“Mentre siamo tutti impegnati a capire come sarà la fase due, nessuno, a partire dalle istituzioni, sta pensando alla fase tre”. Per l’imprenditore e fondatore di Fratelli d’Italia, Guido Crosetto, è la terza fase quella a dover preoccupare di più il Governo, perché la disoccupazione raggiungerà livelli altissimi: si parla del 25/30%. Citando una frase del saggista Bertolt Brecht, “Beati i popoli che non hanno bisogno di eroi”, Crosetto è convinto che più che mai in questo momento storico avremmo avuto bisogno di “eroi”, capaci di mettere da parte egoismi e pregiudizi per fare il bene del Paese.
Mentre il prezzo del petrolio cala, con la conseguenza che nazioni normalmente in guerra tra loro esploderanno e l’Occidente si trova in una situazione di difficoltà senza precedenti, una sola nazione crescerà quest’anno, secondo Guido Crosetto: la Cina.
- Iscriviti al nuovo social network di Byoblu: libero, open source e decentrato http://social.byoblu.com
- Restiamo in contatto qualsiasi cosa succeda, iscriviti alla mailing list di Byoblu: https://go.byoblu.com/Newsletter
- Segui tutti gli aggiornamenti di Byoblu24: https://go.byoblu.com/24
- Firma e fai firmare il Manifesto del Patto per la Libertà di Espressione. Oltre 50 mila firme in soli 4 giorni!
2021: AIUTACI A PORTARE BYOBLU SULLE TELEVISIONI DI TUTTA ITALIA
Hai guardato il video che racconta tutte le cose che abbiamo fatto, insieme, nel 2020? Bene: quest’anno dev’essere l’anno della svolta. Insieme, dobbiamo arrivare nelle case di tutti gli italiani.
Conosci il vecchio detto “l’unione fa la forza“? Oggi è più attuale che mai: è il solo modo che abbiamo di reagire a un mondo che sappiamo istintivamente essere sbagliato e che vogliamo cambiare, prima che lui cambi noi.
Spegniamo la televisione del dolore e della paura. Accendiamone una nuova, che smetta di trattarci come telespettatori o clienti di una televendita. Una televisione dei cittadini, per i cittadini. Nel 2020, con il vostro aiuto, l’abbiamo fatta nascere, e oggi ci sono App su tutti i dispositivi e ben tre regioni sul digitale terrestre, Lazio, Lombardia e Piemonte. Nel 2021 dobbiamo completare l’opera e coprire l’intero territorio nazionale. Dobbiamo! Non c’è alternativa, lo sai anche tu.
Non importa quanto sembri difficile: nessuno credeva che saremmo arrivati fin qui, senza i soldi delle multinazionali, delle banche, dei governi, dei grandi “filantropi”. E invece… Quindi, dimmi: adesso cosa ci impedisce di compiere anche il prossimo passo? L’unico limite è la nostra volontà. L’unico ostacolo è la nostra convinzione. Con li tuo aiuto possiamo farcela, possiamo arrivare ovunque. Perché tutti insieme siamo un’onda gigantesca. Un’onda che travolge tutto.
Coraggio: metti la tua goccia nel vaso, e facciamolo traboccare!
Claudio Messora
che bello l’intervento di Paragone! grazie a tutti voi per questo bellissimo intenso veritiero filmato ! Giovani Pierini
Sono brasiliano , pero seguo da vicino la politica italiana , magari una eredità de famiglia de migranti ( chiedo scusa per le limitazioni del mio italiano ). Certe cosi sono da vero molto angustianti , sopratutto en questo momento, questa specie de ditatura medicale che se vede un po ovunque , però pare che non cosi profunda che en Italia ! Sembra esserci una minaccia su vostro canalle doppo la intrevista com Stefano Montanari ; oggi , al contrario , ho sentito una entrevista con il Prol Galli a favore del òbligo vaccinalle proposto da Zingaretti.
Judy Mikovits è una scenciato americana de grande importancia e esperiencia nei campi dei virus e vaccini , e diche chiaramente que se deve considerare les vaccini antiinfluezale usati en Italia (https://youtu.be/-15JguWFmZo) , como une delle cause più importante per la disseminazione del COVID 19 ; lo stesso che il Prof Montanari , che oltre ad altri fattori , dice que se può sobrepore le regioni con più numeri de morti e più número de vaccinati !