L’evento è terminato, nei prossimi giorni cercheremo di rendere disponibili gli interventi.
Interventi già disponibili:
- Claudio Messora: Il tempo dell’inganno universale.
- Giulietto Chiesa: Perché dobbiamo sostenere la Russia.
- Fulvio Grimaldi: Perché dobbiamo uscire dalla NATO.
- Matteo Simonetti: Europa, inganno e immigazione.
- Maurizio Blondet: I Fatti di Parigi – Charlie Hebdo.
- Guarda tutti i video in sequenza: La playlist su Youtube
Domenica 24 gennaio, alle 9.30, all’Alta Forum di Campodarsego (Padova), p.tta D. Domenico Pianaro, 7 (nelle adiacenze di Via Roma, 57), si terrà “È LA STAMPA, BELLEZZA!“, un convegno dove si tratteranno i temi di attualità che il mondo dei media mainstream presentano secondo un’unica prospettiva.
Saranno presenti molti ospiti che i lettori di questo blog conoscono bene, da Giulietto Chiesa in collegamento dalla Siria (insieme al quale ho registrato un approfondimento di geopolitica che ha riscosso molto successo) a Fulvio Grimaldi (che su Byoblu vi ha raccontato del Mali, dei fenomeni migratori e che abbiamo mandato a Matrix) , da Bruno Ballardini (che ho intervistato sul Marketing dell’Isis e la cui intervista è stata sottotitolata in inglese, russo e bulgaro) a Matteo Simonetti (che ha scritto un libro sulla verità dietro al cosiddetto piano Kalergi e che ho videointervistato il 28 settembre), da Massimo Mazzucco di cui ho pubblicato un video sull’iniqua spartizione della ricchezza (che tutti dovrebbero vedere) fino a Maurizio Blondet, che i lettori di questo blog conoscono anche per questa acuta osservazione sulla distorsione della sessualità operata dai media, ma che di recente si è occupato approfonditamente delle stragi terroristiche accadute in Francia.
Ci sarò anch’io, nelle vesti di moderatore. Di solito non amo girare per convegni, preferendo lavorare ai contenuti del blog, ma in questo caso non potevo mancare.
Vi aspettiamo, domenica mattina alle 9.30. E per quelli di voi che non riusciranno a venire, vale la pena diffondere questo link perché in cima a questo post sarà possibile vedere la diretta dell’evento.
L’evento sarà a ingresso libero, ma va da sé che l’informazione ha molti costi. Per questo, l’organizzazione mi ha comunicato che cercherà di recuperare almeno quelli vivi grazie alle offerte dei presenti. Sono sicuro che dieci euro potete investirli.
http://www.beppegrillo.it/m/2016/01/la_riforma_alla_polacca_della_rai_raifascista.html
Grazie, sono in attesa…. ci sarà la possibilità di riascoltarla dopo, per chi purtroppo non puoi esserci oggi?
Certo! Nei prossimi giorni, qui sul blog. Ciao!
Il volune al massimo,è comunque bassino…!
Ciao Claudio,
grazie mille per lo streaming.
Mi associo a Marina Costa chiedendoti se possibile di avere la possibilità di riascoltare questa conferenza completa visto che ho molti amici e colleghi interessati che non possono seguirla live.
Grazie ancora
Ciao. Dove possiamo vedere il video integrale. Sul canale YouTube c’era ma ora non più.
Metterò gli spezzoni dei singoli interventi, cercando di migliorare l’audio ove possibile, nei prossimi giorni. Li troverete sul blog. Ciao.