Nel video, la mia intervista del 25 novembre 2011 a Nigel Farage.
Questa la dichiarazione di Nigel Farage dopo la votazione a sorpesa sul blog di Grillo per entrare nel gruppo politico europeo ALDE.
“Ho sentito Beppe Grillo questa mattina e gli ho fatto le mie congratulazioni per la sua linea ‘sempre più dura’ su Euro e immigrazione. Dal punto di vista politico, sarebbe completamente illogico per i Cinque Stelle unirsi al gruppo più Euro fanatico del Parlamento Europeo.
Il gruppo Alde non sostiene i referendum né i principi base della democrazia diretta. Sono anche la voce più forte in favore dell’adozione di un esercito europeo. Sospetto che se i Cinque Stelle si uniranno all’Alde, il suo appoggio non durerà a lungo.“
EFDD.. IO NON AMO QUESTA EUROPA ..DELLE BANCHE .. CONTRO I POPOLI CONTRO LE SOVRANITÀ. DELLE NAZIONI LIBERE… FUORI DALL’EUROPA. FUORI DALL’EURO.
fuori dal 5 stelle!
condivido anch’io ho votato di rimanere con EFDD. non si capisce per quale motivo dobbiamo cambiare, non sembra un problema razionale ma politico. Allora il problema si pone, se diventiamo filo Europeisti alla Monti il M5S perde di significato
….Mi affilio alla camorra,per cambiarla da dentro!…vi sembra un ragionamento?