E la Littizzetto definisce “cacca” il Movimento 5 Stelle.

Luciana Littizzetto, nell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa, definisce senza tanti giri di parole “cacca” il Movimento 5 Stelle. Potrebbe accadere, questo, su una rete del servizio pubblico nei confronti del Partito Democratico? Vi immaginate se, ai tempi, fosse successo nei confronti del Popolo della Libertà o, andando indietro nel tempo, della Democrazia Cristiana o del Partito Socialista?

Se la risposta è no, on resta che una cosa da fare: firmare la petizione che Andrea Tosatto ha lanciato in rete, per chiedere ufficialmente alla Rai di prendere provvedimenti: firma qui.

Per un’analisi più accurata delle sue affermazioni dal punto di vista della comunicazione, leggi questo post: “LE STELLE DI CACCA CADENTE VISTE COL TELESCOPIO DELLA COMUNICAZIONE” (click sul titolo).

69 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Se andiamo noi al governo ti manderemo a lavare i piatti in una pensione a una “STELLA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SEI UNA “MERDACCIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • che non se ne esca.. per sdrammatizzare.. che si trattava di satira, perchè specialmente nelle sue ultime parole.. “qualcuno doveva pur dirlo” si evince tutta la cattiveria e la volontà a denigrare ed offendere milioni di persone del movimento 5 stelle.. che si prendesse tutte le responsabilità del caso..

  • Le danno una valanga di soldi nostri che non merita.
    Non puó parlare così, per commissione, visto che lo ha definito: -uno sporco lavoro che qualcheduno deve pur fare- lei, per l’appunto, per per obbedire a qualche commando dall’alto..
    Non puó parlare cosí di una nuova, fresca, sana e onesta classe politica di nominata concessione da circa 15 milioni di persone…
    Mandarli a casa é un obiettivo che prevede anche chi serve i partiti marci dove ogni giorno qualcuno finisce al fresco.
    Per fare pulizia bisogna mandare a casa anche i pali, i complici e gli Speaker, come nel caso della littizzetto ..

  • Non credevo che arrivasse a tanto. Mi è venuta la nausea quando ha pronunciato quelle parole.
    Carissima Littizzetto, i desideri si avverano, quando raggiungono i voti sufficienti per essere esauditi. O hai poca memoria, o stai disinformando spudoratamente. In entrambi i casi sei un putrido rifiuto organico, tossico e radiattivo.
    In sostanza, peggio della ___ m e r d a ___.
    ( Perdonami Claudio, non riesco a trattenermi.)

    • CONDIVIDO LE TUE PAROLE SALVATORE Littizzetto =rifiuto tossico va seppellito nelle solite discariche abusive gestite dai PDIOTI

  • Sono davvero umiliato per il fatto che una persona che stimavo tanto insultasse un movimento votato da 10 milioni di persone facendolo in una TV pubblica.E come se uno entrasse in casa tua e ti insulta davanti la tua fam8glia.

  • Poveretta sei come un fiore ti sei fatta impollinare da tutti ma ora ti paga so la Rai la tua ultima spiaggia l’unica tv da vecchi anziani che se fosse x i cittadini la eliminerebbero come tutti i suoi protagonisti compreso tè vigliacca e corrotta

  • Sinceramente non vedo il problema.
    La Littizzetto a me non piace, ma ha solo detto ciò che pensa (e se non lo pensa è un problema suo). Certo, è di cattivo gusto, ma il suo ruolo nella trasmissione è proprio quello.
    Del resto sugli altri partiti non è che si dicano cose migliori, oggi come ieri.
    Se non ricordo male lo stesso Grillo fu cacciato dalla RAI per aver dato dei ladri al PSI, e quelli che oggi attaccano la Littizzetto allora difendevano Grillo. Un po’ di coerenza è fuori luogo?

    • Ilbuonpeppe, tu stai veramente male, molto male, come fai a mettere le due cose al confronto?

      1) Grillo aveva ragione quelli del Psi rubavano (vedi mani pulite)

      2) Grillo ha fondato il movimento 5 stelle

      3)la letizioetto è stata poco onesta nel dire che siamo merde, visto che degli altri partiti non ha mai detto una cosa simile
      4) va bene la satira ma non l’insulto, la satira e ben altra cosa..

    • infatti si chiede lo stesso trattamento riservato a grillo,null’altro!! deve andare fuori dai c@glioni dal servizio pubblico,per 20 anni!! poi,se ne e’ capace,si fa un partito e ritorna in tv….prima di fare”invio”,provate a rileggere le minkiate che scrivete…

  • Io non la sopportavo come donna, come attrice,e le stronzate che dice con quel Fazio ma adesso
    e arrivata al massimo offendere milioni di cittadini e un partito onesto. Purtroppo lei e ben pagata per dire questo, con i soldi dei cittadini (canone t v )e dal P D W 5 STELLE FORZA RAGAZZI

  • Io ho firmato. Sinceramente credo che ci sia un altro modo di fare battute di satira, basta vedere Croza come sia sottile e pungente allo stesso tempo.

    • Questa non è più satira…tant’è vero che lei stessa alla fine del suo intervento dice: “il lavoro sporco qualcuno lo deve pur fare ! ” Sembra quasi l’esecuzione di un ordine.
      Gente così se ne deve andare dal servizio pubblico.

  • Ho sempre subito la comicità della Litizzetto, troppo volgare, scadente e di cattivo gusto! Non le riconosco la professionalità che le hanno attaccato addosso! Pari solo alla sua grazia e bellezza! Vuol parlare di Stelle o del nostro movimento???? Poverina non nè ha le risorse! Al massimo può sbiascicare di ”cacca”. Noi siamo l’Italia degli onesti……altra galassia Litizzetto!!!e

  • In qualche modo deve pur guadagnare la pagnotta ,visto che come donna è un aborto, maleducata , per far ridere deve dire parolacce. Sono sempre esistite, quelle “donne” che per farsi notare o essere reputate devono dimostrare il loro anticonformismo. Quello che dispiace che ha dovuto pure studiare per sparare certe affermazioni. Dovrebbe solo crescere intellettualmente visto che il fisico gli è stato contrario. Povera deficiente, professionalmente limitata, resta sempre una mediocre. un ravanello pallido , senza aspirazione, solo dei poveri coglioni (Pdioti ) la possono capire. Infatti non viene più invitata in nessun programma e non si riesce a far produrre in nessun programma ,solo Fazio e Rai 3 può richiedere la sua persona , UNA FALLITA COME DONNA CHE COME PROFESSIONISTA………… UN LAVORO SPORCO CHE QUALCUNO DEVE FARE!!!!!

  • Per capire che razza di persona e’questa basti pensare quanti sputi abbia fatto sul piatto in cui mangiava nei tempi in cui il sig.berlusconi le ha dato notorietà e soldi ai tempi di Fininvest.che persona scialba…

  • non fa più ridere, se tornasse con onestà a fare un mestiero sincero e gratificante come la casalinga non se ne accorgerebbe nessuno, questo è il suo dramma

  • donna ingrata e ignorante !!!
    L’unica compagine politica che non ha rubato nulla nemmeno dalle sue tasche anzi ha restituito il denaro ai cittadini italiani tutti anche quelli che non hanno votato M5S, si permette d’offendere?

    Spero per lei di non incontrarla per strada!

  • Da sostenitore 5Stelle e elettore 5Stelle non mi viene altro da dire che non capite proprio nulla. Si chiama satira e se non la capite è meglio che tornate a votare PD. Oltretutto solo nel finale nomina i 5Stelle e si capisce benissimo che l’ha fatto solo perchè era troppo facile farlo… parli di stelle come fai a non parlare di 5Stelle.
    Mi dispiace veramente tanto che il movimento sia pieno di fanboys alla stregua delle fan di Justin Bieber.

  • Penso che il Movimento 5 Stelle, come farebbe qualunque altro Partito, Movimento, Istituzione, Ente, ecc., dovrebbe sporgere Querela e chiederne rilevanti danni – stanti gli sproporzionati cachets che questa Signora percepisce da RAI, Editori, ecc., destinandone il netto indennizzo, eventualmente da Sentenza immediatamente esecutiva, ad Iniziative di contenuto e valore sociale per gli Italiani. Parallelamente la RAI, per le Norme vigenti e per responsabile Management, dovrebbe azzerare ogni collaborazione e Contratto con questa show girl e costituirsi Parte Civile, visto che nella Concessione dallo Stato NON c’e’ scritto che essa RAI puo’ impunemente esser collettore, supporter, veicolo ed amplificatore di offese, diffamazioni, atti ostili e di danneggiamento di qualsiasi tipo, ecc., da parte di Terzi, compresi Avversari Politici, per di piu’ trattandosi di Privata super-pagata da essa RAI !

  • Gente: ammesso e non concesso che la suddetta Littizzetto abbia sbagliato, perché minacciare, oltraggiare e offendere? Se veramente si ritiene di essere avanti e superiori, perché non dimostrarlo qui? Così non si fa altro che fomentare. E in tal caso temo abbia ragione lei.

  • Ovvia … Io sono del M5S e questa mi sembra solo una bischerata (come si dice in toscana) .. non facciamone un dramma.. era solo una battuta… se fate cosi passate da permalosi..

  • Siete tutti 4 S tronzi parlate parlate ma non cambia niente
    Andate a fan culo
    E la Littizzetto ha più che ragione fino che i coglioni pagano

  • Se faceva anche lei nel culo come me per portare avanti la mia attività non penso che pagava il canone per delle stronzate

  • ma pensate alle cose serie e alle merdate che sparate voi ogni volta che aprite bocca!!
    vi sentite offesi se vi chiamano merde ma poi non vi risparmiate a insultare a destra e a manca…siete ridicoli!

  • luciana prima mi stavi un pò simpatica,ora mi stai sulle palle,visto che ti permetti di offendere, la parte buona che rimasta dell,italia.visto che tu fai parte della merda che ci governa.

  • …ma Grillo non fu sospeso per una battuta sui socialisti (peraltro vera a giudicare dagli scandali tangenti che seguirono)?

  • La Littizzetto con il suo commento fa rafforzare ancora di piu’ il m5s perché gli italiani con un po’ di sale in zucca vedono ogni giorno di piu’ a chi siamo in “mano”……….

  • Stiamo scivolando sempre più in basso con queste asserzioni, che vengono da gente acculturata e dovrebbero per primi dare esempio di civiltà!!

  • Il mondo e’ composto da una minoranza che sta al potere e da una maggioranza che vorrebbe stare al potere, quei pochi che non appartengono ne’ all’una e ne’ all’altra sono ancora troppo pochi,

  • Grillo è stato bruciato per sempre dalla TV per aver fatto una battuta contro i socialisti…vogliamo far diventare quella Racchiona di donna una Martire, vogliamo fare i permalosi… io sono contento che hanno parlato malissimo di noi, parlare bene o male basta che si parli di noi, anche se ci ridono sopra… la gente intelligente lo sà che questa è guerra… gli stupidi andranno dietro alla Racchiona, la cui non pronuncio nemmeno il nome, per non fargli pubblicità…

  • C’è chi la patata la dà per noia, la litizzetto per professione, Bocca di Rosa ne l’uno nè l’altro, lei la dava per passione…..

  • i suoi pistolotti effimeri nontoccano mai i partiti, la corruzione, l’evasione fiscale, la mafia e cosa nostra, le lobbies dei poteri economico-finanziari. Insomma, non fa servizio pubblico ma solo numeretti sterili con battutine da liceali, con volgarità facili e patetiche.

  • Ma chi parla poi di colite,spasmi al basso ventre e cacca?!Mi sa che a casa ha gli specchi di legno e da troppo tempo non riesce a darsi un’occhiatina…

  • Byo Blu, leggi anche tu, fino in fondo, i link che condividi, perché se lo avessi fatto con quello di Claudio, che proprio alla fine dice che il Movimento si distingue in questa occasione dai partiti proprio nel non chiedere l’epurazione della Litizzetto dall’organico della RAI, non avresti invitato a firmare quella stupida petizione. La battuta di un comico puo’ essere stupida, la reazione del Movimento deve essere intelligente.

  • é stato un attacco premeditato con una carica di disprezzo unica.
    Questo è il disprezzo che i benestanti hanno per i disoccupati
    e precari che votano il M5S.
    Se Andrea Tosatto mi sente vorrei dirti che piuttosto che una
    petizione sarebbe meglio una denuncia collettiva e chiedere
    i danni morali. Chi sbaglia deve pagare.
    Poi con i soldini della causa vinta costruiamo un’altra strada in Sicilia.

  • E pensare che con i nostri soldi dobbiamo pagare un mostro di nearthendal..mi vergogno quasi di essere italiano….brutta davvero la lettizzetto..

  • Attenzione sulle risposte! Non andiamo a diventare fondamentalisti!!!! La Litizzetto la conosciamo tutti, e sappiamo che ha un debole per cio’ che scandalizza, vuole sempre concentrare l’attenzione su di se e poi non e la prima volta che esce fuori dal seminato! Non merita neanche uno sputto! Ridete e magari rispondete su misura! Lei e una attrice comica… Fa barzelette (sboccate) su qualsiasi cosa sia in vista, importante e al’ordine del giorno!

Top

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi ed esperienza del lettore. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo accettato l'utilizzo dei cookie. Leggi tutto ...

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi