Berlusconi, perché lo fai?

 


Ma non siete stanchi? Io non ce la faccio più…

67 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Ciao, Claudio.

    Anch’ io penso, ogni tanto, di non reggere più questo deprimente delirio.

    Però tu sei sempre in prima linea e con te, sempre e comunque, ci siamo

    anche noi. E questo mi sembra veramente bello.

    Buona serata. 

  • hahahaha, io sono comunista non è un offesa ma un onore forse un buon senso… un idealismo  utopico che   se discusso porta al buono di questa diamine di italia (so non è perfetto ma cribbio) ma non è illegale il fascismo????? T____T, certo bisogna cambiare le faccie della politica….prima di tutto  berlusconi xD, e triste, ma  gli dite   di lasciami vivere la mia infanzia in pace???

    dimmi claudio lidea l’hai avuta da toni troja… anche lui ha fatto dei pezzi orecchiabili  sul premier ^^’

  • Coraggio Messora, non t’abbattere!… e soprattutto non lo fare!… Purtroppo è sempre il solito mono-logo del potere: il “nano maledetto” si finge vittima di strategie eversive: “gli italiani mi hanno eletto e io (insieme ai miei sgherri) faccio quel che cazzo mi pare!”; ormai il mutante si è autoconvinto che la carica di “ministro del consiglio” equivalga a quella di imperatore o duce e niente serve a fargli capire che esiste una costituzione, delle regole democratiche, degli elettori che lo hanno eletto (e a cui deve rendere pur conto!). Il guaio è che ormai quest’essere deo dis-gratias si sta identificando completante con l’Italia. Lui è proprio l’Italia e gli italiani sono suoi sudditi, e recita così la sua farsa (per noi purtroppo diventata incubo) come il classico Napoleone manicomiale. Berlusconi andrebbe veramente preso sul serio: il suo ruolo bonapartista da un momento all’altro potrebbe trasformarsi in quello neroniano. T’immagini se fossimo costretti a sorbirci in (n)euorovisione e a reti unificate (compresa la rete) il duo Apicella-Berlusca; altro che leggi ad personam: suicidi ad massam.

  • CLAUDIO SEI UN MITO!!!

    Questo video musicale è veramente eccezionale, la musica è bellissima e le parole

    azzeccatissime.

    Spero che però ne farai anche una con delle parolacce tipo quella di Benigni su Berlusconi.

    http://www.youtube.com/watch?v=50ykMmHMAic

    Sei un mito lo ribadisco, e se fai qualche altro pezzo secondo me puoi fare un CD  e della carriera nella musica perchè per me la voce c’è altro che X Factor.

    Fai qualche altra song di protesta E fai un CD.

  • Grande.CLAUDIO

    Per il 5 dicembre possiamo cantargliele in piazza.

    Ho 2 chitarre , 1 amplificatore, 1 furgonetta , armoniche….LIBERIAMOCI da questo affronto  alla civilta , C’E’ VILTA’ IN QUEL CHE FA .! BASTA….

            BUON PROSEGUIMENTO 

     

  • Guarda, veramente ti immagino così… tranquillo, sul tuo divano, luce soft, rilassato al punto giusto. Poi… Poi arriva lui e lì l’esplosione!!! Io ho imparato a guardare Annozero seduta sulla sedia, così non mi rilasso troppo, che poi rischio un colpo aplopettico se poi all’improvviso lo psicopatico autorizzato inizia a sparare i suoi vaneggiamenti!!!

    E… No, non ce la facciamo più!!!!!!

  • Siamo stanchi siamo stanchi caro Claudio. Ma non solo siamo stanchi ma anche distrutti e arrabbiati e soprattutto la pelle di molti italiani comincia a bruciare, si comincia a vivere veramente male qui. il lavoro manca, la povertà (quella vera) comincia a dilagare, le infrastrutture pubbliche si disfano le leggi fondamentali della costituzione vengono stravolte…L’ITALIA ARRETRA.

  • M’hai sorpreso. Ottima performance.

    Ma ci vuol tanto a chiudergli la telefonata in diretta? Tanto lui ha ogni mezzo e momento a disposizione per eventualmente ribattere a qualunque cosa lui voglia (cosa che già fa, da sempre).


    (E mi son visto le precedenti tue esibizioni)

  • grande Claudio, sei riuscito a trasmettermi davvero il tuo/nostro sconforto. la stanchezza per tutto quello a cui dobbiamo QUOTIDIANAMENTE assistere ormai è diventata epidermica, psicologica. quello che fa più rabbia è la mancanza, in situazioni come queste, di qualcuno che insorga e dica BASTA, BASTA a questo malato di mente e ai suoi sgherri che non fanno altro che balbettare sempre le stesse cose con una carenza intellettuale e culturale spaventosa, agghiacciante.

    è vero, non se ne può più e questo continuo bombardamento di bassezze umane mi sta trasformando in uno zombie, mi mancano le forze ormai, riesco a malapena ogni tanto a scrivere qualche commento, ho l’impressione che sia tutto inutile, ho l’impressione che l’italia sia diventato una libera spiaggia da cementificare in attesa che crolli tutto, che sparisca tutto.

    ho l’impressione di far parte di una “etnia” semisilenziosa, una “webnia” che nulla può contro lo sfacelo di questo paese, contro la destrutturazione sistematica delle fondamenta culturali e sociali stabilite dalla nostra meravigliosa COSTITUZIONE.

    fortuna che almeno ci sei tu, Claudio, che presumo non ti lasci scoraggiare….

  • pensa che io non avevo capito perchè la mia dandi poi è iniziata in ritardo e ha pure dovuto dare poco spazio a ezio mauro che invece volevo sentire, non avendo visto prima floris che non guardo mai, non le ha palle di santoro (ricordi quando gli rispose, io non sono un suo dipendente!)

    cmq stamattina tra chiappe d’oro e una inchiesta che sta anche accertando se davvero il tizio cafasso è morto casualmente x motivi naturali a settembre, dato che deteneva una collezione di video di personaggi (che dove sono ora?), mi son svegliata con un sorriso e questa piacevole scoperta sanremenese eh eh!!! hai divertito anche la mia piccola che sto tentando di lasciare immune da qualsivoglia rappresentazione televisa e sonora del miglior uomo degli ultimi 150 anni 🙂

    sei un mito!

    ps un altro grazie perchè questo blog mi ha dato lo slancio per pagare il mio primo abbonamento a un quotidiano e quando stanotte ho letto il primo numero del il fatto, mi son quasi emozionata! siam stati svegli due ore a leggere tutto l’archivio eh eh

  • Tutti sono banditi, ne siamo ormai consapevoli, quindi è l’ora per te di metterceli tutti.

    comincia con l’innominabile De Benedetti a fare par condicio.

    Per favore fallo……… non è certo migliore, a lui i giudici nonostante le migliaia di malefatte (sono lustri che fa danno all’Italia e agli italiani, e li fa grossi, molto grossi).

    Altrimenti io e forse altri cominceremo a pensare che sei anche tu in qualche modo foraggiato da lui.

    scusami se ti ho offeso, ma siccome tutto è meno che una mammoletta devi darti da fare anche in quella direzione. so che ti risulterà molto scomodo, molto più che farlo con Berlusconi.

    Però è giunta l’ora per te e molti altri di fare quello che va fatto.

  • Complimenti Claudio per la tua bella voce,anche se sono di destra devo ammettere che hai fascino (NON SO GAY)e carisma come il vecchio Silvio e per di piu’ lui inizio’ a sunare il piano come lo stai facendo tu ora,con te rivedo un Slivio del futuro ambizioso e carismatico.Forse nella sinistra sta nascendo un nuovo Silvio??

  • mlung71 ha scritto :
    Complimenti Claudio per la tua bella voce,anche se sono di destra devo ammettere che hai fascino (NON SO GAY)e carisma come il vecchio Silvio e per di piu’ lui inizio’ a sunare il piano come lo stai facendo tu ora,con te rivedo un Slivio del futuro ambizioso e carismatico.Forse nella sinistra sta nascendo un nuovo Silvio??

     

    scusa ma che dici?!?

  • (lo so, non c’entra niente con berlusconi. qui si parla di poesia. domani alle 17.30 all’auditorium della Carispaq ci sarà la serata conclusiva del premio Laudomia Bonanni. un premio che per l’aquila significa molto. io leggerò una mia poesia e… perché non vieni? scusa l’abuso ma non sono riuscita a trovare una tua email. baci a tutti.)

  • CIAU CLAUDIO!!

    ANKE IL CANTANTE, IL PIANISTA IL GIORNALISTA!! WOOWW LASCIA UN PO DI LAVORO ANCHE A NOI !!!

    SCHERZOOOO !!!!  COMPLIMENTI 6 SEMPRE  OK !! : )))

  • Bravo Claudio il pezzo di Masini lo esegui regolare solo l’aaaa finale andrebbe rivisto per il resto ottima interpretazione.

  • incredibile! claudio mai pensato di fare carriera con la voce? CHIAMATE LA WB MUSIC, LA BGM SONY, LA UNIVERSAL!!! veramente bravo, il bello che mo sta canzone la canticchio continuamente, chi sa quando mi si schioda dalla testa! come sempre sei un grande claudio!

  • Claudio scusa l’abuso: vieni sulla mia bacheca e leggi cosa scrive Monica Pilolli( lei è epuursimuoveaq) qui ci scappa la querela, dice addiruttura che ti ha aiutato nella post produzione del dvd in modo che tu nn chieda troppi soldi!

    SCUSA ANKORA DELL’INTRUSIONE

  • CENSORED


     DYD65 scriveva Che noia … limitati a… 


    Claudio Messora scrive: Visto l’uso che recentemente alcuni commentatori hanno fatto di questi spazi, e visto che essere sempre trasparente, idealista sulla libertà di commentare ha prodotto il risultato che pochi in malafede hanno inquinato la libertà di molti onesti e corretti, soprattutto intellettualmente, ho deciso di cancellare, divertendomici a piacere, i commenti che non portano critiche costruttive ma rappresentano una palese perdita di tempo sia per chi li scrive, sia per chi li legge sia per l’autore del blog, che a differenza di alcuni perditempo ha molto, molto da fare.
    Quindi non tollererò più atteggiamenti provocatori privi di qualsiasi interesse per una dialettica costruttiva, ma atti solo a denigrare.
    Sono ben accette invece le critiche, tutte, purchè espresse con garbo e con la sincera intenzione di aprire un dialogo, di capire, di mediare, di comprendere.
     
    Per tutti gli altri… mi spiace… D’ora in poi sarete trattati per quel che valete.
     
    p.s. siete sempre liberi di convertirvi ad un atteggiamento di aperto e cotruttivo confronto. Quando volete…
  • 2 anni senza vedere la tv, mi basta un click sul tuo video per vederne giusto un pezzettino e mi ricordo immediatamente perchè ho smesso! Ma valeva la pena sentire la tua performance … geniale. Solo comincio a temere che “voi sapete chi” si nutra anche di questo; il suo ego smisurato ha bisogno che tutti sempre parlino di lui, comunque, bene o male. Prova a pensare se nessuno, proprio nessuno, lo nominasse più; giornali, rete, televisioni, la gente al bar … sarebbe un uomo (uomo?) finito.  Vabbè lo so che è utopia ma sognare non è (ancora) reato. Sei un grande!

  • dyd65 ha scritto :
    Che noia … limitati a parlare di Giuliani e di terremoto che per il resto le idee scarseggiano alquanto.

    dyd65 che ci vieni a fare in questo spazio se ti annoia?

    vai da qualche altra parte, che ci vuole

  • salve a tutti,appena iscritto in questa fantastica comunity dove ognuno sempre nei limiti può esprimere un opinione e condividerla con gli altri utenti su svariati argomenti.la canzone e il video sono stupendi claudio sei un grande e sei pure abbastanza intonato!mi sono stufato anch io di sentire in tv sempre le solite prese di potere,forse un giorno la smetterà…non ce la posso fare……aspetto un ufo che mi venga a prendere e poi lo mando da lui,ma non sono convinto che accetterà di portarselo dietro…..chissà………

  • Bravo… hai il timbro di voce quasi uguale a quello di Masini… speriamo tu porti sfiga alle persone che se la meritano…. 😉

  • carissimo Claudio

    anch’io intono spesso qualche inno al grande più grande degli ultimi 150 anni

    …con qualche rima in meno, senza musica di accompagnamento, ma con tanto, tanto, TANTO colore!

    il dialetto napoletano è fatto apposta per costruzioni sintattiche colorite ed io stesso mi sorprendo perché riesco a toccare livelli lirici insperati quando QUELLO LI’ mi ispira.

     

    Complimenti.

    Mario 

  • Per Claudio Messora.

    Sono sempre più convinto che nella vita potevi fare di tutto ma hai scelto la strada più complicata e meno redditizia.Ma è una scelta nobile e, come mi hai detto quella sera, ti costa tanta fatica ma ti dà tante soddisfazioni.  

    Bellissima l’interpretazione del brano.Sei anche un bravo cantante.Chissà, potresti produrre anche un CD.Mi chiedevo se fosse possibile ascoltarlo “ripulito” del sottofondo lagnoso che l’accompagna nel video perchè non rende giustizia alla tua bella voce.

    Complimenti, ciao Claudio.

     

    • Noto , e trovo interessante, leggendo i commenti a questo post, che sono tantissimi coloro che leggono i post nei blog saltando di “pali in frasca” la sezione “chi sono”.

      Come dire: leggo, commento senza problemi i tuoi post,e non me ne frega un c42zo chi sei. Pero’ ti consiglio vivamente la carriera del musicista.

      Poi arriva qualcuno che fa notare che con un po’ di interesse in più, si può andare a leggere la sezione del sito dove è scritto che Claudio Messora ha suonato/suona, ha cantato/canta, ha fatto/fa’ PIANOBAR …. e ha vinto pure dei premi.

      Complimentoni a tutti …  😉

  • nun  cia faz kiu!!!!!!!!    veramente ma veramente… triste….

    arrestatelo vi suppico!!!!

    onesta!!!!!!!   viva il comunismo, ma lui sa cosa significa comunista??????  fategli questa domanda…..

     

  • nun  cia faz kiu!!!!!!!!    veramente ma veramente… triste….

    arrestatelo vi suppico!!!!

    onesta!!!!!!!   viva il comunismo, ma lui sa cosa significa comunista??????  fategli questa domanda…..

     

  • nun  cia faz kiu!!!!!!!!    veramente ma veramente… triste….

    arrestatelo vi suppico!!!!

    onesta!!!!!!!   viva il comunismo, ma lui sa cosa significa comunista??????  fategli questa domanda…..

     

  • “Disperato nanetto mio” mi ha fatto morire!!!!

     

    Te almeno resti calmo e ti metti a cantare… io sbraito, urlo, salto sul divano incazzata come una scimmia urlatrice… prima o poi mi arriverà una lettera di lamentele condominiali XD

  • CLAUDIO SEI INSUPERABILE COME SEMPRE!!!

    Siamo in tanti a non farcela piu’,purtroppo c’è troppa gente che crede a tutte le balle che gli vengono raccontate.

  • Ciao Carissimo Caludio,

    premetto che il nanetto, come lo chiamate, pur avendo idee di destra non è simpatico nemmeno a me, però volevo fare una riflessione.

    Possibile che in Italia si perda tempo a screditare un nanetto mentre la gente non arriva a fine mese !!!!!

    Facciamo qualcosa di costruttivo , PER FAVORE , che sia destra o sinistra o di centro, ma non si può stare tutti i santi giorni, in tutte le salse, a parlare di Berlusconi e di chi si scopa (se ci riesce).

    Marrazzo va a trans e si riesce a tirare in mezzo anche…………. BASTA !!!

    Ci rendiamo conto che il governo precedente non ha fatto un emerito cazzo.

    Il nanetto almeno, scusa se è poco, mi ha tolto l’ICI, io come altri con uno stipendio, mutuo, etc etc

    Basta con questo odio, BASTA !!!!!!

    Le famiglie Italiane sono stufe di Berlusca e anche di quelli che lui chiama comunisti, che hanno come loro maggiore interesse, hobby, passatempo e vivere, sputtanare una persona ………………….

    Scusami, ma guarda che, veramente, c’è gente messa veramente male.

    Domenico

     

     

  • grande claudio….bella interpretazione….però purtroppo dici solo la verità!!!!!!!e ci andiamo di mezzo noi italiani!!!!!!è triste come situazione………….

Top

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato l'utilizzo dei cookie. Leggi tutto ...

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi