Sgarbi dà del cretino a Grillo

Vittorio Sgarbi che caxxo e cinque stelle

A un convegno organizzato da Casapound, Vittorio Sgarbi insulta Grillo e il Movimento Cinque Stelle.

Aiutami a continuare a fare informazione libera

 

 

  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Segnalo
  • Diggita
  • Reddit
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Upnews
  • FriendFeed
  • Google
  • Tumblr
  • Email
  • OkNotizie
donate

21 risposte a Sgarbi dà del cretino a Grillo

  • 13
    Rivoluzione

    H_nYto ha scritto :
    Grazie per aiutarmi nella mia indecisione. Ho le idee piu chiare ora. Se Sgarbi e’ contro Grillo, allora io sto CON Grillo!

    Il motivo per il quale è stato scritto questo articolo evidentemente è proprio farti ragionare in questo modo.

     

    Non ho avuto tempo di vedere il video, ma ne vidi uno spezzone tempo fa, infatti è vecchio. Se non ricordo male qualcosa di giusto Sgarbi lo dice, ma ho dubbi sul fatto che qualcuno abbia solo ascoltato le sue parole.

  • 12
    Neopunzia

    vernetto ha scritto :
    un motivo in piu per votare Grillo

    Per lo meno sufficiente. 

    Come chiedere ai politici cosa succederebbe se uscissimo dall’euro.       UN DISASTRO!! UNA CATASTROFE!!

    Bene.Allora usciamo.

  • 11
    capitanharlock

    sgarbi? e chi c**z’è?

  • 10
    proid

    L’uomo che dice mille volte ‘capra’ e poi dice di essere anche un critico d’arte!

    • 10.1
      gp

      Beh, sei l’unico a non saperlo ormai, Capra e’ il nome di un grande scultore contemporaneo… hahahahaha

  • 9
    Giovanni D

    Povero Sgarbi, mi fa pena. Ormai è diventato quasi come Berlusconi. Non ha più visibilità e si attacca a inezie linguistiche senza senso. Se lo avesse il senso mi dovrebbe spiegare come mai nel ’94 è nato un partito politico denominato “Forza Italia” locuzione rubata agli stadi nelle speranza di ottenere il maggior consenso possibile. Lui è un critico d’arte ma dovrebbe cominciare a diventare critico di se stesso.

  • 8
    Clausius

    “Ezechiele 25,17.Il cammino dell’ uomo timorato è minacciato da ogni parte dall inequità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e in fine a distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quandrò farò calare la mia vendetta sopra di te.”

    “Rivolterò il mondo per trovarlo, e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel c**o.”

    E sia come dev’essere…Amen.


  • 7
    rejeko

    Che ci vuoi fare, da quando ha incrociato la strada con Piero Ricca non si è più ripreso….nemmeno quando offende riesce più ad essere convincente.

  • 6
    Lorenzo Filippi

    Era la sera dell’8 settembre 1994. Ero uscito per fare due passi in centro a Padova. Passando davanti al Caffe’ Pedrocchi vidi che c’era Vittorio Sgarbi, invitato da AN (allora appena formatasi dal vecchio MSI) per l’imminente campagna elettorale. Entrai in mezzo alla folla per sentire cosa aveva da dire.

    Sgarbi stava parlando di un quadro. Improvvisamente comincio’ ad insultare Antonio Di Pietro (in quei giorni era morta la madre del PM). In me si risveglio’ la congenita allergia ai prepotenti e cafoni: non accettando che si insulti una persona assente, iniziai a contraddirlo sulle scemenze che vomitava.

    Sgarbi, come ben si sa, non sopporta di essere contraddetto, e comincio’ ad insultarmi. Mi ricordo che “se la prese con mia madre”. Gli risposi, con flemma, che, visto che non conosceva mia madre, probabilmente si riferiva all’esperienza sulla sua. Ormai era diventato un “botta e risposta” e l’iracondo Sgarbi non sapeva piu’ cosa dire. L’ambiente si riscaldava e uno dei vari scagnozzi di AN che presidiavano la sala mi si avvicino’ e mi afferro’ un braccio con fare minaccioso. Non aspettavo altro, ed ero pronto a prenderle. L’MSI aveva cambiato nome, ma i metodi rimanevano sempre gli stessi.

    Fui invece sollevato da 4 persone e portato di peso fuori della sala. I quattro in borghese si qualificarono della DIGOS e quando fummo fuori si scusarono, dandomi ragione, ma giustificarono di essere obbligati a portarmi fuori per prevenire una rissa tra il pubblico (dalla mia parte) e i picchiatori di AN.

    Ma intanto Sgarbi era ormai fuori dai gangheri e, sbattendo il microfono per terra, se n’era andato.

    Basta ribattere e Sgarbi perde le staffe.

    Mah! Ho notato che Sgarbi sta sempre ad aggiustarsi la cravatta! Che sia la catena del suo padrone che gli da’ fastidio al collo?

    • 6.1
      Lorenzo Filippi

      Avete presenti quei cani alla catena che, se gli passa davanti un “cane sciolto”, che se ne va tranquillo per la sua strada, si mettono ad abbaiare e saltare furiosamente fino a quasi strozzarsi?

      Hanno un padrone che gli mantiene la ciotola sempre piena, basta abbaiare contro chi gli indica il padrone.

      Ma sono alla catena!

      Eppure, il cane sciolto non sempre puo’ mangiare, e’ magro, non ha una cuccia, non ha una ciotola. Ma soprattutto non ha un padrone, non ha la catena, e’ libero!

      E questo fa infuriare tremendamente il cane alla catena, che invidia il cane sciolto, ma non sa rinunciare alla ciotola piena che gli procura il suo padrone.

  • 5
    puccini

    ce l’ha con grillo perché quest’ultimo, neli anni 70 o 80, pare “gliela calzasse” alla sorella del sù raffigurato belliCapelli… “veniva da milano a ferrara con il suo spider per vedersi con mia sorella ancora minorenne…” dice bellicapelli in un’intervista… più o meno, cito a memoria…

    insomma pare che grillo si bombasse, gliela calzasse, gliela inforchettasse, gliela spalmasse alla sorella minorenne di bellicapelli… pare… 

  • 4

    Io mi chiedo solo come mai un personaggio del genere continua ad avere spazi televisivi e non solo a disposizione; come minimo dovrebbe cadere nel dimenticatoio, ma forse la colpa è anche nostra che continuiamo ad ascoltare le sue scemenze

  • 3
    John00

    Molto difficile non cadere nella tentazione dell’insulto quando si ha a che fare con prepotenti del calibro di Sgarbi. Il signor Sgarbi non è un uomo di cultura ed arte, bensì un acculturato che ama esprimersi da esperto…ma la sua pochezza trova un amara conferma nel suo modo irrispettoso nei confronti di chiunque osi solo contraddirlo…figurarsi quando si tratta di qualcuno che non gli và a genio. 

     

    • 3.1
      Natalia

      Per favore!

       NON C’é bisogno alcuno neanche di parlarne!!! Ma davvero dobbiamo prendere in considerazione il blaterare di un essere simile? Si é ampiamente qualificato, procura solo noia con i suoi starnazzi e nessun essere pensante potrebbe considerarlo umanamente accettabile. Lasciamolo al suo triste destino…Si autoestinguerà da solo. Esistono anche gli insetti fastidiosi e li eliminiamo con il DDT, mica ci mettiamo a discutere…

  • 2
    H_nYto

    Grazie per aiutarmi nella mia indecisione.

    Ho le idee piu chiare ora.

    Se Sgarbi e’ contro Grillo, allora io sto CON Grillo!

     

    Sgarbi: 

    http://it.wikipedia.org/wiki/Vittorio_Sgarbi#Condanne_giudiziarie

    Notare come meta’ dei sui processi siano per diffamazione ed ingiurie oltre alla piu famosa delle suecondanne:

    • Condanna per assenteismo e produzione di documenti falsi

    Nel 1996, con sentenza definitiva della Pretura di Venezia, è stato condannato a 6 mesi e 10 giorni di reclusione per il reato di falso e truffa aggravata e continuata ai danni dello Stato, per produzione di documenti falsi (per la richiesta di aspettativa per motivi di salute) e assenteismo nel periodo 1989-1990, mentre era dipendente del Ministero dei Beni culturali, con la qualifica di funzionario ai Beni artistici e culturali del Veneto, e al tempo della sua partecipazione al Maurizio Costanzo Show. Condannato a pagare un indennizzo di 700 000 lire, il critico d’arte si giustificò affermando che la sua assenza dall’ufficio dipendeva dall’impegno per la redazione d’un catalogo d’arte, e parlando di “arbitrio, discrezionalità e follia” a proposito della sentenza

  • 1
    giuseppe bertor

    Fa letteralmente pena!

  • 0
    vernetto

    un motivo in piu per votare Grillo

  • -1
    capitanharlock

    Giova ricordare che sgarbi è stato condannato IN VIA DEFINITIVA per truffa ai danni della pubblica amministrazione, e che percepisce indegnamente un lauto vitaliazio da ex parlamentare, che cumula con itutti gli altri redditi?

     

    Fatevi due risate qui:

     

    http://www.youtube.com/watch?v=sxBeX144ntg

  • -2

    Ci sono persone delle quali non ha alcuna utilità sapere quello che “pensano”.

    Sgarbi è uno di questi…

    • -2.1
      Rivoluzione

      Se devo essere sincero un po’ mi è salito da quando ho saputo che appoggia l’avvocato Marra alla lotta contro le banche, quindi non mi faccio pregiudizi, non serve a nulla ricordare sgarbi solo con la parola “Capra”.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di ByoBlu.


Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane
  (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
* messaggi eccessivamente lunghi
* messaggi formattati in modo da diminuire la fruibilità delle discussioni

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

I Mini Blu

Euroinomani: Diego Fusaro e la verità che Porro finge di non capire.

Euroinomani Diego Fusaro: "Appurato il fatto evidente, conclamato, che l'Europa è il nostro problema oggi, per il fatto che sta imponendo politiche depressive, di austerità, di lotta contro i diritti del lavoro e contro i diritti sociali, vi è una sorta di dogmatismo generalizzato che ripete come soluzione, come...--> LEGGI TUTTO

Miracolo della Boldrini: riesce a farmi dare ragione a Pierluigi Battista

Pierluigi Battista - Fake News - Fake What di Pierluigi Battista Peccato, che delusione. Questo dibattito sulla «post-verità», sulle fake news , sul mare di bufale che si amplificano sulla Rete ha preso una brutta piega, persino un po’ paranoica. Peccato, perché da interessante discussione sul valore e la qualità dell’informazione, il nuovo...--> LEGGI TUTTO

Gianluca Ferrara: Trump? Non cambierà niente. Ecco perché.

Trump Gianluca Ferrara - Play di Gianluca Ferrara 26.172, sono il numero di bombe che gli USA hanno sganciato soltanto nel 2016 su sette paesi. Una media spaventosa di 3 ordigni ogni ora. E Dinnanzi a questa ipocrisia che ruotava intorno al Premio Nobel per la pace Barack...--> LEGGI TUTTO

Notizie dal web

Oggi attaccano Byoblu.com. Ma sarà presto un attacco contro tutti i dissidenti.

di Pino Cabras su MegaChip Fa molto bene Claudio Messora a sottolineare che il vero obiettivo della campagna contro le 'fake news' non erano certo quei cialtroni che infestano il web di notizie false, razziste e irresponsabili per acchiappare clic, che pure ci sono e da chissà...--> LEGGI TUTTO

Anche il ministro del Tesoro UK, contro la Brexit, adesso passa tra i grandi speculatori

Ministro del Tesoro UK - Non voleva la Brexit - Ora passa in BlackRock Un altro leader politico europeo (cfr: "E Barroso passa a Goldman Sachs! Taaaaac!") imbocca la cosiddetta “porta girevole” dell’alta finanza. George Osborne, per sei anni ministro del Tesoro britannico fino al referendum sull’Unione Europea del giugno scorso, ha accettato un’offerta della BlackRock per diventare consulente del...--> LEGGI TUTTO

Le fake news su Trump di Repubblica e la post-verità di Michele Serra

di Massimo Mazza L’amaca di Michele Serra è finita in cima alla prima pagina di Repubblica, ma questo non ha evidentemente incentivato il giornalista a migliorare la qualità della sua striscia quotidiana, che oggi registra l’ennesimo scivolone figlio d’approssimazione e ignoranza dei temi...--> LEGGI TUTTO

CURIOSITA’

A Capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio: la Terra rallenta!

A capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio - la Terra rallentaUn "salto" di un secondo verrà aggiunto al conto alla rovescia di questo Capodanno per compensare il rallentamento nella velocità di rotazione della Terra.  Il secondo "extra" accadrà non appena l'orologio toccherà la mezzanotte e verranno "create" le ore 23:59:60, posticipando momentaneamente l'arrivo del Capodanno. Il secondo...--> LEGGI TUTTO

BIOMETRIA, IL FUTURO DELLA SICUREZZA

biometriaRiconoscimento dell'iride, facciale e del movimento della mano durante la firma: le nuove strategie per prevenire i furti e le loro possibili applicazioni Un uomo si avvicina a una stanza blindata. Per entrare niente password o codici di sicurezza, ma l'accostamento degli occhi a un...--> LEGGI TUTTO

Dai siti web agli oggetti web: la rete delle idee che sta per arrivare.

Libro digitale su una panchina internet delle cose Che lo crediate o no, c'è stato un tempo in cui per costruire un sito web di successo bastava conoscere un po' di html. Era la fine degli anni '90 ed è stato così anche per una buona parte degli anni 2000. Affittavi un po' di spazio...--> LEGGI TUTTO

Categorie
Le vostre email

Volete sapere perché siamo 73° per libertà di stampa? Eccovi serviti!

Libertà di stampa - in Italia siamo semi-liberi di Godot_74 L'Italia nel 2015 è scesa al 73° posto nella classifica sulla "libertà di stampa". Viene definita anche "semi-libera". Più che parlare di libertà di stampa, però, forse sarebbe il caso di concentrare l'attenzione sulla sua completezza, indipendenza ed obiettività. (altro…)...--> LEGGI TUTTO

tasto_newsletter
Video dal web

Sgarbi vs Telese: Io non me ne vado, te ne vai tu!

Sgarbi Vs TeleseVittorio Sgarbi manda a quel paese la Costamagna e Luca Telese, e all'invito a lasciare lo studio risponde al conduttore di andarsene lui. Il tema è quello della legittima difesa dagli intrusori in ambito domestico. ...GUARDA

Becchi: la prova che la Germania ha creato l’euro per metterla in quel posto a noi

BECCHI PROVE EURO GERMANIA Paolo Becchi esibisce le prove in diretta tv del fatto che la Germania sapeva che grazie all'Euro "lo avrebbe messo in culo agli italiani". Potremmo svalutare la nostra moneta, e dunque tornare ad essere competitivi, ma ecco pronta la replica: svalutando crescerà l' inflazione. Vale...GUARDA

Diego Fusaro: ma quale new economy? Si chiama lavorare per niente!

Fusaro Diego Fusaro sulla cosiddetta "new economy". Dal caso Amazon in poi, è chiaro che si tratta di un nuovo sistema di sfruttamento dei lavoratori. Il lavoro prevede che ci siano dei diritti e che il lavoratore venga considerato alla stregua di un essere umano portatore di dignità e...GUARDA

Beppe Grillo a Sanremo 1989 – Le penali se dico che i socialisti rubano

Beppe Grillo Sanremo 1989 play Beppe Grillo a San Remo 1989, comunica il suo compenso in diretta e legge le penali previste dal contratto se dice che i socialisti che rubano....GUARDA

Fake news e post-verità: a chi conviene?

fake news post-verità icon play Fake news e post-verità: ormai non parlano d'altro. In Germania, dove presto ci saranno le elezioni, Facebook incarica una organizzazione (finanziata tra gli altri da George Soros) di marchiare a fuoco le notizie ritenute inattendibili. Ma "Fake news", "post-verità" e "debunker" sono solo neologismi, è la neolingua per...GUARDA

Sovranità vs Inflazione – Scontro plastico tra Marco Mori e Salvo Cozzolino

Mori Vs Cuzzolino - Sovranità vs InflazioneMarco Mori vs Salvo Cozzolino è uno scontro che mette in scena il classico campionario degli argomenti contro la sovranità monetaria: inflazione, debito, helicopter money e tutto il resto. Solo una precisazione aggiuntiva per Cozzolino: qualcuno gli dica che dal 1946 al 1970 l'economia andava bene, anche in condizioni di...GUARDA

Lupi ai Cinque Stelle: il referendum sull’euro non lo farete mai. Solo demagogia!

Maurizio Lupi, durante le dichiarazioni di voto per la fiducia alla Camera sul Governo Gentiloni, si rivolge ai Cinque Stelle accusandoli di demagogia, e spiega perché il referendum sull'Euro non si può fare....GUARDA

CARLO SIBILIA: LA PSICOSI DEL MOVIMENTO 5 STELLE

"Io questa psicosi non la capisco: volere necessariamente addossare delle responsabilità al Movimento 5 Stelle, che ce le ha, se le stra prendendo, sta lavorando, abbiamo già fatto delle cose nel Comune di Roma e saranno i cittadini, quelli che sono deputati a decidere. È chiaro che noi...GUARDA

Film, libri e Dvd

Il ritorno alla bellezza passa anche dall’acquisto di un oggetto di design

Design e bellezza Ci sono oggetti che devono semplicemente funzionare, non importa quanto siano brutti. E, soprattutto, devono rompersi in fretta, in maniera da poter essere acquistati nuovamente, e poi ancora, e ancora, infinite volte. Tante quante bastano a soddisfare le esigenze del sistema produttivo. Altri devono semplicemente essere...==> GUARDA TUTTO ==>

Le cuffie migliori per la musica

Cuffie Pryma C'era un tempo in cui il mangiadischi la faceva da padrone. La cosiddetta alta fedeltà era un lusso per pochi, spesso riservata agli studi di registrazione dove le celebrità registravano le loro nuove hits. Poi vennero gli Hi-Fi, prodotti consumer ma con la capacità di riprodurre un'ampia...==> GUARDA TUTTO ==>

Lights Out: Terrore nel Buio – Trailer Hd ITA ufficiale #NonSpegnereLaLuce – film horror

LIGHTS OUT TERRORE NEL BUIO TRAILER ITA HD UFFICIALEIl trailer HD ITA (in italiano) di Lights Out: terrore nel buio. #NonSpegnereLaLuce I migliori film horror a casa tua: Film Horror al Cinema. Dal produttore James Wan (“L’evocazione-The Conjuring”), è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in...==> GUARDA TUTTO ==>