
Il Parlamento italiano non legifera in materia economica dallo scorso luglio, una distrazione che al momento ha già causato lo sperpero di un miliardo e 136 milioni di euro.
A giudicare dal video che ritrae l’onorevole Roberto Menia (FLI) intento a sfidare i suoi colleghi a Rocket Bird 3D, si potrebbe anche intuire il perché.
infatti !!!!!!!
io son diventato completamente anarchico….e me ne vanto !!!!!!!
gli amici intelligenti della cosidetta opposizione perche non si dimettono tutti e cosi il napoletano ci convoca alle urne a fare nuove elezioni ???????
forse perche son tutti d’accordo ???????
forse perche son tutti in mano ai sionisti ???????
E’ proprio un triste game over.
Volevo sapere chi di voi nutre ancora la speranza che il prossimo referendum sul nucleare raggiunga il quorum?
Vi snocciolo qualche dato, anzi ne basta solo uno: alle ultime politiche, le votazioni più importanti per il paese, hanno partecipato il 65% degli aventi diritti al voto (italiani all’estero, persone sulla carrozzella accompagnate da politici, e chi più ne ha più ne metta, compresi), chi vi fa pensare che al prossimo referendum si raggiungerà il 50%+1?
Chi gioca a Super Mario Bros, chi dorme e chi si fa le seghe mentali …e IO PAGOOOO!!!
Lasciamoli godere “la meritata pensione” da adesso, tanto mancano solo 160 giorni e due ore
http://www.beppegrillo.it/the_final_countdown.php
Quel countdown è sbagliato. Il 4 aprile 2011 289 parlamentari hanno già maturato la pensione. C’è anche il ministro della Gioventù Giorgia Meloni.
http://maxsomagazine.blogspot.com/2011/03/tra-30-giorni-289-parlamentari.html
anas E. ha scritto :
” Chi gioca a Super Mario Bros, chi dorme e chi si fa le seghe mentali …e IO PAGOOOO!!! Lasciamoli godere “la meritata pensione” da adesso, tanto mancano solo 160 giorni e due ore http://www.beppegrillo.it/the_final_countdown.php “
Vabbè.. oramai non ci scandalizza più niente.
Niente?
Caro o cara Frasille dire che:”il voto è strumento di cambiamento” no è vero, almeno nel nostro Paese, per due questioni, non puoi scegliere il parlamentare, non ci sono voti di preferenza, decidono i partiti, tu voti il partito, la seconda è che comunque siamo in un bipolarismo imperfetto, dove tanti comunque cambiano coalizione e votano sempre lo stesso.
Sa quanti ho sentito dire basta Berlusconi voto la Lega?che cambia?Visto che sono uno il codazzo dell’altro?
é vero che il voto è un’arma di cambiamento, ma è importante a chi lo dai.
Non so voi; ma io che non sono Italiano mi sono davvero rotto le balle di vedere sempre le stesse facce le stesse MUMMIE, vedendo anche documentari e filmati, ci sono sempre loro, gli stessi, siete sempre costretti a votare tra il male e il peggio, sembrano una “Lucertola” con due teste una a destra e una a sinistra lottano per il cibo ma alla fine va nella stessa pancia, l’una protegge l’altra, è questione di sopravvivenza. tutti a servire il piano di Licio Gelli, comanda ancora lui.
frasille….
cerca di capirne un po di piu…..sul vero potere.
ci scommetto che marco travaglio è a favore dei bombardamenti degli israeliani contro i palestinesi…vero ??????
Paolo Barnard spiega molto bene tutto quanto.
il primo link che ti metto di seguito ti manda direttamente sul sito dove puoi capire veramente tutto, il secondo è il video su youtube:
Questo è il potere.
1) “Questo è il potere” di Paolo Barnard
sempre su youtube se cerchi bene Paolo Barnard ti spiega alcune cose su marco travaglio…vedi di capirle.
frasille…..
guarda ad esempio chi ha reintrodotto il nucleare:
WIKILEAKS: L’ACCORDO DI BERSANI
CON GLI USA PER IL NUCLEARE
oppure guarda questo, ma non ti sconvolgere troppo, vai fino in fondo e leggiti i commenti che ti spiegano ancora di piu:
Di Pietro, il falso profeta dell’acqua pubblica
e se cerchi bene su internet senza essere troppo di parte, troverai anche di piu……
Ora, io mi chiedo, cosa ci fa uno in parlamento con un tablet? Perchè, a quale scopo? Temo che l’inettitudine di questi citrulli (non si trovano solo in parlamento, ma un pò dappertutto, però li sembra proprio sia in atto un 3×2…) sia pari solo alla loro pochezza, visto che per esternare la loro appartenenza ai livelli “superiori” il massimo a cui possono aspirare è impressionare gli astanti con i loro balocchini, con questi sterili giochini di prestigio…
Ora, io mi chiedo, cosa ci fa uno in parlamento con un tablet? Perchè, a quale scopo? Temo che l’inettitudine di questi citrulli (non si trovano solo in parlamento, ma un pò dappertutto, però li sembra proprio sia in atto un 3×2…) sia pari solo alla loro pochezza, visto che per esternare la loro appartenenza ai livelli “superiori” il massimo a cui possono aspirare è impressionare gli astanti con i loro balocchini, con questi sterili giochini di prestigio…