IMPEACHMENT – Napolitano in Stato d’Accusa

Impeachment

Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha violato più volte, durante l’esercizio delle sue funzioni, i valori e i principi della Costituzione. Gli atti da lui compiuti hanno inciso in maniera profonda sulle attività degli organi costituzionali, sulla nostra stessa forma di Stato e di governo e, di riflesso, sulla vita di ogni cittadino italiano.

Ha esercitato un’indebita pressione affinché si cambiasse la Costituzione, avallando la forzatura dell’articolo 138. E ha umiliato il Parlamento, chiamando a discutere della nuova legge elettorale un gruppetto di pochi intimi. Ha tentato di mettere fuori dai giochi 9 milioni di italiani.

Ha sbilanciato gli equilibri istituzionali a vantaggio del Governo, permettendo l’abuso della decretazione d’urgenza. Sotto la sua guida, l’Italia si è trasformata in una Repubblica presidenziale. Senza nessun mandato del popolo.

Ha firmato senza scomporsi sia il Lodo Alfano che il Legittimo Impedimento, senza esercitare il potere di rinviare alle camere leggi palesemente incostituzionali. In questo modo, ha permesso che un futuro condannato controllasse il Paese per anni!

Ha abusato del potere di concedere la grazia e di commutare le pene, come dimostrano i casi Sallusti e Romano. Ed ha perfino messo in relazione il potere di grazia con la condanna definitiva di Silvio Berlusconi. Ma è un potere regale, che nessuna Costituzione gli ha mai concesso!

Ha accettato la sua rielezione, sapendo bene che la Costituzione non contempla tale possibilità. L’ha fatto per garantire un presidio forte all’Europa dell’austerity.

Ha minato l’autonomia e l’indipendenza della magistratura da ogni altro potere statuale. Ha esercitato una dubbia influenza nelle indagini sulla trattativa Stato – mafia. E’ riuscito a sottrarsi alla prova testimoniale e ha intimidito la Procura di Palermo in merito alle sue intercettazioni telefoniche con Nicola Mancino. E ora sono state distrutte.

Per tutti questi motivi, il Movimento 5 Stelle ha presentato formale denuncia per Attentato alla Costituzione.

  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Segnalo
  • Diggita
  • Reddit
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Upnews
  • FriendFeed
  • Google
  • Tumblr
  • Email
  • OkNotizie
donate

36 risposte a IMPEACHMENT – Napolitano in Stato d’Accusa

  • 19
    giovanni

    C’è una sola solo che mi chiedo, come se fosse un mistero irrisolto; ma quando va fuori dalle scatole NAPOLITANO, E’ vicino ai 90 anni , è stato eletto non si sa con quale legge 2 volte presidente e per terminare non si capisce quale legge abbia usufruito per superare il limite dei compiti che un normale presidente ha.

    • 19.1
      Clesippo Geganio

      chiediamoci anche perchè ha ordinato ai Magistrati di distruggere le intercettazioni telefoniche con Mancino, se non c’era nulla di compromettente perchè sottrarle al giudizio della Legge? Che abbia scelto il secondo settennato per pararsi da eventuali accuse di tradimento?

  • 18
    Calogero A.

    Quando letta dichiara che il M5S ostacola la democrazia ha ragione. Hanno capito da tempo che la democrazia non si può estendere a tutti gli italiani. Parla, e anche consapevolmente della democrazia della casta. L’italiano deve solo mette la croce su un foglio di carta ogni 4 anni e per il resto guardare “c’è posta per te o amici o grande fratello”. Solo il sapere ci renderà liberi e il M5S porta il sapere al di fuori delle istituzioni. Di fronte ai ragazzi del M5S abbiamo una grande responsabilita! Napolitano, renzi, letta, berlusca fanno tutti parte della stessa democrazia della quale parla letta.

  • 17
    stefano

    Abbiamo dovuto attendere otto anni per apprendere che il porcellum è incostituzionale, con tutti i danni che nel frattempo ne sono derivati. Quanti anni dovremo aspettare per avere una risposta sulla fondatezza della messa in stato d’accusa? Ci dovrà pensare il padreterno?

  • 16
    Hip

    Era ora,finalmente viene messo di fronte ad una parte delle sue scelleratezze.

  • 15
    Clesippo Geganio

    il Presidente della Repubblica oltre a tacere gli scandali politici e non vedere il pregiudicato “manomettere” alcuni articoli della Costituzione non sente l’accorato appello del M5S richiamando responsabilità ed attenzione sulla democrazia stuprata di decreto in decreto da un Governo inadeguato e astruso dalla realtà nazionale.

    Ciò che sta avvenendo con la nuova legge elettorale è un vero e proprio colpo di Stato ben congeniato e sottaciuto da chi ne trarrà vantaggi totalitaristici, la truffa si nasconde dietro il bipolarismo e sbarramento in basso, per i quali i piccoli partiti ob torto collo dovranno fare coalizioni con i due poli SX e DX che con modalità coercitive decideranno per i partiti minori il numero max di scranni da rappresentare nei due rami del Parlamento.

    Sommate le furbatelle del premio di maggioranza al misero 37%, il listino bloccato, la norma salva Lega Nord, e chissà quante altre condizioni pro domo loro hanno nascosto, Vi è più chiaro lo stratagemma per fottere la democrazia definitivamente?

    • 15.1
      Clesippo Geganio

      due note per capire l’infimo livello culturale raggiunto da questa classe politica e dirigente:

      • il governo Letta sta varando una Legge ad hoc sul conflitto d’interessi specifico INPS-Mastrapasqua, quando in Italia ci sono più di 2500 persone con minimo due incarichi nelle P.Amm. e contemporaneamente in aziende private in palese conflitto d’interessi.

      • P.F.Casini ha da poco dichiarato che confluirà con il suo partito nella DX di Berlusconi o NCD perchè il Centro è occupato dal M5S!!??!! … come spiegavo nel commento sopra… i piccoli partiti cercheranno prima accordi poi compromessi eventualmente ricatti con i due maggiori poli per non perdere scranni ed incarichi istituzionali, falsando l’esito elettorale a norma di Legge, perché i due poli per battere il M5S devono formare rispettivamente due coalizioni per raggiungere il premio di maggioranza.

      et voilà le jeux sont fait si cambia Legge per lasciare tutto com’era prima!

    • 15.2
      Tristhan

      Preciso come sempre Clesippo, concordo.

  • 14

    Nell’elenco manca il tradimento alla democrazia e al popolo italiano consegnandoci alle direttive assolutistiche ed imperialistiche della BCE e
    della commissione europea, imponendoci con presunzione ed arroganza , senza passare per il Parlamento, un primo ministro certo Monti già esponente ai vertici della trilaterale e del gruppo bilderberg, gruppi non conformi con le logiche democratiche e reGiorgio… non poteva non saperlo e se davvero non ne fosse al corrente,…peggio ancora, per incompetenza totale al ruolo ed incapacità di tutelare gli interessi del Popolo Italiano..

  • 13
    paolo mallica

    Ho 53 anni e mi ritengo una persona che ha sempre fatto il suo dovere , credendo nella democrazia e nella costituzione di questa nazione, Ho fatto il servizio Militare come era previsto dallo stato o sempre onorato la mia bandiera (il tricolore)……. Ma ora basta non sono più disposto a mettere a rischio l’avvenire di mia figlia per avallare le idee sciagurate di gente di m**da………….

  • 12
    Virus

    VOI riferito alla subcultura di infiltrati piddini in questo blog rappresentata da @Luca

    Servi e traditori della Patria.

    • 12.1
      luca

      ridicolo c**zaro ancora qua sei ??
      Avevi promesso di scomparire e non tornare… insultando byoblu ma allo stesso tempo cercando di parassitarlo invitando gli utenti ad iscriversi al tuo blog personale linkato a fondo commento.
      Sei un insulto per qualsiasi comunità WEB.
      sii coerente una volta nella vita , vattene.

  • 11
    Virus

    A voi piddini collaborazionisti la Storia vi riserverà una bella sorpresa.

    Il M5S ha i suoi problemi: VOI SIETE IL PRIMO.

    Solo la cultura può gettare un po’ di luce in questo marasma.

    E voi siete ignoranti nel senso più totale e dispregiativo del significato.

  • 10
    Virus

    http://storify.com/borghi_claudio/la-questione-bankitalia?utm_content=storify-pingback&utm_source=t.co&utm_medium=sfy.co-twitter&awesm=sfy.co_tNxB&utm_campaign

    Senza intellettuali il M5S non andrà da nessuna parte.

    Un corpo senza testa non sa dove andare: fuori la demagogia dal M5S.

    • 10.1
      Clesippo Geganio

      e qual’è la differenza tra il valore di 7.5 MLD di euro SOLDI ed il corrispettivo garantito in ORO? Sempre di patrimonio pubblico si tratta!
      E’ + o – la stessa furbata che inventò Amato prelevando dai CC bancari degli italiani una percentuale di Lire per ripianare i debiti pubblici.

      Non vorrei che quell’oro diventi la garanzia di qualche fallimento pilotato….. o già avvenuto….

    • 10.2
      Mr. Age

      @ Clesippo
      La differenza è fra 7.5 Mld e circa 100 Mld di riserve in oro degli italiani!
      Oltretutto i 7,5 sono “fogli di carta” mentre i 100 sono un bene reale del popolo italiano.

      In un certo senso hai ragione! Secondo me sono la garanzia contro l’uscita dall’€uro!
      In ogni caso apprezzo lo sforzo fatto dal M5S anche se purtroppo è servito a poco.

  • 9
    luca

    Mistificano dici ??
    Perchè continuare a diffondere lo slogan “7.5 MLD regalati alla banche” senza MAI specificare che si tratta di un operazione contabile sulla carta ( magari criticabile ) , ma che che non sono certo soldi contanti cash regalati dallo stato ( noi ) alle banche con i quali si potrebbero fare chissà che cosa , che sarebbe ??
    E non sto parlando di siti “estranei” , io parlo di notizie ufficiali.

    http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/2014/01/saccheggio-bankitalia-il-m5s-non-si-arrende.html

    Continuare a diffondere la balla che il M5S è il primo partito del paese, che sarebbe ??

    Proporre e perder tempo con l IMPEACHMENT quando , se realmente la corte costituzionale dovesse approvarlo , il provvedimento devrebbe essere approvato e votato dalla MAGGIORANZA ASSOLUTA del parlamento ( ovvero gli stessi che hanno votato napolitano), che sarebbe ??

    Di battista che gira per le aule cercando la rissa , mentre lo riprendono con le telecamere , per far diventare virale il video su yotube, che sarebbe ??

    Il M5S è diventato ufficialmente un partito , diffonde menzongne per scopi elettorali e sta attuando una propaganda di bassa lega per sfamare il popolino per far fronte all inevitabile calo dei consensi dovuto all incocludenza. .

    • 9.1
      Mr. Age

      @ luca
      Chissà perchè le”operazioni contabili” finiscono sempre con il popolo che paga e le banche che ingrassano!

      Scusa ma hai capito di che cosa si tratta?
      Le Banche si ricapitalizzano con le nostre riserve auree!
      é un po come essere fr**i col c**o degli altri.

      Ti piace vincere facile!

    • 9.2
      luca

      Mr Age non è parlando attraverso slogan e proverbi che si capiscono le operazioni finanziarie.
      Quello che comporta questa operazione è spiegato in modo dettagliato ed esaustivo su molti siti. Non mi interessa entrare nel dettaglio, ci sono opinioni favorevoli e opinioni contrarie, ma all UNANIMITA’ (compreso uno dei vostri idoli, claudio borghi ) ribadiscono che parlare di ” 7,5 miliardi di euro dei nostri soldi regalati alle banche” significhi diffondere una perfetta BUFALA . Ed è precisamente la bufala raccontata dai cittadini grillini sul web e in televisione.
      Questo è il “nuovo” e rivoluzionario modo di fare informazione da parte del M5S ??..contento tu.

    • 9.3
      Mr. Age

      @ luca
      Invece faresti bene ad entrare nel dettaglio!
      Forse ti renderesti conto che la truffa è molto più grande di quanto il m5s stesso abbia detto!

      Per esempio, di chi è l’oro dentro la banca d’italia?

      Ti ripeto……… hai capito cosa hanno fatto e di cosa stiamo parlando?

    • 9.4
      luca

      Continui a fuorviare.

      “Forse ti renderesti conto che la truffa è molto più grande di quanto il m5s stesso abbia detto!”

      Forse dovresti renderti conto che è da 50 anni che i politici diffondono bufale e menzogne per scopi ultimi “elevati” che cambiavano a seconda dello schieramento, degli ideali e delle visioni utopistiche, hanno anche corrotto e commesso crimini ben peggiori e alla fine trascinato l italia in questo baratro per inseguire chissà quale sogno di grandezza, il fine che ha sempre giustificato i mezzi.
      Il M5S si è presentato come movimento che finalmente avrebbe raccontato sempre solo e semplicemente la verità , scevro da retoriche propagandistiche e partitiche, la verità sarebbe stata il fulcro di una nuova politica rivoluzionaria. La verità anche quando non piace o annoia l opinione pubblica
      E’ durato molto poco, la storia continua a ripetersi.

  • 8
    Clesippo Geganio

    il Capo di Governo Letta PD TACE sui 7,5 MLD di euro regalati alle banke, il Presidente della Repubblica PD TACE e non VEDE il pregiudicato S.B. che metterà mano o manometterà parte della Costituzione delle Repubblica per la quale lui stesso è garante in virtù dell’art.54, essendo anche presidente del CSM mette a TACERE parte delle indagini sulle famigerate “trattative” nel frattempo riconferma il settennato forse per ottenere l’immunità, mentre P. Grasso PD ex magistrato invischiato nella stessa vicenda viene “promosso” presidente del Senato, in questo bailamme politico i partiti PD FI NCD SEL SC che fanno? NON VEDONO NON SENTONO NON PARLANO MA MISTIFICANO LA REALTA’ con l’aiuto dei mass media che tra ieri ed oggi hanno preferito occuparsi prevalentemente dell’insignificante sentenza meredith-sollecito!!!

    Ma gli omertosi non erano i mafiosi camorristi e n’dranghetisti?

  • 7
    Passera Catia

    Trovare alternative è difficile, ma questa denuncia è un segnale anche per i cittadini! Cambiate tutti, nella vostra giunta comunale e mettete persone,magari poco note,ma che siano sicuramente oneste! Nei paesi la gente si conosce meglio, da noi ci siamo riusciti! Col voto finalmente, la gente ha capito che bisogna cominciare a fare pulizia dal basso! E’ dai comuni che si inizia a far politica,lo so,perchè un po’ ci sono dentro! Queste persone se sapranno governare bene un comune andranno avanti,per merito nostro,altrimenti possiamo fermarli col voto! Non è semplicissimo,ma è inutile brontolare, abbiamo fatto le pecore votando le stesse persone senza riflettere molto! Il cambiamento inizia dal basso, ve lo assicuro! E se un sindaco o un consigliere o altro non è leale,(nei paesi si viene a sapere presto) prendetelo a bastonate lui, che se ne vada! Non lamentiamoci poi! Ci vuole il coraggio di cambiare subito, perché da subito si vedono i giochi strani dei partiti!!! Che dietro spingono per lasciare certe persone! La gente di Salso ha avuto il coraggio di cambiare tutti,stranamente! Al di là del partito,sono le persone che bisogna guardare, nel piccolo! Questa è una rivoluzione pacifica,ma forte e capisco che il Sud ha la piaga della mafia,ma sono loro che devono votare con coraggio e non farsi comprare! Buona parte del futuro dell’Italia dipende dal loro voto! E tra voi vi conoscete bene! La magistratura deve essere libera,perchè anche un cittadino può fare degli esposti in procura contro chi fa del male! Tutto sommato credeteci nella magistratura,hanno de doveri anche loro! Informatevi sui vostri diritti!

  • 6
    Valerio

    Bellissimo video!

  • 5
    Giovanni

    La messa in stato d’accusa non servirà a nulla. Il garante della trattativa e di tutto il resto, non lascierà il suo posto, così come non lo lascierà il resto dei traditori. Questa è gente che va via solo se la prendi a bastonate. E’ assurdo voler seguire regole e principi che i nostri avversari non solo non rispettano, ma nei confronti dei quali sono nettamente al di fuori. La rivolta armata è l’unica soluzione (purtroppo).

    • 5.1
      luca

      la rivoluzione armata contro chi o cosa ?? contro i 20 e passa di milioni di italiani che non hanno votato il M5S e non lo vogliono al governo ?
      Poi qualcuno ha pure il coraggio di parlare di troll piddini che si travestono da grillini violenti

      Le comiche davvero..

  • 4

    La prova più evidente di 20 anni di consociativismo e di corresponsabilità di tutte le forze politiche del disastro nazionale, si è magnificamente palesata in questi 2 giorni. Come è possibile che un gruppo così minoritario riesca a intasare i lavori delle Camere, costringa la Presidente Boldrini a utilizzare un potere mai esercitato prima ? Perché le pseudo-opposizioni in questi anni, non si sono sdraiate sui pavimenti o occupato le commissioni contro le leggi truffa, quelle ad personam, i condoni di ogni tipo, le leggi sulla fecondazione assistita, la svendita del patrimonio pubblico, il disastro Alitalia e il salvataggio di amministrazioni pubbliche colpevoli di buchi miliardari ? Si capisce in democrazia il ruolo dell’ opposizione ? In quest anno di legislatura, quante volte il M5s è ricorso all’ opposizione anche fisica dei decreti legislativi ? Non si può dire difronte ad un paese sfasciato con un debito pubblico immenso che l’opposizione non si fa così. Se altri l’avessero fatta in questo modo anni prima, gruppi molto più numerosi … quanti soldi, quanti danni materiali si sarebbero risparmiati ? Se avessero occupato tutte le commissioni o le camere al momento delle disposizioni sul falso in bilancio o sulla prescrizione dei reati, oggi ancora tanti ladri di stato, tanti “manager” come i Ligresti , i Riva, palazzinari e boiardi di ogni tipo non dormirebbero sonni tranquilli . Invece siamo qui a dire quanto sono maleducati, esagitati questi grillini, che insultano le istituzioni, bloccano lo svolgimento della democrazia parlamentare. Attenti il M5s è l’ultimo contenitore della rabbia . I parlamentari sono inzuppati di rabbia, la ricevono ogni secondo sui social, oramai sono corpi mossi dalla nostra rabbia, si esprimono per noi, come noi vogliamo, non hanno alternative ed inutile che raccontiate le vostre verità sui giornali e sui Talk show….noi non li guardiamo più.

    • 4.1
      maria fioravanti

      Hai dato voce ai miei pensieri! Noi non contiamo più nulla, i nominati vanno per la loro strada e nessuno si adopera a far valere le regole democratiche di cui si fanno beffa! Non ci sono alternative, è così

    • 4.2
      stefano

      “…oramai sono corpi mossi dalla nostra rabbia, si esprimono per noi, come noi vogliamo, non hanno alternative…”

      Sottoscrivo tutto il tuo post tranne che in questa parte, mi sembra che sminuisca il valore di questi ragazzi che stanno superando ogni mia più grande aspettativa. Hanno grandi capacità e una forza di contrastare quei delinquenti che ha qualcosa di eroico. Gli sarò eternamente grato e spero che tutto il loro impegno verrà un giorno ripagato.

  • 3
    lelamedispadaccinonero.blogspot.it

    ammesso che si dimetta (cosa fortemente improbabile) chi lo sostituirà?
    d r a g h i?
    p r o d i?

    sicuramente sarà un ex alunno del massimiliano massimo…

  • 2
    vittorio calvini

    questa storia dell’ impeachement non mi entusiasma. si cercano i nemici quando mancano proposte propositive, eppure il MoVimento ne ha tante. Forse si vuole dare visibilità, far parlare di se, ma c’è il rischio di attirare solo integralisti che cercano solo una fede politica e se leggono queste parole dicono che sono un troll.

  • 1
    Adriano

    IO NON LO RITENGO IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, PERCHE’,TALE DEVE ESSERE ELETTO DAL POPOLO ITALIANO,IO NON CONOSCO QUESTA PERSONA,COME SI TROVA A FARE IL PRESIDENTE DEGLI ITALIANI………….

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di ByoBlu.


Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane
  (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
* messaggi eccessivamente lunghi
* messaggi formattati in modo da diminuire la fruibilità delle discussioni

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

I Mini Blu

In India schedature biometriche di massa ed eliminazione del cash oltre le 500 rupie.

india schedatura di massa e via i contanti La demonetizzazione dell'India Lo scorso 8 novembre il nuovo primo ministro indiano Narendra Modi dichiarava fuori corso le banconote da 500 e 1000 Rupie, responsabili di circa l'85% del cash in circolazione in India. Sarebbe come se in Europa venissero eliminate in poche ore le banconote da...--> LEGGI TUTTO

La violazione della legge sulla propaganda elettorale. Registrate e denunciate.

Registra e denuncia violazione della legge sulla propaganda elettorale Ancora adesso, mentre scrivo, a votazioni in corso, se aprite i social network vi potete imbattere facilmente nella propaganda a favore del Sì al Referendum Costituzionale. La campagna per il Sì in rete è stata invasiva e ai limiti dell'illegalità. Cosa dice la...--> LEGGI TUTTO

Grazie Giorgio Napolitano!? Chapeau!? Si sono bevuti il cervello!?

M5S Grazie Giorgio Stiamo parlando di Giorgio Napolitano? Quello che nel 2011 ha spianato la strada alla troika del governo Monti? Quello che ha firmato qualunque cosa? Quello che nel 2013, quando c'erano le consultazioni per formare un nuovo governo, ha chiamato al Quirinale Pdl e Pd ignorando il...--> LEGGI TUTTO

Notizie dal web

Il terribile errore: “È il momento più pericoloso per l’umanità: le élite imparino ad essere umili”. Stephen Hawking

stephen hawkings attente elite di Stephen Hawking, fisico teorico e scrittore Essendo un fisico teorico che vive a Cambridge, ho vissuto la mia vita in una bolla di eccezionale privilegio. Cambridge è una città insolita, tutta incentrata su una delle grandi università del pianeta. All'interno di questa...--> LEGGI TUTTO

La lettera di una mamma lavoratrice che fa venire il magone

Mamme lavoratrici: la triste realtà che si cela dietro alla famiglia del Mulino BiancoPubblico questa lettera (inviata a Beppe Severgnini sul Corriere della Sera), che fa venire il magone non solo a chi l'ha scritta ma anche a me che l'ho letta, e nella quale credo si riconoscano tante, troppe mamme lavoratrici, perché sia motivo di riflessione sul modo in cui si è...--> LEGGI TUTTO

La lobby dello zucchero uccide – i nuovi documenti tenuti nascosti

la lobby dello zucchero uccideNEW YORK: Decine di scienziati, negli Anni 60, furono pagati dall'industria americana dello zucchero per sminuire il collegamento tra consumo di zucchero e problemi cardiaci e spostare così l'attenzione sui grassi saturi. A rivelarlo sono una serie di nuovi documenti scoperti recentemente da un ricercatore della University of California di...--> LEGGI TUTTO

CURIOSITA’

Dai siti web agli oggetti web: la rete delle idee che sta per arrivare.

Libro digitale su una panchina internet delle cose Che lo crediate o no, c'è stato un tempo in cui per costruire un sito web di successo bastava conoscere un po' di html. Era la fine degli anni '90 ed è stato così anche per una buona parte degli anni 2000. Affittavi un po' di spazio...--> LEGGI TUTTO

Come funziona l’Italia: noi siamo quelli con il fiore in mano

Come funziona l'ItaliaCome funziona l'Italia Ecco come funziona la nostra società. Questa è l'Italia. E, ...caso mai cercaste il pallino "voi siete qui", in questo disegno noi siamo quelli con il fiore in mano....--> LEGGI TUTTO

I nanorobot a controllo mentale che vi osserveranno.

I NANOROBOT A CONTROLLO MENTALE CHE VI OSSERVERANNOPer la prima volta, una creatura vivente è stata controllata dall'uomo utilizzando esclusivamente il pensiero, grazie a nanorobot che hanno rilasciato all'interno di alcuni scarafaggi dosi programmate di farmaci, in risposta all'attività cerebrale di chi ha condotto l'esperimento. Una tecnica che - sostengono già alcuni - potrebbe essere molto utile per il trattamento...--> LEGGI TUTTO

Categorie
Le vostre email

Volete sapere perché siamo 73° per libertà di stampa? Eccovi serviti!

Libertà di stampa - in Italia siamo semi-liberi di Godot_74 L'Italia nel 2015 è scesa al 73° posto nella classifica sulla "libertà di stampa". Viene definita anche "semi-libera". Più che parlare di libertà di stampa, però, forse sarebbe il caso di concentrare l'attenzione sulla sua completezza, indipendenza ed obiettività. (altro…)...--> LEGGI TUTTO

tasto_newsletter
Video dal web

Rosi Bindi: sono i Cinque Stelle a volere il vitalizio!

Rosi Bindi Rosi Bindi: sono i Cinque Stelle che vogliono il vitalizio!...GUARDA

Roberto Fico (M5S): basta con gli uomini soli al comando!

Roberto FicoRoberto Fico, deputato M5S a capo della Commissione di Vigilanza Rai, risponde sulla questione della legge elettorale e sulle voci di una sua candidatura alla guida di un possibile Governo a 5 Stelle. ...GUARDA

Renzi si è dimesso: il video dell’annuncio in diretta dal Quirinale

renzi-dimissioni-quirinale Matteo Renzi ha dato le dimissioni. Aperta la crisi di Governo. L'annuncio in diretta dal Quirinale, dopo il colloquio con Sergio Mattarella. Da domani alle 18 partono le consultazioni. Il calendario sarà reso disponibile dall'ufficio stampa del Quirinale....GUARDA

Referendum: vinta una battaglia, ma la guerra continua – Diego Fusaro

fusaro-vinta-la-battaglia-ma-non-la-guerra "L'élite mondialista tornerà presto o tardi ad attaccare la Costituzione e lo Stato sovrano nazionale. Il suo obiettivo è quello della distruzione degli stati sovrani nazionali, che dopo il 1989 sono i soli ancora a resistono come luoghi del primato della politica sull'economia. La battaglia è...GUARDA

Attenzione: ecco come vogliono ribaltare l’esito del referendum

come-ti-ribalto-il-referendumATTENZIONE: ieri sera ho fatto questo video. E stamattina... zac: La Stampa conferma tutto: Padoan vuole chiedere aiuti all'ESM. Sapete cosa significa? Significa RIBALTARE IL NO AL REFERENDUM e prendersi in casa la Troika. QUESTO NON DEVE ACCADERE. Non c'è nessun Governo legittimo attualmente nel Paese, e qualunque decreto legge...GUARDA

La vittoria dell’informazione e i pericoli del dopo Renzi

claudio messora Il No al referendum costituzionale è la vittoria dell'informazione contro chi pensava che per convincere gli italiani a votare basta una comunicazione semplificata, comprensibile a un bambino delle scuole medie. La sconfitta di Renzi passa anche per una ipersemplificazione della Comunicazione che non ha convinto e...GUARDA

Barbareschi ai giovani: “Siete superficiali! Avete votato no per ribellarvi al paterno!”

Barbareschi ai giovani: "Siete superficiali! Avete votato no per ribellarvi al paterno!" Luca Barbareschi traccia un quadro deprimente dei giovani che hanno votato no al referendum: sarebbero disinformati, superficiali, privi di strumenti, e con un grosso problema con il paterno, che li induce a ribellarsi contro qualsiasi cosa senza mai entrare nel merito....GUARDA

Barbareschi: siamo ascoltati e spiati da tutti i telefonini.

barbareschi-siamo-tutti-spiati-icona-play Luca Barbareschi, il popolare showman ora direttore del Teatro Eliseo a Roma, ha un'idea ben precisa sulla società della comunicazione digitale. A RaiNews24, il giorno dopo del voto al referendum, dice: "Siamo in democrazia... Capisco che ormai siamo ascoltati e spiati...GUARDA

Film, libri e Dvd

Il ritorno alla bellezza passa anche dall’acquisto di un oggetto di design

Design e bellezza Ci sono oggetti che devono semplicemente funzionare, non importa quanto siano brutti. E, soprattutto, devono rompersi in fretta, in maniera da poter essere acquistati nuovamente, e poi ancora, e ancora, infinite volte. Tante quante bastano a soddisfare le esigenze del sistema produttivo. Altri devono semplicemente essere...==> GUARDA TUTTO ==>

Le cuffie migliori per la musica

Cuffie Pryma C'era un tempo in cui il mangiadischi la faceva da padrone. La cosiddetta alta fedeltà era un lusso per pochi, spesso riservata agli studi di registrazione dove le celebrità registravano le loro nuove hits. Poi vennero gli Hi-Fi, prodotti consumer ma con la capacità di riprodurre un'ampia...==> GUARDA TUTTO ==>

Lights Out: Terrore nel Buio – Trailer Hd ITA ufficiale #NonSpegnereLaLuce – film horror

LIGHTS OUT TERRORE NEL BUIO TRAILER ITA HD UFFICIALEIl trailer HD ITA (in italiano) di Lights Out: terrore nel buio. #NonSpegnereLaLuce I migliori film horror a casa tua: Film Horror al Cinema. Dal produttore James Wan (“L’evocazione-The Conjuring”), è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in...==> GUARDA TUTTO ==>