Ma gli eversori sono loro!

boldrini da giletti: M5S eversivo

Parlano di rispetto delle regole? Svendono, smembrano, fanno a pezzi l’Italia, la Costituzione, i regolamenti, regalano i nostri soldi alle banche e parlano di rispetto delle regole? Si incontrano a porte chiuse con il presidente della Repubblica, si accordano per la sua rielezione, per le larghe intese, per la legge elettorale, escludendo 9 milioni di cittadini che secondo la Costituzione dovrebbero essere tutelati tanto quanto loro, e poi vengono a fare la morale sulle regole a un centinaio di deputati cui non resta nessuna alternativa se non provare a mettersi sui banchi, come Robin Williams chiese di fare ai suoi studenti ne L’ttimo Fuggente? Tirano ceffoni a giovani madri e parlano di rispetto per le donne? Boldrini: l’hai sbattuto fuori Dambruoso? L’hai sospeso? Gli hai fatto uno dei tuoi sermoni strumentali che riservi all’unica opposizione seria e imponente che l’Italia abbia mai visto dopo la fine della seconda guerra mondiale? No? Allora prova vergogna e dimettiti. Chi è davvero eversivo? Chi manovra segretamente per conservare un establishment la cui unica preoccupazione è rubare la sovranità al popolo, o chi cerca almeno di rallentarlo, occupando quattro sgabelli per pochi attimi? Un Presidente della Camera ha il DOVERE di essere imparziale e terza nei confronti di tutte le forze parlamentari. La Boldrini, oltre ad avere violato il regolamento inventandosi la “tagliola” (che non è prevista alla Camera), è venuta meno a questo obbligo e rilascia inaudite dichiarazioni pubbliche che farebbero tremar le vene e i polsi ai padri costituenti, o a quel che è rimasto del loro spirito. Ora, se questa fosse ancora una repubblica democratica e se la carta costituzionale avesse per tutti lo stesso senso profondo che ha per il Movimento 5 Stelle, Laura Boldrini potrebbe fare solo una cosa: DIMETTERSI e lasciare il suo scranno e i suoi privilegi a chi è in grado di tutelare anche e soprattutto le minoranze. #boldrinidimettiti

  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Segnalo
  • Diggita
  • Reddit
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Upnews
  • FriendFeed
  • Google
  • Tumblr
  • Email
  • OkNotizie
donate

132 risposte a Ma gli eversori sono loro!

  • 67
    novecento

    Certo, ma chi sono i questori alla camera:

    Francesco Colucci ex questore di Genova, condannato a due anni e 8 mesi di reclusione per falsa testimonianza nel processo per la sanguinosa irruzione della polizia alla scuola Diaz nel corso del G8 di Genova.

    Antonio Mazzocchi è inseguito da anni dall’Avvocatura del Comune di Roma per speculazione ai danni delle casse comunali’ (si pala di appartamenti)

    Gabriele Albonetti l’unomo di Bersani. La sua segretaria Zoia Veronesi dipendente della regione, aveva il conto corrente cointestato con lui e un cellulare della Camera che le era stato assegnato, non si capisce a che titolo, dal questore della Camera Gabriele Albonetti, l’uomo dei conti per il Pd della Camera. Indagato dalla procura di Roma per aver dato 140 mila euro alla Zoia + 16 mila di rimborsi.
    Certo che il M5S è un gruppo di eversivi:
    sono pericolosi ed attentano alla loro missione di distruzione della nazione attraverso la realizzazione di associazioni trasversali che riducono alla fame il popolo italiano.

    • 67.1
      Clesippo Geganio

      e poi ci domandiamo perchè la politica fa schifo, riciclano di tutto!

      L’ennesima prova è Renzi, prima ha riciclato Berlusconi ormai in disuso ma utile al suo scopo egoncentrico, non soddisfatto sarà Premier di un Governo che per attuare quelle riforme strakazzare avrà necessità di fare maggioranza con un fankazzista spregiudicato politicamente come Berlusconi, tutto ciò ordito deciso ed attuato in sedi extraistituzionali da due leader extraparlamentari che formeranno un Governo non legittimato dal popolo ma avallato dal Capo dello Stato per la terza volta consecutiva.

      e poi ci chiediamo perchè i politici stranieri ridono di noi e le banke speculano sul nostro sangue?

  • 66
    Serafico

    Il Parlamento italiano e le istituzioni repubblicane sono vittime di un attacco eversivo scientificamente pianificato e portato avanti da una formazione antisistema e ai limiti della costituzionalità che è il M5S. A stabilirlo è il rapporto dei questori della Camera, che ha stabilito che non di ostruzionismo si è trattato ma di un tentativo di paralisi illegittimo e inquietante.
    Dispiace per la donna colpita in faccia dall’ex magistrato di SC, ma non è normale nemmeno che una deputata assalti i banchi del governo saltando come una lepre.

    • 66.1
      Clesippo Geganio

      @ Serafico,
      il Parlamento è fermo da 20 anni, la causa è da attribuirsi inconfutabilmente al PD e PDL oggi FI e NCD per interessi personalistici.

      il M5S è in Parlamento da “pochi giorni” per di più all’opposizione, ora vorresti attribuire lo stallo politico ad un semplice bu bu settete fatto alla Boldrini da 40 deputati?
      Complimenti per la tua perspicacia.

    • 66.2
      Mr. Age

      @ Serafico
      Il parlamento è incostituzionale quindi non si può considerarlo un istituzione repubblicana!
      Spero vivamente che al momento che andrà al governo Renzie il M5S abbandoni l’aula per tornarci vittorioso dopo elezioni democratiche!

  • 65
    Clesippo Geganio

    respinta ed archiviata l’istanza di messa in accusa del Capo dello Stato (impeachment) perché FI ha abbandonato la votazione.

    Forza Italia ha rinunciato perché si prefigura un ribaltone al Governo con Renzi premier e Berlusconi in maggioranza, il tutto “benedetto” dal Presidente della Repubblica?

  • 64
    Clesippo Geganio

    e così per la terza volta consecutiva il Presidente Napolitano in tacito consenso (così sembrerebbe) con Renzi e Berlusconi esautoreranno il popolo italiano del diritto democratico di voto, lasciando gli italiani alla finestra spettatori inermi ma paganti difronte allo spettacolo indecente degli inciuci, sotterfugi e intrallazzi del potere politico oramai privo di ogni autorevolezza e credibilità istituzionale, un guerra intestina tra partiti e personaggi in preda ad egocentrismi deleteri per il Paese asserragliati a Palazzo Madama, Chigi e Quirinale, se questi non sono colpi di Stato contro la democrazia come li vogliamo definire atti sovversivi permanenti?

  • 63
    Clesippo Geganio

    avete assistito alla pantomima tra il questore della Camera e Giletti su RAI1 e della M.Merlino corsa in soccorso del macista?

    Oltre all’arrogante presenza della Boldrini su RAI3 da Fazio per sentirsi accusare di “potenziali stupratori ed eversori” ci mancava il servizio ben confezionato da Giletti per ascoltare le inutili giustificazioni per l’unico atto violento verificatosi in quei frangenti.

    Ma questa specie di giornalisti quando la finiranno di utilizzare l’azienda pubblica (i nostri soldi) per prenderci per i fondelli?

  • 62
    novecento

    Bene, proposti dalla procura di torino 9 mesi di carcere per grillo, per aver violato un sigillo nella val di susa.
    La pena sembra essere non congrua: perchè non dargli l’ergastolo previa fustigazione con il rampino sul ceppo?
    Il sigillo è stato messo dallo stato, si, da quelle persone elette dal popolo italiano, incensurate e soprattutto già daccordo con la popolazione di val di susa per la costruzione di una piccola galleria, da costruire nel rispetto delle norme legislative francesi, le quali non essendo infiltrate dalle ‘dnrine, non hanno la necessaria procedura d’appalto antimafia. Ma questo è un problema secondario, i lavori sicuramente non saranno affidati alle varie ‘dnrine che non ce la farebbero a rispettare i tempi di consegna, in quanto hanno già in appaltato il 99% dei lavori di stato.
    E poi perchè rifiutare un lavoro cosi’ rispettoso del panorama della val di susa?
    La montagna non presenta tracce di amianto, non ha sorgenti acquifere che potrebbero scomparire e per di piu’ potrà garantire al popolo torinese e d’italia di ricevere i cavoletti di bruxelles mezz’ora dopo la loro partenza, conservandone la freschezza e il sapore, che qui in italia ce la scordiamo, semplicemente perchè non siamo in grado di produrre i cavoletti di bruxelles.
    Grillo non vuole che i cavoletti di bruxelles siano venduti in italia perchè a lui non piacciono e oltretutto fanno una puzza incredibile e l’ italia è già strapiena di persone maleodoranti.
    Ma i luogocomunisti descritti da Bagnai vivono di cavoletti di bruxelles e non ne sentono neppure l’odore nauseabondo perche per loro quello è un profumo inebriante, tant’è che si profumano persino con il cavoletto di bruxelles alla mattina.
    Ma allora altro che carcere, Grillo dovrebbe essere bruciato in piazza e le sue ceneri sparse sul mar ligure, affinchè nulla sopravviva per i posteri delle sue malvagie idee: democrazia dal basso? – reddito di cittadinanza? – stop finanziamento pubblico dei partiti? – : ma l’italia ha bisogno di Fonzie mica di Grillo, lo dicono tutte le televisioni e anche tutti i giornali.
    Fonzie proseguirà il grande lavoro di prodi, berlusconi, monti e letta, farà la riforma elettorale perchè i cittadini possano votare il loro pregiudicato favorito, fara’ avere tanti soldi alle banche, cosi’ che non ce li debbano portare i cittadini: ma che signoraggio!!!!! suvvia!!!! i banchieri saranno al massimo signori o signorini. Alla fine cosa ha fatto Grillo? fino ad adesso? se non fosse stato Letta a portare indietro 500 milioni di euro dagli emirati saremmo alla fame ora, e poi se non ci da i soldi la BCE come potremmo campare?
    Fa bene il presidente napoletano e la sua cameriera della camera a dire che i grillini sono tutti sovversivi e stupratori, cosi’ se li mettono tutti in galera siamo tutti piu’ tranquilli.
    Pero’ ho un piccolo dubbio: se lo mettono a rebibbia……. li c’e’ spazio per tutte le persone che andranno a trovarlo tutti i giorni dopo il lavoro?

    • 62.1
      Clesippo Geganio

      chi sarebbero i sovversivi?

      Il ruolo istituzionale che ricopre la Boldrini dovrebbe imporgli d’essere super partes invece si schiera contro una minoranza politica all’opposizione ma rappresentante 1/3 degli italiani che in Parlamento si batte per gli interessi collettivi contro quelli dei privilegi personalistici regalati dal Governo.
      Boldrini esponente di SEL costola del PCI per antonomasia ideologia legata ai diritti dei lavoratori e classi sociali meno abbienti, rispettabile Signora che ha lavorato per anni in organizzazioni umanitarie in tutto il mondo per garantire la pace i diritti civili e democratici a quelle minoranze di uomini e donne succubi di regimi despoti e totalitaristici.
      In veste di Presidente della Camera per la prima volta “cala la ghigliottina” per ammutolire una minoranza politica (nemmeno un leader di destra come G.Fini che minacciò di usarla ebbe il coraggio d’applicarla) scatenando il putiferio addebitandolo alla minoranza, che non contenta d’aver creato un precedente storico istituzionale incivile rincara la dose d’arroganza utilizzando il mezzo televisivo pubblico per accusa il M5S di ostruzionismo politico e violento?

      chi sarebbero i sovversivi in questa squallida storia?

  • 61
    Maverick

    SE IL POPOLO EUROPEO NON SI RIBELLA CONTINUERANNO A DETTARE LEGGE I MAFIOSI AI VERTICI DELLE BANCHE E I LORO PUPAZZI AI GOVERNI DA LORO NOMINATI NEL SOTTERRANEO IN GERMANIA, SE VOLETE VI FACCIO I NOMI:BARROSO,DRAGHI,SHOULTZ,QUELLI ITALIANI LI TRALASCIO SE NO IL REGIME CHISSA’ CHE MI FA,TUTTA GENTAGLIA NOMINATA CON VOTO SEGRETO NON SI SA NE DOVE NE DA CHI MA UNA COSA SI SA STANNO LA DA SEMPRE E NESSUNO LI HA MAI VOTATI IN NESSUN PAESE.LE BANCHE DEL CRIMINE INTERNAZIONALE UNIFICATO CHE OPERA ILLEGALMENTE IN REGIME DI MONOPOLIO IN TUTTA EUROPA E CHE HA UN PADRONE PRIVATO ORMAI POSSIEDE ESSENDO IL NUOVO ANTICRISTO TUTTO IL POTERE NELLE SUE MANI.MANCA SOLO IL PRELEVAMENTO OBBLIGATORIO DEL VOSTRO DNA (LA BANCA DEL DNA) IL MICROCHIP COLLLARE E L’ELIMINAZIONE DI TUTTI I SOLDI CON LA NO CASH SOCIETY.ORMAI SIETE IN MANO AL DIAVOLO AL 98% CREDO CHE ORMAI SIETE SCHIAVI PER SEMPRE ORMAI SOLO UNA GUERRA CIVILE DAL BASSO CHE DISGTRUGGE TUTTO PUO SALVARE L’UOMO IN EUROPA.FRANCESCO TUONA CONTRO BANCHE.

    • 61.1
      Maverick

      ITALIANI AVETE FORSE VOI RICHIESTO UNA BANCA DEL DNA OBBLIGATORIO?
      AVETE FORSE RICHIESTO UN COLLARE CON IL MICROCHIP?
      AVETE FORSE DETTO CHE VOLETE VIVERE COME NEL FILM DI FANTASCIENZA L’ANTICRISTO GOVERNA IL MONDO CON UN CLICK? L’ANTICRISTO PUO CANCELLARE IL VOSTRO MICROCHIP CON UN CLICK E CON ESSO LA VOSTRA VITA DIVENTATE ZOMBIES SE NON VOTATE PARTITO DELINQUENTE E BANCA DEL DNA CHE SARA SPRUZZATO DAPERTUTTO SE NON LI VOTATE SOPRATUTTO SUI LUOGHI DEI CRIMINI PIU EFFERATI OPPURE SE NON VOTATE PARTITO DELINQUENTE CON UN CLICK VI CANCELLANO IL MICROCHIP SOTTOCUTANEO O DELLA CARTA DELLA FAMOSA MONETA FALSA ELETTRRONICA BANCARIA E DIVENTATE ZOMBIES MAI ESISTITI .ALLORA CHE FATE VOTATE PARTITO DELINQUENTE O VOLETE TORNARE INDIETRO ALLA LIRA CASH? SENZA BANCHE DATI NE INCUBI DEL ANTICRISTO CON L’ARMA DEL PC IN MANO PUNTATA CONTRO LA VOSTRA FAMIGLIA?
      TEMPO SCADUTO,AI FORCONI.

  • 60
    novecento

    CHE BRAVI CHE SONO, E SOPRATTUTTO: CHE ONESTA’ INTELLETTUALE:
    Grillo sembra indagato da non so quante procure (mamma che delinquente!!).
    Sembra che abbia violato i sigilli posti dallo stato nella zona NO TAV.
    Certo lo stato: quell’istituto democratico che essendo preventivamente daccordo con tutti i cittadini della val di susa era stato autorizzato a perforare una montagna sicura, senza amianto nè falde acquifere in pericolo. Un foro che avrebbe fatto viaggiare i cavoletti di bruxelles a 300 km l’ora da parigi a torino, dove i cavoletti di bruxelles non sono in grado di produrli, ma li possono ricevere immediatamente freschi e sottoprezzo.
    Beh.. certo per questa gravissima violazione Grillo va processato e punito con l’ergastolo previa fustigazione con il rampino, per aver violato un sigillo dello stato, perchè lo stato è rappresentato solo dai parlamentari dai senatori e dalle forze dell’ordine, gli altri nun so ”nc**zo!,
    Ma soprattutto Grillo deve essere bruciato vivo in piazza per aver dichiarato che avendo lo stato italiano (composto solo da persone per bene elette legittimamente dal popolo italiano tutti incensurati) adottato la legislatura francese per l’esecuzione dei lavori della TAV, non vi era possibilità di infiltrazione ‘ndranghetista alcuna negli appalti, quindi Grillo ha impedito violando i sigilli, di poter lavorare a tutte quelle persone disoccupate e rese miserabili dallo stesso M5S che a suo tempo firmo’ il trattato di Maastrict, la ratifica di Lisbona, Basilea 1-2-3, nonchè promotore negli ultimi giorni, della legge imu-banchitalia per il bene dell’italia e del popolo del PD. (certo solo PD perchè gli altri nun so’ ‘nc**zo)
    Del resto se ce lo chiede l’europa non è che Grillo puo’ opporsi e tanto meno possono opporsi i parlamentari del M5S che in italia non rappresentano granchè nè della destra nè della sinistra.
    La magistratura, istituo d’eccellenza mondiale in termini di sicurezza, certezza della pena e velocità processuale, fiore all’occhiello di ogni italiano, dovrà sicuramente bruciare il cadavere di Grillo in piazza, per scongiurare lo stato di morte apparente, le ceneri di Grillo dovranno esser sparse in mare aperto, affinchè mai piu’ si possa parlare di lui e del M5S, personaggi pericolosi che attentano alla libertà di agire indisturbati i vari esempi di democrazia assoluta: berlusconi, napoletano, fonzie, letta, boldrini, e tutto il cucuzzaro
    Sarebbe auspicabile (è un suggerimento che do’) nel limite del possibile processare e sentenziare l’ergastolo per tutti gli elettori del M5S, che come ha detto la boldrini sono tutti stupratori e sovversivi.
    Se poi qualche altro arabo è disponibile a dare cifre cosi’ importanti al presidente del consiglio piu’ rappresentativo della storia repubblicana d’italia, si potrebbe costruire dei campi recintati col filo spinato per ospitare e rieducare gli elettori del movimento perchè sono troppo pericolosi in quanto attentano continuamente ad una delle democrazie piu’ libere del globo terrestre, nonchè deprimono i valori di ogni verità e trasparenza riportate dai giornali e dalle TV sempre obiettive e mai di parte. (W Battista il miglior giornalista d’italia)

    • 60.1
      Clesippo Geganio

      ma si siamo all’avanspettacolo paradossale e surreale, per Grillo hanno chiesto una condanna di 9 mesi per aver messo piede NON in una baita abusiva ma in una baracca di lamiera, a Berlusconi per 20 anni in carica istituzionale dove ne ha combinate di cotte e di crude dalle Leggi ad personam et aziendam all’aver piegato alle proprie esigenze il Parlamento obbligandolo a votare che Ruby è la nipote di Mubarak, condannato per truffa all’erario mentre era o Deputato o Capo di Governo hanno chiesto 2 anni da scontare quando e dove non si sa!

      Tutto ciò al netto di quella lordura di altri deputati inquisiti, in corso di procedimenti giudiziari o già condannati presenti in parlamento.

      W l’Italia!

      p.s. se quell’arabo generoso avesse saputo che i 500 MLN sarebbero finiti in questo parlamento paradossale e surreale non gli avrebbe regalato nemmeno un cammello!!!

  • 59
    Clesippo Geganio

    strana partecipazione della Deputata del PD ieri sera a ServizioPubblico, (non ricordo il nome) ma simpatica per aver risposto con ironia all’attacco sessista ricevuto alla Camera da un collega del M5S, rispondendogli che essendo stata eletta con 7100 voti le facevano male ancora le mascelle!
    Beh! Per essere precisi è stata eletta con il Porcellum (è già la dice tutta) in lista bloccata decisa ed inserita da un suo superiore, quindi se mai lo avesse fatto quel ….. sarebbe stato più facile e meno faticoso!

  • 58
    Clesippo Geganio

    che Messora webmaster del blog non me ne voglia se cito due informazioni:

    • Per tutti quelli che sputano sentenze negative sull’operato parlamentare del M5S accusando i Deputati di sfascismo delle istituzioni, questa è la prova dell’eccellente lavoro politico e legislativo che il MoVimento compie concretamente esclusivamente per gli interessi nazionali:
    http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-02-06/l-uovo-colombo-064156.shtml
    Con questa Legge emendata dal M5S verranno appianati contenziosi economico-erariali di migliaia d’imprese private creditrici verso lo Stato insolvente per svariati miliardi di euro, evitando fallimenti, licenziamenti e suicidi, altroché 500 milioni raccolti da Letta!

    • Ancora una volta Berlusconi istituzionalmente morto è al centro del dibattito politico governativo per la decisione del Presidente Grasso che costituirà il Senato come parte civile nel processo “compravendita dei senatori” scatenando l’ira dei fedelissimi senatori FI i quali determineranno altro caos istituzionale e vendette trasversali a danno del Paese; dopo averlo fatto uscire dalla finestra del Senato ringraziamo Renzi che lo ha fatto rientrare dall’ingresso principale in pompa magna con l’incarico istituzionale di modificare parte consistente della Costituzione della Repubblica oltre nella Legge elettorale proprio nell’abolizione della Camera del Senato; in tal caso il Presidente della Repubblica garante della Costituzione dovrebbe provvedere in merito alla vicenda per la TOTALE ASSENZA dei presupposti etico-morali e giuridico-legali oltremodo eversivi se attuati da un pregiudicato espulso dalle istituzioni governative avente ulteriori pendenze giudiziarie in corso, credo che l’impeachment prenda forma e consistenza se il Presidente fingerà di non vedere sentire e decidere di agire per salvare la Costituzione, l’autorevolezza la credibilità ed onorabilità della Repubblica italiana.

  • 57
    MAXIMUS

    Per la questione Banca d’Italia oltre che la denuncia in procura della Repubblica sarebbe bene e necessario fare una denuncia alla Corte dei Conti per “danno erariale” sui dividendi che verranno elargiti e su ipotesi di riacquisto quote dalle banche.

    Poi occorre accertare proprietà Stato su 100 mld di euro delle riserve auree…

  • 56
    stefano

    http://www.stampalibera.com/?p=70960#more-70960

    Vi suggerisco il post il cui link è qui sopra. Veramente magistrale.
    Se avrete voglia di leggere anche i commenti al post noterete che ce n’è solo uno che spicca per il livello di idiozia. vediamo se scoprite chi è l’autore, il quale non teme vergogna neanche qui tra noi. Poveretto.

  • 55
    novecento

    LETTA E I SUOI 500 MILIONI:
    l’avete mai vista la scena di due fidanzati al ristorante mentre si stanno mettendo d’accordo sullo stupro a casa di lei o di lui? (cosi’ la interpreterebbe la Boldrini)….e all’improvviso arriva l’indiamo con le rose?
    Cosi’ hanno fatto gli arabi:
    diamo 5 euro a questo e leviamocelo subito dai c*****ni!!!

    • 55.1
      Clesippo Geganio

      dopo aver:
      • regalato 4 MLD a MPS per tappare il fallimento
      • regalato 7.5 MLD a bankitalia
      • aver ridotto le sanzioni erariali da 98 MLD a 2,5 MLD, poi a 600 MLN ed ancora a 500 al gioco d’azzardo
      • approvato una legge per ulteriori finanziamenti pubblici ai partiti fino al 2017 per oltre 90 MLN

      il fenomeno E. Letta torna a casa con tutti gli onori di un grande statista accolto da una stampa cinica e mercenaria per aver racimolato elemosina per 500 MLN !!??!!

      ma se poi il modus operandi italicus è lo sperpero di denaro per opere infrastrutturali inutili o sovradimensionate, leggasi delibera del Cipe pubblicata sulla Gazzetta ufficiale della Regione Lazio il 28/01/2014, il Comitato interministeriale per lo sviluppo economico ha approvato il progetto definitivo del Corridoio intermodale Roma – Latina e Bretella Cisterna – Valmontone assicurando la copertura finanziaria per oltre 468 MLN di euro checce famo con quei 500 denari arabi?

      A Enrì ma n’vece de girà cor cappello in mano pe raccimolà monetine straniere pe risparmià chiudessi direttamente le 20 Regioni italiane succhia soldi sai quanto risparmieresti?

      Secondo il tuo Ministero la somma è di € 173.266.215.844 si si hai letto bene oltre 173 MLD solo nel 2008 ….. mortacci loro……

    • 55.2
      stefano

      Vabbè, quella dei 500 milioni è ovviamente una notizia ad uso e consumo degli stolidi. Che ci credono. E’ talmente ridicola la notizia che neanche si vergognano di propinarla ai propri elettori e teleutenti beoti.

    • 55.3
      MaxP.

      Con quei soldi forse si compra il motore di un f35!

    • 55.4
      Clesippo Geganio

      però i media di riferimento governativo hanno dato la notizia come fosse un miracolo economico, nessuno però si e degnato d’approfondire cosa comporti un investimento in valuta straniera, è come se lo Stato andasse più o meno dall’usuraio, il Governo/establishment politico non volendo rinunciare al tenore di vita gaudente ed insostenibile ha delegato il “capo famiglia” già carica di 2100 MLD di debiti di chiedere altro denaro ad estranei.

  • 54
    novecento

    136 milioni di euro

  • 53
    novecento

    Dimenticavo e aggiungo che il governo Napoletano farà slittare molto in la le elezioni e questo tirare il la sarà utilizzato a far salire quei 7.5 miliadi di ricapitalizzazione ad un prezzo esponenziale che di fatto ci proibirà di uscire dall’euro.
    Ma la magistratura dov’è

  • 52
    novecento

    TU PENSA COSA SONO CAPACI DI PARTORIRE:
    nella bufera immensa causata da una leninista paranoica che vede stupratori ovunque, vi è sicuramente il dictat del solito Napoletano, che avrà imposto a prescindere il passaggio del decreto delinquenziale.
    Ma perchè?
    Per vincolare ulteriormente l’Italia all’euro.
    Attualmente se si passasse al fiorino dovremmo pagare per la nazionalizzazione delle banche presenti in banca d’italia 136 mila ero.
    Con questo decreto oltre al problema del grosso debito internazionalizzato dai luogocomunisti dovremmo cacciare 7.5 miliardi di euro con i relativi interessi sui 4.5 miliardi relativi al superamento della soglia massima che le banche possono accettare.
    Praticamente ancora 7.5 miliardi.
    Ma la magistratura dov’è??

  • 51
    PinoCammino(passante di professione)

    e adesso vogliono crocifiggere CLAUDIO!
    siamo alla follia mediatica pura!
    lo vogliono screditare affossare cancellare.. per il tweet MERAVIGLIOSO! anche se fossimo stupratori ma chi ti caga??? MA DOVE SIAMO? il paradosso ci sta divorando! in rete si discute delle “scarse” capacità di Claudio… della sua propensione al turpiloquio! ci sono dementi dichiarati affini al movimento che lo criticano aspramente chiedendo la sua testa!?!!??!

    Tutto questo per una battuta(splendida)?
    Mi volete dire che colpe ha Claudio? manco fosse stato il papa a twittare una battuta simile!? Io sono scioccato! Claudio gli italiani mi fanno sempre più schifo!
    Quando il saggio indica la Luna lo stolto guarda il dito… è proprio vero ci meritiamo tutto ciò!

  • 50
    novecento

    SI PUO’ FARE QUALCOSA?
    cliccando su rispondi il posta si posiziona come nuova notifica, Boh!!!

    • 50.1
      stefano

      Forse è un problema del tuo pc. Io per esempio ho cliccato rispondi al tuo commento e il mio sottocommento si posiziona regolarmente. Almeno spero :-)

    • 50.2
      Clesippo Geganio

      avevo lo stesso problema, ho risolto con Chrome.

  • 49
    novecento

    Il problema è che spera inutilmente che qualcuno lo facesse

  • 48
    novecento

    riferito al post 38 di Luca

  • 47
    novecento

    Ah…beh…. se è apparso sull’ account del presidente della camera, sulla Repubblica e sulla televisione nazionale è sicuramente tutto vero.

  • 46
    novecento

    Oggi c’e’ la piacevole denuncia di Lannutti sul blog di Grillo:
    Temo che l’onestà intellettuale di Lannutti (relativo a questo intervento) non possa trovare risvolti positivi nell’ambito giudiziario.
    La giustizia europea ed in particolar modo quella italiana è subordinata alla sinistra luogocomuniosta europea. Dopo le violenze inaudite che abbiamo visto relativamente all’euro, alle banche, alla costituzione, alla sovranità monetaria, al signoraggio bancario, la cartolarizzazione della moneta, i derivati, gli atti criminali di Goldman Sachs-JP Morgan ecc ecc ecc, se la magistratura non è intervenuta a difesa di reati da ergastolo, penso che mai piu’ si occuperà dei miseri 7.5 miliardi regalati alle banche con l’ultimo atto nazista della Boldrini.
    Temo che la magistratura sia il primo istituto da riformare, altrimenti le riforme che il movimento ha in testa saranno puntualmente aggirate ed eluse proprio dalla giustizia, che dovrebbe essere completamente a-politicizzata e non collusa con la politica, e dovrebbe punire i colpevoli e non gli innocenti (come spesso accade) per lacune da terzo mondo.
    Certo che se i partiti ed in primis il presidente della repubblica primo franco tiratore della costituzione e del popolo italiano, hanno facoltà fondamentali d’influenza sul consiglio superiore della magistratura decade ogni espressione di buon senso e tutto diventa impossibile o inutile.
    Insomma oggi: se un cinese apre un negozio affianco al tuo e vende la tua stessa maglietta a 5 euro mentre tu non riesci a venderla a meno di 30………avoglia a denunciarlo per concorrenza sleale, oltre a perdere la tua attività per fallimento, perdi anche 15 anni della tua vita a rincorrere la magistratura, senza considerare che il danno economico procurato dalla magistratura è spesso il triplo di quello relativo alla attività che hai perso.

  • 45
    Clesippo Geganio

    rinnovo il mio personale plauso a Natale Salvo per aver commentato nello specifico la situazione politica e mediatica attraverso una locuzione latina che sintetizza perfettamente l’attuale realtà, frase presa in quell’immenso patrimonio culturale che gli italiani posseggono ma che dimenticano o peggio cestinano, ma che gli stranieri prendono e riciclano per farne ricchezza propria.

    Aggiungo due piccole note in merito alla mistificazione della realtà prodotta sistematicamente dalla TV, la prima è stata l’apparizione in video nella trasmissione PiazzaPulita della deputata ex M5S poi confluita nel Gruppo fritto Misto della Camera, non che io sia un appassionato spettatore delle perfomance di Formigli ma la curiosità di sentire cosa avesse da esternare la De Pin era notevole, delusione assoluta praticamente nulla il vuoto di concetti se non uno sfogo personale contro il M5S per presunte violenze verbali rivolte a lei ed a una collega, l’effetto di questa breve comparsata mediatica è per l’aspetto informativo pressoché inutile ma efficace per creare dubbi su di un intero movimento politico rappresentante circa 8,7 milioni di italiani.

    L’altra nota è l’assurdità nella quale il Tg3 della notte ha scomodato perfino il defunto ma egregio giornalista A. Barbato che nel 1995 in una sua “Cartolina” televisiva elogiava e criticava Grillo (allora comico) per le sue aspre e pungenti critiche satiriche verso la politica e politici dell’epoca adoperando lo slogan del vaffa, ritenuto da Barbato volgare ed affatto idoneo all’intelligenza di Grillo, anche in questo caso dal punto di vista informativo cosa intendeva compiere il Tg3 se non forviare il teledipendente sinistrato? Sarebbe stato più corretto da parte dei giornalisti del Tg3 commentare dopo quella clip di raffinato e colto giornalismo come la scena politica italiana non sia cambiata affatto e per certi aspetti dopo 20 anni sia peggiorata, che oggi invece di tacciare di eversivo e fascista il M5S dovrebbero ringraziare il Signor B. Grillo (nonostante i difetti) uomo ricco e noto per aver rischiato la sua popolarità ed immagine professionale e pubblica nella realizzazione di un movimento politico in grado di cambiare quella tendenza politica e culturale negativa di un Paese in declino già alla fine degli anni 90.

    • 45.1
      stefano

      Sono d’accordo, comunque l’italia è in declino da molto prima. In pratica quasi tutti i mostri che popolano l’agone politico nostrano erano in azione già almeno negli anni “60: solo che era difficile accorgersene perché durante il boom economico i furti legalizzati erano meno evidenti. Oggi però, col senno di poi, possiamo dire che gli “elementi” per fare ‘sta fine c’erano già tutti.

    • 45.2
      Clesippo Geganio

      vero Stefano, ma limito i miei interventi riferendomi a tempi recenti, presumo siano di fresca memoria per tutti.

      Comunque hai ragione, la conoscenza della storia ci permette di capire il presente fornendoci gli strumenti per migliorare il futuro, purtroppo PD FI NCD SEL SC Boldrini Grasso Napolitano ecc…. hanno ancorato l’Italia e gli italiani al passato mistificando il presente facendo abortire ogni speranza di futuro.

  • 44
    Giovanni Allegra

    Sig. boldrini, le sue parole su rai 1, durante il pranzo della domenica, con le famiglie riunite davanti alla tv, sono molto gravi.
    Lei ha detto, che una forza politica che rappresenta il 25% del parlamento sta adottando metodi eversivi, io mi auguro che intervengano le forze preposte a porre fine al pericolo di eversione che corre il paese.
    Io spero che la magistratura, come è stato fatto con il terrorismo vada fino in fondo e faccia il suo lavoro.
    Io spero che si scopra quale lobbyes spinge questi terroristi che pretendono di parlare.
    Io spero che si scopra il perche questi terroristi volevano impedire l’ennesima truffa ai danni dei cittadini.
    Io spero che si scopra il motivo per il quale la On. Lupo, (il solo nome mi fa paura) si e fiondata a testa alta, anzi Altissima direi, su un debole ed inerme omino ferendolo gravemente al pugno.
    Sig. boldrini, mi dispiace che lei abbia potuto assistere a quelle espressioni rabbiose di quegli On. Ragazzi terroristi, in cerca di futuro, e di speranze di libertà, si dovrebbe creare un nuovo reato, dedicato alle espressioni di rabbia degli On. che si sentono imbavagliati e defraudati,
    Una pena esemplare potrebbe essere allontanarli dal parlamento fin chè non imparano a sorridere sempre.

    Arrendetevi, siete stati scoperti, avete fallito, il sistema è crollato, le persone adesso che hanno visto hanno capito, fatevi da parte, lasciateci crescere e vivere per come meritiamo, siete di impedimento al futuro ed alla vita.
    Sig. boldrini, si dimetta, non puo più essere garante di tutti, lei è di parte, lo abbiamo visto tutti, lo è stata tappando la bocca alla minoranza, lo è stata nelle sue dichiarazioni pubbliche non obbiettive e menzognere, ma lo è stata soprattutto nell’avere compiuto un atto a favore di banche private spietate e truffatrici ed a discapito degli interessi degli Italiani.
    Spero che la parte sana delle istituzioni faccia la sua parte per evitare davvero i vostri atti eversivi.
    Spero che ve n’è andiate fuori dal parlamento il prima possibile per cominciare a ripulire lo schifo che avete fatto.
    Se non per noi, lo faccia per sua figlia, affinche dall’Inghilterra si possa sentire fiera di essere Italiana, SI DIMETTA PER FAVORE.

  • 43
    Maverick.ita

    Dobbiamo batterci per la nostralibertà,dobbiamo ripristinare l’autonomia decisionale nazionale,patrimoniale nel fare a modo nostro senza rendere conto agli altri( vedi discorso napolitano a bruxerlles)del nostro operato chiedendone il permesso su cosa fare.

  • 42
    Maverick.Ita

    Che la boldrini è una pedina del sistema bipartosauro mafioso lo si sapeva dall’instauro di questa pagliacciata delle larghe intese (a braghe scese), mentre quello che voglio enunciare ora rigurda gli ultimi avvenimenti che mirano a screditare il movimento di grillo.I grillinni continuano a cadere nella trappola bipartisan.Gli ubisivi di palazzo (napolitano e bananiera servente) hanno studiato bene a tavolino in tempi non sospetti come far fuori il movimento popolare,infatti i decreti provocatrici e la messa in scena con gli arabi ha un impatto mediatico di massa straordinario e alla fine siamo arrivati che loro sono i buoni e i cattivi sono i grillini.Ricordiamoci bene che dall’instauro del governo lettiero delle intese i risultati sono stati nulli.All’improvviso esce l’asso di bastoni arabo che non sono altro che soldi riciclati (da loro stessi) in conti esteri che ritornano in italia.L’operazione è sempre la solita menata,distruggere con il consenso di statol’economia di un paese per rivenderla,arrichirsi attraverso stratagemmi e manipolazioni tra finte fusioni e altro.Trovo scandaloso che un buon padre di famiglia(governo)riduca la famiglia ai minimi termini e venda i suoi oggetti(economia) ad altri. logiva pretende,ogni buona famiglia vende per usato quel che non viene usato,messo a parcheggio ,riposto in cantinato mentre questi fanno l’esatto opposto ,vendono cose che servono alla vita quotidiana e alla proliferazione di benessere selettivo.Perchè dobbiamo accettare tutto questo bordello!,perchè dobbiamo sottostare a dickdat restrittivi che impongono l’autonomia monetaria ad una nazione.Perchè diamo spazio a certe persone (discorso napolitano bruxelles) di affermare che uscire dalla ue è impossibile!,perchè!!.Perchè tutto ricade in cima al nostro male ,non possiamo creare moneta per autofinanziarci .Dobbiamo batterci per la nostra libertà,dobbiamo riprenderci l’autonomia decisionale,patrimoniale nel fare a modo nostro senza rendere conto agli altri( vedi discorso napolitano a bruxerlles)del nostro operato chiedendone il permesso su cosa fare.

  • 41

    Come dicevano i latini … Quis tulerit Gracchos de seditione querentes

    • 41.1
      Clesippo Geganio

      Natale S. concordo, purtroppo è chiaro solo alle persone sufficientemente intelligenti che la cricca partitocratica al potere da oltre 20 anni mistifica e rivolta la realtà con l’aiuto capillare dei mass-media al fine di turlupinare il popolo, che immancabilmente alle elezioni “democratiche” li rivota.

  • 40

    un saluto ed una stretta di mano,
    Claudio sei in gamba ed i tuoi post non sono mai stati fuoriluogo,

    saluti dalla calabria

  • 39
    aria

    Sei in: Il Fatto Quotidiano > Politica & Palazzo > Boldrini: ̶… Boldrini: “M5S eversivo. Il video su Facebook è istigazione a violenza e stupro”
    La presidente della Camera, intervistata a ‘Che tempo che fa’ su Raitre commenta gli insulti ricevuti sulla pagina Facebook di Beppe Grillo a seguito della pubblicazione di un video ‘satirico’: “Chi scrive lì non vuole il confronto ma offendere e umiliare. Sono potenziali stupratori”. La deputata Lupo replica: “Chiediamo scusa per le offese, ma lei condanna tutto tranne l’aggressione a mio danno”. Di Maio, vicepresidente del Movimento a Montecitorio: “Non ci rappresenta più, usa la sua carica per consenso politico”

  • 38
    luca

    Ecco giusto per parlare di troll e di chi usa il WEB ad “arte” per fomentare , deviare e manipolare il dibattito il confronto e le discussioni.
    A quanto pare il twitt della boldrini sui potenziali stupratori del M5S era falso , ma soprattuto grillo che posta SONDAGGI TV quando fanno comodo e sono farlocchi! (visione ed info non adatte ai talebani del M5S)

    http://mirkoboschetti.wordpress.com/2014/02/03/tweet-falsi-sondaggi-falsi-ma-lonesta-non-sarebbe-dovuta-andare-di-moda/

    • 38.1
      stefano

      Col reddito di cittadinanza non saresti più costretto a venderti per due sporchi denari. Pensaci… se ce la fai.

    • 38.2
      Clesippo Geganio

      @ luca,

      a quel sondaggio chi poteva rispondere se non simpatizzanti del M5S, speravi che votassero NO i renziani, berlusconiani alfaniani bersaniani casinisti vendoliani e tutto il ciarpame partitocratico favorevole al porcellum2 all’ipervalutazione del patrimonio bankitalia?
      Quello è l’unico sondaggio vero che si visto in tv fino ad oggi, nonostante la trasmissione Virus sia un troll mediatico.

    • 38.3
      Luca

      Dunque il “tweet” apparso sull’account del presidente della camera è un falso, come del resto Repubblica ha titolato in prima pagina, parole che comunque la signora Boldrini ha pronunciato in diretta su una televisione nazionale.

      Al contario le idiozie apparse su account intestati ad ignoti sono tutte vere, e da attribuire senza dubbio a militanti dell’opposizione. Anzi, non a dei M5S, ma al M5S medio,e quindi a tutti.

      Una piccola perla di bipensiero Orwelliano, pronta per l’apparato industriale-mediatico, che la riprodurrà in migliaia, milioni, miliardi di esemplari, da stapare su ogni giornale, infilare in ogni tubo catodico, in ogni finestrella di ogni pc.

      Un apparato estremamente potente quello mediatico, l’unico che questa classe politica tuteli scrupolosamente: prepari il mesaggio che vuoi stampare nelle menti, poco importa se vero, falso, contraddittorio o fuorviante, poi selezioni la potenza desiderata e premi un pulsante.

      E in un attimo il furto di Telecom, Poste, Enav, Bankitalia non esiste piu. Che apparato possente!!

    • 38.4
      PinoCammino(passante di professione)

      no ma in effetti ha ragione il buffoncello!
      sono molto meglio i sondaggi di ballarò! I PRESSOCHE VERI SONDAGGI DI FLORIS E PAGNONCELLI!?!haahah

      chiamano 10.000 persono 9000 li mandano a f***ulo e il sondaggio è fatto! ah fesso…

    • 38.5
      Clesippo Geganio

      grande PinoCammino!

      ieri sera a Ballarò altro scempio dell’informazione a spese dei cittadini! La RAI finanziata con soldi pubblici che appalta 2 MLD di euro annui ai privati per commesse e servizi, azienda statale occupata dalla cricca dei partiti finanziati con altri soldi pubblici.

      ……e la Boldrini si è spaventata per la protesta di 40 deputati perchè il Governo regalava 7.5 MLD di euro ai privati?….. adesso è tutto chiaro!

    • 38.6
      luca

      Della serie il sonno della ragione genera mostri (distratti )

      1) caro omonimo Luca..I tweet farlocchi (o considerati tali) hanno generato il sondaggio , quindi fammi capire: secondo te che vantaggio avrebbe il PD nel generare dei sondaggi a favore di grillo e delle sue azioni ?? ..
      2) A tutti gli altri , tipi PinoCammino..manco avete letto l articolo e passate direttamente all insulto..ottimo esempio di coerenza.
      Infatti se i sondaggi di ballaro e compagnia bella sono tanto farlocchi..Grillo dovrebbe essere l ultimo ad usarli e postarli sulla sua bacheca quando i risultati lo favoriscono.

      Tempo sprecato

    • 38.7
      luca

      Stefano.,..prima di te c’era già un altro che invece di rispondere ARGOMENTANDO sul tema ..sceglieva la strada dell insulto gratuito (obbligata quando non si hanno argomenti ovviamente).
      Di sicuro un qualsiasi lettore intelligente saprà fare le dovute distinzioni

    • 38.8
      luca

      Clesippo la tua argomentazione è completamente risibile..Anzi per assurdo stai AGGRAVANDO la situazione di grillo.
      Nessuno mette in dubbio la buona fede e l opinione di chi ha votato.
      Stiamo parlando di manipolazione dei consensi attraverso sondaggi che vengono spacciati come rappresentativi della realtà e società italiana ma che in realtà non lo sono AFFATTO, a maggior ragione ammettendo che i votanti erano solo “simpatizzanti del M5S” (ma mica è stato avvertito l ignaro spettatore ).

    • 38.9
      Clesippo Geganio

      @ luca,
      sei un fenomeno di perspicacia, quando si lanciano sondaggi televisivi in diretta nessuno può sapere chi sia a votare, nel caso in oggetto visti gli eventi particolari l’esito del sondaggio risulta lapalissiano.

      Mentre cerchi inutilmente di trovare inezie per screditare il M5S dall’altra parte Renzi Berlusconi Letta Boldrini e Napolitano ti stanno sottraendo un poco alla volta democrazia e dignità.

    • 38.10
      Luca

      Caro omonimo

      il sondaggio sulla presidente della camera è stato motivato dalle vicende legate al decreto imu-bankitalia. In particolare:

      1) Dal regalo di 7,5 mld di danaro pubblico alle anche private.

      2) Dall’ipocrisia dei partiti che solo un anno fa, Monti regnante, approvarono all’unanimità l’introduzione dell’imu, per poi vincolane l’abolizione all’approvazione del regalo alle banche di cui al punto 1)

      3) Dal rifiuto dei partiti della proposta di M5S di disaccorpare e votare separatamente il decreto sull’abolizione dell’imu ed il decreto (immorale) sul regalo alle banche di cui al punto 1)

      4) Dall’applicazione, prima volta nella storia della Repubblica, della “ghigliottina parlamentare” al fine di escludere le opposizioni.

      Personalmente ho partecipato al sondaggio del blog di Beppe Grillo sulla presidente della camera Lauda Boldrini, optando per

      “La presidente della camera deve spiegare agli elettori di SEL il regalo di 7,5 mld alle banche private”

      Opzione per cui la presidente della camera in diretta su rai 3 mi ha definito, assieme a diverse decine di migiaia di concittadini, “quasi un potenziale stupratore”.

      Saluti

  • 37
    aria

    , non è per rincarare la dose….ma ci avete fatto caso che quando parla la Boldrini, sbiascica le parole con quella voce tutta impastata!! no, no quella donna non sta affatto bene, e poi una che vede stupratori da per tutto…….mi fa pensare…..mi fa molto pensare!!!!

  • 36
    claudio

    un abbraccio da cla400 … sei un grande claudio messora

«12

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di ByoBlu.


Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane
  (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
* messaggi eccessivamente lunghi
* messaggi formattati in modo da diminuire la fruibilità delle discussioni

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

I Mini Blu

Pepe (ex M5S) scatena l’inferno su vaccini e autismo al Senato. Che lo censura.

vaxxed vaccini autismo bartolomeo pepe Vaxxed, la prima europea del film sui vaccini messo alla berlina Il 4 ottobre 2016, Bartolomeo Pepe (senatore ex Movimento 5 Stelle), doveva presentare "Vaxxed - from cover up to catastrophe", il film documentario di Andrew Wakefield sulla discussa relazione tra la vaccinazione contro morbillo, parotite e rosolia e l'autismo. Il...--> LEGGI TUTTO

Tutti gli statuti del Movimento 5 Stelle

ma-quanti-statuti-ha-il-movimento-5-stelledi Paolo Becchi Mentre la stampa è occupata dal gossip a 5 stelle su telefonate in punto di morte tra l’Ayatollah e il guru e dalla kermesse che si è aperta a Palermo per la quale oggi è annunciata l’esibizione di Raggi-o di luce che canterà "Io...--> LEGGI TUTTO

Come mai Jp Morgan, proprio adesso, vuole più deficit?

JP MORGAN AUSTERITY VS SPESA PUBBLICAGli economisti di JP Morgan, la grande banca d’affari Usa, segnalano che per la prima volta dal 2009 tutti i bilanci pubblici dei governi nelle zone industrializzate, Europa, Usa, Giappone e Regno Unito, daranno un contributo positivo alla crescita globale. Merito, secondo loro, di un aumento della spesa pubblica in tutte...--> LEGGI TUTTO

Notizie dal web

La lettera di una mamma lavoratrice che fa venire il magone

Mamme lavoratrici: la triste realtà che si cela dietro alla famiglia del Mulino BiancoPubblico questa lettera (inviata a Beppe Severgnini sul Corriere della Sera), che fa venire il magone non solo a chi l'ha scritta ma anche a me che l'ho letta, e nella quale credo si riconoscano tante, troppe mamme lavoratrici, perché sia motivo di riflessione sul modo in cui si è...--> LEGGI TUTTO

La lobby dello zucchero uccide – i nuovi documenti tenuti nascosti

la lobby dello zucchero uccideNEW YORK: Decine di scienziati, negli Anni 60, furono pagati dall'industria americana dello zucchero per sminuire il collegamento tra consumo di zucchero e problemi cardiaci e spostare così l'attenzione sui grassi saturi. A rivelarlo sono una serie di nuovi documenti scoperti recentemente da un ricercatore della University of California di...--> LEGGI TUTTO

Caro M5S, volete allargare il direttorio? Bene, ma dovreste fare così…

votazione online democrazia direttaBarbara Lezzi, senatrice M5S, ha rilasciato un'intervista al Fatto Quotidiano sulle questioni romane. L'ipotesi, che alcuni organi di stampa dicono condivisa anche dalla Casaleggio Associati, è quella di allargare il direttorio a 30/40 persone. Una vera e propria struttura di intermediazione (di quelle che ancora oggi non sono previste dal "Non...--> LEGGI TUTTO

CURIOSITA’

Come funziona l’Italia: noi siamo quelli con il fiore in mano

Come funziona l'ItaliaCome funziona l'Italia Ecco come funziona la nostra società. Questa è l'Italia. E, ...caso mai cercaste il pallino "voi siete qui", in questo disegno noi siamo quelli con il fiore in mano....--> LEGGI TUTTO

I nanorobot a controllo mentale che vi osserveranno.

I NANOROBOT A CONTROLLO MENTALE CHE VI OSSERVERANNOPer la prima volta, una creatura vivente è stata controllata dall'uomo utilizzando esclusivamente il pensiero, grazie a nanorobot che hanno rilasciato all'interno di alcuni scarafaggi dosi programmate di farmaci, in risposta all'attività cerebrale di chi ha condotto l'esperimento. Una tecnica che - sostengono già alcuni - potrebbe essere molto utile per il trattamento...--> LEGGI TUTTO

Come fare soldi con un blog

Innanzitutto, come "non" fare soldi con un blog Se vuoi fare soldi con un blog, non aprire un blog di informazione. Tantomeno libera. Se poi vuoi fare un blog di informazione indipendente, inizia a cercarti su AirB&B un paio di metri quadri ancora disponibili, a prezzi stracciati, sotto a qualunque ponte...--> LEGGI TUTTO

Categorie
Le vostre email

Volete sapere perché siamo 73° per libertà di stampa? Eccovi serviti!

Libertà di stampa - in Italia siamo semi-liberi di Godot_74 L'Italia nel 2015 è scesa al 73° posto nella classifica sulla "libertà di stampa". Viene definita anche "semi-libera". Più che parlare di libertà di stampa, però, forse sarebbe il caso di concentrare l'attenzione sulla sua completezza, indipendenza ed obiettività. (altro…)...--> LEGGI TUTTO

tasto_newsletter
Video dal web

Alfano: M5S peggio di fascisti e comunisti

ALFANO: M5S PEGGIO DI FASCISTI E COMUNISTI"Alcuni dirigenti M5S hanno la cecità ideologica di alcuni vecchi comunisti e la feroce violenza di alcuni primi fascisti". Così Angelino Alfano ieri al Corriere della Sera. Di seguito, nel video, la replica di Di Battista: ...GUARDA

Donald Trump Vs Hillary Clinton – Il primo confronto TV Integrale

Donald Trump Vs Hillary Clinton - Il primo confronto TV IntegraleDonald Trump e Hillary Clinton si sono sfidati questa notte nel primo confronto tv delle presidenziali Usa 2016. Ecco il video integrale. ...GUARDA

Di Battista e Di Maio vs Lucia Annunziata al Foro Italico di Palermo

Di Battista e Di Maio vs Lucia Annunziata al Foro Italico di Palermo L'intervista di Lucia Annunziata, a In Mezz'ora, dal Foro Italico di Palermo, ad Alessandro Di Battista e Luigi Di Maio....GUARDA

Sgarbi caga sulla Swiss Air

Vittorio Sgarbi caga sulla Swiss Air Sgarbi "caga" sulla Swiss Air, le hostess gli chiedono di uscire a metà: quello è un bagno di prima classe. Immaginate il seguito (la questione nasconde una discussione sui diritti sottostante: di fronte alle emergenze, è possibile che valga la distinzione "prima classe/seconda classe"?):...GUARDA

USA: la polizia fredda un altro afroamericano, Terence Crutcher

terence-crutcher omicidio polizia USA In Oklahoma la polizia ha ucciso un altro afromericano. Una lunga sequela di uccisioni che dal 2015 porta a 400 l'elenco delle vittime. Gente freddata spesso senza alcuna ragione apparente. (altro…)...GUARDA

Becchi: la stampa contro al M5S? Ma se il blog di Grillo ormai è il Corriere della Sera!

BECCHI: STAMPA CONTRO AL M5S!? MA SE IL BLOG DI GRILLO ORMAI È IL CORRIERE DELLA SERA!Paolo Becchi a Checkpoint parla del grande colpo di stato dell'Euro, dei rapporti tra la stampa e il M5S e del grande spettacolo politico della Casaleggio Associati. ...GUARDA

Roma: Nino Galloni assessore al Bilancio nella giunta Raggi?

Nino Galloni - Io assessore al Bilancio del Comune di Roma, nella giunta di Virginia Raggi? Nino Galloni, ospite a Tagadà su LA7, risponde alle domande sulla sua candidatura ad Assessore al Bilancio e al Patrimonio del Comune di Roma, nella giunta di Virginia Raggi. (altro…)...GUARDA

Matteo Renzi sfotte Paola Taverna: “complotto su Roma”.

matteo renzi sfotte paola taverna su roma complotto Matteo Renzi sfotte Paola Taverna: "ci fanno il complotto su Roma"....GUARDA

Film, libri e Dvd

Lights Out: Terrore nel Buio – Trailer Hd ITA ufficiale #NonSpegnereLaLuce – film horror

LIGHTS OUT TERRORE NEL BUIO TRAILER ITA HD UFFICIALEIl trailer HD ITA (in italiano) di Lights Out: terrore nel buio. #NonSpegnereLaLuce I migliori film horror a casa tua: Film Horror al Cinema. Dal produttore James Wan (“L’evocazione-The Conjuring”), è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in...==> GUARDA TUTTO ==>