ABBONATI SOSTIENI

L’arroganza del potere: Roberto Formigoni all’aeroporto.

Quindi se un senatore della Repubblica si incazza al gate di un aeroporto, urla, prende a male parole i dipendenti e scaglia il telefono del bancone a terra, non succede niente. Se invece voi per caso vi permettete di alimentare il sospetto che potreste anche solo vagamente essere adombrati per qualcosa che vi infastidisce in maniera latente, senza mascherare adeguatamente quell’impercettibile tremolio della palpebra destra che, essendo stati lasciati dalle mogli, avendo perso il lavoro ed essendovi morto il gatto, non riuscite a fermare nonostante i 15 mg di Valium e le 30 gocce di Xanax, quando un’assistente aeroportuale vi chiede seccamente di liberare la corsia dedicata ai vip, venite immediatamente fermati e accompagnati al posto di sicurezza come potenziali terroristi.

Eccovi, nel video, le gesta di Roberto Formigoni mentre esercita spavaldo il potere di chi ha fatto da anni della politica una professione. Mi domando se sia arrivata la sicurezza. E se no, come mai.

10 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • La legge è uguale per tutti.

    Tutti sono uguali davanti alla legge, ma alcuni sono più uguali degli altri.
    (giusto per citare un po’ Orwell)

      • Sì…. siamo sicuri che non ha provato a fare pressioni in tutti i modi per farsi imbarcare nel volo precedente (come da sue spiegazioni) e poi, quando non è stato proprio possibile, ha cercato di raggiungere il gate del volo per il quale aveva acquistato il biglietto, arrivando tardi?

    • la Legge ERA uguale per tutti.

      Per aver urlato ONESTA’ in Parlamento 58 Deputati del M5S sono stati espulsi, per un totale di 600 giorni.

  • L’arroganza del pusillanime! Lo vorrei vedere a dire le stesse cose, e senza scorta a proteggerlo, in viso aperto ad uno solo di quei lavoratori mal pagati….. Siamo in presenza di teste di ca22o e quello non è l’unico ad esserlo… ne abbiamo il parlamento pieno!

Marcia Della Liberazione

UNISCITI AI 10.600 ABBONATI CHE GIA’ ACCEDONO AI CONTENUTI RISERVATI DI BYOBLU

Sostieni l’Informazione Libera

Share via