La profezia di Netanyahu: se non siete solidali con Israele, allora il terrorismo arriverà in Francia


Netanyahu – IL TERRORISMO ARRIVERA' IN FRANCIA… di byoblu

“Non è la guerra di Israele è la vostra guerra è la guerra della Francia, perchè è la stessa guerra. Perché se riescono qui, ed è Israele ad essere criticata e non i terroristi, e se non siamo solidali allora questa peste di terrorismo verrà da voi. E’ una questione di tempo: verrà in Francia!”

“Spero che avremo la pace per il nostro popolo e per quello di Gaza e spero che la comunità internazionale sarà solidale con tutti quelli che si difendono contro queste nuove tirranie terroriste. E se non sarà il caso, se non siete solidali con Israele adesso, allora queste tirranie le conoscerete pure voi!

Così Benjamin Netanyahu in un’intervista rilasciata a Canal+, a Gerusalemme, nello scorso agosto.

  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Segnalo
  • Diggita
  • Reddit
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Upnews
  • FriendFeed
  • Google
  • Tumblr
  • Email
  • OkNotizie
donate

19 risposte a La profezia di Netanyahu: se non siete solidali con Israele, allora il terrorismo arriverà in Francia

  • 11
    Cristina

    segnalo un documento, non per orecchie troppo sensibili, una intervista su RT ad un ex soldato della forza di difesa israeliana, un whistelblower così definito. Dalla terra degli eletti. E che chi ancora ama le favole, cominci a ricredersi
    https://www.youtube.com/watch?v=u59ii5znkLI

  • 10
    Cristina

    moolto profetico…
    Ottimo titolo

  • 9
    Anas

    Angela : “che I terroristi odiano Israele e vorrebbero cancellare dalla faccia della terra” …. Angela ti faccio una domanda semplice e Logica : perché non esiste Alqaida o ISIS in Israele o almeno in Palestina ? perché non abbiamo mai sentito di attentati in Israele rivendicati da loro ? visto che Israele é il oro nemico da cancellare …. ah scusa il cane non morde mai il padrone !!! se arrivano armi tramite i tunnel arrivano anche ISIS e Alqaida ….. ah esiste Hamas …… é ovvio Israele non può esistere senza un nemico …deve fare la vittima e ha le serve una scusa per esistere per essere mantenuta e finanziata !!! ……… Consiglio a tutti di rivedere una puntata di Report del 23/09/2003 che si intitola : “L altro terrorismo ” una volta vista questa puntata credetemi avrete una chiave per capire chi ha creato alqaida, Isis e per cosa …………… Come ha affermato Marco.

    https://www.youtube.com/watch?v=PxnsAkQe9g8

  • 8
    Nicola

    Messora, fai vedere a Pietro (7.1) la foto che ritrae Mc Cain con al Bagdadi…

  • 7
    marco

    Chi parla di terrorismo islamico dovrebbe prima conoscere a fondo gli scenari medio orientali e tutte le interferenze americane ( CIA) in quelle aree soprattutto da dopo il crollo del comunismo. L’ Isis è stato creato da CIA e Mossad con la benedizione del Sen. Mc. Cain per attaccare tutti i paesi ostili ad Israele.

  • 6
    ZioTom

    Non c’è più la palestina di una volta, quella con le elezioni democratiche che fecero vincere Hamas e partire una caccia all’uomo a quelli di Fatah (con morti al seguito)

  • 5

    Essere solidali con Israele, non significa approvare tutto quello che fa’, s’ intende essere uniti contro il terrorismo islamico! Ci sarete resi conto, che I terroristi odiano Israele e vorrebbero cancellare dalla faccia della terra, ma quella era all’ inizio. adesso i terroristi hanno fatto vedere che, il loro nemico non e,’ solo Israele, ma tutto il mondo che non la pensano come loro. L’ unica cosa da fare, e’ essere solidali con tutte quelle nazioni e religioni, che vogliono difendersi dagli estremisti!

    • 5.1
      gianga

      Veramente il primo stato terroristico e proprio israele!!! insieme a tutti i suoi lacche’!! fino a quando non verranno ammazzati tutti i sionisti del pianeta,la pace e’ impossibile!!

  • 4
    albspirit

    se c’era qualche dubbio…

  • 3
    manuela

    Ma io non ho capito una cosa: con essere solidali che si intende?

    • 3.1

      Non essere incondizionatamente dalla parte di Israele sulla questione palestinese.

    • 3.2

      significa non criticare MAI Israele, su qualsiasi questione per qualunque motivo… Significa osannare ogni loro Operazione contro Palestina, Libano, Siria condotta in barba ad ogni legge e regola. Significa approvare ogni nuovo insediamento illegittimo che deruba il popolo palestinese di sempre piu’ terra e distruggere e loro case, i loro uliveti e agrumeti coltivati da secoli. Significa far finta di nulla anche quando il loro esercita trucida migliaia di civili inermi, di cui una gran parte bambini… e poi ancora e ancora sulla stessa base!

  • 2
    Anas

    E’ risaputo che questa gentaglia non parla a vanvera, quando si fanno intervistare mandano sempre segnali forti e non più come una volta tra le righe ma chiaro e tondo. che si ricordino però : ” Chi semina vento raccoglie tempesta “

  • 1
    Clesippo Geganio

    mi pareva una cosa acclarata o scontata!
    Un sistema debole viene soppiantato da quello forte, giusto o sbagliato, bello o brutto, condivisibile o meno è un fatto naturale e fisico, sta accadendo all’occidente “cristiano/laico” corroso corrotto non solo economicamente ma culturalmente eticamente e moralmente.
    Non possiamo negare che abbiamo modificato e cambiato in alcuni casi cancellato nella sostanza molti dei principi e valori che costituivano l’occidente civile democratico evoluto per far posto ad un improbabile sistema di mercato globalizzato fondato sull’economia e finanza, relegando la Politica alla funzione di maggiordomo di interessi privati.

    Quindi che le donne si preparino ad indossare il burqa e gli uomini a far crescere la barba! :-)

    • 1.1

      grande ahahah grande, io ce l’ho già la barba!

    • 1.2

      non fai neppure ridere… solo compassione!

    • 1.3
      pippospano

      Il tuo pensiero potrebbe essere piu’ o meno condivisibile….per quanto riguarda la battuta finale ..brutta!!
      Ogni battuta a sfondo raziale nasce da una base razzista e fa ridere solamente coloro che in minima parte lo sono.

      Per quanto riguarda gli usi e costumi.
      Se vieni a casa mia come ospite posso per una sera in forma di rispetto provare a comportarmi secondo i tuoi usi;
      Se vieni a casa mia per viverci in camera tua fai quello che ti pare ma nel resto della casa rispetti le mie regole e le mie abitudini, se non ti va bene torni a casa tua!!

    • 1.4
      Clesippo Geganio

      @ pippospano,

      dai era una battuta ironica! Ma come non eravate tutti Charlie?

      Il concetto è questo: il vuoto culturale viene riempito da altro, che sia religioso, filosofico o politico ideologico per il principio fisico dei vasi comunicanti non rimane vuoto viene riempito da altri principi e valori culturali.

      Esempio: la nostra politica è talmente debole e vuota che non riesce nemmeno ad applicare il principio di reciprocità con islam moderato figuriamoci con quello integralista, cioè, se ti permetto di costruire una Moschea in Italia a Roma mi dai la possibilità di costruire una Chiesa Cristiana alla Mecca, oppure più semplicemente, se un cittadino europeo non può portare nessun simbolo di Cristiano nei Paesi islamico-mussulmani allora nessuna donna islamica in Europa deve portare il velo, o per gli uomini la barba incolta in quanto per la nostra cultura è indice trasandatezza.
      Ma di esempi per imporre la nostra volontà e carattere facendoci rispettare ne esistono a decine.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di ByoBlu.


Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane
  (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
* messaggi eccessivamente lunghi
* messaggi formattati in modo da diminuire la fruibilità delle discussioni

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

I Mini Blu

Pepe (ex M5S) scatena l’inferno su vaccini e autismo al Senato. Che lo censura.

vaxxed vaccini autismo bartolomeo pepe Vaxxed, la prima europea del film sui vaccini messo alla berlina Il 4 ottobre 2016, Bartolomeo Pepe (senatore ex Movimento 5 Stelle), doveva presentare "Vaxxed - from cover up to catastrophe", il film documentario di Andrew Wakefield sulla discussa relazione tra la vaccinazione contro morbillo, parotite e rosolia e l'autismo. Il...--> LEGGI TUTTO

Tutti gli statuti del Movimento 5 Stelle

ma-quanti-statuti-ha-il-movimento-5-stelledi Paolo Becchi Mentre la stampa è occupata dal gossip a 5 stelle su telefonate in punto di morte tra l’Ayatollah e il guru e dalla kermesse che si è aperta a Palermo per la quale oggi è annunciata l’esibizione di Raggi-o di luce che canterà "Io...--> LEGGI TUTTO

Come mai Jp Morgan, proprio adesso, vuole più deficit?

JP MORGAN AUSTERITY VS SPESA PUBBLICAGli economisti di JP Morgan, la grande banca d’affari Usa, segnalano che per la prima volta dal 2009 tutti i bilanci pubblici dei governi nelle zone industrializzate, Europa, Usa, Giappone e Regno Unito, daranno un contributo positivo alla crescita globale. Merito, secondo loro, di un aumento della spesa pubblica in tutte...--> LEGGI TUTTO

Notizie dal web

La lettera di una mamma lavoratrice che fa venire il magone

Mamme lavoratrici: la triste realtà che si cela dietro alla famiglia del Mulino BiancoPubblico questa lettera (inviata a Beppe Severgnini sul Corriere della Sera), che fa venire il magone non solo a chi l'ha scritta ma anche a me che l'ho letta, e nella quale credo si riconoscano tante, troppe mamme lavoratrici, perché sia motivo di riflessione sul modo in cui si è...--> LEGGI TUTTO

La lobby dello zucchero uccide – i nuovi documenti tenuti nascosti

la lobby dello zucchero uccideNEW YORK: Decine di scienziati, negli Anni 60, furono pagati dall'industria americana dello zucchero per sminuire il collegamento tra consumo di zucchero e problemi cardiaci e spostare così l'attenzione sui grassi saturi. A rivelarlo sono una serie di nuovi documenti scoperti recentemente da un ricercatore della University of California di...--> LEGGI TUTTO

Caro M5S, volete allargare il direttorio? Bene, ma dovreste fare così…

votazione online democrazia direttaBarbara Lezzi, senatrice M5S, ha rilasciato un'intervista al Fatto Quotidiano sulle questioni romane. L'ipotesi, che alcuni organi di stampa dicono condivisa anche dalla Casaleggio Associati, è quella di allargare il direttorio a 30/40 persone. Una vera e propria struttura di intermediazione (di quelle che ancora oggi non sono previste dal "Non...--> LEGGI TUTTO

CURIOSITA’

Come funziona l’Italia: noi siamo quelli con il fiore in mano

Come funziona l'ItaliaCome funziona l'Italia Ecco come funziona la nostra società. Questa è l'Italia. E, ...caso mai cercaste il pallino "voi siete qui", in questo disegno noi siamo quelli con il fiore in mano....--> LEGGI TUTTO

I nanorobot a controllo mentale che vi osserveranno.

I NANOROBOT A CONTROLLO MENTALE CHE VI OSSERVERANNOPer la prima volta, una creatura vivente è stata controllata dall'uomo utilizzando esclusivamente il pensiero, grazie a nanorobot che hanno rilasciato all'interno di alcuni scarafaggi dosi programmate di farmaci, in risposta all'attività cerebrale di chi ha condotto l'esperimento. Una tecnica che - sostengono già alcuni - potrebbe essere molto utile per il trattamento...--> LEGGI TUTTO

Come fare soldi con un blog

Innanzitutto, come "non" fare soldi con un blog Se vuoi fare soldi con un blog, non aprire un blog di informazione. Tantomeno libera. Se poi vuoi fare un blog di informazione indipendente, inizia a cercarti su AirB&B un paio di metri quadri ancora disponibili, a prezzi stracciati, sotto a qualunque ponte...--> LEGGI TUTTO

Categorie
Le vostre email

Volete sapere perché siamo 73° per libertà di stampa? Eccovi serviti!

Libertà di stampa - in Italia siamo semi-liberi di Godot_74 L'Italia nel 2015 è scesa al 73° posto nella classifica sulla "libertà di stampa". Viene definita anche "semi-libera". Più che parlare di libertà di stampa, però, forse sarebbe il caso di concentrare l'attenzione sulla sua completezza, indipendenza ed obiettività. (altro…)...--> LEGGI TUTTO

tasto_newsletter
Video dal web

Alfano: M5S peggio di fascisti e comunisti

ALFANO: M5S PEGGIO DI FASCISTI E COMUNISTI"Alcuni dirigenti M5S hanno la cecità ideologica di alcuni vecchi comunisti e la feroce violenza di alcuni primi fascisti". Così Angelino Alfano ieri al Corriere della Sera. Di seguito, nel video, la replica di Di Battista: ...GUARDA

Donald Trump Vs Hillary Clinton – Il primo confronto TV Integrale

Donald Trump Vs Hillary Clinton - Il primo confronto TV IntegraleDonald Trump e Hillary Clinton si sono sfidati questa notte nel primo confronto tv delle presidenziali Usa 2016. Ecco il video integrale. ...GUARDA

Di Battista e Di Maio vs Lucia Annunziata al Foro Italico di Palermo

Di Battista e Di Maio vs Lucia Annunziata al Foro Italico di Palermo L'intervista di Lucia Annunziata, a In Mezz'ora, dal Foro Italico di Palermo, ad Alessandro Di Battista e Luigi Di Maio....GUARDA

Sgarbi caga sulla Swiss Air

Vittorio Sgarbi caga sulla Swiss Air Sgarbi "caga" sulla Swiss Air, le hostess gli chiedono di uscire a metà: quello è un bagno di prima classe. Immaginate il seguito (la questione nasconde una discussione sui diritti sottostante: di fronte alle emergenze, è possibile che valga la distinzione "prima classe/seconda classe"?):...GUARDA

USA: la polizia fredda un altro afroamericano, Terence Crutcher

terence-crutcher omicidio polizia USA In Oklahoma la polizia ha ucciso un altro afromericano. Una lunga sequela di uccisioni che dal 2015 porta a 400 l'elenco delle vittime. Gente freddata spesso senza alcuna ragione apparente. (altro…)...GUARDA

Becchi: la stampa contro al M5S? Ma se il blog di Grillo ormai è il Corriere della Sera!

BECCHI: STAMPA CONTRO AL M5S!? MA SE IL BLOG DI GRILLO ORMAI È IL CORRIERE DELLA SERA!Paolo Becchi a Checkpoint parla del grande colpo di stato dell'Euro, dei rapporti tra la stampa e il M5S e del grande spettacolo politico della Casaleggio Associati. ...GUARDA

Roma: Nino Galloni assessore al Bilancio nella giunta Raggi?

Nino Galloni - Io assessore al Bilancio del Comune di Roma, nella giunta di Virginia Raggi? Nino Galloni, ospite a Tagadà su LA7, risponde alle domande sulla sua candidatura ad Assessore al Bilancio e al Patrimonio del Comune di Roma, nella giunta di Virginia Raggi. (altro…)...GUARDA

Matteo Renzi sfotte Paola Taverna: “complotto su Roma”.

matteo renzi sfotte paola taverna su roma complotto Matteo Renzi sfotte Paola Taverna: "ci fanno il complotto su Roma"....GUARDA

Film, libri e Dvd

Lights Out: Terrore nel Buio – Trailer Hd ITA ufficiale #NonSpegnereLaLuce – film horror

LIGHTS OUT TERRORE NEL BUIO TRAILER ITA HD UFFICIALEIl trailer HD ITA (in italiano) di Lights Out: terrore nel buio. #NonSpegnereLaLuce I migliori film horror a casa tua: Film Horror al Cinema. Dal produttore James Wan (“L’evocazione-The Conjuring”), è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in...==> GUARDA TUTTO ==>