ABBONATI SOSTIENI

Aggiornamento per abbonati da Claudio Messora – 3 marzo 2020

Aggiornamento per abbonati da Claudio Messora - 3 marzo 2020

Per vedere questo video devi essere un abbonato di Byoblu, a qualunque livello.
ACCEDI oppure AUMENTA IL TUO LIVELLO DI ABBONAMENTO

Un video per te che ti sei abbonato. Se non ti sei abbonato sul blog, ma ti sei abbonato su Youtube, allora il video che devi guardare è questo:
https://www.youtube.com/watch?v=_N8MUyS1K4c

Ti racconto come è andata a febbraio, ti racconto del motivo per cui abbiamo (o ci hanno) temporaneamente sospeso le dirette su Youtube, dello stato delle donazioni e degli abbonamenti, delle interviste impossibili e contestate, e molto altro… Mezzoretta da ascoltarsi con calma.

Grazie per il tuo sostegno. Dacci ancora fiducia. Abbiamo tanta strada da fare insieme.

Claudio

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Gent. Claudio Messora, ho visionato l’intervista circa l’enzima contro il cv e sono sinceramente stanca di sentire certe idiozie della medicina allopatica. Le ricordo che Montagner ha ammesso di non aver mai isolato il virus dell’Hiv. E proposito di virus consiglio la visione dell’intervista al virologo tedesco Stephan Lanka che dichiara espressamente che il virus come organismo vivente non esiste. Il virus è scarto cellulare da apoptosi, quindi è roba morta che l’organismo deve espellere e l’influenza avviene per accumulo di scarti metabolici e tossine in genere, non per aggressione esterna (figlia della errata teoria pasteuriana del germe). Il prof Rao fa esplicito riferimento alla debolezza del sistema immunitario ma , come fa la medicina , preferisce concentrarsi sul sintomo, e sopprimerlo, anziché sulla causa. La causa è l’enervazione ossia la diminuzione dell’energia nervosa che diventa insufficiente per far funzionare al meglio il sistema immunitario. Perché avviene questo? Per stili di vita errati a partire da una alimentazione fatta di prodotti industriali, di latticini, e prodotti animali pieni di veleni, di scarsità di frutta e verdura crude, di scarsa esposizione solare e movimento, per scarsità di riposo. Perché nessuno parla di questo e in particolare di alimentazione? Questa è vera prevenzione. Si parla di enzimi: la cattiva alimentazione richiede uno forzo enzimatico che riduce le riserve con cui nasciamo, tant’è che i giovani digeriscono anche i sassi, gli adulti no e più vanno avanti con l’età più dovrebbero mangiare crudo perché questo cibo è ricco di enzimi autodigestivi. Quindi, per tornare al prof Rao, il freddo non è la causa della malattia polmonare ma un effetto della diminuita reattività del corpo. Finché non capiamo questo, che vale per ogni malattia, ci faremo sempre travolgere dall’allarmismo politico e mediatico. Un po’ di igienismo naturale, tornare a rispettare le leggi di natura, farebbe bene a rutti. Grazie e molto riconoscente per il suo e vostro lavoro. Eleonora Galeotti

  • Mi è piaciuto davvero molto questo video dove Claudio, col cuore in mano, spiega dettagliatamente di cosa c’è bisogno per mandare avanti il progetto. Io credo fermamente in ciò che state realizzando ed il video in questione è andato a corroborare questa mia convinzione. Grazie per l’impegno profuso, per l’informazione di qualità che mettete a disposizione e, last but not least, per la compagnia quotidiana (a prova di lockdown :-D)! Abbonamento “Pillola Rossa” appena sottoscritto. Avanti così!

Share via
Top