Myrta Merlino sfotte i 5 Stelle

Myrta Merlino Movimento 5 Stelle
Durante “L’Aria Che Tira”, Myrta Merlino, conduttrice “esperta di economia”, parlando con Lara Comi (Pdl) dice con aria strafottente: “Se vi aspettate che i 5 Stelle facciano cose concrete, avete proprio sbagliato…”.

Ecco la famosa imparzialità, la più che professionale terzietà, l’incontestabile equidistanza dei conduttori. Avete mai sentito trattare così le opposizioni parlamentari in televisione? Cosa sarebbe successo se, quando governava il Pdl, un conduttore si fosse permesso di dire una cosa del genere del Pd o di Italia dei Valori (che aveva il 5%, non il 25%)? Ve lo dico io: sarebbe saltato immediatamente. O sarebbe stato costretto a chiedere scusa.

Probabilmente, Myrta Merlino è risentita del fatto che il Movimento 5 Stelle diserti la sua trasmissione. Ma a giudicare dall’aria che tira nel suo studio, direi che fanno più che bene.

  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Segnalo
  • Diggita
  • Reddit
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Upnews
  • FriendFeed
  • Google
  • Tumblr
  • Email
  • OkNotizie
donate

29 risposte a Myrta Merlino sfotte i 5 Stelle

  • 21
    aldo

    Cosa aspettarsi dalle prime zoccole di turno ?
    Piuttosto vorrei fare un appello al comando generale delle forze armate: La storia può cambiare, anche molto velocemente, siate protagonisti di questo cambiamento, ancor di più se esso porta verso una nazione migliore, anche se contro un cambiamento c’è un baluardo di privilegiati al soldo dell’europa che comanda e che ci vogliono sottomettere al fine di rendere la vita migliore ai loro cittadini. Mentre i nostri politici se ne fregano dei loro (noi). Ai comandanti delle forze armate chiedo, prima che sia troppo tardi di sospendere questa falsa democrazia che non esiste e di passare il potere ai cittadini attraverso i movimenti che li rappresentano così da ripristinare la vera essenza della democrazia.
    Prendete contatto con i capi di movimenti democratici e pianificate le azioni da intraprendere.
    W la rivoluzione !!!

  • 20
    alberto pietra caprina

    PROGETTO TAVISTOCK: “creando un caos controllato, la popolazione può essere portata al punto da volersi sottomettere spontaneamente ad un controllo maggiore” . A cos’altro potevano affidarsi anziani signori sopravvissuti agli orrori del secolo scorso (Napolitano, Scalfari etc) gestendo truppe di corrotti e parassiti adusi nella decadenza dello stato ad ingiuriarsi fintamente per mantenere in riga proprie sacche di consenso?

  • 19
    elis

    pure io se grillo molla non voterò mai più.sono ( quasi ) tutti delle m**de,e forse la maggioranza degli italiani merito proprio questo.

  • 18

    Ciaudio ti segnalo anche che la trasmissione “L’aria che tira” durante le due settimane che hanno preceduto le elezioni provinciali in Trentino Alto Adige, ha sistematicamente invitato tutti gli espulsi del M5S, a rotazione, dalla De Pin per finire con Favia, al solo scopo di sp****nare il movimento. Ditelo cosa fanno questi finti giornalisti e venduti di La7 al soldo di De Benedetti, la gente almeno quando guarderà la trasmissione aprirà gli occhi

  • 17
    piero

    Niente da fare! purtroppo questo paese è andato in mano alle lobby,i politici e alle banche! Tutto a queste persone comprate dai politici fanno credere alla gente quello che vogliono loro.
    Diciamo pure grazie a loro che hanno contribuito in una grossa parte a demolire l’italia.
    Se grillo molla,io non andrò più a votare!!!!

  • 16
    TIZIANA CONTI GIORDA

    MIRTA VAI A LAVORARE XKE CODESTO LAVORO NN FA X TE IGNORANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • 15
    franz

    ma perchè non provate a controbattere con i fatti, elencate le cose che avetE fatto o contribuito a fare, invece di fare sempre le vittime, parlando sempre per slogan, io ancora aspettoun fatto che sia un fatto concretto,ma arriverà mai??….comincio a dubitarne, troppo facile parlare senza mai far niente….

    • 15.1

      Se hai il computer, USALO! Potrai vedere , giorno per giorno, il resoconto quotidiano di tutte le interpellanze, gli emendamenti, gli interventi dei parlamentari del 5 Stelle, PUNTUALMENTE non votati da Pd,PDL, Scelta Civica ed altri e ,ovviamente, NON TRASMESSI MAI, dalle varie televisioni.

    • 15.2

      che c’è franz sai usare il pc solo per criticare il M5S? invece di perder tempo ti consiglio di andare su due siti assolutamente grillini e di parte http://www.senato.it/home oppure http://www.camera.it/leg17/1 e troverai senza troppo impegno tutto quello che è stato fatto… e poi per curiosità fa un giro anche su ciò che hanno fatto gli altri schieramenti!!!!

    • 15.3
      Anna Maria Cuscusa

      Basterebbe che ti informassi! Il M5S è tuttora l’unico che lavora, propone e rende pubblico quel che fa!

    • 15.4

      L’@priscatole … ne avevi sentito parlare ??

      Eccolo, 746 pagine (settecentoquarantasei) bastano come prova di quello che stanno facendo i “cittadini” democraticamente eletti ??

      http://files.meetup.com/701292/Raccolta_Interrogazioni_M5S_Gentile_Ministro_Premesso_Che%20Per_Sa.pdf

      P.S.: i riscontri li trovi nei link che ho già visto citati da @Oriana Murana (15.2), ma se ti è di troppo disturbo verificare il verificabile, allora …

    • 15.5
      luca

      ehhh..non so se fate ridere o tenerezza..almeno se dotati di onestà intellettuale ammetteste : vero..non abbiamo fatto un c**zo perchè , per filosofia politica potremo cambiare il paese solo con il 51% dei consensi , fareste una figura migliore (almeno di fronte alle persone mentalmente libere perchè di fronte all italiota state comunque facendo delle figure meravigliose tranquilli )
      Già leggendo ” interpellanze, gli interventi..” marcate male, malissimo.
      Un utente vi chiede quale risultati CONCRETI abbia raggiunto e generato il M5S e voi rispondete elecando le “interpellanze” ?? …ma chi pensate di prendere per il c**o ?
      Da quando un paese si riforma per “interpellanze” e interventi ??
      Un paese si riforma a colpi di ddl e come anticipa il verbo per… riforme.
      Il fatto che non vengano votate a maggioranza è una mancanza politica innanzitutto del M5S che nella sua ottusa incapacità di mediare , preferisce il niente di fatto piuttosto che piccoli risultati.
      E’ comunque divertente notare come ormai pure il grillino mastichi politichese e ci obblighi a corsi accelerati di diritto per fare le dovute distinzioni tra “interpellenze” “emendamenti” , “delibere” e tante altre cose.
      Loro mandati in parlamento per sconfiggere le cariatidi azzeccagarbugli , di fronte alla domanda sui cambiamenti concreti portati dal M5S, sbrodolano l’ennesimo… garbuglio. Ci propinano un mattone di 750 pagine incomprensibile per il 98% della popolazione !!
      Poi ovvio, qualcosina avete fatto anche voi, avete restituito i soldi , qualche altra cosetta qua e la , ma alle elemosine il paese c’era già abituato col berlusca quando volle restituire l IMU..forse proprio il vostro elettorato si aspettava qualcosa di più, anzi vi hanno mandato proprio perchè esausti delle solite elemosine all italiana.
      Mi sono messo a leggere le 750 pagine del meetup…750 pagine di niente assoluto.
      Forse dovreste ragionare sul perchè della vostra incocludenza prima che sia troppo tardi, ma è come parlare ai muri.
      La strada sembra segnata , la parola d’ordine del M5S sarà l incocludenza e la conquista dell elettorato più becero insurrezionalista , quelli che votano di pancia che hanno bisogno di sfasciare, cosa e come non si sa , l importante è sfasciare ..insomma l elettorato berluschino.
      E la democrazia diretta, la piattaforma online, FONDAMENTA di tutta la politica del movimento ?? …oh niente roba del passato..

  • 14
    antonio

    la faziosità, è l’acerrima nemica dell’informazione.

  • 13
    Clesippo Geganio

    @ Myrta Merlino…. se mai leggerà e risponderà….

    La nazione che distrugge l’informazione quindi la divulgazione e conoscenza della realtà sostituendola con l’alterigia ideologica distrugge se stessa.

    p.s. dubito che il concetto venga compreso, come per la stragrande maggioranza dei giornalisti la deontologia professionale spesso sfugge per diverse motivazioni.

  • 12
    5stelleForEver

    povero Chicco Mentana, da Miss Italia alla Merlino.

  • 11
    rg3

    Il gruppo MainBerg (Mainstream + Bilderberg) è vasto e contempla tra le sue fila anche questa pseudo giornalista che farebbe meglio ad occuparsi di magia, visto il cognome.

    Detto ciò però, caro Claudio, non si può scrivere che il M5S fa bene a disertare quella trasmissione perchè è proprio vero il contrario.

    È inutile partecipare solo a comizi dove tutti sono già dalla nostra parte; per aumentare il bacino di elettori bisogna, tappandosi il naso, essere capaci di rispondere a certe affermazioni e per farlo dovrà essere sempre più obbligatorio frequentare certi studi tv.

    Se non siamo capaci di affrontare un semplice contraddittorio con questa “maga” come potremo proporci per governare uno Stato?

  • 10
    Shardan

    Ma vale la pena parlare di una mezza rincitrullita ???

    ultime notizie:

    secondo me in questo articolo ci son mezze verità e mezze bugie. ciao

    http://www.ilgiornale.it/news/interni/prove-dintesa-grillo-pen-asse-destra-europee-963933.html

  • 9
    dina

    La Merlino si produce tutti i giorni contro il M5S, controllare per credere.

  • 8
    MAXIMUS

    Myrta Merlino conduce un programma che ha un target: i pensionati e le casalinghe che cucinano il pranzetto.
    Ha due COMPITI POLITICI:

    1 – TERRORIZZARE – convincere il suo target che uscire dall’euro porterebbe ad inflazionare i risparmi faticosamente accumulati (vedere ad es. come si è comportata con Gianni Alemanno il primo novembre, quando questi ha parlato chiaramente della crisi dell’Italia come causata principalmente dall’euro);

    2 – RIDICOLIZZARE – coloro che possono sottrarre voti al suo vate – Enrico Letta – che segue, appartenendo alla fondazione VEDRO’.

    E’ una giornalista (?) subdola, perchè è semplice che sembra buona e di buon senso, in realtà agisce politicamente in modo efficace…

    ma lei, Mentana e soprattutto la Gruber perderanno la loro guerra lettiana.

    • 8.1

      ma quali pensionati e casalinghe! Lo volete capire tutti quanti che i programmi di politica che si fanno di giorno vengono seguiti da quattro gatti che sono fondamentalmente gli stessi individui che vivono di politica e che pertanto non voterebbero mai e poi mai il M5S?
      Al massimo, oltre a questi, lo seguono un paio di pensionati. Le casalinghe scordatevele. Odiano la politica e a quell’ora c’è la Clerici.

      In conclusione, fateli straparlare. Non creano nessun danno nel loro pubblico fedele di parassiti sociali.

  • 7

    La7 è purtroppo, è una fucina propagandistica di Pd e Governo, trasmettono faziosità e falsità non solo a scapito del M5S. Ce l’hanno proprio nel dna. Alle persone oneste (almeno intellettualmente ) queste trasmissioni fanno come minimo venire l’acidità di stomaco, ne sconsiglio la visione caldamente. Ribadisco l’invito alla Merlino e alla tipologia suddetta di personaggi che vi affollano il palinsesto di procurarsi uno strumento atto a dissodare il terreno, prima o poi ne avranno bisogno.
    Buona giornata.

    • 7.1
      enoquick

      Non proprio vero su La7, al massimo prenditela con la conduttrice
      La7 produce ad esempio la gabbia con Paragone che tratta temi che quando era in Rai aveva provato a trattare ma fu bloccato (questo disse lui)
      E se ne andò a La7

  • 6
    Mr Wicket

    Russell Brand, il Grillo inglese.

    Scendere in strada insieme, capendo che la sensazione che nessuno ti ascolti, nessuno ti veda o ti rappresenti, non è una psicosi, ma è la politica del governo. Noi non siamo apatici, non siamo impotenti. Divento molto coraggioso quando vedo lo sforzo che fanno per sottometterci. Propaganda, polizia, media. – See more at: http://cosenza.weboggi.it/Politica/28375-Ecco-il-manifesto-politico-di-Russell-Brand,-il-Grillo-d'Inghilterra#sthash.hKgUwI2p.dpuf

  • 5
    Shardan

    giornalista di economia insignificante: la sento un minuto e non la reggo….non continuo…altrimenti mi scappano le parolacce.

  • 4
    next

    io non ho mai iniziato..
    mi risulta insopportabile…

    :|

  • 3

    l’aria che puzza

  • 2
    maria santilli

    Credo che dovremmo acquistare una frequenza televisiva sulla quale passare un’informazione M5S SERIA E VERITIERA ed i vari interventi dei nostri parlamentari che potrebbero disertare i vari talk-show. Grazie!

    • 2.1
      Guido Somenzi

      Condivido molto. Magari sottoscrizione volontaria con tetto massimo x quota. Non solo sostenitori m5s ma anche azionisti. Oleeé

  • 1
    leo

    Ho provato a seguire “l’aria che tira”, ma mi faceva tirare dell’aria e cosi’ ho smesso.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di ByoBlu.


Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane
  (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
* messaggi eccessivamente lunghi
* messaggi formattati in modo da diminuire la fruibilità delle discussioni

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

I Mini Blu

#SUM01 Paolo Magri (Ispi e Commissione Trilaterale): perché ci vuole più Europa.

Paolo Magri - Ispi e Commissione Trilaterale - SUM01 - PlayL'intervento di Paolo Magri, presidente ISPI e direttore italiano della Commissione Trilaterale (per anni presieduta in occidente da Mario Monti), all'evento #SUM01 organizzato dall'Associazione Gianroberto Casaleggio. p.s. non serve che io, da queste pagine, esprima la mia opinione sul suo discorso. Mi limito solo a ricordare a...--> LEGGI TUTTO

#SUM01 Marco Travaglio – L’informazione ha un costo.

Marco Travaglio . l'informazione ha un costo - Play#SUM01 - Intervento di Marco Travaglio sulla professionalità e le risorse necessarie a fare buona informazione, e sulle vecchie balle improvvisamente ribattezzate "Fake News". ...--> LEGGI TUTTO

#SUM01 – Massimi Fini: il Futuro è dietro di noi!

Massimo Fini - il Futuro è dietro di noi - Play L'intervento di Massimo Fini a #Sum01, il primo evento dell'Associazione Gianroberto Casaleggio....--> LEGGI TUTTO

#SUM01 – Paragone contro Monica Maggioni, presidente Rai e presidente Commissione Trilaterale Italia

Gianluigi Paragone vs Monica Maggioni - Presidente Commissione Trilaterale#SUM01 - Associazione Gianroberto Casaleggio - Intervento di Gianluigi Paragone sullo stato dell'informazione in Italia. Paragone parte subito contestando Monica Maggioni per la sua doppia carica di presidente Rai e contemporaneamente di Presidente Commissione Trilaterale Italia. ...--> LEGGI TUTTO

#SUM01 – I veri numeri dei giornali, Pier Luca Santoro (Datamediahub)

Pierluca Santoro Datamediahub - playI veri numeri dei giornali e della rete, nell'intervento di Pier Luca Santoro, Datamediahub, a #SUM01, il primo evento organizzato dall'Associazione Gianroberto Casaleggio. ...--> LEGGI TUTTO

Notizie dal web

L’ideologo di Putin: in Europa sarà presto caos, guerra civile, distruzione.

Dugin ideologo Putindi Giulio Meotti Roma. Europa e Stati Uniti hanno spesso ricambiato il favore ad Aleksandr Dugin. Un anno fa, il famoso politologo russo è stato messo alla porta in Grecia. Accompagnato dal patriarca di Mosca Kirill per una conferenza sul Monte Athos, Dugin...--> LEGGI TUTTO

Il TG1 censura la Raggi. Scatenate uno #ShareStorm

Molti dei lettori di questo blog trasaliranno ascoltando alcune frasi fatte del discorso che oggi Virginia Raggi ha tenuto di fronte ai leader europei. L'Europa come "progetto visionario", come "eredità gioiosa e impegnativa", che "dobbiamo realizzare noi" perché "non poteva realizzarsi in un giorno". ...--> LEGGI TUTTO

Oggi attaccano Byoblu.com. Ma sarà presto un attacco contro tutti i dissidenti.

di Pino Cabras su MegaChip Fa molto bene Claudio Messora a sottolineare che il vero obiettivo della campagna contro le 'fake news' non erano certo quei cialtroni che infestano il web di notizie false, razziste e irresponsabili per acchiappare clic, che pure ci sono e da chissà...--> LEGGI TUTTO

CURIOSITA’

A Capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio: la Terra rallenta!

A capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio - la Terra rallentaUn "salto" di un secondo verrà aggiunto al conto alla rovescia di questo Capodanno per compensare il rallentamento nella velocità di rotazione della Terra.  Il secondo "extra" accadrà non appena l'orologio toccherà la mezzanotte e verranno "create" le ore 23:59:60, posticipando momentaneamente l'arrivo del Capodanno. Il secondo...--> LEGGI TUTTO

BIOMETRIA, IL FUTURO DELLA SICUREZZA

biometriaRiconoscimento dell'iride, facciale e del movimento della mano durante la firma: le nuove strategie per prevenire i furti e le loro possibili applicazioni Un uomo si avvicina a una stanza blindata. Per entrare niente password o codici di sicurezza, ma l'accostamento degli occhi a un...--> LEGGI TUTTO

Dai siti web agli oggetti web: la rete delle idee che sta per arrivare.

Libro digitale su una panchina internet delle cose Che lo crediate o no, c'è stato un tempo in cui per costruire un sito web di successo bastava conoscere un po' di html. Era la fine degli anni '90 ed è stato così anche per una buona parte degli anni 2000. Affittavi un po' di spazio...--> LEGGI TUTTO

Categorie
Le vostre email

Volete sapere perché siamo 73° per libertà di stampa? Eccovi serviti!

Libertà di stampa - in Italia siamo semi-liberi di Godot_74 L'Italia nel 2015 è scesa al 73° posto nella classifica sulla "libertà di stampa". Viene definita anche "semi-libera". Più che parlare di libertà di stampa, però, forse sarebbe il caso di concentrare l'attenzione sulla sua completezza, indipendenza ed obiettività. (altro…)...--> LEGGI TUTTO

tasto_newsletter
Video dal web

Fusaro Vs Friedman – L’immigrazione è deportazione di massa: nuovi schiavi contro vecchi schiavi.

Fusaro Vs Friedman Diego Fusaro: "La storia delle ONG che vanno a prendere i poveri migranti che rischiano di annegare è la grande narrazione edulcorante con cui si mettono in pace le coscenze. Il compito della filosofia però è pensare altrimenti e criticare l'esistente, rovesciando le mappe dominanti. Continuiamo...GUARDA

Sgarbi vs Telese: Io non me ne vado, te ne vai tu!

Sgarbi Vs TeleseVittorio Sgarbi manda a quel paese la Costamagna e Luca Telese, e all'invito a lasciare lo studio risponde al conduttore di andarsene lui. Il tema è quello della legittima difesa dagli intrusori in ambito domestico. ...GUARDA

Becchi: la prova che la Germania ha creato l’euro per metterla in quel posto a noi

BECCHI PROVE EURO GERMANIA Paolo Becchi esibisce le prove in diretta tv del fatto che la Germania sapeva che grazie all'Euro "lo avrebbe messo in culo agli italiani". Potremmo svalutare la nostra moneta, e dunque tornare ad essere competitivi, ma ecco pronta la replica: svalutando crescerà l' inflazione. Vale...GUARDA

Diego Fusaro: ma quale new economy? Si chiama lavorare per niente!

Fusaro Diego Fusaro sulla cosiddetta "new economy". Dal caso Amazon in poi, è chiaro che si tratta di un nuovo sistema di sfruttamento dei lavoratori. Il lavoro prevede che ci siano dei diritti e che il lavoratore venga considerato alla stregua di un essere umano portatore di dignità e...GUARDA

Beppe Grillo a Sanremo 1989 – Le penali se dico che i socialisti rubano

Beppe Grillo Sanremo 1989 play Beppe Grillo a San Remo 1989, comunica il suo compenso in diretta e legge le penali previste dal contratto se dice che i socialisti che rubano....GUARDA

Fake news e post-verità: a chi conviene?

fake news post-verità icon play Fake news e post-verità: ormai non parlano d'altro. In Germania, dove presto ci saranno le elezioni, Facebook incarica una organizzazione (finanziata tra gli altri da George Soros) di marchiare a fuoco le notizie ritenute inattendibili. Ma "Fake news", "post-verità" e "debunker" sono solo neologismi, è la neolingua per...GUARDA

Sovranità vs Inflazione – Scontro plastico tra Marco Mori e Salvo Cozzolino

Mori Vs Cuzzolino - Sovranità vs InflazioneMarco Mori vs Salvo Cozzolino è uno scontro che mette in scena il classico campionario degli argomenti contro la sovranità monetaria: inflazione, debito, helicopter money e tutto il resto. Solo una precisazione aggiuntiva per Cozzolino: qualcuno gli dica che dal 1946 al 1970 l'economia andava bene, anche in condizioni di...GUARDA

Lupi ai Cinque Stelle: il referendum sull’euro non lo farete mai. Solo demagogia!

Maurizio Lupi, durante le dichiarazioni di voto per la fiducia alla Camera sul Governo Gentiloni, si rivolge ai Cinque Stelle accusandoli di demagogia, e spiega perché il referendum sull'Euro non si può fare....GUARDA

Film, libri e Dvd

Il ritorno alla bellezza passa anche dall’acquisto di un oggetto di design

Design e bellezza Ci sono oggetti che devono semplicemente funzionare, non importa quanto siano brutti. E, soprattutto, devono rompersi in fretta, in maniera da poter essere acquistati nuovamente, e poi ancora, e ancora, infinite volte. Tante quante bastano a soddisfare le esigenze del sistema produttivo. Altri devono semplicemente essere...==> GUARDA TUTTO ==>

Le cuffie migliori per la musica

Cuffie Pryma C'era un tempo in cui il mangiadischi la faceva da padrone. La cosiddetta alta fedeltà era un lusso per pochi, spesso riservata agli studi di registrazione dove le celebrità registravano le loro nuove hits. Poi vennero gli Hi-Fi, prodotti consumer ma con la capacità di riprodurre un'ampia...==> GUARDA TUTTO ==>

Lights Out: Terrore nel Buio – Trailer Hd ITA ufficiale #NonSpegnereLaLuce – film horror

LIGHTS OUT TERRORE NEL BUIO TRAILER ITA HD UFFICIALEIl trailer HD ITA (in italiano) di Lights Out: terrore nel buio. #NonSpegnereLaLuce I migliori film horror a casa tua: Film Horror al Cinema. Dal produttore James Wan (“L’evocazione-The Conjuring”), è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in...==> GUARDA TUTTO ==>