L’arroganza di Formigoni

L’arroganza del potere ormai è senza confini. I giornalisti non fanno più le domande anche perché tanto le risposte non arrivano. Se un cronista, per sbaglio, non si accontenta del solito giro di parole fumoso che non risponde e pretende di esaurire la questione, viene umiliato.

Roberto Formigoni, quello che se-non-fai-le-vacanze-di-gruppo, possibilmente alle Antille mangiando aragoste, sei uno sfigato (del resto ieri Ombretta Colli da Lerner è stata chiara: “Alzi la mano chi non ha mai fatto le vacanze in barca?“), è stato apostrofato da una giornalista di Telelombardia. La poveretta gli ha chiesto se i soldi con i quali Daccò gli pagava le vacanze li avesse restituiti con sistemi tracciabili o meno. Il presidente della Regione Lombardia, con tutta l’arroganza della seconda Repubblica che tramonta, ha continuato a rispondere fischi per fiaschi. Ffinché, vista l’inaudita insistenza della signorina, l’ha invitata a prendere lezioni di giornalismo. Forse ha dimenticato di aggiungere “prezzolato“, che è la sola branca di pennivendoli con cui in Italia i politici siano disposti a dialogare.

Alla fine, requisito il microfono, si è risposto da solo, confortevolmente, come voleva lui. Una scena in cui è racchiuso un intero ventennio, quello berlusconiano, che ci ha consegnati mani e piedi legati nelle mani di Mario Monti e della speculazione internazionale. I colpevoli ce li avete davanti agli occhi, mentre fingono di non avere ancora capito che i loro giorni sono finiti.

Meglio sarebbe se, oltre a defilarsi alla chetichella, venisse istituito un tribunale per addebitare loro l’ignavia o l’incompetenza con le quali hanno permesso che tutto ciò accadesse, senza muovere un dito. In Islanda li stanno processando proprio in questi giorni.

  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Segnalo
  • Diggita
  • Reddit
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Upnews
  • FriendFeed
  • Google
  • Tumblr
  • Email
  • OkNotizie
donate

33 risposte a L’arroganza di Formigoni

  • 10

    @GiuseSimo, Hanno messo una tassa sulla punteggiatura? 

  • 9
    BorisPasternak

    Scusate ma quali giornalisti? Ormai sono tutti servi…pure quelli sportivi sono di parte….

     

  • 8
    cherev

    formiconi  che cosa ti ha insegnato don giussani o  gli anni  di comunione e disperazione se non furbescamente entrare nell’ agone  berlusconiano  dove tutto  si impara  tranne che l’ essere  persone per  bene.  Hai  detto con stupidità  pari al tuo edonismo  che  gesù  sbagliò a  scegliersi un collaboratore, :  questo paragone è solo offensivo  , tu  sei  una inane figura , vuota, pretesco atto  a  razzolar  male  peggio dei preti  stessi. Abbia  ad aver vergogna  di te stesso  vanaglorioso  stupido  di periferia, inconsistente  nel pensiero ma  gran scroccone

  • 7
    Publio Valerio

    giornalista pusillanime. Fatti rispettare!!! 

    La colpa è della giornalista e dei suoi colleghi. Lei coniglio, gli altri, nessuno ha alzato un dito (metaforico) per difendere la collega. Giornalisti di m**da.

     

  • 6

    Arrogante.

  • 5
    rox

    Ot,ci sono link interessanti,ma non so se mi è permesso mostrarli

    • 5.1
      rox

      Ok,non posso,ma in sintesi le notizie parlavano dei blog e che monti vorrebbe cambiare il digitale terrestre nel 2015,cose razionali che salverebbero l’Italia

  • 4
    Marco.Calzavara

    Formigoni dimostra di aver compreso benissimo “Il Principe” di Macchiavelli. Noi invece, con questi commenti, dimostriamo di non averlo nemmeno letto.

  • 3
    MasterPulci

    insopportabile…il video è un vero schifo… arrogante, prepotente, permaloso e via dicendo…..

    i giornalisti sono tutti di parte, inutile fare esempi…magari per chi non lo sapesse cito giusto un caso, sconosciuto ai piu forse….ovvero che caressa è juventino….. ed è davvero brutto che abbia un ruolo cosi centrale su sky…. anche perchè tira l acqua al mulino della juve in maniera infida e velenosa….ma torno a formigoni

    è il classico esempio degli uomini che si dicono di fede, rovinando lo spirito della chiesa….o meglio, visto che la chiesa è ormai piu un istituzione che un luogo inteso per come dovrebbe essere, rovina l immagine di quei valori rappresentati da tanti che seguono con umiltà e dignità quei valori….

    ognuno è libero di credere o meno, massimo rispetto per chi crede….ma vederlo ad esempio alle antille, mangiare aragoste, giudicare sfigato chi non fa vacanze come dice lui…..etc etc…. e riempirsi la bocca di parole dette e scritte da altri che alle spalle avevano sofferenza, dignità etc…fà orrore….. questa è la gente per la quale andrebbero buttate via le chiavi dopo averle rinchiuse al fresco…. 

    guardatelo come vive ormai…è senza vergogna!!!

    • 3.1
      Ronnie

      Hai ragione. E buttare vie le chiavi, però.

      Quando uno arriva a paragonarsi a Gesù…. è proprio sparato fuori.

      Tutti quelli che lo hanno fatto sono finiti male.

      Speriamo!

      Che poi sarebbe soltanto giustizia divina.

  • 2

    Purtroppo questa è la situazione attuale, mi AUGURO  anzi credo propio che molte persone sI AUGURINO un radicale cambiamento nel più breve tempo possibile.

     

  • 1
    roby67

    Il problema di fondo e’ la politica come professione.

    Dopo due legislature a casa al proprio lavoro, please!

    Altrimenti si sentono intoccabili e potenti, con tutti i disastri che abbiamo sotto i nostri occhi: da Andreotti a Fini, passando per il Berlusca e Bossi, senza contare D’alema & co., ma potrei andare avanti all’infinito….

    Ma c’e’ un partito oppure un movimento che chiede questo? se sì prendera’ un sacco di voti…

    • 1.1
      Ronnie

      Ma quanti secoli dovranno passare ancora in Italia perchè la gente capisca che la politica di professione (che poi è un’usurpazione, in quanto la democrazia prevede un’alternanza) è la causa di tutti i mali, del non cambiare mai, dei privilegi…Basti pensare ai senatori a VITA*. Ma dai!!!! in nessuna parte del mondo.

      *A parte che non è a vita, ma per l’eternità. E qui mi fermo.

      Altrochè forconi.

    • 1.2
      Bigalfry2

      Io stabilirei un limite di 2 mandati per ogni carica politica e non in assoluto, anche perché  per fare il primo ministro serve esperienza. In questo modo, a causa della struttura piramidale del potere molti politici sarebbero costretti a tornare a lavorare, mentre gli altri potrebbero stare ai piani alti solo per un tempo limitato. Introdurrei, comunque, un limite massimo di mandati in assoluto. Questo per favorire la partecipazione alla politica di gente che ha già alle spalle un po’ di lavoro.

  • 0
    NeroLucente

    La cosa più assurda è che oltre alla totale mancanza di umiltà e gentilezza che dovrebbe contraddistinguere un rappresentante dei cittadini, questi ignobili individui si permettono di criticare gli altri, se la prendono con Grillo, additandolo come il peggiore dei mali.

    Vivono talmente distaccati dalla realtà, in un mondo diverso, in un altro pianeta, lontani anni luce, che nemmeno si rendono conto di quanto disprezzo li accompagna e quanto la loro azione poiltca abbia contribuito a far marcire il paese. E quanto tutto questo sia oramai talmetne insopportabile che vorremmo rimanessero in queste isole vita natural durante. Siamo arrivati al livello più basso possibile, forse nemmeno Hitler era capace di fare una tale macelleria sociale.

    Sono come la muffa, la ruggine, come i vampiri, come il CANCRO!

    Ormai mi rifiuto perfino di ascoltarli. Quando li vedo cambio canale, NON LI SOPPORTO NEMMENO PER MEZZO SECONDO. E se li incontrassi per strada probabilmente li manderei affan.ulo, per quanto io sia una persona mansueta ed educata.

  • -1
    danè

    a me Formigoni sta un po’ sulle balle,però onestamente è anche vero che molti “giornalisti” fanno le domande solo per sentire la propria voce e tendono nel migliore dei casi a fare altre domande “a grappolo” a prescindere dalla risposte ; tipo  la cara Dietelinde Gruber ,detta 2.8 ( pressione delle labbra a gommone) , che tende a moltiplicare le domande per far vedere che lei è “una tosta” e nel contempo essere sempre inquadrata dalla telecamera :)

    • -1.1
      Ronnie

      In effetti l’impressione che danno, e ha dato anche la giornalista, è proprio questa. Poi, per quanto riguarda Forminchione è una cosa tutta italiana. Si è attaccato alla poltrona e non si stacca più. CL Scandaloso. Un usurpatore dove dovrebbe finire?

      Ma questa è l’Italia.

  • -2

    Basterebbe che i giornalisti davanti a certi pseudo poitici non venissero colti da complesso d’inferiorità e, a tanta arroganza rispondessero che sono loro ad aver necessità di prendere lezioni di onestà, moralità e decenza prima di sottoporsi ad un corso approfondita di gestione della cosa pubblica. Ricordiamogli sempre che son pagati da noi e quindi sono nostri dipendenti.

    • -2.1

      Signori qui l’unica verita e la storia e la storia ci insegna che personaggi come formigoni per quanto annoianti, spesso durano poco perche i loro mandati finiscono causa processi. non dimenticate che questo e hia successo piu di una volta. vi pregherei inoltre di smettere di pregare che le vostre preghiere siano ascoltate basta basta basta bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare insieme se si vuole fare qualcosa. ricordate quello che ci ha detto zoroastro prima di morire la storia non e ancora finita, anzi forse non e neanche ancora iniziata perche l’inizio di qualcosa non e altro che la fine di un’altra e chi comincia e gia a meta dell’opera senza dimenticare che l’operatore opera all’interno della lirica opera mediante un’operazione riservata ai soli operanti. grazie grazie grazie di tutto a chi si vuole impegnare civilmente per l’italia e per l’europa e per il mondo e per la francia e per la germania e per l’inghilterra e per la scozia e per la cina e per il giappone e per il mali e per la mauritania grazie ancora grazie per sempre a byo nostra guida e nostra voce nella blogosfera

    • -2.2
      ilmiocognome

      Giuse Simo continuo a non capire se fai sul serio o se ti abbandoni al faceto…. in mezzo a questi tuoi commenti apparentemente sgrammaticati e privi di senso, quasi “paraprosdochiani”, io vedo un pizzico di saggezza veramente grande e profonda….

      forse sto lasciando correre troppo la fantasia e la retorica, ma leggendo i tuoi commenti mi tornano alla mente personaggi come Hemingway, Baudelaire, Pound, Stokavosky e sì, anche quel Nietzsche che sta spopolando ormai nei nostri discorsi…

      PERCHè IL GENIO DEVE ESSERE SEMPRE DISTURBATO E ACCOMPAGANTO DA QUESTA BRUTTA BESTIA CHE (SENZA VOLENRTI OFFENDERE) DEFINIREI QUASI PAZZIA????

    • -2.3
      Mario82

      Sono pienamente daccordo con te. La giornalista invece ha fatto benissimo il suo lavoro, più che molti altri giornalisti inutili che pongono domande di convenienza ,o in accordo con gli stessi politici, per non essere sm**dati ( guardate ad esempio i ruffiani che attorno si sono messi a ridere ad ogni battuta del CRETINO ). Per come la vedo io il giornalismo deve essere proprio così: incalsante con le domande scomode che, al contario di ciò che dice quel Ciellino leccac**o e faccia di m**da ( mi scuso per i termini ), al popolo stanno molto a cuore e vi s’interessa perchè spera cambi qualcosa in quanto non ne può più. L’ultima cosa che devono fare questi politici da 4 soldi appoggiati da 4 falliti che gli danno credito, è scherzare troppo quando c’è un popolo incaz… che non riesce ad arrivare a fine mese…io fossi in loro mi salverei la pelle a Santo Domingo e liberare il nostro Paese. Dobbiamo riprendercela la nostra Italia ragazzi.

    • -2.4

      Per citare nietszche vorrei ricordare a tutti voi (claudio.farna compreso, o forse quello che ne e rimasto): quando un uomo entra in un caffe poi fa splash grazie grazie grazie non dimenticatevi di chi siete chi siete chi siete e della sete di seta che vi asseta alle sette di sera nelle sette sataniche di satana (byo)

    • -2.5
      Bigalfry2

      Dimmi una cosetta: sai cos’è la punteggiatura? Non dico di non commettere mai errori o refusi, ma te fai finta che i punti e le virgole non esistano!! ;) E gli accenti? Sai cosa sono? E poi si può sapere perché scrivi con caratteri così grandi? Sei riuscito a farti notare, penso che possa bastare. 

      Cos’è questa storia per cui non si riesce a capire quello che scrivo? Non ci riesci te! Gli altri lo capiscono(e spesso sono in disaccordo, ok) e mi rispondono in modo sensato.

      @ilmiocognome: stai scherzando, vero? Se hai capito qualcosa di quello che ha scritto, fammelo sapere, grazie! ;) 

    • -2.6
      Claudio.farna

      Quoto tutto ma è melgio fare una precisazione,  scrivere la “storia” insegna è fuorviante, sarebbe meglio dire la “storia” che ci è stata raccontata….perchè parallelamente a quella “raccontata”  ce ne sono state molte altre  ma che non hanno avuto la stessa diffuzione di quella “ufficiale”.

      Un po come la televisione che da quando è stata inventata ci ha fatto vedere solo quello che loro volevano…pensate per un attimo se anche la storia sui libri, le religioni, e tutto quello che conosciamo  fossero solo state lo strumento per farci conoscere ed imparare ciò che loro volevano…

      Pazzesco vero?

       

    • -2.7
      Bigalfry2

      E poi qualcuno dice che sono un troll!! Eccone uno vero e pure…. sgrammaticato!!! :D

    • -2.8

      SO che l’italiano e una lingua difficile ma diffuzione non esiste ti consiglio di comperare un dizionario o altrimenti di ritirarti dalla blogosfera grazie grazie grazie

    • -2.9
      ilmiocognome

      Allora basta non è possibile! Io pensavo veramente che tu fosti una persona molto intelligente e capace. mi hai proprio deluso!!! cosa intendi dire con queste parole? Qual’è il significato recondito dei tuoi sermoni?? Io mi trovo proprio lì a metà tra la comprensione e l’incomprensione sono una corda tesa tra l’uomo e il super uomo. Perchè devi parlare in maniera così occulta e incomprensibile. non capisco. Spero che tu sappia dimostrarmi che non devo essere deluso. lo spero proprio. 

    • -2.10

      Bigalfry2 sei proprio un brocco. c’e un motivo per cui tutti pensano tu sia un troll non si capisce niente di quello che scrivi basta basta basta cerca di farti capire sei proprio sgrammaticato altro che io tu sei proprio un baluba ma cos’hai la terza media grazie grazie grazie invece a ilmiocognome che quoto in pieno bravo tu si che hai capito ti chiedo scusa se ti ho quasi deluso ma spero che questo risollevi l’opionione che tu hai di me in cambio della tua riconoscenza ti lascero questa parabola l’uomo un giorno si e trovato di fronte ad un bivio ha scelto di non andare da nessuna delle due parti. ma possiamo elevarci a quella che poi e giudicata da molti abili indagatori di quella che poi e la storia come la piu forte impaginazione cronologica della blogosfera grazie grazie grazie di tutto ciao al mio cognome 

    • -2.11
      ilmiocognome

      Anche se non approvo il tuo modo di esprimerti, accetto la tua opinione perchè sono un fans della libertà di pensiero. hai un modo di parlare molto particolare, arrogante, però la tua idea riguardante formigoni è molto interessante e mi ritrovo d’accordo in molte delle cose che dici. Inoltre ho gradito il tuo ringraziamento verso coloro i quali lottano per la libertà come me. Anche io mi unisco con te nel ringraziare byoblu perchè lui è il messia della nuova alba della blogosfera moderna!!! Senza di te non so proprio come farei, grazie per l’informazione libera e senza censure che tu ci offri. Grazie mille per i molti punti di vista che di offri, sei molto aperto alle opinioni altrui come hai già dimostrato più volte in questo blog e nella trasmissione televisiva che dirigi. GRAZIEEEEEEEE

    • -2.12

      Ieri ho comprato un’aranciata. i costi dell’aranciata si sono alzati per colpa della manifattura cinese. a meta della bottiglia costava gia il doppio di quando l’avevo iniziata a bere la cipolla e il passaparola e questo non e un villaggio turistico grazie penso che tu non faccia ridere a no faccio piangere non vedo l’ora di andare a casa a mangiare pasta e fagioli

    • -2.13
      ilmiocognome

      Giuse simo non mi sembra proprio il caso di comportarti così!! prima ti ho lodato per le tue indubbie capacità intellettive che hai già dimostrato più id una volta. però non tollero quest’arroganza inaccettabile soprattutto in virtù della libertà di pensiero che ci è proposta da byoblu ogni giorno. dimostrati capace di accettare la verità e non aggredire inutlimente le persone mediante attacchi ad hominem. se non sei d’accordo con quello che uno dice lo puoi scrivere pacatamente. 

      per Claudio.Farna anche io quoto tutto quello che hai detto tu penso che la tua sia un’interessante analisi e frutto di una mente che di sicuro non si ferma al primo livello della conoscenza umana ma che è “uscita dalla caverna” se capisci quello che intendo. continua così e farai strada. un giorno forse diventerai anche tu come byo (io di sicuro me lo auguro)

    • -2.14
      ermindo turacchio

      Formigoni mi sta antipatico ,ma la giornalista ancora di più .E se facessimo a meno diFormigoni e giornaliste?

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di ByoBlu.


Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane
  (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
* messaggi eccessivamente lunghi
* messaggi formattati in modo da diminuire la fruibilità delle discussioni

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

I Mini Blu

In India schedature biometriche di massa ed eliminazione del cash oltre le 500 rupie.

La demonetizzazione dell'India Lo scorso 8 novembre il nuovo primo ministro indiano Narendra Modi dichiarava fuori corso le banconote da 500 e 1000 Rupie, responsabili di circa l'85% del cash in circolazione in India. Sarebbe come se in Europa venissero eliminate in poche ore le banconote da...--> LEGGI TUTTO

La violazione della legge sulla propaganda elettorale. Registrate e denunciate.

Registra e denuncia violazione della legge sulla propaganda elettorale Ancora adesso, mentre scrivo, a votazioni in corso, se aprite i social network vi potete imbattere facilmente nella propaganda a favore del Sì al Referendum Costituzionale. La campagna per il Sì in rete è stata invasiva e ai limiti dell'illegalità. Cosa dice la...--> LEGGI TUTTO

Grazie Giorgio Napolitano!? Chapeau!? Si sono bevuti il cervello!?

M5S Grazie Giorgio Stiamo parlando di Giorgio Napolitano? Quello che nel 2011 ha spianato la strada alla troika del governo Monti? Quello che ha firmato qualunque cosa? Quello che nel 2013, quando c'erano le consultazioni per formare un nuovo governo, ha chiamato al Quirinale Pdl e Pd ignorando il...--> LEGGI TUTTO

Notizie dal web

Il terribile errore: “È il momento più pericoloso per l’umanità: le élite imparino ad essere umili”. Stephen Hawking

stephen hawkings attente elite di Stephen Hawking, fisico teorico e scrittore Essendo un fisico teorico che vive a Cambridge, ho vissuto la mia vita in una bolla di eccezionale privilegio. Cambridge è una città insolita, tutta incentrata su una delle grandi università del pianeta. All'interno di questa...--> LEGGI TUTTO

La lettera di una mamma lavoratrice che fa venire il magone

Mamme lavoratrici: la triste realtà che si cela dietro alla famiglia del Mulino BiancoPubblico questa lettera (inviata a Beppe Severgnini sul Corriere della Sera), che fa venire il magone non solo a chi l'ha scritta ma anche a me che l'ho letta, e nella quale credo si riconoscano tante, troppe mamme lavoratrici, perché sia motivo di riflessione sul modo in cui si è...--> LEGGI TUTTO

La lobby dello zucchero uccide – i nuovi documenti tenuti nascosti

la lobby dello zucchero uccideNEW YORK: Decine di scienziati, negli Anni 60, furono pagati dall'industria americana dello zucchero per sminuire il collegamento tra consumo di zucchero e problemi cardiaci e spostare così l'attenzione sui grassi saturi. A rivelarlo sono una serie di nuovi documenti scoperti recentemente da un ricercatore della University of California di...--> LEGGI TUTTO

CURIOSITA’

BIOMETRIA, IL FUTURO DELLA SICUREZZA

biometriaRiconoscimento dell'iride, facciale e del movimento della mano durante la firma: le nuove strategie per prevenire i furti e le loro possibili applicazioni Un uomo si avvicina a una stanza blindata. Per entrare niente password o codici di sicurezza, ma l'accostamento degli occhi a un...--> LEGGI TUTTO

Dai siti web agli oggetti web: la rete delle idee che sta per arrivare.

Libro digitale su una panchina internet delle cose Che lo crediate o no, c'è stato un tempo in cui per costruire un sito web di successo bastava conoscere un po' di html. Era la fine degli anni '90 ed è stato così anche per una buona parte degli anni 2000. Affittavi un po' di spazio...--> LEGGI TUTTO

Come funziona l’Italia: noi siamo quelli con il fiore in mano

Come funziona l'ItaliaCome funziona l'Italia Ecco come funziona la nostra società. Questa è l'Italia. E, ...caso mai cercaste il pallino "voi siete qui", in questo disegno noi siamo quelli con il fiore in mano....--> LEGGI TUTTO

Categorie
Le vostre email

Volete sapere perché siamo 73° per libertà di stampa? Eccovi serviti!

Libertà di stampa - in Italia siamo semi-liberi di Godot_74 L'Italia nel 2015 è scesa al 73° posto nella classifica sulla "libertà di stampa". Viene definita anche "semi-libera". Più che parlare di libertà di stampa, però, forse sarebbe il caso di concentrare l'attenzione sulla sua completezza, indipendenza ed obiettività. (altro…)...--> LEGGI TUTTO

tasto_newsletter
Video dal web

Sergio Mattarella: La conferenza Stampa in diretta dopo le consultazioni

Sergio Mattarella: La conferenza Stampa in diretta dopo le consultazioni. ...GUARDA

Consultazioni – Conferenza stampa M5S: QUALUNQUE GOVERNO CALATO DALL’ALTO ILLEGITTIMO

La conferenza stampa del Movimento 5 Stelle (M5S) dopo essere stati ricevuti da Sergio Mattarella, per il rito delle consultazioni che si svolgono al Quirinale....GUARDA

SGARBI: MPS? PAGHI IL PD! PAGHINO D’ALEMA E PRODI!

Vittorio Sgarbi: "Il salvataggio di Monte Dei Paschi di Siena lo paghi il Pd. Se lo paghino Massimo D'Alema e Romano Prodi. Il Monte dei Paschi di Siena di Mussari era un potere dello Stato! Non lo devono pagare i cittadini. Lo deve pagare chi lo...GUARDA

CARLO SIBILIA (M5S): BASTA GOVERNI IMPOSTI, ORA POTERE AL POPOLO!

Carlo Sibilia Potere al Popolo Carlo Sibilia, deputato del Movimento 5 Stelle: nazionalizzazione di Monte dei Paschi di Siena, basta governi non decisi dai cittadini e restituzione del potere al popolo. ...GUARDA

VERGOGNOSO: GIULIO SAPELLI INIZIA A PARLARE DI MES E TROIKA E… TAAC: CAMBIANO DISCORSO!

Giulio Sapelli CondizionalitàL'economista Giulio Sapelli, dopo la mossa della BCE che non ha concesso tempo a MPS per la ricapitalizzazione, aprendo così la strada agli aiuti di Stato (e quindi al MES, con il commissariamento che ne deriva), inizia a parlare di MES e di pesanti condizionalità da sopportare. Ma il conduttore...GUARDA

Massimo Fini invoca i Cinque Stelle e un “dictator” per governare su tutti.

scontro-ronzullo-de-sanctis-si-vergogni Massimo Fini invoca un "dictator" per governare su tutti. Poi dà del delinquente a Berlusconi (e chiama "Saluzzi" la De Sanctis), con il plauso di Vittorio Sgarbi. Licia Ronzulli se la prende e offende Federica De Sanctis, Sky Tg24: "Si vergogni, come conduttrice e come donna!...GUARDA

Giulietto Chiesa: ultima chiamata contro il commissariamento

Giulietto Chiesa: ultima chiamata contro il commissariamento Giulietto Chiesa parla del dopo Renzi, richiama l'attenzione sulle insidie del ricorso al fondo salva stati (volgarmente detto Esm o Esm) e lancia la sua proposta per impedire ai ladri di sovranità di portare a termine i loro piani sulla pelle dei cittadini. (altro…)...GUARDA

Claudio Messora su RadioRadio: “Okkio alla Troika”

claudio-messora-radioradio-radio-radio-okkio-alla-troika Questa mattina alle 10 ho informato gli ascoltatori di "Un giorno speciale", in onda su RadioRadio, della necessità di restare in guardia sulla possibilità che un Governo (doppiamente illegittimo, oggi come oggi) chieda di fare ricorso all'Esm, commissariando di fatto l'Italia e imbrigliando qualunque Governo a...GUARDA

Film, libri e Dvd

Il ritorno alla bellezza passa anche dall’acquisto di un oggetto di design

Design e bellezza Ci sono oggetti che devono semplicemente funzionare, non importa quanto siano brutti. E, soprattutto, devono rompersi in fretta, in maniera da poter essere acquistati nuovamente, e poi ancora, e ancora, infinite volte. Tante quante bastano a soddisfare le esigenze del sistema produttivo. Altri devono semplicemente essere...==> GUARDA TUTTO ==>

Le cuffie migliori per la musica

Cuffie Pryma C'era un tempo in cui il mangiadischi la faceva da padrone. La cosiddetta alta fedeltà era un lusso per pochi, spesso riservata agli studi di registrazione dove le celebrità registravano le loro nuove hits. Poi vennero gli Hi-Fi, prodotti consumer ma con la capacità di riprodurre un'ampia...==> GUARDA TUTTO ==>

Lights Out: Terrore nel Buio – Trailer Hd ITA ufficiale #NonSpegnereLaLuce – film horror

LIGHTS OUT TERRORE NEL BUIO TRAILER ITA HD UFFICIALEIl trailer HD ITA (in italiano) di Lights Out: terrore nel buio. #NonSpegnereLaLuce I migliori film horror a casa tua: Film Horror al Cinema. Dal produttore James Wan (“L’evocazione-The Conjuring”), è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in...==> GUARDA TUTTO ==>