La massoneria cattiva che minaccia il mondo – Gioele Magaldi

Gioele Magaldi vi racconta i disegni della massoneria neo-aristrocratica e la battaglia in corso con quella progressista per il dominio sul mondo (la prima) e per il ripristino delle libertà fondamentali dell’uomo (la seconda), mostrando le connessioni con gli ultimi avvenimenti del contesto geopolitico.

Ho letto alcune tue interviste, in cui analizzi i fatti di Parigi, e li leghi all’intreccio massonico. Confermi?

Fatti come quelli del 7 gennaio e del 13 novembre sono già adombrati nel libro, specialmente nell’ultimo capitolo di “Massoni. Società a responsabilità illimitata“, edito da Chiarelettere. L’ISIS è una creatura non “occidentale“, così come spesso si dice in una banalizzazione delle dinamiche del potere: è semmai una creazione sovranazionale, apolide. Ci sono forze sovranazionali che operano. E lo fanno con uno spirito cosmopolita. C’era per esempio, nell’Ottocento, una internazionale massonica progressista che andava a fare le rivoluzioni ovunque vi fosse una tirannide. La patria era ogni luogo ove si trattasse di aiutare delle persone ad auto-determinarsi, a darsi Costituzioni, liberali e democratiche. Garibaldi è uno che ha combattuto ovunque, insieme ai patrioti ungheresi, statunitensi, francesi. Sono venuti a fare il Risorgimento in Italia e sono andati a farlo in Ungheria, e sono andati in Francia, sono andati negli Stati Uniti. Ecco, invece oggi, da settant’anni a questa parte, soprattutto nell’ultimo mezzo secolo, per la prima volta nella storia nell’ambito della Massoneria sono arrivati all’egemonia dei gruppi massonici, non più progressisti, ma io li definisco neo-aristocratici e reazionari, con un’idea non più cosmopolita del loro potere e delle loro battaglie, ma apolide, cioè indifferente, cinicamente indifferente al benessere dei singoli popoli, e anche sopraelevati rispetto a qualunque controllo di tipo territoriale, con la capacità di incidere, quindi, globali. Ecco! Nell’ambito di questi circuiti c’è una super-loggia, la Hathor Pentalpha, che è a monte anche degli eventi tragici dell’11 settembre. A un certo punto prorompe in un ambito di altre super-logge neo-aristocratiche e, quasi come una super-loggia eretica in negativo, immagina un mondo dove anche il terrorismo, su scala globale, abbia un ruolo politico importante.

Un ruolo destabilizzatore?

Sì. Noi abbiamo già questa esperienza, per averla vissuta in Italia ma anche in singole altre nazioni. L’esperienza di un terrorismo degli anni Settanta e Ottanta che, molto spesso, è stato ambiguo ed opaco, nel senso che è un terrorismo dove ci sono state infiltrazioni di manine varie, cioè non c’era soltanto l’istanza, come dire, spontanea, autonoma e autentica ancorché terribile, di gruppi coerenti con quell’aberrante idea di trasformazione della società in modo violento, armato. No! C’era chi ha accompagnato, infiltrato, eterodiretto. Immaginiamo allora che a un certo punto qualcuno decide, in un mondo più globalizzato rispetto agli anni Settanta e Ottanta (ricordiamoci che la globalizzazione in senso stretto arriva dopo l’unificazione europea ,la caduta del muro di Berlino e la caduta dell’Unione Sovietica), in un nuovo contesto che è quello che si va a configurare all’inizio del XXI° Secolo, che il terrorismo globale possa avere un ruolo importante per ridefinire i rapporti sociali e politici. Non ci scordiamo che, dopo il 2001, negli Stati Uniti e quindi nella prima democrazia al mondo, tutte le norme legislative del Papework Act sono all’insegna di una violazione patente di quei principi di democrazia e libertà su cui gli Stati Uniti e tutte le democrazie moderne sono stati edificati. E oggi, in Italia, in Francia, in Europa, dopo gli eventi francesi si inizia a pensare a misure legislative illiberali come il Papework Act americano.

Quando tu dici che c’è una super-loggia che avrebbe interesse ad immaginare un ruolo politico per il terrorismo”, nella sostanza, a chi ti riferisci?

La caratteristica delle super-logge massoniche è quella di inglobare personaggi che provengono dall’establishment politico, finanziario, militare, diplomatico, dall’intelligence… Cioè: la trasversalità delle presenze è funzionale, perché c’è bisogno di una copertura mediatica. C’è bisogno di omissioni mediatiche. C’è bisogno di connivenza industriale, connivenza militare, connivenza politica.  I personaggi sono i protagonisti negativi dei primi anni duemila. Anche lì, attenzione! Certamente c’è dentro il clan Bush, ma il clan Bush è soltanto la punta di un iceberg. Il Governo degli Stati Uniti, gestito malamente nei due mandati di George W. Bush, in realtà è stato uno strumento. Quando alimentiamo polemiche antiamericane, non ci rendiamo conto che non esiste l’America in quanto tale. Gli Stati Uniti, come ogni grande paese, sono attraversati da gruppi di potere che spesso sono in feroce lotta tra di loro. Questi poteri apolidi di cui parlavo prima si servono anche del governo degli Stati Uniti, quando possono, perché è un governo importante, che muove risorse militari ed economiche importanti. Ma si tratta di un utilizzo fatto dall’esterno, attraverso persone che, contingentemente, occupano dei posti.

Mi chiedono se no ho paura di morire. Intanto ci tengo a precisare che non sto “sputtanando” la Massoneria: io sono un massone fiero di essere tale, e lo rivendico con orgoglio. L’opinione pubblica italiana è paurosamente ignorante su questo tema, a partire dai libri di scuola dove l’argomento massoneria viene omesso. Nessuno ne parla, né nel bene né nel male. La massoneria è stata centrale, a partire dal settecento e fino agli anni sessanta con la New Frontiers, che è stata l’ultima istanza veramente progressista del novecento. Kennedy non era massone, ma il suo ideologo di riferimento, Artur Meier Schelesinger, era massone ed era anche Maestro Venerabile di una loggia progressista molto importante: la Thomas Paine, alla quale ho avuto il privilegio di essere iniziato. E poi va ricordato l’evento epocale che ha mandato, per la prima volta, il primo Presidente cattolico alla guida degli Stati Uniti, John Fitzgerald Kennedy, e il primo Papa massone al Soglio Pontificio, che fece il Concilio Vaticano II° e riconciliò la Chiesa con la modernità. Una sorta di connubio, quindi, grazie a un’operazione voluta da alcune logge di ambiente cattolicheggiante e non. Da questo partì anche, grazie ad una serie di reti massoniche, la risoluzione della crisi missilistica di Cuba. C’è questo tentativo che vedrà poi degli epigoni anche in una serie di persone che verranno uccise, da Robert Kennedy a Martin Luther King. Robert Kennedy stava per essere iniziato: non fece a tempo. Martin Luther King invece era massone. E c’è un laboratorio, in quel momento, che tenta di proporre un ampliamento dei diritti sociali ed economici: era la New Frontiers kennedyana, che venne bloccato attraverso degli omicidi. Questi omicidi segnano anche l’arrivo di una nuova egemonia, non più della massoneria progressista, che appunto io rivendico con orgoglio e che dal settecento in avanti ha trasformato il mondo portando la sovranità del popolo, la democrazia, la libertà, lo stato di diritto, i diritti inalienabili degli uomini e dei cittadini – e questa cosa avrebbe potuto proseguire, e forse oggi ci troveremmo in un mondo diversamente globalizzato -, ma di una massoneria neo-aristocratica, che immagina un’involuzione oligarchica e tecnocratica nella governance mondiale.

E ci riesce, fino ad adesso!

E ci riesce fino ad adesso! Naturalmente con delle accelerazioni pericolose da apprendisti stregoni, che offrono il fianco ad una reazione. Io, insieme ad altre persone in Italia e nel mondo, stiamo cercando di “riavviare”, la forza comunque silente, intatta, dei circuiti massonici progressisti che hanno sonnecchiato.

Per tornare alla domanda precedente, come influiscono queste super logge nei fatti, nei flussi degli avvenimenti terroristici?

Facciamo un esempio: il famoso Califfo al-Baghdadi. Siamo al limite del paradosso: coloro che lo detengono come pericoloso terrorista si vedono recapitare un ordine di scarceramento! Questo signore è stato iniziato massone, è un uomo del tutto integrato nel sistema di vita occidentale il quale, insieme agli altri suoi compari, da mesi fa una sceneggiata hollywoodiana, perché tutte le decapitazioni in mondovisione, tutto il sistema comunicativo dell’ISIS, è un sistema ben studiato.

Compresa Rita Katz che è l’unica…

Tutto quanto è ben studiato. Ci sono alcuni che sono iniziati a queste logge “controiniziatiche“, che io definirei una “massoneria maligna“, una pianta maligna che è fiorita dentro un corpo non solo sano, ma benemerito. E poi ci sono naturalmente gli ignari. L’ISIS fa un salto di qualità. Prima avevamo il terrorismo di al-Qaeda che era un terrorismo a macchia di leopardo: non c’era uno Stato: c’era una base in Afganistan. Qui invece c’è un catalizzatore potente anche ideologico, cioè l’ISIS, che è un punto di richiamo per cellule sparse ovunque, ma ha che ha anche una sua forza finanziaria, una capacità di espansione e di attrazione, antitetica anche alla modernità.
Diciamo la verità: sono state introdotte leggi liberticide con il Patriot Act negli Stati Uniti e anche altrove in Occidente, ma poi si era spenta l’emergenza al terrorismo, perché era un’emergenza fasulla, farlocca, così come è farlocco il pericolo dell’ISIS. Proseguendo nella direzione che stiamo prendendo, ad un certo momento ci sarà un intervento militare del solito tipo, cioè di tipo distruttivo. Ci andranno di mezzo popolazioni inermi, civili, senza nessuna costruzione di infrastrutture materiali e immateriali della democrazia e della libertà. A questo si arriverà titillando la paura, l’orrore. Invece, diciamoci la verità, quello che bisognerebbe fare oggi è sì raderli al suolo (io sono per l’intervento di terra, di aria, di tutto), ma la potenza delle democrazie è talmente spropositata che, se volessero intervenire, in poco tempo l’ISIS verrebbe raso al suolo. Ma poi occorrerebbe fare una cosa che non è stata fatta in tutti questi decenni: cioè invece di proporre forme diverse e sempre uguali di neocolonialismo, di sfruttamento del caos altrui per i propri interessi, si tratterebbe di costruire, in quei Paesi, infrastrutture materiali e immateriali di democrazia. Questo è lo spirito della Dichiarazione Universali dei Diritti Umani che noi abbiamo approvato all’ONU, ma che è lettera morta! Cioè pensare che fatte salve le specificità culturali, però ci voglia il rispetto delle donne, il rispetto dei diversi, il rispetto dei dissenzienti, il rispetto del fatto che gli esseri umani sono cittadini e non sudditi. Tutte cose che io rivendico come portate dalla massoneria, la massoneria ha inventato il concetto di esseri umani latori pro quota di sovranità e non sudditi. Guardate che la consuetudine dei millenni di storia umana è quella di avere avuto oligarchie, aristocrazie religiose o profane a governare su masse di straccioni tenuti nell’ignoranza e nell’abbrutimento. La massoneria, gli avanguardisti massoni, dal settecento in avanti hanno cambiato questo stato di cose. Adesso, degli avanguardisti in negativo stanno cercando di introdurre un governo mondiale di aristocratici dello spirito, sedicenti “illuminati”. Illuminati è un aggettivo, non un sostantivo come alimenta un certo fiume carsico complottista. Non esiste nessuna continuità storica tra illuminati di Baviera e presunti illuminati che governerebbero il mondo, cosa che non significa nulla. ‘Illuminati’ è un aggettivo che può attribuirsi ad alcuni massoni aristocratici. Ecco, costoro immaginano un mondo neo-feudale, (ndr: cfr. “Diego Fusaro: il medioevo era meglio) dove la democrazia – attenzione! -, non è affrontata in termini perentori, come invce accadde in certi esperimenti liberticidi e tirannici negli anni settanta. Cioè non si la si sostituisce con un regime tirannico, in occidente. Pensiamo a quello che accadde in Grecia, con la dittatura dei Colonnelli, a quello che accadde in Portogallo, a quello che accadde in America Latina con l’operazione Condor, al Cile, all’Argentina, a quello che si tentò di fare in Italia con la P2 che doveva essere la base per gestire in modo autoritario, stile Argentina, un paese nel cuore dell’occidente. Oggi non si pensa più a questo perché il cittadino ormai è abituato ai riti della democrazia, alla retorica della democrazia. Oggi piuttosto si pensa di svuotarla di sostanza. Si abitua il cittadino a non eleggere più il Senato o le province (ad esempio, per parlare dell’Italia). In Europa ci si è abituati a una costruzione economicistica e tecnocratica: il Parlamento Europeo non è il luogo della sovranità del popolo: non ha il potere di sfiduciare un esecutivo europeo. Non abbiamo un dipartimento economico, quindi un primato della politica, sovra-ordinato alla Banca Centrale. Il più grosso potere è un potere non elettivo, tecnocratico. La Banca Centrale? Sì, c’è un diritto pubblico che la regola, ma la proprietà e l’indirizzo sono di natura privatistica. Ecco: questa Europa è figlia delle idee del comitato disposto da Coudenhove-Kalergi e Jean Monnet, ex massone progressista (ndr: cfr. “Il piano Kalergi” e “La verità su Kalergi e il suo piano), passato poi ai circuiti neo-aristocratici. Sento spesso dire: “Bisogna tornare allo spirito del discorso di Schuman dei padri fondatori“, ma proprio quello spirito ha costruito questa Europa! Il discorso di Robert Schuman del 1950 fu scritto da Jean Monnet!

La UE è una creatura massonica?

È una creatura massonica! io ne parlo nel secondo capitolo nel libro “Massoni”. Io davvero rinvio il tuo pubblico alla lettura di quel libro, perché gli ultimi settant’anni di storia vengono passati ai raggi-x con nomi, cognomi e circostanze in termini estremamente minuziosi.

Cosa vuole dire UR-lodges?

La massoneria storicamente si articola in Grandi Orienti o Gran Logge, cioè federazioni di logge su base nazionale, con una certa difformità di rituali. La massoneria è un network internazionale, tanto che c’è perfino un passaporto massonico che consente di avere – diciamo – rapporti diplomatici. Tuttavia, questa articolazione viene superata, nella seconda metà dell’ottocento, dalla costruzione di super-logge sovra-nazionali, che bypassano gli insediamenti nazionali e quindi la sovranità territoriale di una giunta, di un Grande Oriente o di una Gran Loggia e si pongono in termini globalizzanti. Spesso cooptano tra le proprie file sia profani, cioè persone mai passate per iniziazione massonica ma eccellenti in vari ambiti, sia eminenze della massoneria tradizionale. Quindi può capitare che un personaggio importante, della United Lodges of England o della Gran loggia dello stato di New York o del grande Oriente di Francia o del Grande Oriente d’Italia, poi stia con un piede lì e un piede in una super-loggia, beneficiando di una maggiore capacità di movimento. Le UR-Lodeges danno anche vita a quei soggetti che spesso sono immaginati illusoriamente come i protagonisti di certi eventi contemporanei. Parlo del Bildelberg Group, della Trilateral Commission, del Council on Foreign Relation, del Royal Institute of International Affairs, del Bohemian Club. Tutta questa pletora di entità, che non hanno alcuna vera soggettività importante o capacità di incidere, sono associazioni paramassoniche, dove si incontrano massoni e non massoni ma dove di solito sono in pochi quelli appartenenti alle UR-Lodges, le super logge che le hanno generate, ad avere il controllo. Per esempio Enrico Letta, che pure ha fatto e fa parte di varie entità paramassoniche, non è mai stato iniziato in una qualche UR-Lodges.

Mario Monti sì, però?

Mario Monti sì! E io ne ho parlato: sono stato forse il primo a spiegare qual era il background di Mario Monti.

Monti, Napolitano, Draghi… non c’è bisogno che te lo chieda. Ma la domanda era questa: le UR-Lodges hanno questo obiettivo di neo-feudalizzare la società globale. Ma se è vero che ogni cosa che si fa deve avere un obiettivo, un tornaconto, un interesse, qual è lo scopo finale? Forse pensano che il mondo sarebbe meglio organizzato in un altro modo, oppure hanno interessi economico-finanziari da difendere, o magari pensano di poter amministrare meglio la loro attività. Cosa vorrebbero?

Il resto della trascrizione sarà disponibile a breve




 SCARICA IL LIBRO DI GIOELE MAGALDI:

  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Segnalo
  • Diggita
  • Reddit
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Upnews
  • FriendFeed
  • Google
  • Tumblr
  • Email
  • OkNotizie
donate

42 risposte a La massoneria cattiva che minaccia il mondo – Gioele Magaldi

  • 22

    Ma potrebbe il Movimento 5 Stelle essere appoggiata o creata da questa massoneria progressista ???
    Non sarebbe male questa cosa se fosse vera !!!

  • 21

    E’ stato bravo a confondere le acque. In perfetto stile massonico dissimula la realtà con fatti verificabili e invenzioni di sana pianta. La sua apertura, solo apparentemente odierna, al M5S testimonia che il movimento dal basso è un progetto luciferino. Le sue lettere a Berlusconi sono uno scandalo per chi si professa difensore della demos.

  • 20
    max
  • 19
    Carlo

    La responsabilità non è occidentale, la nascita dello IS si può ricondurre alla superloggia Powell Peralta ( internazionale criminale di skaters).
    Un lunghissimo discorso atlantista e sionista per discolpare i veri responsabili. L’esercito USA, israeliano e turco rispondono agli ordini di Tony Hawk e della Powell Peralta quando forniscono supporto logistico e di intelligence ai tagliagole vestiti di nero; quindi, se dovete inc**zarvi, non indagate sugli ambienti legati al partito repubblicano USA.

    • 19.1
      max

      Lui parla appunto di una super loggia americana di destra…

    • 19.2
      Carlo

      Lui non dice nulla, non presenta ne una prova ne un indizio e parla di fantomatiche responsabilità sovranazionali quando le decisioni e le trame dei singoli governi sono sotto gli occhi di tutti. Ogni parola è studiata per deresponsabilizzare i veri colpevoli.
      Non mi son mai bevuto la c**zata dell’Islam brutto e cattivo e non mi bevo le p****nate di Fantomas.
      Chi invia rifornimenti, armi e info ai mercenari? Dietro ogni arma consegnata c’è la delibera di uno stato o di un’istituzione statuale, quindi ci sono responsabilità precise e alleanze da mettere in discussione.

    • 19.3
      max

      Parla anche del clan Bush… È ovvio che i governi hanno le loro colpe, ma ci sono anche altri poteri interessati…

    • 19.4
      Carlo

      Israele, stato confessionale , usa, turchia, arabia saudita e quatar. Posti di criminali internazionali come quelli che sostengono di esser progressisti e di voler voler decidere loro che tipo di stato deve esser quello di Palestina. Ascolta opinion leader di sto paio di poteri occulti, vai a commentare sul grande oriente prepuziocratico e lasciami tranquillo .
      vai con dio a conquistare il grande israele

    • 19.5
      max

      Io scrivo dove mi pare, non sono massone e nemmeno sionista. E tu impara a rispettare gli altri. Questo blog non è tuo, per fortuna.

  • 18

    Se sta con Spinelli, sta contro gli italiani e la democrazia. E’ una scelta, per carità, ma da combattere.

    • 18.1
      max

      Spinelli era democratico, diverso da kalergi.

    • 18.2
      ayeye brazov

      La democrazia NON si esprime in circoli radical chic politico-finanziari esclusivi, né tantomeno in scantinati illuminati da torce con i grembiulini, i giuramenti e i cappucci da maschere di carnevale…ricordiamoci di chi in italia si è scoperto essere massone !!

    • 18.3
      max

      La massoneria è legale. Ribadisco, il problema di questo paese è politico ovviamente. Siamo in un regime marcio, altro che democrazia.

    • 18.4
      ayeye brazov

      ..anche il tabacco, l’alcol e la droga per uso personale sono legali… . Restiamo lontano dai massoni…

    • 18.5
      max

      Fai come ti pare, ma ripeto, il vero problema di questo paese è la politica marcia ovviamente.

  • 17
    pati

    ..ed è proprio in questo quadro che Magaldi con la sua pubblicazione sta’ facendo ai poteri? sta’ forse coprendo la loro ritirata per leggittimizzare almeno una parte di questa che lui dice “una massoneria buona”. Perche’ sanno che se vengono messi al bando per legge, certo non smetteranno di prodigare il loro marciume, ma certamente avranno vita piu’ dura.. . Questa chiaramente è la mia ipotesi.
    Ipotesi che parte da un presupposto: “Non fidarti mai di un massone!!”

  • 16
    pati

    Io credo semplicemente che, cosi come oggi la Boldrini parla improvvisamente a favore del reddito di cittadinanza e Renzi Fa uno stop sull’embargo alla russia.., sia perche’ i poteri occulti che brutalizzano col ricatto i nostri politici comunque consensienti; ebbene stia un po’ allentando la presa. Proprio oggi ho letto anche che David Icke dice che stanno perdendo campo! influenza! perche’ la gente sta’ cominciando a svegliarsi e rischiano di rimanere schiacciati. Ma lo saranno comunque! perche’ ormai alla gente che sta’ cominciando a capire, e sono ancora una piccola percentuale.., fanno un baccano! e nessuno la ferma piu’! Sappiate che questa è una presa di coscienza epocale! solo due o tre anni fa’ poco si parlava di signoraggio bancario e dei reali fini dei governi statunitensi negli ultimi 70 anni di loro geopolitica.
    Il sistema ha i giorni contati, e loro lo sanno.., vogliono creare un clima di distensione, credendo di salvarsi.. .
    Di questa presa di coscienza dobbiamo dire grazie, non ai politici o ai media di cui parla Magaldi, ma dal lavoro coragioso di giornalisti o blogger come Claudio Messora ed altri, che gia’ in tempi non sospetti remavano contro corrente a divulgare cose che per noi ancora non stavano ne in cielo ne in terra.. . Non sono certo stati i politici o i media di estrazione massonica che ci hanno cominciato a far capire come stavano veramente le cose, che cosa stava e sta’ succedendo e quello che si erano prefissati di fare. Uno per tutti il piano Kalergi..

  • 15

    Mentre ieri ascoltavo l’intervista a Magaldi mi pare di aver sentito che prevedeva per l’Italia un ruolo decisivo per smuovere l’Europa dal suo immobilismo filoamericano, e la cosa mi pareva avventata, poco credibile, ed invece oggi su Pandora Tv ho saputo che il governo Renzi (incredibile ma vero) da solo nell’UE (gli altri 27 totalmente sottomessi) ha chiesto di bloccare il rinnovo automatico delle sanzioni alla Russia per approntare un tavolo di discussione ad altissimo livello per valutarne l’opportunità. Sogno o son desto? Il governo Renzi? L’ho sempre considerato un bluff, un cialtrone e ciarlatano? Possibile che abbia delle qualità e spunti di autonomia?

  • 14
    max
  • 13
    ayeye brazov

    … questo ci direbbe che anche il Cristo era massone…naturalmente progressista. Ma perché avremmo bisogno di individui nascosti incappucciati per guidare la nostra vita…mi sa tanto di superc**zola fregatoria rivestita e legalizzata, dove invece ci si deve liberare di ogni “orientamento” da “illuminati ed avanguardisti vari” … . Che ne pensa gioele del ruolo di israele e dei papponi di wall street e city sui guai mondiali e medioorientali odierni..??

  • 12

    questo si lamenta di quelli di oggi ma loda gente come garibaldi e roosveelt insomma un genio…

    • 12.1
      max

      I buffoni incapaci di oggi, come quelli che stanno al governo italiota, sono molto peggio di Roosevelt purtroppo.

  • 11

    L’incredibile scoperta della pratica bancaria http://www.ariannaeditrice.it/articolo.php?id_articolo=52641

  • 10
    pati

    La massoneria, o meglio le massonerie!
    Mi voglio divertire a dare una descrizione colorata al fenomeno. :-)
    Sono i fuochi fatui, le esalazioni di menti in forte mancanza di ossigeno.
    Il cancro del pensiero di menti costrette all’asfissia causata dalla sete di potere e che.. , come le cellule tumorali che non sono altro che cellule normali che si trasformano, che tentano di sopravvivere in un ambiente, un corpo divenuto troppo acido a causa della inadeguata alimentazione non abbastanza abbastanza alcalina, e delle proteine e derivati animali e per la insufficiente attivita’ motoria? Cellule che riescono magicamente a vivere senza ossigeno ed a riprodursi. E che vincono se, a queste, come avviene oggi, ne viene nascosta la cura.
    Gli acari che vivono e prosperano sotto le coperte, tra le pieghe delle lenzuola, se non si mettono un po’ all’aria ed alla luce del sole.
    La massoneria non, è altro che la sete di potere che si contorce su se stesso e crea queste aberrazioni del pensiero per uscire dal buio e dominare tutto e tutti alla luce del sole. Ma non ci riusciranno mai! Perche’ sistematicamente sottovalutano il potere dirompente di quella che loro considerano una massa animale, la gente.., che poi un bel giorno si stanca e li appende tutti! E loro questo lo sanno.
    Queste procedure sommerse prendono piede al caldo, tra le pieghe e floriscono nel ventre caldo e molle, come in un fiume nelle anse calme dove amano riposare le trote; nei punti deboli di un sistema sociale controllato solo dalle leggi scritte dell’uomo che lasciano ampi spazi, anche se interstiziali, e poi proliferano. E’ giusto il paragone! se associamo le malattie fisiche a quelle della corpo e quelle del pensiero a quelle della mente, e che un uomo rappresenti una cellula ed un insieme di uomini che si amalgamano, una societa’.
    Succede che poi, con calma, col tempo, ricreando le stesse circostanze di humus acido, si ripropone… . Ed ha dei tempi! i tempi di una generazione o qualcosa di piu’! Guardate i fatti della P2, erano gli anno ’80 ed oggi, 35 anni dopo ci risiamo! piu’ forte ed internazionale che mai!
    Ma ragionate.., ma secondo voi delle persone ci si devono mettere quei ridicoli capucci appuntiti lunghi due metri per andare a parlare e segretamente del colore delle rose e del profumo dei fiori?
    Al di la’ della curiosita’ che puo’ suscitare nell’ascoltare un Magaldi, il quale, con dovizia di nomi, fatti, tempi e luoghi ti circostanzia delle cose, lui non ha nulla da temere! rispetto alle sue vere o presunte minacce di morte. Poiche’, per i poteri forti che creano queste sette e che per prima cosa tutto sono meno che massoni; il Magaldi rappresenta lo sdoganamento, la legittimazione, la via di salvezza, nell’apparire come un massone e di appartenere ad una massoneria buona che deve esistere! e che soprattutto da come dice lui, dobbiamo ringraziare per averci dato in regalo la politica e la stampa cioè l’informazione.
    Insomma il Magaldi sta loro offrendo di gia’ l’eventuale via di fuga!
    Sapete chi ammazzano? quelli come me! che a tutti i costi gli vogliono togliere campo d’azione. E non saro’ io, che ho voce solo e grazie a questo spazio, essendo io un perfettissimo sconosciuto, ma i Kennedy, i Martin Luther King che erano capaci con le parole ed il carisma, di scoperchiare intere colonie di questi parassiti mettendoli alla luce del sole.
    Non ha senso riunirsi in pochi, incappucciarsi solo per parlare di storie a lieto fine.., come non ha senso e non è serio intavolare un dibattito sulla vita e l’operato di Hitler! Sarebbero discussioni che porterebbero a rami secchi, senza foglie e speranza di un albero..; ma puo’ avere un senso tra di loro in un calcolo reciproco di dare e avere, di favoritismi, appoggi tra un gruppo limitato di persone e a discapito di una societa’ che vive, spera nel bene e lavora.
    Questa è la massoneria. Niente di piu’.
    E se volete divertirvi, intrigarvi, allora leggetevi un po’ di Tex Willer! :-)

  • 9
    Giacomo P

    Io non mi sono mai fidato della massoneria, basta pensare allo schifo che era la P2… Però non capisco, mi chiedo questo che ci guadagna…
    Se sono c**zate non capisco perché le dice, alla fine se è massone penso che i contatti ce li ha e non credo che abbia problemi a trovare i soldi per campare… Se invece quello che dice è vero (e dice cose molto pesanti…) ci credo che rischia la vita ad andare in giro presentandosi con nome e cognome…
    Bohsinceramente la curiosità di leggere sto libro me l’ha messa… Voglio vedere quanto è coerente, anche se è un mattone di più di 600 pagine… o_o Mi viene in mente quello che dice mio nonno: costruirti le idee ti costa sudore, comprarle degli altri ti costa la libertà…

  • 8
    Francesco Vecchi

    secondo me il sig.Magaldi è un abile depistatore.

  • 7

    Ditegli a questo qui che roosveelt contribui a costruire la bomba atomica. giusto per ricordarlo… sapevatelo

  • 6
    pati

    La Massoneria è stata legalizzata da massoni infiltrati nelle pubbliche istituzioni proprio per rendere piu’ ambigua, impercettibile la linea di demarcazione tra lecito ed illecito un modo per passare dal bianco al nero senza nemmeno accorgersene. La massoneria legale fa’ da cavallo di t**ia alle ripugnanti sfumature distorte degli abusi da parte del potere.
    A tutti i piccoli che la difendono, non sono altro che un parterre che serve da cortina fumogena e saranno i primi a soccombere senza nemmeno aver avuto il tempo di morire gridando o insegnando ai propri figli il senso della parola “liberta’”

  • 5
    pati

    ..ed io invece racconto che devono andare a casa, che devono essere vietate sia una che l’altra! Non puo’ essere una massoneria alla base elittaria ed occulta che modera un altra massoneria dello stesso tipo. Altrimenti il popolo non sara’ mai sovrano! Ma soggetto al primo matto che un giorno si sveglia e, fuori dal controllo di un parlamento trasparente, ricomincia a farneticare perche’, anche se scemo ma dotato di un talento nella comunicazione, è ampliamente capace di imbambolare imbecilli peggio di lui!
    Perdono l’arroganza del modo di come esprimo questi miei concetti, ma credetemi, questo tema non merita esitazioni, parafrasari, ostentazioni o mezzi termini.
    Io credo che, in una vera democrazia, se mai questa possa esistere, l’atto piu’ democratico sia proprio quello di impiccare alla trave piu’ alta del parlamento chiunque osi cospirare alle spalle di un regolare governo eletto dal popolo.

    • 5.1
      max

      Per ora la massoneria è legale… Se poi ci sono massoni delinquenti è un altro discorso ovviamente.

  • 4
    max

    La massoneria cattiva è quella che appoggia questo regime italiota piduista…

  • 3
    pati

    Dite a questo scemo di Magaldi che lui rappresenta il peggio di ogni forma di massoneria! Lui si veste da massone agnello sacrificale quando la sua stessa testimonianza è quella di un massone che agisce parallelamente alle istituzioni democratiche e trasparenti. Lui dice che è la cura a quello stesso che rappresenta! Lo raccontasse a sua sorella! se ne ha una e non venisse a dirmi a me che fondando un ennesima st****ta come la Roosvelt, (un altra insieme ad altre decine di migliaia che gia’ esistono), posso rivoltare le sorti del mondo! Fattevi i c**zi vostri e lasciate fare politica ai cittadini in un normale parlamento e non tra di voi vestiti da deficienti incappucciati. Le massonerie NON DEVONO ESISTERE!! perché non sono controllabili proprio perche’ segrete!
    Se mi facessero presidente del consiglio italiano, come primo atto democratico dopo la mia elezione sarebbe una teletlon di 72 ore inviando tutte le forze a mia disposizione, di cielo di terra e di mare, comprese le crocerossine, a mettervi tutti in galera con pene progressive. da un mese e messo a pane ed acqua al povero scemo ultimo del rango che utlizzato per fare numero, alla forca e preventiva tortura a chi tra di voi ha occupato ruoli eversivi e che ci hanno portato allo stato in cui siamo.
    Voi fatemi presidente o poi si che sono davvero c**zi vostra!

    • 3.1

      Completamente d’accordo. State attenti alla massoneria, in qualunque sua forma. Si travestono da agnelli ma sono lupi. Massoneria progressista?? Bah, se uno approfondisce la dottrina che ne sta alla base non è altro che la gnosi. E la gnosi è la morte dell’uomo travestita da completa liberazione. La massoneria altro non è che una iniziazione al satanismo. Sentite la testimonianza dell’ex massone Maurice Caillet.

  • 2
    Edward Blake

    Chiedere a Magaldi di Massoneria è come domandare a Pinocchio di confessare una marachella.

  • 1
    Valerio Milani

    Claudio spero tu gli abbia chiesto lumi riguardo l’emissione monetaria ed i Rocsthild .

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di ByoBlu.


Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane
  (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
* messaggi eccessivamente lunghi
* messaggi formattati in modo da diminuire la fruibilità delle discussioni

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

I Mini Blu

In India schedature biometriche di massa ed eliminazione del cash oltre le 500 rupie.

india schedatura di massa e via i contanti La demonetizzazione dell'India Lo scorso 8 novembre il nuovo primo ministro indiano Narendra Modi dichiarava fuori corso le banconote da 500 e 1000 Rupie, responsabili di circa l'85% del cash in circolazione in India. Sarebbe come se in Europa venissero eliminate in poche ore le banconote da...--> LEGGI TUTTO

La violazione della legge sulla propaganda elettorale. Registrate e denunciate.

Registra e denuncia violazione della legge sulla propaganda elettorale Ancora adesso, mentre scrivo, a votazioni in corso, se aprite i social network vi potete imbattere facilmente nella propaganda a favore del Sì al Referendum Costituzionale. La campagna per il Sì in rete è stata invasiva e ai limiti dell'illegalità. Cosa dice la...--> LEGGI TUTTO

Grazie Giorgio Napolitano!? Chapeau!? Si sono bevuti il cervello!?

M5S Grazie Giorgio Stiamo parlando di Giorgio Napolitano? Quello che nel 2011 ha spianato la strada alla troika del governo Monti? Quello che ha firmato qualunque cosa? Quello che nel 2013, quando c'erano le consultazioni per formare un nuovo governo, ha chiamato al Quirinale Pdl e Pd ignorando il...--> LEGGI TUTTO

Notizie dal web

Il terribile errore: “È il momento più pericoloso per l’umanità: le élite imparino ad essere umili”. Stephen Hawking

stephen hawkings attente elite di Stephen Hawking, fisico teorico e scrittore Essendo un fisico teorico che vive a Cambridge, ho vissuto la mia vita in una bolla di eccezionale privilegio. Cambridge è una città insolita, tutta incentrata su una delle grandi università del pianeta. All'interno di questa...--> LEGGI TUTTO

La lettera di una mamma lavoratrice che fa venire il magone

Mamme lavoratrici: la triste realtà che si cela dietro alla famiglia del Mulino BiancoPubblico questa lettera (inviata a Beppe Severgnini sul Corriere della Sera), che fa venire il magone non solo a chi l'ha scritta ma anche a me che l'ho letta, e nella quale credo si riconoscano tante, troppe mamme lavoratrici, perché sia motivo di riflessione sul modo in cui si è...--> LEGGI TUTTO

La lobby dello zucchero uccide – i nuovi documenti tenuti nascosti

la lobby dello zucchero uccideNEW YORK: Decine di scienziati, negli Anni 60, furono pagati dall'industria americana dello zucchero per sminuire il collegamento tra consumo di zucchero e problemi cardiaci e spostare così l'attenzione sui grassi saturi. A rivelarlo sono una serie di nuovi documenti scoperti recentemente da un ricercatore della University of California di...--> LEGGI TUTTO

CURIOSITA’

Dai siti web agli oggetti web: la rete delle idee che sta per arrivare.

Libro digitale su una panchina internet delle cose Che lo crediate o no, c'è stato un tempo in cui per costruire un sito web di successo bastava conoscere un po' di html. Era la fine degli anni '90 ed è stato così anche per una buona parte degli anni 2000. Affittavi un po' di spazio...--> LEGGI TUTTO

Come funziona l’Italia: noi siamo quelli con il fiore in mano

Come funziona l'ItaliaCome funziona l'Italia Ecco come funziona la nostra società. Questa è l'Italia. E, ...caso mai cercaste il pallino "voi siete qui", in questo disegno noi siamo quelli con il fiore in mano....--> LEGGI TUTTO

I nanorobot a controllo mentale che vi osserveranno.

I NANOROBOT A CONTROLLO MENTALE CHE VI OSSERVERANNOPer la prima volta, una creatura vivente è stata controllata dall'uomo utilizzando esclusivamente il pensiero, grazie a nanorobot che hanno rilasciato all'interno di alcuni scarafaggi dosi programmate di farmaci, in risposta all'attività cerebrale di chi ha condotto l'esperimento. Una tecnica che - sostengono già alcuni - potrebbe essere molto utile per il trattamento...--> LEGGI TUTTO

Categorie
Le vostre email

Volete sapere perché siamo 73° per libertà di stampa? Eccovi serviti!

Libertà di stampa - in Italia siamo semi-liberi di Godot_74 L'Italia nel 2015 è scesa al 73° posto nella classifica sulla "libertà di stampa". Viene definita anche "semi-libera". Più che parlare di libertà di stampa, però, forse sarebbe il caso di concentrare l'attenzione sulla sua completezza, indipendenza ed obiettività. (altro…)...--> LEGGI TUTTO

tasto_newsletter
Video dal web

CARLO SIBILIA (M5S): BASTA GOVERNI IMPOSTI, ORA POTERE AL POPOLO!

Carlo Sibilia Potere al Popolo Carlo Sibilia, deputato del Movimento 5 Stelle: nazionalizzazione di Monte dei Paschi di Siena, basta governi non decisi dai cittadini e restituzione del potere al popolo. ...GUARDA

VERGOGNOSO: GIULIO SAPELLI INIZIA A PARLARE DI MES E TROIKA E… TAAC: CAMBIANO DISCORSO!

Giulio Sapelli CondizionalitàL'economista Giulio Sapelli, dopo la mossa della BCE che non ha concesso tempo a MPS per la ricapitalizzazione, aprendo così la strada agli aiuti di Stato (e quindi al MES, con il commissariamento che ne deriva), inizia a parlare di MES e di pesanti condizionalità da sopportare. Ma il conduttore...GUARDA

Massimo Fini invoca i Cinque Stelle e un “dictator” per governare su tutti.

scontro-ronzullo-de-sanctis-si-vergogni Massimo Fini invoca un "dictator" per governare su tutti. Poi dà del delinquente a Berlusconi (e chiama "Saluzzi" la De Sanctis), con il plauso di Vittorio Sgarbi. Licia Ronzulli se la prende e offende Federica De Sanctis, Sky Tg24: "Si vergogni, come conduttrice e come donna!...GUARDA

Giulietto Chiesa: ultima chiamata contro il commissariamento

Giulietto Chiesa: ultima chiamata contro il commissariamento Giulietto Chiesa parla del dopo Renzi, richiama l'attenzione sulle insidie del ricorso al fondo salva stati (volgarmente detto Esm o Esm) e lancia la sua proposta per impedire ai ladri di sovranità di portare a termine i loro piani sulla pelle dei cittadini. (altro…)...GUARDA

Claudio Messora su RadioRadio: “Okkio alla Troika”

claudio-messora-radioradio-radio-radio-okkio-alla-troika Questa mattina alle 10 ho informato gli ascoltatori di "Un giorno speciale", in onda su RadioRadio, della necessità di restare in guardia sulla possibilità che un Governo (doppiamente illegittimo, oggi come oggi) chieda di fare ricorso all'Esm, commissariando di fatto l'Italia e imbrigliando qualunque Governo a...GUARDA

Rosi Bindi: sono i Cinque Stelle a volere il vitalizio!

Rosi Bindi Rosi Bindi: sono i Cinque Stelle che vogliono il vitalizio!...GUARDA

Roberto Fico (M5S): basta con gli uomini soli al comando!

Roberto FicoRoberto Fico, deputato M5S a capo della Commissione di Vigilanza Rai, risponde sulla questione della legge elettorale e sulle voci di una sua candidatura alla guida di un possibile Governo a 5 Stelle. ...GUARDA

Renzi si è dimesso: il video dell’annuncio in diretta dal Quirinale

renzi-dimissioni-quirinale Matteo Renzi ha dato le dimissioni. Aperta la crisi di Governo. L'annuncio in diretta dal Quirinale, dopo il colloquio con Sergio Mattarella. Da domani alle 18 partono le consultazioni. Il calendario sarà reso disponibile dall'ufficio stampa del Quirinale....GUARDA

Film, libri e Dvd

Il ritorno alla bellezza passa anche dall’acquisto di un oggetto di design

Design e bellezza Ci sono oggetti che devono semplicemente funzionare, non importa quanto siano brutti. E, soprattutto, devono rompersi in fretta, in maniera da poter essere acquistati nuovamente, e poi ancora, e ancora, infinite volte. Tante quante bastano a soddisfare le esigenze del sistema produttivo. Altri devono semplicemente essere...==> GUARDA TUTTO ==>

Le cuffie migliori per la musica

Cuffie Pryma C'era un tempo in cui il mangiadischi la faceva da padrone. La cosiddetta alta fedeltà era un lusso per pochi, spesso riservata agli studi di registrazione dove le celebrità registravano le loro nuove hits. Poi vennero gli Hi-Fi, prodotti consumer ma con la capacità di riprodurre un'ampia...==> GUARDA TUTTO ==>

Lights Out: Terrore nel Buio – Trailer Hd ITA ufficiale #NonSpegnereLaLuce – film horror

LIGHTS OUT TERRORE NEL BUIO TRAILER ITA HD UFFICIALEIl trailer HD ITA (in italiano) di Lights Out: terrore nel buio. #NonSpegnereLaLuce I migliori film horror a casa tua: Film Horror al Cinema. Dal produttore James Wan (“L’evocazione-The Conjuring”), è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in...==> GUARDA TUTTO ==>