tipo che si fida ancora di giornali e telegiornali mainstream sembrano del tutto plausibili… -sic-  

     

    Si spiega perchè questo è un paese di vecchi rinc*****niti dalla tv negli ultimi 30 anni.

  • 6
    Gian

    differenza giornalista GIORNALISTA e giornalista IMPIEGATO

    http://www.youtube.com/watch?v=NwUCbUZQP3c

  • 5
    hilarion

    Per chi avesse perso la puntata di in onda su la7 di 2 domeniche fà, metto il link di 5 minuti di video in cui Giulio Sapelli con poche parole distrugge mario monti e le sue capacità “intelettuali”. Da ascoltare.

    Mauro

    • 5.1
      Ronnie

      Chi è questo Sapelli? Grandeee!

      Parole sante!

      Monti legge solo le veline che gli manda la Goldam Sachs. A parte il non capire nulla di economia, come sta dimostrando (perchè è tutto lì da vedere) non sa neppure fare un discorsetto in pubblico. Ma l’avte sentito qualche volta???

      Un’altra grande delusione è che non sa neppure parlare bene l’inglese. ma come mai? L’ho sentito al parlamento europeo e sono rimasto. A parte la pronuncia, mischiava italiano all’inglese con una cadenza piemontese. Maroooooonna!!!

      E costui ha insegnato in USA? Come Prodi del resto! Almeno Draghi parla bene l’inglese.

      Comunque Sapelli dice una cosa sacrosanta quando ricorda che ci Monti e accoliti ci prendono in giro con scuse che anche un bambino si beve. ma in Italia c’è gente che applaude perchè sta facendo bene (gulp). Senza contare cosa sta combinando ancora oggi il suo datore di lavoro GS con gli HFT all’economia con gli abusi finanziari e i mercati di borsa. Ma questo è un altro capitolo. Anche se poi la gente capirebbe che i miliardi che vanno in fumo ogni giorno in Borsa, non vanno in fumo, ma nelle tasche di……..

    • 5.2
      enzomaxxtro

      grazie, l’ho visto per intero e posso dire che rispecchia il pensiero della maggioranza di persone che si lamentano di quest’andazzo di sole tasse…con la differenza che stavolta l’ha detto un economista!

  • 4
    Gian

    Mi dite che funzione ha la tv main stream, quando arriva a raccontarci cose che già sappiamo?

    La funzione della tv non è piu’ giornalistica, ma piu’ che altro di certificazione e di sdoganamento.

    Dopo che molte persone si sono prese appellativi come complottisti e vaneggiatori, arriva “mamma tv” a certificare cosa non è complottismo.

    Quando la tv mi racconterà cose che non so, magari mi farà un po’ piacere.

  • 3
    gabriella

    Peccato Claudio…forse hai perso il titolo di “Più Grande Complottista Del Secolo”…

    Ma vedrai che presto approderai a Report, magari per spiegare come mai tanta gente ha protestato per la puntata sull’eliminazione del denaro contante!

  • 2

    Ciao Claudio, assolutamente d’accordo con te.

    Ma come diamine si spiega che, secondo i sondaggi, se Monti si presentasse alle elezioni vincerebbe?

    Pensavo fossero sondaggi taroccati e invece parlando con un po’ di persone, soprattutto del tipo che si fida ancora di giornali e telegiornali mainstream sembrano del tutto plausibili… -sic-

     

  • 1

    Ma che STR…A!

    Proprio una settimana fa chiedeva a Monti di eliminare il denaro contante in perfetto stile NWO, come vuole la “troika” Bilderberg-CFR-Commissione Trilaterale!

    • 1.1
      Santigliana

      La Galbanelli non si ricorda una cosa molto importante; Ossia quella che tutte le transazioni non devono passare tramite le banche ma tramite il ministero del tesoro. Le banche non devono assolutamente essere a conscenza della nostra privacy poichè questo darebbe un grande potere di controllo sia economico che sociale, e questo non è assolutamente ammissibile.

      Poi Pensa allo stato ed ai cittadini. Hai guadagnato 100!, hai speso 80! su venti paghi le tasse. senza denuncie dei redditi o altra c**zata simile. Tutto viene fatto alla fonte e dalla fonte tutto parte.

    • 1.2
      Ronnie

      Scusami la correzione

      “Dai banchieri, non dallo Stato”

      ed è un bel po’ diverso.

  • 0
    Maurinho

    ok è una delle poche che ne parla in tv,ma si sono accorti che hanno detto una cosa gravissima ?? se si è certi di quello che si sta dicendo,bisognerebbe parlarne in modo serio,non 4 minuti di filmato con parole velate dal mistero

  • -1
    perspex

    I Gatekeepers iniziano il loro lavoro… non chiudete gli occhi.

  • -2
    blokandre

    la gabanelli…..mmm..

    fa la parte signori..ricordatevi che è la stessa che pochi giorni fa’ ha detto che x

    sconfiggere l’evasione deve sparire il contante..

    vai al bar e strisci,in edicola strisci,in panetteria e srisci finche’ non strisceremo noi…

     

  • -3
    nu

    ma pigibattista, è un ruffiano, sia di faccia che dentro, basta vedere da chi è stipendiato…oltre naturalmente al finanziamento pubblico, che verso gentaglia come lui è permessa

  • -4
    MasterPulci

    la storia puo tornare utile per spiegare tante cose. attenzione:con un pizzico di creatività la si puo usare per spiegare tutto e il contrario di tutto. Sta a chi scrive e a chi legge cogliere un senso apprezzabile al riferimento.

    dai tempi che furono le comunità organizzate hanno teso a rimpinguare le proprie risorse con le conquiste di  nuovi territori. Col tempo, gli stati hanno cominciato a modificare le proprie conquiste in base al rendimento da trarre dalla conquista stessa.I porti, le miniere, terreni fertili etc etc. 

    Adesso si è passati alla piu sottile guerra finanziaria.Quella attuale è difficilmente comprensibile ai piu.Ecco che un tecnico al nostro governo puo tornare utile alla nostra comunità; ma sembra una scelta piu imposta che strategica. O strategica per altri che muovono i fili, e che subirebbero i danni di una caduta greca o italiana: ovvero i tedeschi. Solo loro? anche gli Usa mi paiono alquanto interessati. Dai movimenti di ricchezza parrebbe una guerra est-ovest, una guerra dei piani alti. I cui effetti sono i medesimi di quelli portati a Roma dall’espansione e dalle mire mondiali. Non esiste via d’uscita. Il sistema è questo: vincerà la comunità che avrà piu assi nella manica, e potrà sfruttare una comunità piu adeguata a questa nuova guerra. La Cina mi pare molto piu avanti, ma non ha granchè esperienza dei piani alti a livello globale.

    Per il momento non ci resta che stare a guardare; cercando ove possibile di incidere per far prevalere alcuni valori insopprimibili nella nostra piccola comunità: onestà, trasparenza, condivisione…..e far sparire dalla circolazione quei ladri di galline dei nostri “politici”

  • -5

    Dopo la vergognosa e filo-governativa puntata sul denaro elettronico, preludio del marchio, la Gabbanelli tenta di ricostruirsi un’immagine con qualche lenocinio sulla cospirazione globale, senza, però, citare i Gesuiti. Patetica oltre che per nulla credibile.

     

    Cordialità

  • -6
    yoyo_su_byoblu

    La gabanelli è stata infamata così tanto dopo la puntata sull’eliminazione del contante che sono corsi ai ripari.

    Piccola curiosità: se andate sul sito di report nella sezione puntate integrali avete la lista degli episodi disponibili in streaming. Se passate con il mouse sopra le foto viene fuori un piccolo riassunto dei temi trattati. Provate a passare sulla foto della puntata della scorsa settimana. E si, nessun riassunto su come va eliminato il denaro contante, che si vergognino pure loro come ladri dopo essere stati infamati dal 99% di internet e non? :)

    • -6.1
      camaleonte

      qua si devono vergognare tutti? Insomma…non esageriamo: si perde credibilità, poi…. Milena ha sempre fatto servizi di giornalismo di inchiesta in condizioni difficili…

  • -7

    Quelli come Pigi Battista vengono invitati nelle trasmissioni tv, alla faccia nostra e di chi vorrebbe un minimo di approfondimento e di confronto. Anche oggi, ad esempio, all’infedele a parlare dell’Argentina chi ci sarà? Ho seguito un po’ la trasmissione del sabato pomeriggio su rai 3, dove si parlava di Grillo e dell’antipolitica, dove il solito Lerner si sfogava nell’attaccare Grillo: peccato che non approfondisse nè confutasse le idee, liquidando il tutto come populismo e ricordando mani pulite , e andando contro la Lega (che definisce ,ormai, morta) ,faceva presente che in tv, oggi come all’inizio degli anni 90, in tv si può fare satira , cosa che in tempi anche recenti è stato impossibile (si riferisce alla canzone di Elio e a Crozza e altri). Ritengo che non ci siano voci autorevoli che oggi abbiano il coraggio di criticare apertamente la politica di Monti e del suo governo: anche chi non appare d’accordo, si limita a rinviare il proprio giudizio quasi ad aspettare che le cose si aggiustino da sole. Invece criticando con argomenti e non con attacchi ad personam in stile Grillo o Travaglio, ma chiamando le cose per nome , anche chi è digiuno su certi temi può capire che cosa non va e cosa ,al contrario, andrebbe fatto. Non è un invito a trasmettere documentari sull’economia, ma a scendere sul piano pratico e concreto: uno che ha delle cartelle da pagare e non ha soldi che cosa deve fare? Da qui in poi si può parlare di cose vere e reali.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di ByoBlu.


Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane
  (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
* messaggi eccessivamente lunghi
* messaggi formattati in modo da diminuire la fruibilità delle discussioni

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

I Mini Blu

Sei pronto a partire?

la veglia migliore del sogno Scusate se sono stato un po' assente. Ho gestito gli attacchi di cui vi ho parlato qui e qui. E ho riflettuto molto. La tempesta perfetta di transazioni fraudolente non è terminata, ma per fortuna adesso viene gestita. Quasi cinquecento editori liberi hanno partecipato con entusiasmo alla campagna...--> LEGGI TUTTO

Uno di questi posti che non esistono

Non cercateci - Non siamo qui Una settimana fa ho reso noti i termini di un nuovo tipo di attacco all'informazione libera e indipendente. E poiché in questo Paese, di realtà che si possono fregiare di questo nome e di questo aggettivo (con un minimo di efficacia) ce ne sono  molto poche,...--> LEGGI TUTTO

I vaccini in discussione al Senato, per Youtube, non sono adatti alle famiglie! Siamo all’apoteosi del ridicolo!

Youtube - Vaccini Senato - Restricted - Modalità con restrizioni - thumbCaso mai non sapeste cos'è la modalità "con restrizioni" di Youtube, ve lo spiego in due parole. Per venire incontro alle preferenze degli inserzionisti, che adorano i bimbiminkia che bestemmiano mentre fanno saltare le cervella dei nemici nell'ultimo gioco horror, oppure scherzi telefonici volgari e di cattivo gusto, oppure poveri dementi...--> LEGGI TUTTO

UE: test gender ai nostri ragazzi nei licei. E NON sono anonimi!

liceo Nievo Gender L'Unione Europea avrebbe un progetto in corso per testare i nostri ragazzi su tematiche matematico-sessuali (quale attinenza abbiano le due branche del sapere, forse, si può spiegare argomentando che il Kamasutra in fondo è un testo di geometria). Questo progetto consta della somministrazione di test contenenti affermazioni come:...--> LEGGI TUTTO

Lucia Annunziata e il fallimento al contrario del M5S

Lucia Annunziata Lucia Annunziata, conduttrice di In Mezz'ora su Rai Tre e direttrice dell'Huffington Post, risponde alla mia analisi dei dati sulle elezioni comunali 2017. (altro…)...--> LEGGI TUTTO

Notizie dal web

Due piantine di Cannabis per lenire dolori atroci: in prigione a 63 anni!

prigione malato cannabisTRENTO. Il ricorso in Cassazione è stato rigettato. L'uomo di 63 anni che a Trento era stato trovato in possesso di due piante di marijuana che coltivava per uso personale, per lenire i dolori atroci della sua malattia, è stato giudicato colpevole in via definitiva. Andrà in prigione. ...--> LEGGI TUTTO

L’ideologo di Putin: in Europa sarà presto caos, guerra civile, distruzione.

Dugin ideologo Putindi Giulio Meotti Roma. Europa e Stati Uniti hanno spesso ricambiato il favore ad Aleksandr Dugin. Un anno fa, il famoso politologo russo è stato messo alla porta in Grecia. Accompagnato dal patriarca di Mosca Kirill per una conferenza sul Monte Athos, Dugin...--> LEGGI TUTTO

Il TG1 censura la Raggi. Scatenate uno #ShareStorm

Molti dei lettori di questo blog trasaliranno ascoltando alcune frasi fatte del discorso che oggi Virginia Raggi ha tenuto di fronte ai leader europei. L'Europa come "progetto visionario", come "eredità gioiosa e impegnativa", che "dobbiamo realizzare noi" perché "non poteva realizzarsi in un giorno". ...--> LEGGI TUTTO

CURIOSITA’

A Capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio: la Terra rallenta!

A capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio - la Terra rallentaUn "salto" di un secondo verrà aggiunto al conto alla rovescia di questo Capodanno per compensare il rallentamento nella velocità di rotazione della Terra.  Il secondo "extra" accadrà non appena l'orologio toccherà la mezzanotte e verranno "create" le ore 23:59:60, posticipando momentaneamente l'arrivo del Capodanno. Il secondo...--> LEGGI TUTTO

BIOMETRIA, IL FUTURO DELLA SICUREZZA

biometriaRiconoscimento dell'iride, facciale e del movimento della mano durante la firma: le nuove strategie per prevenire i furti e le loro possibili applicazioni Un uomo si avvicina a una stanza blindata. Per entrare niente password o codici di sicurezza, ma l'accostamento degli occhi a un...--> LEGGI TUTTO

Dai siti web agli oggetti web: la rete delle idee che sta per arrivare.

Libro digitale su una panchina internet delle cose Che lo crediate o no, c'è stato un tempo in cui per costruire un sito web di successo bastava conoscere un po' di html. Era la fine degli anni '90 ed è stato così anche per una buona parte degli anni 2000. Affittavi un po' di spazio...--> LEGGI TUTTO

Categorie
Le vostre email

Lettere al blog: bimbi dimenticati in auto? L’idea semplice di una nonna.

bimbi auto Lettera al blog di Stefania Gentile Sig. Claudio, seguo il suo blog su "youtube" e la ringrazio per le tante cose che si imparano. Questa mattina ho ascoltato il pezzo sulla tragedia, fortunatamente solo sfiorata, per l'ennesimo bambino lasciato in macchina dalla mamma....--> LEGGI TUTTO

Volete sapere perché siamo 73° per libertà di stampa? Eccovi serviti!

Libertà di stampa - in Italia siamo semi-liberi di Godot_74 L'Italia nel 2015 è scesa al 73° posto nella classifica sulla "libertà di stampa". Viene definita anche "semi-libera". Più che parlare di libertà di stampa, però, forse sarebbe il caso di concentrare l'attenzione sulla sua completezza, indipendenza ed obiettività. (altro…)...--> LEGGI TUTTO

tasto_newsletter
Video dal web

Ilaria Bifarini – L’Ocse dice che tra 60 anni siamo fritti

Ilaria Bifarini, nota al pubblico di Byoblu per la sua intervista di esordio "Neoliberismo e Manipolazione di massa - storia di una bocconiana redenta", approda a Coffee Break, su LA7. "Il modello a tendere degli economisti dell'OCSE da qui a 60 anni, in un report che ho visto personalmente, sarà sempre peggiore: salari sempre più passi e sempre più disuguaglianza". Ilaria Bifarini, nota al pubblico di Byoblu per la sua intervista di esordio "Neoliberismo e Manipolazione di massa - storia di una bocconiana redenta", approda a Coffee Break, su LA7. "Il modello a tendere degli economisti dell'OCSE da qui a 60 anni, in un report che ho...GUARDA

Diego Fusaro: il Sacro Romano Impero della finanza e delle banche

Innanzitutto siamo entrati in un Sacro Romano impero della finanza in cui il sistema bancario detta legge, e noi sventurate plebi europee dobbiamo fare i sacrifici: "sacrum facere". Appunto qualcosa di religioso in nome del sistema bancario, una divinità demiurgica: le sofferenze sono sempre quelle del sistema bancario...GUARDA

Primarie Pd: il confronto Sky tra Renzi, Emiliano e Orlando – Integrale

Confronto Sky Renzi Emiliano Renzi Primarie Pd Integrale - PlayIl confronto Sky tra Matteo Renzi, Michele Emiliano e Andrea Orlando per le primarie Pd - Versione Integrale. ...GUARDA

Fusaro Vs Friedman – L’immigrazione è deportazione di massa: nuovi schiavi contro vecchi schiavi.

Fusaro Vs Friedman Diego Fusaro: "La storia delle ONG che vanno a prendere i poveri migranti che rischiano di annegare è la grande narrazione edulcorante con cui si mettono in pace le coscenze. Il compito della filosofia però è pensare altrimenti e criticare l'esistente, rovesciando le mappe dominanti. Continuiamo...GUARDA

Sgarbi vs Telese: Io non me ne vado, te ne vai tu!

Sgarbi Vs TeleseVittorio Sgarbi manda a quel paese la Costamagna e Luca Telese, e all'invito a lasciare lo studio risponde al conduttore di andarsene lui. Il tema è quello della legittima difesa dagli intrusori in ambito domestico. ...GUARDA

Becchi: la prova che la Germania ha creato l’euro per metterla in quel posto a noi

BECCHI PROVE EURO GERMANIA Paolo Becchi esibisce le prove in diretta tv del fatto che la Germania sapeva che grazie all'Euro "lo avrebbe messo in culo agli italiani". Potremmo svalutare la nostra moneta, e dunque tornare ad essere competitivi, ma ecco pronta la replica: svalutando crescerà l' inflazione. Vale...GUARDA

Diego Fusaro: ma quale new economy? Si chiama lavorare per niente!

Fusaro Diego Fusaro sulla cosiddetta "new economy". Dal caso Amazon in poi, è chiaro che si tratta di un nuovo sistema di sfruttamento dei lavoratori. Il lavoro prevede che ci siano dei diritti e che il lavoratore venga considerato alla stregua di un essere umano portatore di dignità e...GUARDA

Beppe Grillo a Sanremo 1989 – Le penali se dico che i socialisti rubano

Beppe Grillo Sanremo 1989 play Beppe Grillo a San Remo 1989, comunica il suo compenso in diretta e legge le penali previste dal contratto se dice che i socialisti che rubano....GUARDA

Film, libri e Dvd

Il ritorno alla bellezza passa anche dall’acquisto di un oggetto di design

Design e bellezza Ci sono oggetti che devono semplicemente funzionare, non importa quanto siano brutti. E, soprattutto, devono rompersi in fretta, in maniera da poter essere acquistati nuovamente, e poi ancora, e ancora, infinite volte. Tante quante bastano a soddisfare le esigenze del sistema produttivo. Altri devono semplicemente essere...==> GUARDA TUTTO ==>

Le cuffie migliori per la musica

Cuffie Pryma C'era un tempo in cui il mangiadischi la faceva da padrone. La cosiddetta alta fedeltà era un lusso per pochi, spesso riservata agli studi di registrazione dove le celebrità registravano le loro nuove hits. Poi vennero gli Hi-Fi, prodotti consumer ma con la capacità di riprodurre un'ampia...==> GUARDA TUTTO ==>

Lights Out: Terrore nel Buio – Trailer Hd ITA ufficiale #NonSpegnereLaLuce – film horror

LIGHTS OUT TERRORE NEL BUIO TRAILER ITA HD UFFICIALEIl trailer HD ITA (in italiano) di Lights Out: terrore nel buio. #NonSpegnereLaLuce I migliori film horror a casa tua: Film Horror al Cinema. Dal produttore James Wan (“L’evocazione-The Conjuring”), è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in...==> GUARDA TUTTO ==>