Vota per Byoblu ai Macchianera Italian Awards #festadellarete #MIA15

 Quest’anno, byoblu.com è in “nomination” ai Macchianera Italian Awards (diciamo, i premi Oscar della rete italiana) nella categoria “28. Miglior sito politico o d’opinione“. La cerimonia di premiazione avverà il 12 settembre alle 21, al Teatro Novelli, a Rimini.
 Si vota attraverso la scheda qui sotto e c’è tempo fino al 10 settembre. Ma leggete attentamente le istruzioni, se non volete che il vostro voto venga invalidato. Sostanzialmente, dovete votare per almeno 10 categorie, inoltre dovete usare un indirizzo email reale e non dovete fare cordate o strane manovre per influenzare il voto, che non sia un normale passaparola dove invitate i vostri amici a votare per il vostro sito preferito (spero che almeno quello sia concesso, altrimenti non potrei neppure scrivere questo stesso post).
 Byoblu.com ha già vinto il Premio Ischia Internazionale del Giornalismo, nel 2010, ma ogni tanto un riconoscimento per il lavoro svolto serve a motivare e soprattutto a fare rete (più gente che viene a curiosare, ci si conosce alle premiazioni eccetera). Se pensate che questo blog lo meriti, votatelo e fatelo votare. Vediamo come va :)
 Grazie,
Claudio

UPDATE fine 2015: sono arrivato terzo nella categoria “Opinione e Politica”, dopo “Beppe Grillo” e “Piovono Rane”. Grazie

26 risposte a Vota per Byoblu ai Macchianera Italian Awards #festadellarete #MIA15

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *