La profezia di Netanyahu: se non siete solidali con Israele, allora il terrorismo arriverà in Francia


Netanyahu – IL TERRORISMO ARRIVERA' IN FRANCIA… di byoblu

“Non è la guerra di Israele è la vostra guerra è la guerra della Francia, perchè è la stessa guerra. Perché se riescono qui, ed è Israele ad essere criticata e non i terroristi, e se non siamo solidali allora questa peste di terrorismo verrà da voi. E’ una questione di tempo: verrà in Francia!”

“Spero che avremo la pace per il nostro popolo e per quello di Gaza e spero che la comunità internazionale sarà solidale con tutti quelli che si difendono contro queste nuove tirranie terroriste. E se non sarà il caso, se non siete solidali con Israele adesso, allora queste tirranie le conoscerete pure voi!

Così Benjamin Netanyahu in un’intervista rilasciata a Canal+, a Gerusalemme, nello scorso agosto.

  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Segnalo
  • Diggita
  • Reddit
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Upnews
  • FriendFeed
  • Google
  • Tumblr
  • Email
  • OkNotizie
donate

19 risposte a La profezia di Netanyahu: se non siete solidali con Israele, allora il terrorismo arriverà in Francia

  • 11
    Cristina

    segnalo un documento, non per orecchie troppo sensibili, una intervista su RT ad un ex soldato della forza di difesa israeliana, un whistelblower così definito. Dalla terra degli eletti. E che chi ancora ama le favole, cominci a ricredersi
    https://www.youtube.com/watch?v=u59ii5znkLI

  • 10
    Cristina

    moolto profetico…
    Ottimo titolo

  • 9
    Anas

    Angela : “che I terroristi odiano Israele e vorrebbero cancellare dalla faccia della terra” …. Angela ti faccio una domanda semplice e Logica : perché non esiste Alqaida o ISIS in Israele o almeno in Palestina ? perché non abbiamo mai sentito di attentati in Israele rivendicati da loro ? visto che Israele é il oro nemico da cancellare …. ah scusa il cane non morde mai il padrone !!! se arrivano armi tramite i tunnel arrivano anche ISIS e Alqaida ….. ah esiste Hamas …… é ovvio Israele non può esistere senza un nemico …deve fare la vittima e ha le serve una scusa per esistere per essere mantenuta e finanziata !!! ……… Consiglio a tutti di rivedere una puntata di Report del 23/09/2003 che si intitola : “L altro terrorismo ” una volta vista questa puntata credetemi avrete una chiave per capire chi ha creato alqaida, Isis e per cosa …………… Come ha affermato Marco.

    https://www.youtube.com/watch?v=PxnsAkQe9g8

  • 8
    Nicola

    Messora, fai vedere a Pietro (7.1) la foto che ritrae Mc Cain con al Bagdadi…

  • 7
    marco

    Chi parla di terrorismo islamico dovrebbe prima conoscere a fondo gli scenari medio orientali e tutte le interferenze americane ( CIA) in quelle aree soprattutto da dopo il crollo del comunismo. L’ Isis è stato creato da CIA e Mossad con la benedizione del Sen. Mc. Cain per attaccare tutti i paesi ostili ad Israele.

  • 6
    ZioTom

    Non c’è più la palestina di una volta, quella con le elezioni democratiche che fecero vincere Hamas e partire una caccia all’uomo a quelli di Fatah (con morti al seguito)

  • 5

    Essere solidali con Israele, non significa approvare tutto quello che fa’, s’ intende essere uniti contro il terrorismo islamico! Ci sarete resi conto, che I terroristi odiano Israele e vorrebbero cancellare dalla faccia della terra, ma quella era all’ inizio. adesso i terroristi hanno fatto vedere che, il loro nemico non e,’ solo Israele, ma tutto il mondo che non la pensano come loro. L’ unica cosa da fare, e’ essere solidali con tutte quelle nazioni e religioni, che vogliono difendersi dagli estremisti!

    • 5.1
      gianga

      Veramente il primo stato terroristico e proprio israele!!! insieme a tutti i suoi lacche’!! fino a quando non verranno ammazzati tutti i sionisti del pianeta,la pace e’ impossibile!!

  • 4
    albspirit

    se c’era qualche dubbio…

  • 3
    manuela

    Ma io non ho capito una cosa: con essere solidali che si intende?

    • 3.1

      Non essere incondizionatamente dalla parte di Israele sulla questione palestinese.

    • 3.2

      significa non criticare MAI Israele, su qualsiasi questione per qualunque motivo… Significa osannare ogni loro Operazione contro Palestina, Libano, Siria condotta in barba ad ogni legge e regola. Significa approvare ogni nuovo insediamento illegittimo che deruba il popolo palestinese di sempre piu’ terra e distruggere e loro case, i loro uliveti e agrumeti coltivati da secoli. Significa far finta di nulla anche quando il loro esercita trucida migliaia di civili inermi, di cui una gran parte bambini… e poi ancora e ancora sulla stessa base!

  • 2
    Anas

    E’ risaputo che questa gentaglia non parla a vanvera, quando si fanno intervistare mandano sempre segnali forti e non più come una volta tra le righe ma chiaro e tondo. che si ricordino però : ” Chi semina vento raccoglie tempesta “

  • 1
    Clesippo Geganio

    mi pareva una cosa acclarata o scontata!
    Un sistema debole viene soppiantato da quello forte, giusto o sbagliato, bello o brutto, condivisibile o meno è un fatto naturale e fisico, sta accadendo all’occidente “cristiano/laico” corroso corrotto non solo economicamente ma culturalmente eticamente e moralmente.
    Non possiamo negare che abbiamo modificato e cambiato in alcuni casi cancellato nella sostanza molti dei principi e valori che costituivano l’occidente civile democratico evoluto per far posto ad un improbabile sistema di mercato globalizzato fondato sull’economia e finanza, relegando la Politica alla funzione di maggiordomo di interessi privati.

    Quindi che le donne si preparino ad indossare il burqa e gli uomini a far crescere la barba! :-)

    • 1.1

      grande ahahah grande, io ce l’ho già la barba!

    • 1.2

      non fai neppure ridere… solo compassione!

    • 1.3
      pippospano

      Il tuo pensiero potrebbe essere piu’ o meno condivisibile….per quanto riguarda la battuta finale ..brutta!!
      Ogni battuta a sfondo raziale nasce da una base razzista e fa ridere solamente coloro che in minima parte lo sono.

      Per quanto riguarda gli usi e costumi.
      Se vieni a casa mia come ospite posso per una sera in forma di rispetto provare a comportarmi secondo i tuoi usi;
      Se vieni a casa mia per viverci in camera tua fai quello che ti pare ma nel resto della casa rispetti le mie regole e le mie abitudini, se non ti va bene torni a casa tua!!

    • 1.4
      Clesippo Geganio

      @ pippospano,

      dai era una battuta ironica! Ma come non eravate tutti Charlie?

      Il concetto è questo: il vuoto culturale viene riempito da altro, che sia religioso, filosofico o politico ideologico per il principio fisico dei vasi comunicanti non rimane vuoto viene riempito da altri principi e valori culturali.

      Esempio: la nostra politica è talmente debole e vuota che non riesce nemmeno ad applicare il principio di reciprocità con islam moderato figuriamoci con quello integralista, cioè, se ti permetto di costruire una Moschea in Italia a Roma mi dai la possibilità di costruire una Chiesa Cristiana alla Mecca, oppure più semplicemente, se un cittadino europeo non può portare nessun simbolo di Cristiano nei Paesi islamico-mussulmani allora nessuna donna islamica in Europa deve portare il velo, o per gli uomini la barba incolta in quanto per la nostra cultura è indice trasandatezza.
      Ma di esempi per imporre la nostra volontà e carattere facendoci rispettare ne esistono a decine.

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di ByoBlu.


Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane
  (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
* messaggi eccessivamente lunghi
* messaggi formattati in modo da diminuire la fruibilità delle discussioni

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

I Mini Blu

Grazie Giorgio Napolitano!? Chapeau!? Si sono bevuti il cervello!?

M5S Grazie Giorgio Stiamo parlando di Giorgio Napolitano? Quello che nel 2011 ha spianato la strada alla troika del governo Monti? Quello che ha firmato qualunque cosa? Quello che nel 2013, quando c'erano le consultazioni per formare un nuovo governo, ha chiamato al Quirinale Pdl e Pd ignorando il...--> LEGGI TUTTO

Ce lo chiede Beppe

Ce lo chiede Beppe Quindi, ricapitolando, il "collegio dei probiviri" di un movimento di democrazia diretta come il M5S è composto da tre nomi fatti per intero dal capo politico, senza che la "rete" possa nominarli non dico tutti, ma almeno un paio o anche uno solo. Peggio del direttorio dove...--> LEGGI TUTTO

Vota Byoblu ai Macchianera Internet Awards 2016. Mancano poche ore! Hai votato!?

macchianera internet awards 2016 vota byblu Vuoi contribuire in qualche modo a far conoscere questo blog? Ci sono tre giorni di tempo per votare Byoblu ai Macchianera Internet Awards 2016. Votate per almeno 10 categorie e usate un vostro indirizzo email reale, altrimenti il vostro voto sarà nullo. Byoblu si trova nella categoria "30....--> LEGGI TUTTO

Notizie dal web

La lettera di una mamma lavoratrice che fa venire il magone

Mamme lavoratrici: la triste realtà che si cela dietro alla famiglia del Mulino BiancoPubblico questa lettera (inviata a Beppe Severgnini sul Corriere della Sera), che fa venire il magone non solo a chi l'ha scritta ma anche a me che l'ho letta, e nella quale credo si riconoscano tante, troppe mamme lavoratrici, perché sia motivo di riflessione sul modo in cui si è...--> LEGGI TUTTO

La lobby dello zucchero uccide – i nuovi documenti tenuti nascosti

la lobby dello zucchero uccideNEW YORK: Decine di scienziati, negli Anni 60, furono pagati dall'industria americana dello zucchero per sminuire il collegamento tra consumo di zucchero e problemi cardiaci e spostare così l'attenzione sui grassi saturi. A rivelarlo sono una serie di nuovi documenti scoperti recentemente da un ricercatore della University of California di...--> LEGGI TUTTO

Caro M5S, volete allargare il direttorio? Bene, ma dovreste fare così…

votazione online democrazia direttaBarbara Lezzi, senatrice M5S, ha rilasciato un'intervista al Fatto Quotidiano sulle questioni romane. L'ipotesi, che alcuni organi di stampa dicono condivisa anche dalla Casaleggio Associati, è quella di allargare il direttorio a 30/40 persone. Una vera e propria struttura di intermediazione (di quelle che ancora oggi non sono previste dal "Non...--> LEGGI TUTTO

CURIOSITA’

Dai siti web agli oggetti web: la rete delle idee che sta per arrivare.

Libro digitale su una panchina internet delle cose Che lo crediate o no, c'è stato un tempo in cui per costruire un sito web di successo bastava conoscere un po' di html. Era la fine degli anni '90 ed è stato così anche per una buona parte degli anni 2000. Affittavi un po' di spazio...--> LEGGI TUTTO

Come funziona l’Italia: noi siamo quelli con il fiore in mano

Come funziona l'ItaliaCome funziona l'Italia Ecco come funziona la nostra società. Questa è l'Italia. E, ...caso mai cercaste il pallino "voi siete qui", in questo disegno noi siamo quelli con il fiore in mano....--> LEGGI TUTTO

I nanorobot a controllo mentale che vi osserveranno.

I NANOROBOT A CONTROLLO MENTALE CHE VI OSSERVERANNOPer la prima volta, una creatura vivente è stata controllata dall'uomo utilizzando esclusivamente il pensiero, grazie a nanorobot che hanno rilasciato all'interno di alcuni scarafaggi dosi programmate di farmaci, in risposta all'attività cerebrale di chi ha condotto l'esperimento. Una tecnica che - sostengono già alcuni - potrebbe essere molto utile per il trattamento...--> LEGGI TUTTO

Categorie
Le vostre email

Volete sapere perché siamo 73° per libertà di stampa? Eccovi serviti!

Libertà di stampa - in Italia siamo semi-liberi di Godot_74 L'Italia nel 2015 è scesa al 73° posto nella classifica sulla "libertà di stampa". Viene definita anche "semi-libera". Più che parlare di libertà di stampa, però, forse sarebbe il caso di concentrare l'attenzione sulla sua completezza, indipendenza ed obiettività. (altro…)...--> LEGGI TUTTO

tasto_newsletter
Video dal web

Renzi vs Gruber: volata finale sul Referendum

Renzi Gruber Referendum Otto e 1/2 Sintesi dell'intervento di Matteo Renzi, questa sera, a Otto e Mezzo, per la volata finale sul Referendum Costituzionale....GUARDA

La Santanché furiosa sui pallisti Pd diventa una bestia

la santanche furiosa sui pallisti pd diventa una bestia Daniela Santanché si infuria a Coffee Break sul voto di Forza Italia alla Camera sulla Riforma Costituzionale, e chiede il fact checking. Guarda anche: ...GUARDA

Referendum: le COJONATE di Franceschini e Poletti sulle ragioni del Sì

Referendum: le COJONATE di Franceschini e Poletti sulle ragioni del Sì Le cojonate di Franceschini e Poletti, ministri della cultura e del lavoro, a Tribuna Politica di Semprini, nel tentativo imbarazzante di difendere le ragioni del sì al Referendum Costituzionale, fanno sembrare le forziste Laura Ravetto e Anna Maria Bernini due emerite costituzionaliste. Tante fesserie tutte insieme...GUARDA

Scontro Berlusconi Berlinguer sul Referendum: “Qualcos’altro da aggiungere?”. “Sì: sarebbe un regime!”

Berlusconi Berlinguer Referendum Scontro tra Silvio Berlusconi e Bianca Berlinguer, che non gli permette di elencare le ragioni del No al Referendum Costituzionale. - "Ha qualcos'altro da aggiungere?". - "Sì... Sarebbe un regime!"....GUARDA

Fusaro: se vince il No, arriverà un governo tecnico guidato da Mario Draghi

Fusaro: se vince il No, arriverà un governo tecnico guidato da Mario Draghi Diego Fusaro: "Se al Referendum Costituzionale vince il sì, come vogliono le élite, distruggono la Costituzione, desovranizzano lo Stato e impongono l'Unione Europea come Banca Centrale che decide per tutti. Se vince il no l'élite ha pensato anche al piano B, perché il popolo si sta...GUARDA

MELONI A RENZI: SCIOCCATA DA QUANTO SEI BUGIARDO!

giorgia meloni vs matteo renzi sei un bugiardo Giorgia Meloni si scontra violentemente con Matteo Renzi, durante la campagna per il referendum costituzionale, sul Porcellum e sulle liste bloccate, che Renzi sostiene di avere tolto dall'Italicum....GUARDA

Silvio Berlusconi su Beppe Grillo: “Non posso parlarne bene”.

Berlusconi su GrilloSilvio Berlusconi su Beppe Grillo a Matrix: "Mi piace parlare delle persone quando posso parlarne bene. Quando devo parlarne malissimo, ...evito". ...GUARDA

Nino Galloni mena schiaffoni anche alla Presidenza del Consiglio

galloni marattin Nino Galloni si scontra con Luigi Marattin, consigliere economico della Presidenza del Consiglio di Matteo Renzi, su banche, Referendum, privatizzazioni, debito pubblico, mercati e scenari catastrofici....GUARDA

Film, libri e Dvd

Il ritorno alla bellezza passa anche dall’acquisto di un oggetto di design

Design e bellezza Ci sono oggetti che devono semplicemente funzionare, non importa quanto siano brutti. E, soprattutto, devono rompersi in fretta, in maniera da poter essere acquistati nuovamente, e poi ancora, e ancora, infinite volte. Tante quante bastano a soddisfare le esigenze del sistema produttivo. Altri devono semplicemente essere...==> GUARDA TUTTO ==>

Le cuffie migliori per la musica

Cuffie Pryma C'era un tempo in cui il mangiadischi la faceva da padrone. La cosiddetta alta fedeltà era un lusso per pochi, spesso riservata agli studi di registrazione dove le celebrità registravano le loro nuove hits. Poi vennero gli Hi-Fi, prodotti consumer ma con la capacità di riprodurre un'ampia...==> GUARDA TUTTO ==>

Lights Out: Terrore nel Buio – Trailer Hd ITA ufficiale #NonSpegnereLaLuce – film horror

LIGHTS OUT TERRORE NEL BUIO TRAILER ITA HD UFFICIALEIl trailer HD ITA (in italiano) di Lights Out: terrore nel buio. #NonSpegnereLaLuce I migliori film horror a casa tua: Film Horror al Cinema. Dal produttore James Wan (“L’evocazione-The Conjuring”), è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in...==> GUARDA TUTTO ==>