ANONYMOUS BUTTA GIU' BEPPE GRILLO?


Anonymous Italia ha attaccato i server di Beppe Grillo oggi alle 15.40, buttando giù tutti i servizi associati, dal blog, ai siti del Movimento Cinque Stelle fino all’aggregatore di news Tze-Tze. Da quell’ora fino a questo momento, tutto risulta inaccessibile. Probabilmente sono in corso attività di rafforzamento dei criteri di sicurezza.
 
Questo il messaggio di rivendicazione sul blog di Anonymous Italia:

Salve Beppe Grillo,Anonymous oggi ha deciso di regalarti un po della sua attenzione.
Il semplice fatto che l’accesso alle tue liste sia proibito agli stranieri, che tu sia un populista che cerca di raccogliere consensi senza arte né parte e che per più volte (come da foto) ha magistralmente eseguito il saluto romano al tuo seguito e ai media, sostenendo la politica di repressione fascista, basterebbe per giustificare il perché di tanto accanimento.
Sfortunatamente altri motivi ci spingono a schierarci contro di te (e sia chiaro, non contro i poveri ignari che credono a tutto ciò che dici prendendolo per oro colato, ergo il tuo movimento).
Il fatto che sostieni la medicina alternativa, chiamata “nuova medicina” dai presunti medici che la praticano, e approvi iniezioni di bicarbonato di sodio in perfusione endovenosa per liberare il corpo dai “funghi che provocano il cancro” ha creato taciti consensi che han causato persino morti.
Tralasciamo inoltre la devastazione della barriera corallina indotta dalla miseria che è la tua barca e i tuoi inutili tentativi di riparare al danno proponendone la ricostruzione (come se l’equilibrio ambientale fosse rimpiazzabile).
Ci chiediamo, in verità, perché non liberi il movimento dal tuo nome.
Il caso più deplorevole riteniamo che tu lo abbia raggiunto con la scomparsa del microscopio elettronico (per cui hai contribuito nella raccolta fondi ai tuoi comizi) che serviva ai ricercatori per dimostrare che il plasma utilizzato negli inceneritori di ultima generazione è peggiore ai metodi precedenti, poiché in grado di produrre nanoparticelle che, per via aerobica quanto per contatto penetrando dall’epidermide, ricerche da prima che hai sostenuto quali veritiere, ma che poi hai tacciato non solo di esser state copiate, ma persino di essere sbagliate, sottraendo il microscopio che (preventivamente) avevi fatto intestare ad una ONLUS ai ricercatori, impedendo così il loro lavoro.
Ti ringraziamo per aver fatto tremare la politica italiana (seppur blandamente), ma da bravo cittadino, con la massima deferenza, dovresti dare le chiavi del tuo movimento a chi porta avanti la causa, cioè al cittadino stesso, evitando di speculare e lucrare ancora sui tuoi spettacoli che di candido non hanno nulla ma sono sordidi di ipocrisia e menzogne.
Le nostre più sentite scuse agli amministratori del tuo sito e al provider per l’attacco.
We are Anonymous.
We are Legion.
We do not Forgive.
We do not Forget.
Expect us.

 
LEGGI ANCHE: BEPPE GRILLO, NON E’ ANONYMOUS!

42 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Non sono per niente d’accordo .

    Al di là se hanno ragione o meno ,questo attacco lo considero antidemocratico e stupido .

     

    SARà MICA UN’IDEA DI CASALEGGIO!!!

     

     

  • Due sono le cose… o sono dei co***oni o hanno fatto un terribile sbaglio.Qui c’è mezzo mondo virtuale da mandar giù e un paio di “anonimi” prendono di mira Grillo???Non so più che pensare di loro a questo punto. La prossima volta affossano byoblu o ilfattoquotidiano? E poi? Marco Calì? Che volpi che sono questi anonimi!!!!Perchè non vengono un paio di volte con me a spendere sabato e domenica a fare banchetti invece di farsi le s*g*e sulle tastiere?Pagliacci.

  • le merdacce di anonimus o come cavolo si scrive, non sono nientaltro che esperti di informatica e reti che riescono ad entrare nei siti violandoli, niente dippiù e niente dimeno….una volta violato il sito possono scrivere tutte le cazzate che vogliono…. è semplice, punto. 

    se proprio avete qualcosa da dire, scrivetelo su un vostro sito e lasciate commentare tranquillamente, non si tappa la bocca agli altri e si urla ciò che si vuole, questa è semplice dittatura, siete semplicemente delle merdacce e penso che lo sappiate benissimo, non c’è bisogno che ve lo ricordi io.

    un saluto a tutte le persone che si impegnano ogni momento per migliorare questo mondo.

    • Premetto che al momento, avendocela un po’ con tutti i partiti, non posso che dire che vedo nel Movimento 5 Stelle l’unica alternativa, ma appunto, credo nel “MOVIMENTO”,nella gente normale,la stessa che ho conosciuto di presenza.. La cosa che più mi dispiace però, di molti commenti dei grillini,che ultimamente leggo in vari post “critici” è che, proprio loro che dovrebbero essere “liberi mentalmente” perchè ci si informa su internet e non si pende dalla tv, ecc.ecc., invece appena si critica Grillo, giù a denigrare chiunque sia a criticarlo. E quindi Santoro diventa un “servo del potere” anche se è stato l’unico che parlava e ha sempre dato spazio ai comizi di Grillo; Anonymous diventano degli informatici che si fanno le seg*e davanti il pc e non hanno niente di meglio da fare (ignorando a priori quello che lo stesso Grillo ha detto di Anonymous, ma appunto x farvi capire.. se uno parla male di Grillo è corrotto..) ecc.. Non è così. Siete (voi gente) l’unica speranza per questo paese ridicolo in politica. Non rovinate tutto, imitando i “berluscones” che parlavano con le frasi fatte del loro leader, senza informarsi,senza pensare con la loro testa. Non sto dicendo che hanno ragione, ma non criticate a priori, chiunque muove delle critiche al M5S (e spesso, non sono critiche rivolte al Movimento, ma ai Grillo e ai Casaleggio, che nonostante vantino il motto “uno vale uno” poi possono espellere senza votazioni, qualcuno dal partito (come Berlusconi appunto), che non lascia libertà di scelta al sindaco (bravissima persona conosciuta a Parma) nella scelta tecnica della giunta.. Ciao a tutti, e non insultatemi solo perchè non la penso esattamente tale e quale a Grillo. Saluti.

  • Ma i ragazzi di anonymous Italia li avevano presi qualche mese fá questa é opera dei servizi segreti ci scommetto quello che volete, il comunicato e culturalmente di livello infantile fatto apposta per i giornali che usciranno domani. E’ acclarato che l’unico modo per combattere Grillo é oscurarlo!

  • considerate che anonymous non è una persona o un movimento statico. 

    potrei anche io con dei miei amici scrivere quattro righe, buttare giu’ un sito e firmarmi anonymous.

    i loro comunicati sono di solito piu’ profondi di queste quattro righe anche un po’ sgrammaticate, per cui il tutto mi spinge a pensare che questi qua siano un gruppetto di amici che si sono firmati anonymous. o qualcuno di pagato per firmarsi come tale.

     

    • ragazzi io la butto li…anonymous e’ una “ditta” del NWO e non sono l’unico ad avere dubbi su di loro ( vedasi Estulin)

  • Ecco cosa succede a dare in franchising un “marchio” come Anonymous (sempre che poi sia chi dice di essere)… ti capita un pirletto analfabeta che sa lanciare un paio di eseguibili e fare danni…

    con tutte le accuse ben più accreditate contro Grillo, ha tirato fuori della baggianate da 4° superiore…

    che tristezza, anche se si era già capito che anonimous italia era una buffonata…

    cmq, non ha capito una ciolla: m5s lavora sempre e cmq, non ha una sola rete, e è sul territorio… sto pistolotto….

  • YOU FAILED – YOU MISSED THE TARGET – YOU ARE DEADS OVER A DEAD STRATEGY – ANON IS ALREADY LAUGHING AT U #YouAreNotAnonymous #M5S V.V.V.V.V.

    L’attacco è stato narcisista e puerile. La rete farà giustizia della loro arroganza che mira contro l’unico vero alleato possibile in italia. Ma loro stessi sanno di essere morti perché Anonymous già ride di loro e non dimentica.

    Vi Veri Veniversum Vivus Vici

  • Anonymous e’ una organizzazione orizzontale per tanto non ha una struttura e non prende decisioni stutturate. Chiunque puo’ attaccare un sito e (a ragione) dichiarare che l’attacco e’ di anaoymous. Tuttavia mi sento di dire con quasi certezza che

    LA PROBABILITA’ CHE ATTACCO SIA DAVVERO ANONYMOUS E’ + O – LA STASSA CHE IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SIA UNA BALLERINA DI FLAMENCO TRAVESTITA

  • Per vostra informazione l’azienda che fornisce il servizio a Beppegrillo si chiama itnet http://www.it.net/

    è praticamente una azienda di infostrada con infrastrutture tecnologiche molto potenti.

    Non vorrei dire altro…saluti

    • Probabile che quelli di infostrada siano stati costretti, ad accettare una richiesta da qualcuno che voleva mettere giù il sito?+
      Non male come osservazione.

  • Spero sinceramente che scherzino. Se vogliono attaccare il M5S, siano anonimus o mafia o stato, non importa. La resa dei conti è vicina, se credono che andremo solo con le buone, agiremo anche con le cattive. Un debito è un debito.

  • mah forse ricordo male ma ricordo che il saluto romano si fa con la mano destra…è possibile che gli  ANONYMOUS non lo sappiano??? sono così ignoranti?? mah la cosa non mi convince

  • fulgy ha scritto :
    Ma i ragazzi di anonymous Italia li avevano presi qualche mese fá questa é opera dei servizi segreti ci scommetto quello che volete, il comunicato e culturalmente di livello infantile fatto apposta per i giornali che usciranno domani. E’ acclarato che l’unico modo per combattere Grillo é oscurarlo!

     

    Sono d’accordo con te: cercano di mettere uno contro l’altro i gruppi antagonisti, tattiche usate da sempre… non ha alcun senso che un gruppo come anonymous se la prenda coi grillini…

  • Prima di tutto, la storia di Anonimus a più buchi del’Emmental.

    Seconda cosa,  Vorrei ricordare che circa 2 mesi fà Gargamella aveva pubblicamente ricercato 100 Blogher che “dopo essere stati sottoposti ad un apposito indotrinamento”,  dovevano sputtanare beppe. curiosa coincidenza e?

  • Io l’avevo intuito che gli anon non erano stati loro a fare questo.
    Per qual motivo prendersela con Grillo?
    Io credo che sia una cosa fatta a mestiere,
    per far cadere la colpa su di loro.
    Spero che gli anon prendano questi disgraziati, che non si prendono
    le colpe per ciò che commettono.

  • Si potrebbe ribattere punto su punto alle dichiarazioni di anonymous, più che stare a chiedersi chi c’è dietro o a chi giova l’attacco.

    1) Come è stato fatto notare il saluto romano va fatto con la mano destra, Grillo alza la sinistra.

    2) Sulla medicina alternativa e la possiblità di curare alcuni tumori con il bicarbonato è un fatto che la scienza ufficiale, nonostante gli interessi economici enormi delle multinazionali del farmaco dedite a screditare l’effecacia di queste terapie a basso costo, ha dopo decine di anni, cominciato a riconoscere. Uno su tutti il caso del Dott. Pantellini e la sua scoperta dell’ascorbato di potassio nella cura di tumori, con migliaglia di casi di guarigione totale.

    3) Sulla questione barca e danno alla barriera corallina, non credo ci siano giustificazioni efficaci.

    4) Sula questione microscopio c’è un punto fondamentale, Beppe tuttora è nettamente contrario agli inceneritori e si batte apertamente, ciò sgombra il campo da ogni possibile illazione sul fatto che nella diatriba siano nato un interesse personale di Grillo nel favorire l’edificazione di nuovi impianti.

    5) Vedere gli spettacoli di Grillo non è un obbligo, bensì una scelta.

     

  • se c’e’ una cosa che mi fa incaxxare e’ la mancanza di etica nell’hacking.
    L’attacco e’ assurdo, privo di motivazioni logiche, privo di scusanti.
    Ai miei tempi c’era piu’ onesta’.
    Abbiamo attaccato siti per svelare truffe, formattato server di pedofili quando la postale neanche sapeva accendere i pc.
    Adesso questi lamer si danno ai dos, cosa grave, VERSO SITI DI ESPRESSIONE DELLA LIBERTA’ DEL PENSIERO!

    Si devono vergognare. Non sono hacker.

    Non infangate l’ideologia dell’hacking.

  • Dal testo(…)approvi iniezioni di bicarbonato di sodio in perfusione endovenosa per liberare il corpo dai “funghi che provocano il cancro”

    se pubblicate anche un link dove Grillo sostiene ciò, magari…

  • CHISSA’ CHI SARANNO MAI GLI ANONYMOUS VE LO SIETE MAI CHIESTO? IO MI FAREI DELLE DOMANDE E ANDREI A CERCARE INFORMAZIONI…. CHISSA’ PER CHI LAVORANO QUESTI FANTOMATICI HACKER, COSì POTENTI DA AVER ATTACCATO IMPUNEMENTE ANCHE LA ‘CIA’. 

     

     

    SE SIETE STATI ATTENTI VI HO GIA’ DATO LA RISPOSTA… 

     

     

    WELCOME IN OUR HELL

  • Ad Anonymus non frega nulla di beppe grillo chiunque sia stato è un ridicolo perchè ha fatto esattamente ciò che critica di conseguenza non è Anonymus in fin dei conti chiunque può scrivere quello che ha scritto. Per altro non rispecchio il loro modus operandi… suona assai falso soprattutto nei toni

  • Anche se qualcuno definitosi appartenente ad Anonymous ha detto che conferma l’attacco ma poi hanno sospeso chi l’ha fatto, c’è sempre da chiedersi come sia potuto accadere. Chi li avrebbe spinti ad attaccare e poi con quelle mere scuse?

    Puzza troppo di politico e consiglio al vero Anonymous di approfondire per non infettare il proprio movimento…

  • Caro Claudio, ho cliccato sul blog “Anonymus Italia” ma la rsposta è stata che non esiste. Pertanto non comprendo tanta pubblicità alla sua lettera. A me pare sia una bufala di qualche mattacchione da non prendere in considerazione. Grazie comunque di averla pubblica sul tuo blog.

  • Ho scritto qualcosa su un altro articolo e mi arriva decine di mail per un commento su questo articolo, suggerisco di controllare il server

Top

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato l'utilizzo dei cookie. Leggi tutto ...

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi