I MINI-BLU

Cari M5S, uscite dall’angolo sui vaccini e menateje duro!

Finalmente Beppe Grillo comincia a contrattaccare sulla vergognosa strumentalizzazione delle questione vaccini ad opera del Pd farmaceutico nei confronti del MoVimento 5 Stelle.

L’oggetto della delinquenziale banda di medici, professori, lobbisti e amministratori delegati, sono le persone malate e la terapia del dolore, fare test di validazione per mettere in commercio farmaci di case farmaceutiche riconoscenti. Talmente riconoscenti che il nome dell’inchiesta è lo stesso di quello dello Yacht del Professore.” [Grillo su Fanelli]

GRILLO LORENZIN VACCINI

Cari ragazzi dei Cinque Stelle che ora siete in Parlamento: la smettete di subire e di scusarvi, quando avete ragioni da vendere e avete la possibilità di dare un contributo fondamentale alla consapevolezza del Paese anche sulla questione delle lobby farmaceutiche, delle pressioni, dei giri miliardari, dei produttori di vaccini come la Glaxosmithkline, della corruzione che ruota intorno al business della salute? Per intenderci, proprio la Glaxosmithkline è stata protagonista della tangente da 600 milioni di lire al ministro De Lorenzo – strana assonanza con Lorenzin – che introdusse l’obbligatorietà del vaccino contro l’epatite B; sono quelli finiti in galera in Cina per le attività di corruzione pubblica; quelli accusati di pagare centinaia di euro ai medici in Romania per prescrivere i loro farmaci, con analoghe accuse di corruzione in Polonia, Libano, Giordania, Siria, Iraq…; quelli finiti sotto inchiesta in Argentina dopo la morte di 14 bambini coinvolti in sperimentazioni sui vaccini con l’accusa di non averli informati correttamente; quelli che il 2 settembre 2014 in Belgio, a Rixensart, hanno rilasciato in un impianto di trattamento acque, che poi confluisce nei fiumi, 45 litri di soluzione altamente concentrata di virus della Polio vivi. E forse si potrebbe andare avanti.

Aiutami a continuare a fare informazione libera

Il bilancio 2016 per la sola Glaxosmithkline, nel settore vaccini, è di 4.592 milioni di sterline (di cui 1.423 in Europa) e i vaccini pediatrici, con 769 milioni di sterline, sono quelli che vendono di più. Per il 2017 la Glaxo prevede che il mercato cresca del 30%, e in perfetta sintonia la Lorenzin ieri ha annunciato che ha pronto un Decreto Legge (che, ricordiamolo, entra immediatamente in vigore, almeno per i primi 60 giorni, sorvolando qualunque approvazione del Parlamento) per imporre la vaccinazione obbligatoria, pena la non frequentazione scolastica, ampliando nel contempo il numero di vaccini da imporre.

Questo non è un mondo perfetto e qualunque cosa, che si tratti di un’ideologia politica o di una metodologia scientifica, viene costantemente rovinata dagli uomini che la mettono in pratica. Quando in acqua c’è il sangue, gli squali arrivano. Quando girano i soldi, arrivano corrotti e gente senza scrupoli che venderebbero anche loro madre pur di farsi la villa al mare. Duilio Poggiolini, condannato per aver preso tangenti per 500 miliardi di lire, disse ai giudici che “tutti i Ministri della Salute sono sempre stati espressione delle case farmaceutiche“. E del resto è di pochi anni fa lo scandalo dell’aviaria, che tanto allarme aveva destato. Come documenta l’Espresso: esisteva un traffico illecito di virus, spediti clandestinamente per posta da altri continenti (con focolai epidemici ad hoc), per approntare un vaccino, pronto il quale seguiva immediatamente l’allarme dei media e l’autorizzazione alla commercializzazione (cominciarono da Verona) da parte del Ministero della Salute, con indagini che coinvolsero alti esponenti della Commissione Cultura alla Camera. Per questo vigilare e pretendere un’informazione corretta è fondamentale perché una società resti tale e non si trasformi rapidamente in un cimitero di carcasse dilaniate da branchi di piraña.

Se ai genitori dei bambini viene detto che devono stare zitti perché non hanno una laurea in medicina, allora non si capisce perché il ministro della Salute vada a fare marchette in televisione, senza alcun contraddittorio ma davanti a giornalisti-zerbino, dissertando sui vaccini, quando non solo non ha una laurea in medicina, ma non ha proprio una laurea, avendo come titolo di studio la maturità classica. Se non possono parlare i genitori, allora non può parlare neanche la Lorenzin e a maggior ragione non può fare un decreto legge su una questione che investe la salute pubblica, tanto più odiosa quanto riguarda creature indifese come i bambini.

Quindi, cari Cinque Stelle, cara Taverna e caro Grillo, non abbiate paura e non fatevi intimorire da questi dittatori che cercano di colpirvi politicamente per indurvi a sconfessare voi stessi, agitando media compiacenti e una classe dirigente al soldo degli affaristi, bieca, meschina o in molti casi solamente idiota. Fate la vostra battaglia contro la corruzione morale in tutti gli ambiti, come da vostro Dna, e magari partite proprio da questo. Vedrete che la gente – che non è stupida – sarà con voi, per una regolamentazione dei vaccini che sia dettata dal migliore interesse dei bambini, e non dal portafogli di medici squallidi e dai bilanci delle multinazionali della salute.


Guarda anche:

  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Delicious
  • Segnalo
  • Diggita
  • Reddit
  • StumbleUpon
  • LinkedIn
  • Upnews
  • FriendFeed
  • Google
  • Tumblr
  • Email
  • OkNotizie
donate

25 risposte a Cari M5S, uscite dall’angolo sui vaccini e menateje duro!

  • 17
    Gianfranco

    Non si ricorda più nessuno di quei ragazzi militari ammalatosi e morti per i troppi vaccini ravvicinati perché o sono andati oppure dovevano andare nella guerra ex jugoslavia?

  • 16
    Andy

    I 5 stelle, per la paura di essere accusati di eresia e inciviltà, vogliono analizzare dettagliatamente il decreto prima di approvarlo, e in ogni caso hanno pronte delle proposte per fare bella figura dei paladini della salute, quali ad esempio l’istituzione di un’anagrafe vaccinale (!).. Potenzialmente potrebbero fare più danni del decreto stesso.

  • 15
    Titti

    Ho un dottorato in igiene. E’ proprio questa branca della medicina preventiva che ha salvato milioni di persone dalle malattie. L’igiene, la corretta alimentazione, il welfare sono i pilastri della salute. il resto sono solo speculazioni a vantaggio delle farmaceutiche. E sapete una cosa. Tantissimi medici non vaccinano i figli.
    I 5 stelle hanno sbagliato nella comunicazione. O sono caduti in una trappola o sono stati comprati ( come tanti “sedicenti” scienziati e medici).
    bastava che leggessero 2 basi di igiene per dire che bisogna investire sulla medicina preventiva: igiene-alimentazione-benessere e lasciare i vaccini facoltativi come nella maggior parte dei paesi UE. Bastava avessero letto questo opuscolo ed evitavano l’imbarazzante comunicazione degli ultimi giorni http://www.informasalus.it/it/articoli/vaccinazioni_lettera_presidente_sanita.php
    oppure hanno paura. Ricordate l’aereo caduto con mezzo governo polacco il 10 aprile 2010? l’unico governo a rifiutarsi di fare scorte di vaccini per l’influenza “SUINA” , informazione di terrore bombardata dai media per settimane. L’Italia invece pagò 184 milioni di euro di soldi pubblici per un nulla.
    http://www.repubblica.it/cronaca/2010/01/16/news/vaccino_virus_a-1966773/

  • 14
    gianni

    Ma che vuoi commentare,anche i 5 Stelle si sono prostituiti,invece di votare no ,approvano.Credo che la cosa migliore è far sviluppare gli eventi in modo di annullare la prostituzione PARLAMENTARE e,poi,a estremi mali estremi rimedi.La Glaxo si trova nel triangole delle bermude, feudo Renzi ,in toscana tra Siene e Poggibonsi,ha assunto 3000 persone ha speso migliardi per i tre stabilimenti e per itre depositi ha pagato bene ed ora ti presenta il conto.Il Decreto è blindato scritto non all’italiana con spazi di manovra o d’interpretazione ma è scritto scientemente non presenta vie di fuga a paghi o perdi il figlio. Poveri bimbi destinati a vita ad essere cavie e si, pare che i vaccini oggi procurino un cinquantina di patologie domani agli adulti che furono vaccinati da bambini.Abbiosogna, si, manifestare seriamente contro quell’id**** della LORENZIN(forse busterellata?),contro il Gentiloni(c.di Turno),contro la Glaxo (vedi stabilimenti e depositi) oppure una belle apertura di pancia ai medici che praticano il vaccino,e si nella bibbia dei medici è espresso chiaramente sia l’inutilità o quasi dei vaccini ma anche il fatto che fanno male,ma sopratutto sono stra asserviti al potere ed al denaro, chiediamo loro di far vaccinare i loro figli e nipoti come pre cavie, e mi sa che non sarebbero d’accordo……

  • 13
    Dina

    Vorrei capire cosa si può fare per impedire che questa legge diventi legge.tutti parlano ma c’è qualcuno che può fare qualcosa per impedire che ciò avvenga.?

    • 13.1
      A.

      Credo che ognuno di noi può fare qualcosa unendosi e scendendo in piazza, pare che alcuni comitati tra cui il comilva stiano cercando di fare una manifestrazione a Pesaro inizio luglio, mi pare il 7 luglio. Bisogna esserci, perchè ci stanno togliendo il diritto sacro santo di prenderci cura dei nostri figli con la minaccia di toglierceli. E’ una vera dittatura fatta da un governo illegittimo, mai votato da nessun cittadino.

    • 13.2
      A.

      Scrivere alla commissione europea di questa legge canaglia sui vaccini sarebbe un altro passo da fare.

  • 12
    A.

    i 5 stelle da quel che ho visto sono dei volta gabana, perchè prima erano contro l’Euro e l’Europa delle banche, ora hanno cambiato idea, prima erano contro il’obbligo vaccinale e ora tacciono e acconsentono. Siamo in piena dittatura, altrochè giornate della memoria ed inni antifascisti, oggi siamo messi peggio e la cellula più attaccata è la famiglia, alla quale si vuol togliere il sacrosanto diritto di educare, e proteggere i propri figli da un accanimento terapeutico vaccinale assurdo, perchè non siamo in un’emergenza sanitaria, non ci sono epidemie che giustifichino un obbligo vaccinale esagerato. Ad esempio a che serve obbligare al vaccino contro lepatite B?I neonati hanno rapporti sessuali promisqui o si bucano vicendevolmente con la stessa siringa? Ma conoscono le vie di trasmissione delle malattie questi ministri della salute?Poi mi domando un bambino sieropositivo è escluso dalle scuole perchè può essere un pericolo? No! dunque perchè escludere i non vaccinati?E poi siamo sicuri che i vaccini sono efficaci? i miei 4 figli tutti vaccinati anche per la pertosse (purtroppo perchè diventati allergiogi a mille cose dopo le vaccinazioni) dopo solo 2 anni dalla vaccinazione si sono presi tutti la pertosse (ora si che sono veramente immunizati). Perciò senza essere contrari a priori dei vaccini, bisogna sempre ricordare che sono farmaci è se presi in modo incongruo, sono più dannosi che benefici. ora ci dicono di usare gli antibiotici solo se effettivamente indispensabili, ma i vaccini ce li danno come acqua e nessun medico che vaccina si prende sulle spalle la responsabilità, ma fa firmare ai genitopri un dfoglio per pararsi le spalle. Chissà perchè se i vaccini fanno solo bene e sono innocui.

  • 11
    Luigi Ranalli

    Grillo e Salvini hanno appena dimostrato di essersi venduti a Big Pharma: avete visto che belle posizioni pilatesche hanno preso di fronte al decreto draconiano della Lorenzin?
    Non aspettatevi una presa di coscienza da parte loro. Scrivete semplicemente al Movimento 5stelle ed alla Lega per dichiarare che hanno perso il vostro sostegno.

  • 10
    MATHURIN TENGUEU TONGUE

    complimenti per la lettera, chiedo cortesemente di incitare il movimento 5 stelle a schierarsi con la gente che vuole vederci chiaro, non e possibile che il terzo governo non eletto legiferi su un argomento cosi sensibile come la salute dei bambini ; inoltre con l’intromissione del tribunale dei minori il ruolo dei genitori e ridotto alla sua più semplice espressione , tutto ciò non e accettabile ; neanche nelle dittature e possibile un atto del genere . Urge una presa di coscienza da parte di tutti! Non si può passare da 4 a 12
    vaccini obbligatori senza che la gente si domandi perché ? dove sta l’emergenza ?

  • 9
    Vittorio

    IL M5S È VENDUTO ORMAI

  • 8

    Post sacrosantemente giusto, eccetto la parte su “la gente non è stupida”. Pensavo fosse semplicemente “ignorante”, o persino “connivente” … col tempo ho avuto la certezza che la gente “è proprio STUPIDA” !
    Purtroppo la vincita del NO all’ultimo referendum non rappresenta una maturità e consapevolezza raggiunta dalla “gente” ma è stata solo questione “antipatie e simpatie”.
    Pochissimi tra i votanti hanno capito il rischio che abbiamo corso non avendo afferrato il senso del referendum stesso, verificatelo direttamente chiedendo ai votanti.
    Il referendum più importante degli ultimi 50 anni superato positivamente solo per una questione di fortuna.
    La gente è stupida ,purtroppo ed è gestita dai suoi degni rappresentanti

  • 7
    Mario
  • 6

    Ma sarà consentito dal Pensiero Unico Pentastellato non appoggiare come al solito il PD cavalier servente di Big Pharma?!?

  • 5
    stefano carmine chiarella

    Caro Claudio, ottimo post, solo un imprecisione nel video : l’ equivalenza ingegneri – medici é errata. Se io vado da un’ ingegnere e chiedo un parere su una problematica strutturale di una casa ad es. lo chiedo a 10 ingegneri avro’ lo stesso risultato. Se ho un problema di salute e mi rivolgo a 10 specialisti di quella problematica avro’ probabilmente 10 soluzioni diverse. La medicina Non é esatta e non é nemmeno una Scienza.

  • 4
    Mario
  • 3
    Franco

    Spero che i portavoce cinque stelle abbiano il coraggio di difendere i principi della Convenzione di Oviedo e non consentano una grave riduzione della libertà dei cittadini.

    Il decreto legge “Lorenzin” sarebbe una odiosa discriminazione nei confronti dei bambini non vaccinati con le quattro vaccinazioni obbligatorie.
    Tale discriminazione è epidemiologicamente infondata.

    Vaccinazione antitetanica: il tetano non è contagioso, non esiste immunità di gregge ed il rischio soggettivo, estremamente basso, non varia a seconda della copertura.

    Vaccinazione antidifterica: il vaccino immunizza contro la tossina, prodotta dal batterio in determinate condizioni, e non contro il batterio.
    Pure per la difterite non c’è immunità di gregge ed il rischio soggettivo, ancora più basso, non varia a seconda della copertura: pure i soggetti vaccinati possono essere portatori sani del batterio.
    La popolazione che ha più di 20 anni è, quasi totalmente, senza copertura vaccinale, e non c’è alcuna epidemia.
    La difterite è la malattia della miseria e della denutrizione, sta agli amministratori evitare che la popolazione precipiti nella misera.

    Poliomielite: L’Europa è stata dichiarata libera dalla polio nel 2002, da allora, in Italia, si utilizza unicamente il vaccino Salk che non dà immunità mucosale, quindi i vaccinati possono divenire portatori sani, alla pari dei non vaccinati.
    Pure per la poliomielite, attualmente non esiste alcuna immunità di gregge ed i bambini non vaccinati non possono essere additati come possibili “untori”.

    In ultimo la vaccinazione anti epatite B: le modalità di contagio dell’epatite prevedono scambio di siringhe o lamette da barba e rapporti sessuali non protetti.
    Sono tutte modalità di contagio non ipotizzabili in un nido o nelle scuole, al limite potrebbe verificarsi un contagio solo qualora degli alunni si mordano a sangue, ma questo non si deve verificare.

    Inoltre già oggi, doverosamente, i bambini portatori di virus dell’epatite B, come pure i bambini sieropositivi per l’AIDS, hanno libero accesso alle comunità infantili e la loro condizione è celata dalla riservatezza, per evitare odiose discriminazioni.
    Nel d.lgs n° 135 del 1990, tuttora in vigore, si sottolinea che “…l’infezione da HIV non può costituire motivo di discriminazione, in particolare per l’iscrizione alla scuola, per lo svolgimento di attività sportive, per l’accesso o il mantenimento di posti di lavoro”.

    La Lorenzin, con la sua furia igienista, vuol escludere dalla scuola un bambino sano non vaccinato.
    Se riuscirà con questa infamia, poi farà escludere pure il bambino con l’epatite B o con l’AIDS?

  • 2
    Marco

    Quindi quale sarebbe la “una regolamentazione dei vaccini che sia dettata dal migliore interesse dei bambini”?

  • 1
    fanny mantegani

    Grande Claudio,dici bene .

Lascia un commento

Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di ByoBlu.


Non sono consentiti:
* messaggi non inerenti al post
* messaggi privi di indirizzo email
* messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
* messaggi pubblicitari
* messaggi con linguaggio offensivo
* messaggi che contengono turpiloquio
* messaggi con contenuto razzista o sessista
* messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane
  (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
* messaggi il cui contenuto rappresenta un'aggressione alla persona e non alle sue idee
* messaggi eccessivamente lunghi
* messaggi formattati in modo da diminuire la fruibilità delle discussioni

Non è possibile copiare e incollare commenti di altri nel proprio. Comunque il proprietario del blog potrà in qualsiasi momento, a suo insindacabile giudizio, cancellare i messaggi. In ogni caso il proprietario del blog non potrà essere ritenuto responsabile per eventuali messaggi lesivi di diritti di terzi.

I Mini Blu

La verità orribile che non viene detta – Gianluca Ferrara

GIANLUCA FERRARA - La verità orribile che non viene mai detta Gianluca Ferrara, direttore editoriale di "Dissensi edizioni" e blogger del Fatto Quotidiano, ha già ottenuto quasi 150 mila condivisioni con questa analisi, fatta nell'ultimo post sul suo blog. (altro…)...--> LEGGI TUTTO

Crociata contro la rete. Il ministro: via i “profili sgraditi”.

Orlando - rimozione di profili sgraditi e ong governative a fare controinformazione in rete Registrazione del Facebook Live del 16 agosto 2017 Un'intervista di Andrea Orlando, sul Corriere della Sera, rivela che esiste un accordo con i social network per la segnalazione dei post e la rimozione dei profili sgraditi, e anche che il ministero ha messo delle organizzazioni a monitorare...--> LEGGI TUTTO

La vera storia di KJ2, l’orsa mamma di Francesco e Soki, del progetto Life Ursus

Un'orsa e il suo cucciolo  Registrazione del live Facebook andato in onda ieri sera KJ2 sembra il nome di una stella cadente, perfetto per la notte di San Lorenzo. Invece è caduta un'orsa, appartenente al progetto Life Ursus. Nel video qualche considerazione da fare insieme sulla vicenda, andata in onda ieri sera...--> LEGGI TUTTO

OneBarter: l’era del baratto high tech

OneBarter - Nico Allegretti Nico Allegretti, presidente di OneBarter, racconta come il baratto, nella sua nuova forma tecnologicamente assistita, possa contribuire ad abbattere la necessità delle imprese di finanziarsi con linee di credito bancarie, e possa rilanciare gli scambi e l'economia. Un settore, quello del barter (cioè "comprare pagando vendendo",...--> LEGGI TUTTO

Vota Byoblu ai Macchianera Internet Awards 2017

Vota Byoblu ai Macchianera Internet Awards 2017Anche quest'anno avete inserito Byoblu in nomination nella categoria "27. Miglior sito Politico-d'Opinione" dei Macchianera Internet Awards. Si tratta degli Oscar della Rete, dove ognuno segnala i migliori siti in ogni categoria, e i primi dieci in tutta Italia entrano nella fase finale.Come tutti i premi, il suo valore è simbolico....--> LEGGI TUTTO

Notizie dal web

Due piantine di Cannabis per lenire dolori atroci: in prigione a 63 anni!

prigione malato cannabisTRENTO. Il ricorso in Cassazione è stato rigettato. L'uomo di 63 anni che a Trento era stato trovato in possesso di due piante di marijuana che coltivava per uso personale, per lenire i dolori atroci della sua malattia, è stato giudicato colpevole in via definitiva. Andrà in prigione. ...--> LEGGI TUTTO

L’ideologo di Putin: in Europa sarà presto caos, guerra civile, distruzione.

Dugin ideologo Putindi Giulio Meotti Roma. Europa e Stati Uniti hanno spesso ricambiato il favore ad Aleksandr Dugin. Un anno fa, il famoso politologo russo è stato messo alla porta in Grecia. Accompagnato dal patriarca di Mosca Kirill per una conferenza sul Monte Athos, Dugin...--> LEGGI TUTTO

Il TG1 censura la Raggi. Scatenate uno #ShareStorm

Molti dei lettori di questo blog trasaliranno ascoltando alcune frasi fatte del discorso che oggi Virginia Raggi ha tenuto di fronte ai leader europei. L'Europa come "progetto visionario", come "eredità gioiosa e impegnativa", che "dobbiamo realizzare noi" perché "non poteva realizzarsi in un giorno". ...--> LEGGI TUTTO

CURIOSITA’

A Capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio: la Terra rallenta!

A capodanno aggiungete un secondo extra al vostro orologio - la Terra rallentaUn "salto" di un secondo verrà aggiunto al conto alla rovescia di questo Capodanno per compensare il rallentamento nella velocità di rotazione della Terra.  Il secondo "extra" accadrà non appena l'orologio toccherà la mezzanotte e verranno "create" le ore 23:59:60, posticipando momentaneamente l'arrivo del Capodanno. Il secondo...--> LEGGI TUTTO

BIOMETRIA, IL FUTURO DELLA SICUREZZA

biometriaRiconoscimento dell'iride, facciale e del movimento della mano durante la firma: le nuove strategie per prevenire i furti e le loro possibili applicazioni Un uomo si avvicina a una stanza blindata. Per entrare niente password o codici di sicurezza, ma l'accostamento degli occhi a un...--> LEGGI TUTTO

Dai siti web agli oggetti web: la rete delle idee che sta per arrivare.

Libro digitale su una panchina internet delle cose Che lo crediate o no, c'è stato un tempo in cui per costruire un sito web di successo bastava conoscere un po' di html. Era la fine degli anni '90 ed è stato così anche per una buona parte degli anni 2000. Affittavi un po' di spazio...--> LEGGI TUTTO

Categorie
Le vostre email

Lettere al blog: bimbi dimenticati in auto? L’idea semplice di una nonna.

bimbi auto Lettera al blog di Stefania Gentile Sig. Claudio, seguo il suo blog su "youtube" e la ringrazio per le tante cose che si imparano. Questa mattina ho ascoltato il pezzo sulla tragedia, fortunatamente solo sfiorata, per l'ennesimo bambino lasciato in macchina dalla mamma....--> LEGGI TUTTO

Volete sapere perché siamo 73° per libertà di stampa? Eccovi serviti!

Libertà di stampa - in Italia siamo semi-liberi di Godot_74 L'Italia nel 2015 è scesa al 73° posto nella classifica sulla "libertà di stampa". Viene definita anche "semi-libera". Più che parlare di libertà di stampa, però, forse sarebbe il caso di concentrare l'attenzione sulla sua completezza, indipendenza ed obiettività. (altro…)...--> LEGGI TUTTO

tasto_newsletter
Video dal web

Ilaria Bifarini – L’Ocse dice che tra 60 anni siamo fritti

Ilaria Bifarini, nota al pubblico di Byoblu per la sua intervista di esordio "Neoliberismo e Manipolazione di massa - storia di una bocconiana redenta", approda a Coffee Break, su LA7. "Il modello a tendere degli economisti dell'OCSE da qui a 60 anni, in un report che ho visto personalmente, sarà sempre peggiore: salari sempre più passi e sempre più disuguaglianza". Ilaria Bifarini, nota al pubblico di Byoblu per la sua intervista di esordio "Neoliberismo e Manipolazione di massa - storia di una bocconiana redenta", approda a Coffee Break, su LA7. "Il modello a tendere degli economisti dell'OCSE da qui a 60 anni, in un report che ho...GUARDA

Diego Fusaro: il Sacro Romano Impero della finanza e delle banche

Innanzitutto siamo entrati in un Sacro Romano impero della finanza in cui il sistema bancario detta legge, e noi sventurate plebi europee dobbiamo fare i sacrifici: "sacrum facere". Appunto qualcosa di religioso in nome del sistema bancario, una divinità demiurgica: le sofferenze sono sempre quelle del sistema bancario...GUARDA

Primarie Pd: il confronto Sky tra Renzi, Emiliano e Orlando – Integrale

Confronto Sky Renzi Emiliano Renzi Primarie Pd Integrale - PlayIl confronto Sky tra Matteo Renzi, Michele Emiliano e Andrea Orlando per le primarie Pd - Versione Integrale. ...GUARDA

Fusaro Vs Friedman – L’immigrazione è deportazione di massa: nuovi schiavi contro vecchi schiavi.

Fusaro Vs Friedman Diego Fusaro: "La storia delle ONG che vanno a prendere i poveri migranti che rischiano di annegare è la grande narrazione edulcorante con cui si mettono in pace le coscenze. Il compito della filosofia però è pensare altrimenti e criticare l'esistente, rovesciando le mappe dominanti. Continuiamo...GUARDA

Sgarbi vs Telese: Io non me ne vado, te ne vai tu!

Sgarbi Vs TeleseVittorio Sgarbi manda a quel paese la Costamagna e Luca Telese, e all'invito a lasciare lo studio risponde al conduttore di andarsene lui. Il tema è quello della legittima difesa dagli intrusori in ambito domestico. ...GUARDA

Becchi: la prova che la Germania ha creato l’euro per metterla in quel posto a noi

BECCHI PROVE EURO GERMANIA Paolo Becchi esibisce le prove in diretta tv del fatto che la Germania sapeva che grazie all'Euro "lo avrebbe messo in culo agli italiani". Potremmo svalutare la nostra moneta, e dunque tornare ad essere competitivi, ma ecco pronta la replica: svalutando crescerà l' inflazione. Vale...GUARDA

Diego Fusaro: ma quale new economy? Si chiama lavorare per niente!

Fusaro Diego Fusaro sulla cosiddetta "new economy". Dal caso Amazon in poi, è chiaro che si tratta di un nuovo sistema di sfruttamento dei lavoratori. Il lavoro prevede che ci siano dei diritti e che il lavoratore venga considerato alla stregua di un essere umano portatore di dignità e...GUARDA

Beppe Grillo a Sanremo 1989 – Le penali se dico che i socialisti rubano

Beppe Grillo Sanremo 1989 play Beppe Grillo a San Remo 1989, comunica il suo compenso in diretta e legge le penali previste dal contratto se dice che i socialisti che rubano....GUARDA

Film, libri e Dvd

Il ritorno alla bellezza passa anche dall’acquisto di un oggetto di design

Design e bellezza Ci sono oggetti che devono semplicemente funzionare, non importa quanto siano brutti. E, soprattutto, devono rompersi in fretta, in maniera da poter essere acquistati nuovamente, e poi ancora, e ancora, infinite volte. Tante quante bastano a soddisfare le esigenze del sistema produttivo. Altri devono semplicemente essere...==> GUARDA TUTTO ==>

Le cuffie migliori per la musica

Cuffie Pryma C'era un tempo in cui il mangiadischi la faceva da padrone. La cosiddetta alta fedeltà era un lusso per pochi, spesso riservata agli studi di registrazione dove le celebrità registravano le loro nuove hits. Poi vennero gli Hi-Fi, prodotti consumer ma con la capacità di riprodurre un'ampia...==> GUARDA TUTTO ==>

Lights Out: Terrore nel Buio – Trailer Hd ITA ufficiale #NonSpegnereLaLuce – film horror

LIGHTS OUT TERRORE NEL BUIO TRAILER ITA HD UFFICIALEIl trailer HD ITA (in italiano) di Lights Out: terrore nel buio. #NonSpegnereLaLuce I migliori film horror a casa tua: Film Horror al Cinema. Dal produttore James Wan (“L’evocazione-The Conjuring”), è in arrivo il racconto di un terrore sconosciuto in...==> GUARDA TUTTO ==>