Il Vulcano in eruzione

In alcuni partiti, salvo poi eclatanti ed ignobili pugnalate alle spalle e svolte inattese nel gran finale della farsa tragi-comica, non traspare discussione e battibecco alcuno. Calma piatta.
Talora il dubbio è che anche elettroencefalogramma ed elettrocardiogramma si siano per un attimo fermati come per effetto di un incantesimo che ha cristallizzato la scena in un bolla di ghiaccio.
E sarebbe bello sapere per mano di quale misteriosa bacchetta magica possa avvenire tutto ciò…

Immobilismo, contegno formale a dispetto dei contenuti tutt’altro che soft, che vengono poi tradotti in legge e offerti senza vergogna ai cittadini increduli per la inattesa, quanto spiacevole sorpresa.

Tutto ciò è inevitabile, alcuni partiti e forse tutti, sono allo stadio finale della malattia, pronti a partire per il gran viaggio di non ritorno ed i fantasmi che li animano sono silenziosamente e faticosamente impegnati a tener insieme i cocci. Nessuno fiati! Nessuno sbuffi! Nessuno si lamenti!

Il M5S invece scoppia di salute. E’ un baldo giovane radioso, aperto, pieno di entusiasmo, che viaggia, ascolta, impara, con tante idee e possibilità nel suo futuro che alimentano ulteriormente la sua voglia di dire e fare.

Il M5S può permettersi di discutere, di confrontarsi liberamente “en plein air” e non nelle segrete stanze, può anche litigare, perchè non sarà una piccola divergenza di dettaglio a minare obiettivi certi e condivisi maturati non in un parlamento imbalsamato, ma nella vita reale di tanti cittadini che sanno benissimo cosa vogliono e di cosa hanno bisogno.

Il M5S discute perchè è un movimento realmente democratico, perchè è convinto che sia la discussione ad arginare gli errori e a permettere di fare le scelte più opportune.
Se qualcuno pensa che il M5S sia in crisi, che si dividerà, che sarà una meteora volante, mi dispiace disilluderlo, ma si sta sbagliando di grosso, ha visto solo un brutto film.
Cantava Battisti…”Come può uno scoglio arginare il mare?”. E come possono, dico io, un dibattito, una mail trafugata di nascosto, un intervento polemico, arrestare un processo irreversibile che in contro tendenza a quanto avviene altrove continua a raccogliere sempre nuovi consensi?

Quanti rappresentanti di altri partiti in strada incontrano cittadini che nello stringere loro la mano o dare loro una pacca sulla spalla dicono: “Continuate così, non siete soli, crediamo in voi”?
Ebbene questo è il commento più frequente che ci rivolgono quando a piedi o magari in bicicletta incontriamo i cittadini del Paese reale.
I giornali possono scrivere quello che vogliono, la televisione strumentalizzare la più piccola pagliuzza, ma il destino del M5S non è quello di dividersi, ma di crescere.

Alcuni esprimono pareri diversi, magari si sfottono ironicamente o addirittura sembrano litigare? Ebbene queste sono solo manifestazione di un sodalizio saldo, amorevole e appassionato. Perchè nel M5S la politica è ancora passione, perchè noi abbiamo ancora il gusto del fare politica, anche di impararla e di far tesoro degli errori. Cosa che altri non hanno fatto, altrimenti non ripeterebbero i soliti errori, la cui collezione è così fornita da far concorrenza solo ai soldi che hanno indebitamente preso in questi anni dal sudore e dalle tasche degli italiani.

Noi siamo un vulcano in eruzione, ma siamo anche forniti di una struttura sismicamente validata….facciamo collaudi tutti i giorni.

Serenella Fucksia
Portavoce al Senato M5S

  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Segnalo
  • Diggita
  • Reddit
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Upnews
  • FriendFeed
  • Google
  • Tumblr
  • Email
  • OkNotizie
donate

96 risposte a Il Vulcano in eruzione

  • 48
    Dino Caliman

    Secondo Voi quale è il partito ,oggi virtuale, in pectore? Persone che si sfruttano lavorando,oneste,responsabili verso la famiglia e quindi verso la società. Persone che non si capacitano di quello che succede e delle modalità. Persone che hanno votato per vari simboli, ma non rappresentate perchè uno spicchio che non sà proporre qualcosa di condivisibile se non aspettarsi l’onestà offuscata? Sono circa 18M + mogli e figli maggiorenni da coinvolgere.

  • 47
    Shardan

    certo che se questi dati che riporta il Barnard sulla Germania son veri……

    http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=712

    insomma sta Germania se questi dati corrispondono….è un aborto di vulcano economico (come l’ M5s….che di vulcanico aimè non ha nulla,,,,)….mi sa ,,mi sa….che sta Germania verrà strozzata dalla stessa corda che ha usato per strozzare noi

    Povera Europa…..

  • 46

    Se rimane all’opposizione, come sembra fortissimamente volere, farà solo opera di testimonianza. Bella, magari persino lucida, nobile e sostanzialmente inutile. Ma magari qui qualcuno davvero crede che sarà maggioranza un giorno. Spiriti nobili.
    ps. Sisì lo voto anche io, per assenza di alternative.

  • Pingback: Gli Stallisti | spettatorimaipiu

  • Pingback: Gli Stallisti | Byoblu.com

  • 45
    Virus

    @Il Trombettiere

    A giudicare da come si sta scatenando la propaganda di regime direi che siamo vicini a nuove elezioni.

    Magari perderemo: ma, a differenza di questi NEUROZOMBIE 2.0, quando saremo stremati dalla fame o vedremo i nostri figli diventare carne da macello, avremo la coscienza a posto e non avremo il sangue avvelenato per il rancore di che cerca di anestetizzare i sensi di colpa.

    La follia della storia che si ripete.

  • 44
    Clesippo Geganio

    concordo Stefano! Ma andrebbe ricordato agli esponenti del M5S ammesso ci siano panni sporchi andrebbero lavati in famiglia, per non prestare il fianco alla concorrenza che non aspetta altro che dare e montare informazioni false e tendenti ad infangare il MoVimento.

  • 43
    Shardan

    Il Trombettiere

    Mi scusi una domana
    Si..mi dica
    Chi ha governato negli ultimi 20 anni?!?!?!?….
    ……M’importa sega!!!

    CITAZIONE

    Detto è premesso che il PDL..è un partito di ladri , opportunisti,massoncelli da strapazzo, zozzi che venderebbero il sedere della mamma per sgraffignare un soldo in più (alcuni di loro son più o meno a questo livello…)
    …detto questo..chi ha fatto più..male all’Italia..in questi ultimi 20 anni è stato il PD….(facilmente dimostrabile )…..considero il PD nemico dell’ Italia…e mio nemico personale.

    sarò estremista…ma cosi è.

    Tutto il can can continuo e martellante..su Berlusconi …serve per questo: far dimenticare al “popolo bue”che loro son come lui e peggio anche (molto peggio…son sostanzialmente loro che ci hanno venduto o meglio svenduto )

    berlusca: arma di distrazione di massa……

    quando uno ruba le mele e l’altro le pere….e chi ruba le mele..finisce giustamente inchiodato….e vedo che chi ruba le pere festeggia con il “popolo bue” (aimè facilmente suggestionabile..e veicolabile )….e chi pompa mediaticamente la faccenda son guarda caso i ladri di pere….che guarda caso in un modo o nell’altro inchiodati non ci finiscono mai….ma proprio MAI…dal tempo di mani pulite in poi. I CONTI NON MI TORNANO.

    Giustizia non è fatta. Ma neanche lontanamente…..la giustizia al 50% è una beffa e un insulto…….e il popolo che si fa suggestionare e veicolare…non ha la dignità di Popolo…ma è appunto un….”popolo bue”…cioè : un branco di c*****ni.

    La giustizia al 50% ..è la premessa per un ingiustizia maggiore.

    adios

    dimenticavo: una magistratura che puntualmente fa giustizia al 50 % …è una magistratura politicizzata (non raccontiamoci balle…..)

    e una magistratura politicizzata…non può produrre vera e completa giustizia.

    • 43.1
      Shardan

      una classe scolastica:

      due alunni A e B non studiano , son mezzo bulli, meritano 3 e 7 in condotta…..

      Il professore….nel suo giudizio da a :

      A) 3 e 7 in condotta

      B) diciamo 6 e 9 in condotta

      e tutta la classe festeggia e gioisce insieme al professore per il giudizio dato ad A…anche quella parte di classe che detesta sia A che B…che dovrebbe preoccuparsi molto e non poco non tanto per il giusto giudizio dato ad A…ma per il giudizio dato a B…e per il criterio usato dal Professore.Tutti inveiscono contro l’alunno A…quasi in modo psicoide, nevrotico al limite del parossismo …quasi come se scaricassero tutte le rabbie represse giuste e non giuste di quella istituzione scolastica sull’alunno A (che è realmente colpevole )

      c’ è o non c’è qualcosa di strano in un comportamento del genere ? secondo me si…..sia per quanto riguarda il Prof che per la classe…e per l’alunno B

      In un certo frangente…la situazione in Italia è precisamente la stessa.

      Mi rifiuto di festeggiare e di rendermi partecipe di “certa” psicosi maniacale ossessiva compulsiva (perché di questo si tratta )………a limite provo indifferenza per l’alunno A (ha avuto quel che si merita)

      ma mi sorge un altra seria ma molto seria preoccupazione….sulla classe nello specifico…e sull’istituzione scolastica in generale…..sulla quale riflettere molto e non poco

      (sintesi: povera Italia …e poveri quegli italiani che hanno scelto di essere “Popolo Bue”)
      conclusione:

      -Per A che ha avuto quel che si merita ..mi sta bene

      -ma con le premesse prima dette…ad A..come una sorta di Totem espiatorio da offrire al popolo bue per placarne l’ira…non ci sto. E’ roba per chi ha scelto di avere il cosiddetto classico “anellino al naso” …cioè DEI PIRLA (i giochini del Bilderberg/PD non mi piacciono e non mi entusiasmano ;-)

      o sbaglio?

    • 43.2
      Shardan

      A= Berlusconi B= PD Professore= Magistratura

    • 43.3
      Shardan

      Trombettiere
      Chi ha governato negli ultimi 20 anni?!?!?!?….
      CITAZIONE

      con questa frase…solitamente si lascia intendere quasi esclusivamente Berlusconi…

      di fatto hanno governato:circa 8 anni PD…altri quasi 2 anni MONTI…e il resto PD..in alternanza con il PD.

      In questo periodo…di tempo….le scelte fondamentali…che poi hanno portato a sto disastro…fondamentalmente le ha fatte il PD ,,,in particolare ; Entrata nell’Euro…e le sue modalità…cambio 1936,27 (Romanello Prodi…quello che vi piaceva tanto come Presidente della Repubblica….scusatemi lo sfottò….;-) dicasi: il nuovo che avanza ..scusate l’ironia .;-)….questi hanno messo in atto le finte privatizzazioni…degli Enti Pubblici…svendendoli ai loro amici del PD ( De Benedetti in particolare…tessera n 1 del PD)….che poi rivendevano a prezzi maggiorati incassando una montagna di soldi (da leggere: nostri soldi) …ed hanno d-e-v-a-s-t-a-t-o tutto….ma non solo in questo ..ma in tantissime altre cose.MPS etc etc

      Eppure..anche nel M5S.gira che ti rigira …passa il concetto che tutto somato in quella parte li il PD qualcosa di buono cè…risposta: UN c**zO……

      quindi chi ha rovinato l’ Italia è:
      1- IL PD (decisamente al primo posto…anche se si fa il can can con il nano )
      2 – Berlusconi e il PDL (P2)
      3- tutto l’insieme politico in generale
      4- La magistratura che da 20 anni…sostanzialmente lavora a pieno ritmo solo al 50%,,,,,(cari del M5s…che salvate sempre la magistratura….o meglio certa magistratura…che FA POLITICA..altrochè .ma non perchè cerca di mettere nel Gabbio Berlusca…ma perchè non ha mai sostanzialmente fatto la stessa cosa con la sinistra delinquente , zozza, e criminale…..si …ci son stati certi exploit…però sostanzialmente..ne escono sempre indenni (e non perchè son puliti..ma perchè la magistratura non ha mai fatto il suo lavoro a 360 °..ma giacchè…la puzza nauseabonda di sinistra..in una certa frangia M5s..si sente….dico certa frangia non tutta…e quindi capisco certe opinioni che sono identiche a quelle del pd in merito magistratura )
      5- le politiche fatte da tutta la classe politica dagli anni 70 sino ad oggi

      un piccolo particolare…voi siete una speranza…ma una speranza vana.
      sai perchè: Perchè siete degli smidollati arruffoni.casinari e sconclusionati ..e i vostri due leaders sono—–>> (,,,,,,,,ps- preferisco non dirlo ;-)…salvo dimostrazioni del contrario…:-)))

      è infatti lo ho scritto (troll permettendo)

      ciao ciao

      Shardan
      (troll ?)

      ps- fuori dall’Euro!!

      bye bye cari i miei bimbetti della politica.(con il biberon-ideologico preconfezionato nella boccuccia )….non è roba per voi gestire una macchina complessa come il gonvernare una Nazione..anche in buona fede fareste più danni che altro….dovete crescere .

      situazione attuale:

      2 partiti ladri e infami
      1 movimento pulito ma…….. armata brancaleone ( e non ditemi di no….che siete un casino che non finisce piu )

      non ci andrete al governo le prossime elezioni. (è un dato di fatto..)…..scendere dalle nuvolette infantili per cortesia…..

      adios

    • 43.4
      Shardan

      e il resto PD..in alternanza con il PD.
      CITAZIONE

      Correzione: e il resto PDL in alternanza con il PD

    • 43.5
      Shardan

      Shardan
      questi hanno messo in atto le finte privatizzazioni…degli Enti Pubblici…svendendoli ai loro amici del PD

      CITAZIONE

      diciamo che il PD….ha dato il via a tutto cio che si era deciso …in quel famoso Panfilo della Regina Elisabetta…atraccato 20 anni fa a Civitavecchia…con il ghota della finanza bancaria nazionale e internazionale…ove si decise di devastare la nostra amata Italia…svendendo tutto.

      E’ IL PRIMO RESPONSABILE DELLO SFASCIO DI QUESTO PAESE…E STA CONTINUANDO NELL’ATTUARE IL PROGRAMMA BILDERBERG

    • 43.6
      Shardan

      conclusione:

      essendo il M5s l’unica e ultima speranza…di poter salvare l’Italia…speranza decisamente andata in fumo……perchè il M5s non ha capacità di salvare un bel nulla (un Leader…che non ha la grinta di dire : andiamocene dall’ Euro….che leader è? nulla…fuffa arrostita…ecco cosa è (tranne non sia in mala fede….mi auguro di no))….quindi l’ultima speranza si è rivelata essere pura “fuffa”…..

      il PD è un partito fondamentalmente sgangherato…..chi probabilmente vincerà le prossime elezioni ? il PDL alias Forza Italia. (al momento i sondaggi lo danno in forte crescita )

      Un partito come FI…fondamentalmente formato dalle stesse persone che abbiamo conosciuto in questi ultimi anni…..che in 20 anni…non son riusciti a fare nulla di significativo….riusciranno a fare qualcosa di differente in futuro adesso che la situazione è di gran lunga più critica e complessa?…ovvio che no….

      e quindi?….quindi l’Italia è “condannata” al disastro……un disastro che a mio parere… noi delle ultime generazioni non abbiamo mai visto. Conosceremo la “vera” sofferenza……..

      l’attuale è nulla rispetto a quello che ci aspetta.

«12

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di ByoBlu.


Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane
  (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
* messaggi eccessivamente lunghi
* messaggi formattati in modo da diminuire la fruibilità delle discussioni

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

I Mini Blu

Hey, Lorenzin, fai un decreto su questo! 1250 morti all’anno per il DieselGate

DieselGate - Concentrazione e MortalitàIl surplus di emissioni dei veicoli diesel, rispetto a quanto dichiarato dalle case automobilistiche, ha causato in Italia 1.250 morti all'anno. A quantificare le conseguenze del Dieselgate sono l'Istituto meteorologico norvegese e l'istituto internazionale Iiasa, in uno studio pubblicato sulla rivista Environmental Research Letters da cui emerge che il nostro...--> LEGGI TUTTO

La verità orribile che non viene detta – Gianluca Ferrara

GIANLUCA FERRARA - La verità orribile che non viene mai detta Gianluca Ferrara, direttore editoriale di "Dissensi edizioni" e blogger del Fatto Quotidiano, ha già ottenuto quasi 150 mila condivisioni con questa analisi, fatta nell'ultimo post sul suo blog. (altro…)...--> LEGGI TUTTO

Crociata contro la rete. Il ministro: via i “profili sgraditi”.

Orlando - rimozione di profili sgraditi e ong governative a fare controinformazione in rete Registrazione del Facebook Live del 16 agosto 2017 Un'intervista di Andrea Orlando, sul Corriere della Sera, rivela che esiste un accordo con i social network per la segnalazione dei post e la rimozione dei profili sgraditi, e anche che il ministero ha messo delle organizzazioni a monitorare...--> LEGGI TUTTO

La vera storia di KJ2, l’orsa mamma di Francesco e Soki, del progetto Life Ursus

Un'orsa e il suo cucciolo  Registrazione del live Facebook andato in onda ieri sera KJ2 sembra il nome di una stella cadente, perfetto per la notte di San Lorenzo. Invece è caduta un'orsa, appartenente al progetto Life Ursus. Nel video qualche considerazione da fare insieme sulla vicenda, andata in onda ieri sera...--> LEGGI TUTTO

OneBarter: l’era del baratto high tech

OneBarter - Nico Allegretti Nico Allegretti, presidente di OneBarter, racconta come il baratto, nella sua nuova forma tecnologicamente assistita, possa contribuire ad abbattere la necessità delle imprese di finanziarsi con linee di credito bancarie, e possa rilanciare gli scambi e l'economia. Un settore, quello del barter (cioè "comprare pagando vendendo",...--> LEGGI TUTTO

Notizie dal web

Due piantine di Cannabis per lenire dolori atroci: in prigione a 63 anni!

prigione malato cannabisTRENTO. Il ricorso in Cassazione è stato rigettato. L'uomo di 63 anni che a Trento era stato trovato in possesso di due piante di marijuana che coltivava per uso personale, per lenire i dolori atroci della sua malattia, è stato giudicato colpevole in via definitiva. Andrà in prigione. ...--> LEGGI TUTTO

L’ideologo di Putin: in Europa sarà presto caos, guerra civile, distruzione.

Dugin ideologo Putindi Giulio Meotti Roma. Europa e Stati Uniti hanno spesso ricambiato il favore ad Aleksandr Dugin. Un anno fa, il famoso politologo russo è stato messo alla porta in Grecia. Accompagnato dal patriarca di Mosca Kirill per una conferenza sul Monte Athos, Dugin...--> LEGGI TUTTO

Il TG1 censura la Raggi. Scatenate uno #ShareStorm

Molti dei lettori di questo blog trasaliranno ascoltando alcune frasi fatte del discorso che oggi Virginia Raggi ha tenuto di fronte ai leader europei. L'Europa come "progetto visionario", come "eredità gioiosa e impegnativa", che "dobbiamo realizzare noi" perché "non poteva realizzarsi in un giorno". ...--> LEGGI TUTTO

CURIOSITA’

A Capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio: la Terra rallenta!

A capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio - la Terra rallentaUn "salto" di un secondo verrà aggiunto al conto alla rovescia di questo Capodanno per compensare il rallentamento nella velocità di rotazione della Terra.  Il secondo "extra" accadrà non appena l'orologio toccherà la mezzanotte e verranno "create" le ore 23:59:60, posticipando momentaneamente l'arrivo del Capodanno. Il secondo...--> LEGGI TUTTO

BIOMETRIA, IL FUTURO DELLA SICUREZZA

biometriaRiconoscimento dell'iride, facciale e del movimento della mano durante la firma: le nuove strategie per prevenire i furti e le loro possibili applicazioni Un uomo si avvicina a una stanza blindata. Per entrare niente password o codici di sicurezza, ma l'accostamento degli occhi a un...--> LEGGI TUTTO

Dai siti web agli oggetti web: la rete delle idee che sta per arrivare.

Libro digitale su una panchina internet delle cose Che lo crediate o no, c'è stato un tempo in cui per costruire un sito web di successo bastava conoscere un po' di html. Era la fine degli anni '90 ed è stato così anche per una buona parte degli anni 2000. Affittavi un po' di spazio...--> LEGGI TUTTO

Categorie
Guest post

Il gioco responsabile al tempo del mobile

casino mobile La crescente diffusione delle nuove tecnologie ha radicalmente modificato gli stili di vita e le abitudini degli individui, contribuendo alla formazione di una cultura sempre più digitale. Dal 13° rapporto Censis-Ucsi sulla Comunicazione (2016) emerge che il 74% della popolazione italiana ha libero accesso ad una...--> LEGGI TUTTO

tasto_newsletter
Video dal web

Pigi Battista a Paragone: i bambini non sono proprietà dei genitori.

Paragone Pigi Battista Nell'annoso dibattito sui vaccini, ci sono i Free Vax, i No Vax, e poi i Pigi Battista. Quelli che "i bambini non sono di proprietà dei genitori". Certamente non sono una proprietà, così come si intende un oggetto acquistato e privo di diritti. Ma il sottinteso...GUARDA

Rula Jebreal a Porro: tu, uomo bianco sessista!

PORRO VS RULA Scontro tra Rula Jebreal e Nicola Porro: "tu uomo bianco sessista che punti il dito contro una come me"....GUARDA

Barbara Lezzi maltratta Luigi Marattin a Omnibus

Barbara Lezzi Luigi Marattin Barbara Lezzi (M5S) si confronta duramente con Luigi Marattin, consigliere economico della Presidenza del Consiglio, sui dati della disoccupazione che vede l'Italia, nonostante la "cura Renzi", aumentare il distacco rispetto alla media europea. Ricordati di VOTARE Byoblu ai Macchianera Internet Awards...GUARDA

Ilaria Bifarini – L’Ocse dice che tra 60 anni siamo fritti

Ilaria Bifarini, nota al pubblico di Byoblu per la sua intervista di esordio "Neoliberismo e Manipolazione di massa - storia di una bocconiana redenta", approda a Coffee Break, su LA7. "Il modello a tendere degli economisti dell'OCSE da qui a 60 anni, in un report che ho visto personalmente, sarà sempre peggiore: salari sempre più passi e sempre più disuguaglianza". Ilaria Bifarini, nota al pubblico di Byoblu per la sua intervista di esordio "Neoliberismo e Manipolazione di massa - storia di una bocconiana redenta", approda a Coffee Break, su LA7. "Il modello a tendere degli economisti dell'OCSE da qui a 60 anni, in un report che ho...GUARDA

Diego Fusaro: il Sacro Romano Impero della finanza e delle banche

Innanzitutto siamo entrati in un Sacro Romano impero della finanza in cui il sistema bancario detta legge, e noi sventurate plebi europee dobbiamo fare i sacrifici: "sacrum facere". Appunto qualcosa di religioso in nome del sistema bancario, una divinità demiurgica: le sofferenze sono sempre quelle del sistema bancario...GUARDA

Primarie Pd: il confronto Sky tra Renzi, Emiliano e Orlando – Integrale

Confronto Sky Renzi Emiliano Renzi Primarie Pd Integrale - PlayIl confronto Sky tra Matteo Renzi, Michele Emiliano e Andrea Orlando per le primarie Pd - Versione Integrale. ...GUARDA

Fusaro Vs Friedman – L’immigrazione è deportazione di massa: nuovi schiavi contro vecchi schiavi.

Fusaro Vs Friedman Diego Fusaro: "La storia delle ONG che vanno a prendere i poveri migranti che rischiano di annegare è la grande narrazione edulcorante con cui si mettono in pace le coscenze. Il compito della filosofia però è pensare altrimenti e criticare l'esistente, rovesciando le mappe dominanti. Continuiamo...GUARDA

Sgarbi vs Telese: Io non me ne vado, te ne vai tu!

Sgarbi Vs TeleseVittorio Sgarbi manda a quel paese la Costamagna e Luca Telese, e all'invito a lasciare lo studio risponde al conduttore di andarsene lui. Il tema è quello della legittima difesa dagli intrusori in ambito domestico. ...GUARDA

Film, libri e Dvd

Il ritorno alla bellezza passa anche dall’acquisto di un oggetto di design

Design e bellezza Ci sono oggetti che devono semplicemente funzionare, non importa quanto siano brutti. E, soprattutto, devono rompersi in fretta, in maniera da poter essere acquistati nuovamente, e poi ancora, e ancora, infinite volte. Tante quante bastano a soddisfare le esigenze del sistema produttivo. Altri devono semplicemente essere...==> GUARDA TUTTO ==>

Le cuffie migliori per la musica

Cuffie Pryma C'era un tempo in cui il mangiadischi la faceva da padrone. La cosiddetta alta fedeltà era un lusso per pochi, spesso riservata agli studi di registrazione dove le celebrità registravano le loro nuove hits. Poi vennero gli Hi-Fi, prodotti consumer ma con la capacità di riprodurre un'ampia...==> GUARDA TUTTO ==>

Lights Out: Terrore nel Buio – Trailer Hd ITA ufficiale #NonSpegnereLaLuce – film horror

LIGHTS OUT TERRORE NEL BUIO TRAILER ITA HD UFFICIALEIl trailer HD ITA (in italiano) di Lights Out: terrore nel buio. #NonSpegnereLaLuce I migliori film horror a casa tua: Film Horror al Cinema. Dal produttore James Wan (“L’evocazione-The Conjuring”), è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in...==> GUARDA TUTTO ==>