Ufficiale di polizia che indaga du Charlie Hebdo si spara un colpo in testa prima di chiudere il rapporto. C’è chi parla del Mossad.

Helric Fredou Suicidato Charlie Hebdo
Come mai gli ufficiali di polizia che indagano su Charlie Hebdo si suicidano? Da quando in qua un ufficiale di polizia ha lo stomaco così delicato da non reggere il peso di quello che ha visto? Parliamo del numero 2 del servizio regionale di polizia giudiziaria di Limoges, 44 anni, che stava lavorando proprio all’attentato contro la sede del giornale satirico, quello dove è morto Bernard Maris, l’economista della Banque de France che predicava il condono dei debiti degli stati europei e che raccontava come le banche creino denaro dal nulla. Si chiamava Helric Fredou e si è sparato un colpo in testa all’una di notte con la sua arma di ordinanza.

Aiutami a continuare a fare informazione libera
 Il suo compito era sorvegliare la famiglia di una delle vittime (quale?), ma sfortunatamente ha deciso di togliersi la vita prima di completare il suo rapporto. E c’è già qualcuno che ipotizza il coinvolgimento del Mossad.

La risposta probabilmente è semplice: era depresso.

Bernard Maris economista Banque de France Attentato Charlie Hebdo

Le Banche Fabbricano Denaro Dal Nulla - Bernard Maris

  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Segnalo
  • Diggita
  • Reddit
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Upnews
  • FriendFeed
  • Google
  • Tumblr
  • Email
  • OkNotizie
donate

37 risposte a Ufficiale di polizia che indaga du Charlie Hebdo si spara un colpo in testa prima di chiudere il rapporto. C’è chi parla del Mossad.

  • 23
    Mario Mari

    hanno cancellato il post da me pubblicato sull’accaduto, ma non solo: su Google non si trova più, almeno nella versione italiana

  • 22

    Tutto troppo sospetto… i terroristi si sono dimenticati anche il video-testamento di rivendicazione delle azioni nel web, proprio come la carta d’identità in auto.
    Meno male che Beppe Grillo anche senza prove conduce i suoi adepti sulla strada giusta parlando subito di complotto, anche senza averne le prove.
    Così si che si rende un tributo al movimento. Un po’ come le figure demm**da con la restituzione dei soldi di Genova e le boiate sull’assassinio di Matteotti.

  • 21
    Vittorio

    E se fosse statol’economista il vero obbiettivo di questi “terroristi”?

  • 20
    mario valz blin

    FALSO SUICIDIO NON CI CREDO,IN TUTTE QUESTE VICENDE CI SONO PARTICOLARI CHE FANNO SOSPETTARE, IL SISTEMA NON VA PIU E ALLORA SI CERCA DI CREARE TERRORE PER GIUSTIFICARE LA CADUTA DEL SISTEMA. NON C’E NIENTE PIU FACILE CHE ESALTARE IL POPOLO PER PORTARLO ALLA GUERRA, VI E UN BISOGNO INPELLENTE DI STRAVOLGERE LA VERITA PER POTERE RISOLLEVARSI ANCHE A COSTO DI MILIONI DI MORTI. IL DRAGO GIACE FERITO A MORTE E CON LA CODA FRUSTA A DESTRA E A MANCA PER NON SOCCOMBERE. TROPPI ATTENTATI FALSI CON ESERCITI ISTRUITI DA SERVIZI E MILITARI STATUNITENSI, FRANCESI,
    INGLESI E ISRAELIANI. ABBIAMO CREDUTO AI FALSI MESSIA, I VARI BUSCH, CLINTON, OBAMA, AI PRIMI MINISTRI ITALIANI, TEDESCHI E INGLESI, AGLI ULTIMI DUE PRESIDENTI FRANCESI, ABBIAMO FATTO GUERRA A IRAQ, DICENDO CHE AVEVANO ARMI ATOMICHE E ARMI CHIMICHE CHE CI AVREBBERO DISTRUTTO, POI SEGUIRONO CON LA LIBBIA, PROVARONO CON L’IRAN, CI CONTARONO SOLO BALLE E ADESSO HANNO FORMATO UN ESERCITO DI ASASSINI DI UNO STATO INVENTATO CHE SEMINA TERRORE, NON CI CREDIAMO PIU, SE ANDIAMO DAL c**o ECONOMICAMENTE, MANGEREMO PATATE E RAPE MA LA GUERRA CHE LA FACCIANO LORO.

  • 19
    Massimo

    Ieri sera il sottosegretario ai servizi segreti Minniti, intervistato dall’Annunziata, diceva che in seguito a questi fatti, verranno presi dei provvedimenti. Non si parla di restrizioni della libertà ma di modifiche alla legge sulla privacy.
    Vedremo. Sicuramente qualche cetriolo ci tocca.

    Alle incongruenze del racconto aggiungerei un altro paio di cose:
    – Nessuno ci ha ancora detto come siano stati identificati i due fratelli che hanno fatto l’incursione nella redazione della rivista. Visto che il tizio di cui è stata “trovata” la patente in macchina si è presentato alla polizia dicendo che era a scuola, si direbbe che non c’è nessun collegamento con i due tizi.
    – La macchina usata per scappare non è la stessa di cui è stata mostrata la foto dopo il ritrovamento: la prima è tutta blu con gli specchietti bianchi. La seconda è tutta blu.

    • 19.1

      Ovvio che se ne approfittano di tutte le occasioni che gli arrivano gratis. Secondo te perchè istigavano i giovani italiani insultandoli con diti medi, sfigati, choosy, bamboccioni o simi? perchè per uno che si inc**za e spara alla preiti, i partiti di centro PD, UDC e PDL guadagnano centinaia di migliaia di voti.
      Quello a CHarlie Hebdo è arrivato senza fare niente e gente che per 20 anni ha distrutto la satira in italia (in modo del tutto non violento, semplicemente impedendo loro di vivere togliendo loro uno stipendio) ora se ne approfitta.

  • 18
    Federico

    Le statistiche dicono che usualmente la verità coincide con il contrario della propaganda di giornali e tv….ed il fatto che iniziano a suicidarsi i poliziotti che indagano ne è la conferma. Tempo qualche settimana e capiremo il perché di tutto ciò.

  • 17

    rappresentante degli italiani nella manifestazione di oggi a Parigi contro il terrorismo islamico: Renzi. Quello che il 7 novembre 2014 andava a cena con Buzzi e Carminati, vicini ai terroristi dei NAR, taglieggiatori ed assassini di mafia di Roma e banda della magliaia. Senza dimenticare Casamonica, Poletti e Alemanno.
    Che dire…loool.
    E’ come se l’autista di Osama bin Laden partecipasse ad una manifestazione contro l’omocidio di Falcone e Borsellino.

  • 16
    John Crisaldi

    Sì, sì, avete ragione, come darvi torto? Tutto il male del mondo proviene dalla CIA e dal MOSSAD. L’ISLAM è Religione di Pace! Dopo tutto, cosa hanno fatto di male i maomettani dal 600d.c ad oggi? Niente! Sono solo povere vittime dei Cristiani, degli USA e di Israele! – Ridicoli! – Anche quando Maometto decapitava a Medina, partecipando di persona, 800 ebrei della tribù di Banu Qurayza esistevano CIA e MOSSAD???

  • 15

    Anche il poliziotto che indagava sul caso Natascha Kampusch si è ammazzato quando otto anni dopo, la ragazzina sequestrata a 10 anni e violentata per anni è tornata alla luce e raccontato tutto alla polizia.
    Anche lì gomblottooooooo….
    Pincopallo nazionalsocialista di comedonchisciotte dice che è stato il Mossad.
    Uno che accusi il mossad lo si trova sempre.

  • 14
    Pierluigi Vernetto

    come sempre la narrativa dei false flag e’ piena di buchi, e ci vuole la complicita’ di una stampa completamente asservita per coprirli

  • 13
    paolo

    Ma come Putin ???? Casomai il contrario eh!! Sveglia!! Questo e il ..nuovo sbarco in normandia…degli stati uniti…..

  • 12

    A questo punto mi sembra ovvio che mandante dei terroristi sia Putin, pagò anche Luigi Preiti per l’attentato del 2013 e fù ritrovata la sua carta d’identità tra le macerie del wto… dovete avere il prosciutto sugli occhi per non vederlo, a breve sui tg!

    • 12.1
      roberto

      ahahahahah putin…ma per favore, io direi più Obama che ci ha chiesto di mettere le sanzioni alla russia, poi mette tre ministri in ukraina, e gli usa hanno aumentato l’export verso la russia del 7%, ma per favore svegliatevi, mi sembra di vivere in una colonia degli stati uniti altro che europa unita

  • 11
    Robbe

    Tutto quello che accade è stato o è un complotto. Compreso chi dice che il complotto è un complotto del complotto.
    Siamo veramente al ridicolo.

  • 10
    Clesippo Geganio

    se non fosse stato un evento tragico si potrebbe definire fantozziano,
    terroristi addestrati in campi militari che sbagliano numero civico, perdono una scarpa sulla strada e la carta di identità nella macchina, scappano fermando un automobile ripartire come razzi accorgersi che c’era il cane del proprietario, rifermarsi far scendere l’animale e dileguarsi come fantomas con 88mila poliziotti all’inseguimento, per finire uccisi in un negozio! Tutto questo dopo che l’intellingence conosceva da mesi ogni spostamento, comunicazione e relazione di questi esaltati?

    Più che essere complottisti direi che assomiglia alla trama di un film poliziesco anni 70 tipo “la polizia ha le mani legate” o “la polizia sta a guardare”.

    Il mio pensiero va alle vittime,
    “Che differenza fa per i morti, gli orfani e i senzatetto, se la folle distruzione è perpetrata sotto il nome del totalitarismo o sotto il santo nome della libertà e della democrazia?”
    MAHATMA GANDHI

    • 10.1
      Zon

      @Clesippo Geganio

      Grazie per aver citato Gandhi. Resta il problema che, per molti, i morti indotti e causati abbiano un colore differente, sicché si possano deplorare alcune uccisioni e giustificare la necessità di altre (va da sé che ciò non valga nei confronti di chi rappresenta una minaccia immediata, anche se è pur sempre una vita umana spenta e rovinata). Ora, la cosa inquietante è che ci troviamo innanzi al possibile scontro tra chi dice d’essere una democrazia e chi dice d’essere una religione, quando invece sia la democrazia che la religione sono entrambe altro da questi obbrobri; resta perciò l’invariante che entrambe queste apparenze, democrazia occidentale e integralismo religioso, siano realtà ontologicamente false, e se entrambe sono false, rappresentano e sono il frutto della medesima cosa: la falsità d’un intero sistema. A chi verrà e viene fatto pagare il costo di tutto questo gioco delle tre carte?

  • 9

    Ho lanciato questa notizia nel gruppo FB ITALIANI ALL’ESTERO TV e anche l’altra ovvero che nel 2013 si é suicidato il n° 3 della stessa inchiesta. Per favore tenetemi d’occhio io abito nel 19 arrondissement di Paris

  • 8
    Miri

    … e come non sapremo mai chi ha ucciso il verbo AVERE…

  • 7

    Incontro del 6 gennaio tra Hollande e Putin. Il rapporto “la terreur spectaculaire”, si sospetta che Obama organizzi falsi attentati terroristici su suolo francese per dare la colpa alla Russia. Vista la posizione filorussa di Hollande contro le sanzioni EU, sospetto che sia un false flag di matrice franco-russo per incentivare la lotta all’ISIS (ribelli alleati e finanziati dagli americani e dai francesi stessi) E’ una ipotesi, comunque già si parlava di False Flag ancora prima ciò accadesse, articolo profetico dell’ 8 dicembre 2014 http://stopmensonges.com/la-france-terrifiee-met-en-garde-la-russie-au-sujet-dobama-terreur-spectaculaire-december-8-2014/

    • 7.1

      ma certo è tutta colpa degli americani delle lobby non esistono i terroristi era no attori non c’è sangue nel poliziotto uccisoerano 90000 comparse a PARIGINON SE NE è ACCORTO NESSUNO! ENON SONO NEMMENO ANDATI SULLA LUNA ,E BIN LADE è A PRANZO DA OBAMA!

  • 6

    è il buco dell’ozono che fa impazzire tutti terroristi e poliziotti

  • 5

    Mi preoccuperei anche della persona che era nascosta nella ditta ,,se ha sentito qualcosa detta dai due fratelli che non combacia con la versione ufficiale , uccidono anche lui. ….

    • 5.1
      Mario

      Se non faceva parte pure lui del piano (dei veri terroristi, eh! Non di quelli che ci indica la televisione)…

  • 4
    gia

    colpa degli ufo…

  • 3
    barbara

    ma ammazzzato perchè???

  • 2
    Anas

    Come da manuale, entra in azione la fase di ” Insabbiamento ” ….. !!!

  • 1

    l’hanno ammazzato

    • 1.1
      Mr. Age

      Non lo sapremo mai……
      Come non sapremo mai chi a ucciso Moro, chi a ucciso i kennedy, chi è responsabile per La strage di Ustica, chi c’è dietro alle bombe alle tre banche di stato italiane(BNL, Banca nazionale dell’Agricoltura, Banca commerciale Italiana) etc…..
      Quello che sappiamo con certezza sono le ricadute che avremo sulla popolazione: Paura, terrore, incertezza, minori libertà e maggiore controllo. Accetteremo tutto con rassegnazione come se questo sia inevitabile….
      Ci richiameranno all’unità dei popoli occidentali, e chiunque alzerà un voce fuori dal coro sarà tacciato di essere un complottista, filo-terrorista o collaborazionista.

      La macchina è già in moto e sarà veramente difficile fermarla…..

      Indipendentemente da chi veramente ha effettuato questi attentati, questa si chiama strategia della tensione ed ha l’unico scopo di renderci schiavi della paura e controllabili.

      IO NON HO PAURA!

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di ByoBlu.


Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane
  (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
* messaggi eccessivamente lunghi
* messaggi formattati in modo da diminuire la fruibilità delle discussioni

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

I Mini Blu

Gianluigi Paragone si toglie qualche sassolino dopo la chiusura de La Gabbia

Gianluigi Paragone Andrea Salerno Intendiamoci: La Gabbia era pur sempre una trasmissione televisiva. E come tutte le trasmissioni televisive, ne rispettava il linguaggio, i tempi, le liturgie e i limiti. Quelli che internet era nata per travalicare. Tuttavia, tra tutte le trasmissioni televisive era certamente la più libera. E Paragone,...--> LEGGI TUTTO

Giulietto Chiesa: siamo stati formattati

Giulietto Chiesa - Siamo Stati Formattati - Play Intervento di Giulietto Chiesa al primo congresso fondativo di "Attuare la Costituzione", tenutosi a Napoli. Giulietto parla di come l'informazione sia la prima battaglia da combattere per rientrare in una democrazia compiuta.  (altro…)...--> LEGGI TUTTO

La Glaxo nel 2015 ha dato 11 milioni di euro a medici e ricercatori italiani

Glaxxo La EFPIA (European Federation of Pharmaceutical Industries and Associations) è una associazione delle industrie farmaceutiche che incoraggia i propri affiliati alla trasparenza. Per ottemperare alle sue richieste, la Glaxo-Smith-Kline ha reso pubblici, fra le altre cose, anche gli elenchi dei medici italiani che nel 2015 hanno ricevuto finanziamenti...--> LEGGI TUTTO

Cedere sovranità è reato! A dirlo finalmente è un tribunale.

Marco Mori - Cedere sovranità è reato - Play Marco Mori, avvocato di Genova, spiega un decreto del Tribunale di Cassino che afferma finalmente a chiare lettere che cedere sovranità è reato! Sulla base di questo decreto si aprono praterie giuridiche, e soprattutto si potranno chiamare criminali coloro che, a qualunque titolo, hanno invocato, invocano o...--> LEGGI TUTTO

La crisi della sinistra, spiegata dal grande vecchio socialdemocratico, Klaus von Dohnanyi.

La crisi della sinistra europea klaus Von Dohnanyi è un giurista nonché uno storico membro dell'SPD. Dal 1971 al 1974 è stato ministro della cultura, nonché parlamentare tra il 1969 e il 1981, poi sindaco di Amburgo dal 1981 al 1988. È stato uno dei protagonisti della vita politica tedesca nel periodo...--> LEGGI TUTTO

Notizie dal web

Gli esperti di diritto sulla Catalogna? Sono dei pirla.

Catalogna Governo centrale di Paolo Becchi Eccoli alla carica sui giornaloni gli esperti del diritto, e più sono esperti e più sono dei pirla. Fantozzi docet. Il referendum per l’indipendenza della Catalogna è «illegale». Sì, lo è: è contro la Costituzione spagnola, contro l’«unità indissolubile» dello...--> LEGGI TUTTO

Due piantine di Cannabis per lenire dolori atroci: in prigione a 63 anni!

prigione malato cannabisTRENTO. Il ricorso in Cassazione è stato rigettato. L'uomo di 63 anni che a Trento era stato trovato in possesso di due piante di marijuana che coltivava per uso personale, per lenire i dolori atroci della sua malattia, è stato giudicato colpevole in via definitiva. Andrà in prigione. ...--> LEGGI TUTTO

L’ideologo di Putin: in Europa sarà presto caos, guerra civile, distruzione.

Dugin ideologo Putindi Giulio Meotti Roma. Europa e Stati Uniti hanno spesso ricambiato il favore ad Aleksandr Dugin. Un anno fa, il famoso politologo russo è stato messo alla porta in Grecia. Accompagnato dal patriarca di Mosca Kirill per una conferenza sul Monte Athos, Dugin...--> LEGGI TUTTO

CURIOSITA’

A Capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio: la Terra rallenta!

A capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio - la Terra rallentaUn "salto" di un secondo verrà aggiunto al conto alla rovescia di questo Capodanno per compensare il rallentamento nella velocità di rotazione della Terra.  Il secondo "extra" accadrà non appena l'orologio toccherà la mezzanotte e verranno "create" le ore 23:59:60, posticipando momentaneamente l'arrivo del Capodanno. Il secondo...--> LEGGI TUTTO

BIOMETRIA, IL FUTURO DELLA SICUREZZA

biometriaRiconoscimento dell'iride, facciale e del movimento della mano durante la firma: le nuove strategie per prevenire i furti e le loro possibili applicazioni Un uomo si avvicina a una stanza blindata. Per entrare niente password o codici di sicurezza, ma l'accostamento degli occhi a un...--> LEGGI TUTTO

Dai siti web agli oggetti web: la rete delle idee che sta per arrivare.

Libro digitale su una panchina internet delle cose Che lo crediate o no, c'è stato un tempo in cui per costruire un sito web di successo bastava conoscere un po' di html. Era la fine degli anni '90 ed è stato così anche per una buona parte degli anni 2000. Affittavi un po' di spazio...--> LEGGI TUTTO

Categorie
Guest post

Realizzata la prima video chiamata quantistica intercontinentale al mondo

Chiamata quantisticaIl satellite cinese Micius torna a far parlare di sé e stabilisce un nuovo record, quello della prima videochiamata quantistica della storia tra Vienna e Pechino. Circa tre settimane è avvenuto un evento eccezionale che modificherà totalmente il sistema di comunicazioni come lo...--> LEGGI TUTTO

Il Messico a meno di 40 euro al giorno!

Messico Amo il Messico. E' pieno di vibrazioni, è un paese meraviglioso, pieno di gente amichevole, con una energia speciale che vi fa riscoprire l'amore per la vita, con un'architettura spettacolare, con una storia che affonda le radici nelle profondità dei millenni e... con un cibo davvero...--> LEGGI TUTTO

Negli Uffizi dei Medici: itinerario mediceo all’interno della Galleria più famosa di Firenze.

Scoprire Firenze La Galleria degli Uffizi è il sito museale più famoso di Firenze, nonché uno dei più frequentati d’Italia: quelli che riescono a superarlo per visitatori, infatti, si contano sulle dita di una mano. Gran parte dei turisti scelgono un hotel su portali come expedia proprio per...--> LEGGI TUTTO

tasto_newsletter
Video dal web

Rimozione forzata. La libera rete chiude!

Rimozione forzata - la libera rete chiude - Play ORE 19. Live su Salvo 5.0, con Claudio Messora, Antonio Rinaldi, Tommaso Minniti e Salvo Mandarà....GUARDA

Becchi: è l’era delle piccole patrie. Me ne batto il ca@@o di quanti hanno votato al referendum catalano.

Becchi Referendum Catalogna Matrix Becchi a Matrix perde le staffe sul referendum in Catalogna. "Al di sopra di ogni Costituzione ci sono due diritti fondamentali. Il diritto di resistenza e il diritto di secedere. Non sappiamo come andrà a finire, ma la responsabilità di una guerra civile...GUARDA

Il giorno in cui la democrazia in UE gettò la maschera

Il vero volto della democrazia nell'Unione Europea Il giorno in cui la democrazia in UE gettò la maschera, e apparve finalmente a tutti, solare, radioso, il suo vero volto....GUARDA

E dopo le “primarie” M5S, il PD torna in testa: 1,2 punti in meno.

Sondaggio M5S 25 settembre - play Sorpresa: dopo le "primarie" del Movimento 5 Stelle, Di Maio perde subito 1,2 punti percentuali e torna in testa il PD. A darne notizia, Mentana al TG7. Il calo, e il sorpasso del Partito Democratico, vengono attribuiti al modo in cui le cosiddette primarie sono state...GUARDA

Becchi: e adesso in Parlamento arriva CasaPound

Becchi - Movimento 5 Stelle - CasaPound A Omnibus (LA7) questa mattina, Di Pietro spiega che, secondo lui, il Movimento 5 Stelle in realtà non vuole affatto governare, perché non gli conviene, e Becchi prevede che, grazie all'abbandono della critica forte su Euro, Europa e finanza, e al rigetto dell'etichetta di "populismo", avremo...GUARDA

Pigi Battista a Paragone: i bambini non sono proprietà dei genitori.

Paragone Pigi Battista Nell'annoso dibattito sui vaccini, ci sono i Free Vax, i No Vax, e poi i Pigi Battista. Quelli che "i bambini non sono di proprietà dei genitori". Certamente non sono una proprietà, così come si intende un oggetto acquistato e privo di diritti. Ma il sottinteso...GUARDA

Rula Jebreal a Porro: tu, uomo bianco sessista!

PORRO VS RULA Scontro tra Rula Jebreal e Nicola Porro: "tu uomo bianco sessista che punti il dito contro una come me"....GUARDA

Barbara Lezzi maltratta Luigi Marattin a Omnibus

Barbara Lezzi Luigi Marattin Barbara Lezzi (M5S) si confronta duramente con Luigi Marattin, consigliere economico della Presidenza del Consiglio, sui dati della disoccupazione che vede l'Italia, nonostante la "cura Renzi", aumentare il distacco rispetto alla media europea. Ricordati di VOTARE Byoblu ai Macchianera Internet Awards...GUARDA

Film, libri e Dvd

Il ritorno alla bellezza passa anche dall’acquisto di un oggetto di design

Design e bellezza Ci sono oggetti che devono semplicemente funzionare, non importa quanto siano brutti. E, soprattutto, devono rompersi in fretta, in maniera da poter essere acquistati nuovamente, e poi ancora, e ancora, infinite volte. Tante quante bastano a soddisfare le esigenze del sistema produttivo. Altri devono semplicemente essere...==> GUARDA TUTTO ==>

Le cuffie migliori per la musica

Cuffie Pryma C'era un tempo in cui il mangiadischi la faceva da padrone. La cosiddetta alta fedeltà era un lusso per pochi, spesso riservata agli studi di registrazione dove le celebrità registravano le loro nuove hits. Poi vennero gli Hi-Fi, prodotti consumer ma con la capacità di riprodurre un'ampia...==> GUARDA TUTTO ==>

Lights Out: Terrore nel Buio – Trailer Hd ITA ufficiale #NonSpegnereLaLuce – film horror

LIGHTS OUT TERRORE NEL BUIO TRAILER ITA HD UFFICIALEIl trailer HD ITA (in italiano) di Lights Out: terrore nel buio. #NonSpegnereLaLuce I migliori film horror a casa tua: Film Horror al Cinema. Dal produttore James Wan (“L’evocazione-The Conjuring”), è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in...==> GUARDA TUTTO ==>