Grillo al V3DAY: 7 proposte per l’Europa

BEPPE GRILLO V3DAY EUROPA EURO
L’integrale dell’intervento di Beppe Grillo a Genova, al V3Day, dove elenca 7 proposte per andare in Europa a debellare il predominio delle banche, a disconoscere il Fiscal Compact e il Pareggio di Bilancio, a discutere di uscita dall’Euro o di un’eventuale zona Euro2 con Francia, Spagna, Grecia e tutte le economie che hanno bisogno di una marcia diversa per smettere di impoverirsi arricchendo la Germania. Nel suo intervento, Grillo annuncia anche l’Impeachment per Giorgio Napolitano.

Aiutami a continuare a fare informazione libera
Ecco i 7 punti:

  1. Referendum per la permanenza nell’euro
  2. Abolizione del Fiscal Compact
  3. Adozione degli Eurobond
  4. Alleanza tra i Paesi mediterranei per una politica comune finalizzata eventualmente all’adozione di un Euro 2
  5. Investimenti in innovazione e nuove attività produttive esclusi dal limite del 3% annuo di deficit di bilancio
  6. Finanziamenti per attività agricole finalizzate ai consumi nazionali interni
  7. Abolizione del pareggio di bilancio

Qui sotto, l’intervento integrale di Dario Fo e il suo urlo in Piazza della Vittoria.

DARIO FO V3DAY

  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Segnalo
  • Diggita
  • Reddit
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Upnews
  • FriendFeed
  • Google
  • Tumblr
  • Email
  • OkNotizie
donate

122 risposte a Grillo al V3DAY: 7 proposte per l’Europa

  • 47
    Paolo Federico

    Si, discutiamo pure tra noi, insultiamoci pure, va tutto bene per me, però è anche arrivato il momento di sentirci tutti mobilitati per fare qualcosa. Non possiamo e non dobbiamo più nasconderci. Le tantissime cose che leggo su questo blog, anche quelle che magari non mi convincono troppo, comunque mi entusiasmano, non mi fanno sentire solo, siamo tutti animati dalla stessa aspirazione, dalla stessa rabbia, dallo stesso sentimento. Ciascuno di noi deve trovare il modo di fare qualcosa, ogni giorno. Paolo Federico

  • 46
    novecento

    NON VEDO I MIEI MESSAGGI. CI SONO PROBLEMI?

  • 45
    novecento

    SUGGERIMENTO:

    nella trasmissione di Paragone (la gabbia) ieri sera Barnard ha demolito con l’accetta i punti salienti del nostro movimento.
    La gabbia è l’unica trasmissione nazionale vicina alla realtà ed è vista da una miriade di persone che fondamentalmente appartengono alle nuove forze politiche emergenti dove è possibile constatare quale sia il basso livello della vecchia politica, quali siano i danni causati dall’euro, le varie sovranità maltolte dall’alta finanza e mille altre informazioni intelligenti ed utili ad informare gli italiani veri e gli italiioti luogocomunisti.
    Ad un certo punto è intervenuto Barnard che ha letteralmente demolito il M5S con la sua consueta arroganza e il suo autocompiacimento.
    A tali menzogne non è stato possibile replicare, in quanto in studio non vi era l’ombra di un esponente del M5S. E’ possibile che tale intervento da parte di uno dei giornalisti piu’ attenti del nostro tempo abbia creato attenzione nei confronti dell’MMT dello stesso Barnard e Mosler, probabili consensi che cosi’ espletati possono sottrarre poi voti alle urne.
    E’ necessario pertanto, in virtu’ del fatto che “la gabbia” è l’unica trasmissione importante attuale, che il movimento sia presente in forma stabile in questa trasmissione, affinchè si possa in qualche maniera proteggere il nostro programma elettorale ed eventualmente ribattere a forme arroganti e false di nuovi personaggi politici come Barnard ha dimostrato di essere.
    Prima di ieri sera ero abbastanza favorevole a future alleanze con l’MMT in virtu’ del programma antieuro cui è promotore, ma da ieri sera sono definitivamente contro qualsiasi alleanza con questo soggetto che ha dimostrato di non voler cambiare l’italia con il rispetto e l’amore per il prossimo, ma con l’attacco arbitrario, falso e gratuito tipico della vecchia politica berlusconiana.
    M5S sempre.

    PRESENZIARE SEMPRE ALLA TRASMISSIONE DI PARAGONE

    • 45.1
      luca

      chi di spada ferisce di spada perisce ..il linguaggio arrogante , massimalista , fatto con accette (o motoseghe ) era e continua ad essere un punto d’orgoglio di grillo e del M5S (altrimenti come dite voi…”votate qualcun’altro” , giusto ? )..Incominciare a lamentarsi di chi usa il vostro stesso “metodo” suona un tantino ridicolo.
      Mi piacerebbe sapere quale amore per il prossimo esprima il M5S rifiutando il dialogo o insultando direttamente chiunque non la pensi come loro o appartenga a uno schieramento differente (che per vostra definizione è un “traditore della patria” a prescindere). Forse amore per il prossimo se questo prossimo …vota M5S.
      Quello del M5S non è amore per il prossimo ma squadrismo o cameratismo che sono proprio cose differenti…percarità magari è proprio la ricetta giusta per cambiare il paese, ma non prendiamoci per il c**o perfavore..

    • 45.2
      Clesippo Geganio

      caro Luca, dopo aver rinunciato ad oltre 70 milioni di euro tra rimborsi elettorali e indennizzi ridotti il M5S si è guadagnato l’autorizzazione di usare qualunque tipo di linguaggio creda opportuno per far valere i propri diritti.

      Invece gli altri chiunque essi siano desiderano criticare o giudicare l’operato del M5S dovrebbero usare un linguaggio rispettoso.

  • 44
    novecento

    Caro Claudio, bisognerebbe avvertire Il cittadino ANGELO TOFALO dall’astenersi di esercitare il suo mandato parlamentare proponendosi come DJ ai microfoni dell’istituto.
    Tale atteggiamento è alquanto stravagante e ridicolo, e non rappresenta la volontà popolare del M5S, che in altre occasioni (vedi Taverna) ha perfettamente interpretato il sentimento, l’indirizzo politico e la volontà popolare del nostro movimento.
    Tali leggerezze da “sbarbato” vengono strumentalizzate sistematicamente dai delinquenti di palazzo e dalla disinformazione dei media, mettendo in ridicolo il M5S in un momento importante come è questo, in previsione delle nuove elezioni che per ovvi motivi ci saranno presto.
    La morale di leggerezza di esercizio istituzionale che emerge da un tale assurdo comportamento agli occhi di un popolo italiota come è il nostro è che il M5S è costituito da adolescenti spensierati che proprio per la naturale spensieratezza, non potrebbero affrontare o rivoluzionare un momento storico cosi’ tragico.
    In qualità di portavoce del movimento mi rivolgo a te affinchè il cittadino ANGELO TOFALO venga richiamato ad adottare un comportamento piu’ sobrio ed istituzionale e che si astenga nel futuro dal provocare attraverso i suoi atteggiamenti, la ridicolizzazione di un intero movimento che invece è serio ed è interessato davvero al futuro del popolo Italiano.
    Un saluto affettuoso ai presenti del blog ed in particolare al suo coordinatore.

    • 44.1
      Clesippo Geganio

      forse il responsabile della comunicazione del M5S si già mosso.

    • 44.2
      stefano

      Non so cosa abbia fatto Angelo Tofalo ma in generale credo che siano molto giuste le considerazioni espresse da novecento

  • 43
    Mjollnir

    Cit. Mr Age

    Per quanto mi dispiaccia ammetterlo qualcuno ci aveva provato a far rispettare l’art.3!
    Art.19 comma 10 legge n°262 del 28/12/2005
    http://www.camera.it/parlam/leggi/05262l.htm
    >>>>>
    10. Con regolamento da adottare ai sensi dell’articolo 17 della legge 23 agosto 1988, n. 400, è ridefinito l’assetto proprietario della Banca d’Italia, e sono disciplinate le modalità di trasferimento, entro tre anni dalla data di entrata in vigore della presente legge, delle quote di partecipazione al capitale della Banca d’Italia in possesso di soggetti diversi dallo Stato o da altri enti pubblici.
    >>>>

    Per chi non avesse capito questa è la legge fatta da Tremonti sotto il governo Berlusconi nel 2005, secondo la quale le quote della Banca d’Italia dovevano tornare allo Stato: Tale legge è stata disattesa.
    Mi farebbe piacere sentire quelli del M5S far conoscere al movimento questi argomenti prima di parlare di un improbabile referendum sull’Euro

    Nel frattempo il governo Letta rivaluta delle le quote del capitale PRIVATO della PRIVATISSIMA Banca d’Italia!!!!

    • 43.1
      Clesippo Geganio

      da chi e perché non è stata applicata?

    • 43.2
      Mr. Age

      @ Clesippo
      In modo un pò semplicistico, ma credo che le cose siano andate piu o meno così!
      la legge in questione è stata fatta da tremonti durante il 3° governo berlusconi sul finire della 14° legislatura, dopodichè nella 15° legislatura (governo Prodi) è stato eletto il nuovo PdR Napolitano ed è stato modificato l’art. 3 dello statuto della BdI (Padoa Schioppa-Visco), che di fatto ha vanificato la legge che doveva riorganizzare la proprietà delle quote. Due anni dopo è finito il 2° governo Prodi e siamo tornati alle elezioni vinte da berlusconi che ha governato fino alla famosa lettera della BCE.
      http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-09-29/testo-lettera-governo-italiano-091227.shtml?uuid=Aad8ZT8D&p=2

    • 43.3
      Clesippo Geganio

      ti ringrazio Mr.Age!!!

      Questi fatti peculiari realmente accaduti non molto tempo fa vanno ricordati per capire quanto PD e PdL siano pappa&ciccia al Governo di questa nazione da 20 anni, facendosi regali e sgarbi a vicenda secondo convenienze personalistiche danneggiando il Paese, turlupinando gli italiani cento volte dalla politica ed altre cento dal sistema mediatico dell’informazione colluso per raccontare fandonie sviando i sospetti da chi avesse premeditato scientemente l’assassinio dell’Italia, giornalisti mercenari che incessantemente hanno raccontato e raccontano verosimilmente che la crisi economica e finanziaria è colpa della UE e dell’€uro (in parte è vero) coprendo la mala gestio della stessa politica che oggi cavalca lucrando la concreta rabbia degli italiani verso l’€uro; attenzione, con gli stessi artifici pseudo politici e corsari si apprestano ad ingannare di nuovo gli italiani con la fittizia divisione della destra in due fazioni FI e NCD, ed il PD con la pantomima delle primarie potrebbe succedere che i voti del terzo eletto verrebbero sommati al secondo per ricompattare quel sodalizio c**o&camicia contro gli italiani.

    • 43.4
      Mr. Age

      @ Clesippo
      Che ci siano delle enormi responsabilità della classe politica è evidente a tutti, quello che non condivido è (caratteristica tutta italiana) “buttare il bambino con l’acqua sporca”.
      Mi spiego meglio.
      Berlusconi ha sicuramente tentato di riportare un pò di sovranità in italia mentre il PD svendeva l’Italia agli amici degli amici. Pur mantenendo un pessimo giudizio sul suo operato non posso metterlo sullo stesso piano del PD e cancellare le poche leggi che andavano in questa direzione.
      Sia dopo il fascismo sia dopo mani pulite abbiamo fatto fuori una classe politica cancellando anche le cose buone che erano state fatte e ci siamo ritrovati in condizioni ben peggiori, non vorrei che ora facessimo lo stesso errore.

      Avere una nuova classe dirigente è sicuramente importante ma senza la sovranità, che è il potere di fare le scelte politiche, non esiste proprio lo Stato.
      Come italiano non posso accettare che un qualunque governo (di berlusconi, di Letta o del m5S) debba cadere sotto la pressione di una lettera della BCE che è un organo privato e straniero.
      Questo viene molto prima delle mie simpatie politiche per l’uno o per l’altro, è una questione di sovranità e democrazia!

      P.S. Ti prego, non farmi più prendere le difese di Berlusconi!

    • 43.5
      Clesippo Geganio

      non ci penso nemmeno Mr.Age, spero che B. finisca nel dimenticatoio e con lui l’edonismo politico che per 20 anni ha massacrato la società italiana.

      Sarebbe un suicidio buttare via “l’acqua sporca” con la Costituzione, ma dobbiamo attivarci per precedere le mosse di questa cricca anti-italiana già in campagna elettorale per la primavera 2014, con la quale cercheranno di consolidare il potere per buttar via definitivamente la Costituzione della Repubblica stravolgendone principi etici e valori morali condivisibili e riconosciuti da tutti necessari per realizzare la civiltà della democrazia cioè equità sociale.

      Vedi come la destra si sia divisa in due per giocare al buono e cattivo per acchiappare più consensi, e la sinistra al suo interno divisa in tre correnti con, il buono, il carino, il cattivo, ma con lo stesso intento della destra.

      Pragmaticamente dobbiamo fottere chi ci vuole fottere.

    • 43.6
      Mr. Age

      @ Clesippo
      Concordo con quello che dici spero solo che il M5S si comporti con coerenza e trasparenza decidendo prima delle elezioni a quale gruppo parlamentare europeo aderire, se così non fosse avrei la sensazione di ricadere nei “giochini” della vecchia politica che tutti critichiamo.

  • 42
    occhiodifalco

    La risposta dell’Europa ai sette punti del MoVimento arriva oggi dal Corriere:

    L’economista Marcello Messori, in prima pagina, dopo aver dipinto alla perfezione il disastro dell’economia italiana, passa alla propaganda e giura che questi “contractual arrangements” “offrono un’imperdibile opportunità”.
    “E’ vero che tali accordi implicano cessioni di sovranità nazionale nelle politiche macroeconomiche e fiscali, rischiando così di rendere ancora più rigidi i vincoli esterni; è però anche vero che offrono la possibilità a Paesi responsabili di graduare gli aggiustamenti e di allentare altre richieste europee, trasformando i propri punti di forza in fattori di sistema”.

    • 42.1
      MAXIMUS

      Questa gente meriterebbe una Piazzale Loreto

    • 42.2
      Mjollnir

      Grillo ha ricevuto anche la risposta da Berlino che gli Eurobond se li può scordare (il punto 3 lo può già depennare dalla lista)

      ll M5S ha la forza di radunare milioni di persone a Roma per una manifestazione pacifica contro questo governo e contro questa Euro. Che lo faccia per DIO!

  • 41
    emar

    Articolo a firma Claudio Borghi Aquilini che ritengo interessantissimo.
    http://www.ilgiornale.it/news/interni/perfino-leuropa-apre-porte-agli-anti-euro-972975.html

«12

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di ByoBlu.


Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane
  (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
* messaggi eccessivamente lunghi
* messaggi formattati in modo da diminuire la fruibilità delle discussioni

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

I Mini Blu

Sei pronto a partire?

la veglia migliore del sogno Scusate se sono stato un po' assente. Ho gestito gli attacchi di cui vi ho parlato qui e qui. E ho riflettuto molto. La tempesta perfetta di transazioni fraudolente non è terminata, ma per fortuna adesso viene gestita. Quasi cinquecento editori liberi hanno partecipato con entusiasmo alla campagna...--> LEGGI TUTTO

Uno di questi posti che non esistono

Non cercateci - Non siamo qui Una settimana fa ho reso noti i termini di un nuovo tipo di attacco all'informazione libera e indipendente. E poiché in questo Paese, di realtà che si possono fregiare di questo nome e di questo aggettivo (con un minimo di efficacia) ce ne sono  molto poche,...--> LEGGI TUTTO

I vaccini in discussione al Senato, per Youtube, non sono adatti alle famiglie! Siamo all’apoteosi del ridicolo!

Youtube - Vaccini Senato - Restricted - Modalità con restrizioni - thumbCaso mai non sapeste cos'è la modalità "con restrizioni" di Youtube, ve lo spiego in due parole. Per venire incontro alle preferenze degli inserzionisti, che adorano i bimbiminkia che bestemmiano mentre fanno saltare le cervella dei nemici nell'ultimo gioco horror, oppure scherzi telefonici volgari e di cattivo gusto, oppure poveri dementi...--> LEGGI TUTTO

UE: test gender ai nostri ragazzi nei licei. E NON sono anonimi!

liceo Nievo Gender L'Unione Europea avrebbe un progetto in corso per testare i nostri ragazzi su tematiche matematico-sessuali (quale attinenza abbiano le due branche del sapere, forse, si può spiegare argomentando che il Kamasutra in fondo è un testo di geometria). Questo progetto consta della somministrazione di test contenenti affermazioni come:...--> LEGGI TUTTO

Lucia Annunziata e il fallimento al contrario del M5S

Lucia Annunziata Lucia Annunziata, conduttrice di In Mezz'ora su Rai Tre e direttrice dell'Huffington Post, risponde alla mia analisi dei dati sulle elezioni comunali 2017. (altro…)...--> LEGGI TUTTO

Notizie dal web

Due piantine di Cannabis per lenire dolori atroci: in prigione a 63 anni!

prigione malato cannabisTRENTO. Il ricorso in Cassazione è stato rigettato. L'uomo di 63 anni che a Trento era stato trovato in possesso di due piante di marijuana che coltivava per uso personale, per lenire i dolori atroci della sua malattia, è stato giudicato colpevole in via definitiva. Andrà in prigione. ...--> LEGGI TUTTO

L’ideologo di Putin: in Europa sarà presto caos, guerra civile, distruzione.

Dugin ideologo Putindi Giulio Meotti Roma. Europa e Stati Uniti hanno spesso ricambiato il favore ad Aleksandr Dugin. Un anno fa, il famoso politologo russo è stato messo alla porta in Grecia. Accompagnato dal patriarca di Mosca Kirill per una conferenza sul Monte Athos, Dugin...--> LEGGI TUTTO

Il TG1 censura la Raggi. Scatenate uno #ShareStorm

Molti dei lettori di questo blog trasaliranno ascoltando alcune frasi fatte del discorso che oggi Virginia Raggi ha tenuto di fronte ai leader europei. L'Europa come "progetto visionario", come "eredità gioiosa e impegnativa", che "dobbiamo realizzare noi" perché "non poteva realizzarsi in un giorno". ...--> LEGGI TUTTO

CURIOSITA’

A Capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio: la Terra rallenta!

A capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio - la Terra rallentaUn "salto" di un secondo verrà aggiunto al conto alla rovescia di questo Capodanno per compensare il rallentamento nella velocità di rotazione della Terra.  Il secondo "extra" accadrà non appena l'orologio toccherà la mezzanotte e verranno "create" le ore 23:59:60, posticipando momentaneamente l'arrivo del Capodanno. Il secondo...--> LEGGI TUTTO

BIOMETRIA, IL FUTURO DELLA SICUREZZA

biometriaRiconoscimento dell'iride, facciale e del movimento della mano durante la firma: le nuove strategie per prevenire i furti e le loro possibili applicazioni Un uomo si avvicina a una stanza blindata. Per entrare niente password o codici di sicurezza, ma l'accostamento degli occhi a un...--> LEGGI TUTTO

Dai siti web agli oggetti web: la rete delle idee che sta per arrivare.

Libro digitale su una panchina internet delle cose Che lo crediate o no, c'è stato un tempo in cui per costruire un sito web di successo bastava conoscere un po' di html. Era la fine degli anni '90 ed è stato così anche per una buona parte degli anni 2000. Affittavi un po' di spazio...--> LEGGI TUTTO

Categorie
Le vostre email

Lettere al blog: bimbi dimenticati in auto? L’idea semplice di una nonna.

bimbi auto Lettera al blog di Stefania Gentile Sig. Claudio, seguo il suo blog su "youtube" e la ringrazio per le tante cose che si imparano. Questa mattina ho ascoltato il pezzo sulla tragedia, fortunatamente solo sfiorata, per l'ennesimo bambino lasciato in macchina dalla mamma....--> LEGGI TUTTO

Volete sapere perché siamo 73° per libertà di stampa? Eccovi serviti!

Libertà di stampa - in Italia siamo semi-liberi di Godot_74 L'Italia nel 2015 è scesa al 73° posto nella classifica sulla "libertà di stampa". Viene definita anche "semi-libera". Più che parlare di libertà di stampa, però, forse sarebbe il caso di concentrare l'attenzione sulla sua completezza, indipendenza ed obiettività. (altro…)...--> LEGGI TUTTO

tasto_newsletter
Video dal web

Ilaria Bifarini – L’Ocse dice che tra 60 anni siamo fritti

Ilaria Bifarini, nota al pubblico di Byoblu per la sua intervista di esordio "Neoliberismo e Manipolazione di massa - storia di una bocconiana redenta", approda a Coffee Break, su LA7. "Il modello a tendere degli economisti dell'OCSE da qui a 60 anni, in un report che ho visto personalmente, sarà sempre peggiore: salari sempre più passi e sempre più disuguaglianza". Ilaria Bifarini, nota al pubblico di Byoblu per la sua intervista di esordio "Neoliberismo e Manipolazione di massa - storia di una bocconiana redenta", approda a Coffee Break, su LA7. "Il modello a tendere degli economisti dell'OCSE da qui a 60 anni, in un report che ho...GUARDA

Diego Fusaro: il Sacro Romano Impero della finanza e delle banche

Innanzitutto siamo entrati in un Sacro Romano impero della finanza in cui il sistema bancario detta legge, e noi sventurate plebi europee dobbiamo fare i sacrifici: "sacrum facere". Appunto qualcosa di religioso in nome del sistema bancario, una divinità demiurgica: le sofferenze sono sempre quelle del sistema bancario...GUARDA

Primarie Pd: il confronto Sky tra Renzi, Emiliano e Orlando – Integrale

Confronto Sky Renzi Emiliano Renzi Primarie Pd Integrale - PlayIl confronto Sky tra Matteo Renzi, Michele Emiliano e Andrea Orlando per le primarie Pd - Versione Integrale. ...GUARDA

Fusaro Vs Friedman – L’immigrazione è deportazione di massa: nuovi schiavi contro vecchi schiavi.

Fusaro Vs Friedman Diego Fusaro: "La storia delle ONG che vanno a prendere i poveri migranti che rischiano di annegare è la grande narrazione edulcorante con cui si mettono in pace le coscenze. Il compito della filosofia però è pensare altrimenti e criticare l'esistente, rovesciando le mappe dominanti. Continuiamo...GUARDA

Sgarbi vs Telese: Io non me ne vado, te ne vai tu!

Sgarbi Vs TeleseVittorio Sgarbi manda a quel paese la Costamagna e Luca Telese, e all'invito a lasciare lo studio risponde al conduttore di andarsene lui. Il tema è quello della legittima difesa dagli intrusori in ambito domestico. ...GUARDA

Becchi: la prova che la Germania ha creato l’euro per metterla in quel posto a noi

BECCHI PROVE EURO GERMANIA Paolo Becchi esibisce le prove in diretta tv del fatto che la Germania sapeva che grazie all'Euro "lo avrebbe messo in culo agli italiani". Potremmo svalutare la nostra moneta, e dunque tornare ad essere competitivi, ma ecco pronta la replica: svalutando crescerà l' inflazione. Vale...GUARDA

Diego Fusaro: ma quale new economy? Si chiama lavorare per niente!

Fusaro Diego Fusaro sulla cosiddetta "new economy". Dal caso Amazon in poi, è chiaro che si tratta di un nuovo sistema di sfruttamento dei lavoratori. Il lavoro prevede che ci siano dei diritti e che il lavoratore venga considerato alla stregua di un essere umano portatore di dignità e...GUARDA

Beppe Grillo a Sanremo 1989 – Le penali se dico che i socialisti rubano

Beppe Grillo Sanremo 1989 play Beppe Grillo a San Remo 1989, comunica il suo compenso in diretta e legge le penali previste dal contratto se dice che i socialisti che rubano....GUARDA

Film, libri e Dvd

Il ritorno alla bellezza passa anche dall’acquisto di un oggetto di design

Design e bellezza Ci sono oggetti che devono semplicemente funzionare, non importa quanto siano brutti. E, soprattutto, devono rompersi in fretta, in maniera da poter essere acquistati nuovamente, e poi ancora, e ancora, infinite volte. Tante quante bastano a soddisfare le esigenze del sistema produttivo. Altri devono semplicemente essere...==> GUARDA TUTTO ==>

Le cuffie migliori per la musica

Cuffie Pryma C'era un tempo in cui il mangiadischi la faceva da padrone. La cosiddetta alta fedeltà era un lusso per pochi, spesso riservata agli studi di registrazione dove le celebrità registravano le loro nuove hits. Poi vennero gli Hi-Fi, prodotti consumer ma con la capacità di riprodurre un'ampia...==> GUARDA TUTTO ==>

Lights Out: Terrore nel Buio – Trailer Hd ITA ufficiale #NonSpegnereLaLuce – film horror

LIGHTS OUT TERRORE NEL BUIO TRAILER ITA HD UFFICIALEIl trailer HD ITA (in italiano) di Lights Out: terrore nel buio. #NonSpegnereLaLuce I migliori film horror a casa tua: Film Horror al Cinema. Dal produttore James Wan (“L’evocazione-The Conjuring”), è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in...==> GUARDA TUTTO ==>